SoloNapoli
SoloNapoli - Chi prendere(mo) a Giugno?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Chi prendere(mo) a Giugno?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 17/04/2016 : 12:17:15  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il finale di Campionato sta evidenziando i limiti del Napoli
che a me sembrano evidenti :
1) enorme limite di fisicità , centrocampo di palleggiatori leggeri
Jorghino , Valdifiori che tentano con l'agonismo di sopperire ai pochi muscoli finendo sempre ammoniti....praticamente giocatori che andrebbero protetti da due "bestie", come hanno Inter Roma Juve ( ne ha quattro)e pure diverse dietro di noi , invece abbiamo solo Allan che è durato mezza stagione e Lopez che è un pò limitato tecnicamente.
Hamsik a mediano è una bestemmia non è forte nel contrasto e questo
è costato con la linea alta una buona dose di gol subiti
2) Non abbiamo portieri....Reina è un allenatore , non è più un portiere non para più nulla , purtroppo .E' ora di attingere alla scuola italiana ......
3)Non abbiamo una punta alternativa ad Higuain , Gabbiadini è una seconda punta che si inserisce e gioca di sponda non un centravanti tradizionale...
4) manca un Jolly difensivo ambidestro piuttosto veloce
5) Manca un fuciliere sui piazzati , mancano schemi su angoli e
palle da fermo in genere
6)Gli esterni alti sono anche loro pesi piuma a cui si chiede di aggiungere pure peso alla leggerezza del centrocampo...troppo!
7)Gli esterni bassi sono pochi: a sx dove uno sa difendere ma è lento
l'altro è veloce ma non sa difendere a dx solo l'Albanese , più un ex calciatore...

Bene mi pare che manchino un sacco di cose...sicchè Sarri ha fatto un
miracolo ed i miracoli non si ripetono mai
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 08:04:04  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me bisogna rifare la squadra:
io venderei 1)insigne che si è montato la testa,si crede un campione,magari qualcuno se lo pigliasse..
2) hysay,un altro che si crede arrivato..
3) gulam che fa schifo come difensore
4) reina come preparatore dei portieri,non se ne può più delle sue cazzate,baciasse meno e parasse invece..
5)Higuain,purtroppo,con grande rammarico,tanto lui stesso vorrà andare via,al migliore offerente..
6)gabbiadini,perchè troppo limitato tatticamente,vale anche per cojon,via tutti e due..
7)kulibaly venderlo,o fa grandi cose o grandi stronzate,poco affidabile nel lungo periodo..
8)Via anche l'allenatore troppo limitato tatticamente,se vogliamo vincere qualcosa..
coi 150 milioni raccolti,ripartite daccapo con giovani promettenti,specie italiani,prendiamo un allenatore completo,non fissato con un solo modulo,ma che sappia intortare tatticamente l'avversario al momento giusto.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 13:33:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancano 5 gare e siamo secondi in classifica, non credo sia necessario rifondare, ma migliorare. Parlo in generale, dalla società, allo staff tecnico ai calciatori, bisogna salire di livello per puntare a grandi traguardi.

Ho letto tra l'altro di un forte interessamento del Napoli per Lapadula, un ragazzo italo-peruviano di 26 anni che sta facendo molto bene in B e che secondo me non è assolutamente da Napoli. Non dico che non sia forte, ma sicuramente attualmente non è pronto per giocare ai nostri livelli. Se si vuole migliorare bisogna puntare altre tipologie di calciatori.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 19/04/2016 : 09:50:50  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LaPadula è un bomber di serie B , ed i bomber di serie B , storicamente nel Napoli hanno sempre fatto abbastanza male ,ma in genere in serie A fanno sempre abbastanza male...
anch'io ne starei alla larga.
Circa quello che ha detto Pio su Kulibaly ed Hamsik c'è da fare una
profonda riflessione , tecnica ed economica ,scegliere una strategia
spetterà ad ADL ,Giuntoli e forse Sarri...ma per noi tifosi credo
sia entrata la convinzione che nessuno è incedibile e nemmeno eterno.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/04/2016 : 18:24:13  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

LaPadula è un bomber di serie B , ed i bomber di serie B , storicamente nel Napoli hanno sempre fatto abbastanza male ,ma in genere in serie A fanno sempre abbastanza male...
anch'io ne starei alla larga.
Circa quello che ha detto Pio su Kulibaly ed Hamsik c'è da fare una
profonda riflessione , tecnica ed economica ,scegliere una strategia
spetterà ad ADL ,Giuntoli e forse Sarri...ma per noi tifosi credo
sia entrata la convinzione che nessuno è incedibile e nemmeno eterno.



Infatti, tipo Bucchi e Calaiò, che in B han sempre fatto i fenomeni.

Koulibaly appena l'ho visto ho detto che poteva diventare il nuovo Thuram e quando è in giornata sembra addirittura più forte dell'ex juve. Ha 24 anni e ampi margini di crescita, deve migliorare più che altro mentalmente. Io non lo venderei.

Hamsik a volte si perde, ma è la mezzala offensiva perfetta, taglia e cuce che è una meraviglia. In un centrocampo a 3 ci sta che uno dei 3 difenda meno o peggio, è la squadra intera che deve coprire bene gli spazi. Anzi, quando le partite sono particolarmente chiuse avere 1 se non 2 mezzali offensive può risultare determinante.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/04/2016 : 09:37:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

LaPadula è un bomber di serie B , ed i bomber di serie B , storicamente nel Napoli hanno sempre fatto abbastanza male ,ma in genere in serie A fanno sempre abbastanza male...
anch'io ne starei alla larga.
Circa quello che ha detto Pio su Kulibaly ed Hamsik c'è da fare una
profonda riflessione , tecnica ed economica ,scegliere una strategia
spetterà ad ADL ,Giuntoli e forse Sarri...ma per noi tifosi credo
sia entrata la convinzione che nessuno è incedibile e nemmeno eterno.



.

Infatti, tipo Bucchi e Calaiò, che in B han sempre fatto i fenomeni.

Koulibaly appena l'ho visto ho detto che poteva diventare il nuovo Thuram e quando è in giornata sembra addirittura più forte dell'ex juve. Ha 24 anni e ampi margini di crescita, deve migliorare più che altro mentalmente. Io non lo venderei.

Hamsik a volte si perde, ma è la mezzala offensiva perfetta, taglia e cuce che è una meraviglia. In un centrocampo a 3 ci sta che uno dei 3 difenda meno o peggio, è la squadra intera che deve coprire bene gli spazi. Anzi, quando le partite sono particolarmente chiuse avere 1 se non 2 mezzali offensive può risultare determinante.



Condivisibile...per l'elenco, anzi gli elenchi, meglio stendere un velo pietoso...tranne il secondo punto del primo elenco.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 21/04/2016 09:39:46
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/04/2016 : 10:18:24  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A fine campionato bisognerà riflettere un po' sulla questione portieri. Reina continuerà ad essere il titolare, ma serve un secondo di buon livello ed un terzo over 21 del settore giovanile, giusto per occupare una casella in base alle direttive della Lega.

Per il terzo portiere secondo me bisogna scegliere tra Coppola e Crispino. Coppola ha 37 anni, ha girato per tutta Italia e potrebbe chiudere gli ultimi 2-3 anni di carriera a Napoli. Crispino è un classe 94, contratto in scadenza a giugno e un po' di esperienza in lega pro e B. E' giovane, bisogna vedere cosa vuole, se si accontenta di un ruolo da comprimario può tornare a Napoli, se vuole giocare da titolare ovviamente no.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 24/04/2016 : 10:35:35  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il secondo che l'anno prossimo sarebbe anche quasi comprimario potrebbe visionarlo
lo stesso Reina....ottimo allenatore . È sempre una scommessa questo ruolo meglio lasciar fare a chi se ne intende .
Ad esempio lasciarsi incantare da alcuni che a Napoli fanno la partita del secolo ,ultimo
Gollini ,può essere pericoloso . C'è viceversa qualcuno caduto in disgrazia che potrebbe
anche risorgere (Bardi ad esempio... Che mi ricordava tanto Taglialatela giovane) e fare
il salto di qualitá.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/04/2016 : 12:14:47  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Il secondo che l'anno prossimo sarebbe anche quasi comprimario potrebbe visionarlo
lo stesso Reina....ottimo allenatore . È sempre una scommessa questo ruolo meglio lasciar fare a chi se ne intende .
Ad esempio lasciarsi incantare da alcuni che a Napoli fanno la partita del secolo ,ultimo
Gollini ,può essere pericoloso . C'è viceversa qualcuno caduto in disgrazia che potrebbe
anche risorgere (Bardi ad esempio... Che mi ricordava tanto Taglialatela giovane) e fare
il salto di qualitá.



Gollini ricorda un po' Rosati, portiere fenomeno in una squadra da retrocessione. Chiaro che se ogni partita ti fanno 1000 tiri e ne pari 500 ti si nota, ma il grande portiere è quello che ti fa la parata decisiva. Gollini ha subito 38 gol in 1959 minuti, cioè un gol ogni 51 minuti... Può comunque ancore crescere, certo non può venire da noi a fare il secondo.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/04/2016 : 12:25:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto concentrarsi sul portiere.
Gollini, tirato in ballo, non ha fatto bene solo contro di noi, inoltre sembra avere una buonissima base fisica e tecnica su cui poter lavorare.
Abituato a certi ambienti (giovanissimo è stato preso dal Man Utd mica cazzi) e con una certa mentalità, al fianco di un prof Reina potrebbe uscire qualcosa di molto buono. Bardi, seppur giovanissimo, ha bruciato già 2/3 occasioni importanti e sembra avviato verso una carriera stile "Mirante".
Il paragone con Pino? Per carità, lasciamo perdere.

C'è da tenere d'occhio e studiare un bel piano di crescita per il giovane talentino, ex primavera, Contini fresco di promozione dalla Lega Pro alla B con la Spal.
Abbandonare, se non accetta il ruolo di secondo/terzo, definitivamente Sepe e Gabriel. Via in prestito, magari in Italia ed in una medio/piccola, il brasiliano Rafael.

Ps proverei a buttare uno sguardo sul recente infortunato Perin

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/04/2016 : 12:41:38  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ps proverei a buttare uno sguardo sul recente infortunato Perin



Perin e Sportiello potrebbero essere il futuro, però non verrebbero a Napoli da secondi. Il ruolo del secondo è delicato perchè bisogna trovare un ragazzo che accetti di fare panchina quasi tutto l'anno e che sia buono come titolare in caso di bisogno.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/05/2016 : 14:23:37  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'intervista di Gargano sul periodo napoletano mette in luce 2 cose, che ogni direttore sportivo ed ogni società dovrebbero tenere bene in mente:

1. Prima di comprare il calciatore bisogna capire chi è l'uomo che hai davanti. Se il calciatore è fortissimo, ma è una testa di cazzo, meglio lasciar perdere. E' anche vero che noi grazie a Maradona, non propriamente un santo, ci abbiamo vinto 2 scudetti, ma si tratta dell'eccezione che conferma la regola e comunque lo spogliatoio faceva gruppo perchè sapeva che Maradona era un fenomeno.

2. Bisogna assolutamente evitare che si formino gruppetti all'interno dello spogliatoio, attualmente la situazione spogliatoio è ottima, ma il gruppo ispanico è chiaramente quello con più personalità. Il gruppo degli italiani potrebbe sparire questa estate, visto che, a parte Insigne, sono tutti con la valigia in mano.

Ispanici: Reina, Albiol, Lopez, Callejon e Higuain

Francofoni: Koulibaly, Ghoulam, El Kaddouri e Mertens

Brasiliani: Rafael, Gabriel, Jorginho e Allan

Italiani: Maggio, Regini, Luperto, Valdifiori, Grassi, Gabbiadini e Insigne


Modificato da - Went in data 05/05/2016 15:48:41
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 07/05/2016 : 11:49:20  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
klaassen,vecino,sportiello,vrsaljko e già sarebbe na cosa buona...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 07/05/2016 : 12:50:39  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

klaassen,vecino,sportiello,vrsaljko e già sarebbe na cosa buona...



Sportiello e Vrsaljko non credo accettino di fare panchina eterna come Gabriel e Maggio e figuriamoci se Sarri li alterna agli inamovibili Reina ed Hysaj.

Klaassen è un trequartista, se non si cambia modulo prende il posto di el kaddouri in panchina, non il massimo per un giovane in rampa di lancio.

Vecino potrebbe venire e aumenterebbe la qualità del centrocampo, prima alternativa al posto del mediocre Lopez.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/05/2016 : 20:13:55  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Grassi da qui alla fine del campionato non giocherà neanche una partita titolare ed è già tanto se Sarri gli concederà qualche scampolo di partita. Sul giocatore il mister è stato abbastanza chiaro, lo vede quasi come un primavera e non è escluso che a luglio torni all'atalanta in prestito per giocare.



Segnata...



Ma avevamo scommesso soldi? Non ricordo... uahahah
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/05/2016 : 00:12:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Grassi da qui alla fine del campionato non giocherà neanche una partita titolare ed è già tanto se Sarri gli concederà qualche scampolo di partita. Sul giocatore il mister è stato abbastanza chiaro, lo vede quasi come un primavera e non è escluso che a luglio torni all'atalanta in prestito per giocare.



Segnata...



Ma avevamo scommesso soldi? Non ricordo... uahahah



Niente soldi...però Grassi sembra aver superato Chalobah.
Il primo fisso in panchina vs il secondo tra panca e tribuna.

Prevedevo passi (d'inserimento) avanti più veloci, ma il mister è vecchio stampo

Ps c'è ancora l'ultima partita eheheh

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 09/05/2016 : 10:50:04  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Grassi da qui alla fine del campionato non giocherà neanche una partita titolare ed è già tanto se Sarri gli concederà qualche scampolo di partita. Sul giocatore il mister è stato abbastanza chiaro, lo vede quasi come un primavera e non è escluso che a luglio torni all'atalanta in prestito per giocare.



Segnata...



Ma avevamo scommesso soldi? Non ricordo... uahahah



Niente soldi...però Grassi sembra aver superato Chalobah.
Il primo fisso in panchina vs il secondo tra panca e tribuna.

Prevedevo passi (d'inserimento) avanti più veloci, ma il mister è vecchio stampo

Ps c'è ancora l'ultima partita eheheh



Beh ormai... In estate mi sa che andranno via sia Grassi sia Chalobah.

Su Grassi Sarri ha già sentenziato "tra un paio d'anni sarà trai più forti". Traduciamo dal sarriano all'italiano: "levatemi dalle palle sto ragazzino e riproponetemelo tra due anni". L'ipotesi di un prestito biennale all'atalanta per poter crescere e giocare è più che probabile, visto anche la stima di Reja verso il ragazzo.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/05/2016 : 12:32:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'inglese sicuramente andrà via. Il bergamasco non saprei
Sarri è uno che i giovani li vuole con sè per crescerli e valutarli (vedi Luperto).
Solo dopo decide se mantenerli (perché c'è potenzialità) o mandarli via.

Comunque godiamoci l'ultima di campionato, la festa e poi aspettiamo la fine delle partite delle nazionali, che allungheranno un mercato già eccessivamente lungo...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/05/2016 : 13:18:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista papabili partenti:

Gabriel (prestito senza nessun riscatto fissato)
Rafael (di proprietà)
Sepe (rientra dal prestito, ma io lo cederei al volo perchè è scarso peggio dei primi 2)

Regini (prestito con riscatto fissato ad un paio di mln)
Maggio (scadenza e pensionamento)

Lopez (di proprietà)
Chalobah (prestito secco)
Valdifiori (di proprietà)

El Kaddouri (di proprietà)
Gabbiadini (ma tra tutti è molto incerto il suo destino)

Prolungamento e adeguamento del contratto di Higuain a parte (ad oggi le voci riportano di offerta di 7 mln + bonus fino al 2020 ed in caso contrario la sua eventuale cessione, cambierebbe nettamente il mercato azzurro), con questi nomi (i più probabili) si può intuire il tipo di mercato che affronteremo ed il profilo dei giocatori seguiti dal Napoli e Giuntoli sotto indicazioni di Sarri.

- Portiere co/titolare e Terzo
che sia un secondo giovanissimo o giovane, da crescere al fianco di Reina per 1 anno (in maniera maggiore e nettamente diversa da quest'anno), per poi sostituirlo vs un panchinaro e basta.

- Difensore centrale
dovrà essere il quarto (quindi quello meno impiegato di tutti) e qui bisogna capire Sarri cosa vuole...giovane (tipo Luperto da crescere con tranquillità) vs usato "sicuro" (sullo stile di Regini)? Ovvio che non si parlerebbe in nessun caso di un TITOLARE viste le modalità d'impiego del tecnico (ma anche di altri club - vedi Rugani nella juve).

- Terzino destro
qui il discorso si fà più complicato perchè chiunque viene interpellato sà che davanti c'è il PUPILLO (ottimo ed affidabile) Hysaj.
Il nome di Vrsaljko mi sembra strano e difficile.

- 2 Centrocampisti
1 che sostituisca Lopez e possa rappresentare una valida alternativa ad Allan ed 1 che assicuri maggiore peso di Valdifiori.

- Trequartista e/o Esterno
qui bisogna capire quale sarà il modulo base del prossimo anno.
Vice Hamsik, vice Callejon o trequartista puro che all'occorenza possa sostituire uno dei 2?

- Attaccante
anche qui bisogna capire la volontà del giocatore (Manolo), del tecnico, della permanenza del Pipita ed il modulo di gioco.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/05/2016 : 22:07:03  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se metti Sepe però devi mettere pure tutti gli altri cavalli di ritorno: Andujar, Zuniga, Dezi, De Guzman, ecc ecc. Posto che secondo me l'idea è di cedere a titolo definitivo tutti gli over 23 che torneranno dai prestiti a giugno. Idea che condivido ovviamente, in prestito devono andarci solo i giovani o ragazzi che hanno bisogno di spazio per maturare ulteriormente, a tal proposito un anno in prestito per Gabbiadini per poi tornare e prendere il posto di Higuain non sarebbe male, che ne pensate? Ovviamente dipende come va il prestito eh

Nota a margine: Maiello, Zapata e Gnahorè sono in prestito biennale, quindi non si muoveranno (a meno di pagare una penale).
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/05/2016 : 09:59:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho messo solo Sepe perché rispetto agli altri potrebbe avere (nel caso accettasse, buono per lui, di fare tranquillamente il panchinaro secondo o terzo che sia) maggiori possibilità di permanenza. Tutti gli altri, per vari motivi (reietti, cacciati, giovani bisognosi di giocare, palle al piede, etc), non hanno alcuna possibilità di restare a Napoli...anzi, forse, solo Andujar nel caso in cui non trovassimo un terzo portiere.

Risposta per nota a margine: Maiello lasciamolo perdere. Zapata è meglio che resta un secondo anno in prestito (Udine o Sassuolo - voci di mercato), Gnahorè pure visto l'infortunio per l'incidente stradale ed il recupero che deve affrontare.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11741 Messaggi

Inserito il - 11/05/2016 : 16:46:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il discorso è complicato pero'. Se si sceglie il gioco, allora hamsi ocn il record id assist è fondamentale ( magari con qualche goal in piu') Purtroppo in Itlia( non tanto in europa ) è piu' redditizio attrezr eun centrocampo con due bestie e al massimo uno tecnico. Tuttavia la juve quando utilizza il 352 si copre con mediani e uomini di fascia fisiciche sanno anche offendere e segnare ( pogba quadrado ecc..). Da noi il solo che contrasta è allan e che abbia la possibilita' di fare 2-3 goal in un anno (lopez non so come abbia mai potuto farne uno se non gli fosse rimpallato il pallone addosso). Hamsik tutto sa fare tranne che difendere. Il centrale Giorgino, distriguisce palla da metodista, un p' come verratti, ma oltre quello che fa in fase di interdizione, non puo' ed è anche migliorato in questo. Ma la fisicita' è pari a zero. In ratica se la celta è quella del gioco, si deve cercare solo di imitare il barcellona miglioranod tecnicamente gli uomini. Ma sarebbe necessario irrobustire il centrocampo, cercando magari un centrale piu' dotato fisicamente, che possa anche prendere i posto di allan, piu' duttile e che non sappia fare oslo un ruolo, ma possa giocare in piu' ruoli e con maggiore fisicita'. Serve gente che segni, e che non faccia solo assist per higuain, pure necessari. QUalche ritocco in difesa specie se va via albiol serve. Sulle fascie manchera' maggio e strini non mi pare il massimo, e neppure goulam. DAvanti resta da prendere un sosttut di gabbiadini e non di higuain magari piu' fisico visto che gabbia andar' via. E servirebbe un treqaurtista piu' forte di el kadd per variare eventualmente ( perrotti era l'dieale ma l'ha preso la roma). Serv eun portiere di riserva che possa fare il titlare dato che reina ha sicurament eproblemi di tenuta psico fisica. Insomma per rafforzare in chiave campoonato champion serve davvero parecchio lavoro e non pochi giocatori. Per accontentarsi di ripeter eil camionato fatto, allora de laurentis se la cavera' con poco o nulla. E' difficile migliorare un seconod posto e far euna buona chamion... molto difficile. La palla passa al presidente. NOn è che si deve rivoluzionare, ma in realta' serve cambiare parecchia gente ( non i titolari); non basteranno due acquisti e continuare a giocare sempre con allan giorgino e hamsik, contro barcellona, real madrid , bayern, sara' difficile. Per arrivare in fondo senza il fiato cosrtissimo...servono due squadre. Tirchiare come fa il Dela ci condurrebbe solo ad una stagione smil lazio, anche perche' le ripercussioni di un ipotetico 6-0 contro il bayern avrebbero effetti devastanti
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/05/2016 : 19:40:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poche chiacchiere, pochi voli di fantasia (abbiamo conquistato l'accesso in CL non il biglietto per avere le disponibilità economiche di Barca, Real, Psg - le volpi inglesi senza Cl hanno fatturato quanto noi in Champions! quindi quando parliamo facciamolo con cognizione di causa generale!!) e maggiore concretezza.

- il modulo resterà questo (4-3-3) o al max in base al mercato avrà una variante (4-3-1-2)
- non devi rivoluzionare una rosa intera e nemmeno cambiare 12/13 giocatori
- la qualificazione in CL ti porta aumenti di fatturato (una cinquantina di mln) mica la lampada del genio!?!
- si deve considerare anche l'aumento del monte ingaggi. Sia per la tipologia dei contratti (molti contratti del Napoli sono ad automatico aumento di anno in anno), sia per quelli che andranno allungati ed adeguati verso l'alto

Pochi cazzi e, ripeto, maggiore concretezza (non discorsi del tipo "la juve difende così", "in europa giocano colà", "tizio non mi piace", etc)

- Portiere in seconda
- Terzo portiere e Quarto Difensore Centrale se Sarri non vuole Regini (cioè un panchinaro semi-eterno)
- Terzino Destro Riserva (perchè Hysaj è più intoccabile della Gioconda per Sarri), che deve accettare di vedere il campo se è fortunato in Coppa Italia
- 1 o 2 Centrocampisti se restano (oltre ai titolari Hamsik, Jorginho, Allan) Grassi (avrebbe più senso visto il costo pagato) e/o Lopez/Valdifiori...3 se vanno via tutte e 3 le alternative
- 1 esterno d'attacco come vice Callejon (con tanti saluti ad El Kaddouri)
- 1 attaccante se Gabbiadini non viene considerato più dal tecnico oppure se non accetta più di fare neanche 900' in tutta la stagione (con 3 competizioni!!)

Conclusione: da un minimo di 3 acquisti fondamentali, indipendentemente se va via qualcuno, fino ad un massimo di 7 (il quarto difensore così come il Terzo Portiere, evierei di contarli per il mercato) se vanno via alcuni giocatori.
Tutto qui, semplice, nulla più e niente seghe mentali...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 12/05/2016 : 02:29:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me ci servono:

- i 2 portieri di risorva (uno già pronto, magari, in grado di giocare da titolare qualche partita di campionato e di coppa; l'altro per completare, andrebbe bene anche Coppola)

- Un difensore centrale che sostituisca regini, di livello tale da poter sostituire Albiol e k2 senza rimpianti

- Un terzino destro di riserva, che sostituisca il partente Maggio


- Due centrocampisti che sostituiscano Grassi e Valdifiori, che andranno via. Ovviamente almeno uno dei due dovrà essere un giocatore di livello tale da poter giocare da titolare.

- Un vice calleti

- Una punta di riserva per Higuain.


Ovviamente ho ragionato supponendo, e non è detto purtroppo, che non parta nessun big.

Inoltre, credo che non sia sicura la permanenza di strinic. E attenzione a Ghoulam, dinanzi a offerte interessanti potrebbe partire. E, per quanto lo ritenga un buon giocatore, non potremmo manco strapparci i capelli.
Da attenzionare anche le situazioni ALbiol - Insigne - Mertens.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 12/05/2016 : 08:35:56  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premesso che bisogna battere il Frosinone...
Ha molto ragione Luigi , migliorare questa squadra è difficile ma basta
fare l'analisi razionale delle partite perse dal Napoli dalla ultime di
Benitez ad oggi ,senza farsi affumicare gli occhi da fuorigiochi , Massoneria juventina ,arbitri prezzolati al soldo della mafia....
Il Napoli perde sempre la stessa partita ,gli avversari stanno bassi
pressano ad uomo il portatore di palla facendo un muro a centrocampo,
due francobolli fissi su Higuain...Se la squadra avversaria è abbastanza forte e fa questo gioco il Napoli perde la partita al 90 % ,basta aspettare
la prima allungata ,la prima fesseria in impostazione ,lo svarione su una palla lunga e poi hai voglia di tenere l'85% del possesso , la partita è persa!
Per ovviare a questo devi avere una squadra più camaleontica ,che sa aspettare...devi avere DUE BESTIE che proteggono il portatore di palla
ovvero due persone che sanno fare i mediani incontristi .Tenere Hamsik n questa posizione è un suicidio tattico ...Hamsik è un avanzato è un trequartista rifinitore dietro le due punte in questo è tra i migliori del pianeta.
Ora è presto per parlare , perchè dovremmo fare considerazioni sui piccoletti del Napoli e sui loro limiti ...Sul portiere poi ognuno
la vede come vuole ,fatto sta che alcune squadre possono contare su
qualcuno che ogni tanto fa una parata da tre punti decisiva ,noi
per adesso no !
Battiamo il Frosinone per piacere...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 12/05/2016 : 11:51:45  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna rifare tutto il parco riserve, i titolari resteranno quasi tutti. Quelli in dubbio sono: Albiol (la società vuole gente più giovane, lui vorrebbe chiudere la carriera in spagna), callejon (ha una clausola di 30 milioni, se arriva l'offerta parte) e higuain (ha una clausola di 94 milioni, se arriva l'offerta parte).

Delle riserve l'unico sicuro di restare è Mertens. Gli altri andranno via a titolo definitivo, tranne Luperto e (spero) Gabbiadini, un anno di prestito per poi fare il titolare?
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 12/05/2016 : 12:13:22  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi piacerebbe un Napoli 2016 cosi?

reina

hysaj TONELLI koulibaly ghoulam

HERRERA jorginho hamsik

callejon higuain insigne


SEPE (COPPOLA)

LETIZIA MANNANA IZZO RUI

allan DE ROON DEZI

CAPRARI PAVOLETTI mertens
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/05/2016 : 12:02:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sopra i 7 acquisti (senza considerare terzo portiere e quarto difensore) è fantacalcio e vi fate solo del male, perché siete poco critici (in senso positivo) e realisti, ma molto critici (in senso negativo). Mi dispiace, per voi.

I sicuri partenti, per ovvietà delle cose sono:
- Gabriel, Regini e Chalobah per fine prestito e Maggio a cui scade il contratto a Giugno

Poi c'è la situazione di Rafael, che non vuole fare il secondo/terzo, quella di Valdifiori e Gabbiadini, che vorrebbero giocare di più e forse il primo non rientra più nei progetti del club insieme a Lopez (voce nuova, interesse su Parejo - non male). Difficile prevedere una cessione di Albiol, visto che Sarri ci ha lavorato (insieme al resto della difesa) 1 anno con ottimi risultati (abbiamo migliorato le reti subite da 54 a 32, cioè il 40%!) e con la nuova stagione (campionato e Champions) necessità di uomini già collaudati come titolari.

Tutto il resto è fantacalcio e fa male!


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/05/2016 : 12:23:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ps ...ma se volete facciamo pure il fantacalciomercato...vi dico i miei nomi, una volta stabilito il modulo base con cui giocheremo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 13/05/2016 : 14:18:32  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sopra i 7 acquisti (senza considerare terzo portiere e quarto difensore) è fantacalcio e vi fate solo del male, perché siete poco critici (in senso positivo) e realisti, ma molto critici (in senso negativo). Mi dispiace, per voi.



Mica è colpa mia se Sarri fa giocare 14 giocatori su 25 e gli altri chiedono la cessione. O rifai il parco riserve e compri 2 titolari (difensore e centrocampista) oppure ti tieni 10 giocatori scontenti in rosa.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 13/05/2016 : 14:31:53  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

I sicuri partenti, per ovvietà delle cose sono:
- Gabriel, Regini e Chalobah per fine prestito e Maggio a cui scade il contratto a Giugno

Poi c'è la situazione di Rafael, che non vuole fare il secondo/terzo, quella di Valdifiori e Gabbiadini, che vorrebbero giocare di più e forse il primo non rientra più nei progetti del club insieme a Lopez (voce nuova, interesse su Parejo - non male). Difficile prevedere una cessione di Albiol, visto che Sarri ci ha lavorato (insieme al resto della difesa) 1 anno con ottimi risultati (abbiamo migliorato le reti subite da 54 a 32, cioè il 40%!) e con la nuova stagione (campionato e Champions) necessità di uomini già collaudati come titolari.

Tutto il resto è fantacalcio e fa male!





gabriel, regini e chalobah fine prestito ok.

Maggio l'anno scorso Bigon gli ha fatto firmare un rinnovo di TRE ANNI, ne mancano ancora 2... ma chiederà la cessione al 100%, praticamente non ha giocato.

Strinic ed El Kaddouri hanno addirittura un minutaggio inferiore a quello di maggio, perchè dovrebbero restare?

Su Gabbiadini e Valdifiori i procuratori sono stati molto chiari, vanno via.

Rafael sono 2 anni che vuole andare via

Luperto mai sceso in campo, andrà in Lega Pro/B

Grassi mai sceso in campo, andrà in prestito

Sono 11 cessioni sicure.

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 13/05/2016 : 17:40:33  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grassi resta è costato un botto non può essere un flop .Non credo che gli altiri ,escluso Gabbiadini ,abbiano mercato ,Maggio è il classico vecchione utile
può pure finire qui la carriera ,ha esperienza ed in molti finali di partita sarebbe stato molto più redditizio di tanti altri. Abbiamo diversi prestiti da risolvere
a ritorno ,aggiungerne altri sará difficile .Comunque il mercato dipenderá solo da due fattori ...Champions ed Higuain ,Lunedì avremo le idee chiare...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 14/05/2016 : 17:54:07  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcello Carli, direttore sportivo del'Empoli: "Confermo la trattativa col Napoli per Tonelli è concreta. Le cifre sono quelle, l'affare è realissimo."

Poche ore fa l'agente del giocatore, Marco Sommella, ha confermato lo stato avanzato della trattativa: "Se le società trovano un accordo, ho la certezza che Lorenzo vestirà la maglia azzurra".

Ben arrivato Tonelli! 26 anni, 2 anni da protagonista in B e 2 anni da protagonista in A.

A questo punto uno tra Albiol, Koulibaly e Chiriches è di troppo. Chi partirà? Io spero lo spagnolo, per una questione anagrafica.

Modificato da - Went in data 14/05/2016 17:57:11
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/05/2016 : 10:49:19  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace,ma penso che higuain andrà via,a 29 anni avrà anche il desiderio di vincere qualcosa d'importante!
Io ho sempre preferito avere 2/3 attaccanti titolari che fanno 40 gol,piuttosto di uno solo,spero che il napoli incassi molto dalle cessioni,perchè secondo me se si vuole vincere il campionato od una COPPA,bisogna cambiare,prendere giocatori più forti fisicamente e più tecnici dei nostri,quindi via: insigne,callejon,lopez,maggio,valdifiori,chalobah,elkadduri,gabbia,basterebbero 2 attaccanti,1 trequartista e 2 centrocampisti,penso un 100aio di milioni,che recuperi vendendo...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11741 Messaggi

Inserito il - 16/05/2016 : 12:45:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IN teoria quest'anno da un minimo di 50 mil a un massimo di 90 i soldi da spendere ci sono e si potrebbe rischiare almeno una volta, spendendo gli stessi soldi che si incasserebbero da higuian stavolta essendo un rischio calcolato ( secie se la roma non testa di serie becca una forte e viene eliminata al preliminare). Se non ora , quando (con higuain e gli altri da prendere èer vincere il campionato finalmente)? Ma sta a De Tirvhionis capirlo o meno
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/05/2016 : 13:06:47  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

IN teoria quest'anno da un minimo di 50 mil a un massimo di 90 i soldi da spendere ci sono e si potrebbe rischiare almeno una volta, spendendo gli stessi soldi che si incasserebbero da higuian stavolta essendo un rischio calcolato ( secie se la roma non testa di serie becca una forte e viene eliminata al preliminare). Se non ora , quando (con higuain e gli altri da prendere èer vincere il campionato finalmente)? Ma sta a De Tirvhionis capirlo o meno


higuain andrà via,proprio perchè de tirchionis non vorrà accontentarlo e fare una squadra monstre,pensate che come premio champions detirchios ha sganciato 2,6 milioni lordi,il sassuolo squadra ha incassato 5 milioni come premio europa league e ho detto tutto....
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 13:18:39  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi si potrebbe chiudere col Pescara per Lapadula: 8 milioni + 2 di bonus e via libera a gabbiadini. A me sinceramente questa operazione non convince, il ragazzo ha fatto benissimo quest'anno, ma in serie B.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 16:02:14  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solito pappone,tonelli,lapadula,ma l'anno prox avimma fa a schempion's o la mitropa cup???
Io prendo Bruno Peres e rifilo al toro,in cambio,ualerdiflowers e elkadduri,poi per vecino e kalinic darei alla viola,10 maglioni + gabbia,poi i valenciani vogliono albiol? Mi diano Danilo,che lo schiatto a centrocampo,formando così un bel quadrilatero,con Hamsjk,vecino,danilo e klassen che ho preso dai lancieri,sborsando na 20ina di cucuzze,in attacco mi riprendo zapatone e vaja con dios....

Modificato da - pio in data 18/05/2016 16:19:09
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 18:19:44  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

solito pappone,tonelli,lapadula,ma l'anno prox avimma fa a schempion's o la mitropa cup???
Io prendo Bruno Peres e rifilo al toro,in cambio,ualerdiflowers e elkadduri,poi per vecino e kalinic darei alla viola,10 maglioni + gabbia,poi i valenciani vogliono albiol? Mi diano Danilo,che lo schiatto a centrocampo,formando così un bel quadrilatero,con Hamsjk,vecino,danilo e klassen che ho preso dai lancieri,sborsando na 20ina di cucuzze,in attacco mi riprendo zapatone e vaja con dios....



Un po' troppo football manager

Non facciamo confusione. Tonelli ha 26 anni, viene da 4 ottimi campionati, 2 in B e 2 in A, Sarri lo conosce a memoria e, anche se non ha esperienza internazionale, è un buon elemento. Poi potrà fare bene come hysaj o fare male come valdifiori, nessuno ha la palla di cristallo, ma un difensore italiano di 26 anni a 10 milioni, con una discreta esperienza in serie A, va più che bene.

Lapadula è anche lui 26enne, ma è l'unica cosa che ha in comune con Tonelli. Negli ultimi 2 anni ha segnato 51 gol tra serie C e serie B, merita una chance in serie A, ma se vuoi lottare per lo scudetto serve un giocatore pronto. Sostituiamo Gabbiadini, che sarebbe titolare in qualunque squadra di serie A, con Lapadula, che sarebbe FORSE titolare solo in squadra che lottano per non retrocedere??? E se higuain si prende un raffreddore? Mmm
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11741 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 23:34:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lapadula è un ottimo prospettico e potrebbe fare un salot di qualita' o meno e non si sa. Ovvio che gabbiadini per ora piu' forte ma non è un centravanti puro, lapadula è piu' simile ad higuain e personalmente mi piace ma per la champion servirebbe altro si apur partendo da tonelli e lapadula
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 19/05/2016 : 09:17:29  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, credo che ormai dovremmo essere abbastanza esperti e maturi da capire come si muoverà la sscn sul mercato.
Il nostro obiettivo è sempre replicare i successi di Husay, Koulibaly e Allan.
Questa è la nostra dimensione, L'ABBIAMO CAPITOOOO????!!!????
Perciò BASTA dimenarci ogni anno su nomi di POP player che non verranno mai.
La nostra dimensione è questa, ACCETTIAMOLA, che è comunque una gran bella dimensione.
Abbiamo visto la C ed ancora non siamo stati capaci di elaborare il LUTTO di Diego.
Sinceramente, con Mister Sarri, sarei felice di vedere come si comportano i vari Tonelli, Lapadula, magari Vecino...
Nello specifico Tonelli credo che abbia più kazzimma di tutta la nostra squadra messa insieme, perciò ben venga (mi meraviglio non sia andato ai gobbi!).
Non so perché, ma quest'anno mi sento tranquillo, ho fiducia.

P.S.:
A proposito di scudetto, voglio ricordare a tutti che il secondo posto vale, eccome che vale!
Nunn se po' maje sapè (vedasi Inter 2006)
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 19/05/2016 : 11:46:01  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissà se è vero che le prime due mosse siano dovute ad anticipare la
concorrenza...si legge qua e la ,che Roma e Spalletti ci siano rimasti male per Tonelli , pare che debbano vendere Rudigher per apparare un pò
di denaro fresco entro il trenta Giugno...è necessario approfittare ora!
Su La Padula ...non so ,anticipare la Juventus? Non mi pare profilo da Juventus ,molto sinceramente.
Ho visto bene molti filmati di Klaasen...quello è un giocatore che serve assolutamente , promettente ,duttile, ben piazzato , questo gioca sia dietro a proteggere che davanti alla Hamsik...sarebbe molto importante che arrivasse ,magari assieme ad un altro bel centrocampista più Vrsaljiko.
Dietro stiamo bene ...io credo che non daremo via nessuno ed abbiamo sistemato una questione secolare ( forse giusto il secondo portiere )
Top Player ?...non lo so ,in questo Napoli ci vogliono persone affamate che corrono parecchio ,non è più tempo di vecchi elefanti
che vengono a morire a Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11741 Messaggi

Inserito il - 19/05/2016 : 18:49:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Klaassen, nei filmati almeno, mi piace molto. Speriamo bene. Tuttavia servirebbero due profili a centorcampo presupponendo che si venda pure lopez. In realta' sicuramente a centrocampo sono rimasti adesso solo lopez e grassi. Non ci fai manco la coppa italia con queti due... servirebbero klaassen ed herrera pero'.... IN difesa se parte albiol siamo costretti a comprarne un altro ma si puo' trovare. Serve vers assolutamente ma senza fare chiacchiere fino a fine agosto, si debbono prendere subito ! Il solo lapadual non basta numericamente se va via come penso gabbiadini. Ma gabbia viene valutato 25 mil almeno e albiol credo 7 I soldi per comprare ci sarebbero sperando che il pappone non trovi scuse per risparmiare i soldi della champion
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 14:08:35  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vrsaljko PARE che potrebbe essere il secondo acquisto, dopo tonelli. Io sono 3 anni che dico che bisogna comprarlo, è un terzino destro completo, buona fase difensiva e buona fase offensiva, ha avuto qualche infortunio gli anni scorsi, quest'anno le ha giocate quasi tutte.

L'unico "problema" è che attualmente il terzino destro non è un ruolo da coprire, avendo già l'inamovibile Hysaj. Tenendo anche conto che Sarri non alterna i terzini, vedi Maggio e Strinic, si rischia di bruciare 15 milioni (questa è la valutazione di vrsaljko).
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 15:02:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto arriva il cinguettio ufficiale di ADL....welcome Lorenzo!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 15:08:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Vrsaljko PARE che potrebbe essere il secondo acquisto, dopo tonelli. Io sono 3 anni che dico che bisogna comprarlo, è un terzino destro completo, buona fase difensiva e buona fase offensiva, ha avuto qualche infortunio gli anni scorsi, quest'anno le ha giocate quasi tutte.

L'unico "problema" è che attualmente il terzino destro non è un ruolo da coprire, avendo già l'inamovibile Hysaj. Tenendo anche conto che Sarri non alterna i terzini, vedi Maggio e Strinic, si rischia di bruciare 15 milioni (questa è la valutazione di vrsaljko).



Vrsaliko tutta la vita: questi sono i sacrifici che bisogna sostenere se si vuole davvero aumentare il livello della rosa.
E' vero che adesso Hysaj è inamovibile ( e lo merita), ma Vrsaljko è in pratica nella top 5 dei terzini in europa, con numeri impressionanti (tipo tra i primi per quantità e qualità dei cross).
Vrsaljko serve come il pane e prima lo portiamo a Napoli, meglio è: soprattutto prima che si sveglino le inglesi (notoriamente affamate di terzini e danarosissime).
Pipita resta.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 17:54:04  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà un mercato difficile, secondo me.

Sulle ali dell'entusiasmo della qualificazione Champions molti tifosi si aspettano grandi acquisti e tanti soldini spesi...

MA ci sono dei MA... belli grossi.

Anzitutto, come evidenzia bene qualcuno, ricordiamoci che ADL ha vinto il suo scudetto, lo ha centrato IN PIENO!
Ha speso due noccioline la scorsa campagna acquisti... ha pagato un allenatore mezza nocciolina e gli ha fatto pure un solo anno di contratto.
RISCHI ZERO + RISULTATO economico ECCEZIONALE.

Ora se vi aspettate che metta gli introiti CL nella campagna acquisti estiva 2016-2017 VI SBAGLIATE DI BRUTTO!!!!

A questa situazione, assolutamente ricorrente, aggiungeteci che:

Secondo me il Napoli DI SARRI, per come lo fa giocare lui (quindi non in senso assoluto) ha il MIGLIOR 11 TITOLARE DELLA SERIE A.
Infatti siamo arrivati secondi solo perché su 40 partite questi 12-13 EROI hanno avuto un paio di mesi di calo psico-fisico e hanno perso il treno scudetto.

QUINDI... la campagna di rafforzamento dovrebbe prevedere l'acquisto del 13°, 14°, 15°, 16°.... titolare.
Un vice Hamsik, un vice Hisay, un vice Higuain, un vice Jorgino etc...

Ora però, l'esperienza Gabbiadini (e parzialmente quella Mertens), insegna che non è facile trovare OTTIMI GIOCATORI disposti a dividersi il posto da titolare con qualcun altro...
E a Napoli molti giocatori SANNO GIA' prima di venire, che farebbero gran panchine... proprio perché i titolari sono già fortissimi.

Per capirci: Tonelli giocando titolare nell'Empoli è entrato nel giro della Nazionale, Gabbiadini giocando riserva nel Napoli ne è uscito...

Quindi ripeto, non sarà facile.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/05/2016 : 12:37:04  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o pappone sta perdendo il controllo della Navicella Azzurra,si sta arrevugliando con sarri,fima non firma?Quando?Calciomercato a lui sconosciuto,rinnovi difficili con giocatori che adesso si sentono "sagliuti",ahè! E mò comme fa o Presidont? Higuain,Hisay,KK,Gulam,insicchie,Cojon,tutti vogliono sord e sempreppiù!
Dove e come la dirotterà la navicella azzurra DEtirchionis? Vogliamo fare una scommessa? Venderà a peso d'oro pipita e KK,poi prenderà Tonell,zieliski,widmer,lopadulo si nun cost tropp o qualche altro attaccantuccio ed infine un centrocampist di klassen,ma che non sia Lui,troppo oneroso per le casse delaurentiane...
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/05/2016 : 14:42:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E comunque, a differenza di anni passati, forse per la prima volta nell'era ADL è stato acquistato un giocatore forte prima della fine di Maggio.
Benvenuto Tonelli.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/05/2016 : 15:33:21  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

E comunque, a differenza di anni passati, forse per la prima volta nell'era ADL è stato acquistato un giocatore forte prima della fine di Maggio.
Benvenuto Tonelli.


altro giocatore che sarri non voleva,uguale per ualerdiflowers e non giocava,uguale per grassi che non ha mai giocato,figurt se pigliano lopadulo...,po sient a sarri!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/05/2016 : 17:02:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da lello

E comunque, a differenza di anni passati, forse per la prima volta nell'era ADL è stato acquistato un giocatore forte prima della fine di Maggio.
Benvenuto Tonelli.


altro giocatore che sarri non voleva,uguale per ualerdiflowers e non giocava,uguale per grassi che non ha mai giocato,figurt se pigliano lopadulo...,po sient a sarri!



2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/05/2016 : 21:52:50  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarri ripete continuamente che allena i giocatori che la società gli mette a disposizione e che lui non vuole sentir parlare di mercato, sarà vero? Non lo so, ma se dici cosi poi non ti puoi lamentare che t'han comprato tizio o caio.

Tornando al mercato, se vendiamo Grassi ci servono 3 centrocampisti. Valdifiori vuole giustamente andare via, Chalobah è già andato, Lopez non è proprio cosa, quindi siamo senza panchina a centrocampo.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 15:19:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

quindi siamo senza panchina a centrocampo.



....allarmismi inutili e per nulla concreti.
Ad oggi la rosa è composta da almeno 22 giocatori

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 19:01:05  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

quindi siamo senza panchina a centrocampo.



....allarmismi inutili e per nulla concreti.
Ad oggi la rosa è composta da almeno 22 giocatori



Non è un allarmismo, significa semplicemente che ci servono 3 centrocampisti.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 20:00:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

quindi siamo senza panchina a centrocampo.



....allarmismi inutili e per nulla concreti.
Ad oggi la rosa è composta da almeno 22 giocatori



Non è un allarmismo, significa semplicemente che ci servono 3 centrocampisti.



Lo è purtroppo...dire che "quindi siamo senza panchina a centrocampo" equivale a dire che non abbiamo (ZERO) coperture (buone o scarse che si valutino)! Ed ad oggi, non mi risulta che abbiano smembrato la mediana azzurra.

7 (con un prestito secco!) uomini abbiamo avuto e 6 ce ne troviamo!
3 (titolari) + 3 (cambi...qualsiasi cosa ne pensate del valore, delle chiacchiere dei procuratori e altro).

Le voci o meglio il vociare di mercato (d'altronde non hanno un cazzo da dire per vendere o far fare "click") è come sempre allarmistico e tragicomico...se poi ci mettiamo pure noi tifosi, sai che fuoco piglia la paglia!?!!

Per ogni giocatore che esce ce n'è uno che entra e più o meno viceversa.
Credo che sia più giusto basarsi su fatti concreti e non sviluppare pensieri dandoli per certezze assolute.

Poi ognuno è libero di fare (rovinarsi il cervello ed il fegato) come vuole.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 20:07:15  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema del centrocampo è che se è vero che vanno appresso a Vecino non
si risolve nulla....sarebbe il cinquantesimo trequartista
e per averlo qualcuno titola che si può dare Grassi e conguaglio .
Al Napoli serve il mediano...Lopez è limitato come intelligenza tattica ,
le mazzate in copertura bisogna non solo saperle dare ma bisogna anche sapere in che punto del campo darle...cosa che quel poveretto non è in grado nemmeno di tentare.
Ricordo che la Juve sta per prendere Mascherano...tanto per rispettare la convalescenza di Marchisio...la Roma presenta Naingollan Strootman e pure DE Rossi....bisogna davvero essere miopi per non vedere il problema numero uno !
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 21:16:57  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

quindi siamo senza panchina a centrocampo.



....allarmismi inutili e per nulla concreti.
Ad oggi la rosa è composta da almeno 22 giocatori



Non è un allarmismo, significa semplicemente che ci servono 3 centrocampisti.



Lo è purtroppo...dire che "quindi siamo senza panchina a centrocampo" equivale a dire che non abbiamo (ZERO) coperture (buone o scarse che si valutino)! Ed ad oggi, non mi risulta che abbiano smembrato la mediana azzurra.

7 (con un prestito secco!) uomini abbiamo avuto e 6 ce ne troviamo!
3 (titolari) + 3 (cambi...qualsiasi cosa ne pensate del valore, delle chiacchiere dei procuratori e altro).

Le voci o meglio il vociare di mercato (d'altronde non hanno un cazzo da dire per vendere o far fare "click") è come sempre allarmistico e tragicomico...se poi ci mettiamo pure noi tifosi, sai che fuoco piglia la paglia!?!!

Per ogni giocatore che esce ce n'è uno che entra e più o meno viceversa.
Credo che sia più giusto basarsi su fatti concreti e non sviluppare pensieri dandoli per certezze assolute.

Poi ognuno è libero di fare (rovinarsi il cervello ed il fegato) come vuole.



Il senso della frase era in chiave di mercato, è ovvio che all'inizio del campionato avremo 6 centrocampisti, ma la mia era una analisi alla luce delle probabili cessioni. Poi se lopez, valdifiori e grassi rimangono tutti e 3 va bene (si fa per dire...), ma non credo che ciò avverrà.

Detto ciò, siamo a maggio, il campionato comincia a fine agosto, non è che temo di rimanere senza centrocampisti
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11741 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 11:54:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il primo nodo da affrontare è il discorso Sarri. Serve una ridiscussione e definizione del nuovo contratto entro la fine di maggio.
Succssivamente il nodo centrale è che si debbono vendere al meglio gabbiadini valdifiori lopez ed eventualmente grassi (anche se credo che quest'ultimo con la regola degli italiani necessariamente presenti in squadra che trov ala piena applicaizone quet'anno difficilmente il napoli lo vendera'), per poi poter reinvestire oltre ai soldi champion. A questo proposito non so se i soldi arrivano prima di fine luglio o solo successivamente in quanto poi il napoli dovrebbe attingere alle riserve in bilancio temporaneamente per acquistare.
Servono almeno due centrocampisti in quanto dovrebbe restare il solo grassi ( salvo le sua cessione ma prendendo sempre un altor italiano).
NOn capisco come si possa gettar via una squadra che è arrivata seconda, serve solo correggerla in quanto mancano dei giocatori con caratteristiche di fisicità e tecnica insieme, cosa che comporta o forti spese o grandi capacità nel trovarli ( esmpio pgba chi era prima che fosse acquistato =? Facile dire: prendo mascherano anche noi lo sappiamo fare inquanto tifosi). Manca come dice Moggi un leader a centrocampo, il giocatore guida, e in questo senso si dovrebbe trovare un centrale fortissimo o se non si vuole rinunciare a jiorginho in partenza, magari una mezz'ala sinistra capace di fare l'allan e nello stesso tempo anche la fase offensiva, ma molto meglio di lui. I detrattori di hamsik preferirebbero uno a destra ma io credo che li' serva un'alternativa e non uno fortissimo, perche' ritengo che sia meglio cercarlo negli altri due ruoli. Ad ogni modo nessuno dei nomi fatti rispecchia quste caratteristiche di leade , tanto meno klaassen. Maggiore personalita' potrebbe averne herrera, ma servirebbe uno davvero forte anche a costo di andarlo a coprire tra le promesse giovani.
Poi sena'ltro un esterno ocn fisicita e tecnica insieme , se non due. IN difesa serve piu' un portiere di riserva se non se ne va nessuno dei 4. In ttacco un vice higuain almeno, ma in realta' si deve decidere se prendere un sesto attaccante cedendo el kaddouri o lasciare tutto come sta.
A conti fatti doo l'arrivo di tonelli due centrocampisti, minimo un eterno, un portiere di riseva vaido, un attaccante sono il minimo per rinforzare la squadra.
Poi se Sarri decide di volergiocare anche co ltrequartista il dicorso cambia (magari klaassen) e ci sarebbe spazio in teoria anche epr gabbiadini o un altra punta di movimento. Ma questa è un'altra storia.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 13:39:33  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì ma versaliko perchè si piglia? a tanti soldi,in panchina poi?
A noi come tutti sappiamo,basterebbero anche 2 soli centrocampisti,ma forti però,herrera e vecino mi sconfinferebbero,ma nun mi parlino di ziolischio e lopadulo per favore...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11741 Messaggi

Inserito il - 27/05/2016 : 09:53:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe meglo prendere due centrocampisti molto forti se si dee spendere tantissimo per vers. Ma io spero ancora che si prenderanno lo stesso insieme a bers ( non dimentichiamo che houlham parte per la coppa d'africa e che con l a champion non giochera' sempre e che infine vers puo' ancegiocare la posto di calljon talvolta) Mi preoccupa la'tteggiamento da bullo di de laurentis con sarri nel senso che un allenatore scontento non aiuta e che , infine, potrebbe legarsela al dito, e far pagare il conto in seguito, ove mai i risultati continuassero ad essere a suo favore. In pratica vince il camionato e poi saluta alla faccia di chi con benitez ha subito di tutto e che adesso fa il gallo sull'immondizia ocme is dice a napoli. Neppur ela'deguamento ecomico ha discusso rimandando a luglio il discorso... io lo aspetto sempre con gli acquisti adesso perche' ritengo che sia troppo fiscale avvocato e ragioniere, come tifoso non riesco ad amare l'uomo predidente in nessun modo, cosi' come da imprenditore non trovo niente da poter dire, il bilncio è in regola. Pure troppo.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 27/05/2016 : 10:38:48  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ultima bomba: il Napoli segue Lasagna,azz qua si fa sul serio,qua si vince...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11741 Messaggi

Inserito il - 27/05/2016 : 19:32:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il discorso sarri si è chiuso come doveva forse pur troppi 4 anni
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 27/05/2016 : 20:39:33  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Il discorso sarri si è chiuso come doveva forse pur troppi 4 anni



Sarri non dura 4 anni a Napoli, ma ben venga il contrattone per zittire gli scassapalle
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 12:00:36  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Lippi propone max 5 stranieri per club"

Ovviamente non succederà mai ma, se doveste scegliere solo 5 stranieri da tenere in squadra, chi terreste degli attuali?

Io terrei Reina, Koulibaly, Hamsik, Higuain e Mertens.

Possibile 11

reina

DARMIAN TONELLI koulibaly MASINA*

GRASSI JORGINHO* hamsik

CANDREVA higuain mertens

*doppia cittadinanza
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 13:53:50  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricapitolando:
abbiamo preso una riserva difensiva strapagandola,poi vrsaliko vuole giocare nell'atletico madrid,klassen ha detto che non vuol venire,per herrera il porto vuole soldi assai,ziolischio(grandissimo giocatore)sarà un'altra mega operazione per i Pozzo,vecino non è più cosi' vecino,bene andiamo avanti....
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/06/2016 : 13:06:48  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carnevali, ad Sassuolo: "Noi con l’Atletico Madrid non abbiamo mai parlato direttamente, confermo invece che è in corso una trattativa con il Napoli."

L'offerta dovrebbe essere 10-15 milioni + zapata. Per tenerci buona l'udinese al posto di Zapata gli dovremmo girare Raicevic del Vicenza, che è stato già bloccato. Dall'udinese si potrebbe poi comprare zielinski ed inserire nella trattativa zuniga e maggio, che andrebbero al Watford (altra società della famiglia Pozzo), allenato da Mazzarri, che ha già in rosa gli ex azzurri Britos e Behrami.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 02/06/2016 : 17:38:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io le critiche per partito preso non le capisco. Tonelli è un buon difensore, attualmente è pure panchinaro, dato che albiol e k2 stanno ancora da noi. Cosa andiamo cercando?

Klaasen non ci è voluto venire, pazienza.

Herrera è forte (facevo il suo nome già l'anno scorso), ma bisogna lavorarci su. La richiesta è alta. Legittimo da parte della società ragionarci.

Vecino è solo una voce come tante.

Zielinski invece non sarebbe affatto male come vice Hamsik.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/06/2016 : 12:01:21  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molti scrivono sia sul forum che sui giornali che Tonelli sarà il quarto difensore, ma Sarri usa solo 3 difensori centrali, il quarto è inutile, avremmo speso 10 milioni per un giocatore inutile? Nella prima parte di stagione il quarto difensore era Henrique, mai utilizzato, ceduto il brasiliano è arrivato Regini, che ha avuto la stessa sorte del brasiliano... Sarri usa 14 giocatori e solo 3 difensori centrali, Tonelli sarà uno dei 3. Il quarto sarà un giovane alla Luperto o un prestito alla Regini. Uno tra Albiol, Koulibaly e Chiriches farà le valigie e il più probabile è Albiol (scadenza contratto 2017).
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 03/06/2016 : 17:29:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'anno prossimo c'è pure la champions, come si fa a pensare che Sarri manterrà l'atteggiamento dell'ultima stagione? L'anno prossimo ci servono 4 difensori ed il piano è quello. Se uscisse uno tra Chiriches, Albiol, o peggio, k2, arriverà di certo un quarto difensore. Anche di livello.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/06/2016 : 18:09:03  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

L'anno prossimo c'è pure la champions, come si fa a pensare che Sarri manterrà l'atteggiamento dell'ultima stagione? L'anno prossimo ci servono 4 difensori ed il piano è quello. Se uscisse uno tra Chiriches, Albiol, o peggio, k2, arriverà di certo un quarto difensore. Anche di livello.



Io mi baso sull'esperienza appena passata, se Sarri facesse ruotare maggiormente la rosa sarei più che contento.

Il Sarri pensiero comunque è questo: www.youtube.com/watch?v=o49jE1nRq-o

Sintetizzando: chi fa meno turnover vince e la linea difensiva non si tocca.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. | Snitz Forums 2000