SoloNapoli
SoloNapoli - Romadimmerda
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Romadimmerda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 21:16:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Godo! Grazie di esistere De Sanctis! Che scoppola! Per quelli che "il 4-2-3-1 non è buono" il Bayern Monaco gioca col 4-2-3-1. Se noi giocassimo, i problemi di modulo non ci sarebbero. Se avessimo due mediani decenti i problemi di modulo non ci sarebbero

E so quattttttttttt in 30 minuti ahahahahaha.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 21:18:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a noi non è mai successo...
il livello del calcio italiano questo è, chissà quando lo capiremo tutti...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 21:22:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nun stann' capenn' nient'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 21:23:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

nun stann' capenn' nient'



5 ahahahahahahahaha serata indimenticabile



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 21:27:14  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazieeeeeeee romaaaaaaaaaaaaaaaa, tu che ci tiriiiiiiiii su di moraleeeeeeeeee, grazzzzzzzzieeeeee romaaaaaaaaa
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 21:28:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio la doppia manita

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 21:30:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Voglio il gol di Neuer ahahahahahahahaha



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 22:22:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cucù settete!!!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 22:36:36  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo al terzo set?
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 22:42:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia che figur' 'e merd'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 08:49:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male che non siamo finiti in champions'
ieri ne avremmo presi 18

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 09:18:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

meno male che non siamo finiti in champions'
ieri ne avremmo presi 18


non ne sarei così sicuro, comunque abbiamo giocato con squadre del genere e non ne abbiamo presi 7. è chiaro che ieri abbiamo semplicemente pariato, ma i nostri problemi restano così come la superiorità della roma. i nostri "cari" tom mix ieri volevano giocare alla pari, per questo hanno preso un gol per ogni re di roma. contro questi mostri, che non sbagliano un passaggio anche se pressati da tre uomini, devi rinculare e provare un paio di contropiedi, magari sperare di segnare prima e vedere come va a finire. altrimenti ne prendi 7 tutta la vita. resta in ogni caso l'abisso tra tedeschi, inglesi, spagnoli, psg e noi (nel senso di calcio italiano). no, perché qualcuno a roma si era illuso di essere loro pari.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 09:35:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho visto una roma con un atteggiamento piu difensivo che offensivo
4 difensori più nainggolan e de rossi davanti la difesa non mi sembra un assurdo atteggiamento spregiudicato
gervinho - iturbe - totti e' un tridente senza una vera prima punta.
semplicemente il bayern ha 800 giocatori con i piedi d'oro (lo stesso neuer ha i piedi migliori di almeno 6/11 della nostra squadra titolare, un dato inquietante), hanno stazza, corrono come i pazzi e pretendono di avere sempre la palla tra i piedi, non perdendola mai. Faccio fatica a pensare ad una squadra che possa fermarli, rebus sic stantibus. questi non sono la stessa squadra che ha perso in semifinale col real, anche se ancelotti mi pare l'unico che per intelligenza calcistica e piedi a disposizione possa impensierirli.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 09:49:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come uomini sì, ma di fatto non avevano 11 giocatori dietro la linea della palla. loro attaccano in 7-8, quindi la rometta era sempre in inferiorità numerica. a un certo punto alaba, il terzino, era al centro dell'area. mostri.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 11:19:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci si diverte, ci si diverte...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 11:47:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

meno male che non siamo finiti in champions'
ieri ne avremmo presi 18


non ne sarei così sicuro, comunque abbiamo giocato con squadre del genere e non ne abbiamo presi 7. è chiaro che ieri abbiamo semplicemente pariato, ma i nostri problemi restano così come la superiorità della roma. i nostri "cari" tom mix ieri volevano giocare alla pari, per questo hanno preso un gol per ogni re di roma. contro questi mostri, che non sbagliano un passaggio anche se pressati da tre uomini, devi rinculare e provare un paio di contropiedi, magari sperare di segnare prima e vedere come va a finire. altrimenti ne prendi 7 tutta la vita. resta in ogni caso l'abisso tra tedeschi, inglesi, spagnoli, psg e noi (nel senso di calcio italiano). no, perché qualcuno a roma si era illuso di essere loro pari.



Infatti ne avremmo presi una dozzina per come siamo combinati da due mesi a questa parte. Loro hanno fatto il solito gioco che tanto paga in Italia: difesa e contropiede. Peccato che in Europa nessuno giochi così.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 12:19:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

meno male che non siamo finiti in champions'
ieri ne avremmo presi 18


non ne sarei così sicuro, comunque abbiamo giocato con squadre del genere e non ne abbiamo presi 7. è chiaro che ieri abbiamo semplicemente pariato, ma i nostri problemi restano così come la superiorità della roma. i nostri "cari" tom mix ieri volevano giocare alla pari, per questo hanno preso un gol per ogni re di roma. contro questi mostri, che non sbagliano un passaggio anche se pressati da tre uomini, devi rinculare e provare un paio di contropiedi, magari sperare di segnare prima e vedere come va a finire. altrimenti ne prendi 7 tutta la vita. resta in ogni caso l'abisso tra tedeschi, inglesi, spagnoli, psg e noi (nel senso di calcio italiano). no, perché qualcuno a roma si era illuso di essere loro pari.



Infatti ne avremmo presi una dozzina per come siamo combinati da due mesi a questa parte. Loro hanno fatto il solito gioco che tanto paga in Italia: difesa e contropiede. Peccato che in Europa nessuno giochi così.



Ragazzi ci sta tutto godere per la disfatta giallozozza, ricordo però che il gioco della romadimmerda nella prima gara europea ha prodotto 5 goals e con il City un ottimo pareggio fuori casa
Diciamo che e' il Bayern ad essere di un altro pianeta

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 12:30:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

meno male che non siamo finiti in champions'
ieri ne avremmo presi 18


non ne sarei così sicuro, comunque abbiamo giocato con squadre del genere e non ne abbiamo presi 7. è chiaro che ieri abbiamo semplicemente pariato, ma i nostri problemi restano così come la superiorità della roma. i nostri "cari" tom mix ieri volevano giocare alla pari, per questo hanno preso un gol per ogni re di roma. contro questi mostri, che non sbagliano un passaggio anche se pressati da tre uomini, devi rinculare e provare un paio di contropiedi, magari sperare di segnare prima e vedere come va a finire. altrimenti ne prendi 7 tutta la vita. resta in ogni caso l'abisso tra tedeschi, inglesi, spagnoli, psg e noi (nel senso di calcio italiano). no, perché qualcuno a roma si era illuso di essere loro pari.



Infatti ne avremmo presi una dozzina per come siamo combinati da due mesi a questa parte. Loro hanno fatto il solito gioco che tanto paga in Italia: difesa e contropiede. Peccato che in Europa nessuno giochi così.



Ragazzi ci sta tutto godere per la disfatta giallozozza, ricordo però che il gioco della romadimmerda nella prima gara europea ha prodotto 5 goals e con il City un ottimo pareggio fuori casa
Diciamo che e' il Bayern ad essere di un altro pianeta



ma anche che... essere buffoni e presuntuosi si paga...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 12:38:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

meno male che non siamo finiti in champions'
ieri ne avremmo presi 18


non ne sarei così sicuro, comunque abbiamo giocato con squadre del genere e non ne abbiamo presi 7. è chiaro che ieri abbiamo semplicemente pariato, ma i nostri problemi restano così come la superiorità della roma. i nostri "cari" tom mix ieri volevano giocare alla pari, per questo hanno preso un gol per ogni re di roma. contro questi mostri, che non sbagliano un passaggio anche se pressati da tre uomini, devi rinculare e provare un paio di contropiedi, magari sperare di segnare prima e vedere come va a finire. altrimenti ne prendi 7 tutta la vita. resta in ogni caso l'abisso tra tedeschi, inglesi, spagnoli, psg e noi (nel senso di calcio italiano). no, perché qualcuno a roma si era illuso di essere loro pari.



Infatti ne avremmo presi una dozzina per come siamo combinati da due mesi a questa parte. Loro hanno fatto il solito gioco che tanto paga in Italia: difesa e contropiede. Peccato che in Europa nessuno giochi così.



Ragazzi ci sta tutto godere per la disfatta giallozozza, ricordo però che il gioco della romadimmerda nella prima gara europea ha prodotto 5 goals e con il City un ottimo pareggio fuori casa
Diciamo che e' il Bayern ad essere di un altro pianeta



ma anche che... essere buffoni e presuntuosi si paga...



Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 12:56:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

meno male che non siamo finiti in champions'
ieri ne avremmo presi 18


non ne sarei così sicuro, comunque abbiamo giocato con squadre del genere e non ne abbiamo presi 7. è chiaro che ieri abbiamo semplicemente pariato, ma i nostri problemi restano così come la superiorità della roma. i nostri "cari" tom mix ieri volevano giocare alla pari, per questo hanno preso un gol per ogni re di roma. contro questi mostri, che non sbagliano un passaggio anche se pressati da tre uomini, devi rinculare e provare un paio di contropiedi, magari sperare di segnare prima e vedere come va a finire. altrimenti ne prendi 7 tutta la vita. resta in ogni caso l'abisso tra tedeschi, inglesi, spagnoli, psg e noi (nel senso di calcio italiano). no, perché qualcuno a roma si era illuso di essere loro pari.



Infatti ne avremmo presi una dozzina per come siamo combinati da due mesi a questa parte. Loro hanno fatto il solito gioco che tanto paga in Italia: difesa e contropiede. Peccato che in Europa nessuno giochi così.



Ragazzi ci sta tutto godere per la disfatta giallozozza, ricordo però che il gioco della romadimmerda nella prima gara europea ha prodotto 5 goals e con il City un ottimo pareggio fuori casa
Diciamo che e' il Bayern ad essere di un altro pianeta



ma anche che... essere buffoni e presuntuosi si paga...




in particolare garcia
l'anno scorso le ha prese sul muso ogni volta che apriva bocca

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 13:31:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima serata ieri... goduria immonda. Ma cmq la roma é fortunata perche il city dopo tre partite è a 2 punti... nel nostro girone l anno scorso a questo punto la terza ne aveva 6... siamo sfigati noi...
Ma cmq grande serata

Modificato da - Fedenis in data 22/10/2014 13:33:26
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/10/2014 : 16:44:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se da bergamo non usciamo con le ossa rotte come nostro solito (dal ritorno in A abbiamo sempre perso malissimo tranne uno 0-2 e un 1-1 di cavani in extremis),secondo me sabato arriviamo a mille
o almeno lo spero
una figura di merda con la roma per me sarebbe intollerabile

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/10/2014 : 16:56:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

meno male che non siamo finiti in champions'
ieri ne avremmo presi 18


non ne sarei così sicuro, comunque abbiamo giocato con squadre del genere e non ne abbiamo presi 7. è chiaro che ieri abbiamo semplicemente pariato, ma i nostri problemi restano così come la superiorità della roma. i nostri "cari" tom mix ieri volevano giocare alla pari, per questo hanno preso un gol per ogni re di roma. contro questi mostri, che non sbagliano un passaggio anche se pressati da tre uomini, devi rinculare e provare un paio di contropiedi, magari sperare di segnare prima e vedere come va a finire. altrimenti ne prendi 7 tutta la vita. resta in ogni caso l'abisso tra tedeschi, inglesi, spagnoli, psg e noi (nel senso di calcio italiano). no, perché qualcuno a roma si era illuso di essere loro pari.



Infatti ne avremmo presi una dozzina per come siamo combinati da due mesi a questa parte. Loro hanno fatto il solito gioco che tanto paga in Italia: difesa e contropiede. Peccato che in Europa nessuno giochi così.



Ragazzi ci sta tutto godere per la disfatta giallozozza, ricordo però che il gioco della romadimmerda nella prima gara europea ha prodotto 5 goals e con il City un ottimo pareggio fuori casa
Diciamo che e' il Bayern ad essere di un altro pianeta



ma anche che... essere buffoni e presuntuosi si paga...




in particolare garcia
l'anno scorso le ha prese sul muso ogni volta che apriva bocca




...infatti, oggi, ha cambiato il disco..."con tutto il rispetto per il cesena, ma dobbiamo vincere" francese paraculo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 06/12/2014 : 20:21:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' IL MOMENTO DI ROSICCHIARE DUE PUNTI
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 23:22:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sucate bastardi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 23:30:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
5 punti, noi 12. Se passavano con 6 punti sarebbe stato uno scandalo. In culo a voi!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/12/2014 : 11:28:44  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto anche se fossero passati che senso avrebbe avuto? Avete visto le corazzate che ci sono in champions? Per le italiane (juve compresa) meglio puntare alla europa league. La champions è uno sfizio e una questione di soldi, ma se vuoi vincere un trofeo meglio puntare alla "coppetta".

Ovviamente parlo per quest'anno, poi se gli anni prossimi juve, roma, napoli, ecc si attrezzeranno bene, ma quest'anno non è proprio cosa. Le italiane sono di livello inferiore, per ora.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 10:31:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa più notizia (e viene più voglia riportarla) l'annuncio della proposta di consegna del progetto (fatta passare, quasi, per "lo stadio è pronto"!), che il seguito della notizie, gli approfondimenti e le varie verità che emergono...http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2015/03/06-399296/Roma%2C+caso+stadio%3A+aperta+nuova+inchiesta+

Sempre per la serie "l'erba del vicino è SEMPRE più verde"

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 21:08:04  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto per dire:

Roma

Obiettivo scudetto: fallito

Europa League: fuori agli ottavi

Coppa Italia: fuori ai quarti


Noi, abbiamo fallito il sogno scudetto, ma siamo andati avanti sia in europa league che in coppa italia.

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 16:19:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Giusto per dire:

Roma

Obiettivo scudetto: fallito

Europa League: fuori agli ottavi

Coppa Italia: fuori ai quarti


Noi, abbiamo fallito il sogno scudetto, ma siamo andati avanti sia in europa league che in coppa italia.





Ci resta l'Europa League ed il Campionato (la matematica ancora non ci ha condannato, ma le ultime prestazioni dei giocatori sì!).

La Roma, notizia alla ribalta oggi, deve stare appresso a vari problemi:

- contestazione dei tifosi nei confronti di Pallotta (molto dure)

- ultimi due mercati per l'attacco, costato complessivamente 43 Mln!!, che ha raccimolato la bellezza di 1 goal

Avanti la prossima (erba del vicino, sempre più verde)...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 16:36:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Giusto per dire:

Roma

Obiettivo scudetto: fallito

Europa League: fuori agli ottavi

Coppa Italia: fuori ai quarti


Noi, abbiamo fallito il sogno scudetto, ma siamo andati avanti sia in europa league che in coppa italia.





Ci resta l'Europa League ed il Campionato (la matematica ancora non ci ha condannato, ma le ultime prestazioni dei giocatori sì!).

La Roma, notizia alla ribalta oggi, deve stare appresso a vari problemi:

- contestazione dei tifosi nei confronti di Pallotta (molto dure)

- ultimi due mercati per l'attacco, costato complessivamente 43 Mln!!, che ha raccimolato la bellezza di 1 goal

Avanti la prossima (erba del vicino, sempre più verde)...





..speriamo nell'Europa Legaue che di colpo potrebbe cambiare il senso di una stagione fallimentare.

Detto questo il fatto che la Roma abbia completamente fallito tutto e con l'aggravante di aver speso (a differenza nostra) dovrebbe farci essere felici???


Il fatto che anche chi spende può fallire giustificherà Aurelio in eterno a non spendere/provare a vincere lo scudetto?????


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 18:16:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho analizzato un dato, "cacciare i soldi" o acquistare le "figurine/nomi" non conta un cazzo, perché non è la Play Station.
Non me ne fotte dei paragoni (non sono nati da me), non me ne fotte di quello che potrebbe o non potrebbe dire adl, tizio, caio o pallotta (che chiama coglioni alcuni tifosi della Roma).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 16/04/2015 : 08:51:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acquistare figurine a cazzo non conta un cazzo...comprare calciatori forti e , ad esempio, avere due titolari che non siano Gargano-David Lopez conta....avere Reina piuttosto che 7 mesi di rafael conta...


Io neanche ho fatto paragoni....ma, ripeto, il fallimento di chi magari ha speso non è una giustificazione a non farlo. De Laurentiis ragiona esattamente come te...

Non capisco infine che cosa abbia detto di male Pallotta...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/04/2015 : 11:29:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Acquistare figurine a cazzo non conta un cazzo...comprare calciatori forti e , ad esempio, avere due titolari che non siano Gargano-David Lopez conta....avere Reina piuttosto che 7 mesi di rafael conta...



Gargano e David Lopez vanno bene in un gruppo di 4 dove gli altri 2 hanno un tasso tecnico migliore. Jorginho rappresentava (e potenzialmente rappresenta ancora, non me la sento di bruciarlo) questo. Inler era il "vecchio saggio" da mantenere (anche se a me non piace).

I calciatori forti, lo sono anche senza nome (vedi Strinic - non sto dicendo che è un campione - sconosciuto e bistrattato, ma un gran bel "operaio") ed è così che si fa una squadra. Insieme al tecnico.

Ti prendo ad esempio la juve (anche se questo è il post per parlare male della Roma - non per fare paragoni, ma alcuni di "voi" sanno "campare" solo così)...prima di Conte, aveva molti stessi giocatori di oggi. Bonucci era considerato il fratello scemo del CAMPIONE Ranocchia. Oggi, è il contrario.

Con Allegri, Pereyra è uno che si gioca il posto da titolare costantemente. Quando è stato accostato al Napoli...sono partiti i peggiori soliti insulti (come se fosse stato già acquistato) verso i soliti soggetti = ignoranza e stupidità.

Mi fermo con gli esempi e non vado oltre.
Resta il (mio) concetto fondamentale: il Napoli, oltre Higuain, deve costruirsi (e non significa per forza scovare e crescere dal settore giovanile, come per Lorenzo Insigne) i nuovi "campioni" investendo (quindi scommettendo) su potenziali giovanissimi e giovani (cioé tra i 20 ed i 24/25 anni) in giro per il mondo.

Giocatori forti non sulla carta o sulla figurina, ma sul campo di gioco e (da parte mia) non me ne fotterà nulla se il nome sarà strambo o sconosciuto. Aspetterò sempre il giudizio del campo.

Citazione:

Io neanche ho fatto paragoni....De Laurentiis ragiona esattamente come te...


bella questa


Citazione:

Non capisco infine che cosa abbia detto di male Pallotta...



da tifoso del Napoli, non ha detto niente di male, anzi...

da tifoso del calcio (più obiettivo), faccio un raffronto (e rispondo a chi osanna/va fantasticamente l'erba del vicino) con le altre società (Napoli incluso), dirigenti, giocatori vs rapporto/pensiero dei tifosi.


Ribadisco, la disgrazia o fortuna della stagione della Roma (o di altri club), non "appara" le mie sensazioni/opinioni sulla stagione del nostro Napoli.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 17/04/2015 : 08:47:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raffaele oggi siamo tutti contenti....ragioniamo più serenamente...

Senza scendere troppo nei particolari più calciatori forti hai più hai possibilità di vincere..dai non ci prendiamo in giro.

Gli esempi della juve....per carità....ma la Juve ha almeno 4 top player(s) ...Buffon..Pirlo..Pogba...Tevez.......più altri ottimi calciatori....

Noi ne abbiamo uno....

Comunque godiamo e basta.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/04/2015 : 12:50:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri eravamo più incazzati e ragionavamo meno serenamente...nelle valutazioni sulla scarsezza della nostra squadra, rispetto ai "fantastici" club migliori di noi.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 27/04/2015 : 16:27:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raf non ho capito, confesso

Io ritengo l'organico della Juve superiore a tutte le altre.

Ed anche l'organico della Roma (costruito in estate..gli infortuni sono una variabile che non puoi contare nella valutazione della rosa) lo ritengo nel complesso superiore.

Il Napoli è davanti a tutti solo in attacco ( e non solo in Italia..) ma "sotto" i 4 davanti il livello è decisamente basso..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 27/04/2015 : 16:49:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insigne gabbiadini hamisk e mertens potrebbero migliorare ancora tanto fino a raggiungere higuain Allo stato sulla loro crescita si basa l asperanza fondata id ivncere europa league e arrivare terzi o secondi. Poi serve comprare anche solo 2 giocatori in difesa e a cantrocampo del livello di higuain, il resto sono solo scambi nel caso. PSesa 70 ml circa ...risultato: qualche debito riparabile spalmandolo in 2-3 in due anni ma lotta per vincer eil campionato e andare avanti fino alle semifinali di champion QUest sarebbe investire per vincere!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/04/2015 : 17:13:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca non c'è molto da capire...mi diverto a riguardare questo post, i suoi commenti ed i paragoni fatti apprezzando sempre l'altro rispetto al proprio (poi, ultimamente, porta fortuna). Non vederla come un qualcosa di personale.

Ieri, complice qualche risultato storto (dopo gli 11 utili consecutivi o erano gli 11 pt recuperati alla Roma?), eravamo mossi dalla rabbia e dall'incazzatura, portati a ragionare vedendo tutto SOLO negativamente. Oggi, dopo una ripresa di risultati (e parziale di gioco, perché contro la Roma e la Lazio non meritavamo di perdere e non siamo stati inferiori non giocando!), siamo più sereni e riusciamo a vedere con meno nebbia, quello che c'è e c'era davanti a noi...nessuna possibiltà preclusa, in campionato, oltre al grande cammino europeo (migliore attacco, migliore difesa e nessuna sconfitta - se non ricordo male?).

Ieri (passato prossimo ma anche remoto) avevamo un organico da lotta retrocessione e decisamente indebolito rispetto alla scorsa stagione (molti rimpiangevano le partenze di Fernandez, Behrami, Dzemaili e Pandev - Reina non lo nomino, perché sono onesto intellettualmente, ne riconosco la forza, ma anche la formula del PRESTITO - senza riscatto, con stipendio oltre i 5 mln.

Oggi, per molti (i critici meno focosi) basterebbero (e sarebbero bastate) un paio di buone pedine nei posti giusti (difesa - non portiere - e centrocampo) per giocarcela contro la prima della classe (si deduce che con le altre ce la saremmo giocata già, in quanto di pari o inferiore livello).

Io non ritengo il nostro organico inferiore alla Roma o ad altri club (è logico che in qualsiasi formazioni troverai e troverò una pedina migliore da piazzare in azzurro al posto di qualcuno) e la questione degli infortuni vale per loro, come vale per noi...di superiore, ritengo solo la Juve, come organico, ma principalmente per "esperienza" (soprattutto nell'affrontare il campionato italiano), che qualità (ovvio che riconosca la qualità di alcuni talenti, sarei sciocco, come i più focosi critici).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/11/2015 : 13:11:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Progetto stadio degli ammericcani (quelli che hanno i soldi soprattutto rispetto a noi!)...mancano i soldi.
Ma non parliamo di 20/30 mln come per il pappone...ma una cifra (forse quasi l'intera somma) più sostanziosa...300 mln!!!

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTI1MzYzMQ


Ps pregusto le prime risposte, ma non alla notizia, bensì al post sulla notizia...

"Appena letta, mi aspettavo qualcosa del genere"
"Dobbiamo guardare gli altri" (strano discorso, che sembra funzioni solo in un senso - cioè se si devono montare critiche contro)
Et similari

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 18/11/2015 : 17:07:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi calo in argomenti a me sinceramente poco chiari, dico solo che sulla questione stadio ho sempre pensato che sia una delle poche cose su cui ADL ha pienamente ragione, soprattutto nel dire "io non posso spendere 200 milioni su una cosa non mia", ammesso che li spenda effettivamente ma questo è un altro discorso.

In un discorso più generale io credo che la società giallorossa, da quando c'è Pallotta, abbia sicuramente mostrato più volontà di voler vincere lo scudetto rispetto ad ADL che a mio avviso anche quest'anno ha costruito una squadra in grado di giocarsi il terzo posto, unico suo vero obiettivo serio. Poi quello che viene di più..meglio.

Alla Roma solo questo invidio: la volontà seria di provarci.

Poi il calcio è strano e magari riesce il colpaccio ad ADL....foss a maronn!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 18/11/2015 17:08:08
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/11/2015 : 08:51:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo che sullo stadio dovremmo farci un serio esame di coscienza prima di godere dei ritardi romani
l'ultima questione sul numero legale caduto durante la votazione e i 35 euro che dela mette a disposizione per giocare col culo degli altri dovrebbero chiudere le prospettive di critica su questioni similari altrui

anche perche' ho l'impressione che la roma il suo stadio comunque ce l'avra', e in quel momento non ne parleremo piu

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 21/11/2015 : 22:51:11  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi, 22 novembre, è stata aiutata tantissimo nella partita con il Bologna ( un gol ingiustamente annullato al Bologna e due rigori a favore della Roma, di cui uno semplicemente inventato) e non è riuscita a vincere. Temo che questi favoritismi arbitrali li vedremo per tutto il campionato.

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/11/2015 : 03:57:05  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Non mi calo in argomenti a me sinceramente poco chiari, dico solo che sulla questione stadio ho sempre pensato che sia una delle poche cose su cui ADL ha pienamente ragione, soprattutto nel dire "io non posso spendere 200 milioni su una cosa non mia", ammesso che li spenda effettivamente ma questo è un altro discorso.

In un discorso più generale io credo che la società giallorossa, da quando c'è Pallotta, abbia sicuramente mostrato più volontà di voler vincere lo scudetto rispetto ad ADL che a mio avviso anche quest'anno ha costruito una squadra in grado di giocarsi il terzo posto, unico suo vero obiettivo serio. Poi quello che viene di più..meglio.

Alla Roma solo questo invidio: la volontà seria di provarci.

Poi il calcio è strano e magari riesce il colpaccio ad ADL....foss a maronn!!



Non sono d'accordo sulla Roma che ci prova seriamente a vincere e il Napoli no.
Una società che vuole vincere, in estate non vende Bertolacci e Romagnoli al miglior offerente, non vende Gervinho (era fatta, poi il calciatore ha fatto saltare tutto) e nomino solo questi ultimi, perché ogni anno la Roma vende i propri pezzi pregiati, che poi gli va bene ogni anno è un altro paio di maniche, ma gli è andata bene solo,perché le avversarie, tolta la cannibale Juventus, si chiamavano Napoli, Lazio e Fiorentina nelle migliori delle ipotesi, con le milanesi a fare da guardone!
Per non parlare delle figure di merda che vanno raccogliendo per l'Europa, che sia essa Champions o Europa League...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 22:54:44  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi, 24-11-2015, in Champions ne ha presi sei dal Barcellona. Se devi andare in Champions, dico io, per prenderne sette, cinque, sei e via cantando, meglio starsene a casa...a Trigoria. Poracci! Cominciano a farmi pena.

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/11/2015 : 08:33:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Non mi calo in argomenti a me sinceramente poco chiari, dico solo che sulla questione stadio ho sempre pensato che sia una delle poche cose su cui ADL ha pienamente ragione, soprattutto nel dire "io non posso spendere 200 milioni su una cosa non mia", ammesso che li spenda effettivamente ma questo è un altro discorso.

In un discorso più generale io credo che la società giallorossa, da quando c'è Pallotta, abbia sicuramente mostrato più volontà di voler vincere lo scudetto rispetto ad ADL che a mio avviso anche quest'anno ha costruito una squadra in grado di giocarsi il terzo posto, unico suo vero obiettivo serio. Poi quello che viene di più..meglio.

Alla Roma solo questo invidio: la volontà seria di provarci.

Poi il calcio è strano e magari riesce il colpaccio ad ADL....foss a maronn!!



Non sono d'accordo sulla Roma che ci prova seriamente a vincere e il Napoli no.
Una società che vuole vincere, in estate non vende Bertolacci e Romagnoli al miglior offerente, non vende Gervinho (era fatta, poi il calciatore ha fatto saltare tutto) e nomino solo questi ultimi, perché ogni anno la Roma vende i propri pezzi pregiati, che poi gli va bene ogni anno è un altro paio di maniche, ma gli è andata bene solo,perché le avversarie, tolta la cannibale Juventus, si chiamavano Napoli, Lazio e Fiorentina nelle migliori delle ipotesi, con le milanesi a fare da guardone!
Per non parlare delle figure di merda che vanno raccogliendo per l'Europa, che sia essa Champions o Europa League...




È buffo notare, come questa società che costruisce squadre per vincere, che è piena di soldi ed acquista (non in prestito) pacchi di campioni e giovani campioni (Ucan il fortissimo predestinato - almeno questo era il commento di qualche stagione fa!), che se decide di fare lo stadio, lo fa perché ha i soldi (mica li deve andare a cercare altrove o chiedere "sconti") ed in tempi fantascientifici....alla fine della filiera NON HA VINTO UN CAZZO rispetto ad una Squadra molto più bistrattata ed umiliata nelle critiche (sempre giuste e ragionate).

Sarà fortuna o miracoli o botte di culo, sempre e comunque (per l'altra Squadra)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/11/2015 : 08:57:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
61 e 27

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 25/11/2015 : 11:47:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me che la Roma non vinca un cavolo (sicuramente fare 90 punti e non vincere comunque non succede sempre Raf) e che rimedi tali figure fa solo piacere.

Ripeto, lasciando perdere la questione stadio e limitandomi al mercato degli ultimi anni, vedo una volontà maggiore di vincere lo scudetto, poi magari mi sbaglio. Intanto a gennaio il presidente nostro avrà l'ennesima occasione per dimostrare per la prima volta di crederci fino in fondo senza andare a pescare gli Armero/Calaiò di turno.


Detto ciò...quello che sembrava un normale martedì sera si è trasformato in una goduria pazzesca, peccato solo perchè aspettavo ansioso il solito settimo gol....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/11/2015 : 12:21:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La colpa è di Neymar!

Campionato, Coppa Italia, Super Coppa, Champions League, Europa League, Stadio, giocatori acquistati e poi subito rivenduti, giocatori forti presi in prestito, etc. Sono fiero di non essere tifoso di una società come quella

Noi in 8/9 anni ci siamo trovati tanti campioni, che ci hanno accompagnato nel processo di crescita.
Loro sono rimasti con le palle legate al piede (er pupone e capitan futuro) che hanno vinto meno di un Padoin.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/11/2015 : 17:17:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia che paliatone

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 29/11/2015 : 17:46:56  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La delusione è la figlia prediletta della presunzione. La Roma è una squadra presuntuosa, perché è l'ambiente ad essere prinicipalmente presuntuoso. Un tale ambiente può generare solo fumo e niente arrosto. L'ho detto e lo ripeto: cpminciano a farmi pena.

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 11:10:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presunzione è il vocabolo che riassume in pieno il romano, il romanista e la roma.

Concorso in pieno.

E mi permetto di aggiungere saccente...nel senso più antipatico possibile del termine.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 05/03/2016 : 10:09:46  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo con questo filotto sono tornati ad essere l'avversario numero uno...ritengo che quello della Fiorentina sia stato un suicidio tattico.Squadra allungata ,contropiede infallibile....il destino della
razza Zemaniana e del calcio spettacolare (Sarri è avvisato!!!)
Dunque la Roma...bisogna essere sportivi , io li odio mortalmente ,molto più dei gobbi , per la loro violenta ed arrogante presunzione
per il disprezzo che hanno di qualsiasi avversario,per il loro culo biblico assolutamente speculare alla sfiga dei loro cugini Laziali....
...dicevo bisogna essere sportivi , per cui bisogna ammettere che hanno
ben operato da Natale liberandosi di un allenatore incapace , prendendo mister "simpatia" Spalletti ( che saccente del cavolo...!) , ingarrando El Sharawi e Perotti (personalmente temevo El Sharawi come un presagio ...),recuperando la forma l'Egiziano (con buona pace della povera Viola...),recuperando la forma del"buttafuori" Naingollan , emarginando il mummione (ex pupone) e capitan senza futuro...poi si parla di Olimpiadi , soldi ,'mbruogli vari e ci sono
i soldi di CL.
Mi sto quasi rassegnando.....quanto vorrei che il Napoli facesse il Napoli!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 06/03/2016 : 18:28:59  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Purtroppo con questo filotto sono tornati ad essere l'avversario numero uno...ritengo che quello della Fiorentina sia stato un suicidio tattico.Squadra allungata ,contropiede infallibile....il destino della
razza Zemaniana e del calcio spettacolare (Sarri è avvisato!!!)
Dunque la Roma...bisogna essere sportivi , io li odio mortalmente ,molto più dei gobbi , per la loro violenta ed arrogante presunzione
per il disprezzo che hanno di qualsiasi avversario,per il loro culo biblico assolutamente speculare alla sfiga dei loro cugini Laziali....
...dicevo bisogna essere sportivi , per cui bisogna ammettere che hanno
ben operato da Natale liberandosi di un allenatore incapace , prendendo mister "simpatia" Spalletti ( che saccente del cavolo...!) , ingarrando El Sharawi e Perotti (personalmente temevo El Sharawi come un presagio ...),recuperando la forma l'Egiziano (con buona pace della povera Viola...),recuperando la forma del"buttafuori" Naingollan , emarginando il mummione (ex pupone) e capitan senza futuro...poi si parla di Olimpiadi , soldi ,'mbruogli vari e ci sono
i soldi di CL.
Mi sto quasi rassegnando.....quanto vorrei che il Napoli facesse il Napoli!


la Fiorentina non ha certamente offerto la stessa prestazione offerta contro il Napoli. A centrocampo ha perso Vecino e Valero, e non so se mi spiego. Sousa non so per quale ragione non ha schierato fin dall'inizio Tello. A Roma il portoghese ha fatto la figura del pollo.
La Roma ha operato bene sul mercato di gennaio, specialmente prendendo Perotti, ma il meglio l'ha fatto, come tu giustamente sottolinei, esonerando Garcia per Spalletti. Spalletti non mi è per niente simpatico, ma bisogna dire che molto è cambiato con lui e tu sai cosa.
Ad ogni modo, se il Napoli fa il Napoli, non teme nessuno.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 19/03/2016 : 22:48:44  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con il pareggio odierno, 19/03/16, ottenuto dalla Roma contro l'Inter, il Napoli, riuscendo a battere, come ci si augura, il Genoa, blinderebbe il secondo posto e il suo campionato, al di là dell'epilogo finale, l'avrebbe già vinto.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 17/04/2016 : 13:42:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GOAL DI BORRIELLOOOOOOOOOOOOo 3 - 2 ATALANTA!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 00:27:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roma giustamente terza; noi siamo piu' forti e dobbiamo vincere le prossime 3 partite, e Gonzalo deve farne 6 ancora.
Schiattateli !

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/05/2016 : 09:56:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccolo (per loro) pensiero...AFAMMMOOOOOOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi. | Snitz Forums 2000