SoloNapoli
SoloNapoli - Sab 17 Set , Napoli vs Bologna , 20.45
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Sab 17 Set , Napoli vs Bologna , 20.45
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 08:46:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arka ( ne mancano 35 per batterlo) e compagni affrontano il Bologna di Dzemaili e Destro.
Ci vorra' il Napoli migliore.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 09:55:07  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sciorbole! Donsah e Destro indisponibili,contro le turtelen ci vorrà un sanissimo turnover: Maximovic(Albiol),Diawara(Giorgino)almeno.
Attenzione a Difrancescoopiccirill! Armadius sai cosa devi fare!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 11:52:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un po' di rotazione sarà prevedibile, santo sera e poi l'urlo "the Champioooooooooooooonsssssss" per il debutto in casa!
La logica (l'unica regola seria) non impone il turnover, né tanto meno quello massiccio.
Ciò che il nostro Mister Sarri sembra aver capito è che bisogna programmare una corretta ROTAZIONE della rosa.

Marek è stanco, ma muore dalla voglia di fare 100!!
Allan non ha ancora acquisito (come buona parte della squadra, ma è normale visto che siamo all'inizio) il giusto ritmo.
Ghoulam sembra un cazzo di mulo, instancabile, ma può starci un suo riposo in favore del compagno croato.
Dries potrebbe partire dalla panca e c'è l'ex (finalmente con la faccia incazzata!), oltre a Diawara, pronto a far riposare Arkadiusz.
Meriterebbe di tirare il fiato anche Raul, magari a partita in corsa.

Comunque potrebbero essere max 2 o 3 le ROTAZIONI nel 11 di partenza, con i 3 cambi a disposizione durante la gara.


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 18:18:46  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dare una chance a Gabbia o continuare con lo schiacciasassi Milik?
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 18:50:36  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Dentro maksimovic, strinic, diawara, zielinski, insigne e gabbiadini!! Troppo per il nostro mister?
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 19:13:28  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Dentro maksimovic, strinic, diawara, zielinski, insigne e gabbiadini!! Troppo per il nostro mister?



ehhhhhhhh mi sa che sarri non è d'accordo
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 21:04:20  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Vedremo....però sarà davvero interessante vedere che farà.....perché è la terza partita diciamo consecutiva è in casa e non è contro un top team quindi è logico aspettarsi del turn over....
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 22:43:53  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asfaltiamoliiiii
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 23:00:31  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ps: E giudain è rimasto a secco in champions ole ole ole
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 23:11:01  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Vedremo....però sarà davvero interessante vedere che farà.....perché è la terza partita diciamo consecutiva è in casa e non è contro un top team quindi è logico aspettarsi del turn over....



Io farei giocare sempre i più in forma, soprattutto gli esterni andrebbero sempre alternati perchè sono quelli che corrono di più. Poi come dici giustamente tu non è che il bologna sia sto squadrone...
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 23:27:46  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Se guardi il calendario si gioca ogni 3 gg fino ad Atalanta Napoli domenica 2 ottobre, la serie di partite è :
Napoli Bologna
Genoa Napoli
Napoli Chievo
Napoli benfica
Atalanta Napoli
Tutte ogni 3/4 gg , non puoi far sempre giocare i più in forma cambiando solo gli esterni secondo me, ed è abbastanza logico che in casa contro Bologna e Chievo puoi permetterti qualcosa in più non che Genoa o Atalanta siano superiori a noi ma in trasferta è comunque sempre un po più dura. Ad es i due centrali difensivi io credo che a turno prima albiol poi kou dovrebbero riposare con Bologna e Chievo, jorginho idem non le può giocare tutte e spero che non faccia tutto il ciclo di 5 partite ruotando 4 centrocampisti, direi che almeno diawara si potrebbe anche iniziare a vedere mister poi anche callejon non può giocare sempre come per jorginho, giaccherini quando sarà pronto per dargli qualcosa di riposo? E mi domando se non è pronto giak , rog quel ruolo non lo può proprio fare?
Direi che questi interrogativi rendono ancor di più questo ciclo di partite interessanti, dimostrerà anche quanto e come è cresciuto il nostro allenatore dal l'esperienza dell anno scorso
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/09/2016 : 09:05:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una rotazione massiccia, subito e fin dalla formazione iniziale, non è logica e non porta a nulla di buono (ad esempio integrazione dei secondi con i primi).
2 o 3 dall'inizio e 3 sfruttando le sostituzioni, significa aver ruotato alla fine di una gara 6/11 della formazione (e non è affatto poco!).

In mediana è facile che Zielinski possa partire titolare, facendo rifiatare uno tra Hamsik e Allan.
Poi, e dipende da come si incalana la partita, puoi pensare di giocarti un cambio con uno dei 2 nuovi acquisti, Rog - più avanti di preparazione - o Diawara, in favore di Jorginho.

Davanti, con il rientro di Giak, hai l'imbarazzo della scelta e sono "cazzi" del mister!
Ma si può prevedere un Lorenzo titolare e magari una chance per Manolo. Tanto Dries è pronto in panca.

Dietro c'è Maggio (che ha impressionato tanto, parole sue, Sarri), c'è Strinic (Ghoulam, dei terzini, è quello che ha tirato sempre la carretta).
Tonelli è tornato in gruppo da 1-2 settimane e Maksimovic si allena da 15 giorni. Quindi è più facile immaginare un loro utilizzo, per dare fiato e riposo a rotazione ad uno tra Albiol e Koulibaly, a gara in corso.

Reina
Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic?
Allan, Jorginho, Zielinski
Callejon, Gabbiadini, Insigne

Si giocherebbero le 3 sostituzioni: Mertens, Milik, Hamsik, Maksimovic, Rog/Diawara, Giaccherini

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 15/09/2016 : 10:58:16  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Settimana scorsa ho sentito Sarri dire che Rog, Diawara e Maksimovic hanno fatto una decina di allenamenti in tutto.

Quindi, se ho capito bene... li vedremo in campo almeno fra un mese.
Di conseguenza, sempre se ho capito bene... gli attuali possibili interscambi sull'11 titolare di Kiev sono:
Zielinski, Insigne, Gabbiadini, Maggio, Strinic

Tonelli e Giaccherini ancora out.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 15/09/2016 : 11:09:34  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Si anch io penso che la formazione che andrà in campo sarà quella di basico....
Devo dire che sarri è davvero un maniaco per quanto riguarda i suoi movimenti i due centrali e jorginho non li cambia finché non è sicuro al 100% che i sostituti faranno i movimenti giusti. cmq la curiosità per quanto riguarda maksimovic, diawara e rog rimane alta
E giak dite che è ancora out totalmente? Neanche per uno spezzone di partita è pronto?
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 15/09/2016 : 12:04:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Si anch io penso che la formazione che andrà in campo sarà quella di basico....
Devo dire che sarri è davvero un maniaco per quanto riguarda i suoi movimenti i due centrali e jorginho non li cambia finché non è sicuro al 100% che i sostituti faranno i movimenti giusti. cmq la curiosità per quanto riguarda maksimovic, diawara e rog rimane alta
E giak dite che è ancora out totalmente? Neanche per uno spezzone di partita è pronto?


Giak deve essere pronto per il 30 ottobre...e deve pure segnare e baciare la maglia

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/09/2016 : 12:41:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Settimana scorsa ho sentito Sarri dire che Rog, Diawara e Maksimovic hanno fatto una decina di allenamenti in tutto.

Quindi, se ho capito bene... li vedremo in campo almeno fra un mese.
Di conseguenza, sempre se ho capito bene... gli attuali possibili interscambi sull'11 titolare di Kiev sono:
Zielinski, Insigne, Gabbiadini, Maggio, Strinic

Tonelli e Giaccherini ancora out.




Tonelli e Giaccherini sono a disposizione.
Il primo conosce già schema, posizioni e movimenti.
Il secondo no.

Rog, Diawara, Maksimovic hanno fatto 10 allenamenti con Sarri, ma tra i 3 il giovane croato è più avanti di condizione fisica avendo fatto preparazione anticipata per il preliminare Champions.


Ripeto la rotazione deve essere graduale e non massiccia.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/09/2016 : 12:43:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Si anch io penso che la formazione che andrà in campo sarà quella di basico....
Devo dire che sarri è davvero un maniaco per quanto riguarda i suoi movimenti i due centrali e jorginho non li cambia finché non è sicuro al 100% che i sostituti faranno i movimenti giusti. cmq la curiosità per quanto riguarda maksimovic, diawara e rog rimane alta
E giak dite che è ancora out totalmente? Neanche per uno spezzone di partita è pronto?


Giak deve essere pronto per il 30 ottobre...e deve pure segnare e baciare la maglia



...mentre portano in barella il nasone francese

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/09/2016 : 15:10:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giaccherini dovrebbe essere guarito, chiaro che non ha i 90 minuti nelle gambe, ma se le cose si mettono bene potrebbe entrare al posto di callejon nel finale.

Rog s'è allenato pochissimo con Sarri, non conosce nè i movimenti della mezzala (giocava principalmente trequartista) nè la lingua, lo vedremo giocare l'anno prossimo

Diawara e Maksimovic sono indietro di condizione e devono studiare da Albiol e Jorginho.

Tonelli è pronto, sa quello che deve fare in campo, bisogna solo vedere la tenuta fisica.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/09/2016 : 15:28:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste sono le gare per insigne (se non fa o muccus) e gabbiadini, se non fa l'addormentato
il turnover e' fondamentale e quest'anno abbiamo i giocatori per farlo, soprattutto a metacampo
odio il bologna oramai, voglio vincere con tanti goal
ma occhio alle trappole

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/09/2016 : 12:05:18  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partita rognosissima,giocheranno subito: strinic,zioliski,gabbia,poi durante la partita,penso anche diawara e maximovic,ma l'è diura!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11743 Messaggi

Inserito il - 16/09/2016 : 18:05:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI ma non meno di altre partite, sono inesistenti aprtite facili. Se il napli gioca senza stanchezza e mollezza come a pescara i problemi saranno del bologna chiunque igochi dei nostri!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/09/2016 : 19:58:18  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FORMAZIONE UFFICIALE:

reina; hysaj, albiol, koulibaly, strinic; zielinski, jorginho, hamsik; callejon, gabbiadini, insigne

Bene il recupero di strinic e gabbiadini come titolari per dar loro fiducia, speriamo che ripaghino il mister con una grande prestazione.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 17/09/2016 : 22:45:34  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto un paio di osservazioni.

Bisogna migliorare sotto l'aspetto mentale, la gestione della partita va fatta nella metà campo avversaria, non siamo in grado di gestire un match al momento nella nostra area di rigore. Troppo affanno quando non si attacca.

Gabbiadini è uno sfortunato dopo Higuain ecco il bomber polacco. Milik oggi è una certezza per il Napoli, attacca la porta come pochi, si gira e tira in porta, al Gabbia in quel ruolo non riesce ciò.

Bisogna quanto prima inserire nel turnover Rog, Maksmimovic e Diawara, serve freschezza e questi sono giocatori che possono offrire ottime prestazioni non solo fisiche.

Con 15 milioni abbiamo preso un crack, secondo me Zielinski è destinato a grandi cose, deve migliorare nella fase di scarico del pallone, ma ha presenza, costanza, passo, dinamismo. Vediamo come risponderanno gli altri due giovani Rog e Diawara.

Note negative. Reina alterna buone cose a papere colossali, sul gol colpevole. Hisay troppo timido ad affrontare l'esterno avversario (già capitato con Niang), Jorginho al momento rende 50 minuti dopo di che va in carenza di ossigeno.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 17/09/2016 : 22:53:32  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavamo rovinando una partita grazie a sarri1, che ha messo 2 ciofeche che non servono a un tubo,tali gabbiadini che è proprio scarso e oninnillbiond,che tranne l'assist gol,è stato il re dei passaggetti all'indietro e del gol facilissimo sbagliato a 2 cm dalla rete e grazie a sarri2 che ha fortunatamente messo dentro l'Eroe Armadius che ha risistemato una partita che stavamo scatafasciando come dei pesci a brodo,Sarr sarr impara da questa lezione...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11743 Messaggi

Inserito il - 18/09/2016 : 00:16:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Giusto un paio di osservazioni.

Bisogna migliorare sotto l'aspetto mentale, la gestione della partita va fatta nella metà campo avversaria, non siamo in grado di gestire un match al momento nella nostra area di rigore. Troppo affanno quando non si attacca.

Gabbiadini è uno sfortunato dopo Higuain ecco il bomber polacco. Milik oggi è una certezza per il Napoli, attacca la porta come pochi, si gira e tira in porta, al Gabbia in quel ruolo non riesce ciò.

Bisogna quanto prima inserire nel turnover Rog, Maksmimovic e Diawara, serve freschezza e questi sono giocatori che possono offrire ottime prestazioni non solo fisiche.

Con 15 milioni abbiamo preso un crack, secondo me Zielinski è destinato a grandi cose, deve migliorare nella fase di scarico del pallone, ma ha presenza, costanza, passo, dinamismo. Vediamo come risponderanno gli altri due giovani Rog e Diawara.

Note negative. Reina alterna buone cose a papere colossali, sul gol colpevole. Hisay troppo timido ad affrontare l'esterno avversario (già capitato con Niang), Jorginho al momento rende 50 minuti dopo di che va in carenza di ossigeno.

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/09/2016 : 00:52:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La partita era nettamente nelle nostre mani, non ammetterlo è voler criticare ad ogni costo.
Il Bologna l'ha aperta solo per via delle mani bucate di Pepe (gran bel l'intervento ad inizio gara però!), altrimenti nisba.

Le rotazioni hanno funzionato abbastanza bene.
Bene Strinic, peccato per la sostituzione chiamata.
Odi (molto, moltissimo) et amo Insigne, che dopo l'assist ha deciso di mettere su il vecchio disco "faccio tutto io, non la passo e tiro a giro"!
Manolo, come dice Sarri, ha fatto 2/3 movimenti belli e giusti, ma i compagni (un nano a caso) non lo hanno seguito.
Certo lui deve migliore in grinta, corsa e cattiveria (confido nelle parole del mister "entra in condizione storicamente tardi"), ma vorrei vederlo con un Dries come compagno di reparto (lo scorso anno in EL erano loro 2 i "titolari" e facevano belle cose).
Pietro...il Grande. Marek semplicemente fantastico, stasera gli è mancato solo il goal numero 100, peccato!!

Avanti con le ROTAZIONI, ma con logica e guardando sempre chi è in forma e mette grinta, perché statisticamente il turno di campionato infrasettimanale è sempre una rogna per chiunque.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 18/09/2016 : 04:57:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dicevo di la, la partita è stata giocata benino nel primo tempo grazie ad un ottimo insigne ed uno strepitoso callejon, non solo per il gol.
Si è rischiato poco ma negli ultimi 10 minuti si è deciso di amministrare. Sull 1 a 0 e con ancora mezza partita da giocarr non mi sembra una grande idea.
Nella ripresa loro sono partiti meglio ed hanno trovato il pareggio con un tiro forte ma parabilissimo di verdi. Un altro anno di gol con tiri centrali non lo reggo, ve lo dico da subito.
A quel punto male, malissimo. Totalmente in bambola nei meccanismi offensivi. I cambi di sarri sono conservatori ma rendono bene. Milik entra e subito segna un gran gol, imbeccato da un hamsik che a me onestamente a parte il guizzo decisivo è sembrato sempre il solito, e cioe un giocatore tendente a scaricare palla indietro e a giocare con la testa ma non con l istinto e il cuore (insomma, sto dicendo che non è un dieci per essere chiari, ma mi pare pure evidente, oramai lo conosciamo tutti bene).
Insigne nella ripresa cala tanto e trova il tempo di divorarsi un gol facile, vero cruccio dell esterno di frattamaggiore.
Milik nel frattempo raddoppia con un tiro di una potenza inaudita e siam tutti felici e contenti.
Bene, oltre agli ovvi milik e callejon, anche zielinski e albiol. Strinic ha fatto bene, non l avrei cambiato. Prove comunque p sufficienti, forse qualcosa oltre, sia per insigne (che nella ripresa si è spento come dicevo prima) che per hamsik, che nel momento del bisogno ha fatto cio che sa fare meglio, oltre all inserimento: l'imbeccata nello spazio aperto.
K2 peggio del solito mentre allan è entrato benissimo in partita.
Note stonatissime gabbiadini, impalpabile, e reina, che come ho già detto oramai è un problema bello grosso. Con l esperienza e il carattere non puoi coprire alcuni deficit esplosivi che oramai sono davvero palesi.
Mi unisco a chi auspica una maggiore turnazione. Sarri è il solito allergico ad un uso ampio della rosa. Al momento stiamo giocando in 14: i titolari piu gabbia insigne e zielinski. Speriamo di coinvolgere di piu gente come giaccherini rog, diawara. Per il resto a tratti, anche oggi, il napoli gioca davvero molto bene. La preparazione tecnica e tattica del mister è davvero indiscutibile, se siamo li è solo merito suo, giusto per far capire quanto lo stimi.

Ora sotto con le prossime due, partite certamente toste. A genova sara la solita partitaccia, speriamo di spuntarla stavolta. Dopo c è il chievo, che spesso ci rompe i coglioni. Servira un napoli migliore di quello che nel complesso si è visto oggi.

Un ultimo appunto a delaurentis. Basta stronzate sullo stadio da 20000 posti, il teatro, le poltrone, lo stadio virtuale e tutte ste fesserie. Abbassa il prezzo deo biglietti, perché il calcio è fenomeno sociale oltre che sport, specie in una citta che vive il calcio con cosi tanto calore. Ultimamente mi sto trovando spesso a Napoli e noto ancora di piu quanto questa squadra sia nei nostri pensieri in ogni momento. È una responsabilità, de laurentis. Cerca di esserne all altezza.
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 14:52:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un Napoli che anche non al massimo della forma , dimostra la sua identità di squadra che fa gioco e diverte. Solo un appunto: è necessario un portiere affidabile. Reina , a cui voglio un bene dell'anima, sembra aver fatto il suo tempo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. | Snitz Forums 2000