SoloNapoli
SoloNapoli - Pagelle Napoli - Benfica 4-2
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Pagelle Napoli - Benfica 4-2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 00:13:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La partita è stata molto bella, e la vittoria è stata decisamente importante. Direi che merita un pagellone old style

Reina 6.5: Una uscita bassa non perfetta nel primo tempo. Per il resto è attento ogni qualvolta impegnato. Sui due gol può far poco.

Hisay 6.5: Spinge meno del suo compagno sull'altra fascia ma presidia bene la sua zona

Albiol sv: Si fa male quasi subito. Speriamo non sia nulla di serio.

Koulibaly 7: Ottima prova, a volte è davvero straripante. La sensazione di potenza e agilità che mi lascia è davvero enorme.

Ghoulam 7.5: Lo so, ha sbagliato in occasione del secondo gol dove non ha seguito Salvio (diciamo pure che è stata una bella giocata loro. Onestamente la decisione di lasciare fuori i due autori del gol, di cui conoscevo il valore, non l'ho capita... Ma meglio così per noi), però ha fatto davvero una grandissima partita. Ha corso come un dannato, ha sfornato cross al bacio. Ha battuto molto bene l'angolo che ha sbloccato la gara. Quando gioca così è un'arma in più enorme.

Allan 6.5: Solita grande prova in interdizione

Jorginho 6: Meriterebbe di più ma l'errore sul primo gol è gratuito.

Hamsik 7.5: Tra i migliori anche lui. Sblocca la partita con il suo 101esimo gol in maglia azzurra. Aldilà del gol verticalizza bene e di prima, oggi m'è piaciuto in particolar modo. Uno dei migliori Hamsik da tanto tempo a questa parte. Speriamo non mi smentisca subito a Bergamo perchè mai come ora il nostro gioco ha bisogno di lui.

Callejon 7: Tante belle cose in una partita condita anche da grande sacrificio. Si procura molto bene il rigore della sicurezza.

Milik 7: Rigore impeccabile (svelato il mistero su chi sia il nostro rigorista?). Nel primo tempo ha diverse occasioni in avvio ma non riesce a trasformarle in gol. Unica pecca l'errore a porta vuota che ci avrebbe portato sul 5-0 se non erro.

Mertens 7.5: All'inizio del secondo tempo ho detto a mio padre che non mi stava piacendo. Neanche m'avesse sentito comincia a giocare come sa e deve fare. Grande punizione e tante giocate di lusso. Al momento è lui il titolare, poche chiacchiere.

Maksimovic 7: Avevo molta paura, perchè esordire a freddo in una gara contro un avversario che si preannunciava così tosto non era semplice. Temevo un po' di tensione nel serbo. Tensione che pure si è vista nei primi 10-15 minuti dove saggiamente non ha mai cercato giocate complicate. E' salito però di livello col passare dei minuti e nella ripresa ha fatto diverse chiusure importanti. Si è presentato bene, speriamo continui così. Avremo bisogno di lui, sicuramente domenica giocherà a Bergamo. Poi c'è la pausa e vediamo se Albiol (credo sia difficile) o Chiriches recupereranno. Senza dimenticare Tonelli. In difesa siamo copertissimi.

Insigne 6.5: Ha sbagliato qualcosina negli ultimi minuti ma mi è piaciuto il suo ingresso in partita. lo vedo ben disposto, mi è piaciuta parecchio anche la sua esultanza sul 2-0 del compagno/rivale mertens. Deve recuperare brillantezza sotto porta, lo vado dicendo da una ventina di giorni (oggi comunque non ha avuto particolari occasioni) Perchè poi tutto verrà più semplice.

Sarri 7: Quando il napoli gira è davvero bello da vedere. Ora testa e cuore a Bergamo, partita tostissima. Fuori casa ultimamente fatichiamo molto, è l'ora di tornare ai tre punti per chiudere bene questo ciclo di partite ravvicinate.

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 01/10/2016 : 21:02:50  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con i voti. Per quanto riguarda Jorginho, a mio modo di vedere, l'errore non è solo suo, ma anche di Maksimovic, che sarebbe dovuto andare incontro a Giorgino, coprendo, in tal modo, lo spazio. Piccolezze, errori che saranno risolti col tempo.
Sempre per quanto riguarda Jorginho, appare stanco. Forse un turno di riposo gli farebbe bene.

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 13:45:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ero perso questa discussione....anche se in nettissimo ritardo...ma almeno ammazzo la noia mortale della sosta:

REINA 7: abbastanza sicuro ed anche una parata importante.

HYSAJ 6.5: ci sono partite che sembra fortissimo...se riuscisse a diminuire quelle in cui sembra imbambolato diventerebbe un top.

ALBIOL S.V.

KOULIBALY 7: di solito si paga il biglietto per vedere il gol, la giocata..eppure vi giuro che ogni volta che sono allo stadio una delle cose che ammiro di più è lo strapotere fisico di questo ragazzo. Sono curioso di vederlo all'opera il 29 ottobre..

GHOULAM 7.5: fare oggi le pagelle suona un po' strano data la partita (!) che ha fatto domenica a Bergamo, ma col Benfica quasi perfetto. Peccato la marcatura sbagliata sul 2-4.

ALLAN 7: grandissima e necessaria quantità.

JORGINHO 6.5: pur sembrando il più affaticato din questo inizio di stagione col Benfica è stato bravissimo, troppo superficiale sull'1-4.

HAMSIK 8: uno dei migliori Hamsik di sempre. Che spettacolo vederlo giocare così.

CALLEJON 7: altra grande partita. Prima che ancora arrivasse nei pressi di Julio Cesar già avevo capito che sarebbe stato rigore.

MILIK 6: so di andare incontro a critiche, ma provo ad analizzare la sua partita, dopo 47 secondi aveva avuto già due potenziali occasioni da rete mal sfruttate per lo stop sbagliato entrambe le volte, non ricordo altri "acuti" del polacco nel primo tempo. Secondo tempo: coraggio di prendersi la palla e merito di aver tirato un rigore chirurgico. Assit rocambolesco per Mertens e gol divorato del 5-0. SEI.

MERTENS 7.5: scatenato.

MAKSIMOVIC 7: non era per niente facile ma chissà che esordire a freddo non gli abbia fatto bene, non ha avuto il tempo di realizzare. Ho notato che nei suoi primi 20 minuti si è limitato a passaggetti elementari, ha preso coraggio e bene alla distanza. Nonostante io sia un fan di Jorginho non riesco a dare colpa al serbo sull'1-4.

INSIGNE 6: la cosa più bella della serata, concordo, l'esultanza al gol di Mertens. Parte da uno dei suoi non dribbilng il 2-4.

SARRI 7: il Napoli ha sofferto molto il Benfica nella prima parte, il gol di Hamsik ha totalmente cambiato la partita e lì abbiamo visto il solito spettacolare Napoli. Se dovessi trovare una pecca a questa squadra (oltre alla cronica malattia di dover giocar bene per vincere) direi che quando va in svantaggio, soprattutto fuori casa, non ti da la sensazione (un po' mazzarriana) di dire vabbè recuperiamo.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. | Snitz Forums 2000