SoloNapoli
SoloNapoli - Lasciate perdere
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Lasciate perdere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 06/12/2017 : 22:52:39  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lasciate perdere il risultato, perché conta meno di nulla. Lasciate perdere qualsiasi analisi, perché dal trentacinquesimo non c'è stata partita. Lasciate perdere qualsiasi cosa e stringiamoci intorno alla squadra e al suo allenatore. Non è sicuramente un bel momento, e va assolutamente superato. Lasciate perdere ogni imprecazione e lasciate perdere la sfortuna. Prendiamocela solo con noi stessi. Il Napoli non è stato eliminato dal City di Guardiola, o dallo Shaktar, ma è stato eliminato da se stesso. Quella prima partita in Ucraina è stata fatale. Troppi errori in quella partita e gli errori, si sa, si pagano. Il Napoli li ha pagati, com'è giusto che sia, e solo questa è la verità. Sarebbe da sciocchi prendersela con Guardiola o il City. Non c'entrano nulla con la nostra eliminazione dalla Champions. Ora, un bel bagno di umiltà, e pedalare. Ci sono traguardi molto più importanti della Champions da cogliere, a cominciare da domenica. Anema e curaggio!
Unica notazione. Si lascia crossare troppo facilmente e troppo facilmente si prendono reti su calcio da fermo.
Testa alla Fiorentina.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 07/12/2017 : 16:37:19  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per come è ammalato il Napoli,ci vorrà molta pazienza,iniziando dalla partita coi viola,il problema Dario è che ogni squadra sa che col pulmann ci bloccano e con i calci piazzati nella nostra area ci segnano,ci vorrà molta pazienza....
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 08/12/2017 : 21:31:40  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

per come è ammalato il Napoli,ci vorrà molta pazienza,iniziando dalla partita coi viola,il problema Dario è che ogni squadra sa che col pulmann ci bloccano e con i calci piazzati nella nostra area ci segnano,ci vorrà molta pazienza....

Non credo, amico mio, che un semplice autobus e un po' di densità in mezzo al campo possano bloccare il Napoli, o almeno il Napoli di qualche settimana fa. Credo, invece, che andrebbero utilizzati più spesso calciatori tenuti inopinatamente in panchina, vedi Rog, Maksi e Diawara e lo stesso Giak per fare un esempio, e mi auguro che si proponga qualche variante tattica. Tanto per fare un esempio, sui calci da fermo lascerei marcare ad uomo e a zona, un misto tanto per intenderci. In questo momento, terrei a riposo Calleti e al suo posto lascerei giocare Rog, che è una forza della natura. Insigne lo ripresenterei a gennaio e al suo posto Zielinski, Ounas o Giak. Ciro purtroppo deve giocare. Non ci sono alternative, avendo lasciato partire Zapata troppo a cuor leggero. Errore madornale. Va da se che se si vuole lottare per davvero per lo scudetto, cosa alla quale io credo, bisogna assolutamente intervenire nel mercato di gennaio. C'è bisogno di un attaccante, di un terzino sinistro e di un centrocampista di provata esperienza. Bisogna, però, comprare gente che abbia tanta fisicità. Nel Napoli giocano troppi nanetti. Come dissi in altro post, manca solo Biancaneve.
Spero che ADL non se ne esca con la storia degli equilibri. Con quella sciocca storia nel 2015-16 buttammo via uno scudetto che si poteva, quello sì, vincere. Comprammo Grassi e Regini. Roba da matti!
Ad ogni modo, fino ad ora il Napoli, questa è la mia opinione, è stato fermato da se stesso, dalla testardaggine di Sarri, che, a scanso di equivoci, ha tanti meriti e da un pizzico di presunzione.
Per finire, è bene che negli acquisti futuri si valuti ache la personalità dei soggetti. Il calcio non è per le mammolette, ma per genete di personalità e cazzimma.
Ad maiora

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 09/12/2017 : 11:05:01  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario immister non vede le riserve,perche' Giuntoli le ha prese? O sarri voleva Top-player? Mi sa che abbia sbagliato squadra! Perche' sarri non corregge le marcature difensive? Perche' non cambia formazione e possibilmente schemi?
Mi sa che ci aspetta un nuovo quinquennio con relative novita'!

Modificato da - pio in data 09/12/2017 11:06:58
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 09/12/2017 : 19:02:40  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Dario immister non vede le riserve,perche' Giuntoli le ha prese? O sarri voleva Top-player? Mi sa che abbia sbagliato squadra! Perche' sarri non corregge le marcature difensive? Perche' non cambia formazione e possibilmente schemi?
Mi sa che ci aspetta un nuovo quinquennio con relative novita'!

Sarri deve anch'egli completare il suo ciclo di maturazione. Del resto, sono avvero pochi anni che allena in serie A. Deve migliorare soprattutto la domenica, o quando la squadra scende in campo.
Per quanto mi riguarda, è inammissibile che dica che il mercato non gli interessa. Quella è una colpa che non gli si può perdonare.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. | Snitz Forums 2000