SoloNapoli
SoloNapoli - Piacersi un po' troppo
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Piacersi un po' troppo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 19/03/2017 : 15:24:56  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli, questa squadra, ha un vizio che la confina nelle squadre di media levatura e la allontana dal paradiso delle grandi: si piace un po' troppo. Oggi ad Empoli ne abbiamo avuto, casomai ce ne fosse bisogno, la riprova. Nel primo tempo il Napoli è stato quasi perfetto e i tre gol di scarto, 3-0 il risultato con il quale si era chiusa la prima frazione di gara, testimoniavano la netta e reale differenza fra le due squadre. Nel secondo tempo, però, scendeva in campo un Napoli diverso: presuntuoso, senza cattiveria agonistica e con le gambe molli nel finale. Questo Napoli ha consentito all'Empoli, dico Empoli, vale a dire una squadra che non segna manco a porta vuota, di segnare due gol e quasi quasi di pareggiare la partita. Roba da matti! Bene ha fatto il Capitano a dire nel dopo partita quanto segue:- Non cresciamo mai. Non dimentichiamo che puntiamo al secondo posto, quindi alla Champions dalla porta principale.- Qualcuno forse l'ha dimenticato ed è bene richiamarlo all'ordine.
La partita. Sarò breve. Napoli in vantaggio con Insigne. Raddoppio di Mertens, che in precedenza aveva fallito un rigore, su punizione. Terzo gol di Insigne su rigore. I due rigori per il Napoli netti e indiscutibili.
Secondo tempo. La presunzione scende in campo con tutto ciò che ne consegue. L'Empoli ne approfitta e prima accorcia con El Kaddouri su punizione, dove appare incerto Reina, poi va ancora in gol con Maccarone su rigore. Sul finire, sempre con Maccarone, per poco non pareggia. Risultato finale Empoli-Napoli 2-3. Tre punti preziosi e campo dell'Empoli finalmente violato.
Considerazioni. Ragazzi, è ingiustificata questa presunzione. Ancora non avete dimostrato nulla. Quel che conta nel calcio e non solo, sono i titoli, cioè ciò che hai in bacheca. Pare che la bacheca di questa squadra sia ancora vuota. So che non farà piacere sentirlo, ma questa è la verità e questo conta.
Strano l'atteggiamento di Jorginho al momento della sostituzione. Un attimo prima della sostituzione Jorginho era stato bruciato sullo scatto da El Kaddouri, dico El Kaddouri non un fulmine di guerra. La corsa di Jorginho nell'inseguire El Kaddouri, sembrava quella di un uomo di 100 chili che tenta disperatamente di inseguire un agile ragazzino. Veramente strano l'atteggiamento tenuto da Jorginho al momento della sostituzione.
Non riesco a capire perché Sarri insista ancora su Ghoulam. L'algerino è ormai un ex calciatore del Napoli, quindi non vale la pena insistere su di lui, anche perché in fase difensiva ne combina di tutti i colori. Oggi ha regalato un rigore pericolosissimo.
Voglio augurarmi che con la Juve non ci sarà la stessa presunzione, altrimenti saranno guai e guai seri.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 19/03/2017 : 16:20:24  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vergogna e schifo,ma come possiamo battere i gobbi se facciamo cosi' schifo,specie in difesa? Secondi tempi ridicoli e Sarri che fa? Prende atto..
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 19/03/2017 : 17:22:21  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

vergogna e schifo,ma come possiamo battere i gobbi se facciamo cosi' schifo,specie in difesa? Secondi tempi ridicoli e Sarri che fa? Prende atto..



La vergogna è avere un tifoso come te!!! Sullo 0-3 non esiste una squadra al mondo che non si rilassi!!!
vi siete visti il secondo tempo della Juve?!? Una sofferenza immensa!! Ha tolto tutti gli attaccanti che aveva in campo per difensori!! Perso tempo ad ogni contatto!!! E allora io vi domando qual è la differenza?!? La differenza è che per loro conta solo ed esclusivamente la vittoria, il come non fa alcuna differenza se rubando un rigore e giocando in 8 in difesa !!! Loro non si vergognerebbero mai di una vittoria!!! Questa forse è la vera differenza !!! Perché il gioco migliore ce lo abbiamo noi, il calcio più divertente lo esprimiamo noi, ma nessuno se lo ricorda se poi non vinci nulla!!! Allora vedete di mettervi d'accordo perché se dite che non conta nulla il gioco di sari se poi non si vince non dovete gridare alla vergogna quando si vince facendo schifo nel secondo tempo e negli ultimi minuti perché è proprio la filosofia di merda stile Juventus che tanto ho sentito elogiare milioni di volte!!!
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 19/03/2017 : 18:32:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Quando ero piccolo mi hanno insegnato che la vergogna è solo quando si ruba. Quindi, per quando mi ricordo finora solo la juve ha rubato, per questo non credo che è un verbo che si addice al Napoli. Non capisco nemmeno lo schifo: una squadra che ha il migliore attacco del campionato ed esprime il miglior gioco europeo fa schifo?. Sempre e comunque forza Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/03/2017 : 08:08:47  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Dario,perdonami se ti uso come ambasciatore,mio figlio era dietro la porta di Reina,mi ha detto che tutta la squadra ha fatto schifo,l'unico che si è impegnato è stato allan,poi mi dice che sulla punizione,originata da quel cojon(perchè gioca?) che fa stupido fallo da dietro,fuori area,quando nello stesso tempo sta chiudendo albiol sull'empolese,ma la cosa ridicola è che:
1)reina mette i 2 piccoletti in barriera,proprio dove passa la palla
2)reina si lancia in gran ritardo su una palla prendibile
3)sul rigore reina si lancia moltoo prima che il giocatore tirasse,favorendogli il gol.
4) per tutto il secondo tempo sono scomparsi e poco c'è mancato,che quel MACCARONE non facesse il 3-3.
5)Vergogna e schifo sono appropriati,nun s'arrabbiasse qualcuno...
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 20/03/2017 : 08:42:08  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Beh intanto Pio, beato tuo figlio che stava dietro Reina a guardarsi la partita!! Per il resto non concordo nulla del tuo post, fermo restando che è ovvio che anche io preferivo vincere 0-3 , che anche io preferivo il risultato tranquillo al 90esimo, detto questo però devi metterti d'accordo perché quando pareggiamo contro una squadretta dominando la l intera gara ( e questo anno è successo in più d un occasione) è uno schifo!! Ieri che abbiamo vinto soffrendo un Po gli ultimi venti minuti è uno schifo!! Non so a me sembra che qualsiasi.cosa.faccia la.squadra sia.sempre.uno schifo...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 20/03/2017 : 15:37:43  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Caro Dario,perdonami se ti uso come ambasciatore,mio figlio era dietro la porta di Reina,mi ha detto che tutta la squadra ha fatto schifo,l'unico che si è impegnato è stato allan,poi mi dice che sulla punizione,originata da quel cojon(perchè gioca?) che fa stupido fallo da dietro,fuori area,quando nello stesso tempo sta chiudendo albiol sull'empolese,ma la cosa ridicola è che:
1)reina mette i 2 piccoletti in barriera,proprio dove passa la palla
2)reina si lancia in gran ritardo su una palla prendibile
3)sul rigore reina si lancia moltoo prima che il giocatore tirasse,favorendogli il gol.
4) per tutto il secondo tempo sono scomparsi e poco c'è mancato,che quel MACCARONE non facesse il 3-3.
5)Vergogna e schifo sono appropriati,nun s'arrabbiasse qualcuno...

Caro Pio, sull'incapacità nel gestire determinate partite non sei certamente tu a evidenziare la cosa, ma sono gli stessi Sarri e il Capitano a farlo ed è quanto dire. Le partite non durano 45 o 60 minuti, ma 90 e passa. È evidente, non lo è solo a chi ha gli occhi foderati di prosciutto, che il processo di crescita del Napoli è in una determinata fase e lontano dall'essere completato. Ad ogni modo, vergogna e schifo, perdonami, mi sembrano eccessivi. Incapaci è l'aggettivo giusto. Speriamo che l'addetto ai lavori, nello specifico Sarri, provveda, e provveda subito.
Per quanto riguarda la punizione e il gol da essa scaturito, le colpe sono da attribuirsi alla barriera e a Reina. Non è la prima volta che Pepe prende gol su punizione e temo che non sarà neanche l'ultima. Per quanto riguarda il rigore, Reina non ha nessuna colpa. Quando si para un rigore, al 99% è un tiro sbagliato. Maccarone ha tirato bene.
Prendo spunto per soffermarmi su Sarri. Per quanto mi riguarda, sono stanco di queste continue lamentele. Oggi le partite delle 12,30, ieri il fatturato, o le nazionali, o i troppi impegni, o le condizioni del campo, o altro ancora. Mazzarri in confronto a Sarri, mi sembra sinceramente un dilettante. Altra cosa che il mister deve necessariamente cambiare è il lessico, che trovo troppo da osteria, quadrivi e angiporti. E va bene che si vive in una determinata era, ma un tipo di linguaggio in televisione, quando si rappresenta una squadra e una città, meglio non utilizzarlo.
Detto questo, concentriamoci sulla Juve. C'è la Champions ancora da conquistare e la finale di Coppa Italia. Si può giocar bene quanto si vuole, ma alla fine quel che conta è sempre e solo il risultato. In bacheca non ci finisce il bel gioco, ma i trofei. E ho detto tutto.

Un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/03/2017 : 16:49:11  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premetto che a Sarri rivolgo un grazie enorme per tutto quello che ha fatto e fa ,Dario,questa non è rivolta a te,ma la critica quando si vince male è sana e necessaria,il tifoso medio basta che il napoli vinca e tutto va bene,ma se entrava il 3-3 di Maccarone,giù peste e corna!
In questi secondi tempi del menga,c'è anche lo zampino di Sarri(bel gioco ma non si vincerà mai niente penso),non soluziona,perchè evidentemente più non sa andare(vedere/dare)e lo si è visto nelle tante partite dove non ha saputo rimediare,Principalmente in CASA,dilapidando punti e vittoria del campionato.
Ultima cosa: il linguaggio ed i modi,scommetterei un milione che allenatore della juve,sfodererebbe un linguaggio da educanda,seguito da sbarbamenti quotidiani ed una mise da fotomodello...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000