SoloNapoli
SoloNapoli - (NON) Convocazioni Nazionali.
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 (NON) Convocazioni Nazionali.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 13:34:28  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premesso che meno convocazioni applicano i CT della Nazionale sulla rosa Napoletana, più sono contento, mi chiedo:

Perchè c'è chi si "dispera" quando i vari Insigne, Jorginho e chi più ne ha più ne metta, non vengono convocati?

Io sono STRAFELICE quando scorro la lista e non ne vedo in elenco!
A mio modo di vedere, le esclusioni dalle nazionali, significano meno partite durante la sosta, vuol dire più "riposo", meno stress e più applicazione degli schemi con il Napoli durante gli allenamenti in attesa di riprendere il campionato.

C'è chi si strappa le vesti non vedendo i nostri convocati da Gonde, ma sti grandissimi cazzi, che convocasse i blocchi rubentini o zozzoneri, facesse sfiacchire loro e lasciasse in pace i nostri!

Inoltre convocazione in nazionale significa anche - per i signori (???) procuratori - battere puntualmente cassa, quindi creare malcontento inutile per una convocazione, manco avessero vinto il mondiale!


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 14:31:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sugli italiani e i sudamericani sono d'accordo con te, ma per il marek che stiamo vedendo negli ultimi tempi dobbiamo ringraziare proprio la qualificazione della slovacchia agli europei. stann' tutt' esaltat' (e hann' arruvutat' lussemburgo, da quanto si è potuto apprendere dai media)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 14:44:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank non è che ti quoto...e vattess insiem a te!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 16:00:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me merita i paccheri anche chi convoca montolivo invece di jorginho e valdifiori...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/11/2015 : 10:46:35  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Frank non è che ti quoto...e vattess insiem a te!



Cominciamo da Donato che chiede la convocazione di Jorginho?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/11/2015 : 11:25:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, io non chiedo la convocazione di nessuno, ma rimango basito davanti alla convocazione di una fetecchia come montolivo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000