SoloNapoli
SoloNapoli - Chi prendere a gennaio?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Chi prendere a gennaio?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 15:09:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato
preferisco arrivare a -180 che a -1

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 15:14:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
uagliù, ma me par' ch'agg' scritt' in italian', mo' v' 'o scriv' in napulitan', è capace ca finalmente ce capimm'. 'a dumanda nun è quanta punti 'e distacco adda tenè 'o Napule si nun vence 'o scudett' sinò c'abrucc' 'o mazz', 'a dumanda è: pe essere considerata 'na squadra 'a scudetto, quanta punti 'e distacc' avessa tenè 'o Napule a fine campionato ra primma?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 15:17:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

uagliù, ma me par' ch'agg' scritt' in italian', mo' v' 'o scriv' in napulitan', è capace ca finalmente ce capimm'. 'a dumanda nun è quanta punti 'e distacco adda tenè 'o Napule si nun vence 'o scudett' sinò c'abrucc' 'o mazz', 'a dumanda è: pe essere considerata 'na squadra 'a scudetto, quanta punti 'e distacc' avessa tenè 'o Napule a fine campionato ra primma?



fino a 6, credo che c'abbruc o mazz...hahahahahahahah
cmq il Napoli è da scudetto... nei suoi 15 giocatori schierabili...
ahahahahahahaha

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 15:19:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
comunque sit' talmente 'na palla ca s'è bloccat' pur' 'o browser ma vi voglio bene lo stesso.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 15:20:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

uagliù, ma me par' ch'agg' scritt' in italian', mo' v' 'o scriv' in napulitan', è capace ca finalmente ce capimm'. 'a dumanda nun è quanta punti 'e distacco adda tenè 'o Napule si nun vence 'o scudett' sinò c'abrucc' 'o mazz', 'a dumanda è: pe essere considerata 'na squadra 'a scudetto, quanta punti 'e distacc' avessa tenè 'o Napule a fine campionato ra primma?



La riposta é già nella domanda
per essere considerata squadra da scudetto deve vincere lo scudetto
lo scudetto e' uno e la vincitrice una
non ci possono essere 90 squadre da scudetto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 15:20:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato
Donato io ammetto di essere veramente in difficoltà con te perché ancora non riesco a capire se ci fai o ci sei..

Il Napoli ha dimostrato già in queste 21 partite di poter stare tra i primissimi posti.

Allora cosa voleva la quasi totalità dei tifosi ma anche cosa si aspettava chi semplicemente guarda da spettatore il duello Juve Napoli???

Semplicemente che Sarri avesse a disposzione un altro ottimo giocatore a centrocampo, unico reparto in cui se non ci sono i titolari il livello scende paurosamente. Serviva perché fino a prova contraria hai l'Europa League, perché la tua avversaria che io prego sempre la madonna si fermi sembra tornata ai livelli degli anni scorsi e per fronteggiarla devi "armarti" il più possibile.

Ma il presidente non ha interessi a spendere troppo per armare Sarri...ha capito dopo 21 giornate di campionato del napoli e delle altre squadre che il suo obiettivo è alla portata di questa rosa e non è andato oltre operazioni economicamente minime e/o di prospettiva.

Amico superstellone non le introduciamo proprio le parole di ADL o veramente questa discussione non avrebbe motivo di esistere perché se teniamo conto delle sue puttanate meriterebbe il rogo ma voglio limitarmi ai fatti.

Dato che il presidente anche stavolta si è dimostrato "sordo" che si fa??? La mia opinione è questa, concentriamo tutte le forze sul campionato. Europa League come la Coppa Italia, a riposo i migliori, se si passa con gli altri bene altrimenti pazienza.

Se hai meno giocatori validi per "pareggiare" o tentare di farlo devi avere anche meno partite e quindi all'Europa League punterei un'altra volta perché se volevi anche quella tiravi fuori i soldi.


Su cosa e chi dovrebbe parlare a maggio, infine, dico:

già il solo pensare che in base a questo o quel risultato si possa poter dire avevo ragione io mi pare un ragionamento più egoistico che dettato dalla unica volontà che dovrebbe contraddistinguere ogni virgola che scriviamo e cioè vedere il Napoli vincere. Più 1 meno 7 meno 18 più 18 cambia poco...la volontà della società era chiara a settembre, ancora più chiara è adesso dopo questo mercato.

Dobbiamo solo incrociare le dita.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 15:22:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

uagliù, ma me par' ch'agg' scritt' in italian', mo' v' 'o scriv' in napulitan', è capace ca finalmente ce capimm'. 'a dumanda nun è quanta punti 'e distacco adda tenè 'o Napule si nun vence 'o scudett' sinò c'abrucc' 'o mazz', 'a dumanda è: pe essere considerata 'na squadra 'a scudetto, quanta punti 'e distacc' avessa tenè 'o Napule a fine campionato ra primma?



La riposta é già nella domanda
per essere considerata squadra da scudetto deve vincere lo scudetto
lo scudetto e' uno e la vincitrice una
non ci possono essere 90 squadre da scudetto


quindi se vinciamo noi la juve non è da scudetto.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 15:28:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
uagliù agg' pazziat', nun ve pigliat' collera.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 15:33:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

uagliù agg' pazziat', nun ve pigliat' collera.



sciocco...
ahhahahaha

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 15:36:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

uagliù, ma me par' ch'agg' scritt' in italian', mo' v' 'o scriv' in napulitan', è capace ca finalmente ce capimm'. 'a dumanda nun è quanta punti 'e distacco adda tenè 'o Napule si nun vence 'o scudett' sinò c'abrucc' 'o mazz', 'a dumanda è: pe essere considerata 'na squadra 'a scudetto, quanta punti 'e distacc' avessa tenè 'o Napule a fine campionato ra primma?



La riposta é già nella domanda
per essere considerata squadra da scudetto deve vincere lo scudetto
lo scudetto e' uno e la vincitrice una
non ci possono essere 90 squadre da scudetto


quindi se vinciamo noi la juve non è da scudetto.



esattamente
se vinciamo noi sicuramente sarà perche' ci saremo dimostrati i migliori su tutto l'arco della stagione

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 15:50:43  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Riprendiamo il discorso mercato....per ora il mio voto è 4 ,sette per Grassi , due per Regini ....per Barba avrei dato 7,5 .
Sospendo il giudizio fino a Lunedì perchè spero in un piccolo colpo di teatro finale...
Non posso credere che una squadra in crescita faccia scelte tecniche (o di altro tipo?)
stile Cribari di qualche anno fa...praticamente si paga una zavorra o si fa elemosina
( o qualcosa di altro ?) a qualcuno ,un'altra possibilitá è che sia uno scherzo.....
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 18:31:00  Mostra Profilo  Invia Email
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Riprendiamo il discorso mercato....per ora il mio voto è 4 ,sette per Grassi , due per Regini ....per Barba avrei dato 7,5 .
Sospendo il giudizio fino a Lunedì perchè spero in un piccolo colpo di teatro finale...
Non posso credere che una squadra in crescita faccia scelte tecniche (o di altro tipo?)
stile Cribari di qualche anno fa...praticamente si paga una zavorra o si fa elemosina
( o qualcosa di altro ?) a qualcuno ,un'altra possibilitá è che sia uno scherzo.....



Io alcune lamentele non riesco a capirle.....nini, ma sto regini viene a fare il quarto centrale, siamo a metà stagione e il quarto centrale fino ad ora ha totalizzato la bellezza di zero minuti!!! Questo vuol dire che pure se avessero preso me che ho 36 anni e ho giocato una decina d anni centrale di difesa nella squadra del mio paese forse sarebbe andato bene lo stesso!! Quindi direi che anche regini può andar bene....
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 19:26:05  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Io non ci credo che è voluto da Sarri...sarà pure il quarto ma io polipi non ne voglio , meglio restare a tre.
Detto questo è un giocatore del Napoli , pertanto farò il tifo per lui
come lo ho fatto per Fideleff , Cribari...ed all'epoca che fu
per gente dal nome altrettanto strano ; chi non ha tifato per Sola
o per "frate"pampina all'epoca che fu?....
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 19:26:29  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

preferisco arrivare a -180 che a -1



Assolutamente, -1 dallo scudetto è proprio da stronzi
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 20:28:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato
Alla fine tutto sto mare di parole ma le cose stanno così: due panchinari ci servivano e due panchinari abbiamo preso. Uno di belle speranze e l'altro che viene a prendere il posto di Henrique, non di Thiago Silva.

Poi oh, io pure volevo un fenomeno, ma in gennaio è quasi impossibile, fatene una ragione. Ed è impossibile pure a luglio se non andiamo in Champions diretta, visto che gli acquisti da 30 mln Dela li fa o se ha entrate sicure dalla champions o se ha fatto una cessione da 70 milioni.

Se perderemo lo scuedetto non sarà perchè non siamo intervenuti in gennaio. La squadra è competitiva, con questo sistema di gioco, già così. Basta negatività, siamo primi e cerchiamo di tenere sto posto fino alla fine che ce la possiamo fare anche se è dura.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/01/2016 : 10:50:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
Amen. Il Napoli è primo e ci state fracassando la minchia, figuriamoci se era quarto. Forza e coraggio, chi ten' paur' nun se cocca cu 'e femmene belle.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 30/01/2016 : 10:52:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato
Non saprei prprio dire se sarebbe stato meglio prendere barba, che non mi pare un fenomeno, ma ch e poteva essere un prospettico, mentre regini questo è e questo sara', pur conoscendo gia' i metodi di sarri. Il tempo dira' se è stato un errore non prendere barba e scegliere questo, sicuramente piu' legnoso di piede di barba, ma piu' prestante fisicamente. Riguardo a grassi , beh, questo viene considerato uno dei migliori 95, e comunque lo vedremo solo fra un mese. Resta il dubbio se queste operazioni sono state volute, o se invece sarri ha fatto buon viso a cattivo gioco, er cosi' dire, che poi il Dela non ha mai speso soldi quando occorreva di piu', figuriamoci se li spendeva per prendere kramer a gennaio....Il mio giudizio su questo presidente è che antepone sempre gli interessi burocratico-ecnomici alla passione, anche forse quando sarebbe stato necessario dare un segnale migliore, come se facendo sempre quadrare i conti servisse a vincere il cmapionato vero e non solo quello del fair play finanziario, che ci vede primissimi. L'Inter comunque un segnale lo ha dato, tra debiti assurdi, prendendo il vicecapocannoniere ( mi apre) e rinforzando 'attacco, con eder. Male che vada garantisce un certo numero di goal, da solo (perhe' l'inter p un manipolo di singoli senza gioco). Se le cose non andranno bene sara' ricordato come l'errore del secolo, mentre se andranno come si spera,verra' ricordato come il grande che ha risparmiato al massimo e ha ottenuto il massimo. Resta pero' la sensaizone che quando avremo dovuto osare, fare il passettino piu' lungo della gamba, perche' l'occasione è irripetibile, come al solito non si è voluto fare di piu'del minimo dovuto. E, con il centrocampista rotto e il difensore di mesteire ma nulla piu', la alla passa agli effettivi, che debbono dimostrare id non avere cali in campo, se vogliono veramente puntare a qualcosa di piu' a maggio. E, a questo punto, anche in europa league.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 30/01/2016 : 11:36:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Alla fine tutto sto mare di parole ma le cose stanno così: due panchinari ci servivano e due panchinari abbiamo preso. Uno di belle speranze e l'altro che viene a prendere il posto di Henrique, non di Thiago Silva.





in linea di massima il tuo concetto sarebbe anche condivisibile, ma non ho capito se per panchinari intendi "sagome di cartone" o giocatori che non ti facciano rimpiangere amaramente eventuali quanto non auspicabili defezioni dei giocatori che andassero mai a rimpiazzare
perche' se in difesa per me l'acquisto era quasi in stile "figurina", te ne do uno (henrique) e me ne dai uno (regini), a centrocampo la questione era moooolto diversa.
ma a furia di ripeterlo ormai mi sento un rincoglionito io stesso per primo
mi sembra di dovervi convincere di un qualcosa che sapete benissimo anche voi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 30/01/2016 11:37:13
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 30/01/2016 : 11:47:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Amen. Il Napoli è primo e ci state fracassando la minchia, figuriamoci se era quarto. Forza e coraggio, chi ten' paur' nun se cocca cu 'e femmene belle.



l'unico che tiene paura qui e' il romano
lo sai
per cacciare un euro deve prima metterne 9 nella sacca
e questo detto vale solo ed esclusivamente per lui
perche' tutto l'ambiente, tutto, a parte lui, sta tirando al massimo
chi non investe non si cocca con lo scudetto
vaglielo a dire

mi fate dire sempre le stesse cose e so che non vedete l'ora di mandarmi a fanculo
fatelo pure

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/01/2016 : 13:03:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
ma il romano non ha paura, ha quello che da queste parti chiamano "la saggezza del contadino". se la squadra è già da scudetto così com'è, perché spendere più del dovuto? prova a dargli torto.
per non andare avanti all'infinito, sospendiamo almeno il giudizio su grassi fino a quando non lo vediamo in campo? tanto allan l'abbiamo capito subito che era forte e lopez l'abbiamo capito subito che era una pippa.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 30/01/2016 : 14:39:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato
Di Regini non credo si possa lamentare nessuno, non so se già l'ho scritto ma nel caso mi ripeto: dietro poteva pure riprendere Contini che adesso è a Bari mi sa. Cambia poco. Se deve venire uno a sostituire Henrique che ha fatto zero minuti addirittura qualcuno del forum pure andava bene.

A centrocampo il mondo inizia e finisce con Hamsik Allan (voglio dare per buono waldifiori al posto di jorginho). Doveva comprarlo uno per intenderci del livello di mertens gabbiadini avanti. Costava? Fa niente...per una volta rischi e lo fai in modo "controllato" perché i soldi ti rientrano con la Champions. Poi vincevi o non vincevi nessuno poteva rimproverargli nulla, per una volta ci aveva provato.

Doveva provarci perché Inter e Milan non staranno in eterno nel limbo, perché la Roma prima o poi un campionato lo indovina ma SOPRATTUTTO perché questo era l'anno del rinnovamento della Juve che, anche falcidiata dagli infortuni iniziali, ha cominciato il campionato almeno tre o quattro giornate dopo di noi (che pure abbiamo iniziato alla quarta).

DOVEVA, dicevo, COMPRARE.

Ma se non lo ha fatto non ci strappiamo i capelli, oddio a me rode non provarci però accettiamo. Però passare pure per fessi no!!! E che cazzo dai...

Vuole arrivare in Champions, quello che poi viene in più tanto di guadagnato. Basterebbe ammettere questo per spegnere ogni tipo di polemica.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 30/01/2016 : 15:07:02  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Comunque, come ha detto giustamente Basico (se non ricordo male), stiamo pagando anche il passaggio da Bigon a Giuntoli. SPERO che l'anno prossimo ci sia maggiore organizzazione e che la squadra sia completa ai nastri di partenza, cosi nella finestra di mercato di gennaio non ci sarà bisogno di nessuno e non ci intossicheremo Di fatto manca "solo" un centrocampista e fino adesso ne abbiam fatto a meno e siamo primi.
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 31/01/2016 : 12:09:41  Mostra Profilo
e il terzino destro? Se perdessimo Hysai saremmo praticamente fottuti
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 31/01/2016 : 21:03:48  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tarlone

e il terzino destro? Se perdessimo Hysai saremmo praticamente fottuti



fino a maggio ci teniamo maggio, poi si vedrà.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 31/01/2016 : 21:05:02  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Niente croazia per Radosevic, ha appena firmato per andare all'eibar (spagna) in prestito.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 09:24:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tarlone

e il terzino destro? Se perdessimo Hysai saremmo praticamente fottuti



...mi sto grattando.

Dopodomani mancherà...dai Maggio credo che possa farla una partita decente!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 12:02:08  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da tarlone

e il terzino destro? Se perdessimo Hysai saremmo praticamente fottuti



...mi sto grattando.

Dopodomani mancherà...dai Maggio credo che possa farla una partita decente!



Soprattutto riuscirà ad "ingarrare" un cross!?
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 21:19:20  Mostra Profilo

Mercato chiuso? uguale a: "i cannél si sò cunsumat, e a procession nun ha camminat", e chi si visto si è visto, e chi non si è visto non si è visto. Se nè parla alla prossima.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 08:44:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da tarlone

e il terzino destro? Se perdessimo Hysai saremmo praticamente fottuti



...mi sto grattando.

Dopodomani mancherà...dai Maggio credo che possa farla una partita decente!



Soprattutto riuscirà ad "ingarrare" un cross!?




...quello non ci spero

Ma ho paura in marcatura...Hysaj sta migliorando domenica dopo domenica...ricordo i gol invece "fatti" da Maggio le prime giornate.

Maggio a cui voglio un gran bene, sia chiaro, però..




Detto ciò mercato finito.

VOTO 6.


Piazzati gli esuberi rimasti in rosa, preso un cambio a Henrique e importava davvero poco chi fosse.

A centrocampo si è fatto un investimento per il futuro. Peccato che il futuro era adesso.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 08:57:00  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato
Noooo... "la saggezza del contadino" no, ti prego.

Stiamo veramente andando oltre l'inimmaginabile...

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 09:37:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Noooo... "la saggezza del contadino" no, ti prego.

Stiamo veramente andando oltre l'inimmaginabile...












Sei un "supermito"

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 12:23:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Finito,..finally!
Voto 6,5 (personale) perché ci si è liberati (anche se in prestito) di alcune zavorre ed un rompicoglione, ma anche perché si è puntellato con 1 ex sarriano/zemaniano non più giovanissimo, ma duttile (centrale, terzino, esterno e interno di metà campo sx) ed una buonissima (parere personale) promessa futura (prossima) e presente (peccato per l'incidente/sfiga iniziale).

Si poteva fare meglio? Certamente, c'è sempre del meglio (sulla carta). Ma non sempre la volontà può coincidere con la realtà (e la volontà altrui).
L'importante è che tutti (dirigenza, ds, allenatore e giocatori - cioè chi di dovere) seguano un percorso voluto ed impostato.
Il resto viene lavorando e giocando a pallone.

Ora si riparte con "...da qui a Giugno"?!!

Ps non dimenticherei (sottovaluterei) l'acquisto di "Gnegnegné"...giusto per i suoi trascorsi francesi prima dall'infortunio e la ripartenza in Italia dalla Lega Pro.


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 12:38:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Noooo... "la saggezza del contadino" no, ti prego.

Stiamo veramente andando oltre l'inimmaginabile...












Sei un "supermito"


meglio la saggezza del contadino che la vostra idiozia incurabile. coglioni. e io più coglione di voi che mi metto a discutere con due ebeti come voi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 16:28:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato
non vedo l'ora di aprire la sezione "chi prendere a giugno?"

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 16:38:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Noooo... "la saggezza del contadino" no, ti prego.

Stiamo veramente andando oltre l'inimmaginabile...












Sei un "supermito"


vostra idiozia incurabile. coglioni. due ebeti come voi.




..sinceramente non mi fa incazzare questo tuo modo di porti. Mi incazzerei se stessi litigando con qualcuno e forse reagirei male insultando a mia volta e sbagliando.

Ma in questo caso da più di qualche giorno il litigio e l'isulto te lo stai facendo da solo (o in qualche occasione accompagnato..).

Se vuoi proponiamo la beatificazione di ADL...ho degli amici in Vaticano

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 17:57:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato
e meno male che tifiamo tutti per la stessa squadra...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 18:44:45  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

non vedo l'ora di aprire la sezione "chi prendere a giugno?"



Sarebbe meglio intitolarla "chi perderemo a giugno"... il Napoli B verrà quasi completamente smantellato, non per volontà della società, ma perchè fare panchina per 2 anni di seguito non piace a nessuno.

Gabriel e chalobah, anche se acquistati, migreranno altrove sicuramente. Altri sicuri partenti: Rafael, Maggio, Strinic, Valdifiori, El Kaddouri e Gabbiadini.

Lopez, Chiriches e Mertens non chiederanno la cessione, ma lo spagnolo e il rumeno potrebbero comunque essere ceduti per fare spazio a Maksimovic e ad un centrocampista di livello internazionale.

I titolarissimi di quest'anno saranno titolarissimi anche l'anno prossimo, a meno di offerte pazzesche o richieste di cessione, ad es. si vocifera di un ritorno al Valencia di Albiol.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 03/02/2016 : 12:11:10  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato
Non ho intenzione di attaccare De Laurentis (Fatto troppe volte e i capelli erano molto più scuri di quelli che ho ora) né quanto meno di difenderlo.
Al di là delle intenzioni, dichiarazioni buffonaggini attese voglio esprimere la mia opinione su questa campagna acquisti.
Serviva un centrocampista ed è stato preso Grassi, costato quasi come Gabbiadini l'anno scorso, probabilmente uno degli acquisti se non l'acquisto più caro di questa sessione di mercato. Eppure, ho molti dubbi. In molti lo definiscono un ottimo prospettico, bene, ma se lo volevi per il futuro lo compravi per giugno, lo lasciavi a Bergamo o da qualche altra parte e gli facevi fare le ossa. In questo momento, con questa pressione, in questo Napoli le ossa un prospettico rischia di spezzarsele, e, sarà un caso, è bastato per ora il primo allenamento. D'altro canto siamo a Febbraio, c'è poco, pochissimo tempo per inserirsi negli schemi, poco conta quanto sei esperto, bravo e pronto se non riesci a giocare per la squadra con la squadra.
In quanto tempo Grassi si adatterà agli schemi?
Potrà giocare nel Napoli meglio di come giocava a Bergamo?
Non ne ho idea, alla fine è una scommessa, una scommessa comunque cara, diversa dalla scommessa che si sarebbe potuto fare per Kramer ma non per questo più rischiosa.
Per Regini invece, anche se non lo conosco, lo preferisco a Barba.
1) Ha giocato e bene con Sarri quando era più giovane come centrale.
2) Ha giocato, non sempre con risultati ecellenti ma ha comunque giocato, in molti ruoli diversi tra difesa e centrocampo.
3) Non è costato molto, non è un ragazzino anche se quando lo era era considerato una promessa (e lo allenava Sarri).
In definitiva sono soddisfatto per questa sessione di mercato, qualcosa forse andava fatta meglio in estate, qualcosa verrà fatta meglio in estate, almeno spero.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/02/2016 : 12:21:13  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
L'ho già detto e lo ripeto: REGINI E GRASSI NON GIOCHERANNO. A parte che non sono stati neanche inseriti nella lista uefa e che siamo fuori dalla coppa italia, in campionato le gerarchie sono chiare e Sarri non transige, lopez è la prima riserva di allan ed hamsik e cosi sarà fino a maggio e chiriches è la prima riserva di koulibaly e albiol fino a maggio.

Regini e Grassi giocheranno qualche ritaglio di partita, poi a giugno si vedrà. Comunque nessuno dei 2 nuovi ha lo spessore tecnico e l'esperienza per ribaltare le gerarchie sarriane, il discorso sarebbe stato diverso in caso di acquisto per 20 milioni di Maksimovic o acquisto per 30 milioni di herrera, in quel caso la società avrebbe imposto la presenza in campo, cosi come ha imposto la NON presenza di zuniga e de guzman.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/02/2016 : 15:31:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato
Chiudiamo questa pagina, ormai e' tardi per gli acquisti
Ne riparliamo a luglio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. | Snitz Forums 2000