SoloNapoli
SoloNapoli - Quale allenatore dopo Benitez?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Quale allenatore dopo Benitez?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 22:57:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci riescono o non vogliono (alcuni)?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 09:05:21  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Non ci riescono o non vogliono (alcuni)?



Credo siano limiti tattici e mentali, cioè quando ti attaccano è giusto abbassarsi, ma senza schiacciarsi sul portiere. C'è troppa paura, quando hanno la palla gli avversari ci caghiamo in mano, andiamo in tilt e subiamo gol, se stessimo calmi, mantenendo le posizioni e soprattutto LE MARCATURE saremmo un bel fortino. Per me manca un leader lì in mezzo, non a caso Benitez voleva Mascherano, che anche se non eccelso tecnicamente è uno che tiene la squadra in pugno.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 11:50:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non ci riescono oppure (alcuni) non vogliono correre e faticare?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 12:05:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse è il caso di attendere 2/3 giornate prima di giudicare intensita', geometrie, modulo. Fisicamente stiamo crescendo, e se l'obiettivo è arrivare a Maggio con benzina nel serbatoio ...
Benitez vuole il possesso palla, poi i 4 davanti che nessuno, nessuno, nessuno in Italia ha, fanno il resto.
Il problema è che la palla la tiene Koulibaly , che non c'era , la passa a Inler, che non connette sempre, che la passa a Maggio, che non dovrebbe essere titolare, che la passa ad Hamsik che non sempre gioca nello stesso ruolo quindi si confonde lui e gli altri...
Aspetto De Guzman e Lopez, se Dio c'è saranno loro i registi dello scudetto.
drogat

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 13:57:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went



Albiol che si abbassa troppo e non si alza quando deve lo vogliamo dire? Teoricamente la difesa dovrebbe guidarla lui... poi anche i 2 mediani non riescono a tenere le distanze, troppo schiacciati sui difensori spezzando la squadra in 2 tronconi con il vuoto in mezzo. La soluzione è tenere la squadra corta, ma non ci riescono.



bravo... questo è uno dei problemi che anche io ho evidenziato più volte.
Al centro della difesa ci vuole un uomo di grande intelligenza tattica e di grande personalità... Albiol è un buon difensore ma non ha evidentemente queste due qualità.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 14:21:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A mio parere infatti due mediani anche coi piedi non buoni ( viso til rendimento scadente di inler e jorg) ma che CORROno come i pazzi sarebbeor molto piu' utili, certo penalizzando il gioco, ma rendendo possibile ai 4 ataccanti di ripartire e fare male. Ma è una mia idea. Co i giocatori attuali non si puo' fare l 43 2 1 se non con squadre non troppo forti e che decidano di giocarsi la partita. Meglio un 4.3.3 per far giocare lopez gargano inler ( o giorginho al posto di inler) e tre attcanti : higuain mertens e callejon ( a ruotare hamisk e insigne ultima scelta ). Controlleremmo piu' le partite e i risultati a mio avviso, sacrificando il bel gioco. e ne guadagnerebbero anhe le fasce dai tre centrali essi meglio e i reparti arebbero piu' vicini. M benitez è sempre benitez...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 15:59:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

forse è il caso di attendere 2/3 giornate prima di giudicare intensita', geometrie, modulo. Fisicamente stiamo crescendo, e se l'obiettivo è arrivare a Maggio con benzina nel serbatoio ...
Benitez vuole il possesso palla, poi i 4 davanti che nessuno, nessuno, nessuno in Italia ha, fanno il resto.
Il problema è che la palla la tiene Koulibaly , che non c'era , la passa a Inler, che non connette sempre, che la passa a Maggio, che non dovrebbe essere titolare, che la passa ad Hamsik che non sempre gioca nello stesso ruolo quindi si confonde lui e gli altri...
Aspetto De Guzman e Lopez, se Dio c'è saranno loro i registi dello scudetto.
drogat



Sicuramente bisogna attendere qualche giornata in più, visto che bisogna considera l'estate mondiale, che con i tanti nazionali azzurri ha reso difficile il recupero della forma, il ritiro e la preparazione (non vuole essere una giustificazione, ma una costatazione della realtà).

Ripeto, il problema non è solo negli uomini in difesa o nei mediani, ma nell'intero gioco di squadra, durante la fase di non possesso.
Squadra sfilacciata, reparti allungati e poca collaborazione tra le linee...diciamo che si lavora, male, perché non lo si fa in "sincrono".



Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 23:54:38  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
anche io mi ricordo di un Napoli che iniziò la stagione scorsa compatto con grande pressing iniziale già nella metà campo avversaria e mi piacque molto!! poi via via questo pressing sparì per me la chiave è quella difensivamente proprio a livello di singoli siamo scarsi e quindi dobbiamo essere aggressivi nella metà campo avversaria per non farli ragionare perché poi se proibiamo a difendere con insigne/mertens inler e britos siamo rovinati!! non so perché questo non avviene con lo Sparta soprattutto nel primo tempo si sono visti questi sprazzi di pressing! è indubbio che dobbiamo essere più corti in fase di non possesso e sicuramente qualche colpa ce l ha anche albiol che deve tenere alta la squadra!
cmq ha ragione metallica spalletti fa giocare le sue squadre da schifo altroche!!
e anche lo stesso osannato Garcia ( solo per i pochi risultati ) gioca solo difesa e contropiede e quando l abbiamo affrontato direttamente lo si è visto!!
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 22/09/2014 : 10:18:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi giuro che arriverei volentieri 10° in classifica se mi dessero la certezza che l'anno prossimo non ci sarà in panchina il panzone...


io ho il terrore del rinnovo... il terrore proprio









Modificato da - Fedenis in data 22/09/2014 10:19:44
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 22/09/2014 : 14:39:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2014/09/21/gattuso_creta_conferenza_sfogo.html

lui viene gratis, proviamolo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 22/09/2014 : 16:49:11  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Problema è che quando la squadra è mediocre si gioca difesa e
contropiede . La squadra può essere motivatissima ,ma se è mediocre se non gioca difesa e contropiede perde .
Ora il dilemma è se il Napoli sia una squadra mediocre, oppure in grado di imporre il suo ritmo con qualsiasi avversario.
Lo sapremo entro un paio di settimane se valiamo più della mediocrità...
eppure la vorrei vedere sempre con Ghoulam Zuniga Hamsik Henrique
più il trio avanzato classico (Mertens Calleti Higuain )non mi spiego come possa prenderle dal Chievo e dall'Udinese attuale con un assetto quanto meno simile a quello dell'anno scorso.
Se il verdetto fosse mediocrità...meglio traghettatore umile perchè il cantiere grosso comincia a Giugno!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 22/09/2014 : 18:32:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cosa preoccupante è che anche il reparto offensivo pare stia facendo di tutto per essere all'altezza ( per modo di dire ) di centrocampo e difesa e questo è decisamente troppo per una squadra che il mister aveva detto essere più forte dell'anno scorso, avendo anche lavorato per limare quelle sbavature che ci facevano sentire in difficoltà con le piccole squadre.
Due gol segnati in tre partite a fronte di due sconfitte contro due bande di musica dimostrano tutt' altra realtà.
Vedremo....
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 22/09/2014 : 18:41:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma poi a parte il gioco che fa schifo... io non riesco a spiegarmi alcune sue "fisse"...

Insigne..l'intero pianeta terra ha capito che è scarso, BENITEZ INSISTE! lo fa giocare sempre la posto di uno dei piu forti attaccanti del campionato!

Il modulo... non lo cambia! niente da fare... non ci sta ad ammettere che ha sbagliato tutto...

mi sembra come il giocatore d'azzardo che punta il rosso ma esce sempre nero... ma lui insiste sul rosso finchè non perde tutto.

oltre ad essere incapace è anche una persona presuntuosa

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 22/09/2014 : 18:52:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' solo questione di tempo

Riccardo Sorrentino, noto astrologo napoletano, è intervenuto a Marte Sport Live, in diretta su Radio Marte: “Benitez? Dissi che poteva avere un grosso anno, ma l’anno dell’ariete, come fortuna, parte dal 10 novembre. Fino a quella data quel segno è il più sfigato che ci sia."

Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 09:53:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

E' solo questione di tempo

Riccardo Sorrentino, noto astrologo napoletano, è intervenuto a Marte Sport Live, in diretta su Radio Marte: “Benitez? Dissi che poteva avere un grosso anno, ma l’anno dell’ariete, come fortuna, parte dal 10 novembre. Fino a quella data quel segno è il più sfigato che ci sia."





aaaaaaaaaaaaaah ecco, ora si spiega tutto!

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 10:06:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me sto' rattann'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 10:54:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino al dieci novembre quante partite ancora si possono perdere???
Oh madonna mia...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 12:38:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Fino al dieci novembre quante partite ancora si possono perdere???
Oh madonna mia...




Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 13:11:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se l'astro in questione si spostasse un po' rima per la precessione degli equinozi ? Il 10 novembre mi sa che benitez lo hanno gia' esonerato continuando con la stessa media punti di un punto a partita.... e poi a quanto apre la fortuna in europa league c'è, mentre non c'è in campionato

Peccato che la precessione degli equinozi incidera' non poco sulla posizione degi astri ma solo fra un bel poì di anni (circa 13 000 ) e svariate migliaia di generazioni di De Laurentis ... I Benitez per quella data saranno piu' che estinti!!!
Wikipedia:
"Il moto di precessione compie un giro completo ogni 25.800 anni circa, periodo noto anche con il nome di anno platonico, durante il quale la posizione delle stelle sulla sfera celeste cambia lentamente. Di conseguenza, anche la posizione dei poli celesti cambia: infatti, tra circa 13.000 anni sarà Vega e non l'attuale Polaris, nota comunemente col nome di Stella Polare, a indicare il polo nord sulla sfera celeste".

Modificato da - luigi2702 in data 23/09/2014 13:15:44
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 14:10:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

Benitez il panzon sta sbagliando tanto ma sembra quasi come se volesse dimostrare a tempo di record l'incosistenza tecnica dei nuovi arrivati, sicuramente ritenuti non all'altezza dallo stesso Benitez che ha dovuto fare buon viso e cattivo gioco dinanzi ""ai NO " di De Laurentiis a nuovi investimenti di valore sul mercato. Certoo da parte di Benitez, l'avallare scelte tecniche di mercato non ritenute da lui stesso all'altezza, ha finito per depauperare anzi distruggere quel legame di stima e fiducia esistente con il Pappon De Laurentiis..quest'ultimo il colpevole principale di questa stagione sciagurata, colpevole di non aver voluto completare la squadra e anzi di averla voluta indebolire con le cessioni di Fernandez e Bherami..credo che anche Dzemaili ci sarebbe stato utile per fare meno figure e merd.......!!!!
Ora mi pare che a Napoli si stiano solo affinando gli attacchi contro il mister panzone, quest'ultimo che quando lascerà Napoli, volutamente o perchè defenestrato ha il jolly di non essere stato esaudito dalla Società Calcio Napoli relativamente alle sue scelte di mercato= quindi squadra incompiuta è una creatura di De Laurentiis e la disgrazia di doverla governare coi pezzi mancanti è del grassone..non senza colpe per la testardaggine tecnotattica che al momento e con questi presupposti pare poco oculata e più propedeutica a voler fare danni a tempo di record.
Forse Benitez attende con trepidazione l'ora della fuga, non è stato accontentato nel calciomercato, ha una suadra incompiuta e indebolita, la situazione psicologica è buoio pesto e depressione, anche i più forti sono spaesati, nervosi e sfiduciati.
Con queste alchimie involutive perchè mai Benitez, abituato a vincere con grossi club, dovrebbe raddrizzare una barca che prende acqua e sassate contemporaneamente?
Chiedo pertanto ai tifosi azzurri di non perdere l'orientamento della situazione, in senso reale, drammatica ma quasi pianificata da una proprietà che non aveva nessuna intenzione di vincere e dare gioia ai tifosi azzurri.
Progetto Napoli già fallito creerà conseguenze non solo per Benitez, non penso ad una De Laurentiis facilmente riabilitabile agli occhi dei tifosi, dell'opinione pubblica e giornalistica, tecnica italiana e internazionale.


Modificato da - champions in data 23/09/2014 14:12:15
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 19:42:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ha scritto Rafa. Promette battaglia domani sera, e io gli credo.
ha tutto da perdere, faccia, futuro e scialatielli.
#tuttiunitipervincere

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 23:12:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe bello sapere cosa...ti ha scritto Benitez.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 08:30:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sarebbe bello sapere cosa...ti ha scritto Benitez.


chi per lui mi ha scritto che non intende muoversi da Napoli e di avere fiducia per le prossime 4/5 giornate, torneremo a vincere . Lui vuole comandare il gioco, non è Mazzarri.
vedremo

io gli ho rinnovato la mia fiducia e gli ho chiesto di buttare o far buttar un occhio sul nostro forum ogni tanto...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 24/09/2014 08:43:30
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 08:45:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sarebbe bello sapere cosa...ti ha scritto Benitez.


chi per lui mi ha scritto che non intende muoversi da Napoli e di avere fiducia per le prossime 4/5 giornate, torneremo a vincere . Lui vuole comandare il gioco, non è Mazzarri.
vedremo



Vedremo...intanto, inizierei a sperare anche in un cambio, il pallone è rotondo e se volesse girare un po' meno storto per gli azzurri, male non sarebbe.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 10:36:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sarebbe bello sapere cosa...ti ha scritto Benitez.


chi per lui mi ha scritto che non intende muoversi da Napoli e di avere fiducia per le prossime 4/5 giornate, torneremo a vincere . Lui vuole comandare il gioco, non è Mazzarri.
vedremo



Vedremo...intanto, inizierei a sperare anche in un cambio, il pallone è rotondo e se volesse girare un po' meno storto per gli azzurri, male non sarebbe.



cambio modulo???? secondo me fin quando non vince non lo farà mai...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 12:40:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sarebbe bello sapere cosa...ti ha scritto Benitez.


chi per lui mi ha scritto che non intende muoversi da Napoli e di avere fiducia per le prossime 4/5 giornate, torneremo a vincere . Lui vuole comandare il gioco, non è Mazzarri.
vedremo



Vedremo...intanto, inizierei a sperare anche in un cambio, il pallone è rotondo e se volesse girare un po' meno storto per gli azzurri, male non sarebbe.



cambio modulo???? secondo me fin quando non vince non lo farà mai...




Non credo in un cambio modulo.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 13:34:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il modulo lo potrebbe cambiare eccome e potrebbe insistere sul 4-1-4-1 che utilizzò pure lo scorso campionato, dando maggiore copertura alla squadra. Il 4-3-3 non lo utilizzerà mai, dato che non ci ha mai giocato in 20 anni di carriera.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 24/09/2014 13:35:08
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 13:44:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma il 4-1-4-1 o al max il 4-4-1-1 lo utilizza già in fase di non possesso...quando se lo ricorda la squadra

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 14:25:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

ma il 4-1-4-1 o al max il 4-4-1-1 lo utilizza già in fase di non possesso...quando se lo ricorda la squadra



infatti...
ma non parte mai così...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 19:02:22  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il modulo non si tocca, l'ha detto chiaramente. Comunque Benitez e Mazzarri hanno diverse cose in comune eh... a parte il palmares ovviamente
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 23:01:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Via subito, prendiamo qualcuno, anche Reja fino a fine anno... ma togliamoci questo incapace dalle palle.




Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/09/2014 : 22:39:02  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
4 punti in 4 partite. Donadoni fu esonerato con 7 punti in 7 partite. Vediamo le prossime 3 partite come vanno. Io comunque spero nel miracolo, cioè che la squadra si riprenda e si porti a termine questa stagione. Poi l'anno prossimo si cambia tutto.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 11:00:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si cambia tutto per non cambiar nulla.....



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 14:01:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

4 punti in 4 partite. Donadoni fu esonerato con 7 punti in 7 partite. Vediamo le prossime 3 partite come vanno. Io comunque spero nel miracolo, cioè che la squadra si riprenda e si porti a termine questa stagione. Poi l'anno prossimo si cambia tutto.


quell'anno l'obiettivo di stagione fu poi raggiunto...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 14:51:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maggio ha detto che manca la serenita', Higuain ha detto che gli manca la patata.
Benitez che gli manca la sfogliatella, Aurelio che gli manca la parmigiana, a New York non la fanno uguale, Hamsik ha detto che gli manca la forma fisica.
A noi mancano 6 gol e 6 punti almeno.
Vediamo di recuperare velocemente.
#Serendipita'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 17:07:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Maggio se n'adda ij a fancul. Spero di non rivederlo mai più con la nostra maglia a giugno.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 18:03:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi preoccupano molto i sostituti.....si fa presto a dire via mazzarramma cio+ berhami dzemaili pandev se poi vengono lopez de guzman e michu , di cui l'utimo impresentabile fisicamente non si sa fino a quando, allora figuriamoci chi verra' al posto di maggio ...un altor revelliere con qualche anno in meno...credo...
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 18:41:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vi chiedo una cosa... secondo voi questa squadra in mano a un Conte, ad un Garcia, a un Klopp... potrebbe lottare per lo scudetto?

io dico...vincerlo forse no... ma lottare fino alla fine si.


Tra Napoli e Roma non c'è una grande differenza tecnica... ad allenatori invertiti, anche la classifica sarebbe invertita... avremmo lottato per lo scudetto come ha fatto la Roma l'anno scorso.








Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 19:00:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No. Non lotterebbe affatto per lo scudetto. Levatevelo dalla testa. Al massimo arriverebbe al terzo posto perché composta da uallere a centrocampo e da mappine in difesa, perché in 7 anni di serie A l'accattone non ha mai avvertito l'esigenza di rinforzare seriamente il centrocampo e la difesa, pensando che bastasse giocasse solo in attacco.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 26/09/2014 19:01:10
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 19:06:18  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Io vi chiedo una cosa... secondo voi questa squadra in mano a un Conte, ad un Garcia, a un Klopp... potrebbe lottare per lo scudetto?

io dico...vincerlo forse no... ma lottare fino alla fine si.


Tra Napoli e Roma non c'è una grande differenza tecnica... ad allenatori invertiti, anche la classifica sarebbe invertita... avremmo lottato per lo scudetto come ha fatto la Roma l'anno scorso.




Secondo me si, l'anno scorso siamo arrivati terzi. Con un allenatore che motiva si poteva fare anche di più. La juve di conte correva, noi no, e questo non è questione di tecnica, ma di allenamenti e motivazioni.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 19:17:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È questione di calciatori. Avessimo acquistato in questi 4 anni uno tra Vidal, Strootman, Kramer o Mascherano, calciatori ai quali siamo stai vicinissimi, il centrocampo sarebbe diventato competitivo e invece no: uallere e scartine. Idem per la difesa. Ma dove vuoi lottare per lo scudetto con l'AROCACA e il MAKUALHAM in difesa? Ma come vi viene in mente? Noi per lo scudetto non ci abbiamo mai lottato, mai, perché abbiamo sempre avuto autentici bidoni, figli della guerra, cariatidi, provoloni, uallere, mediomen e giusto un paio di giocatori presentabili ad alti livelli, mentre altri hanno avuto il merito di costruire squadre più omogenee acquistando calciatori forti sia a centrocampo che in difesa.

L'anno prossimo? Sarà la stessa storia. Altri mediomen e provoloni tra centrocampo e difesa.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 26/09/2014 19:18:32
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 23:34:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

È questione di calciatori. Avessimo acquistato in questi 4 anni uno tra Vidal, Strootman, Kramer o Mascherano, calciatori ai quali siamo stai vicinissimi, il centrocampo sarebbe diventato competitivo e invece no: uallere e scartine. Idem per la difesa. Ma dove vuoi lottare per lo scudetto con l'AROCACA e il MAKUALHAM in difesa? Ma come vi viene in mente? Noi per lo scudetto non ci abbiamo mai lottato, mai, perché abbiamo sempre avuto autentici bidoni, figli della guerra, cariatidi, provoloni, uallere, mediomen e giusto un paio di giocatori presentabili ad alti livelli, mentre altri hanno avuto il merito di costruire squadre più omogenee acquistando calciatori forti sia a centrocampo che in difesa.

L'anno prossimo? Sarà la stessa storia. Altri mediomen e provoloni tra centrocampo e difesa.




E' questione ANCHE di giocatori... ma ricordati che il giocatore deve essere messo nelle condizioni di giocare bene.

Guardate la Juve ad esempio, Conte è riuscito a rendere una difesa composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini la migliore della serie A... una difesa praticamente inespugnabile e parliamo di 3 calciatori secondo me solo discreti, non di campioni.

La stessa Roma di Garcia... ma secondo voi Benatia in un Napoli sbilanciato e supersquilibrato come quello di Benitez, avrebbe fatto lo stesso campionato che ha fatto l'anno scorso?
Anche Castan ragazzi, parliamo di un difensore del livello di Fernandez, non di piu... e pure messo in un contesto che funziona, diventa un ottimo difensore.


L'allenatore conta tantissimo nel calcio di oggi, molto più che in passato... mi sa che in molti ancora non se ne rendono conto.




Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 11:24:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete ragione entrambi. Chiellini bonucci e barzagli al meglio della condizione fisica sono animali. Magari chiellini avra poca tecnica ma sta incollato all'uomo. Certamente pero' se non avessero tutta la squadra intorno avrebbero difficolta'. Fatto sta che nella nazionale di prandelli non davano alcuna sicurezzamentre nell'italia di conte sono assai piu' protetti. DIscorso analogo per la roma, che ha un filtro di centrocampo e sulle fasce assolutamente di livello superiore, ma sono messi meglio in campo. Nel 4 2 3 1 di benitez ci sono due centrocampisti di cui uno interditore che dovrebbero reggere i 3 offensivi, e se quelli sulle fasce vengono meno allora è un disastro garantito.
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 20:12:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho visto Verona-Cagliari...

Mandorlini è un leghista di merda però mi piace molto come gioca la sua squadra...

può sembrare un calcio difensivista ma non lo è in realtà.

Un gioco sicuramente fatto di contropiede... ma quando partono si buttano dentro in 5-6 uomini...con tante soluzioni offensive.

E' un calcio moderno...stile Borussia Dortmund che a me piace molto.




p.s. moderatori potreste cambiare il titolo tipo in "Quale allenatore dopo Benitez?"




Modificato da - Fedenis in data 04/10/2014 20:16:52
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 09:27:53  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Oggi ho visto Verona-Cagliari...

Mandorlini è un leghista di merda però mi piace molto come gioca la sua squadra...

può sembrare un calcio difensivista ma non lo è in realtà.

Un gioco sicuramente fatto di contropiede... ma quando partono si buttano dentro in 5-6 uomini...con tante soluzioni offensive.

E' un calcio moderno...stile Borussia Dortmund che a me piace molto.




p.s. moderatori potreste cambiare il titolo tipo in "Quale allenatore dopo Benitez?"







L'allenatore dell'hellas, di cui non faccio il nome per motivi igienici, effettivamente sta facendo bene, ovviamente a napoli non lo vorrei manco tra 100 anni.

Visto che hai nominato il borussia ti dico che Klopp non sarebbe male come nuovo tecnico, anche se in questo inizio di campionato non sta facendo bene.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 11:02:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà di minore importanza, ma si avverte la mancanza di un portiere come Pepe, vero e proprio difensore aggiunto con i piedi migliori di quelli di Gargano e con i lanci precisi anche di mano e lunghissimi, Da quanti suoi rilanci sono partite vere e proprie azioni offensive !
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 11:24:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mandorlini è semplicemente l'anticalcio. Tutti gli allenatori italiani sono anticalcio, non a caso il campionato italiano è diventato peggiore persino confrontato a quello portoghese. Vedrete che l'accattone rispolvererà la Napoletanità ingaggiando un Montella caduto in disgrazia a Firenze, che per quanto mi riguarda è l'ipotesi più concreta e aggiungerei pure la più inquietante.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 13:22:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Mandorlini è semplicemente l'anticalcio. Tutti gli allenatori italiani sono anticalcio, non a caso il campionato italiano è diventato peggiore persino confrontato a quello portoghese. Vedrete che l'accattone rispolvererà la Napoletanità ingaggiando un Montella caduto in disgrazia a Firenze, che per quanto mi riguarda è l'ipotesi più concreta e aggiungerei pure la più inquietante.



Mandorlini gioca come ormai giocano gran parte delle squadre in Europa.
Pressing e ripartenze veloci.

Una squadra che porta 6 uomini dentro l'area di rigore, anche se in seguito ad una ripartenza, non può essere considerata difensivista o l'anticalcio.

La Roma a Manchester ha giocato esattamente in questo modo, il Dortmund gioca cosi, l'Atletico Madrid gioca cosi...

Mi dispiace se non capisci... ma certo hai tutto il diritto di essere ignorante in materia.




Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 13:33:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Mandorlini è semplicemente l'anticalcio. Tutti gli allenatori italiani sono anticalcio, non a caso il campionato italiano è diventato peggiore persino confrontato a quello portoghese. Vedrete che l'accattone rispolvererà la Napoletanità ingaggiando un Montella caduto in disgrazia a Firenze, che per quanto mi riguarda è l'ipotesi più concreta e aggiungerei pure la più inquietante.



Mandorlini gioca come ormai giocano gran parte delle squadre in Europa.
Pressing e ripartenze veloci.

Una squadra che porta 6 uomini dentro l'area di rigore, anche se in seguito ad una ripartenza, non può essere considerata difensivista o l'anticalcio.

La Roma a Manchester ha giocato esattamente in questo modo, il Dortmund gioca cosi, l'Atletico Madrid gioca cosi...

Mi dispiace se non capisci... ma certo hai tutto il diritto di essere ignorante in materia.




Mandorlini oltre a essere un razzista di merda è catenaccio di merda. Pratica un calcio degno del Nonno, altro che Manchester (che fa cacare se non lo sapessi). Da uno che invoca il ritorno di Reja a Napoli non accetto di essere definito ignorante in materia: da che pulpito.

Ritieniti libero di sponsorizzare chi vuoi così come io mi ritengo libero di farti presente che tieni dei gusti perversi e da secolo scorso calcisticamente parlando.

Ah dimenticavo...8 pere al grande maestro delle ripartenze gli abbiamo rifilato la scorsa stagione.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 05/10/2014 13:35:24
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 13:57:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ma il tuo é classico pensiero da ignorante di calcio.... dici catenacciaro e magari non hai mai visto una partita del verona... lungi da me difendere quel razzista ma il verona gioca un buon calcio... con grande applicazione difensiva, si... ma é una qualità non un difetto.

I gusti retrogradi forse ce l hai tu dato che sponsorizzi mancini, uno che ormai, con il suo capelliano 4-4-2, non ha piu niente da offrire al calcio
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 14:08:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Scusa ma il tuo é classico pensiero da ignorante di calcio.... dici catenacciaro e magari non hai mai visto una partita del verona... lungi da me difendere quel razzista ma il verona gioca un buon calcio... con grande applicazione difensiva, si... ma é una qualità non un difetto.

I gusti retrogradi forse ce l hai tu dato che sponsorizzi mancini, uno che ormai, con il suo capelliano 4-4-2, non ha piu niente da offrire al calcio



Il Verona l'ho visto giocare e confermo che è una squadra catenacciara e a me quel modo di intendere il calcio fa schifo, semplicemente schifo. Il buon calcio del Verona lo vedi tu: del resto non mi stupisco da parte di uno che invoca l'arrivo di Reja a Napoli. Se quello è bel calcio, allora siamo liberi di dire qualsiasi cosa. Mancini a me non piace, ma almeno in Italia ha vinto e chi vince merita rispetto. Poi che giochi solo col 4-4-2 è una tua invenzione bella e buona dato che spesso ha cambiato moduli e non è un integralista in tal senso. Personalmente me ne fotto assai di chi possa essere il prossimo allenatore del Napoli, tanto non può fare il miracolo di lottare o vincere uno scudetto, se l'accattone di merda si presenta con i Gargano di turno in sede di campagna acquisti e a me di arrivare terzo o quarto interessa poco o nulla.

Ma tanto è inutile discuterne perché se non lo avessi ancora capito l'anno prossimo ti ritroverai ancora qua dentro a sponsorizzare l'ennesimo allenatore, ad accusare quello attuale di essere la causa di tutti i mali della squadra, quando invece il principale responsabile di questo sfacelo è chi per 4 anni di fila ha avuto la possibilità di sfruttare le difficoltà finanziarie di Milan, Inter e Roma e la debacle della Juventus e non ha voluto mai costruire una squadra da scudetto, limitandosi a qualche buon piazzamento e a qualche trofeo minore, per cui venga chi vuole, venga chi venga tanto la sostanza non cambierà nemmeno l'anno prossimo. Non si vincerà, né si lotterà mai per lo scudetto con questa filosofia di gestione societaria e non è un caso che in questi ultimi 4 anni per lo scudetto non ci abbiamo mai lontanamente lottato, riformando solo un reparto e trascurando gli altri due con mezzi calciatori, promesse acerbe, cessi inauditi e uallere.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 05/10/2014 14:12:46
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 14:52:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi Simeone ti farebbe schifo...fammi capire.

Dimmene uno che ti piacerebbe...dimmene uno...
La verità é che non ne hai idea perché non hai un'idea di calcio... ti basi sui nomi altisonanti tipo mancini solo per il nome, difendi benitez per il nome nonostante il non gioco del napoli.

Mandorlini é solo un esempio... un esempio di filosofia di calcio che a me piace.

Il calcio spettacolare non esiste piu..é questo che non capisci.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 16:20:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Quindi Simeone ti farebbe schifo...fammi capire.

Dimmene uno che ti piacerebbe...dimmene uno...
La verità é che non ne hai idea perché non hai un'idea di calcio... ti basi sui nomi altisonanti tipo mancini solo per il nome, difendi benitez per il nome nonostante il non gioco del napoli.

Mandorlini é solo un esempio... un esempio di filosofia di calcio che a me piace.

Il calcio spettacolare non esiste piu..é questo che non capisci.




Ma che vuol dire dimmene uno. Prima devi avere una squadra che lotti per lo scudetto, poi viene tutto il resto. Se non hai una squadra da scudetto, in panchina ci puoi mettere pure Ancelotti e non cambia proprio nulla. Se l'unico reparto decente che abbiamo (e nemmeno completo oltretutto) è stato in passato ed è tuttora l'attacco, se a centrocampo e in difesa abbiamo avuto in passato e teniamo ancora cessi di calciatori da metà classifica, che vuoi vincere? Che credi che potremo fare in futuro pure con un grande allenatore che ci guida? ti rispondo subito: niente.

No, a me come gioca Simeone non piace, anzi mi ammorba e la partita contro la Juventus è stata desolante. A me piacciono le squadra e che propongono gioco, che hanno una mentalità offensiva, ma se arrivasse un vincente a Napoli come Simeone è chiaro che sarei soddisfatto, ma di speranze per il titolo non ne avrei nessuna se resta gente come Maggio, Mesto, Britos, Inler, Gargano e via dicendo o se vengono acquistati altri mediomen e alla fine che te ne fai del grande allenatore se tieni una squadra di merda tra centrocampo e difesa?

Io sono stanco del piazzamento. Voglio vedere una rosa completa e non l'abbiamo mai avuta in 7 anni di serie A. Voglio vedere una squadra armonica tra i reparti e non assistere a una squilibrio sproporzionato di valori se si confrontano l'attacco con la difesa ridicola e ilc centrocampo demenziale che teniamo noi. Voglio vedere finalmente un campione a centrocampo, non la promessa giovane che deve farsi le ossa, non il mediomen acquistato dal Parma, non le uallere friulane o gli incubi di ritorno.

Se non c'è questo, non c'è niente, c'è l'ennesimo campionato che vinceranno altri, per cui lotteranno altri e capirai che me ne faccio di un altro terzo posto come massimo obiettivo conseguibile.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 05/10/2014 16:25:03
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 10:45:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il secondi spartiacque stagionale sarà la gara con l'Inter, che ovviamente troveremo col sangue agli occhi, guarda un po'
Potremmo svoltare sul serio
E in quel caso scordatevi un esonero di benitez :)

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 10:48:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo benitez mandorlini? e dopo higuain? moscardelli? ma vi prego...piuttosto vediamo se klopp si è stancato del borussia, è lì da un bel po', magari vuole provare qualcosa di nuovo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 11:47:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Il secondi spartiacque stagionale sarà la gara con l'Inter, che ovviamente troveremo col sangue agli occhi, guarda un po'
Potremmo svoltare sul serio
E in quel caso scordatevi un esonero di benitez :)



bè in quel caso, potrebbe esserci un altro esonero...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 11:47:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

dopo benitez mandorlini? e dopo higuain? moscardelli? ma vi prego...piuttosto vediamo se klopp si è stancato del borussia, è lì da un bel po', magari vuole provare qualcosa di nuovo



Più che Moscardelli credo che arriverà Bianchi. Così non ci segna più contro, però c'è quell'Hubner che stuzzica la fantasia.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 14:48:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandorlini è un ottimo tecnico... ma è un razzista leghista infame, non lo prenderemo mai tranquilli.


Io prenderei Montella comunque...

Peppiniello lo reputa un allenatore caduto in disgrazia.. prova a chiederlo a Mazzarri dopo le 3 polpette di ieri sera.

mah!


















Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 16:53:18  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok qui molti, ma veramente molti storceranno il naso, e penso che alla fine dopo i battibecchi sia impossibile, ma se tornasse Mazzari?
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 17:09:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
#RafaTuttaLaVita

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 17:19:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Ok qui molti, ma veramente molti storceranno il naso, e penso che alla fine dopo i battibecchi sia impossibile, ma se tornasse Mazzari?



mi viene da vomitare al pensiero...

dovevate sentirlo ieri alla DS... cercava di trovare scusanti di tutti i tipi per le disfatta della sua squadra..

tutto sudato cercava di giustificare sempre se stesso... una persona veramente patetica e viscida oltre che un allenatore mediocre.

Citazione:
Messaggio inserito da lello

#RafaTuttaLaVita



ovvio dopo 3 vittorie (contro Sassuolo, Bratislava e Torino!!!)
ora Benitez è tornato il più grande di tutti...
ci mancherebbe.


Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 17:49:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LO era anche prima di Sassuolo, il piu' grande di tutti.
Dalli ad Allegri Britos e Gargano ti arriva decimo
Dalli a GArcia Britos e GArgano ti arriva nono
Dalli a Mandorlini ti dice ci salveremo
Dalli a Montella ti dice che Napoli è una piazza difficile , e che si puo' fare un campionato a ridosso delle grandi, settimo.

Rafa è il Top, sono i giocatori che mancano.
E' che è antipatico perchè insegna, scrive, insegna, scrive, educa.
e lascio stare il Palmaresssssssssss

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 17:55:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Ok qui molti, ma veramente molti storceranno il naso, e penso che alla fine dopo i battibecchi sia impossibile, ma se tornasse Mazzari?



mi viene da vomitare al pensiero...

dovevate sentirlo ieri alla DS... cercava di trovare scusanti di tutti i tipi per le disfatta della sua squadra..

tutto sudato cercava di giustificare sempre se stesso... una persona veramente patetica e viscida oltre che un allenatore mediocre.
Citazione:


Concordo...per carità.


[quote]Messaggio inserito da lello

#RafaTuttaLaVita



ovvio dopo 3 vittorie (contro Sassuolo, Bratislava e Torino!!!)
ora Benitez è tornato il più grande di tutti...
ci mancherebbe.




daiiiiiiiiiii proprio di lello, non lo puoi dire, lui, come altri, ci ha sempre creduto, anche dopo la delusione Chievo o Palermo o Udine.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 18:09:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

LO era anche prima di Sassuolo, il piu' grande di tutti.
Dalli ad Allegri Britos e Gargano ti arriva decimo
Dalli a GArcia Britos e GArgano ti arriva nono
Dalli a Mandorlini ti dice ci salveremo
Dalli a Montella ti dice che Napoli è una piazza difficile , e che si puo' fare un campionato a ridosso delle grandi, settimo.

Rafa è il Top, sono i giocatori che mancano.
E' che è antipatico perchè insegna, scrive, insegna, scrive, educa.
e lascio stare il Palmaresssssssssss




ad allegri hanno tolto in un colpo solo ibra e thiago silva ed e' arrivato 3'

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 18:13:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da lello

LO era anche prima di Sassuolo, il piu' grande di tutti.
Dalli ad Allegri Britos e Gargano ti arriva decimo
Dalli a GArcia Britos e GArgano ti arriva nono
Dalli a Mandorlini ti dice ci salveremo
Dalli a Montella ti dice che Napoli è una piazza difficile , e che si puo' fare un campionato a ridosso delle grandi, settimo.

Rafa è il Top, sono i giocatori che mancano.
E' che è antipatico perchè insegna, scrive, insegna, scrive, educa.
e lascio stare il Palmaresssssssssss




ad allegri hanno tolto in un colpo solo ibra e thiago silva ed e' arrivato 3'


Ovviamente intendo che gli allenatori sopra citati diventino allenatori della SSC Napoli, ex NapoliSoccer 2004. Quindi paragono la rosa attuale nelle loro mani, e confermo Rafa tutta la vita.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 21:01:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su una cosa sono d'accordo...

piuttosto che rivedere Mazzarri, mi tengo anch'io Benitez tutta la vita!

:D :D :D





Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 10:11:07  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema più serio è che il Napoli è una multinazionale .
Questa multinazionale deve rendere qualcosa entro il 2015 ( e fino a Giugno Benitez deve restare ...salvo disastri ); se non rendesse
nulla praticamente bisognerebbe partire da zero...ovvero ADL dovrebbe finanziare una rivoluzione di sei sette undicesimi , con allenatore nuovo italiano...o straniero poco conosciuto...
Non voglio nemmeno pensare a questa ipotesi !
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 13:10:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sarei disposto pure a farmi due anni di merda in campionato, sarei disposto a cedere tutti i più forti, dal primo all'ultimo, ad avere in panchina pure Fracazzo da Velletri, purché il Napoli si doti di uno stadio di proprietà e di investimenti concreti, forti, seri sul settore giovanile e sulla creazione di una cittadella dello sport.

Se mancano queste basi, manca tutto e quindi venga chi vuole la panchina, tanto con questa politica societaria lo scudetto non si vincerà mai.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 10/10/2014 : 18:11:15  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Mihalovic !
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/10/2014 : 19:04:27  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Ok qui molti, ma veramente molti storceranno il naso, e penso che alla fine dopo i battibecchi sia impossibile, ma se tornasse Mazzari?



Mazzarri per me è bravo, le squadre le fa rendere, non ti fa fare il salto di qualità però. Poi io sono contrario alle minestre riscaldate per principio. Per questo non vorrei neanche Lavezzi o Cavani, basta, han deciso di andare via guardiamo avanti.

Se Benitez fa bene è giusto continuare con lui, ormai sappiamo che ha dei limiti, tipo il modulo e le sue fisse sui calciatori (ad es. Albiol insostituibile pure quando sta una schifezza). Limiti molto simili a quelli di Mazzarri, la differenza è che Benitez ti porta gente dal Real Madrid che con Mazzarri non sarebbero arrivati. Higuain, Albiol e Callejon sono venuti a Napoli perchè c'era Benitez, altrimenti andavano altrove. Mascherano anche sarebbe venuto per Benitez, solo che alla fine non è stato ceduto. A Napoli per Mazzarri sono arrivati giocatori come Aronica e Mesto...

In alternativa a Benitez bisognerebbe puntare gente come: Montella, Conte, Klopp, Simeone ecc ecc
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. | Snitz Forums 2000