SoloNapoli
SoloNapoli - dom 19 feb, Chievo vs Napoli, 15.00
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 dom 19 feb, Chievo vs Napoli, 15.00
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 14:50:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si torna a parlare di serie A. sembra ieri che si parlava di sogni.
3 punti importantissimi, soprattutto per il morale, per tenere la quarta lontana.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 15:58:32  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3 punti per recuperare ottimismo....
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/02/2017 : 00:39:23  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarri potrebbe cambiare 2-3 pedine:

reina

hysaj maksimovic albiol ghoulam

allan jorginho hamsik

callejon mertens insigne
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 17/02/2017 : 08:34:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mertens deve riposare 10 giorni, non è un marziano.
Milik e Pavoletti possono battere il Chievo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/02/2017 : 09:43:36  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Mertens deve riposare 10 giorni, non è un marziano.
Milik e Pavoletti possono battere il Chievo



Se Sarri leva Mertens dà ragione a Dela, giocherà ancora lui titolare col chievo Poi non penso che sia stanco, contro il real hanno fatto schifo tutti, dopo 45 minuti avrei cambiato tutta la squadra.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 18/02/2017 : 15:56:33  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
bah le ultime sembrano andare per la panchina d insigne. con mertens a sinistra e pavoletti punta centrale. se devo essere sincero è il mio tridente d attacco preferito, cioè insigne sì bravo sta facendo e ha fatto un gran gol ma quello che ha trascinato il napoli e se l è preso sulle spalle è senza dubbio mertens, è lui il giocatore inamovibile di questo napoli lui e hamsik perchè secondo me sono i due motori della squadra, hamsik con le sue geometrie e i suoi inserimenti e mertens con la sua imprevedibilità e i suoi dribbling!! insigne è bravo fa ottime cose e si sacrifica molto in copertura ma per me non è abbastanza per essere un brevi lineo com è lui non salta mai e dico mai il proprio difensore rientrando sempre sul destro per il lancio, ormai è diventato il suo marchio di fabbrica e con gli ottimi inserimenti di callejon vanno bene certo ma per me un attaccante deve sempre impensierire il difensore, quando entra in possesso di palla mertens su quel lato di campo i difensori se la fanno letteralmente sotto perchè non sanno mai dove andrà a destra, a sinistra, sul fondo!! io spero che sarri per la sfida al real faccia accumulare minuti di gioco a milik in modo tale da schierarlo titolare con almeno 60/70 minuti nelle gambe. rimango comunque dell avviso che con questo mertens insigne va in panchina, credo inoltre che sia questo il problema maggiore di sarri il fatto che il carattere pessimo d insigne possa creare problemi se messo diciamo un po in secondo piano!! ma io credo che nelle partite più importanti, quindi col real in champions o con la juve in coppa italia o con la roma in campionato il tridente del napoli debba essere con callejon e mertens sulle ali per un attaccante centrale che sia pavoletti o milik.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/02/2017 : 14:38:20  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FORMAZIONE UFFICIALE:

Reina

Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam

Allan, Jorginho, Hamsik

Callejon, Pavoletti, Insigne


Non sono d'accordo col panchinamento di mertens, che sa di punizione e/o imposizione dall'alto.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 19/02/2017 : 14:40:52  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita decisiva o si vince o si arriva quinti se non sesti....questa è la realtá . Le
altre non sbagliano un solo colpo . Pertanto vincere a qualunque costo e basta pensare
al Real che non è un obiettivo possibile!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/02/2017 : 22:28:33  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita a tratti molto noiosa, che stavamo per mandare all'aria per sbandamenti difensivi onestamente inaccettabili. Koulibaly valutato 60 milioni, maksimovic pagato 25 milioni e ne hanno combinate di tutti i colori.

Non mi è piaciuto per niente il panchinamento di mertens. Tutti i giornali a lamentare la mancanza di riconoscenza di DeLa verso Sarri e quella di Sarri verso Mertens? Spero che già contro l'atalanta torni titolare, anche a sinistra, non importa il ruolo.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 19/02/2017 : 23:58:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PArtita noiosa ma in altri tempi e annate l'avremmo pareggiata o peggio.
Concordo, i due difensori centrali pagato l'uno tantissimo e l'altro super valutato, hanno fatto due erroracci di cui solo uno è costato il goal, ma che contro squadre di alto calibro potevano costare cari, insieme all'errore di insigne (peraltro quasi l'unico per lui). Possibile che non si possa trovare di meglio a quel prezzo in Europa ??
Pavoletti is batte ocn grinta ma mi pare veramente poca cosa, non piu' id un onesto gregario in anchina e spero sia dierso da qeullo visto finora, altrimenti è stato strapagato anch'egli. MIlik per fortnua sembra sulla strada del recupero.
Mertens era stanco dopo Madrid, ogni tanto qualche turno di riposo gli deve toccare. Purche' ruotino, ma ho paura ch el'unico fisso sia callejon, tatticamente. Invece occorre a mio avviso un amaggior erotaizone, per accontentare tutti.
Ora battiamo l'atalanta pero', senza se e senza ma.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 20/02/2017 : 11:41:20  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702


Pavoletti is batte ocn grinta ma mi pare veramente poca cosa, non piu' id un onesto gregario in anchina e spero sia dierso da qeullo visto finora, altrimenti è stato strapagato anch'egli.



L'ho già scritto altre volte, Pavoletti è un ariete, un centravanti vecchio stampo. Pensiamo a Bierhoff o al pampa Sosa, non puoi chiedergli di fare 1-2 nello stretto, devi dargli la palla già confezionata e lui la butta dentro. Mettici pure che attualmente è fuori forma, quindi sbaglia pure i colpi sotto porta.

Molti dicono: "Pavoletti non era quello che serviva al napoli", in realtà non è vero, nella rosa del Napoli non avevamo nessun ariete e in certe partite un giocatore così può servire. Il titolare rimane però Milik, ben strutturato fisicamente, ma con piedi migliori del pavo.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 00:24:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono d'accordo con le critiche a Maksimovic, io lo ritengo un ottimo difensore. E poi ieri non ha giocato male, ha compiuto una leggerezza ma ha coperto bene in più occasioni. Si vede che è forte tecnicamente, di sicuro è un giocatore che è più pronto di Tonelli, che ha invece dei limiti tecnici strutturali che purtroppo sono ineliminabili (ciò nonostante ci ha fruttato 6 punti in pratica quindi onore a lui)

La partita è stata ben giocata fino al 65esimo. Poi siamo incomprensibilmente spariti dal campo. La stanchezza di Madrid può avere avuto un suo peso specifico sulla cosa, anche se sono più propenso a credere che in realtà i nostri avessero già dato per vinta una partita che poi in effetti è stata vinta. Però non bisogna fare questi errori e rimanere sul pezzo fino all'ultimo minuto. Dobbiamo avere sempre fame.
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 09:18:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Non sono d'accordo con le critiche a Maksimovic, io lo ritengo un ottimo difensore. E poi ieri non ha giocato male, ha compiuto una leggerezza ma ha coperto bene in più occasioni. Si vede che è forte tecnicamente, di sicuro è un giocatore che è più pronto di Tonelli, che ha invece dei limiti tecnici strutturali che purtroppo sono ineliminabili (ciò nonostante ci ha fruttato 6 punti in pratica quindi onore a lui)

La partita è stata ben giocata fino al 65esimo. Poi siamo incomprensibilmente spariti dal campo. La stanchezza di Madrid può avere avuto un suo peso specifico sulla cosa, anche se sono più propenso a credere che in realtà i nostri avessero già dato per vinta una partita che poi in effetti è stata vinta. Però non bisogna fare questi errori e rimanere sul pezzo fino all'ultimo minuto. Dobbiamo avere sempre fame.



senza la cazzata dell'inutile intervento aereo di KK la partita era ben indirizzata verso una fine indolore.
con il gol regalato coinciso con un centrocampo inesistente per uomini e stanchezza nostro e l'ingresso di verve con depuzman da parte loro, abbiamo notevolmente rischiato di farci rimontare ...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 10:46:38  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Non sono d'accordo con le critiche a Maksimovic, io lo ritengo un ottimo difensore. E poi ieri non ha giocato male, ha compiuto una leggerezza ma ha coperto bene in più occasioni. Si vede che è forte tecnicamente, di sicuro è un giocatore che è più pronto di Tonelli, che ha invece dei limiti tecnici strutturali che purtroppo sono ineliminabili (ciò nonostante ci ha fruttato 6 punti in pratica quindi onore a lui)



Maksimovic rispetto all'inizio è sicuramente in crescita, ma se fa cazzate pure contro il chievo, cosa può combinare contro juve, roma e real? I mezzi tecnici servono fino ad un certo punto, sono passati 6 mesi e non riesce ancora a tenere decentemente la linea come vuole Sarri. A Koulibaly invece ha fatto malissimo la coppa d'africa, sembra il fratello scarso. Io rispolvererei la coppia Albiol - Chiriches. Tonelli sarebbe pure utile, se si allenasse, sta sempre a fare differenziato, mah
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 20:17:21  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Non sono d'accordo con le critiche a Maksimovic, io lo ritengo un ottimo difensore. E poi ieri non ha giocato male, ha compiuto una leggerezza ma ha coperto bene in più occasioni. Si vede che è forte tecnicamente, di sicuro è un giocatore che è più pronto di Tonelli, che ha invece dei limiti tecnici strutturali che purtroppo sono ineliminabili (ciò nonostante ci ha fruttato 6 punti in pratica quindi onore a lui)



Secondo me maksimovic potrà diventare un ottimo difensore soprattutto sotto sarri e anche grazie ai suoi ottimi mezzi fisici e tecnici, detto questo però a Verona per me è stato semplicemente inguardabile! Credo che al suo diretto avversario saranno arrivati 6 palloni e credo d avergli contato 5 falli!! Praticamente ogni volta che l attaccante toccava palla lui lo affossava con un fallo e stiamo parlando d inglese non di benzema!!! Per cui magari diventerà un ottimo difensore per adesso di gran lunga più certezze da chiriches...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. | Snitz Forums 2000