SoloNapoli
SoloNapoli - È finita!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 È finita!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 29/04/2018 : 19:59:57  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È finita! È finita, però, prima che si giocassero le partite di sabato e di quest'oggi. Decisioni arbitrali decisamente sconcertanti hanno deciso il campionato e lo hanno deciso nella solita direzione. È un caso? No, non lo è! Si manda Orsato a Milano con Valeri e Tagliavento al VAR, Mazzoleni, il tristemente famoso Mazzoleni, a Firenze. A Milano Pyanic non viene espulso per due volte e si grazia Barzagli per un fallo assassino su Icardi. A Firenze Mazzoleni dopo sette minuti espelle K2. Il fallo di K2 c'è ma è nettamente involontario. Il campionato è segnato, il sogno per i napoletani infranto, distrutto, finito. A questo punto, la domanda da porsi è la seguente: vale la pena seguire questo campionato? A mio modo di vedere, decisamente no. Non è assolutamente vittimismo, ma semplice constatazione dei fatti. Direi di non chiamarlo più campionato di serie A, ma semplicemente campionato FIAT. In Un paese normale il Napoli avrebbe vinto questo campionato tempo fa. In un paese normale la Juve sarebbe stata radiata tempo fa.
Nessun commento per la partita di Firenze. Non sono abituato a commentare le farse. Il mio ringraziamento a Sarri e ai giocatori per le emozioni che ci hanno regalato. Rimarranno nei nostri cuori per sempre. Per quanto mi riguarda, amerò e tiferò sempre Napoli, ma non sarà più come prima. Inutile credere in ciò che è decisamente sporco. Io non sono Don Chisciotte e non combatto contro i mulini a vento. Giocare nel campionato italiano è come combattere contro i mulini a vento. È tutto deciso in partenza. Esagero? No. Elenco solo alcuni casi: episodio Muntari, episodio Turone, episodio Ronaldo e.. . e mi fermo per carità di patria. Sono tutti episodi che hanno deciso campionati e sempre nella stessa direzione. Che nessuno si azzardi a parlare di vittimismo, perché non amo che mi si offenda l'intelligenza.
Un'ultima cosa. Non ho nulla contro la Fiorentina per l'impegno profuso. È giusto che sia così. Ho molto, però, contro il pubblico viola per i soliti cori beceri. La vita è strana e può darsi che un giorno la Fiorentina si troverà nella stessa condizione in cui oggi si è trovato il Napoli. Se dovesse accadere ciò, nessuna pietà per i viola, e per il suo pubblico soprattutto.


Modificato da - Dario in Data 29/04/2018 20:01:45

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 29/04/2018 : 21:23:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario concordo su tutto tranne sul fatto che l'involontarieta' del fallo fuori dall'area di rigore non è considerata.... se è fallo e avviene fuori area e con l'effetto di impedire una chiara occasione da goal allora la sanzione è il cartellino rosso...era meglio il rigore e l'ammonizione a quel punto.... i danni maggiori li fa Orsato ieri e psicologicamente oocn l'INter è crollato anche il Napoli... anche se non sarebbe dovuto accacedere in ogni caso (si doveva portare avanti la lotta ma ormai è andata cosi').
Non credo che vinceremo mai piu' il cmapionato, salvo trovare altir maradona per un anno o due 8poi si dovrebbe venderlo) e possibilmente piu' di uno. Ma ci creod poco. MI preoccupa anche il fatto che in Italia non esista nulla che contrati la uve a livelo mediatico e societario... i Cinesi hanno portato qualche soldo (quelli del MIlan di dubbia provenienza) e null'altro. Credo che in Italia sia inita per tutti e che la Juventus vincera' i prossimi 4-5 camionati con un po' di aiuti arbitrali e mediatici, con la noia di tutti lgi altri ( juventini esclusi). E la noi uccide il calcio di tutti ( intendo ttte le altr e squadre, ma siccome siamo fuori dai mondiali per colpa degli stesis padroni del calcio che glorificano la juventus e la Fiat, siamo messi davvero male. Rimpiango uomini veri come Pertini, Bearzot, come Riva, come BAggcio, per citarne alcuni.
Il gioco vito quest'anno rimarra ' a lungo solo nella nostra memoria, non negli almanacchi.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 29/04/2018 : 21:51:12  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Dario concordo su tutto tranne sul fatto che l'involontarieta' del fallo fuori dall'area di rigore non è considerata.... se è fallo e avviene fuori area e con l'effetto di impedire una chiara occasione da goal allora la sanzione è il cartellino rosso...era meglio il rigore e l'ammonizione a quel punto.... i danni maggiori li fa Orsato ieri e psicologicamente oocn l'INter è crollato anche il Napoli... anche se non sarebbe dovuto accacedere in ogni caso (si doveva portare avanti la lotta ma ormai è andata cosi').
Non credo che vinceremo mai piu' il cmapionato, salvo trovare altir maradona per un anno o due 8poi si dovrebbe venderlo) e possibilmente piu' di uno. Ma ci creod poco. MI preoccupa anche il fatto che in Italia non esista nulla che contrati la uve a livelo mediatico e societario... i Cinesi hanno portato qualche soldo (quelli del MIlan di dubbia provenienza) e null'altro. Credo che in Italia sia inita per tutti e che la Juventus vincera' i prossimi 4-5 camionati con un po' di aiuti arbitrali e mediatici, con la noia di tutti lgi altri ( juventini esclusi). E la noi uccide il calcio di tutti ( intendo ttte le altr e squadre, ma siccome siamo fuori dai mondiali per colpa degli stesis padroni del calcio che glorificano la juventus e la Fiat, siamo messi davvero male. Rimpiango uomini veri come Pertini, Bearzot, come Riva, come BAggcio, per citarne alcuni.
Il gioco vito quest'anno rimarra ' a lungo solo nella nostra memoria, non negli almanacchi.

Luigi caro, conosco il regolamento e rimango convinto che l-espulsione sia eccessiva. K2 viene anticipato, non poteva tagliarsi la gamba. Se fosse, poi, una chiara occasione da rete, potremmo discuterne una vita. Resta il fatto che mi sono sembrati troppo zelanti gli uomini addetti ala VAR. Peccato non siano stati zelanti anche ieri. Ad ogni modo, caro Luigi, quando a Milano mandi ad arbitrare Orsate e al VAR metti Tagliavento e Valeri, mentre a Firenze metti Mazzoleni, la cosa mi puzza di bruciato.
Valeri lo ricordiamo l'anno scorso a Torino per la semifinale di Coppa Italia, Mazzoleni è quello sciagurato della Supercoppa, di Tagliavento non ne parliamo proprio. Luigi, amico mio, resto convinto che non siamo stati battuti sul campo, ma da determinati poteri.
Alllorquando andrea agnelli (minuscole fortissimamente volute) subentrò a Cobolli Gigli, sapevo che sarebbero ricominciati i giochi sporchi. Quella famigòia, gli agnelli, è il cancro del Paese.

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 29/04/2018 : 22:31:56  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si siamo stati fermati da un plotone di esecuzione mafioso .L'Italia è un territorio per la metà controllato dalla criminalità organizzata ,in questa metà purtroppo c'è il calcio.
Giustamente Sarri oggi ha detto che in questo modo il calcio da noi non cresce .
Il metodo criminale non è fatto solo di controllo della classe arbitrale ,ma anche dalla compravendita dei singoli giocatori e dei loro procuratori , molto probabilmente c'è chi contatta anche singoli giocatori avversari ....magari qualcuno scivola quando dovrebbe colpire il pallone ...o magari qualche portiere ,ritenuto miracoloso, si scansa in maniera sospetta....tutto spettacolo tutto senza dare nell'occhio.
Fa male vedere le vittime di questo sistema insultarsi vicendevolmente invece di cercare compattamente di colpire il nemico...e così Romani Fiorentini Milanisti tutti a divertirsi e godere quando il Napoli perde.
Detto questo bisogna dire che oggi la squadra ha palesato tutti i limiti di personalità e gestione ,dei professionisti anche difronte a contraccolpi psicologici ,per il denaro che guadagnano ,mafia o non mafia non possono offrire uno spettacolo così penoso .
Il Napoli oggi ha fatto pena...e dispiace chiudere un ciclo ( perché questo gruppo non ha più futuro ) con questa macchia scura mafia o non mafia . Grazie comunque per questi bei tre anni che ci hanno fatto a volte anche sognare...vincere però è un'altra cosa.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 07:50:09  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ero allo stadio,anche con un notevole esborso economico,vedo una squadra moscia,disattenta,Koulibaly ha dormito su quel lancio e Simeone lo ha fregato ed a lui non è rimasto altro che stenderlo.
Gli unici che combattevano erano Insigne d Allan,il resto dormiva,poi quei gobbiladricessi possono rubare come vogliono,ma noi,ieri,la partita la dovevamo vincere,oltre la sconfitta,abbiamo dovuto sorbirci anche gli sfottò e la gioia di quel manipolo di chiachielli fiormerdini,che ridicoli...
Poi c'è il capitolo indagini e se fossero davvero serie,i ladri cessi verrebbero radiati dal campionato,loro ed il manipolo di arbitri al loro soldo,vedremo,ma ci credo poco,comunque ai ragazzi,nonostante tutto,dico che non è FINITA!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 13:48:52  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guardate dove arriva lo schifo di questi ladri...

https://m.facebook.com/fede.neroazzurra.9/posts/1019295791570566
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000