SoloNapoli
SoloNapoli - Napoli - Benfica
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Napoli - Benfica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 27/09/2016 : 08:34:11  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Napoli - Benfica
Champions League - Fase a gironi
Domani, 20:45
San Paolo

facciamo pagare l'entrata a sti portoghesi,diamogli 2 polpette,sento puzza di Mertens...

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 27/09/2016 : 10:26:37  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fuori Maggio - Zielinski - Insigne - Gabbia, dentro Hysaj - Allan - Mertens - Milik
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/09/2016 : 19:58:52  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Fuori Maggio - Zielinski - Insigne - Gabbia, dentro Hysaj - Allan - Mertens - Milik



Infatti
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/09/2016 : 21:27:20  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jorginho non batte più i calci d'angolo e la differenza si vede
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 28/09/2016 : 23:31:33  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Mamma mia la champions!!! Io ne ero sicuro che in Europa il gioco di sarri poteva davvero fare faville!!! E poi che goduria per il pareggio del blesità s che ci lancia già a +4 sulla seconda!!! Il primo tempo loro han fatto vedere d essere un ottima squadra e di saper fare anche un certo gioco, cosa che davvero rarissime te ho visto fare al San Paolo da un avversario da quando sarri siede in panchina. Nel secondo noi come in altre partite abbiamo proseguito come un treno con le nostre trame mentre loro sono calati e li abbiamo spazzati via!!! Davvero da encomio tutti quanti!!!
Contento per il buon esordio di maksimovic che penso vedremo anche domenica a Bergamo, probabilmente questa è la nostra coppia di centrali del anno prossimo e forse anche la più forte anche quest anno visto la fisicità e la miglior brillantezza di maksimovic su albiol. Esordio anche per giak, forse andiamo un po' troppo veloci invece per lui, però di sicuro un giocatore tecnico che quando entra sa cosa farne del pallone. Da notare tantissimo anche la corsa in campo d insigne sul gol del folletto belga!!! Queste cose ho sempre letto che a volte possono cambiare una stagione..........
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 00:16:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lasciamo da parte le critiche, che pure ci stanno, per i due gol subiti. Quelle è giusto che le faccia il mister. Oggi abbiamo fatto un partitone. Abbiamo rischiato solo tra il decimo e il 20esimo. Poi i due gol loro sono frutto di disattenzioni nostre, specie il primo.

Bene così. Avanti così.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 02:26:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista allo stadio. Ho visto Hamsik fare cose incredibili. Ovviamente in fase di possesso. Mertens divino. MIlik mi ha un po' deluso, nonostante il bel rigore e il suo darsi da fare a correre per portarsi addosos lgi avversari. CAlejion indomabile come sempre ma in un'oacasione doveva tirare in porta. Ttti sono calati di brutto nel finale e il secondo goal non si doveva poprio prendere, tra i due. Ho ammirato nella fase di dominio del seconod tempo che ha portato al 4-0 ungioco degno del barcellona, ovviamente senza messi e iniesta, ma per il resto siamo li'. L'infortunio di lbiol deriva dal fatto che ha giocato sempre per via dell'infortunio di chiriches e dello sato di esordiente di maksimovic. Ora sarri deve fare un salto di qualita', deve capire che deve ruotare di piu' i giocatori, perche' se no , se giocano sempre lgi stessi, la chamion consuma sia mentalmente che fisicamente. Ora sotto con l'atalata senza cali, spero, e cambiando i piu' stanchi.
Ma che partita!
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 07:09:21  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è un grande Napoli ,se imparasse a giocare l'ultimo quarto d'ora sarebbe uno
squadrone di livello mondiale.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 08:12:34  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1)la fortuna,nel loro momento migliore,hanno sbagliato 2 gol facili,poi il nostro primo gol li ha stutati.
2)M3,ovverossia,Marek,Mertens e Milik,grande Napoli,nonostante avesse di fronte un sontuoso Benfica,non immaginavo fosse così forte!
3)Giorgino's cazzata che apre uno spiraglio ai lusitani
4)cambi sbagliati che disinnescano il Napoli e portano il Benfica a farci spaventare nel finale,per me andava messo diawara e rog, per rinforzare il centrocampo e arrivare tranquilli alla chiusura della partita ed invece,c'avimm aato sotto...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 10:42:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispondo su un tema, che gira non solo da oggi..."deve fare più turn over"

Forse chi lo pensa, lo sente dire da quattro giornalai o cronisti (del cazzo) poi lo dice, scrive e riporta senza porsi domande e verificare con risposte.
Ad oggi, 29 settembre, dopo 8 partire giocate (OTTO PARTITE GIOCATE) Sarri, che lo scorso anno aveva difettato nell'utilizzo della rosa, ha usato 18 (19 con Valdifiori) giocatori (fisicamente e tecnicamente) a disposizione.

18 su una rosa (compresi i 3 portieri) di 25/26 giocatori!!
All'appello, mancano "solo" Chiriches (che infortunato), Diawara (che ha zero preparazione, dopo 2 mesi senza fare un cazzo), Rog (che ha cominciato ad allenarsi con Sarri dal 9 settembre), Sepe, Rafael, Insigne R. (giovane, non per De Bour e per Maurizio, giustamente, ex primavera aggregato in prima squadra), El Kaddouri (scivolato "fuori rosa") e Lasicki (stesso discorso fatto per Roberto).

Con questi fatti, oggettivi, la critica "deve fare più turn over" risulta (non vi offendete) essere come il pensiero sulla Corazzata Potemkin...UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 13:39:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto splendido
Ma se fosse stato un ottavo di finale ci saremmo mangiati il cazzo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 29/09/2016 14:15:20
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 14:52:46  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Tutto splendido
Ma se fosse stato un ottavo di finale ci saremmo mangiati il cazzo



Magari se fosse stato un ottavo di finale avremmo continuato ad attaccare senza cali di concentrazione e sarebbe finita 6-0
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 18:59:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella partita, come noi giocano poche squadre.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. | Snitz Forums 2000