SoloNapoli
SoloNapoli - Sab 10 Set, Palermo vs Napoli , 20.45
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Sab 10 Set, Palermo vs Napoli , 20.45
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 08:05:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arka (forza, ne mancano 35 per batterlo)e compagni se la giocheranno a Palermo.
Non so ancora se è confermato l'orario, le 15.00 mi sembra caldino in Sicilia, ma...
Con una panchina mai stata cosi' lunga e forte...
SHOW

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in Data 01/09/2016 11:18:18

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 11:44:44  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asfaltiamoliiiii
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 11:49:29  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jamme chian!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 12:23:06  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La squadra deve lavorare parecchio, il napoli visto contro il milan era uguale al napoli visto contro il pescara, la differenza l'ha fatta l'attacco con mertens sugli schudi, ma la fase passiva è stata disastrosa. Centrocampo molle e linea difensiva raccogliticcia con errori individuali pesanti e poca organizzazione.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 30/08/2016 : 11:27:05  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la paura mia è che sarricapatosta,durante la sosta,gli frullerà in testa ,la stessa stronxata di pescara,facendo giocare titolare contro i rosanero,di nuovo il suo pupillo,tal cuozzoalcentrodelprogetto,a discapito del meraviglioso Mertens salvachiappe del momento,vedrete se non avrò ragione!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 30/08/2016 : 11:31:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Questo Napoli contro questo Pescara non può che vincere".

Maledetto me che non imparo mai che prudenza/scaramanzia non è mai troppa col Napoli.


A Palermo sarà durissima...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 30/08/2016 11:32:25
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 30/08/2016 : 12:04:46  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

"Questo Napoli contro questo Pescara non può che vincere".

Maledetto me che non imparo mai che prudenza/scaramanzia non è mai troppa col Napoli.


A Palermo sarà durissima...


sì perchè saranno anche "mosci" dalle partite internazionali...
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 09:26:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Arka (forza, ne mancano 35 per batterlo)e compagni se la giocheranno a Palermo.
Non so ancora se è confermato l'orario, le 15.00 mi sembra caldino in Sicilia, ma...
Con una panchina mai stata cosi' lunga e forte...
SHOW



si gioca sabato sera ore 20.45
almeno sul caldo dovremmo essere coperti
se leggi la rosa di questo palermo, sono già condannati alla serie B, dunque hanno tutte le carte in regola per essere una di quelle squadre che ti fa perdere punti senza motivo
vediamo che combiniamo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 09:54:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Segnerà da debuttante in A uno sconosciuto per loro.
Noi apriamo le danza, magari, con il Capitano e per completare il giro del "2" mancano all'appello le doppiette di Manolo e Lorenzo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 10:57:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co


Segnerà da debuttante in A uno sconosciuto per loro.
Noi apriamo le danza, magari, con il Capitano e per completare il giro del "2" mancano all'appello le doppiette di Manolo e Lorenzo



..quindi Giaccherini la doppietta poi la fa col Bologna??

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 11:13:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono 4 goal di differenza non importa se 8 a 4 o 4 a zero o 5 a 1. Ma prevedo un 3 o 4 a 1 dopo un primo tempo un p' sofferto, tipo 1-1, mentre nel secondo quelli scoppiano per il troppo correre e non vedono piu' la palla. Segnano : milik, mertens, Hamsik e gabbiadini subentrato nel finale
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 11:17:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da lello

Arka (forza, ne mancano 35 per batterlo)e compagni se la giocheranno a Palermo.
Non so ancora se è confermato l'orario, le 15.00 mi sembra caldino in Sicilia, ma...
Con una panchina mai stata cosi' lunga e forte...
SHOW



si gioca sabato sera ore 20.45
almeno sul caldo dovremmo essere coperti
se leggi la rosa di questo palermo, sono già condannati alla serie B, dunque hanno tutte le carte in regola per essere una di quelle squadre che ti fa perdere punti senza motivo
vediamo che combiniamo


grazie, e allora 4 gol di scarto.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 11:38:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co


Segnerà da debuttante in A uno sconosciuto per loro.
Noi apriamo le danza, magari, con il Capitano e per completare il giro del "2" mancano all'appello le doppiette di Manolo e Lorenzo



..quindi Giaccherini la doppietta poi la fa col Bologna??



...certo, abbiamo un campionato intero per fare segnare tutti e 6 (8 con Insigne R e El Kaddouri rimasti) gli attaccanti (non siamo più mono-gioco, mono-uomo, mono-schema, mono-etc!!) e pure i 6 centrocampisti che abbiamo

Tipo Maksimovic vorrà pur salutare e ringraziare Cairo?!? Non credi?

Risultato fisso e finale 1-3, ma per far contento un vecchio amico barese aggiungo anche un netto 0-3 Marek, Manolo, Manolo.

Ps buona per la squadra, ma per noi tifosi che palle la sosta!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 01/09/2016 11:40:21
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 14:28:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si ma ottima la sosta per la squadra. siamo ancora al 50% fisicamente.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/09/2016 : 18:24:34  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque se per sfiga succede qualcosa ad albiol o koulibaly contro il palermo tocca schierare Lasicki Chiriches rotto, Tonelli semi-rotto e maskimovic non si allena da 15 giorni.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 03/09/2016 : 09:09:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Comunque se per sfiga succede qualcosa ad albiol o koulibaly contro il palermo tocca schierare Lasicki Chiriches rotto, Tonelli semi-rotto e maskimovic non si allena da 15 giorni.


e qui una grattatina ci sta...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/09/2016 : 11:43:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Comunque se per sfiga succede qualcosa ad albiol o koulibaly contro il palermo tocca schierare Lasicki Chiriches rotto, Tonelli semi-rotto e maskimovic non si allena da 15 giorni.


e qui una grattatina ci sta...



Mi pare giusto
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/09/2016 : 11:58:20  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ballardini è praticamente saltato, se l'allenatore sarà de zerbi significa cambio modulo, dal 3-5-2 ballardiniano al 4-3-3 dezerbiano.

Probabile formazione secondo me:

Posavec; rispoli, vitiello, andelkovic, aleesami; bruno henrique, hiljemark, gazzi; diamanti, nestorovski, trajkovski

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/09/2016 : 11:30:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un Palermo più spregiudicato non potrebbe che essere una buona notizia.

Ma non mollo....sarà durissima!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/09/2016 : 12:06:41  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Un Palermo più spregiudicato non potrebbe che essere una buona notizia.

Ma non mollo....sarà durissima!



In realtà anche il 4-3-3 in fase passiva non è che sia molto offensivo, le ali si abbassano e bloccano le fasce creando densità a centrocampo, in pratica un 4-5-1. Che è quello che facciamo anche noi con callejon e insigne/mertens.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 08:37:47  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi piace questa partita,cambio allenatore e modulo tattico avversario,dopo la sosta caghiamo sempre,mosceria e deconcentrazione,poi mi giocherei un milione che immister farà giocare o ninnillbiond,perchè in panchina "piance" ed il povero Dries dovrà obtorto collo ritornare nel dimenticatoio,vedrete...
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 11:08:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non scherziamo proprio, vincere senza indugi e senza patemi per dare un segnale forte a chi crede di avere già lo scudetto in tasca.
Dobbiamo continuare a segnare gol a raffica ma evitare assolutissimamente i momenti di black out visti con il milan.
E' prendendo meno gol che si colma maggiormente l'assenza dell'infame perchè i nostri attaccanti a segnare non hanno e non avranno mai problemi.
Io quest'anno punto forte su callejon... lo vedo più grintoso e più incazzato degli anni passati.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 11:41:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ragione Pocha....si vince (e non di misura, anche se queste maledette soste causa nazionali...!!) senza se e senza ma!!
Risultato chiaro e tondo 0-3 o al max 1-4

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 11:49:25  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Non scherziamo proprio, vincere senza indugi e senza patemi per dare un segnale forte a chi crede di avere già lo scudetto in tasca.
Dobbiamo continuare a segnare gol a raffica ma evitare assolutissimamente i momenti di black out visti con il milan.
E' prendendo meno gol che si colma maggiormente l'assenza dell'infame perchè i nostri attaccanti a segnare non hanno e non avranno mai problemi.
Io quest'anno punto forte su callejon... lo vedo più grintoso e più incazzato degli anni passati.


Verò,i motivi per i quali sono preoccupato li conosci(sosta,etc) ed inoltre ricordiamoci bene che contro il pescara,2 gol di mertens e contro il milan 3 gol su 4 sono opera sempre dello spiritosantoDries,no perchè se aspettavamo il resto della squadra,compreso o ninnill,hai voglia e sta frisc! e contro i siculi,son sicuro,immister o spiritosantodries lo farà assettare!

Modificato da - pio in data 06/09/2016 16:34:42
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 18:00:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un Palermo disastrato con de zerbi ( mica ancelotti) in panca, nazionali di seconda fascia in giro, l'allenatore che non ha fatto neppur e ancora un allenamento... e come fai a NON VINCERE.... se scendono in campo pensando a chiss'a cosa allora non andiamo da nessuna parte se non ne approfitti ora.... SPetta a Sarri capire chi è all'altezza di scender ein capo ocncentrato e chi no, proprio per questo servon le alternative!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/09/2016 : 16:23:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Formazione tipo?
Si, ma quale? Quella base dello scorso anno e della prima di campionato o quella contro il Milan?

Gli unici titolare (considerando le chiamate in nazionale, gli infortuni e roba simile - unica eccezione per Pepe) sembra che siano:
Reina, Albiol, Koulibaly, Allan, Jorginho e Callejon.

Poi quasi sicuri:
Hysaj e Hasmik.

Probabili (più che altro per i giornali) ballottaggi:
Mertens/Insigne
Gabbiadini/Milik
Ghoulam/Strinic

Restano in panca, pronti a subentrare e dare il loro apporto, Zielinski, Rog, Diawara, Maggio, Lasiscki, Insigne R,, Maksimovic e Giaccherini (al rientro ed arruolabile).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 07/09/2016 : 19:05:45  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Formazione tipo?
Si, ma quale? Quella base dello scorso anno e della prima di campionato o quella contro il Milan?



Si riparte da quella contro il Milan.

Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens


Sarri è scaramantico, squadra che vince non si cambia
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 09:37:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Formazione tipo?
Si, ma quale? Quella base dello scorso anno e della prima di campionato o quella contro il Milan?



Si riparte da quella contro il Milan.

Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens


Sarri è scaramantico, squadra che vince non si cambia



Certamente il Sarri che conosciamo è "scaramantico", ma quest'anno è il primo banco di prova serio o prova del nove...perché con la Champions (non certo una competizione dove "concedere" spazio alle riserve più utilizzate e quelle meno utilizzate come l'EL) ed un Campionato da affrontare e giocare come protagonisti "che se la giocano", dovrà imparare a valutare e dare una giusta rotazione all'intera rosa (per intenderci almeno 17/18 elementi)!

Più probabile che ci sia una sola variazione (Insigne con 2 settimane di allenamento a Castel Volturno vs Mertens rientrato da pochissimo) o al max 2 (Manolo titolare). Il resto formazione base.

Il problema è che con questa contro il Palermo, siamo a 3 giocate.
Poi ci sarà l'impegno ravvicinato e delicato dell'esordio in Europa e dopo pochi giorni il Bologna in Campionato. Secondo i maggiori esperti (tecnici) 3 è da considerarsi già limite...dove si fa fatica a recuperare subito e dove è più facile il rischio infortunio (leggero o pesante che sia).

Come lo risolvi? Non certo mandando le "riserve" (o almeno tutte) contro la Dinamo.
Vediamo Sarri come inizierà a gestire questo ciclo ravvicinato e dopo potremmo trarre più serie valutazioni anche sul prosieguo della stagione azzurra.

Reina
Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam (ma si potrebbe dare tranquillamente spazio a Strinic)
Allan, Jorginho, Hamsik (con Zielinski che potrebbe farsi un tempo, magari il primo)
Callejon, Gabbiadini/Milik, Insigne L (puntando sulla voglia di riscatto e facendo rifiatare Dries anche in vista di mercoledì)

Poi se si mette (DEVE!) subito (e largamente) bene...dai spazio a Nicola (cosi prende qualche minuto nelle gambe), ad uno tra Diawara e Rog (la forma c'è a differenza del primo) e/o a Giaccherini (15-10' nel finale per Josè).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 10:57:52  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se IO fossi l'allenatore del Napoli giocherei sempre coi più in forma e in vista della champions farei turnover parziale contro il palermo. Per intenderci: dentro dall'inizio Maggio, Strinic, Zielinski, Insigne e Gabbiadini. Cosi da schierare poi in champions i terzini freschi, un allan cazzuto e la coppia del gol Mertens - Milik.

Non credo che Sarri sia della mia stessa opinione però Magari cambia in attacco, forse zielinski ha qualche chance, ma sicuramente i terzini non li cambia.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 11:43:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente Maggio andrebbe bene più contro il Palermo che contro il Bologna. Idem per Strinic.
Zielinski potrebbe partire benissimo titolare (Marek va preservato) con Hamsik o uno tra Rog e Diawara pronti a dare il cambio ad Allan dopo un'oretta di gioco.
Insigne L al posto di Mertens. Così avremmo giocato 1 cambio o al max 2.

Con Manolo titolare, a gara in corso hai 2 scelte: fai entrare Milik o concedi fiato a Josè per Giaccherini (una ventina di minuti al max).

Insomma tra Palermo e Bologna dovrebbe essere più facile fare turnover sabato, se parti con 1/2 cambi di formazione e dai il giusto minutaggio alle 3 sostituzioni, alla fine hai ruotato bene 5 uomini in vista della gara di mercoledì (la vittoria porta soldini, 1,5 mln)!

Vediamo...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 11:50:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raffaele secondo me è presto.

Almeno a Palermo e Kiev metterei la formazione tipo, siamo solo all'inizio.


Dal Bologna in poi inizierei con un sano turn over.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 15:48:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca siamo all'inizio ed è vero, ma qui si parla di gestire la rosa per una stagione.

Il discorso è:
- ci sono 3 avversari da affrontare nei prossimi 7 giorni, 1 è per il debutto in Champions e ci vuole la migliore formazione, gli altri 2 permettono una rotazione (attenzione qui nessuno parla di cambiare 11/11 in una gara) parziale (cambiandone 2 uniti alle 3 sostituzioni a gara in corso) della rosa

- tra Palermo e Bologna è decisamente più scarso il primo

Qui si sta parlando di usufruire di un paio (su 4) giocatori pronti fin dall'inizio e gestire (come minutaggio) meglio i 3 cambi a disposizione.
Hai tranquillamente a disposizione: Strinic, Zielinski, Insigne, Gabbiadini.

Il club ha avuto il suo banco di prova, i giocatori lo avranno di partita in partita....la gestione utile di una rosa ampia per affrontare al meglio una stagione e 3 competizioni è il banco di prova di Sarri. Comunque, noi parliamo e discutiamo, ma alla fine le scelte (si spera tutte vincenti) le farà il mister.
Vediamo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 19:30:55  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Anche io sono d'accordo con galin prime due partite con formazione tipo , sia perché è inizio stagione sia perché comunque anche se forse il Palermo è più scarso credo sia meglio far turn over in casa dopo le due partite col Bologna! Ovvio insigne/mertens non credo faccia parte del turn over tutto il e sto può considerarsi tale, vedremo sicuramente zielinski, un po' più difficile gli ultimi arrivi diawara rog e maksimovic, mentre per giak bisogna vedere che grado di forma ha raggiunto. Bello comunque avere 7 partite così ravvicinate mi ci voleva proprio un abbuffata di grande Napoli con la champions poi!!! Ed è bello anche star qui a parlare di alternative in campo soprattutto in mezzo al campo, l anno scorso l unica onesto rimpiazzo era David lopez e ho detto tutto
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 21:13:02  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque non credo che nelle prossime partite vedremo maksimovic, diawara e rog. Sono arrivati da poco e maksimovic e diawara in particolare ricoprono 2 ruoli fondamentali nello scacchiere sarriano, il centrale difensivo che deve giocare alto e il regista che deve impostare. Si affiderà ancora per un po' (e giustamente) ad albiol e jorginho.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/09/2016 : 10:41:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguardo l'utilizzo di Maksimovic, Diawara, Giaccherini e Rog deve essere inteso (almeno personalmente) come la "terza sostituzione" a fine (cioè dall'ultimo quarto d'ora in poi) di una partita incanalata in un certo modo (risultato acquisito e/o tranquillità di gestione).

Il concetto fondamentale, ripeto, considerando questo primo ciclo di 3 partite in 7 giorni è:

- Palermo più scarso rispetto agli altri 2
- partite sempre e comunque con una formazione base (Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Allan o Hamsik, Jorginho, Callejon e Insigne - che l'anno scorso era presente nell'11 titolare di Sarri) e la rotazione di alcuni uomini (pronti) a disposizione (Strinic, Zielinski, Insigne, Gabbiadini)
- giocarsi nel miglior modo possibile (cioè in ottica mercoledì Champions e minutaggio concesso) le 3 sostituzioni previste a gara in corso

...poi le scelte le farà il mister, che non farà conferenza stampa (vista la partenza in aereo dopo l'allenamento di oggi), ma lo sentiremo parlare lo stesso nell'intervista concessa a Merdaset. Quello che DEVE restare FISSO è il risultato, la VITTORIA senza se e senza ma

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 09/09/2016 : 10:48:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Non scherziamo proprio, vincere senza indugi e senza patemi per dare un segnale forte a chi crede di avere già lo scudetto in tasca.
Dobbiamo continuare a segnare gol a raffica ma evitare assolutissimamente i momenti di black out visti con il milan.
E' prendendo meno gol che si colma maggiormente l'assenza dell'infame perchè i nostri attaccanti a segnare non hanno e non avranno mai problemi.
Io quest'anno punto forte su callejon... lo vedo più grintoso e più incazzato degli anni passati.


Verò,i motivi per i quali sono preoccupato li conosci(sosta,etc) ed inoltre ricordiamoci bene che contro il pescara,2 gol di mertens e contro il milan 3 gol su 4 sono opera sempre dello spiritosantoDries,no perchè se aspettavamo il resto della squadra,compreso o ninnill,hai voglia e sta frisc! e contro i siculi,son sicuro,immister o spiritosantodries lo farà assettare!


Pio caro, le soste non ci hanno mai fatto bene e questo la sappiamo tutti ma rendiamoci conto che giocheremo contro la squadra che, a mio avviso, è la più scarsa del campionato insieme al crotone. Davvero faccio fatica ad immaginare come il palermo possa metterci in difficoltà.
Condivido il tuo pensiero su mertens, attualmente è quello più in forma ma in queste due partite hanno segnato anche Milik e callejon i quali mi sembrano anche loro in una buona condizione.
Secondo me sia domani a palermo che martedi giocheranno tutti i titolari...al massimo farà giocare Insigne a Palermo.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 09/09/2016 : 11:33:44  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Non scherziamo proprio, vincere senza indugi e senza patemi per dare un segnale forte a chi crede di avere già lo scudetto in tasca.
Dobbiamo continuare a segnare gol a raffica ma evitare assolutissimamente i momenti di black out visti con il milan.
E' prendendo meno gol che si colma maggiormente l'assenza dell'infame perchè i nostri attaccanti a segnare non hanno e non avranno mai problemi.
Io quest'anno punto forte su callejon... lo vedo più grintoso e più incazzato degli anni passati.


Verò,i motivi per i quali sono preoccupato li conosci(sosta,etc) ed inoltre ricordiamoci bene che contro il pescara,2 gol di mertens e contro il milan 3 gol su 4 sono opera sempre dello spiritosantoDries,no perchè se aspettavamo il resto della squadra,compreso o ninnill,hai voglia e sta frisc! e contro i siculi,son sicuro,immister o spiritosantodries lo farà assettare!


Pio caro, le soste non ci hanno mai fatto bene e questo la sappiamo tutti ma rendiamoci conto che giocheremo contro la squadra che, a mio avviso, è la più scarsa del campionato insieme al crotone. Davvero faccio fatica ad immaginare come il palermo possa metterci in difficoltà.
Condivido il tuo pensiero su mertens, attualmente è quello più in forma ma in queste due partite hanno segnato anche Milik e callejon i quali mi sembrano anche loro in una buona condizione.
Secondo me sia domani a palermo che martedi giocheranno tutti i titolari...al massimo farà giocare Insigne a Palermo.



quest'anno,VERO,sarò almeno inizialmente,un pò(anche per scaramanzia) pessimista nei pronostici da trasferta,perchè senza QUELLO,siamo ancora da decifrare come forza...
Per quanto riguarda l'avversario,jamme chiano,anche il pescara sembrava na fetecchia,invece poco ci mancava...
a Paliemmo occorrerò grande concentrazione,cattiveria agonistica e senza pietà!

Modificato da - pio in data 09/09/2016 12:44:07
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 09/09/2016 : 18:26:19  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti convocati tranne chiriches (infortunato), lasicki e insigne r.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 09/09/2016 : 20:21:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se entriamo in campo con la determinazione giusta non si ripete pescara e il primo tempo finisce 0-2
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 00:33:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In teoria ci sono tutte le coppie..."problema" calciomercato estivo portieri e terzini compreso!

Reina, Rafael, Sepe
Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam
Maggio, Maksimovic, Tonelli, Strinic
Allan, Jorginho, Hamsik
Zielinski, Diawara, Rog
Callejon, Milik, Mertens
Giaccherini, Gabbiadini, Insigne L

...l'11 titolare? Cambierà al max per 1/2 elementi (sostituzioni a a parte.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 15:20:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Oramai è tempo che intervengo anch'io. l'uomo che sfonner'à a rezz sarà il Magnifico, vedrete, vedrete.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 18:20:53  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah. Juve - Juve 2 (Sassuolo) 2 a 0 dopo 10 minuti.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 21:22:49  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza mertens siamo zero
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 21:35:07  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Senza mertens siamo zero



ma come si fa a dire cazzate così!!cos è diventato mertens maradona??!!

di sicuro entrerà e potrà cambiare la partita coi suoi 1vs1 sempre immarcabile ma abbiamo costruito cè mancata solo un po di fortuna. insigne ha giocato bene.

una cosa però la devo dire calciamo proprio male in porta!! sempre male ma che cavolo!!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 21:37:49  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dicevo nei commenti alla partita col Milan: siamo Mertens dipendenti. O quanto meno lo siamo in questo momento della stagione, speriamo di ritrovare un collettivo in grado di creare e concretizzare, per adesso dobbiamo affidarci all'unico giocatore in grado di spaccare la partita: mertens.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 21:39:54  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Senza mertens siamo zero



ma come si fa a dire cazzate così!!cos è diventato mertens maradona??!!

di sicuro entrerà e potrà cambiare la partita coi suoi 1vs1 sempre immarcabile ma abbiamo costruito cè mancata solo un po di fortuna. insigne ha giocato bene.

una cosa però la devo dire calciamo proprio male in porta!! sempre male ma che cavolo!!



Insigne ha fatto una partita da 6, abbastanza impreciso, ma la buona volontà ce l'ha messa. Il problema è che insigne non ti spacca la partita e manco gli altri eh. Il guizzo ce l'ha mertens e ora come ora ci serve in campo.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 21:52:29  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
ma vai capitano!!! siamo avanti senza mertens!!!
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 21:56:53  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
eccolo qui anche il raddoppio!! quello che dicevo, solo un pizzico di fortuna in più nel rifinire le azioni che facciamo!!
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 22:39:38  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
spero non siete arrabbiati perchè abbiamo vinto senza l aiuto di mertens!! bravo sarri a ruotare la rosa, per ora giaccherini ancora indietro di forma mentre maksimovic diawara e rog non pronti ma verrà il loro tempo! contro la dinamo ci sarà un mertens ed un allan al 100%!! bene così!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 22:40:03  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel secondo tempo il palermo è vistosamente calato, ma noi siamo entrati in campo con un altro piglio. Soprattutto il centrocampo ha accompagnato le azioni offensive e si è visto, sia nel gol di hamsik (ottimo inserimento), sia sul secondo gol di callejon con papera del portiere, ma grande iniziativa di Zielinski.

Buon risultato e buona prestazione in vista dell'esordio champions
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 22:41:30  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

spero non siete arrabbiati perchè abbiamo vinto senza l aiuto di mertens!! bravo sarri a ruotare la rosa, per ora giaccherini ancora indietro di forma mentre maksimovic diawara e rog non pronti ma verrà il loro tempo! contro la dinamo ci sarà un mertens ed un allan al 100%!! bene così!



L'importante è vincere sempre e comunque, mertens non è servito e la squadra si è ritrovata. Bene cosi. Non siamo ancora brillanti come l'anno scorso, ma il secondo tempo fa ben sperare
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 11/09/2016 : 01:03:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI sono viste molte cose buone. Il Plaermo tutto sommato ha fermato l'Inter, e nel primo tempo era ben messo in campo. Dopo aver preso il primo goal, è crollato, ma era stata cmunque nettissima la superiorita' tecnica e tattica del napoli anche nel primo tempo. Bene tutti stavolta, ma proprio tutti, anche insigne che davvero molto male aveva fatto nella prima partita ( ma gia' avevo visto dei segnali nella seconda contro il milan). Il Mertens delle prime due gare non ci è servito, per fortuna, ma adesso si spera che si ripetera' a tempo debito, proprio quando serbira', magari a Kiev. Darei un 8 collettivo, anche se fra tutti milik e gabbiadini mi hanno convinto di meno, non fosse altro per aver sbagliato un goal a testa. Adesso a Kiev per vincere. E occhio alla partita inte r-juventus ( si sera almeno in un pareggio) nonché agli incroci roma samp genoa fiorentina, che potrebbero avvantaggiarci in termini di classifica.

Modificato da - luigi2702 in data 11/09/2016 01:08:17
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/09/2016 : 10:10:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto complimenti al Mister che ha messo in campo Maggio, giocatore di alta serie B, che pero' ha ben figurato contro il Palermo.
Poi il polacchino piccolo che dimostra di avere cazzimma, il polacco grande ne sbaglia troppe ma Calleti e Marekiaro no.
ora pensiamo agli Ucraini.
Allan e Gabbiadini possono decidere la prossima

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 12/09/2016 : 10:03:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonissima prova di tutta la squadra. Per me i migliori sono stati insigne (finalmente bene. Ottimo anche nella fase di ripiegamento difensivo), callejon e k2.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/09/2016 : 13:11:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co


Segnerà da debuttante in A uno sconosciuto per loro.
Noi apriamo le danza, magari, con il Capitano e per completare il giro del "2" mancano all'appello le doppiette di Manolo e Lorenzo



Il goal del Capitano c'è stato, la doppietta (di Josè però) pure, il goal dello sconosciuto (Henrique) c'era quasi, grazie all'uscita a farfalla di testa di Koulibaly nel secondo tempo...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/09/2016 : 13:25:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il giudizio migliore lo merita il Mister!!
Con 3 cambi rispetto alla formazione precedente, ha dimostrato (speriamo sia stato l'inizio) di aver intrapreso la via della giusta e corretta rotazione della rosa buona ed ampia. Senza stravolgere, senza limitarsi al solito e banale gioco delle "coppie fisse"!!!

Complimenti anche al nostro Capitano, che entra ancora nella storia azzurra (ora deve festeggiare il goal numero 100 in totale!).
Menzione per Pietro il Meraviglioso polacco e GiuseppeMariaCallejon, che gode del (si potrebbe dire così) nuovo "modulo" davanti.
Complimenti anche a Maggio, se Sarri recupera e rende funzionale anche lui...continuiamo a stare messi bene.

Ruolino di marcia decisamente ottimo, rispetto allo scorso anno.
Avanti il prossimo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. | Snitz Forums 2000