SoloNapoli
SoloNapoli - Chi prendere(mo) ad Agosto?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Chi prendere(mo) ad Agosto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 15:34:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giugno = Tonelli
Luglio = Giaccherini (ci sarebbe anche Arkadiusz, ma verrà presentato ed ufficializzato probabilmente stasera per la festa) e cessione di Gerardo

Agosto = Milik, Zielinski, ??
Tanti nomi, ecco i più papabili secondo il vociare dei giornalai:

Sportiello, Maksimovic, Rog, Diawara, Zielinski, Herrera (però se ne parla di meno), Icardi, Kalinic e da qualche parte ho sentito di azzardatissimo Morata!

Vediamo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in Data 04/08/2016 13:42:04

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 15:53:00  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che in questo mese Giuntoli dovrà lavorare pure il 15 per recuperare il terreno perso.

Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 10:19:18  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto è costato Milik?
Se ho capito bene 30mln abbondanti, giusto?
Se è così, secondo me non prenderemo nessun altro...

Anzi, IO non prenderei nessun altro... piuttosto investirei il tesoretto in:

Zielinski 15mln
Diawara 15mln
Caceres 6mln
Pereyra 12mln

Portiere??? 10mln
COI PIEDI BUONI perché nel gioco di Sarri è il nostro primo REGISTA.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 10:25:32  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Quanto è costato Milik?
Se ho capito bene 30mln abbondanti, giusto?
Se è così, secondo me non prenderemo nessun altro...

Anzi, IO non prenderei nessun altro... piuttosto investirei il tesoretto in:

Zielinski 15mln
Diawara 15mln
Caceres 6mln
Pereyra 12mln

Portiere??? 10mln
COI PIEDI BUONI perché nel gioco di Sarri è il nostro primo REGISTA.


A centrocampo, se non partono David Lopez e Valdifiori arriverà solo Zielinski (forse!!!!!!).

Mamm che munnezz.

Ma porca puttana, regalatele a ste due amebe di Lopez e Valdifiori. Due uallere che non valgono na mazza, pretendiamo pure che li paghino dai 6 agli 8 mln di Euro?

Potremmo far arrivare oltre al polacco anche Rog e Diawara e invece aspettiamo le cessioni di sti due cessi.

E oggi intanto è 2 agosto.

Programmazione, questa sconosciuta.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 11:39:34  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io volevo sportiello,darmian,herrera,rog,maximovic e nu buono centravanti e non Icardi,avimm pigliato:
tonelliginocchiorotto,giacchettinopensionatodoro e milik,questo è tutto,poi non ha ragione quel giudachiattone!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 12:15:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sportiello per circa 10 mln.

Mbaye' come nuovo giovane terzino dx dal Bologna, ma con calma e probabilmente a fine mercato.

Zielinski a 18 mln circa, stessa cifra per Diawara ed una dozzina di mln per Rog...addirittura secondo il vociare dei giornalai sarebbero quasi tutti già bloccati, ma si attende di chiudere perché si vuole prima ufficializzare le cessioni di Valdifiori e Lopez.

Questa la situazione facendo un sunto delle notizie di oggi.

Ps Milik è costato 25 mln in tutto, secondo alcune fonti, bonus non difficilissimi compresi.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 14:33:40  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sportiello per circa 10 mln.

Mbaye' come nuovo giovane terzino dx dal Bologna, ma con calma e probabilmente a fine mercato.

Zielinski a 18 mln circa, stessa cifra per Diawara ed una dozzina di mln per Rog...addirittura secondo il vociare dei giornalai sarebbero quasi tutti già bloccati, ma si attende di chiudere perché si vuole prima ufficializzare le cessioni di Valdifiori e Lopez.

Questa la situazione facendo un sunto delle notizie di oggi.

Ps Milik è costato 25 mln in tutto, secondo alcune fonti, bonus non difficilissimi compresi.

Regaliamoli Ualdiflores e Lopiano
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 15:30:13  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia virtualmente chiusa la trattativa per ZioLinski. Buon prospetto, che la cura Sarri lo possa trasformare in un campione. Al momento sarà utilissimo per dare fiato ad Allan.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 16:02:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Credo sia virtualmente chiusa la trattativa per ZioLinski. Buon prospetto, che la cura Sarri lo possa trasformare in un campione. Al momento sarà utilissimo per dare fiato ad Allan.



Gioca mezz'ala/interno dx? Io lo ricordavo a sx..

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 16:03:19  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'agente di Ualflores ha appena detto che Sarri ha bloccato la sua partenza. Senza parole, quello è un cadavere e manc 'o sap!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 16:16:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sostanzialmente sarri vuole valdifiori, bravissimo nei lanci, ma lento urtroppo. In europa sarri non sa ancora forse che solo pirlo si poteva permettere un po' di lentezza a ronte della grandisisma tecnica. Sarebbe l'ideale prendere lo stesso diwara e lasciarlo fino a gennaio o fino all'anno prossimo a bologna che potremo poi pentirci amaramente di aver rinforzato la roma per trattenere un giocatore ormai in parabila discendente, il cui unico pregio potrebbe essere quello di cosocere lgi schemi di sarri. Ripeto questo è uno dei pochissimi difetti dell'allenatore, quello di cercare prima di tutto suoi ex perche' gia' conoscono i suoi schemi e metodi senza bisogno di addestramento (il che richiede dei tempi a volte anche unghi, mentre il campionato parte il 21 agosto e la chamion incombe...).
zielinsky (come si scrive?) rappresenta il classico pentito del mercato ma comunque viene utilizzato a sinsitra come vice hamsik piu' che altro ache perche' nasceva addirittura come trequartista e(o giocatore di fascia spostato come interno di centrocampo.
Spero che al posto di avid lopez arrivi almeno Rog che secondo me è un altro giovane prospettico di grande futuro, sicuramente molto superiore a lopez. Cosi' come sparisca de puzman per sempre . Se dovessero dare grassi in prestito (?=errore di mercato per una campagna acquasti di gennaio che ic è costat il campionato tra l'altro) in quanto sarri non sembra vederlo proprio e debbo dire che pur diligente a me non fa impazzire, potrebbe essere preso anche diawara in teoria, insime a rog e zelinsky. QUanto meno per poi poter scegliere bene ; qui si deve far ela champion non so se a napoli se ne siano resi conto, che io vedo la squadra identica senza higuain allo stato, e con rinforzi di contorno ma null'altro , non è arrivato e non arrivera' nessuno che faccia dvveor al diffrenza, e con la prospettiva se icardi non arriva, a prescindere dalla super valutazione assurda di 50 piu' gabbia, di dove per forza prendere bacca (che se pur un brodino al posto di higuain tuttavia allo stato dopo icardi è quello che fa piu' il centravanti in quanto l aporta la vede e come. Gabbiadini i sembra sempre seconda punta solo
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 16:37:44  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per conto mio, arrivano, se sono vere, brutte notizie. Zielinski è un discreto giocatore e si regalano 18 milioni alla solita Udinese. A stento ne vale dieci. Sarri, come fa notare Mario, pare che blocchi la partenza di Valdifiori. Non ci credo, o almeno non voglio crederci, perché non credo che Sarri sia così ciuccio. Dulcis in fundo, una montagna di soldi per Icardi: uno spreco, semplicemente da matti. Le nostre mosse, per conto mio sciagurate, rafforzano le concorrenti. L'Inter con i soldi di Icardi prende Candreva e Gabigol. La Roma va comoda forse su Diawara. Spero che il tutto non sia vero, altrimenti è semplicemente inutile: siamo dei polli!

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 16:58:32  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Milik costato 31 milioni + 4 di bonus, stiamo buttando soldi (erano già tantissimi 25 milioni)

www.calcionapoli24.it/le_interviste/milik-l-agente-rivela-altro-che-25-milioni-arkadiusz-costato-al-napoli-n269698.html
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 17:11:23  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

L'agente di Ualflores ha appena detto che Sarri ha bloccato la sua partenza. Senza parole, quello è un cadavere e manc 'o sap!



Quando Sarri ha saputo che il sostituto di Valdifiori c'ha 18 anni gli è preso un colpo e l'ha bloccato
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 17:20:15  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Milik costato 31 milioni + 4 di bonus, stiamo buttando soldi (erano già tantissimi 25 milioni)

www.calcionapoli24.it/le_interviste/milik-l-agente-rivela-altro-che-25-milioni-arkadiusz-costato-al-napoli-n269698.html

Conferma il fatto che siamo i polli da spennare. E aspetta la conferma ufficiale della cifra che daremo all'Udinese per quel fenomeno di Zielinski. Ci sarà da ridere, anzi da piangere. Diamo sempre tanti soldi ad una società che quando gioca, cala le braghe con la Juve e contro di noi fa la partita della vita. Bravi!


Modificato da - Dario in data 02/08/2016 17:25:07
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 17:27:24  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

L'agente di Ualflores ha appena detto che Sarri ha bloccato la sua partenza. Senza parole, quello è un cadavere e manc 'o sap!



Quando Sarri ha saputo che il sostituto di Valdifiori c'ha 18 anni gli è preso un colpo e l'ha bloccato

Non credo che Sarri abbia bloccato la cessione di Valdifiori, altrimenti...altrimenti...lasciamo perdere.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 19:10:05  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Milik costato 31 milioni + 4 di bonus, stiamo buttando soldi (erano già tantissimi 25 milioni)

www.calcionapoli24.it/le_interviste/milik-l-agente-rivela-altro-che-25-milioni-arkadiusz-costato-al-napoli-n269698.html

Conferma il fatto che siamo i polli da spennare. E aspetta la conferma ufficiale della cifra che daremo all'Udinese per quel fenomeno di Zielinski. Ci sarà da ridere, anzi da piangere. Diamo sempre tanti soldi ad una società che quando gioca, cala le braghe con la Juve e contro di noi fa la partita della vita. Bravi!



RETTIFICA: è costato 32 milioni + 1 di bonus. La fonte è il sito ufficiale dell'ajax, quindi non ci dovrebbero essere dubbi. Una rapina.

http://ajax.nl/streams/ajax-actueel/ajax-en-ssc-napoli-akkoord-over-arek-milik-.htm

Per Zielinski si parla di 16 milioni + 2 di bonus, e il ragazzo ne vale si e no 10.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 21:04:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Per conto mio, arrivano, se sono vere, brutte notizie. Zielinski è un discreto giocatore e si regalano 18 milioni alla solita Udinese. A stento ne vale dieci. Sarri, come fa notare Mario, pare che blocchi la partenza di Valdifiori. Non ci credo, o almeno non voglio crederci, perché non credo che Sarri sia così ciuccio. Dulcis in fundo, una montagna di soldi per Icardi: uno spreco, semplicemente da matti. Le nostre mosse, per conto mio sciagurate, rafforzano le concorrenti. L'Inter con i soldi di Icardi prende Candreva e Gabigol. La Roma va comoda forse su Diawara. Spero che il tutto non sia vero, altrimenti è semplicemente inutile: siamo dei polli!

ps Sarebbe in teria l'agente di valdifiori ad affermare che sono sarri e de laurentis a volere la sua riconferma, ma ovviamente non ci sono riscontri sul reale pensiero di sarri e dela .... http://www.100x100napoli.it/ag-valdifiori-sarri-e-de-laurentiis-vogliono-che-rimanga-a-napoli/



Purtroppo questa sembra oggi... spero anche io che non sia vero ma d'altra parte che problemi ci sarebbero a prendere diawra e poi a vendere ocn calma valdifiori? FOrse si prendera' Rog se si riesce a cedere loopez in spagna dai rimors. Icardi viene strapagato e candfreva ha rinforzato l'inter con eventualmente gabigol il nuoov neymar. NOn resta che sperare in sarri non certo nei giocatori

Modificato da - luigi2702 in data 02/08/2016 21:33:04
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 21:20:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Milik costato 31 milioni + 4 di bonus, stiamo buttando soldi (erano già tantissimi 25 milioni)

www.calcionapoli24.it/le_interviste/milik-l-agente-rivela-altro-che-25-milioni-arkadiusz-costato-al-napoli-n269698.html

Conferma il fatto che siamo i polli da spennare. E aspetta la conferma ufficiale della cifra che daremo all'Udinese per quel fenomeno di Zielinski. Ci sarà da ridere, anzi da piangere. Diamo sempre tanti soldi ad una società che quando gioca, cala le braghe con la Juve e contro di noi fa la partita della vita. Bravi!



RETTIFICA: è costato 32 milioni + 1 di bonus. La fonte è il sito ufficiale dell'ajax, quindi non ci dovrebbero essere dubbi. Una rapina.

http://ajax.nl/streams/ajax-actueel/ajax-en-ssc-napoli-akkoord-over-arek-milik-.htm

Per Zielinski si parla di 16 milioni + 2 di bonus, e il ragazzo ne vale si e no 10.



Si ma era chiaro dopo l'arrivo dei soldi tutti strapagati anche per una questione di tasse.... paradossalmente sei costretto a spendere non importa chi e come!!! Trattenere i soldi di higuain non conviene al napoli (almeno la magigor parte poi che il dela si trattenga qualche spicciolo lgi sta anche bene altimenti come si autopaga al CDA=?)
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 21:59:24  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Milik costato 31 milioni + 4 di bonus, stiamo buttando soldi (erano già tantissimi 25 milioni)

www.calcionapoli24.it/le_interviste/milik-l-agente-rivela-altro-che-25-milioni-arkadiusz-costato-al-napoli-n269698.html

Conferma il fatto che siamo i polli da spennare. E aspetta la conferma ufficiale della cifra che daremo all'Udinese per quel fenomeno di Zielinski. Ci sarà da ridere, anzi da piangere. Diamo sempre tanti soldi ad una società che quando gioca, cala le braghe con la Juve e contro di noi fa la partita della vita. Bravi!



RETTIFICA: è costato 32 milioni + 1 di bonus. La fonte è il sito ufficiale dell'ajax, quindi non ci dovrebbero essere dubbi. Una rapina.

http://ajax.nl/streams/ajax-actueel/ajax-en-ssc-napoli-akkoord-over-arek-milik-.htm

Per Zielinski si parla di 16 milioni + 2 di bonus, e il ragazzo ne vale si e no 10.



Si ma era chiaro dopo l'arrivo dei soldi tutti strapagati anche per una questione di tasse.... paradossalmente sei costretto a spendere non importa chi e come!!! Trattenere i soldi di higuain non conviene al napoli (almeno la magigor parte poi che il dela si trattenga qualche spicciolo lgi sta anche bene altimenti come si autopaga al CDA=?)



Infatti manca programmazione, gli acquisti andavano fatti prima e i soldi del pipita dirottati su stadio, strutture e giovani prospettici under20 pagati a poco. Giuntoli o è un incapace o non conta niente, in entrambi i casi si è rivelato inutile.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 09:40:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Credo sia virtualmente chiusa la trattativa per ZioLinski. Buon prospetto, che la cura Sarri lo possa trasformare in un campione. Al momento sarà utilissimo per dare fiato ad Allan.



Siamo (seguendo il vociare) ai capitoli finali.
Zielinski, l'alternativa ad Allan (avevi ragione!), ma che può prendere il lavoro di Hamsik (con Grassi, ad oggi c'è lui, che ha caratteristiche diverse e più simili al brasiliano), avrebbe salutato i compagni e sarebbe in procinto, in settimana, di sbarcare a Napoli dopo le visite mediche a Roma.

In pratica, con il tridente a centrocampo ci sarebbe Valdifiori in più come caratteristiche.
Quindi prenderebbero corpo le voci di Diawara e/o Rog, ma ad essere sinceri preferisco più questa seconda opzione (ieri ha pure segnato nel match di qualificazione CL) rispetto al bolognese.

Vediamo, l'evolversi delle vicende.

Sul gioco (al massacro dei coglioni, sorry guagliù) dei soldi e conseguente programmazione (dopo tutti questi anni, crescita e risultati raggiunti, faccio ammenda e do' ragione a galin sono solo MIRACOLI!) passo...tanto ho capito che uno come si muove si muove non andrà mai bene (3 anni si diceva che Gerardo fu pagato troppo, che era un bidone perché era uno scarto ed era pure chiattone - aveva la panza!)! Perché? Perché è giusto così, va bene per le critiche (altrimenti di che cosa si parlerebbe?)!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 11:26:30  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me Milik piace, lo ripeto.

Purtroppo è costato 10mln in più del suo valore perché tutti oramai sanno che abbiamo le casse piene.

Sempre per ripetermi, si è verificato quello che temevo: ADL ha voluto arrivare allo scontro con pipita, trascinando il rapporto sul piano delle polemiche (perché non pensava rimanesse e aveva sottovalutato Marotta...) e soprattutto PERDENDO UN MESE SECCO di mercato.
Per poi prenderla nel culo.

Se devo guardare il bicchiere mezzo vuoto, dico che il post-Cavani fu gestito NEI TEMPI GIUSTI da Benitez... il post-Higuain IN GRAVE RITARDO da ADL e Giuntoli.
E mi fermo qui.

Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 11:47:41  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
33 milioni per milik mah.... il napoli ne sborsò 40 per higuain... mah... mah....
milik??!?!!?!?!?
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 12:16:56  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

33 milioni per milik mah.... il napoli ne sborsò 40 per higuain... mah... mah....
milik??!?!!?!?!?

Se spendi 33 mln per un giovane di 22 anni è perchè pensi di farlo giocare con continuità. Altrimenti sarebbe follia.

Per tale motivo resto del pensiero che Icardi non arriverà (a quelle cifre sarebbe assurdo), che Gabbiadini verrà ceduto e che il Napoli acquisterà un altro attaccante centrale (mi intriga Zaza, anche se è una testa di cazzo).

Io 50-60 mln di Euro ad oggi li spenderei solo per Cavani e Benzema.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 12:17:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semp' a stes' storia...paghiamo 10/15? Questo è il livello, mai che altro. Paghiamo oltre i 20 (Candreva era un pacco a 25 e come età, oggi è l'ottimo acquisto dell'Inter)? Strapaghiamo, non li vale, non è buono, è na' mezza chiavica o sola, è colpa sempre del pappa ed il DS non fa un cazzo, è un burattino, etc.

Maravigliosoooooooooooo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 16:34:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea di un ritorno di Cavani non sarebbe male, magari!!!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 21:20:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Resta da vedere se è un'idea solo notra o anche di de laurentis.... cavani ha fatto sapere di essere disposto a tornare da parte sua ma costa 50 mil compie 30 anni a febbraio e cosa piu' grave delle altre gli debbono dare 10 mil di euro piu' dir di immagine. Se scende a 8 magari si puo' fare.........
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 08:42:31  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa non scrivono per vendere 100 copie in più...
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 09:11:56  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricapitolando.

Portiere: da definire Sportiello per Sepe partente.

Difesa: a) allo stato attuale pare restino sia Maggio che Strinic come terzini. Solo in caso di cessione di uno dei due ci sarà l'obbligo di prendere un sostituto (meglio se gioca su entrambe le fasce);
b) Albiol non rinnova e andrà in scadenza a fine stagione. K2 rinnova e andrà via con la clausola, se accessibile, il prossimo anno. Tonelli rimane un mistero. Chiriches che garanzia fornisce? Il pacchetto centrali continua a rimanere un vero mistero. Adl e Giuntoli non hanno capito che il campionato lo vince chi subisce di meno?

Centrocampo: sembrano ormai fatti ZioLinski e Rog, partente il solo David Lopez. Sembrava che Ualdiflores fosse destinato alla partenza per far posto a Diawara e invece si punta su un 30enne lento, senza fisico. Senza parole.

Attacco: Gabbiadini centrale di un attacco a tre è una bestemmia, il suo ruolo è attaccante dietro la punta centrale in un attacco a due. A Ottobre Milik sarà titolare, anche perchè pagato 32 mln di Euro impossibile che gli si faccia fare panchina.

Se potessi prenderei Sportiello per Sepe, un forte centrale (che non sia Maksimovic, a 25 mln di Euro i difensori buoni si trovano!!!!!!) poichè Tonelli non dà garanzie, Darmian per Maggio, Diawara per Ualdiflores, Kalinic/Zaza per Gabbiadini.

Troppi casi da risolvere, questa rosa al 4 agosto è un rebus.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 09:28:58  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo solo ritardo annaspamento e chiacchiere :
Ritiro inutile portiere infortunato ,centrale in riabilitazione ,Giaccherini mezzo infortunato
ora si chiude il melodramma Zelinsky....
Squadra imbottita di mezzepunte e girandoline ,nessun interdittore davanti la difesa ,
nessun mediano vero di forza e personalitá si perdono forse pure Diawará (Ho sempre pensato che ADL sia tifoso della Roma....)
Più passano i giorni...si gioca tra due settimane.... più immagino vacche molto magre.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 11:29:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diawara non arrivera' il Napoli e sarri e il suo primo estimatore de laurentis hanno scelto valdifiori. IO ad es. loprednerei in ogni caso lasciandolo un anno a bologna pur di non rinforzare la roma, come fa la juve. Ma questi sono dilettanti a mio avviso, o almeno non si sa giuntolo che poteri abbia, il dilettante è de laurentis, purtroppo epr noi. La trattativa icrdi cinematografica fa ridere e si capisce lotano un km che lui sta sfruttando il tutto per un ingaggio piu alto, e , se l'inter non lo accontentera', rimarra' con il mal di pancia, problemi interisti, altrimenti la soluzione napoli gli serve ocme riserva diciamo. Se ci si è lamentati dell'uomo higuain, almeno con icardi si sa chi è e cosa fa, mercenario al masismo livello, ci interessa solo il campo nel caso.
Uniche note positive l'arrivo di zielinsky e Rog, a mio avviso un grande prospettico, ma poi in realta' il rinforzo base è milik, che vogliono trasformare in centravanti puro. Cosi' come leggo che sarri vuole trasformare jovetic in centravanti. Mi auguro che no sia vero , altrimenti abbiamo di fronte un caso di genio o follia, non so quale delel due, spero la prima.
Mercato fino a quesot momento fallimentare ecetto che per giaccherini l'unico acquistato in rapporto qulita' prezzo il r esto , da dimenticare . tutti strapagati. ìunica speranza adeso è che sarri faccia diventare un simil higuian milik, che da centravanti puro non ha mai giocato, che è un gabbiaidni piu' fisico , quindi che puo' far salire la squadra meglio, piu' efficace in area di testa, con un sinistro simile. E cerdo proprio che is andar' avanti con loro trattenendo con scuse varie la seconda rata di higuian, i pappone sa gia' che non lo potranno accusare di nulla se ha provato in tutti i modi con i soldi, ma non volevano venire....
Grandissimo in questo prendere per il culo, davvero da oscar, altro che cinepanettoni!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 12:36:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora oggi dovrebbe essere la giornata delle visite mediche di Zielinski e, sempre a Roma, si passerebbe a firmare il contratto (le cifre dovrebbero essere max 15 mln compresi bonus più il Watford che si era già preso Zuniga ed i suoi 7 mln lordi di stipendio!).

Restano sempre più insistenti le voci su Rog (promettentissimo giovane centrocampista croato, considerato l'erede di Modric).
Personalmente lo preferisco a Diawara, molto meno tecnico. Leggo critiche sulla Roma, che si rinforzerebbe con il suo acquisto, ma molti dimenticano che i rom devono già impegnare circa 50 mln per i riscatti dei prestiti (spacciati per acquisti) dello scorso anno (e dovrebbero essere inclusi i principali giocatori). Cioè quelli che prenderebbero dal passaggio del preliminare, inoltre al Bologna hanno sempre offerto un prestito con riscatto, ma Di Vaio&Co. hanno sempre rifiutato perché vogliono liquidità per fare mercato e ripianare un po' le casse per gli investimenti fatti negli anni precedenti (per salire e restare in A).
Più probabile che resti un'ulteriore anno a Bologna o che venga ceduto all'estero (per contanti che la Roma non ha!).

Dunque con questi 2 acquisti, Zielinski e Rog, oltre alla partenza di Lopez ci sarebbe da aspettarsi la partenza (per logica) del regista Valdifiori o/e di Grassi (ma probabilmente in prestito, dato l'investimento fatto meno di 8 mesi fa). Maggio, come Rafael, sembrano aver parlato con Sarri ed aver accettato il ruolo di comprimari/alternative. Quindi la ricerca del terzino dx verrebbe fatta con calma.

Strinic non rompe più le palle (anche lui avrà parlato con Sarri e Giuntoli?) così come Koulibaly(si parla di rinnovo e clausola).
Albiol è importante per la società, tanto che è disposta a lasciarlo andare a parametro zero, il prossimo anno (ma avendo ulteriore tempo per iniziare ricerche ed imbastire operazioni senza fretta, individuando il profilo ideale!), ma sfruttando la sua esperienza in questa stagione ricca d'importanti impegni.

L'unico dilemma sembrerebbe essere: Manolo resta (giocando si definitivamente le sue chance) o va via (perché arriva qualcuno - io vorrei Morata, non impazzirei per Cavani, preferendo a questo punto Icardi, ma non mi piace la testa che ha!)?

Restano le cessioni degli esuberi presenti in rosa anche lo scorso anno: De Guzman (Chievo?), El Kaddouri (va in scadenza l'anno prossimo) e Sepe (per me cessioni immediata, anche regalato perché tecnicamente molto scarso). Mancano, per la gioia di Went, Dalla Bona e Donadel

Rosa 2016/2017

Reina, Rafael?, ?

Hysaj, Maggio, Ghoulam, Strinic
Albiol, Koulibaly, Chiriches, Tonelli

Alla, Zielinski?, Jorginho, Rog?, Hamsik, Grassi?
Lopez, Valdifiori, De Guzman

Callejon, Giaccherini, El Kaddouri?, Milik, Gabbiadini?, Insigne L, Mertens

"Giovani": Luperto, Celiento, Lasicki, Dezi, Insigne R, Negro, Dumitru

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 13:40:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivò, finalmente, Pietro a Roma!
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTI4MjM2MA

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 14:00:53  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Arrivò, finalmente, Pietro a Roma!
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTI4MjM2MA



E tra l'altro è contentissimo eh, dopo aver aspettato fino all'ultimo liverpool e milan, c'ha fatto il favore di accettare... cominciamo male.

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2016/08/04-14019073/zielinski_sono_felice_forza_napoli_/
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 14:09:28  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zielinski tra milan e liverpool, abbiamo già fatto la nostra scelta ma è un segreto. Così diceva l'agente di Zielinski 15 giorni fa. Mentre 2 mesi fa lo stesso DeLa ha dichiarato che Zielinski ha rifiutato Napoli. Bah

http://www.iamnaples.it/calciomercato/de-laurentiis-2/

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 14:57:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque c'era un fiore morto, dietro in fondo. Inoltre la macchina era rubata e scendendo dalla macchina un gabbiano gli ha scacazzato sulla maglia bianca (per questo non si vede)! Cominciamo malissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimissssssssssssssssimooooooooooo!!!

Così si vive male eh...poi ognuno è libero

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 15:04:32  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Comunque c'era un fiore morto, dietro in fondo. Inoltre la macchina era rubata e scendendo dalla macchina un gabbiano gli ha scacazzato sulla maglia bianca (per questo non si vede)! Cominciamo malissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimissssssssssssssssimooooooooooo!!!

Così si vive male eh...poi ognuno è libero



Vabbè, ma ci sono 30000000 calciatori nel mondo, non capisco perchè dobbiamo prendere gente che non vuole venire. L'accordo con l'udinese per Zielinski c'è da giugno, ha detto NO 50mila volte, confermato da DeLa, dal ds dell'udinese e dall'agente, prima aspettava il liverpool, poi aspettava il milan. Adesso che è rimasto attaccato al cazzo, perchè milan e liverpool non lo vogliono, firma col napoli... contento tu...

Tonelli e giaccherini hanno accettato in 2 giorni, rifiutando roma e torino, zielinski in 2 mesi, dopo che non c'era più nessuna alternativa. La differenza la vedi?
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 16:46:32  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Comunque c'era un fiore morto, dietro in fondo. Inoltre la macchina era rubata e scendendo dalla macchina un gabbiano gli ha scacazzato sulla maglia bianca (per questo non si vede)! Cominciamo malissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimissssssssssssssssimooooooooooo!!!

Così si vive male eh...poi ognuno è libero



Vabbè, ma ci sono 30000000 calciatori nel mondo, non capisco perchè dobbiamo prendere gente che non vuole venire. L'accordo con l'udinese per Zielinski c'è da giugno, ha detto NO 50mila volte, confermato da DeLa, dal ds dell'udinese e dall'agente, prima aspettava il liverpool, poi aspettava il milan. Adesso che è rimasto attaccato al cazzo, perchè milan e liverpool non lo vogliono, firma col napoli... contento tu...

Tonelli e giaccherini hanno accettato in 2 giorni, rifiutando roma e torino, zielinski in 2 mesi, dopo che non c'era più nessuna alternativa. La differenza la vedi?

Non l'avrei preso neanche sotto tortura.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 18:00:07  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Comunque c'era un fiore morto, dietro in fondo. Inoltre la macchina era rubata e scendendo dalla macchina un gabbiano gli ha scacazzato sulla maglia bianca (per questo non si vede)! Cominciamo malissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimissssssssssssssssimooooooooooo!!!

Così si vive male eh...poi ognuno è libero



Vabbè, ma ci sono 30000000 calciatori nel mondo, non capisco perchè dobbiamo prendere gente che non vuole venire. L'accordo con l'udinese per Zielinski c'è da giugno, ha detto NO 50mila volte, confermato da DeLa, dal ds dell'udinese e dall'agente, prima aspettava il liverpool, poi aspettava il milan. Adesso che è rimasto attaccato al cazzo, perchè milan e liverpool non lo vogliono, firma col napoli... contento tu...

Tonelli e giaccherini hanno accettato in 2 giorni, rifiutando roma e torino, zielinski in 2 mesi, dopo che non c'era più nessuna alternativa. La differenza la vedi?

Non l'avrei preso neanche sotto tortura.



Come calciatore può rivelarsi anche utile, ma a me questi tira e molla irritano profondamente, soprattutto perchè non stiamo parlando di Messi o Ronaldo... poi Liverpool e Milan non fanno manco la coppa del nonno, qua si gioca la champions.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 18:22:32  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tonelli e Giaccherini non avevano il mercato del polacco, quindi sono trattative non paragonabili.

Zielinski lo aspetto sul campo, altri discorsi non mi interessano.
Guardando le statistiche dell'anno scorso, sembra un ottimo acquisto.
Punto.

Ricordiamoci che noi l'11 titolare ce lo abbiamo già... e aggiungo che era l'11 titolare più forte della scorsa Serie A.

Il nostro problema era il 13°, 14°, 15° uomo... e gli acquisti di quest'estate (a parte la bufera higuain) sono stati fatti in questa ottica.

Bene così.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 18:24:21  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Postilla su Diawara per l'amico Dario:
Carissimo, secondo me devi metterti il cuore in pace... secondo me non ha piedi sufficientemente gentili per il gioco di Mister Sarri.

Mia idea, ma posso sbagliarmi...
(e al posto di Valdifiori o Lopez... lo prenderei COMUNQUE)
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 18:39:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me personalmente non è che fa impazzire ma se serve davvero a sarri..... venute a mancare le alternative Herrera sarebbe stato meglio. UQello ch econtinuo a non capire è che s enon viene come non verra' icardi, abbiamo preso dei giovani promettenti, ma almeno un centrocampista tipo herrera si poteva prendere invec eil nullla... ottimi i giocatori rog e zielinsky per carita', ma non primo taglio. Magari si riveleranno dei fenomeni come spero, specie con sarri. Ma intanto resta da capire se ci sara' un colpo come centravanti, ceh ne so bacca o chi altri, opure si insistera' coin due seconde punte che si alterneranno per cercar e in due di fare i goal di higuain.... MA la mia domanda è: e i soldi che resteranno ???? Si debbono spendere tutti altrimenti ci prende per i fondelli
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 19:05:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà, superstellone il 13 (Mertens), 14 (Chiriches), 15 (Strinic), 16 (Gabbiadini) li avevamo già...ora si sono aggiunti il 17 (Tonelli), 18 (Giaccherini), 19 (Zielinski). Manca il 12 (Rafael? Sportiello? ?) il 20 (Rog per me decisamente meglio di Diawara, scarso tecnicamente) ed il 21 (Maggio? Che come panchinaro per giocare contro il Crotone può andare bene), direi che ci siamo anche se resta il 22 (Valdifiori).

Intanto Milik, fonte Sky, ha sorpreso tutti per i test atletici e fisici. Bene, molto bene!

Buon mercato, profili mirati, giovani e con potenzialità da unire a quelli già presenti, che portano già un anno di scuola Sarri.
Ora non ci resta che sperare che anche il mister abbia appreso cosa significa avere una rosa con più di 13 elementi per una stagione lunga e con 3 competizioni da portare il avanti possibile.

Per Rog, si dice che bisognerà attendere il preliminare di Champions della Dinamo.
Peccato!

Comunque Welcome Pietro il polacco

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 19:11:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con i polacchi rumeni albanesi e ceki vinciamo il campionato.
hanno fame.
sapevatelo.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 21:05:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realta' i giocatori presi sono ottimi prospettici , umili e lavoratori, a differenza di certi montati ecc... (tra cui icardi) ma il problema del napoli adesso è sotlanto di trovare un centravanti vero, che la nutta dentro, un finalizzatore spietato, visto che non si puo' avere piu' il tasso tecnico di higuian. Gabbia e milik sono bravi ma molto simili, entrambi sinistro e gran tiro, con il secondo piu' forte fisicamente in assoluto. Prendere a questo punto un BAcca (che è un grande finalizztore in area) o kalinic almeno, servirebbe moltissimo e non si dovrebbe neppure sacrificare Gabbiadini, salvo che lui non voglia andare via, in quanto la spese per entramvi è di 30 mil.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 23:03:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per adesso abbiamo ceduto solo higuain e abbiamo inserito alcuni ragazzi utili al progetto. Le cessioni di gabriel, regini e chalobah neanche le considero, visto il loro contributo. Il mercato sarebbe anche discreto se non fosse che la distanza con la nostra diretta avversaria è diventata, sulla carta, abissale:

Noi tonelli, loro benatia

Noi giaccherini, loro pjaca

Noi zielinski, loro pjanic

Noi milik, loro higuain

Le squadre non si fanno con le figurine, ma è evidente che le loro figurine sono meglio delle nostre.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/08/2016 : 23:57:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Per adesso abbiamo ceduto solo higuain e abbiamo inserito alcuni ragazzi utili al progetto. Le cessioni di gabriel, regini e chalobah neanche le considero, visto il loro contributo. Il mercato sarebbe anche discreto se non fosse che la distanza con la nostra diretta avversaria è diventata, sulla carta, abissale:

Noi tonelli, loro benatia

Noi giaccherini, loro pjaca

Noi zielinski, loro pjanic

Noi milik, loro higuain

Le squadre non si fanno con le figurine, ma è evidente che le loro figurine sono meglio delle nostre.



Gabriel, Regini e Chalobah erano giocatori in prestito.
Considerarli cessioni non ha senso.

Sul confronto degli acquisti tra Napoli e merde, bisognerebbe non dimenticarsi di un paio di fattori fondamentali...ad esempio chi ha acquistato titolari e chi alternative.

La Juve ha dovuto acquistare come titolari Pjanic e Alves per sostituire Pogba e lo svizzero infame. Gerardo il gobbo perché ha perso Morata. Benatia va a dare fiato ad un 36enne Barzagli. Pjaca è l'unico acquisto di prospettiva e non titolare (pagato oltre 20 mln mentre noi ci lamentiamo di polacco pagato 33 ed uno 15! Coerenza ZERO!!).

Il Napoli ha dovuto sostituire un solo titolare con un giovane ma con esperienza internazionale e buone doti/potenzialità fisiche e tecniche. Tatticamente è una prima punta. Gli altri sono tutti innesti (giovanissimi o giovani - tranne Giaccherini, ma lì con Callejon è difficile trovare altro disposto alla panca)), che devono rinforzare le alternative ai titolari, quello che ci è mancato (non numericamente) lo scorso anno.

Il confronto one to one non ha solide basi critiche, perché loro (fatturando più del doppio) possono permettersi giocatori da tenere in panca per 2 e passa mln d'ingaggio vs noi onestamente no.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 00:33:39  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Rube, a parer mio, ha fatto un grande mercato sulla carta. Ora il campo darà le sue sentenze e saranno, come sempre, quelle vere e definitive. Lascerei perdere, però, il discorso del fatturato. È già una robusta scusante, non facciamo che lo diventi ancora di più. Pensiamo agli errori commessi e che hanno impedito, o almeno hanno contribuito ad avere un fatturato migliore di quello odierno. Di errori ne sono stati commessi e non pochi. Eccone alcuni: mancato acquisto di Vidal e dello stesso Naingolan; perso Verratti nel modo che tutti conosciamo; mai un vero completamento di una campagna acquisti e gennaio scorso ne è un classico esempio. Si perde il pezzottato e non si ha un piano B. Devo continuare? Giocare al rialzo con giocatori che si sa non verranno, ma si perde Diawara per tenere Valdifiori, boh! Quel gioco al rialzo io lo chiamo semplicemente: fumo negli occhi. È questo che ha fatto aumentare e farà probabilmente ancora aumentare, speriamo di no, il dislivello con la Juve. Non dimentichiamo che fino a qualche anno fa, si stava in condizioni migliori della Juve, altro che fatturato. Aurelio Panettone è convinto che qui si porti l'anello al naso. Un giorno si sveglierà dal sonno, e saranno dolori, ovviamente per lui.


Modificato da - Dario in data 05/08/2016 01:23:27
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 09:14:48  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inzogna sta disturbat,o ninnill vuole aumento d'ingaggio e considerazione!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 10:00:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario mi devi spiegare, per piacere, perché il discorso del fatturato va lasciato perdere...quando è fondamentale da tenere presente per capire che se un club fattura più di 130/150 mln e destina circa l'80% di questi in ingaggi non può essere paragonato (come forza economica e d'ingaggio) a chi ne fattura più del doppio (circa 350) destinando sempre circa l'80% in ingaggi?!???

Questa devo capirla, vi prego spiegatemela!
Tenendo presente che lo stadio (anche tralasciando che i gobbi hanno "pagato" i terreni SOLO 2/3€ al mq con la concessione di costruire tutto quello che volevano - parcheggi, supermercati, palazzi, etc. senza dover corrispondere un centesimo al comune!) ti costa di ammortamento 20/30 mln l'anno e ne ricavi circa 20/25 (fonti Bellinazzo/Sole24Ore).

Parli e citi Vidal. Ci può stare, ma saresti poco obiettivo se dimenticassi di omettere che materialmente all'epoca un simile ingaggio era completamente fuori budget! Nomini Verratti ed ometti di dire che il pappone cafone romano, lo aveva acquistato, ma ha commesso l'errore di ascoltare e fare quanto detto dall'allenatore (almeno questo lo ammette, lo rimpiange e sembra aver imparato la lezione senza lasciarsi condizionare più!).
È una balla "il pezzottato perso senza piano B" non avete prove se non le chiacchiere (e molte inventate) dai giornalacci.

Poi quella mega stronzata, sparata da Improta, sul puntare e rilanciare a cifre altissime giocatori che non verranno...me la sarei aspettata da un peppiniello.
Dai ti prego. Come si fa a credere a simili MINCHIATE?!?!!!!!??? Qui si scende a livelli inferiori di Football Manager!!!
Questo è fumo negli occhi, quello che sparano ogni giorno giornalacci e giornalai con il loro vociare assurdo e ridicolo.

Ancora con Diawara? Capisco che ti piaccia, ma da qui a far passare la scelta di preferire Rog al bolognese (sono entrambi centrocampisti centrali, ma il primo è tecnicamente migliore!) ce ne passa.

Boh non capisco, sinceramente, certe critiche e certi confronti.
La Juve, economicamente, ci è sempre stata superiore (anche perché ladri con gli agnelli) e non di poco, ma molte volte confondete la programmazione fatta con molto meno budget, che ci ha concesso di ridurre il gap sul terreno di gioco con la forza e potenza economica.

Questa è la strada intrapresa e questa, visti i risultati, è la strada giusta (a meno ché non arrivi uno stato arabo).
Si è cresciuti, ogni anno, alzando quasi tutte le asticelle (cartellini, ingaggi, quantità rosa, livello giocatori/campioni, stabilità nella parte alta e ristretta della classifica, partecipazione/presenza costante in competizioni europee, etc.), ma ovviamente si deve continuare e ce ne sono altre che sono state trascurate.
I soldi incassati sono sempre stati investiti (e tutti - guarda i bilanci ufficiali e vedrai voci come 400 investiti a fronte di 200 incassati per i cartellini!) e le puttanate sugli stipendi del cda sono ridicole quanto quella sparata da Improta...questi in media hanno preso circa 4 mln diviso i 5 componenti del consiglio.
Criticato perché composto da famiglia e amici? Altra grande critica cazzara...come se Pallotta nel cda non avesse messo amici&co., come se al Milan non ci fosse mezza famiglia ed amici, come se alla Juve non ci fosse la famiglia agnelli, etc.

Critiche del cazzo, senza senso, sparate ad arte, come fumo negli occhi anzi come paglia sul fuoco per quei poveretti che ardono per motivi personali contro l'uomo pappone e mischiano questo sentimento con il giudizio e la critica oggettiva. Semplicemente assurdo.


Comunque ritornando a parlare di calciomercato, su transfemarket vengono riportate le prime voci sull'operazione Zielinski.
Costo cartellino 12 mln (cioè il suo valore di mercato) + 2 di bonus ed il passaggio (fatto già a Giugno) di Zuniga al Watford in prestito con ingaggio coperto dal club inglese. Dell'ingaggio si conosce solo la durata, scontata per un giovane '95, 5 anni e stipendio (come la maggior parte fatta dal Napoli) a salire.

Per il giovane croato Rog sono 2 le voci che girano (e non si capisce quale sia vera): arriva dopo il preliminare di CL, quindi dopo il 20 agosto, oppure si chiude tutto entro la settimana prossima. Vediamo.

Mancherebbero così le operazioni di contorno...considerando le prossime cessioni di Lopez e forse Valdifiori o Grassi (quest'ultimo probabile in prestito); trovare un club per Sepe (Rafael sembra possa restare dopo valutazione del mister) ed acquisto suo sostituto (Sportiello? o nome ancora non uscito?); Maggio accetta la panchina ed al mister starebbe bene, permettendo a Giuntoli di cercare con calma e senza subire ricatti di costo un giovane/giovanissimo terzino da far crescere dietro Hysaj.

Poi, a parte, c'è la vicenda Gabbiadini vs Icardi o altro numero 9.
Perché se resta il primo, e personalmente vorrei vederlo/testarlo definitivamente questa stagione (o "sbocci" o dopo vai via), il nostro centravanti titolare è sarà Arkadiusz (si pronuncia shhhhh finale) Milik. Centravanti, non seconda punta!

Statemi bene, buona giornata.

Rosa 2016/2017 (di cui il 70% composta da i giocatori dello scorso anno e 10/11 è la formazione titolare)
25 elementi di cui 4 provenienti dal vivaio e 4 italiani

Reina, Rafael, ? - esubero Sepe

Hysaj, Albiol, Koulibaly. Ghoulam
Maggio, Tonelli, Chiriches, Strinic - esuberi Luperto e Lasicki

Allan, Jorginho, Hamski
Zielinski. Rog?, Grassi? - esuberi Lopez, Valdifiori?, Dezi?

Callejon, Milik, Insigne L
Giaccherini, Gabbiadini?, Mertens - esuberi El Kaddouri, Dumitru, Insigne R

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 10:04:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Inzogna sta disturbat,o ninnill vuole aumento d'ingaggio e considerazione!



Bisogna capire se è una stronzata fatta uscire dalla Gazzetta...anche perché l'incontro per il rinnovo/adeguamento è stato già programmato questo mese.

Non fosse così, naturale che o guaglione scass' o cazz'!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 10:18:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A fine stagione (2017), ci sono i seguenti calciatori che vanno in scadenza di contratto (cioè a gennaio possono già trovare l'accordo per andare via a parametro zero a luglio):

Albiol
Lasicki
Uvini
Celiento

Radosevic

El Kaddouri
Insigne R

Di questi ci interessa principalmente rinnovare quello di Lorenzo e capire se la società ha già trovato l'accordo/soluzione (cessione, nuovo acquisto o altro) per Raul ed Omar. Gli altri possono andare tranquillamente per la loro strada.

Poi durante la stagione ci sarà da fissare gli appuntamenti (cioè iniziare a parlare e mettere giù su carta) con quegli azzurri che andranno in scadenza nel luglio 2018:

Reina
Rafael

Ghoulam
Maggio

De Guzman
Mertens

Marek, invece, ha già rinnovato


http://www.transfermarkt.it/ssc-napoli/kader/verein/6195/saison_id/2016/plus/1

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 05/08/2016 10:19:22
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 11:32:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riguardo a verratti si deve dire che purtroppo sbaglio' e molto mazzarri. In quel caso davvero de laurentis c'etrna poco o nulla, anzi fece di tutto per portarlo a napoli.
Riguardo a vidal la colpa di aver bloccato gli ingaggi senza eccezione alcuna, all'epoca, è di de laurentis in quanto si potevano fare eccezioni , togliendo da qualche altra parte (es ingagigo di qualche mediocre di allora) senza andare in rosso. Tuttavia il pappone non voleva andare contro dei principi di gestione che erano intangibili, come i diritti 'immagine. Con gli anni si è capito che per alcuni giocatori si deve fare al 50 per cento, se no non li prendi e che anche un'intransigenza, giusta entro certi limiti, ma senza eccezione alcuna, sull'ingaggio, è pure assurda. Ma anche queti erano errori di de laurentis.
Ma gli errori piu' gravi sono stati commessi a gnnaio di quel famoso anno con laveziz e cavani e di quest'anno. Questo ultimo gennaio ci ha portato a: 1) grassi che sarri non voleva (aveva chiesto ben altro) e che adesso si vorrebbe dare in prestito dopo aver speso 10 mil (non poco visto che la spesa media è di 14 mil del napoli piu' o meno per un giocatore medio-buono) e una meteora che è scomparsa a fine annata in difesa tanto per coprire un buco. Queto nulla ci ha impedito di lottare fino alla fine e nello stesso tempo è stata presa come scusa o come motivaizone effettiva, non so, dal gerardo per scapparsene al nemico. Se fai la guerra cin mercenari, beh, la storia ci insegna che non è la prima volta che questi passano al nemico, e non è detto che siano solo i soldi a trattenerli. Seve anche dar loro la convinzione che vinceranno al guerra e non in unnon si sa quale ann, ma nella campagna militare immediata.
Riguardo a vadifiori forse sbagia sarri o forse no, ma niente vieta al presidente, visto cio' che è accaduto con verratti di prenderlo lo stesso e lasciarlo da qualche parte se non a bol0gna anche. Sarebbe un altro errore non ensare al sostituto di valdifiori, anche a gennaio (non sappiamo a quell'etaì se reggera ' o meno i ritmi che si dovranno sostenere, e la champion NOn è l'europa league, dove ti alleni per il campionato).
Riguardo a rog non sempre gioca centrale, è duttile, ma il suo ruolo attual quello della mezz'ala a centrocampo (pur avendo fatto anche l'esterno a volte). Prenderlo il 24 agosot dopo i preliminari per me è una barzelletta in quanto solo per leggere i contratti del napoli ci vogliono 2 giorni. Si rischia di far el afine di soriano, lo voglio, lo vorrei, sta qui, oh mi sono dimenticato di depositare in tempo il contratto!!! Questa è stata a mio avviso un'altra sceneggiata a cui chi ha gli anelli al anaso crede. Si puo' anche lasciarlo li' sino al 24, ma il cntratto deve essere firmato immediatamente, e non si deve perdere tempo a trattare (pare ci sia ancora differenza in quanto questi vogliono 15 mil invece di 14, insomma, se non insisti ora, in pochi giorni difficilmente si sblocchera' almeno pe rle passate esperienze dle napoli negli ulgimi giorni, col rischio di prendere il chalobah id turno o il david lopez di turno, che poi potrebbe rimanere....)
Le mosse buone, sono quelle fatte, anche se toneli e giaccherini (uest'ultimo grande mossa), per eta', potrebbero fermarsi varie volte ( e non m elo auguro). SI veda Hysay cos'è: una macchina da guerra, gioca sempre, una roccia. Chi ha piu' di 20 anni di solito, nel calcio attuale, ha sempre problemini fisici o residui e logorio per via delle troppo partite negli anni o rischio infortuni (reina).
Sulla prima punta invece regna una grande confusione. Mi auguro che decidano di prendere un centrale vero ( non so chi, kalinic , angulo, o anche bacca pur se inadatto al gioco di sarri, e che per me non ha nulla a ce vedere ocn gerardo ma di meglio non c'è) e che gabbiaini decida se vuole fare il titolare alla samp o la riserva nel napoli. Altrimenti avremo due seconde punte entrambi sinistro da mettere al centro, con pregi (un sinistro formidabile ) e difetti (soprattuto la mancanza di velocita')
Rigardo il portiere si è capito che resta rafael anche per problemi di ingaggio e il discorso è se prendono o meno sportielo al posto di sepe ( ch enon mi pare sia gradito a sarri).
IN ogni caso sull acarta la differenza con la juve è aumentata per i confronti fatti sopra. Resta adesso soltanto la speranza in sarri e nel campo, piu' che sul fatturato, perche' la juve puo' permettersi di sbagliare qualcosa, di tenere in anca gente pagata 2 mil ecc... Noi non possiamo sbagliare nulla se vogliamo competere.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 12:21:51  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

[quote]Messaggio inserito da Went



Il confronto one to one non ha solide basi critiche, perché loro (fatturando più del doppio) possono permettersi giocatori da tenere in panca per 2 e passa mln d'ingaggio vs noi onestamente no.



Il discorso del fatturato ha senso fino ad un certo punto, un pogba a zero, un khedira a zero o un benatia in prestito a 3 milioni ecc. ecc. ce li potevamo tranquillamente permettere pure noi. Il calcio è globalizzato, ci sono migliaia di calciatori in tutto il mondo con ottime doti a prezzi non eccessivi, bisogna però saperli prendere. Il Leicester ha un fatturato inferiore a quello del napoli e ha vinto la premier, dove il Manchester U. ha 5 volte il fatturato dei foxes. Quindi ok il fatturato, ma servono dirigenti in gamba.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 12:44:27  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io so solo che mancano 2 settimane al campionato e:
problema portiere Reina? Sostituto titolare?
KK? Rimane? eventuale sostituto??
Albiol con quale spirito rimarrà?
le riserve dei 2 esterni difensivi?
Tonelli rotto perchè non lo ridiamo all'Empoli?
Giaccherini perchè l'abbiamo preso e per 3 anniiiiii?
Ualer perchè adda rimanè? Non era meglio diawara o rog??
Lopez quann se ne va e chi lo sostituirà??
in attacco c'avimma fa con gabbia?
e un altro attaccante decente a quando??
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 12:49:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

[quote]Messaggio inserito da Went



Il confronto one to one non ha solide basi critiche, perché loro (fatturando più del doppio) possono permettersi giocatori da tenere in panca per 2 e passa mln d'ingaggio vs noi onestamente no.



Il discorso del fatturato ha senso fino ad un certo punto, un pogba a zero, un khedira a zero o un benatia in prestito a 3 milioni ecc. ecc. ce li potevamo tranquillamente permettere pure noi. Il calcio è globalizzato, ci sono migliaia di calciatori in tutto il mondo con ottime doti a prezzi non eccessivi, bisogna però saperli prendere. Il Leicester ha un fatturato inferiore a quello del napoli e ha vinto la premier, dove il Manchester U. ha 5 volte il fatturato dei foxes. Quindi ok il fatturato, ma servono dirigenti in gamba.



Leggi bene...ho parlato d'ingaggi.
Ho scritto che la Juve può permettersi 10 giocatori panchinari o da tribuna a 2 mln di stipendio perché può permettersi di destinare l'80% di quanto fattura (oltre 350 mln) per pagare i vari ingaggi.

Come si può pensare che il Napoli, che il Napoli spendendo la stessa percentuale ma su una cifra di 130/150 mln di fatturato, possa competere e permettersi tot stipendi per tot giocatori (non titolari) come i gobbi?

Ci vogliono dirigenti in gamba? Certamente!
In questo mercato, ad esempio e nessuno lo ha sottolineato concentrandosi più su critiche stantie e senza un metro di giudizio onesto ed oggettivo, ci si è concentrati su delle valide alternative ai titolari, con ottime prospettive/potenzialità, giovane età e con una buona base di presenze/esperienze in campo nazionale e/o internazionale.

Non puoi permetterti di prendere un Kheidira con 6 mesi d'infortunio davanti seri e pagargli un lauto ingaggio. Pogba, invece, eviterei di prenderlo come esempio di ottima mossa dirigenziale...perché lì dietro c'era e c'è rajola. Benatia è una riserva che guadagna 3,5 mln. Possiamo permettercelo?

Domanda...quanto fa l'80% di 350 mln?
E quanto fa l'80% di 130 e di 150?
E quanta differenza c'è tra l'80% di una cifra rispetto all'altro 80%?
Ti prego di rispondermi!

Il Leichster fattura meno di noi? Sei sicuro?
Lo scorso anno, senza Champions registravano comunque 150 mln...


Ps lo ripeterò all'infinito per Luigi e chi come lui scrive questo...MILIK È UNA PRIMA PUNTA, CHE IN NAZIONALE HA GIOCATO ESTERNO/SECONDA PUNTA PER TROVARE SPAZIO CON LEWANDOSKI!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 05/08/2016 13:04:26
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 13:00:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

io so solo che mancano 2 settimane al campionato e:
problema portiere Reina? Sostituto titolare?
KK? Rimane? eventuale sostituto??
Albiol con quale spirito rimarrà?
le riserve dei 2 esterni difensivi?
Tonelli rotto perchè non lo ridiamo all'Empoli?
Giaccherini perchè l'abbiamo preso e per 3 anniiiiii?
Ualer perchè adda rimanè? Non era meglio diawara o rog??
Lopez quann se ne va e chi lo sostituirà??
in attacco c'avimma fa con gabbia?
e un altro attaccante decente a quando??



- Reina gioca titolare
- o resta Rafael o viene ceduto o resta e va via Sepe e viene uno "Sportiello"
- Koulibaly resta
- Albiol finisce il contratto con il Napoli con lo stesso spirito dello scorso anno
- le riserve degli esterni sono Strinic e probabilmente Maggio (dovrà giocare al massimo contro il Crotone!)
- Tonelli sarà pronto per per l'inizio di campionato, ma se non dovesse, c'è Chiriches
- ora il problema è il contratto triennale a Giaccherini? Ma serio?!?!?!!!!
- Uallerafiori se rimane è perché Sarri porrà il veto sulla cessione. Molto probabilmente verrà Rog preferito ad un meno tecnico Diawara.
- Lopez è stato sostituito da Zielinski (e che caspita ma le notizie di mercato le leggete solo per le critiche negative?) e con il club sta trovando l'accordo per la cessione al Betis o al suo ex club.
- in attacco abbiamo il titolare PRIMA PUNTA MILIK, poi se si compra una seconda prima punta, partirà Gabbiadini, altrimenti per Sarri, Manolo resta a giocarsi le sue chance (ed io condivido questa opzione...se uno non gioca e non gli dai l'occasione che cazzo te ne fai a tenerlo a fare la muffa per anni in panchina, dopo che lo hai preso a 15 mln come uno dei migliori giovani attaccanti italiani?!?)

Va bene come chiarimento?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 13:34:05  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

[quote]Messaggio inserito da Went



Il confronto one to one non ha solide basi critiche, perché loro (fatturando più del doppio) possono permettersi giocatori da tenere in panca per 2 e passa mln d'ingaggio vs noi onestamente no.



Il discorso del fatturato ha senso fino ad un certo punto, un pogba a zero, un khedira a zero o un benatia in prestito a 3 milioni ecc. ecc. ce li potevamo tranquillamente permettere pure noi. Il calcio è globalizzato, ci sono migliaia di calciatori in tutto il mondo con ottime doti a prezzi non eccessivi, bisogna però saperli prendere. Il Leicester ha un fatturato inferiore a quello del napoli e ha vinto la premier, dove il Manchester U. ha 5 volte il fatturato dei foxes. Quindi ok il fatturato, ma servono dirigenti in gamba.



Leggi bene...ho parlato d'ingaggi.
Ho scritto che la Juve può permettersi 10 giocatori panchinari o da tribuna a 2 mln di stipendio perché può permettersi di destinare l'80% di quanto fattura (oltre 350 mln) per pagare i vari ingaggi.

Come si può pensare che il Napoli, che il Napoli spendendo la stessa percentuale ma su una cifra di 130/150 mln di fatturato, possa competere e permettersi tot stipendi per tot giocatori (non titolari) come i gobbi?

Ci vogliono dirigenti in gamba? Certamente!
In questo mercato, ad esempio e nessuno lo ha sottolineato concentrandosi più su critiche stantie e senza un metro di giudizio onesto ed oggettivo, ci si è concentrati su delle valide alternative ai titolari, con ottime prospettive/potenzialità, giovane età e con una buona base di presenze/esperienze in campo nazionale e/o internazionale.

Non puoi permetterti di prendere un Kheidira con 6 mesi d'infortunio davanti seri e pagargli un lauto ingaggio. Pogba, invece, eviterei di prenderlo come esempio di ottima mossa dirigenziale...perché lì dietro c'era e c'è rajola. Benatia è una riserva che guadagna 3,5 mln. Possiamo permettercelo?

Domanda...quanto fa l'80% di 350 mln?
E quanto fa l'80% di 130 e di 150?
E quanta differenza c'è tra l'80% di una cifra rispetto all'altro 80%?
Ti prego di rispondermi!

Il Leichster fattura meno di noi? Sei sicuro?
Lo scorso anno, senza Champions registravano comunque 150 mln...


Ps lo ripeterò all'infinito per Luigi e chi come lui scrive questo...MILIK È UNA PRIMA PUNTA, CHE IN NAZIONALE HA GIOCATO ESTERNO/SECONDA PUNTA PER TROVARE SPAZIO CON LEWANDOSKI!!!



Anche se si parla di ingaggi il discorso è il medesimo, il leicester aveva un monte ingaggi di 62 milioni (noi 72 milioni) contro chelsea (280M), United (264M),City (251M), ecc. ecc. La juve ha un monte ingaggi di 120 milioni.

Per quanto riguarda i fatturati, il leicester fattura 135 milioni, il napoli 145.

E comunque aumentare il fatturato sarebbe compito della società, magari cominciando a pensare alle famose strutture e alla famosa internazionalizzazione del marchio, che fino adesso non c'è stata.

Khedira, Pogba e Benatia erano solo 3 esempi e potrei farne altri, comunque se Raiola ha offerto Pogba alla Juve e a noi ci ha offerto el kaddouri, facciamoci 2 domande. Benatia lo prendevi a titolo definitivo pagandolo 15 milioni e cedevi albiol a 8 milioni al villareal. Tanto tra 1 anno va in scadenza e ha già la testa in spagna. Comunque sono solo esempi, il discorso è che si potrebbe fare molto di più per ridurre il gap con la juve.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 14:51:35  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

[quote]Messaggio inserito da Went



Il confronto one to one non ha solide basi critiche, perché loro (fatturando più del doppio) possono permettersi giocatori da tenere in panca per 2 e passa mln d'ingaggio vs noi onestamente no.



Il discorso del fatturato ha senso fino ad un certo punto, un pogba a zero, un khedira a zero o un benatia in prestito a 3 milioni ecc. ecc. ce li potevamo tranquillamente permettere pure noi. Il calcio è globalizzato, ci sono migliaia di calciatori in tutto il mondo con ottime doti a prezzi non eccessivi, bisogna però saperli prendere. Il Leicester ha un fatturato inferiore a quello del napoli e ha vinto la premier, dove il Manchester U. ha 5 volte il fatturato dei foxes. Quindi ok il fatturato, ma servono dirigenti in gamba.



Leggi bene...ho parlato d'ingaggi.
Ho scritto che la Juve può permettersi 10 giocatori panchinari o da tribuna a 2 mln di stipendio perché può permettersi di destinare l'80% di quanto fattura (oltre 350 mln) per pagare i vari ingaggi.

Come si può pensare che il Napoli, che il Napoli spendendo la stessa percentuale ma su una cifra di 130/150 mln di fatturato, possa competere e permettersi tot stipendi per tot giocatori (non titolari) come i gobbi?

Ci vogliono dirigenti in gamba? Certamente!
In questo mercato, ad esempio e nessuno lo ha sottolineato concentrandosi più su critiche stantie e senza un metro di giudizio onesto ed oggettivo, ci si è concentrati su delle valide alternative ai titolari, con ottime prospettive/potenzialità, giovane età e con una buona base di presenze/esperienze in campo nazionale e/o internazionale.

Non puoi permetterti di prendere un Kheidira con 6 mesi d'infortunio davanti seri e pagargli un lauto ingaggio. Pogba, invece, eviterei di prenderlo come esempio di ottima mossa dirigenziale...perché lì dietro c'era e c'è rajola. Benatia è una riserva che guadagna 3,5 mln. Possiamo permettercelo?

Domanda...quanto fa l'80% di 350 mln?
E quanto fa l'80% di 130 e di 150?
E quanta differenza c'è tra l'80% di una cifra rispetto all'altro 80%?
Ti prego di rispondermi!

Il Leichster fattura meno di noi? Sei sicuro?
Lo scorso anno, senza Champions registravano comunque 150 mln...


Ps lo ripeterò all'infinito per Luigi e chi come lui scrive questo...MILIK È UNA PRIMA PUNTA, CHE IN NAZIONALE HA GIOCATO ESTERNO/SECONDA PUNTA PER TROVARE SPAZIO CON LEWANDOSKI!!!



Anche se si parla di ingaggi il discorso è il medesimo, il leicester aveva un monte ingaggi di 62 milioni (noi 72 milioni) contro chelsea (280M), United (264M),City (251M), ecc. ecc. La juve ha un monte ingaggi di 120 milioni.

Per quanto riguarda i fatturati, il leicester fattura 135 milioni, il napoli 145.

E comunque aumentare il fatturato sarebbe compito della società, magari cominciando a pensare alle famose strutture e alla famosa internazionalizzazione del marchio, che fino adesso non c'è stata.

Khedira, Pogba e Benatia erano solo 3 esempi e potrei farne altri, comunque se Raiola ha offerto Pogba alla Juve e a noi ci ha offerto el kaddouri, facciamoci 2 domande. Benatia lo prendevi a titolo definitivo pagandolo 15 milioni e cedevi albiol a 8 milioni al villareal. Tanto tra 1 anno va in scadenza e ha già la testa in spagna. Comunque sono solo esempi, il discorso è che si potrebbe fare molto di più per ridurre il gap con la juve.

Il discorso fatturato vale fino ad un certo punto. Mi spiego.

Quando hai alle spalle sceicchi, petrolieri, società come la Exxor (nel caso della Juve) puoi spingere sugli ingaggi perchè sai che a fine anno se non vinci na mazza c'è sempre qualcuno a metter denaro fresco nella società.

E come ben si può immaginare, sui bilanci non pesano tanto i cartellini (i calciatori hanno un costo che va ammortizzato nei vari esercizi in base alla durata del loro contratto), ma i costi di una società calcistica dipendono soprattutto dagli ingaggi.

Ecco che ben s'inserisce il discorso non tanto del fatturato quanto della capacità della proprietà di coprire le perdite derivanti da eventuali annualità sfortunate.

Nel caso Napoli, sappiamo che ormai ADL fa della società calcistica la sua prima fonte di ricchezza. Ergo, se dovesse spingere molto/troppo sui cartellini e in particolar modo sugli ingaggi, un'eventuale annata sfortunata lo metterebbe nella condizione di erodere le riserve di utili che il Napoli ha realizzato negli anni passati, portando prima o poi egli stessi ad apportare denaro fresco nella società. Ma ciò non accadrà mai perchè non ha le capacità economiche per coprire buchi di 90 mln di Euro (casi Milan e Inter ad esempio).

Il problema quindi non è il fatturato in sè per sè (di certo troppo esiguo) quanto la mancanza (condivisibile) della volontà di accettare il rischio di rompere il giocattolo.

D'altra parte ci sono società quali la Juve che per anni conseguono perdite di bilancio costringendo le proprietà a coprire le stesse perdite, eppure vincono. Ma una cosa è uno sceicco, un petroliere, una società finanziaria, altra cosa è il portafoglio di ADL, uomo ricco ma non a livello dei precedenti.

Quindi la mancanza di un patrimonio tale da poter gestire annate fallimentari, un fatturato ridotto, scavano una distanza abnorme rispetto alla Juve. E dei casi Leicester in Europa negli ultimi 20 anni ne ho visti personalmente ben pochi.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 15:27:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto: il Leicester ha vinto un campionato , in epoca di Brexit.
Non insisterei piu' di tanto, fossi in voi, a paragonarci alla Juve, siamo dei fenomeni ad essere arrivati secondi e ad essere stimati e temuti da tutta Europa, calcisticamente parlando.
Siamo 3 volte inferiori a livello industriale, ma vincere il 30 Ottobre sara' bellissimo, anzi, di piu'.
ADL è il nostro Presidente, anche quest'anno.
E lo ringrazio, anche quest'anno, per darmi la possibilita' di sfottere tre quarti d'italia tutte le settimane.

SHOW.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 16:41:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, giusto per chiarezza... il fatturato non è uno stemma che nasce con una società e muore così com'è nato. I fatturati possono crescere e diminuire, sta all'abilità dei dirigenti fare in modo che crescano. Inoltre la juve ha un fatturato più alto (325 milioni, escluse le plusvalenze), ma ha anche un indebitamento finanziario pari a 206 milioni. Il Napoli fattura 143 milioni, ma non ha debiti! Quindi POTENZIALMENTE il Napoli può competere con la juve. Basta vedere dove sono le differenze di fatturato: diritti tv ed entrate commerciali. La juve incassa il triplo, perchè il napoli non ha una struttura e investe solo sui calciatori.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 16:42:43  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

[quote]Messaggio inserito da Went



Il confronto one to one non ha solide basi critiche, perché loro (fatturando più del doppio) possono permettersi giocatori da tenere in panca per 2 e passa mln d'ingaggio vs noi onestamente no.



Il discorso del fatturato ha senso fino ad un certo punto, un pogba a zero, un khedira a zero o un benatia in prestito a 3 milioni ecc. ecc. ce li potevamo tranquillamente permettere pure noi. Il calcio è globalizzato, ci sono migliaia di calciatori in tutto il mondo con ottime doti a prezzi non eccessivi, bisogna però saperli prendere. Il Leicester ha un fatturato inferiore a quello del napoli e ha vinto la premier, dove il Manchester U. ha 5 volte il fatturato dei foxes. Quindi ok il fatturato, ma servono dirigenti in gamba.



Leggi bene...ho parlato d'ingaggi.
Ho scritto che la Juve può permettersi 10 giocatori panchinari o da tribuna a 2 mln di stipendio perché può permettersi di destinare l'80% di quanto fattura (oltre 350 mln) per pagare i vari ingaggi.

Come si può pensare che il Napoli, che il Napoli spendendo la stessa percentuale ma su una cifra di 130/150 mln di fatturato, possa competere e permettersi tot stipendi per tot giocatori (non titolari) come i gobbi?

Ci vogliono dirigenti in gamba? Certamente!
In questo mercato, ad esempio e nessuno lo ha sottolineato concentrandosi più su critiche stantie e senza un metro di giudizio onesto ed oggettivo, ci si è concentrati su delle valide alternative ai titolari, con ottime prospettive/potenzialità, giovane età e con una buona base di presenze/esperienze in campo nazionale e/o internazionale.

Non puoi permetterti di prendere un Kheidira con 6 mesi d'infortunio davanti seri e pagargli un lauto ingaggio. Pogba, invece, eviterei di prenderlo come esempio di ottima mossa dirigenziale...perché lì dietro c'era e c'è rajola. Benatia è una riserva che guadagna 3,5 mln. Possiamo permettercelo?

Domanda...quanto fa l'80% di 350 mln?
E quanto fa l'80% di 130 e di 150?
E quanta differenza c'è tra l'80% di una cifra rispetto all'altro 80%?
Ti prego di rispondermi!

Il Leichster fattura meno di noi? Sei sicuro?
Lo scorso anno, senza Champions registravano comunque 150 mln...


Ps lo ripeterò all'infinito per Luigi e chi come lui scrive questo...MILIK È UNA PRIMA PUNTA, CHE IN NAZIONALE HA GIOCATO ESTERNO/SECONDA PUNTA PER TROVARE SPAZIO CON LEWANDOSKI!!!



Anche se si parla di ingaggi il discorso è il medesimo, il leicester aveva un monte ingaggi di 62 milioni (noi 72 milioni) contro chelsea (280M), United (264M),City (251M), ecc. ecc. La juve ha un monte ingaggi di 120 milioni.

Per quanto riguarda i fatturati, il leicester fattura 135 milioni, il napoli 145.

E comunque aumentare il fatturato sarebbe compito della società, magari cominciando a pensare alle famose strutture e alla famosa internazionalizzazione del marchio, che fino adesso non c'è stata.

Khedira, Pogba e Benatia erano solo 3 esempi e potrei farne altri, comunque se Raiola ha offerto Pogba alla Juve e a noi ci ha offerto el kaddouri, facciamoci 2 domande. Benatia lo prendevi a titolo definitivo pagandolo 15 milioni e cedevi albiol a 8 milioni al villareal. Tanto tra 1 anno va in scadenza e ha già la testa in spagna. Comunque sono solo esempi, il discorso è che si potrebbe fare molto di più per ridurre il gap con la juve.

Il discorso fatturato vale fino ad un certo punto. Mi spiego.

Quando hai alle spalle sceicchi, petrolieri, società come la Exxor (nel caso della Juve) puoi spingere sugli ingaggi perchè sai che a fine anno se non vinci na mazza c'è sempre qualcuno a metter denaro fresco nella società.

E come ben si può immaginare, sui bilanci non pesano tanto i cartellini (i calciatori hanno un costo che va ammortizzato nei vari esercizi in base alla durata del loro contratto), ma i costi di una società calcistica dipendono soprattutto dagli ingaggi.

Ecco che ben s'inserisce il discorso non tanto del fatturato quanto della capacità della proprietà di coprire le perdite derivanti da eventuali annualità sfortunate.

Nel caso Napoli, sappiamo che ormai ADL fa della società calcistica la sua prima fonte di ricchezza. Ergo, se dovesse spingere molto/troppo sui cartellini e in particolar modo sugli ingaggi, un'eventuale annata sfortunata lo metterebbe nella condizione di erodere le riserve di utili che il Napoli ha realizzato negli anni passati, portando prima o poi egli stessi ad apportare denaro fresco nella società. Ma ciò non accadrà mai perchè non ha le capacità economiche per coprire buchi di 90 mln di Euro (casi Milan e Inter ad esempio).

Il problema quindi non è il fatturato in sè per sè (di certo troppo esiguo) quanto la mancanza (condivisibile) della volontà di accettare il rischio di rompere il giocattolo.

D'altra parte ci sono società quali la Juve che per anni conseguono perdite di bilancio costringendo le proprietà a coprire le stesse perdite, eppure vincono. Ma una cosa è uno sceicco, un petroliere, una società finanziaria, altra cosa è il portafoglio di ADL, uomo ricco ma non a livello dei precedenti.

Quindi la mancanza di un patrimonio tale da poter gestire annate fallimentari, un fatturato ridotto, scavano una distanza abnorme rispetto alla Juve. E dei casi Leicester in Europa negli ultimi 20 anni ne ho visti personalmente ben pochi.

Discorso che condivido punto per punto. Allora, se veramente si vuole bene al Napoli, si cerca di cambiare la struttura societaria, andando alla ricerca, prima d'ogni cosa, di soci facoltosi, cedendo loro quote importanti. Temo che questo con ADL non accadrà mai, perché col Napoli ha trovato la gallina dalle uova d'oro e poi, come giustamente e argutamente fai notare notare, ADL fa della società calcistica la sua prima fonte di ricchezza. Potrà accadere solo in un caso, ma nessuno si augura quel caso.

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 16:49:25  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che siamo in un limbo. Accontentarci di un ADL ottimo gestore oppure fare un salto nel buio con uno sceicco, un petroliere, un gruppo di poco credibili cinesi (vedi i casi Milan e Inter, lì c'è qualcosa di davvero poco chiaro e mi sorprende come le autorità lascino fare).

Purtroppo per le entrate televisive e commerciali ci penalizza anche il poco appeal fuori dall'Italia.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 17:09:46  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Sembra che siamo in un limbo. Accontentarci di un ADL ottimo gestore oppure fare un salto nel buio con uno sceicco, un petroliere, un gruppo di poco credibili cinesi (vedi i casi Milan e Inter, lì c'è qualcosa di davvero poco chiaro e mi sorprende come le autorità lascino fare).

Purtroppo per le entrate televisive e commerciali ci penalizza anche il poco appeal fuori dall'Italia.



Eh ma chi deve internazionalizzare il marchio, se non la società? A me va benissimo DeLa, ma deve far partire la fase 2 del progetto napoli. La squadra c'è, non dobbiamo spendere chissà quanto ad ogni mercato, basta puntellare la rosa e poi si cominci a fare qualche investimento su strutture e marchio.

Non vuoi fare tutto subito per non indebitare la società? Perfetto, facciamo una struttura all'anno, ma FACCIAMOLA! Non deve neanche mettere i soldi di tasca sua, investa la seconda rata del pipita, 45 milioni.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 17:43:10  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Sembra che siamo in un limbo. Accontentarci di un ADL ottimo gestore oppure fare un salto nel buio con uno sceicco, un petroliere, un gruppo di poco credibili cinesi (vedi i casi Milan e Inter, lì c'è qualcosa di davvero poco chiaro e mi sorprende come le autorità lascino fare).

Purtroppo per le entrate televisive e commerciali ci penalizza anche il poco appeal fuori dall'Italia.



Eh ma chi deve internazionalizzare il marchio, se non la società? A me va benissimo DeLa, ma deve far partire la fase 2 del progetto napoli. La squadra c'è, non dobbiamo spendere chissà quanto ad ogni mercato, basta puntellare la rosa e poi si cominci a fare qualche investimento su strutture e marchio.

Non vuoi fare tutto subito per non indebitare la società? Perfetto, facciamo una struttura all'anno, ma FACCIAMOLA! Non deve neanche mettere i soldi di tasca sua, investa la seconda rata del pipita, 45 milioni.

Mi andrebbe bene. Soldi non versati per l'acquisto dei calciatori ma una struttura futuristica, campi d'allenamento dai pulcini fino alla prima squadra, osservatori in tutto il mondo, tornei di calcio organizzati sin dalle serie minori per cercare nuovi talenti.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 18:21:19  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Sembra che siamo in un limbo. Accontentarci di un ADL ottimo gestore oppure fare un salto nel buio con uno sceicco, un petroliere, un gruppo di poco credibili cinesi (vedi i casi Milan e Inter, lì c'è qualcosa di davvero poco chiaro e mi sorprende come le autorità lascino fare).

Purtroppo per le entrate televisive e commerciali ci penalizza anche il poco appeal fuori dall'Italia.



Eh ma chi deve internazionalizzare il marchio, se non la società? A me va benissimo DeLa, ma deve far partire la fase 2 del progetto napoli. La squadra c'è, non dobbiamo spendere chissà quanto ad ogni mercato, basta puntellare la rosa e poi si cominci a fare qualche investimento su strutture e marchio.

Non vuoi fare tutto subito per non indebitare la società? Perfetto, facciamo una struttura all'anno, ma FACCIAMOLA! Non deve neanche mettere i soldi di tasca sua, investa la seconda rata del pipita, 45 milioni.

Mi andrebbe bene. Soldi non versati per l'acquisto dei calciatori ma una struttura futuristica, campi d'allenamento dai pulcini fino alla prima squadra, osservatori in tutto il mondo, tornei di calcio organizzati sin dalle serie minori per cercare nuovi talenti.



Ok, ora come convinciamo dela?
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 22:44:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente MIlik nell'Aiax nei vari 433 o 4321 ha giocato sempre da prima punta; solo in nazionale da seconda punta..... Bas1co hai ragione!

Modificato da - luigi2702 in data 07/08/2016 13:56:20
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 06/08/2016 : 11:28:59  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
06/08/2016

Rosa da sfoltire. Forse solo a fine mercato arriveranno nuovi elementi che dovrebbero completare l'11 titolare e/o migliorare la rosa.

Squadra under construction.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 08/08/2016 : 12:41:51  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è bella.

Il Porto avrebbe chiesto il prestito di Gabbiadini. Dopo la trattativa estenuante per Herrera hanno pure il coraggio di fare sta richiesta? Se parte il Gabbia almeno almeno 35 mln devono darci.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/08/2016 : 13:16:13  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuffredi, il procuratore di Sepe, Valdifiori e Hysaj, non lo apprezzo particolarmente... parla troppo! Però quest'ultima intervista la condivido in pieno, a che sta giocando Giuntoli??? Inutile perdere tempo sul portiere, si prenda una decisione: vogliamo tenere rafael? sepe? puntare su sportiello? E il terzo portiere??? Dai... programmazione zero. Tra l'altro in rosa abbiamo pure Contini, che come terzo portiere è uno spreco, visto che ha bisogno di giocare. Meglio un portiere più esperto.

http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/sepe-l-agente-situazione-imbarazzante-e-poco-rispettosa-quella-creata-da-giuntoli-avevamo-n270412.html

Modificato da - Went in data 08/08/2016 13:19:21
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 08/08/2016 : 21:09:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI infatti al porto risponderei 40 mil per gabbiadini Lo scambio ocnherrera dietro la certezza di icardi sarebbe da valutare. Sui portieri servirebbe piu' chiarezza ormai
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. | Snitz Forums 2000