SoloNapoli
SoloNapoli - Solo buona volontà
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Solo buona volontà
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 12/03/2017 : 17:33:33  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto secondo le previsioni: l'intera posta a casa con il minimo sforzo. A dire il vero, questo Crotone mi è sembrato veramente poca cosa, quindi rimango ancora più convinto che il campionato italiano va sicuramente e quanto prima riformato. Inutile averlo a venti squadre per la chiara pochezza di alcune di esse. Oggi è il Crotone, tanto per fare un esempio, ieri il Carpi, e domani? chi sarà domani? Un cosa è certa: a metà campionato, forse prima, già si sapeva chi sarebbe stato retrocesso. No, così non va! Urge la totale riforma di questo campionato, se davvero si vuole renderlo interessante, appetibile.
Per questa partita Sarri è ricorso ad un abbondante turnover. Del resto, se non ne approfittava oggi, quando lo avrebbe fatto? Oggi si è visto in campo dal primo minuto Pavoletti, Rog, Jorginho, Strinic e Chiriches, dopo si sono rivisti Giaccherini e Zielinsky. Di tutti questi impiegati nel turnover, l'unico che non mi è sembrato all'altezza del gruppo è Pavoletti. C'è tanta buona volontà da parte del ragazzo e per questo va apprezzato, ma rimane solo quella, vale a dire la buona volontà. Mi sembra davvero poco. Gli altri hanno risposto più che bene. Fino al termine del campionato punterei su Strinic, perché sono convinto che più gioca e meglio è e perché, ripeto, Ghoulam è un ex calciatore del Napoli.
La partita. C'è poco o nulla da raccontare. Il Napoli ha aspettato con clama e pazienza il momento opportuno e ha battuto tranquillamente il Crotone. Doppietta di Insigne e rete di Mertens. Il risultato finale parla, quindi, di un 3-0 in favore del Napoli. Al Napoli sono stati concessi due rigori. Uno, quello sul Capitano, mi è parso troppo generoso, tipo quelli che vengono dati alla Juve. È tutto.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 12/03/2017 : 21:16:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo su tutto pure sul rigore. Ma qusto rigore sarebbe stato ininfluente sul risultato, altro è darli al 97 'sull'1-1 contro squadre piu' forti come il MIlan.
Ho viso jorginho insolitamente meglio di altre partite, un insigne superbo per sicurezza e freddezza( quanto cost ala testa) e un pavoletti davvero fori contesto. Rimpiangerem o gabbiadini a lungo. Purtorppo MIlik ancora non c'è e serve tempo. Credo che lo vedremo al top tra un mese soltanto. Forza Palermo
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 12/03/2017 : 23:30:40  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fino all'ingresso di mertens,solito titicaca del menga,perchè al solito,insigne e cojon non sanno dribblare e non verticalizzano mai, favorendo un circolo palla soporifero ed improduttivo,poi rigorino e gol,ma la partita vera,(triangoli,dribbling,verticalizzazioni continue,occasioni a go go),l'ho vista solo quando è entrato LUI,Dries18 gol,che immister aveva come al solito panchinato.
Il caro Dries deve ringraziare solo l'infortunio di milik,perchè altrimenti anche quest'anno se lo passava in panca,dato che immister è innamorato di insigne e vede solo lui in campo,poi data la prolificità inattesa del Belga,è stato costretto ad utilizzarlo,obtorto collo,anche se appena può immister,immantinente lo panca!
Dries ti ripeto,vattene,perchè anche se farai 30 gol,per immister non esisti ed anche per un pavoletti qualsiasi verrai panchinato!
Napoli non ti merita!

Modificato da - pio in data 12/03/2017 23:32:15
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 13/03/2017 : 14:00:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabe pio è patologico. Credo che al momento sia l'unico che riesca a criticare Insigne. È 3-4 mesi che gioca a grandi livelli e lo critichiamo ancora. C'è da ridere.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 13/03/2017 : 14:15:04  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Vabe pio è patologico. Credo che al momento sia l'unico che riesca a criticare Insigne. È 3-4 mesi che gioca a grandi livelli e lo critichiamo ancora. C'è da ridere.


non sarà scemo mica Maradona se indica in Mertens,l'unico grande giocatore del Napoli,per me insieme ad hamsjk e kk,sono gli unici top player.
Per me è Antonio Juliano il giocatore emblema di Napoli,insigne non ha le qualità fisiche,nè caratteriali per emularlo,ogni tanto azzecca qualcosa di buono,poi solo perchè napoletano è vezzeggiato ed osannato.
forse io appartengo ad un'altra epoca,quella dei juliano,bruscolotti,krol,bagni,pecci,gente di sostanza e di personalità,non sti bamboccetti che per due cosette che fanno, vengono subito osannati...
Per rappresentare Napoli,devi avere i controcoglioni,non solo azzeccare qualche assist o indovinare qualche tirino a girino...
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 13/03/2017 : 14:53:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si puo parlare costruttivamente con te. Sei prevenuto e stantio, inutile proseguire. Chi si arrocca dietro un dogma difendendolo anche quando la realtà delle vose in maniera lampante dice altro, è limitato. Pecci juliano e compagnia sai solo tu cosa c'entrano. La realtà è che Lorenzo sta facendo un'altra grande stagione, dopo un avvio certamente complicato. E questo che ti piaccia o no.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 19/03/2017 : 00:35:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La realtà è che Lorenzo sta facendo un'altra grande stagione, dopo un avvio certamente complicato. E questo che ti piaccia o no.

[/quote]

Su questo ha ragione. QUando doveva essere criticato all'inizio e per alcuni mesi era giusto cosi'. Ma da un certo punto in poi sta dando il massimo. Se non si accetta questo, almeno, non si puo' discutrne. Che poi uno preferisca mertens, questo è legittimo ma non toglie le ottime partite che insigne sta disputando pur con qualch elmite fisico, ma si sapeva! Goal ed assist ci sono , insime a qualche errore. Ma lui cosi' è, prendere o lasciare!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. | Snitz Forums 2000