SoloNapoli
SoloNapoli - higuain
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 higuain
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 01:09:55  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
bè come non parlarne!!

cè davvero l ipotesi di un suo addio? oppure sono solo schermaglie dialettiche tra procuratore e presidente?!

di sicuro non credo che andranno mai fino alla scadenza, sarebbe un caso più unico che raro e in più avrebbe 30anni, non una buonissima età per strappare contrattoni!! per cui cosa vuole davvero sto cazzo di fratello/agente, più soldi rispetto a quello che propone aurelio?! oppure ha in mano proposte advvero molro più allentanti , ovviamente in termini d ingaggio da qualche altra società e con queste dichiarazioni spinge il napoli ad abbassare le pretese economiche sul cartellino.

perchè parliamoci chiaro che a questi due gli freghi qualcosa del mercato del napoli o delle strutture societarie io ci credo meno di zero!!!

l anno prossimo come minimo giocherà 6 partite internazionali con la musichetta giusta e questo di sicuro gli basta!!

quindi èer me vuole o semplicemente più soldi o ha in parola qualcuno che gliene da ancora di più vedi parigi e cerca di accorciare il prezzo del cartellino!

a questo punto che fare?! io son sincero se parigi dovesse anche solo avvicinarsi alla clausola, che so da 70mln in su, lo venderei!!

a questo punto ci sarebbe anche da discutere con chi eventualmente sostituirlo.....e qui si fa più difficile.....io andrei su icardi o lukaku.

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 16:25:52  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I giochi sono abbastanza chiari. De Laurentis il suo lo ha fatto, 7,5 milioni di ingaggio non sono noccioline. Il fratello di Higuain fa il suo mestiere, avrà sicuramente tra le mani un ingaggio migliore ma gli avranno detto chiaro e tondo che 94 milioni non li spendono quindi di forzare un po' la mano.
D'altro canto il pappone lo conosciamo, con i sessanta milioni che gli offrirebbero in cambio ci compri la wallera di Higuain, gli darai comunque lo stesso ingaggio e alla fine fra due anni corri il rischio, chiunque sia, che vale meno dell'ingaggio che percepisce. Quindi per me tenterà di minimizzare e dirà, volevo premiare per l'incredibile annata Higuain ma se preferisce l'attuale ingaggio e arrivare a fine contratto è una scelta sua.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 19:32:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una tattica di Higuain per ridurre le pretese di Delaurentis. Si era capito sin da subito. Avrà già dietro un'accordo con qualche altra squadra e quindi spara nel mucchio.

Certo che dopo il caso K2, anche questo...

P.s.
Il contratto di Higuain, ovviamente, scade nel 2018 non l'anno prossimo. Alla scadenza Higuain avrebbe quasi 31 anni... Sanno anche loro che il contratto che potrebbe strappare ora non lo strapperebbero tra due anni. Se vuole andarsene, convincesse la società che c'è dietro a sborsare tutti i soldi della clausola.
Dela è un osso duro, col cazzo che lo intorti su ste cose.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 19:49:45  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi dico solo che al PSG si è liberato uno stipendio di 15 milioni di euro l'anno + bonus e senza diritti d'immagine.... il PSG non ha ancora deciso come sostituire Ibra e avranno già fatto l'offerta al fratello di Higuain, a patto di scendere dai 94 milioni a 60-70 per il cartellino. I 7,5 milioni offerti dal Napoli sono tanti, ma al PSG con i diritti di immagine arriverebbe a guadagnare tranquillamente 30 milioni all'anno, fate un po' voi.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 21:11:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il PSG forse è l'uica squadra che potrebbe spingersi ad oggrire 70 mil circa. E sono quelli che piu' fanno paura mentre non credo molto che l'Atletico ne offra altrettanti, magari si sono fermati a 50. Tuttavia credo che questo sara' l'ultimo anno, in quanto se non rinnova verrà sicuramente ceduto per ammortizzare i danni a cifre minori piuttosto che perderlo a parametro zero. Il nocciolo del problema è capire se le frasi dle fratello, strumentali ai soldi, spingeranno de laurentis a dimostrare che almeno uno forte lo ha preso (herrera), se non due o puttosto tutto rimarra' uguale conuna campagna acquisti conservativa e noente riduzione del gap con la juve che tanto la chamion è soloun divertimento e un premio alla stagione passata, mentre conta piu' il campionato anche perche' riproporsi al secondo posto sara' difficile in ogni caso, specie se gli acquisti sono quelli finora sentiti
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 23:15:15  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È normale che il fratello di Higuain abbia altre proposte più vantaggiose, e una in particolare: quella del PSG. Andando lì, percepirà un ingaggio superiore ai dieci milioni di euro e potrà disporre dei diritti d'immagine. Cosa farebbe chiunque si trovasse al suo posto? Le parole del fratello riguardanti strutture, campagna acquisti e quant'altro servono solo a smpuovere in una certa direzione la cosa. Alcune verità, però, il fratello di Higuain le ha dette. A gennaio il presidentissimo non fece nulla per rinforzare la squadra che aveva chiuso al primo posto il girone d'andata. Se ne uscì, se si ricorda, con la scusa dello spogliatoio, cioè di lasciarlo tranquillo. Più avanti proseguì con la storia del peso di Higuain, dimenticando che il Pipita aveva già segnato una caterva di gol. Oggi, a fine giugno, ad un passo dal ritiro, ha collezionato una serie infinita di rifiuti e il solo acquisto di Tonelli. Certo, la campagna acquisti non è finita, ma ad oggi è semplicemente un disastro. Si vuole andare in Champions per giocarsela o per ascoltare la musichetta? Ridicola la storia dei 26 milioni offerti per Tolisso. Si dica al presidentissimo che è da sempre che a Napoli non si porta l'anello al naso.
Eppure ha ancora tutto il tempo per salvare capre e cavoli. Si prenda Diawara, Widmer ed Herrera e saremo a posto, poi si vedrà. Nutro più d'un dubbio che ciò accadrà.
Un'ultima cosa e a propoiito dei rifiuti. Se io fossi un calciatore ci penserei due volte, prima di firmare un contratto con il Napoli. 120 pagine di contratto e la perdita dei diritti d'immagine? No, mi guarderei per bene attorno e solo in ultima analisi accetterei il Napoli.
Ancora un'ultissima cosa. È la legge Bosman la rovina del calcio. Se non si cambia questa sciaguratissima legge, assisteremo sempre a miseri spettacoli portati in scena da squallidi mercenari

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 11:35:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se riordi il teatrino benitez.... tutti sapevano e nessuno sapeva. Anche qui mi sembra di assistere a una commedia i cui attori gia' conosocn il copione. Al di la' dei giochi delle parti, tra l'altro higuain sembra piu' interessato alla rivincita con l'atletico madrid contro il real (ma l'offerta in moneta è sicuramente minore del PSG per il napoli), a mio avviso o De Laurentis minacciando il rispetto dle contratto abbassera' la clausola per il 2017 con ritocco ingaggio dando la possibilita' ad higuain di andarsene per una somma gia' concordata l'anno successivo, stile Lavezi, (ritongo che questa sia l'ipotesi piu' percorribile) o arrivera' l'offerta folle ( difficile) anche solo vicina ai 94 mil, tanto si dira' che la cifra è quella ( magari 85 ) e allora la motivazione per l'addio di higuain sara' che de larentis non ha rispettato la promessa di rinforzare struttira e squadra adeguatamente ( e questo è vero a cominciare da gennaio scorso) e de laurentis si trovera' con le spalle al muro, in quanto potra' solo dire , come dira' , di aver offerto al pipita un rinnovo a 8 mil o 9 magari, alla stessa cifra ( a parole ) dell'atletcio o del PSV, ma che lui invece se ne vuole andare, come se ne andra'. La terz ipotesi cioè quella del rispetto dle contratto fino al 2018 , estrema pure è lontanamente possibile, ma non sarebbe indolore per entrambi, con perdita secca di una barca di soldi da parte del napoli di una cifra che corrisponde alal qualificazione champion, che in caso di non raggiungimento del terzo posto almeno, l'anno ventura, porterebbe a un ultimo anno di nervosismo e stizza, con scarso rendimento del futuro partente, problemi di spogliatoio, e ad alcune cessioni eccellenti per mancati introiti, acui le riserve non porranno piu' rimedio, per cui a quel punto ancor auna volta de laurentis ocn le salle al muro sara' costretto a cedere higuin al miglior offerente straccciando egli stesso la clausola. Per me se tutto va bene questo sara' l'ultimo anno di higuian al Napoli, in tutti i casi, salvo un rinnovo faraonico , a cui non credo, finche' il taccagno non capira che deve incominciare a cercare dei soci cinesi o arabi o americani facoltosi a cui programmare la cessione sia pure entro un certo lasso di anni; m ali la gallina dalle uova d'oro, non la lascia, salvo catastrofici campionati, che, alo stato delle cose, sono piuttosto difficili, in quanto se l ajue è irraggiungibile e ammettendo una rinascita di milan e inter, con la roma a fare sempre da incomodo, sempre cl disturbo di fiorentina sassuolo e qualche sorpresa, ci porterebbero sempre a lottare almeno, in un'eventale annata nera, per il quarto sesto posto, cioè europa league. E tanti saluti ai sogni dei tifosi.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 17:25:04  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La battuta sul peso di Higuain è stata a mio parere un vero refuso, non aveva intenzioni cattive solo stato un pò maldestro. A inizio campionato si diceva che la forma di Higuain era da attribuire a una dieta che gli aveva fatto perdere qualche chilo, in risposta ai giornalisti che gli chiedevano come spiegasse la "crisi" di Higuain volle fare una battuta... avrà messo su qualche mezzo chilo.
E dopo i giornali ci azzuppa anche il fratello procuratore.
Il silenzio di De Laurentis è comunque abbastanza significativo. Probabilmente la posta in gioco è molto alta e gli hanno consigliato di non aprire bocca. Può anche essere che sotto sotto abbia l'intenzione di cederlo e il procuratore di Higuain sta facendo il suo gioco, per preparare la piazza.
Fa male veder partire Higuain, soprattutto considerando i problemi in fase di acquisto che sta comunque avendo il Napoli. D'altro canto è dopo l'annata a un livello superiore al Napoli.
Vedremo come andrà a finire.
Speriamo...
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 18:23:14  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendere Vendere Vendere!...Immantinente vendere e dimenticare...costruire una squadra equilibrata e sopravvivere !
Altrimenti implodiamo!
Questa è la realtà.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 22:47:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me De Laurentis dovrebbe per lo meno lasciar perdere i contratti di 120 pagine, le ossessioni sui diritit di immagine e soprattutto far capire che c' è un progetto di crescita, a prescindere dalle dichiaraizoni del fratello di higuian, sturmentali. Troppi giocatori rifiutano, e il pappone non ha capito che se non inserisce qualche perosna competente e conosciuta che faccia da intermediario, una sorta di uomo immagine ma con poteri, se non affitta o compra una struttura per i giovani ottimale, se non acquista un terrreno dove costruire un centro (senza fare tante chiacchiere come ho sentito in questi anni), se non risolve la grana stadio, se non affida a gente di livello il merchandasing, se non accetta soci facoltosi cinesi o arabi, non andra' da nessuna parte oltre questo, che anzi è il massimo possibile da raggiungere. Oltre non si va. La figura del padre padrone del borgorosso non va piu' bene, lo puoi fare col palermo come fa zamaprinai, al massimo come lotito, ma oltre non vai. Serve un progetto e io invece vedo che si vive alalgiornata cercando di approfittare delle oaccsioni di mercato, poche, e di gestire al meglio.
Sull'allenatore almeno ha abuto ragione lui. UN merito c'è ma nonbasta per le apsettative del tifo o per i sogni. Poi Higuain decidera' lui cosa vuoe fare se andare verso i soldi rompendo del tutto o aspettare ancora un anno. Oltre questo anno, oltre il girone di champion, oltre il buon sarri, oltre un buon campionato non vedo prospettive di crescita oltre l'asticella.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 00:40:02  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Per me De Laurentis dovrebbe per lo meno lasciar perdere i contratti di 120 pagine, le ossessioni sui diritit di immagine e soprattutto far capire che c' è un progetto di crescita, a prescindere dalle dichiaraizoni del fratello di higuian, sturmentali. Troppi giocatori rifiutano, e il pappone non ha capito che se non inserisce qualche perosna competente e conosciuta che faccia da intermediario, una sorta di uomo immagine ma con poteri, se non affitta o compra una struttura per i giovani ottimale, se non acquista un terrreno dove costruire un centro (senza fare tante chiacchiere come ho sentito in questi anni), se non risolve la grana stadio, se non affida a gente di livello il merchandasing, se non accetta soci facoltosi cinesi o arabi, non andra' da nessuna parte oltre questo, che anzi è il massimo possibile da raggiungere. Oltre non si va. La figura del padre padrone del borgorosso non va piu' bene, lo puoi fare col palermo come fa zamaprinai, al massimo come lotito, ma oltre non vai. Serve un progetto e io invece vedo che si vive alalgiornata cercando di approfittare delle oaccsioni di mercato, poche, e di gestire al meglio.
Sull'allenatore almeno ha abuto ragione lui. UN merito c'è ma nonbasta per le apsettative del tifo o per i sogni. Poi Higuain decidera' lui cosa vuoe fare se andare verso i soldi rompendo del tutto o aspettare ancora un anno. Oltre questo anno, oltre il girone di champion, oltre il buon sarri, oltre un buon campionato non vedo prospettive di crescita oltre l'asticella.

Tu dici che su Sarri ha avuto ragione lui. Io, invece, affermo di no. Non aveva altre scelte e la fortuna, perché di fortuna trattasi, ha voluto che restasse Sarri. Umai Emery rimase al Siviglia; Mihajlovic scelse il Milan.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 02:19:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI ha avuto chiaramente fortuna e l'ho anche detto in vari momenti. Non ho mai parlato di competenza. Si puo' anche aver ragione sui numeri con cui ho fatto un ambetto di 10 euro pochi giorni fa. Alla fine parlano i risultati. E meno male che non ha preso Sinisa se noa desso stavamo festeggiando forse l'europa league
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 11:22:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La verità è questi mercenari stranieri vengono in italia imparano a giocare fanno un po' di soldi e se ne vanno, appresso a loro i soldi li fanno anche procuratori e presidenti e sono tutti contenti. Higuain non è Hamsik, quello con l'offerta buona se ne va, e De La lo vende ripianando il bilancio. Io , chiamatemi pessimista penso che comunque una stagione come la scorsa (e si è mangiato una sporta di gol) higuain non la ripete. Alla fine gli attaccanti sono sempre stati sostituiti egregiamente dai nuovi, in più c'è Sarri che ha portato il bel gioco e questo e quello che cerco in una partita.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 12:10:34  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
65 milioni + contropartite va bene,scurdammece Higuain simm e Napule paisà!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 12:24:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché tirate in mezzo ogni anno la stronzata dei diritti d'immagine?
Se ne è discusso, si ê parlato e dimostrato che:

- tutti i club (tranne quelli alla frutta) fanno propri i diritti d'immagine
- al max (ma principalmente per i Campioni) li dividono al 50%
- il Napoli ha fatto così con Gonzalo, cessione del 50%
- Gonzalo non li aveva neanche al Real al 100%

ma è possibile che ogni volta, costantemente, quando inizia il calciominchiamercato ritornate tutti scemi e smemorati, partendo con le critiche lette dal vociare di mercato?

La questione Higuain è chiara ed alcuni l'hanno descritta molto bene. Inoltre trovo stucchevole che quel coglione patentato del fratello abbia atteso pochi giorni prima della scadenza del 30 Giugno (fino a questa data il Napoli era obbligato ad accettare la cessione se si fosse presentato un club con la cifra della clausola)!! Questo è anche il motivo per cui hanno sempre rifiutato il rinnovo, spendendo belle parole, dicendo che non c'era nessun problema.

ADL è pappone, con lui non vinceremo mai, tamarro, cafone, etc...ma non facciamo passare santo il giocatore ed il fratello (che senza Gonzalo che cazzo di lavoro avrebbe fatto? Un rajola del sud america...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 12:49:44  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Perché tirate in mezzo ogni anno la stronzata dei diritti d'immagine?
Se ne è discusso, si ê parlato e dimostrato che:

- tutti i club (tranne quelli alla frutta) fanno propri i diritti d'immagine
- al max (ma principalmente per i Campioni) li dividono al 50%
- il Napoli ha fatto così con Gonzalo, cessione del 50%
- Gonzalo non li aveva neanche al Real al 100%

ma è possibile che ogni volta, costantemente, quando inizia il calciominchiamercato ritornate tutti scemi e smemorati, partendo con le critiche lette dal vociare di mercato?

La questione Higuain è chiara ed alcuni l'hanno descritta molto bene. Inoltre trovo stucchevole che quel coglione patentato del fratello abbia atteso pochi giorni prima della scadenza del 30 Giugno (fino a questa data il Napoli era obbligato ad accettare la cessione se si fosse presentato un club con la cifra della clausola)!! Questo è anche il motivo per cui hanno sempre rifiutato il rinnovo, spendendo belle parole, dicendo che non c'era nessun problema.

ADL è pappone, con lui non vinceremo mai, tamarro, cafone, etc...ma non facciamo passare santo il giocatore ed il fratello (che senza Gonzalo che cazzo di lavoro avrebbe fatto? Un rajola del sud america...



Io sono favorevole alla politica del Napoli di trattenere i diritti d'immagine, anche se sono sconvolto dal fatto che questi diritti non vengano fatti fruttare. Dall'ultimo bilancio è emerso che rendono veramente una miseria... Mah.

Detto ciò però non si può non sottolineare che se Higuain andasse ad es. al PSG tra stipendio e diritti di immagine farebbe il botto.

Ibra prendeva 13 milioni netti di stipendio più 100% di diritti di immagine che gli fruttavano 8,5 milioni, per un totale di 21,5 milioni netti all'anno. Higuain potrebbe tranquillamente prendere le stesse cifre e andare in una squadra che al 99,9% vincerà il campionato, la coppa di lega e andrà avanti in champions, senza tifosi appiccicosi e libero di godersi Parigi.

I dati sui soldi che percepiva Ibra al PSG: http://www.gazzetta.it/Calcio/25-03-2015/messi-paperone-d-europa-65-milioni-stagione-niente-italiani-top-20-ronaldo-thiago-silva-ibrahimovic-ancelotti-mourinho-110231490862.shtml
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 13:09:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Higuain in Italia non riuscirebbe a trattenerlo nessuna società, in questo momento le grandi europee se lo prendono. Quello che invece accade per gente come Lapadula e preoccupante, e qui la società in un modo o nell'aaltro sta toppando di brutto.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 14:59:59  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anzitutto è dai tempi di Lavezzi che non mi "affeziono" più calcisticamente a nessun giocatore.
Marek è l'eccezione che conferma questa mia regola.

Tornando all'oggetto della discussione, davanti a un'offerta di 80mln, io Higuain lo venderei senza troppi rimpianti.
Lui è fortissimo, sia chiaro... Ma col gioco di Sarri, pipita aveva 2-4 occasioni pulite a partita, da lì la caterva di gol fatti... pur considerando che a occhio e croce se n'è divorati il doppio.
Se deve rimanere col broncio, la porta è aperta... Potremmo costruire uno squadrone e non mi dispiacerebbe ripartire da Gabbiadini in attacco... giusto per dirne uno.
Chiudo dicendo che se Higuain va via, smetterà di essere un fenomeno... e tornerà a essere un ottimo giocatore.
Napoli è Napoli... il resto sono solo grandi club.

Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 17:09:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I rimpianti ce li avremo, non prendiamoci per il culo.

Ma se vuole andare, e arriva l'offerta giusta anche per noi, non si fanno prigionieri.

Delaurentis fa quel che può, illudersi di poter competere economicamente anche solo con la Juve (lasciando da parte inglesi e quelle 3-4 big che conosciamo tutti) è pura utopia.

O arrivano nuovi investitori o saremo sempre questi qui.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 17:31:03  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever


O arrivano nuovi investitori o saremo sempre questi qui.



Nuovi investitori che ci rimettono soldi propri? Io penso sia finito il calcio alla Moratti, cioè un mecenate che butta nel cesso soldi per la sua squadra del cuore. Le società di calcio sono aziende e stanno sul mercato se ci guadagnano, quindi l'unica strada è l'autofinanziamento e se si vogliono aumentare le entrate si devono creare le strutture. Non credo che all'Inter e al Milan i cinesi stanno venendo a regalare soldi, vengono a fare business. Ti costruiscono lo stadio, qualche palazzina, negozi, merchandising, ecc. ecc. non vengono per fare un piacere ai tifosi e per gridare FOZZA INDA...

http://www.lastampa.it/2016/06/30/multimedia/sport/calcio/qui-inter/fozza-inda-il-saluto-di-zang-jindong-risate-via-web-al-presidente-dellinter-H6gi9CaXr9bFgsnDRIl0aM/pagina.html
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 01:35:29  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
com è già stato detto higuain ha tutto il diritto di voler andare al psg dove gudagnerebbe più del doppio che da noi come noi abbiamo tutto il diritto di pretendere 95mln da qualunque squadra lo voglia visto che nessuno gli ha puntato una pistola alla testa al momento della firma del contratto e nemmeno credo sia stato fregato tipo che gli uomini di aurelio abbiano scritto in piccolo la storia della clausola come le finanziarie che ti vogliono fregare!!!
detto questo io anche a 80 mln lo venderei di corsa!! perchè come ha detto qualche giornalista per me il vero fenomeno del napoli non è higuain ma sarri!! perchè se il napoli quest anno ha demolito record su record il gran merito è di sarri!! se il napoli fa possesso palla e crea 4/5 palle gol nitide a partita il merito è di sarri e credo che se vendessimo higuain a 75/80 e riuscimmo a comprare che so un bacca a 40 quest ultimo la metterebbe dentro esattamente come il pipita!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 05:22:34  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ragazzi. Come sapete scrivo poco, ma vi leggo costantemente. Voglio bene a tutti e vi saluto uno per uno; un abbraccio in particolare a Dario, che considero una persona squisita.
In ogni caso ritengo ci sia più di un motivo per il quale Higuain vuole andare via, e nessuno gli contesta nulla, anche se, nel momento in cui si firma un contratto, bisognerebbe cercare di adempiere alle proprie mansioni fino alla fine. I calciatori, invece, sono capricciosi e per loro non vale questa regola, ma, vabbè, sorvoliamo anche su questa cosa.
Personalmente, ma è un mio semplice pensiero, ritengo Gonzalo sia mercenario come tanti altri, e non ha la passione per il calcio come l'avrà avuta in passato, perché, fondamentalmente, e pensateci, sarebbe preferibile far parte di una squadra dove si gioca e ti si perdona ogni singolo errore, piuttosto che essere buttato in un cesso Inglese o Spagnolo a fare il secondo o addirittura il terzo di qualcuno.
Ragion per cui ritengo, come tanti altri, che l'offerta ci sia già, e, personalmente, lo lascerei partire, perché non potrebbe mai ripetere l'annata di quest'anno, soprattutto in virtù del malcontento che avrebbe se rimanesse qui.
Apprezzo tanto Hamsik, come ragazzo e come calciatore.
Come calciatore perché è molto forte, e come persona perché avrà sicuramente dei valori e dei principi morali molto forti.
Molti dei miei conoscenti hanno incontrato Higuain in dei punti Euronics, e mi hanno detto che ignorava dei bambini che, ingenuamente, gli chiedevano l'autografo, facendo finta di non sentirli.
Questo, anche se è un particolare differente dal calcio, dimostra un pò la persona che è.
Francamente mi sa tanto di cavolata il fatto che volesse una squadra vincente che non gli è stata data. Se così fosse, è stupido, perché può anche vincere la Champions, ma magari in una società in cui si limita a fare panchina.
Che poi il pappone sia tirchio, questo è un dato di fatto da molto tempo, quindi è inutile che ci scandalizziamo in ogni sessione di calciomercato.
Fatto sta che mi rendo conto di star dilungandomi troppo e quindi sintetizzo il mio pensiero: a noi non serve in rosa un calciatore, che non abbia voglia di giocare con noi. Giocherebbe una latrina. Quindi meglio fare bottino pieno adesso che è ancora abbastanza giovane, che non un domani che non ci danno un cazzo.
Tutto il resto sono parole.
E sappiate sempre che, anche se scrivo raramente, vi stimo e vi voglio bene :)
Ossequi, Marcolino.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 09:06:36  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ma la storia del mercenario vale quasi per tutti, pure per quelli che sono napoletani, ad es. il procuratore di Insigne ogni 6 mesi minaccia di andarsene se non gli si rinnova il contratto, ormai ho perso il conto degli adeguamenti che gli sono stati fatti, ma si continua a battere cassa, nonostante i contratti. E se lo fa un napoletano perchè non dovrebbe farlo un argentino?

Il problema è che il tifoso sogna e i calciatori/agenti sono ipocriti, uno che invece ha detto le cose come stanno è Tonelli: è venuto a Napoli per i soldi, giusto così.

http://www.calciomercato.com/news/tonelli-napoli-felice-della-scelta-siamo-dei-mercenari-588429
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 10:39:12  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Si went hai ragione qui sono tutti mercenari , tranne il capitano !!
Però non è che al signor higuain il Napoli da un ingaggio da mentecatto anzi direi che gli riconosce in pieno i suoi meriti e quest anno aumentava ancora per l ennesima volta!!! Quindi penso più che come persona il pipita faccia cagare e che voglia sempre e sempre di più per cui a uno così è giusto che trovi un presidente come dela che sarà pure tirchio sarà pure tamarro ma sa comportarsi di conseguenza con sti personaggi!! Se ha firmato una clausola da 95 min ora che non rompa con la favola che la squadra non è competitiva perche se arrivi secondo la squadra è già competitiva!!!e cerchi lui qualcuno che paghi la clausola altrimenti stia zitto e faccia quello per cui è profumatamente pagato giocare e segnare per noi!! Io penso che la boutade del testa di cazzo agente sia solo stata una prova per vedere se dela abboccava e lo faceva partire con un offerta più bassa
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 11:11:17  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Si went hai ragione qui sono tutti mercenari , tranne il capitano !!
Però non è che al signor higuain il Napoli da un ingaggio da mentecatto anzi direi che gli riconosce in pieno i suoi meriti e quest anno aumentava ancora per l ennesima volta!!! Quindi penso più che come persona il pipita faccia cagare e che voglia sempre e sempre di più per cui a uno così è giusto che trovi un presidente come dela che sarà pure tirchio sarà pure tamarro ma sa comportarsi di conseguenza con sti personaggi!! Se ha firmato una clausola da 95 min ora che non rompa con la favola che la squadra non è competitiva perche se arrivi secondo la squadra è già competitiva!!!e cerchi lui qualcuno che paghi la clausola altrimenti stia zitto e faccia quello per cui è profumatamente pagato giocare e segnare per noi!! Io penso che la boutade del testa di cazzo agente sia solo stata una prova per vedere se dela abboccava e lo faceva partire con un offerta più bassa



Il problema è che gli agenti e i calciatori non dovrebbero proprio parlare di calciomercato, io metterei una clausola che chi apre bocca su ste robe deve pagare fior di milioni, è l'unico modo per farli tacere. I rinnovi e le cessioni si chiedono direttamente alla società, non sui giornali per mettere pressione e svalutare i cartellini, questa pratica deve finire. E non vale solo per il Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 16:08:14  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
E voi tratterreste, cari ragazzi, un calciatore che gioca una latrina pur di andarsene?
Potrebbero essere queste le conseguenze se questo rimanesse qui controvoglia...
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 20:33:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qui bisogna prima capire se è lui a voler andare, se è Dela a voler vendere o se sono già d'accordo (cosa molto probabile), alla fine , a tasche piene , si daranno la colpa a vicenda .
Il calcio questo è...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 03/07/2016 : 18:56:11  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marcolinho1971

Ciao a tutti, ragazzi. Come sapete scrivo poco, ma vi leggo costantemente. Voglio bene a tutti e vi saluto uno per uno; un abbraccio in particolare a Dario, che considero una persona squisita.
In ogni caso ritengo ci sia più di un motivo per il quale Higuain vuole andare via, e nessuno gli contesta nulla, anche se, nel momento in cui si firma un contratto, bisognerebbe cercare di adempiere alle proprie mansioni fino alla fine. I calciatori, invece, sono capricciosi e per loro non vale questa regola, ma, vabbè, sorvoliamo anche su questa cosa.
Personalmente, ma è un mio semplice pensiero, ritengo Gonzalo sia mercenario come tanti altri, e non ha la passione per il calcio come l'avrà avuta in passato, perché, fondamentalmente, e pensateci, sarebbe preferibile far parte di una squadra dove si gioca e ti si perdona ogni singolo errore, piuttosto che essere buttato in un cesso Inglese o Spagnolo a fare il secondo o addirittura il terzo di qualcuno.
Ragion per cui ritengo, come tanti altri, che l'offerta ci sia già, e, personalmente, lo lascerei partire, perché non potrebbe mai ripetere l'annata di quest'anno, soprattutto in virtù del malcontento che avrebbe se rimanesse qui.
Apprezzo tanto Hamsik, come ragazzo e come calciatore.
Come calciatore perché è molto forte, e come persona perché avrà sicuramente dei valori e dei principi morali molto forti.
Molti dei miei conoscenti hanno incontrato Higuain in dei punti Euronics, e mi hanno detto che ignorava dei bambini che, ingenuamente, gli chiedevano l'autografo, facendo finta di non sentirli.
Questo, anche se è un particolare differente dal calcio, dimostra un pò la persona che è.
Francamente mi sa tanto di cavolata il fatto che volesse una squadra vincente che non gli è stata data. Se così fosse, è stupido, perché può anche vincere la Champions, ma magari in una società in cui si limita a fare panchina.
Che poi il pappone sia tirchio, questo è un dato di fatto da molto tempo, quindi è inutile che ci scandalizziamo in ogni sessione di calciomercato.
Fatto sta che mi rendo conto di star dilungandomi troppo e quindi sintetizzo il mio pensiero: a noi non serve in rosa un calciatore, che non abbia voglia di giocare con noi. Giocherebbe una latrina. Quindi meglio fare bottino pieno adesso che è ancora abbastanza giovane, che non un domani che non ci danno un cazzo.
Tutto il resto sono parole.
E sappiate sempre che, anche se scrivo raramente, vi stimo e vi voglio bene :)
Ossequi, Marcolino.

Ricambio con particolare affetto l'abbraccio.
per quanto riguarda la vicenda Higuain, credo l'abbia sintetizzata molto bene Tarlone: un cinepanettone.

Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 04/07/2016 : 10:31:59  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

I rimpianti ce li avremo, non prendiamoci per il culo.

Ma se vuole andare, e arriva l'offerta giusta anche per noi, non si fanno prigionieri.

Delaurentis fa quel che può, illudersi di poter competere economicamente anche solo con la Juve (lasciando da parte inglesi e quelle 3-4 big che conosciamo tutti) è pura utopia.

O arrivano nuovi investitori o saremo sempre questi qui.




No caro amico,
ti assicuro che con 94mln (o anche 80mln...) rimpianti non ne avrò, almeno io.

Ripeto: per me è il gioco stesso di Sarri che valorizza l'attaccante... anche se dovessimo puntare su uno individualmente meno forte di Higuain.

Aggiungici che se al pipita propongono un ingaggio doppio rispetto a ADL, in una squadra più prestigiosa del Napoli, è normale che lui voglia andar via.

L'unica cosa che spero (e qui nascono dubbi, perplessità e paure...) è che questa situazione sia CONOSCIUTA già da mesi, perché significherebbe che Giuntoli & Co. sono pronti a re-investire il tesoretto di Higuain con giocatori forti e propedeutici per Napoli.

In altre parole spero solo non ci sia improvvisazione.




Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/07/2016 : 17:44:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel momento in cui avessimo un tesoretto, le società "venditrici" lo saprebbero eccome
li' viene poi il bello

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/07/2016 : 18:20:17  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

nel momento in cui avessimo un tesoretto, le società "venditrici" lo saprebbero eccome
li' viene poi il bello



Tranquillo, noi i calciatori li strapaghiamo sempre e comunque, anche senza tesoretti
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 12/07/2016 : 17:41:33  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Balzata alla cronaca l'offerta dell'Arsenal... 60 milioni più Giraud... Ok mettimi sanchez al posto di Giraud e un pensierino potrei anche farcelo.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/07/2016 : 18:12:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sanchez? Mai piaciuto (non ne discuto la tecnica)...è uno Zarate molto più bravo con i piedi (o il contrario?)
70/75 mln + Giroud, con Manolo che resta, e mi sta pure bene.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 13/07/2016 : 01:17:01  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
sì hai ragione non credo che giroud valga più di 20/25mln

son solo voci ma se davvero potesse esistere un offerta simile e cioè 60mln + giroud se fossi nel napoli non ci penserei su molto nel contrattare e chiedere all arsenal 75+giroud!!! per al massimo chiudere per 70+ il francese.

di negativo il francese forse ha solo l età. io lo trovo un attaccante veramente eccellente perchè super nel gioco aereo per la stazza ma dotato anche di una discreta tecnica e buoni piedi, questo lo rende ottimo per attaccare lòe cosidette squadre piccole perchè con la sua stazza è vermante difficile da marcare e in più un buonissimo realizzatore in area di rigore e col gioco di sarri le palle gol fioccano. di contro rispetto ad higuain ha sicuramente il fatto che non partecipi al gioco a livello tecnico coi piedi però lo può fare a livello fisico con la testa.

Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 13/07/2016 : 10:00:02  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se al posto di Higuain prendi un Icardi o un Morata potresti trovarti tra due anni un altro Higuain.
Giraud è a mio parere solo una presenza ingombrante.
Ok Giraud e Gabbiadini sono al livello degli altri titolari.
A questo punto che fai, compri con quei soldi una quindicina dei vari Tonelli/Giaccherini?
Perché il punto è questo, non è che al Napoli mancano i soldi e che, forse anche perché mal visto dai procuratori, non riesce ad attrarre a certi livelli.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/07/2016 : 16:32:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approfitto di questa sezione perché il mio discorso si basa (quasi) tutto sull'eventuale cessione di Higuain.

Vendi Higuain , Koulibaly e Gabbiadini.

Hai in tasca 120 miliioni puliti più Giroud che lo vede benissimo al posto di Manolo.

Con 120 milioni puoi fare:

45/50 attaccante (prendi un signor attaccante con questi soldi)
20 difensore
45 due centrocampisti (Herrera Pereyra per esempio)
10 Tonelli
1 Giaccherini
Totale 120/26

In pratica ti fai il mercato (e che mercato con quelle tre cessioni).

Hai tutti i soldi della Champions da parte che puoi buttare in monte ingaggi o altro.

Ed in più con qualche spicciolo ricavato da Lopez/Elka/valdifiori prendi pure il sostituto di Maggio.

Sbaglio??




"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 13/07/2016 : 16:44:03  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Approfitto di questa sezione perché il mio discorso si basa (quasi) tutto sull'eventuale cessione di Higuain.

Vendi Higuain , Koulibaly e Gabbiadini.

Hai in tasca 120 miliioni puliti più Giroud che lo vede benissimo al posto di Manolo.

Con 120 milioni puoi fare:

45/50 attaccante (prendi un signor attaccante con questi soldi)
20 difensore
45 due centrocampisti (Herrera Pereyra per esempio)
10 Tonelli
1 Giaccherini
Totale 120/26

In pratica ti fai il mercato (e che mercato con quelle tre cessioni).

Hai tutti i soldi della Champions da parte che puoi buttare in monte ingaggi o altro.

Ed in più con qualche spicciolo ricavato da Lopez/Elka/valdifiori prendi pure il sostituto di Maggio.

Sbaglio??







20 per un difensore quando per Rugani (che diciamocela tutta non è nessuno) hanno rifiutato 30 e Maksimovic (un altro che non è nessuno rispetto a Koulibaly) 25.
50 come attaccante forse prendi un Icardi, che per carita non è male, ma non è Higuain e pretende gli stessi soldi.
Giraud non so se è più forte di Gabbiadini, potenzialmente non lo è.
Pereyra boh, due anni fa ottime partite come vice vidal, quindi come vice Allan va più che bene.
Herrera hanno ora sparato 35 milioni e possono anche spararsi da solo per quel che mi riguarda.
Il problema alla fine non è che mancano i soldi, quelli c'erano anche a Gennaio i motivi per cui non si riescono a prendere giocatori sono altri, e avere molti più soldi per cartellini si corre solo il rischio di buttarli come fatto a Gennaio.

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/07/2016 : 17:00:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A gennaio cosa hai buttato? Manco li hai spesi...

Se vuoi prendere un difensore di quelli buoni che dici tu non vendi KK, semplice.

Con 50 milioni prendi un grande attaccante, lo stesso Icardi col gioco del Napoli non farebbe meno di 25 gol.

A centrocampo con 45 milioni prendi due signori centrocampisti.

Il problema sono i soldi eccome...degli ingaggi.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 13/07/2016 : 17:51:24  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi facciamo mercato pagando molto i cartellini e risparmiando sugli ingaggi, i competitors fanno l'esatto contrario (salvo quelle squadre che possono permettersi di pagare clausole rescissorie pazzesche, vedi le spagnole, inglesi, tedesche e in Italia la Juve).

Purtroppo temo che anche con 120 mln di Euro a disposizione si faccia fatica a fare mercato dal momento che la politica societaria è sparagnina sugli ingaggi e visto che ci sono calciatori che mai rinuncerebbero ai contratti per i diritti d'immagine.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 14/07/2016 : 23:42:56  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
No alla juve no eh.....non so se sia bufala o altro quello che spero é che Aurelio sia cazzuto come suo solito e se è vera l interesse juve piuttosto che cederlo a loro accetti Arsenal a 60 + giroud! !!
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 09:02:03  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Juve Higuain... alla fine si sapeva che ci avrebbero tentato.
Pereyra, Rugani, Sturaro(o Mandragora) più un tesoretto...

Higuain è sicuramente forte ma quanto è merito di Sarri?

Siamo sicuri che un Bacca o un Icardi non possa fare lo stesso numero di Goal?

Ricordiamo anche la cessione Cavani chi tra Napoli e Psg è andato meglio?

Siamo sicuri che vendendo Higuain alla juve il gap aumenti?

D'altro canto se la juve ha i soldi per comprare Higuain ha comunque i soldi per comprare un campione e alla fine lo comprerà...

Non so, io ci penserei su, magari proverei a strappargli più giocatori interessanti possibili.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 09:32:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Higuain insostituibile possiamo discuterne, anche per me ci sono attaccanti che farebbero comeunque tanti gol, a maggior ragione con questo gioco.

Ma la Juve se vuole rinforzarsi e lo farà comunque, siamo d'accordo, vada altrove, cavolo Keiser su questo non si può minimamente discutere e non è solo una questione di antipatia per la juve, non esiste, non puoi darlo a loro.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 09:33:57  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Juve Higuain... alla fine si sapeva che ci avrebbero tentato.
Pereyra, Rugani, Sturaro(o Mandragora) più un tesoretto...

Higuain è sicuramente forte ma quanto è merito di Sarri?

Siamo sicuri che un Bacca o un Icardi non possa fare lo stesso numero di Goal?

Ricordiamo anche la cessione Cavani chi tra Napoli e Psg è andato meglio?

Siamo sicuri che vendendo Higuain alla juve il gap aumenti?

D'altro canto se la juve ha i soldi per comprare Higuain ha comunque i soldi per comprare un campione e alla fine lo comprerà...

Non so, io ci penserei su, magari proverei a strappargli più giocatori interessanti possibili.

Rugani, Pereyra, Sturaro... Mi chiedo come si possa imbastire una trattativa del genere... I tre citati non hanno dimostrato nulla, il Pipita ha abbattuto ogni record lo scorso anno, motivo per il quale chiederei la clausola senza contropartite... Rugani deve dimostrare di valere, Pereyra lo scorso anno ha saltato una 20ina di partite per infortunio, Sturaro non lo reputo un valido elemento...

Cedere Higuain, a 29 anni, di fronte a 94 mln di Euro sarebbe un colpo eccezionale in termini bilancistici, a patto che sia pronta l'alternativa...
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 09:39:02  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In tutto ciò spero col cuore che non sia vera la voce della minaccia "di non presentarsi a Dimaro", sarebbe davvero troppo da chi ha ricevuto tanto da Napoli società, da Napoli città e dal mister Sarri.

Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 09:41:41  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bacca? Icardi? 100 volte meglio Manolo a sto punto...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 09:56:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Bacca? Icardi? 100 volte meglio Manolo a sto punto...



Decisamente...al max Gabbia insieme a Icardi, che il milanista è un mezzo pacco.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 11:36:26  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio infine ricordare a Gonzalo la fine che ha fatto Camillo Zuniga per aver solo pensato di vestire la maglia galeotta
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 11:58:58  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Bacca? Icardi? 100 volte meglio Manolo a sto punto...



Decisamente...al max Gabbia insieme a Icardi, che il milanista è un mezzo pacco.


Icardi è giovane e segna tanto, nel Napoli potrebbe farlo molto di più, il problema che è molto attaccato ai soldi, troppo per andare d'accordo con De Laurentis.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 12:11:32  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Juve Higuain... alla fine si sapeva che ci avrebbero tentato.
Pereyra, Rugani, Sturaro(o Mandragora) più un tesoretto...

Higuain è sicuramente forte ma quanto è merito di Sarri?

Siamo sicuri che un Bacca o un Icardi non possa fare lo stesso numero di Goal?

Ricordiamo anche la cessione Cavani chi tra Napoli e Psg è andato meglio?

Siamo sicuri che vendendo Higuain alla juve il gap aumenti?

D'altro canto se la juve ha i soldi per comprare Higuain ha comunque i soldi per comprare un campione e alla fine lo comprerà...

Non so, io ci penserei su, magari proverei a strappargli più giocatori interessanti possibili.

Rugani, Pereyra, Sturaro... Mi chiedo come si possa imbastire una trattativa del genere... I tre citati non hanno dimostrato nulla, il Pipita ha abbattuto ogni record lo scorso anno, motivo per il quale chiederei la clausola senza contropartite... Rugani deve dimostrare di valere, Pereyra lo scorso anno ha saltato una 20ina di partite per infortunio, Sturaro non lo reputo un valido elemento...

Cedere Higuain, a 29 anni, di fronte a 94 mln di Euro sarebbe un colpo eccezionale in termini bilancistici, a patto che sia pronta l'alternativa...


Considerando che il Napoli ha comunque un buon tesoretto da spendere 94 o 30 milioni cash non cambierebbe molto.
Tra l'altro escluso Sturaro (ma si parlava anche di Mandragola che ritengo possa essere più funzionale) sono tutti calciatori che sta cercando e che il loro arrivo libererebbe comunque budjet da spendere.
Per intenderci con 30 milioni Giraud lo compriamo tranquillamente, con 60 milioni non riusciremmo comunque a comprare Rugani, Mandragola e Pereyra. Perché non è solo una questione di soldi.
Rugani inoltre potrebbe liberare anche l'altro scontento Koulibaly e qui si parla di un altra quarantina di milioni (considerate che l'anno scorso Sarri avrebbe fatto carte false per lo scambio koulibaly Rugani).
In definitiva avremmo un budget di 70 milioni più un giovane come Mandragola che potrebbe liberare Valdifiori (altri 6 o 7 milioni) più pereyra che staremmo acquistando per 18 milioni.
In definitiva sono quasi 100 milioni per Higuain e lo scambio Koulibaly - Rugani che non penso dispiacerà tanto a Sarri. Avremmo al posto di Valdifiori un giovane molto promettente. E nessun musone nella squadra.
Tra l'altro mal che vada se non si trova un sostituto all'altezza si può sempre puntare su Gabbiadini che per me è molto più forte di tanti altri.
A questo punto con i cento milioni puoi prendere un altro difensore, un attaccante giovane ma molto promettente (che so un babigol) e perché no un che so Alonso al posto di strinic.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 12:21:05  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Juve Higuain... alla fine si sapeva che ci avrebbero tentato.
Pereyra, Rugani, Sturaro(o Mandragora) più un tesoretto...

Higuain è sicuramente forte ma quanto è merito di Sarri?

Siamo sicuri che un Bacca o un Icardi non possa fare lo stesso numero di Goal?

Ricordiamo anche la cessione Cavani chi tra Napoli e Psg è andato meglio?

Siamo sicuri che vendendo Higuain alla juve il gap aumenti?

D'altro canto se la juve ha i soldi per comprare Higuain ha comunque i soldi per comprare un campione e alla fine lo comprerà...

Non so, io ci penserei su, magari proverei a strappargli più giocatori interessanti possibili.

Rugani, Pereyra, Sturaro... Mi chiedo come si possa imbastire una trattativa del genere... I tre citati non hanno dimostrato nulla, il Pipita ha abbattuto ogni record lo scorso anno, motivo per il quale chiederei la clausola senza contropartite... Rugani deve dimostrare di valere, Pereyra lo scorso anno ha saltato una 20ina di partite per infortunio, Sturaro non lo reputo un valido elemento...

Cedere Higuain, a 29 anni, di fronte a 94 mln di Euro sarebbe un colpo eccezionale in termini bilancistici, a patto che sia pronta l'alternativa...


Considerando che il Napoli ha comunque un buon tesoretto da spendere 94 o 30 milioni cash non cambierebbe molto.
Tra l'altro escluso Sturaro (ma si parlava anche di Mandragola che ritengo possa essere più funzionale) sono tutti calciatori che sta cercando e che il loro arrivo libererebbe comunque budjet da spendere.
Per intenderci con 30 milioni Giraud lo compriamo tranquillamente, con 60 milioni non riusciremmo comunque a comprare Rugani, Mandragola e Pereyra. Perché non è solo una questione di soldi.
Rugani inoltre potrebbe liberare anche l'altro scontento Koulibaly e qui si parla di un altra quarantina di milioni (considerate che l'anno scorso Sarri avrebbe fatto carte false per lo scambio koulibaly Rugani).
In definitiva avremmo un budget di 70 milioni più un giovane come Mandragola che potrebbe liberare Valdifiori (altri 6 o 7 milioni) più pereyra che staremmo acquistando per 18 milioni.
In definitiva sono quasi 100 milioni per Higuain e lo scambio Koulibaly - Rugani che non penso dispiacerà tanto a Sarri. Avremmo al posto di Valdifiori un giovane molto promettente. E nessun musone nella squadra.
Tra l'altro mal che vada se non si trova un sostituto all'altezza si può sempre puntare su Gabbiadini che per me è molto più forte di tanti altri.
A questo punto con i cento milioni puoi prendere un altro difensore, un attaccante giovane ma molto promettente (che so un babigol) e perché no un che so Alonso al posto di strinic.


Sono d'accordo nell'evitare di trattenere gli scontenti ad ogni costo.

Detto ciò, il tutto dipende dall'obiettivo che il Napoli, Adl e Sarri si prefiggono. Se si vuole competere per lo scudetto (o quantomeno provarci) K2, Higuain, Gabbiadini vanno trattenuti e acconto a loro va completata la rosa.

Se invece si pensa che per lo scudetto la Juve sia strafavorita, lo scenario cambia. Con i soldi che gli striscitati hanno da spendere comunque compreranno un buon attaccante, quindi si può pensare di trarre il massimo vantaggio dalla cessione di Higuain, nella speranza che le distrazioni Champions possano pesare.

Tuttavia, al di fuori di ogni logica, si pone poi l'aspetto puramente romantico, vedere Higuain (che saltava lo scorso al coro contro le merde bianconere) con la maglia bianconera sarebbe uno smacco incredibile.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 12:43:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendiamo il prima possibile il numero 9 (non ti nomino manco più) e confermiamo Manolo, che ci darà soddisfazioni.
La cosa che trovo insopportabile (e sottilmente umiliante) non è tanto la volontà del bomber, le manovre del fratello-agente (che ricordiamolo sempre, i messaggi li rilascia comunque in nome e per conto del fratello-giocatore), nè il fatto di perdere un top player assoluto; no, nulla di questo: ciò che è insopportabile è la tracotanza della juvedimmerda e dei gobbidimmerda, che finiscono per spostare il focus non solo e non tanto su un giocatore fortissimo e desiderato, quanto sul fatto che loro e solo loro possono davvero ottenere tutto e tutti senza quasi chiedere. Indirettamente ci dicono: con voi quello lì ha scopato, di noi invece si è innamorato e ha capito che siamo il meglio e voi munnezza.
Questo mi stomaca, e il numero 9 dovrebbe farsi comunque 10 giorni di vergogna già solo per aver avallato sta situazione: se vuoi (come vuoi) andartene, vattene pure. Ma c'è modo e modo.
E i napoletani, prima ancora del Napoli non meritano questa pantomima di bassissimo livello e la lesione dell'immagine del Napoli anche a livello di mercato. Vicenda merdosa, indipendentemente da come finirà.
Anzi, vergognosa: come quasi tutto ciò che inerisce alla gobbesedimmerda e a gente senza riconoscenza alcuna. Fosse anche solo sportiva.
Questo era quello che avrebbe dovuto affiancare Diego nella storia del club: diciamo che lo puoi affiancare nei cessi del club, reggendogli il cazzo per pisciare.
Cacati in faccia, bomber...anche se dovessi (malauguratamente) rimanere a Napoli.
Umanamente c'è solo Marek.
Forza Napoli, sempre.


Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 13:00:12  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sturaro pereyra rugani e 50 milioni e si prendano pure quel cesso,poi prendo immobile e lo piazzo avanti con gabbia,mi riprendo zapata,santon come esterno dx,ma chi mi sostituirà culoebicchiere in difesaaa????
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 13:01:55  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste manovre di mercato sono stomachevoli. Le merde bianconere, pare, che si stiano studiando il contratto di Higuain perchè secondo i loro legali sarebbe pagabile in due anni.

Fosse vero ADL deve ufficialmente interrompere ogni rapporto con la società juventina, gettando loro merda in faccia pubblicamente e citando la loro dirigenza nonchè Higuain per inadempienze contrattuali visto che in pendenza di un contratto regolarmente siglato non puoi trattare con altre società.

Sempre più merde.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 13:31:33  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che vi devo dire... supponiamo di prendere Rugani Mandragola e Pereyra e 40 milioni per Higuain (che quando ha giocato come vice Vidal ha fatto benissimo quindi per me si gioca il posto con Alan)
Vendiamo quell'altro sapientone di Koulibaly che dopo un annata buona (ma tanto più buona della stessa annata di Rugani con Sarri?) sono 80 milioni.
Ci prendiamo un Morata (24 anni) o Icardi (23 anni) e considerando anche gli acquisti di Tonelli Giaccherini e Santon del tesoretto già presente a Gennaio non abbiamo intaccato nulla.
Supponiamo che Higuain come spesso succede alla Juve si infortuna dopo neanche un mese... mentre il Morata d di turno segna il doppio di lui (e col modulo e il gioco di Sarri non è un opzione campata in aria), che Rugani esplodi come il migliore difensore della serie A, che Mandragola diventi il nuovo Pirlo
ecc... chi alla fine goderebbe.
vada per Pereyra che volendo lo prendiamo comunque, ma se per prendere Higuain ci danno Rugani e Mandragola alla fine probabilmente rideremo noi in faccia ai Gobbi.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 13:59:06  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Higuain può andare dove vuole, devo solo trovare qualche str**** che paghi 94 milioni cash. Niente contropartite. E a questo punto eviterei di prendere pereyra, evitiamo di dare soldi ai bianconeri.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 14:53:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando fate i conti ricordate di escludere le minus valenze dello scorso anno...
Higuain, comunque, non parte.
Mi ci gioco le palle del Cavaliere

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 15:15:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E secondo me già le hai perse, le palle e Higuain.

Io credo vada proprio lì.

Ma non ci saranno contropartite varie, vedrete. Mandragora, Pereyra, Rugani... Tutti fuori. La juve sta facendo uno sgarro al Napoli ed il Napoli non li faciliterà, almeno questo.

Higuain per me è semplicemente morto, qualsiasi cosa faccia. E' stato il giocatore che più ho amato e vederlo con quella maglia sarebbe/sarà una delusione enorme. E in ogni caso anche solo aver accettato la destinazione lo qualifica per quel che è: un mercenario di quelli di bassa lega.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 17:31:36  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo ripeto: con 94 milioni cash Higuain può andare dove vuole.

Aggiungo un piccolo pensiero sulle contro-partite:

Rugani ad oggi non è NESSUNO.
Visto che i difensori italiani forti sono una specie attualmente estinta (infatti in Nazionale giocano ancora i dinosauri...) su questi giocatori c'è una bolla speculativa incredibile.

Forse un domani lui e Romagnoli diventeranno i nuovi Nesta e Cannavaro... ma ad oggi è gente che, se non fosse nel giro giusto (quello dei giocatori ben-sponsorizzati) non varrebbe più di 8-10 mln cad.

Tornando a Pipita, se oggi devo scommettere, dico che rimane.

Chiudo con la juve: era già fortissima, si è rafforzata ancora di più, pescando pure il più forte di una diretta avversaria (Pjanic), ha lo stadio di proprietà e le casse belle piene... MA... MA... 100 milioni di euro è roba solo da SCEICCHI.

Ma intanto migliaia di copie di Gazzetta, Corriere, TG sport con ascolti tipo Sanremo, infiniti click internet etc etc...

Capiamoci
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 21:19:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Vendiamo il prima possibile il numero 9 (non ti nomino manco più) e confermiamo Manolo, che ci darà soddisfazioni.
La cosa che trovo insopportabile (e sottilmente umiliante) non è tanto la volontà del bomber, le manovre del fratello-agente (che ricordiamolo sempre, i messaggi li rilascia comunque in nome e per conto del fratello-giocatore), nè il fatto di perdere un top player assoluto; no, nulla di questo: ciò che è insopportabile è la tracotanza della juvedimmerda e dei gobbidimmerda, che finiscono per spostare il focus non solo e non tanto su un giocatore fortissimo e desiderato, quanto sul fatto che loro e solo loro possono davvero ottenere tutto e tutti senza quasi chiedere. Indirettamente ci dicono: con voi quello lì ha scopato, di noi invece si è innamorato e ha capito che siamo il meglio e voi munnezza.
Questo mi stomaca, e il numero 9 dovrebbe farsi comunque 10 giorni di vergogna già solo per aver avallato sta situazione: se vuoi (come vuoi) andartene, vattene pure. Ma c'è modo e modo.
E i napoletani, prima ancora del Napoli non meritano questa pantomima di bassissimo livello e la lesione dell'immagine del Napoli anche a livello di mercato. Vicenda merdosa, indipendentemente da come finirà.
Anzi, vergognosa: come quasi tutto ciò che inerisce alla gobbesedimmerda e a gente senza riconoscenza alcuna. Fosse anche solo sportiva.
Questo era quello che avrebbe dovuto affiancare Diego nella storia del club: diciamo che lo puoi affiancare nei cessi del club, reggendogli il cazzo per pisciare.
Cacati in faccia, bomber...anche se dovessi (malauguratamente) rimanere a Napoli.
Umanamente c'è solo Marek.
Forza Napoli, sempre.







MI piace troppo questa frase : Indirettamente ci dicono: con voi quello lì ha scopato, di noi invece si è innamorato e ha capito che siamo il meglio e voi munnezza.

Sei un grande
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 21:25:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dico che a parte il romanticismo che nel calcio non esiste piu', e aparte hamsik che fino ad ogig ha dimostrato di tenere ai sentimenti un po' piu' dei soldi, ma non si sa mai in futuro, HIguian io lo darei dietro tutit i soldi della clausola. Non mi importa di mandragole e rugani, mi importa che debbo far buttare il sangue ai gobbi in tutit i modi, quindi se lo volgiono i mi prenderei i soldi e se higuain fa storie resti ancora un anno a forza, anche in anchina se desidera. Se davvero sono cosi' potenti come vogliono far credere ok soldi cash e poi vediamo chi prendere se icardi o altri ancora. Ma dai gobbi io non voglio nessuno per partito preso, per principio per senso di nausea dei loro giocatori. Detto questo chi è mercenario se pagato il gisuto puo' andarsene quando vuole, continuo a dire che sarebb eimporatnte una base italiana che guidi i mercenari di turno se no si fa la fine dell'inter , un'accozzaglia di giocatori stranieri e poca anima
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 16/07/2016 : 00:57:51  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Io invece dico che alla Juve mai!!! Neanche per 94mln cash!!! E non perché la Juve è la squadra odiata dai tifosi napoletani non perché vorrei trattenere higuain a tutti i costi ma solo ed esclusivamente perché il tuo giocatore più forte non puoi venderlo alla tua rivale più forte in campionato!!! C ha già pensato la Roma a fare una figura di merda colossale con pjanic!!!
Io sono convinto che anche ADL piuttosto di darlo alla Juve s inventi di tutto!! Perché sarà tirchio , tamarro è tutto quello che volete voi ma è anche tifoso forse il presidente più tifoso di tutti !! E quindi penso proprio che se lo cedesse alla Juve si sentirebbe troppo una merda da solo!!
Io credo che tutta la storia Juve sia una mezza bufala!
Resto comunque del idea che a cifre altissime il giocatore va ceduto perché torno a ribadire per l ennesima volta che il vero fenomeno sia seduto in panchina!! Anche basti analizzare tutti i gol d higuain quanti sono frutto del suo talento e quanti del gioco della squadra!?!
Io continuo a sperare in un offerto a arsenal più giroud, si parla d icardi, è buono ma è un altra bufala!! Troppi soldi d immagine prende all anno per rinunciare e poi non so quanto l Inter voglia davvero venderlo, più facile bacca , non so perché quel uno l ha definito pacco a me piace, l anno scorso con una squadra di ruderi ha fatto comunque 18 gol!!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 16/07/2016 : 02:10:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la juve caccia i soldi della clausola e higuain è d'accordo come lo è non c'è nulla che de Laurentis possa fare. I dicorsi cambiano quando incomicniano i giocatori in contropartita... li' c'è una volonta' comune di cedere e non mi sta bene
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 16/07/2016 : 18:35:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi la juventus, che io odio quanto e più di voi, non ha fatto niente di strano.

Ha trattato prima col giocatore? Si, non si dovrebbe fare. Ma lo fanno tutti, e lo abbiam fatto spesso anche noi.

E' colpevole di prendere Higuain? Se noi avessimo la possibilità non andremmo a prenderci i giocatori forti che hanno le altre squadre? E' normale che a loro un giocatore forte come l'argentino interessi.
Vogliono vincere la champions, cosa che mi auguro non si verificherà, stanno costruendo una squadra paurosa.

Pare strano ma io non ce l'ho con loro, giustamente curano i loro interessi. Li detesto perchè sono mafiosi e sostengono dei valori che mi fanno schifo. Già il loro motto, quella stronzata del vincere è l'unica cosa che conta, mi fa schifo. Mi fanno schifo i loro colori, mi fa veramente schifo tutto di loro. Ma in questo caso, ripeto, io non ce l'ho con loro.

Io ce l'ho solo con quel pezzo di merda di Higuain, che aveva il DOVERE di capire che chi fa il calciatore certe merdate ad un popolo intero non deve farle. Non è un semplice dipendente di un'azienda, è un calciatore che ha rappresentato milioni di tifosi in tutta europa e tutto il mondo. E ha accettato di andare nell'unica squadra, l'unica, in cui non doveva andare.

Lui è pjanic saranno anche grandi giocatori, e non lo discuterò mai perchè nonostante tutto io sono un vero appassionato di questo meraviglioso sport. Ma sono degli uomini piccoli piccoli. E spero che paghino le conseguenze di questa loro scelta. Amaramente.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 16/07/2016 : 19:34:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Ragazzi la juventus, che io odio quanto e più di voi, non ha fatto niente di strano.

Ha trattato prima col giocatore? Si, non si dovrebbe fare. Ma lo fanno tutti, e lo abbiam fatto spesso anche noi.

E' colpevole di prendere Higuain? Se noi avessimo la possibilità non andremmo a prenderci i giocatori forti che hanno le altre squadre? E' normale che a loro un giocatore forte come l'argentino interessi.
Vogliono vincere la champions, cosa che mi auguro non si verificherà, stanno costruendo una squadra paurosa.

Pare strano ma io non ce l'ho con loro, giustamente curano i loro interessi. Li detesto perchè sono mafiosi e sostengono dei valori che mi fanno schifo. Già il loro motto, quella stronzata del vincere è l'unica cosa che conta, mi fa schifo. Mi fanno schifo i loro colori, mi fa veramente schifo tutto di loro. Ma in questo caso, ripeto, io non ce l'ho con loro.

Io ce l'ho solo con quel pezzo di merda di Higuain, che aveva il DOVERE di capire che chi fa il calciatore certe merdate ad un popolo intero non deve farle. Non è un semplice dipendente di un'azienda, è un calciatore che ha rappresentato milioni di tifosi in tutta europa e tutto il mondo. E ha accettato di andare nell'unica squadra, l'unica, in cui non doveva andare.

Lui è pjanic saranno anche grandi giocatori, e non lo discuterò mai perchè nonostante tutto io sono un vero appassionato di questo meraviglioso sport. Ma sono degli uomini piccoli piccoli. E spero che paghino le conseguenze di questa loro scelta. Amaramente.

Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 16/07/2016 : 20:22:04  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se questi sono uomini...
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 17/07/2016 : 13:05:51  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono d'accordo sulle modalità operative dei dirigenti della Juve. Tra società come quelle di Juve e Napoli, ci sono buoni rapporti e accordi taciti di non rompersi il cazzo a vicenda.

La dirigenza partenopea, credo, si sarebbe aspettata una comunicazione da parte di Marotta dell'interesse per il Pipita e del tentativo di capire i margini di imbastire una trattativa direttamente con lui.

A noi può capitare di andare prima sul giocatore, loro invece sistematicamente aggirano le società concorrenti andando sempre e dico sempre direttamente sul calciatore.

In questo caso poi, essendoci una clausola, sarebbe bastato informare il Napoli che la Juve era intenzionata a pagare la clausola e che quindi avrebbe contattato il management del calciatore. Invece ADL è rimasto letteralmente sorpreso da questo modus operandi, addirittura i legali juventini si sono studiati il contratto del numero 9 per cercare di appigliarsi a tutti i cavilli per non versare i famosi 94 mln di Euro.

Sti modi di fare, almeno per me, non sono accettabili.

Detto ciò, una domanda. Ma a chi converrebbe trattenere a 8 mln di Euro Higuain abbassandogli la clausola del 50%? Ovviamente a nessuno.

Premesso ciò, Higuain è già bello e venduto, ora deve solo decidere se andare alla Juve (in tal caso il Napoli pretenderebbe solo cash) o se accettare l'offerta dell'Arsenal (in tal caso ci accontenteremmo di 60 mln + Giroud). In poche parole ADL passa la palla all'argentino, sarà sua la responsabilità della scelta.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 17/07/2016 : 15:56:46  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
io direi tutta la vita all Arsenal! !!
sempre che l interesse e l offerta dei gunners sia concreta in caso contrario se fossi in dela giusto per rompere i coglioni a Marotta gli direi ok scambio alla pari con pogba! !!!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 17/07/2016 : 21:35:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vegono e pagano cash de laurentis non puo' fare nulla. Solo incasare e pensare bene chi prendere. Quella la cosa piu' difficile, perche' pensare che gabbiadini faccia il fenomeno è difficile.... perche' la sfida alla juve la si dovra' lancire per forza nnostante higuian benatia pianjc pogna dybala e i fenomeni che avrebbbero ; Sehiguian e pianjc vanno ala prima, che gia è forte, a che serve giocare il camèionato se non c'è nessuna storia ?Meglio andare al cinema..... come se potessimo fare qualcosa con icardi o bacca? Viene da ridere...si lotta per il secondo posto e la chamion diretta. Tanto tra aiuti mafiosi , corruzione e super giocatori vinceranno il camionaot per i prossimi 10 anni; meglio tentare di vincere la chamion paradossalmente (o almeno fare come l'atletico madrid) e prendersi qualche supercoppa otaliana o coppetta italia in bacheca.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 18/07/2016 : 16:25:42  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto il pensiero di Metallicaforever... sull'operato juventino e sulla pochezza di certi uomini.

Detto ciò, la mia scommessa su pipita (che rimane a Napoli) scricchiola paurosamente perché, ingenuamente, non avevo previsto che la juve potrebbe vendere Pogba e monetizzare la clausola rescissoria per ADL.

E forse gli avanzerebbe pure qualcosa...
Se lo facesse, equivarrebbe all'affare post vendita di Zidane...

Quello che non scricchiola affatto è invece il mio pensiero e il mio non-rimpianto sull'eventuale partenza di Higuain.
Soprattutto dopo gli ultimissimi atti di questa telenovela del cazzo.



Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 18/07/2016 : 17:30:01  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Higuain a 29 anni lo porterei a piedi a Torino per 94 mln di Euro.

Ma la volontà della Juve di forzare la mano di ADL, facendogli capire di avere l'accordo con il calciatore, mi fa venire lo schifo. Non solo hanno trattato il calciatore contro ogni regolamento ma vorrebbero loro stessi imporre il prezzo al Napoli.

E poi se Pogba vale 120 mln (e li pretendono tutti dal Man Utd) perchè Higuain non dovrebbe valerne 94,7 dal momento che l'argentino ti sposta gli equilibri (ma che è fatt stu Pogba nella scorsa stagione, a parte un paio di partite giocate bene)?

Sempre più odio verso gli strisciati di merda.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 18/07/2016 : 17:34:12  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo.

Due sono ora le possibilità:

- cedere Higuain all'estero laddove già sappiamo che nessuno verserà la clausola cash, ma dietro contropartite;

- rinnovargli il contratto abbassandogli la clausola a 50 mln di Euro, perdendolo di sicuro il prossimo anno e sperando sulla sua professionalità per l'anno che sta per iniziare (anche se fatico a trovare la convenienza di una convivenza forzata dopo lo schifo architettato dall'argentino insieme al suo entourage).

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. | Snitz Forums 2000