SoloNapoli
SoloNapoli - Ciao Tim Cup
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Ciao Tim Cup
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4621 Messaggi

Inserito il - 05/04/2017 : 23:46:08  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è fuori anche dalla Coppa Italia. la prestazione della squadra è stata buona, ma si è fuori e questo, purtroppo, conta. Niente da rimproverare ai ragazzi, ma qualcosa al tecnico sicuramente. Due episodi hanno deciso, a mio modo di vedere, la partita: 1)la grossa occasione sciupata da Callejon all'inizio; 2) la papera di Reina sul gol del centravanti bianconero. Avesse segnato Callejon, probabilmente sarebbe stata un'altra partita.
Al tecnico rimprovero la mancata sostituzione di Insigne dopo l'ennesimo tiro a giro mandato in tribuna. Mi sarebbe piaciuto tanto vedere Mertens e Milik insieme, ma Sarri ha occhi, non so perché, solo per Insigne. Rimango fermamente convinto che il miglior centrocampo che può esibire il Napoli deve necessariamente essere composto da Allan e Diawara. Zielinski deve ancora crescere per fare la mezz'ala. Oggi può solo accontentarsi di sostituire, quando capita, il Capitano.
La partita. Si parte a ritmo sostenuto. Rispetto al precedente incontro ci sono numerosi cambi da entrambe le parti: sei per il Napoli, otto per la Juve.
È il Napoli a produrre la prima azione d'attacco e in quest'azione il Capitano viene steso da Rincon. Il fallo è da dietro e tutti aspettano il cartellino giallo, l'arbitro inopinatamente lascia proseguire. È un marchiano errore dell'arbitro e, naturalmente, in alcune occasioni si lascia sfuggire la partita dalle mani. Il Napoli attacca, ma la Juve per niente intimorita risponde. Callejon al 12° spreca una ghiottissima occasione. Milik di tacco serve Insigne, che crossa per Callejon solo davanti al portiere. Gli tira addosso purtroppo. Si giunge al 32°. Higuain si gira al limite dell'area e lascia partire un destro neanche forte. Il pallone passa fra le gambe di Chiriches e trafigge Reina, partito in colpevolissimo ritardo. Con la Juve in vantaggio di un gol si chiude il primo tempo.
Secondo tempo. Il Napoli trova il pareggio all'8° con l'immenso Capitano, che vine favorito da un rimpallo. Destro millimetrico e pareggio. Dura poco, pochissimo questa gioia. Al 12° la Juve va ancora in vantaggio con il suo centravanti. Dybala serve sulla destra un indiavolato Cuadrado. Cross a centro del colombaino e zampata vincente dell' argentino nato in Francia. passano quattro inuti e Sarri rimpiazza Milik con Mertens. Ciro impiega appena 11 secondi per riportare il Napoli in pareggio. Approfitta di un marchiano e pacchiano errore di Neto e deposita in rete. Il Napoli a questo punto trova energie insperate. Al 22° il Napoli passa in vantaggio. Gran giocata di Callejion in area. Lo spagnolo si beve Benatia e serve Insigne, che di prima intenzione trafigge Neto. Il Napoli è scatenato e la Juve trema. Non basta. Lo sciagurato arbitraggio dell'andata risulterà decisivo. Sarà per un'altra volta.
Considerazioni. Non sufficienti Reina, Chiriches e Zielinski. Appena sufficiente Insigne. Bene tutti quanti gli altri.
Caro Sarri, ma questo Maksimovic proprio non va? e non sarebbe stato meglio vedere Milik con Ciro?
Mi è piaciuto da morire quando ha detto ai ragazzi di continuare a giocare e non restituire la palla che la Juve ha mandato fuori con Cuadardo a terra. I crampi del colombiano erano la migliore delle sceneggiate. Bene ha fatto a far proseguire i suoi ragazzi.
Questo Cuadrado sarà pure bravo, ma lui e Dybala sono tra i calciatori più scorretti e antisportivi che abbia mai visto.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11741 Messaggi

Inserito il - 06/04/2017 : 02:25:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me la differenza l'hanno fatta valeri almeno con il secondo rigore come minimo e higuian altrimenti la juve milionaria usciva. MAnca sempre qualcosa ad ogni modo. Mertens oteva entrare prima magari al posto di insigne, ma no la vedo una decisione che ribaltaba la partita, perche mertns appunto era forse un po' stanco. Il grosso problema è casomai MIlik che anocra semre un'anima in pena.
In difesa uno spento chiriches bravo nel palleggio quanot si vule ma inguardabile in marcatura non regge e non reggerebbe mai un nuumer one top ten come giudain.
A cosa serve makimovic e chi l'ha voluto per forza ? ? MAH
Ormai ocn la juve quest'anno è storia finita, ma almeno li abiamo battuti una volta
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 06/04/2017 : 09:26:38  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dela: mangio bene,ma di meglio per il Napoli,economicamente,non posso fare!
Sarri: di più non posso fare e non so fare!
Calciomercato sballato/sbagliato per il gioco di sarri: Milik,pavoletti,tonelli,giaccherini,maximovic= 90 milioni buttati
Insigne:buono ma sopravalutato scarso sia fisicamente che psicologicamente.
Reina: portiere non affidabile,basta!
Difesa: escluso KK,da rifondare se si ambisce oltre...
centrocampo: buono in prospettiva,solo da arricchire..
Attacco: da rifondare,da tenere solo mertens(di livello superiore).
Mertens: colpevolmente sottovalutato negli anni per fare spazio ad insigne..
Poi se si vuol rimanere nel limbo il ragionamento su citato decade...

Torna all'inizio della Pagina

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 13:08:14  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ragazzi. Spero vi vada tutto bene e siate felici.
In ogni caso, sapete che, quando posso, scrivo volentieri.
Il problema, amici miei, è che, per quanto mi volti lo stomaco ammetterlo, la Rube quest'anno è troppo forte, e lo si è visto contro un Barcellona ieri che non è più quello di una volta.
Fatto sta, se volete pensarci e checché se ne dica, che il Napoli è stata l'unica squadra in Italia attualmente a soffiarle dei trofei: li abbiamo battuti all'epoca di Lavezzi e Cavani in coppa Italia, e a Doha appunto nella supercoppa.
Fin qui ci siamo e possiamo esserne felici e andarne fieri.
Ma calcoliamo proprio tutto: la Rube lo scorso anno ha vinto lo scudetto per nove punti.
Riesco a ricordare tre partite palesemente rubate da questa signora puttana: il derby, la Fiorentina, ed il Chievo all'andata quando suddetta non girava bene.
Se le togliete questi punti, sarebbe solo un +2 col Napoli e credo sicuramente abbiano rubato qualche altra partita che non ricordo.
Cosa vuol dire ciò? Vuol dire che ancora oggi, nel 2017, gira troppo business nel calcio, per cui i campionati non puoi CATEGORICAMENTE vincerli e devi accontentarti di quelle poche soddisfazioni che la vita calcistica può darti.
Come ho reagito a tutto questo? Non seguo più il calcio. Sono stufo di seguire un sistema corrotto e quindi mi sto godendo di più la vita.
Non escludo un domani potrei tornare, ma adesso proprio non mi va: ne guadagno anche in salute.
Non sarò, però, mai stufo di aizzare i colori della mia terra e chissà che un giorno forse questo scempio non possa finire.
Sarebbe bellissimo e tornerei sicuro.
Nell' attesa da me citata e probabilmente sterile, non smetterò mai di leggervi perché ciò che si ama non si dimemtica.
Con tutto l'affetto del mondo; Marcolino.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 13:47:29  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marcolinho1971

Ciao a tutti, ragazzi. Spero vi vada tutto bene e siate felici.
In ogni caso, sapete che, quando posso, scrivo volentieri.
Il problema, amici miei, è che, per quanto mi volti lo stomaco ammetterlo, la Rube quest'anno è troppo forte, e lo si è visto contro un Barcellona ieri che non è più quello di una volta.
Fatto sta, se volete pensarci e checché se ne dica, che il Napoli è stata l'unica squadra in Italia attualmente a soffiarle dei trofei: li abbiamo battuti all'epoca di Lavezzi e Cavani in coppa Italia, e a Doha appunto nella supercoppa.
Fin qui ci siamo e possiamo esserne felici e andarne fieri.
Ma calcoliamo proprio tutto: la Rube lo scorso anno ha vinto lo scudetto per nove punti.
Riesco a ricordare tre partite palesemente rubate da questa signora puttana: il derby, la Fiorentina, ed il Chievo all'andata quando suddetta non girava bene.
Se le togliete questi punti, sarebbe solo un +2 col Napoli e credo sicuramente abbiano rubato qualche altra partita che non ricordo.
Cosa vuol dire ciò? Vuol dire che ancora oggi, nel 2017, gira troppo business nel calcio, per cui i campionati non puoi CATEGORICAMENTE vincerli e devi accontentarti di quelle poche soddisfazioni che la vita calcistica può darti.
Come ho reagito a tutto questo? Non seguo più il calcio. Sono stufo di seguire un sistema corrotto e quindi mi sto godendo di più la vita.
Non escludo un domani potrei tornare, ma adesso proprio non mi va: ne guadagno anche in salute.
Non sarò, però, mai stufo di aizzare i colori della mia terra e chissà che un giorno forse questo scempio non possa finire.
Sarebbe bellissimo e tornerei sicuro.
Nell' attesa da me citata e probabilmente sterile, non smetterò mai di leggervi perché ciò che si ama non si dimemtica.
Con tutto l'affetto del mondo; Marcolino.


Caro Marcolinho,fai bene a distrarti,io non ci riesco,è na malatia!
I gobbi rubano,corrompono,quello che vuoi,ma riferendomi solo ai 2 anni di sarri,l'anno scorso,potevamo vincere lo scudetto,aproffittando di una juve iniziale dormiente ed invece nisba!
Quest'anno con i punti persi da fessi nelle partite interne con la Lazio-Sassuolo-Palermo e atalanta,(9 punti),abbiamo detto addio allo scudetto,altro che gobbi!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. | Snitz Forums 2000