SoloNapoli
SoloNapoli - E' sempre CalcioMercato ;-)
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 E' sempre CalcioMercato ;-)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 17:19:10  Mostra Profilo
Valdifiori non mi dispiace affatto, e capace che ti fa il Pirlo di turno
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 18:15:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tarlone

Valdifiori non mi dispiace affatto, e capace che ti fa il Pirlo di turno



Forse è capace che tifa Pirlo...
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 18:27:18  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Peggio degli attuali non è...ricorda qualche anno fa ,all'epoca che
fu, quando si pensava che sarebbe bastato comprare Conti dal Cagliari
per avere più equilibrio.
Quando ieri vedevo Chelsea PSG i vari centrocampi le difese ( la difesa scarsa del Chelsea...sui calci d'angolo quella è
scarsa, mica la nostra!)e Verratti mi veniva quasi la malinconia...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 19:56:42  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

"Ieri pomeriggio vertice negli uffici della Filmauro per dare una significativa accelerata alla trattativa. La trattativa, già in corso da qualche settimana, ha subito una sterzata a favore del Napoli ieri, quando a Roma si è svolta una riunione significativa tra il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, il consigliere delegato del Napoli Andrea Chiavelli e il direttore sportivo dell’Empoli, Carli. Assente al vertice di mercato il ds azzurro, Riccardo Bigon, rimasto in sede a Castel Volturno. L’accordo per il passaggio del giocatore a giugno alla corte di De Laurentiis e’ stato raggiunto, la cifra per il cartellino si aggirerebbe attorno ai sei milioni di euro".

È tornato a fare mercato alla vecchia maniera, fottendosene di chi sarà il nuovo tecnico, o se resterà Benitez, fottendosene di Bigon. Che schifezza. Che schifezza di presidente. Mo' voglio vedere con che coraggio lo giustificate.



la fonte?

Comunque ti dico: De Laurentis di calcio non capisce una mazza, se ha intavolato una trattativa per Valdifiori o Pinco Pallino è perchè qualcuno di cui si fida l'ha consigliato. Ma tu veramente credi che De Laurentiis conosca i calciatori che compra???

Quando Bigon o altri vanno da de laurentis a proporre un acquisto gli forniscono questi dati: anni, prezzo del cartellino e stipendio. Se DeLa è convinto ok, altrimenti non se ne fa niente, ma mica fa lui il cacciatore di teste.

La mia idea è che a 2 mesi e mezzo dalla fine del campionato c'è già il nuovo allenatore e questo ha detto a De La di comprare Valdifiori (ammesso che tutta sta storia sia vera...). Io sono convinto che sia giusto assecondare il proprio allenatore, quindi se Mr. X ha chiesto Valdifiori diamoglielo, per assecondare Benitez abbiamo preso David Lopez che, è più giovane, ma ha i piedi quadrati...

Modificato da - Went in data 12/03/2015 20:35:44
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 12:05:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

No uagliù, vi prego: non parliamo di sto coso.
Valdifiori esiste se ne parliamo, noi non ne parliamo...e Valdifiori non esiste.
E' un top player nominato solo per mettere pressioni ai nostri top centrocampisti.
E' tutta na tattica






Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 12:25:12  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
E se Valdicoso servisse per i nuovi regolamenti?
Cioè più italiani in rosa?
Non può essere preso in questa ottica?

Prendere un italiano tanto per prenderlo, o un giovane poco utilizzabile, non avrebbe senso, Valdicoso invece potrebbe comunque essere un rincalzo pronto per l'uso, che faccia panca e che non ti rompa le palle...

Comunque assurdo parlare di trattative concluse già a Marzo, a meno che queste non siano già richieste del prossimo allenatore, se così fosse, davvero comincio a tremare e a credere che il nostro prossimo mister sia Vincenzino Montella!

Perchè non me gusta?
Perchè è uno che si adegua col materiale umano che gli propinano, a Firenze si è fatto sentire solo per far capire ai tifosi che lui non ha voce in capitolo di mercato e che con quello che gli portano non può puntare a certi obiettivi.

Di contro, me gusta che non sia un allenatore fossilizzato su un unico modulo, cosa non da poco, visti gli ultimi anni!
Anche se potrebbe essere un'arma a doppio taglio, non avere un'unica ideologia di gioco, potrebbe confondere gli interpreti sul tappeto verde, sopratutto se questi non sono di un certo livello e non sanno/non vogliono essere duttili...esempio lampante ne sono le involuzioni di gente come Inler, Jorginho, Hamsik...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 13:16:14  Mostra Profilo
29 anni. Ho detto tutto. Ricordate quando ha definito Mascherano vecchio? Mo' se ne esce con Valdifiori. Questo è il classico acquisto fatto da lui, è il suo vecchio modus operandi, che con Benitez è stato interrotto. Va dagli amichetti suoi in Lega Calcio, ci parla, conclude affari e si accatta i giocatori per conto suo, facendo in modo che Bigon non serva a niente e che si senta una nullità e fottendosene altamente di chi potrà essere il prossimo allenatore del Napoli.

Se fosse un altro che gioca col 4-2-3-1 a che servirebbe Valdifioi? A buttare via altri soldi. Se si giocasse in altro modo, ma l'allenatore se lo trovasse in rosa, senza chiederlo, a voi sembrerebbe una cosa giusta? Vi ricordo sempre che quest'uomo stava per gettare nel cesso 30 mln di euro e aveva praticamente chiuso affari per Belfodil, Antonelli e Matri, ma Benitez si oppose e li fece saltare. È tutto.

Per Pedullà tra mercoledì e giovedì si chiude. Nel reparto che più ha bisogno di una profonda rivoluzione la prima casella sarà occupata da uno che ha 29 anni, che ha giocato una stagione in serie A, che più che la provincia toscana non ha visto in vita sua. Incominciamo bene.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 13:44:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
...Pedullà ne spara 3000 al giorno con l'amico criscietiellocazzitiello.

Lasciate spegnere questa voce, senza fare ulteriori seghe sopra

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 15:42:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever


Comunque è chiaro che Dela fa sti acquisti, è inutile dire sempre le stesse cose. L'alternativa è non tifare più Napoli. Quindi di che parliamo?



Veramente DeLa è sempre stato contrario all'acquisto dei trentenni, l'aveva detto pure su Mascherano e Lavezzi, che per lui sono vecchi. Negli anni passati calciatori trentenni sono venuti solo in porta (ruolo particolare dove avere più di 30 anni è un pregio, anzichè un difetto)o come tappabuchi (reveillere).

Poi comunque c'è trentenne e trentenne, cristiano ronaldo ha 30 anni per esempio e ibrahimovic 33, ma parliamo di giocatori di caratura internazionale, diverso è il discorso riguardo Valdifiori. Il ragazzo ha sicuramente dimostrato di avere delle qualità e potrebbe anche fare bene a Napoli, ma che prospettiva ha? Abbiamo già 2 trentenni a centrocampo (inler e gargano), dobbiamo svecchiare.


Ma mica mi riferivo all'età... Mi riferivo al valore del giocatore. Preso da una piccola squadra a poco e con ingaggio contenuto. Che che ne diciate in una rosa di una squadra come il Napoli qualche elemento così ci deve per forza essere.

Valdifiori comunque sta facendo un ottimo campionato ad Empoli, se viene per sudarsi il posto non sarebbe sto scandalo che leggo. Anche perchè va fatto rientrare, come dice frank, nell'ottica delle nuove regole sugli italiani.

@Basico: io di solito alle voci in marzo credo poco ma l'esistenza della trattativa è stata indirettamente confermata dal Napoli e direttamente confermata dall'Empoli. Qualche contatto c'è stato, è sicuro. Poi non è detto che arriverà. Ma se arriverà non è che è arrivata la peste :D Abbiamo gente in rosa come Henrique, Britos, questo Jorginho, Mesto, Uvini... Avevamo Radosevic.. Valdifiori non è un campione, ok, però ci può anche stare.

E' ovvio che deve arrivare qualcuno più bravo assieme a lui. Se no rimarremo sempre là.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 17:36:19  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever


Comunque è chiaro che Dela fa sti acquisti, è inutile dire sempre le stesse cose. L'alternativa è non tifare più Napoli. Quindi di che parliamo?



Veramente DeLa è sempre stato contrario all'acquisto dei trentenni, l'aveva detto pure su Mascherano e Lavezzi, che per lui sono vecchi. Negli anni passati calciatori trentenni sono venuti solo in porta (ruolo particolare dove avere più di 30 anni è un pregio, anzichè un difetto)o come tappabuchi (reveillere).

Poi comunque c'è trentenne e trentenne, cristiano ronaldo ha 30 anni per esempio e ibrahimovic 33, ma parliamo di giocatori di caratura internazionale, diverso è il discorso riguardo Valdifiori. Il ragazzo ha sicuramente dimostrato di avere delle qualità e potrebbe anche fare bene a Napoli, ma che prospettiva ha? Abbiamo già 2 trentenni a centrocampo (inler e gargano), dobbiamo svecchiare.


Ma mica mi riferivo all'età... Mi riferivo al valore del giocatore. Preso da una piccola squadra a poco e con ingaggio contenuto. Che che ne diciate in una rosa di una squadra come il Napoli qualche elemento così ci deve per forza essere.

Valdifiori comunque sta facendo un ottimo campionato ad Empoli, se viene per sudarsi il posto non sarebbe sto scandalo che leggo. Anche perchè va fatto rientrare, come dice frank, nell'ottica delle nuove regole sugli italiani.




Comprare dalle piccole squadre mica è un difetto, il PSG ha preso verratti dal pescara per esempio ed ha fatto un affarone. E' chiaro che non puoi fare una squadra andando a prendere solo i giocatori dei top club, perchè altrimenti ti ritrovi con un monte ingaggi assurdo, ma abbiamo anche comprato da grandi squadre: dal Real (callejon, albiol, higuain), dal Bayern (sosa), dal liverpool (reina)...

Valdifiori non è un classico acquisto da Dela perchè, come ha più volte detto, lui li vuole giovani e forti per poi fare la plusvalenza come con lavezzi e cavani. Con valdifiori che plusvalenza fai? Dopo avergli fatto firmare un contratto di 4 anni, a 33 anni lo lasci libero.

Non quadra neanche l'ipotesi dell'italiano e del rincalzo perchè a centrocampo come rincalzi abbiamo già gargano e david lopez e come italiani si possono prendere giocatori più giovani, magari under 21 per completare la rosa.

Per me l'unica ipotesi è il cambio di modulo, con centrocampo a 3 e regista allora avrebbe senso l'acquisto di Valdifiori. E in questo caso significa addio benitez e benvenuto nuovo allenatore (montella?).
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/03/2015 : 12:44:53  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Went


...CUT...

Non quadra neanche l'ipotesi dell'italiano e del rincalzo perchè a centrocampo come rincalzi abbiamo già gargano e david lopez e come italiani si possono prendere giocatori più giovani, magari under 21 per completare la rosa.

Per me l'unica ipotesi è il cambio di modulo, con centrocampo a 3 e regista allora avrebbe senso l'acquisto di Valdifiori. E in questo caso significa addio benitez e benvenuto nuovo allenatore (montella?).




Invece l'ipotesi dell'italiano per via dei regolamenti calza a pennello eccome, prendere un U21, NON farlo giocare, a chi e cosa serve?
Il ragazzo lo bruci e ti costa quasi quanto Valdifiori, perchè i giovani italiani U21 o prospettici te li fanno pagare (Ogbonna la juve ancora se lo piange!!!), quindi conviene prendere un 30 o giù di lì che non ti rompa le palle anche stando in panca, perchè il Napoli rappresenterebbe per lui il punto di arrivo e non di partenza!

Il nuovo allenatore ci sarà comunque, il nuovo modulo...boh.
Non ne sarei così certo, visto che in passato come oggi, si sono presi calciatori che nel modulo di gioco, poco centravano e centrano, prova ne sono i poveri Hamsik, Inler e Jorginho che faticano in un centrocampo a due, ma dove sono costretti a giocare, sminuendo e ridicolizzando le loro qualità...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 13:02:21  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Secondo Di Marzio Immobile vorrebbe venire a Napoli, certo un tridente tutto italiano Gabbiadini, Immobile, Insigne sarebbe sicuramente affascinante, ma Higuain? Immobile si presterebbe a fare la riserva stile Zapata? Non credo.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 14:14:26  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Secondo Di Marzio Immobile vorrebbe venire a Napoli, certo un tridente tutto italiano Gabbiadini, Immobile, Insigne sarebbe sicuramente affascinante, ma Higuain? Immobile si presterebbe a fare la riserva stile Zapata? Non credo.



Un trio tutto italiano, ma con Higuain con la valigia in mano!

Sarebbe un ottimo affare per ADL, vendo Higuain e Callejon a una 60ina di mln, prendo Immobile per max 15mln, Zapata a giocarsi il posto con Immobile e qualche piccolo ritocchino a centrocampo e difesa con i restanti 45mln (max investimento della somma 20mln).
E così si parte per un nuovo quinquennio...l'ennesimo!
Ah, dimenticavo, la stuccata allo stadio, quella si che porterà un botto di soldi nelle casse societarie!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 14:38:04  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Secondo Di Marzio Immobile vorrebbe venire a Napoli, certo un tridente tutto italiano Gabbiadini, Immobile, Insigne sarebbe sicuramente affascinante, ma Higuain? Immobile si presterebbe a fare la riserva stile Zapata? Non credo.



Un trio tutto italiano, ma con Higuain con la valigia in mano!

Sarebbe un ottimo affare per ADL, vendo Higuain e Callejon a una 60ina di mln, prendo Immobile per max 15mln, Zapata a giocarsi il posto con Immobile e qualche piccolo ritocchino a centrocampo e difesa con i restanti 45mln (max investimento della somma 20mln).
E così si parte per un nuovo quinquennio...l'ennesimo!
Ah, dimenticavo, la stuccata allo stadio, quella si che porterà un botto di soldi nelle casse societarie!!!



Non credo che higuain andrà via da Napoli questa estate. Al massimo potrebbe essere ceduto callejon, visto anche il rendimento e la concorrenza di Gabbiadini.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 14:43:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Secondo Di Marzio Immobile vorrebbe venire a Napoli, certo un tridente tutto italiano Gabbiadini, Immobile, Insigne sarebbe sicuramente affascinante, ma Higuain? Immobile si presterebbe a fare la riserva stile Zapata? Non credo.



Un trio tutto italiano, ma con Higuain con la valigia in mano!

Sarebbe un ottimo affare per ADL, vendo Higuain e Callejon a una 60ina di mln, prendo Immobile per max 15mln, Zapata a giocarsi il posto con Immobile e qualche piccolo ritocchino a centrocampo e difesa con i restanti 45mln (max investimento della somma 20mln).
E così si parte per un nuovo quinquennio...l'ennesimo!
Ah, dimenticavo, la stuccata allo stadio, quella si che porterà un botto di soldi nelle casse societarie!!!



Questa squadra senza Higuain non vale niente. Massimo un sesto/settimo posto. Spero che resti. Immobile vale un'unghia incarnita di Higuain. È tutto. Immobile l'ho visto più volte giocare in Germania. Inconsistente proprio e doveva sostituire Lewandowski. Qui a Napoli la pressione è molto più alta. Ne uscirebbe distrutto.

In più non credo proprio che l'accattone spenderebbe tutti i soldi della cessione di Gonzalo sul mercato. Non lo ha fatto con quelli di Cavani, né mi pare che in questi due anni si siano rinforzati difesa e centrocampo. Solita storia.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 19/03/2015 15:51:57
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 16:16:08  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Secondo Di Marzio Immobile vorrebbe venire a Napoli, certo un tridente tutto italiano Gabbiadini, Immobile, Insigne sarebbe sicuramente affascinante, ma Higuain? Immobile si presterebbe a fare la riserva stile Zapata? Non credo.



Un trio tutto italiano, ma con Higuain con la valigia in mano!

Sarebbe un ottimo affare per ADL, vendo Higuain e Callejon a una 60ina di mln, prendo Immobile per max 15mln, Zapata a giocarsi il posto con Immobile e qualche piccolo ritocchino a centrocampo e difesa con i restanti 45mln (max investimento della somma 20mln).
E così si parte per un nuovo quinquennio...l'ennesimo!
Ah, dimenticavo, la stuccata allo stadio, quella si che porterà un botto di soldi nelle casse societarie!!!



Questa squadra senza Higuain non vale niente. Massimo un sesto/settimo posto. Spero che resti. Immobile vale un'unghia incarnita di Higuain. È tutto. Immobile l'ho visto più volte giocare in Germania. Inconsistente proprio e doveva sostituire Lewandowski. Qui a Napoli la pressione è molto più alta. Ne uscirebbe distrutto.

In più non credo proprio che l'accattone spenderebbe tutti i soldi della cessione di Gonzalo sul mercato. Non lo ha fatto con quelli di Cavani, né mi pare che in questi due anni si siano rinforzati difesa e centrocampo. Solita storia.



E io che ho scritto?
Che se pure dovesse cedere Higuain e Callejon, investirà al max 20mln oltre la cifra per prendere l'Immobile di turno a 15mln, per un totale di 35mln e i restanti 25mln (se l'accoppiata fosse venduta a 60mln) in cassa, ormai è assodato...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 16:18:51  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Went


Non credo che higuain andrà via da Napoli questa estate. Al massimo potrebbe essere ceduto callejon, visto anche il rendimento e la concorrenza di Gabbiadini.



Went,
il problema non è chi vuoi cedere tu (inteso come società), ma chi vuole levare le tende!
Callejon già in estate ha tentennato, Higuain è risaputo che già quest'anno ti ha fatto un piacere a restare senza Champions, questa è la volta buona che migrino verso altri lidi, se dovessimo restare senza Champions League...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 16:40:44  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Secondo Di Marzio Immobile vorrebbe venire a Napoli, certo un tridente tutto italiano Gabbiadini, Immobile, Insigne sarebbe sicuramente affascinante, ma Higuain? Immobile si presterebbe a fare la riserva stile Zapata? Non credo.



Un trio tutto italiano, ma con Higuain con la valigia in mano!

Sarebbe un ottimo affare per ADL, vendo Higuain e Callejon a una 60ina di mln, prendo Immobile per max 15mln, Zapata a giocarsi il posto con Immobile e qualche piccolo ritocchino a centrocampo e difesa con i restanti 45mln (max investimento della somma 20mln).
E così si parte per un nuovo quinquennio...l'ennesimo!
Ah, dimenticavo, la stuccata allo stadio, quella si che porterà un botto di soldi nelle casse societarie!!!



Questa squadra senza Higuain non vale niente. Massimo un sesto/settimo posto. Spero che resti. Immobile vale un'unghia incarnita di Higuain. È tutto. Immobile l'ho visto più volte giocare in Germania. Inconsistente proprio e doveva sostituire Lewandowski. Qui a Napoli la pressione è molto più alta. Ne uscirebbe distrutto.

In più non credo proprio che l'accattone spenderebbe tutti i soldi della cessione di Gonzalo sul mercato. Non lo ha fatto con quelli di Cavani, né mi pare che in questi due anni si siano rinforzati difesa e centrocampo. Solita storia.



E io che ho scritto?
Che se pure dovesse cedere Higuain e Callejon, investirà al max 20mln oltre la cifra per prendere l'Immobile di turno a 15mln, per un totale di 35mln e i restanti 25mln (se l'accoppiata fosse venduta a 60mln) in cassa, ormai è assodato...



Se Immobile arrivasse come sostituto di Zapata scambiato per arrivare a Darmian, Higuain rimanesse e i soldi di Callejon, o parte di questi, fossero impiegati per portare qua Immobile, sarei favorevole.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 22:25:43  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went


Non credo che higuain andrà via da Napoli questa estate. Al massimo potrebbe essere ceduto callejon, visto anche il rendimento e la concorrenza di Gabbiadini.



Went,
il problema non è chi vuoi cedere tu (inteso come società), ma chi vuole levare le tende!
Callejon già in estate ha tentennato, Higuain è risaputo che già quest'anno ti ha fatto un piacere a restare senza Champions, questa è la volta buona che migrino verso altri lidi, se dovessimo restare senza Champions League...



A naso Higuain non credo che chiederà la cessione, se n'è andato dal Real perchè era uno dei tanti campioni e non era al centro del progetto, oltre a non essere sempre titolare.

A Napoli ha trovato l'ambiente ideale, squadra ambiziosa e posto fisso, ovvio che vorrebbe vincere di più, però in 2 anni già 2 trofei (coppa italia e supercoppa) e anche andando al Chelsea ad esempio non hai mica la certezza di vincere.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 23:00:39  Mostra Profilo
L'anno scorso vi segnalai Vietto del Racing. In questa stagione questo classe '93 è a quota 20 gol al Villareal, alla sua prima stagione in Europa. Lo volevo allora. Lo voglio tuttora.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 10:31:05  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Gira e volta si parla solo di terminali offensivi ,punte e trequartisti....NON SERVONO ,bisogna fare la spina dorsale della squadra , bisogna incassare meno della metà dei gol che prendiamo da due anni ,il resto non conta nulla!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 12:22:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Gira e volta si parla solo di terminali offensivi ,punte e trequartisti....NON SERVONO ,bisogna fare la spina dorsale della squadra , bisogna incassare meno della metà dei gol che prendiamo da due anni ,il resto non conta nulla!



Se Higuain vuole andarsene, purtroppo servono. Il mio preferito in caso di partenza del Pipita è Vietto.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 13:10:03  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went


Non credo che higuain andrà via da Napoli questa estate. Al massimo potrebbe essere ceduto callejon, visto anche il rendimento e la concorrenza di Gabbiadini.



Went,
il problema non è chi vuoi cedere tu (inteso come società), ma chi vuole levare le tende!
Callejon già in estate ha tentennato, Higuain è risaputo che già quest'anno ti ha fatto un piacere a restare senza Champions, questa è la volta buona che migrino verso altri lidi, se dovessimo restare senza Champions League...



A naso Higuain non credo che chiederà la cessione, se n'è andato dal Real perchè era uno dei tanti campioni e non era al centro del progetto, oltre a non essere sempre titolare.

A Napoli ha trovato l'ambiente ideale, squadra ambiziosa e posto fisso, ovvio che vorrebbe vincere di più, però in 2 anni già 2 trofei (coppa italia e supercoppa) e anche andando al Chelsea ad esempio non hai mica la certezza di vincere.



Bisogna vedere i progetti delle altre cosa ti possono portare a vincere, certo, non v'è certezza di vincere lo scudetto anche giocando nel Barca o nel Psg, ma sai che potrai giocartela fino alla fine, che potrai lottare per la CL...restare a Napoli, con questo progetto tecnico, ti garantisce solo il posto fisso in attacco e di lottare per qualche coppa di contorno...se hai un minimo di ambizione, levi le tende, se poi ti "accontenti" di essere l'idolo della tifoseria e titolare fisso, beh allora è un altro paio di maniche!
Lo sta facendo anche Marek, esistono questi casi, ma il Pipita non ce lo vedo, impressione mia, poi se resta tanto meglio!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 13:27:57  Mostra Profilo
Higuain vuole vincere. Se l'accattone non fa una squadra da scudetto, Higuain giustamente piglia e se ne va. È molto semplice.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 20/03/2015 13:28:16
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 14:50:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Gira e volta si parla solo di terminali offensivi ,punte e trequartisti....NON SERVONO ,bisogna fare la spina dorsale della squadra , bisogna incassare meno della metà dei gol che prendiamo da due anni ,il resto non conta nulla!



Se Higuain vuole andarsene, purtroppo servono. Il mio preferito in caso di partenza del Pipita è Vietto.



Sperando che Gonzalo resti con noi, anche a me piace Vietto, ma preferirei il Negro Martinez.
Quello non sente nè caldo, nè freddo: fa proprio per noi.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 15:21:04  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato
a me sia Spalletti che Valdifiori andrebbero bene,si giocherebbe finalmente con 3 centrocampisti,basta spagnoli e torniamo ad hablar italiano...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 15:43:17  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Criscitiello: "Per ciò che concerne il futuro del Napoli, credo che quello di Bigon sia lontano da Napoli anche perché un direttore sportivo che nasce sotto la stella di Mazzarri non può continuare sotto altre stelle. Sean Sogliano potrebbe essere un’idea e poi c’è Sabatini che andrà via dalla Roma".

Partendo dal presupposto che criscitiello non sa niente, voi chi vorreste come direttore sportivo?
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 15:49:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pio

basta spagnoli e torniamo ad hablar italiano...



Attualmente nello spogliatoio abbiamo 10 madrelingua spagnoli (andujar, zuniga, albiol, britos, lopez, gargano, callejon, higuain, michu e zapata) e solo 5 italiani (colombo, mesto, maggio, insigne e gabbiadini), di cui 3 in scadenza a giugno. Mi pare un po' esagerato.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 16:10:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Criscitiello: "Per ciò che concerne il futuro del Napoli, credo che quello di Bigon sia lontano da Napoli anche perché un direttore sportivo che nasce sotto la stella di Mazzarri non può continuare sotto altre stelle. Sean Sogliano potrebbe essere un’idea e poi c’è Sabatini che andrà via dalla Roma".

Partendo dal presupposto che criscitiello non sa niente, voi chi vorreste come direttore sportivo?



Criscitiello è una merda.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 16:12:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da pio

a me sia Spalletti che Valdifiori andrebbero bene,si giocherebbe finalmente con 3 centrocampisti,basta spagnoli e torniamo ad hablar italiano...



A me no. Spalletti sta bene dov'è (gioca anche lui col 4-2-3-1 cari miei) e Valdifiori va bene per l'Empoli. Basta mediomen.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 20:47:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato
Ho paura che spalletti si acontentera' di un mercto di prospettici...............qiesta la sua carta vincente diciamo...
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 23/03/2015 : 15:43:44  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato
Napoli 2015-2016: sepe,andujar,albiol,kk,strinic,gulam,i 4 cessocampisti,hamsjk,insigne,mertens,gabbia,a questi si dovranno aggiungere 2 difensori,2 centrocampisti ed un'attaccante,speriamo di buona qualità,acquistati con la vendita dei nostri 2 attaccanti più quotati e dello scardume vario.....
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 23/03/2015 : 16:38:09  Mostra Profilo
Per me devono andarsene Callejon e Hamsik e se offrono una cifra congrua pure Mertens, quest'anno molto deludente: può pure partire. In caso di fallimento purtroppo partirà l'unico che deve restare: Higuain assieme a Callejon. Purtroppo Hamsik resterà a vita qua. In quanto ai pesciabrodo che affollano difesa e centrocampo non mi ci soffermo neanche più di tanto. Sono rassegnato al fatto che almeno 2/3 di questi resterà a Napoli anche nella prossima stagione, per renderci la vita ingiusta e difficile. È la loro missione e ci riescono benissimo.


Se penso che a uno come David Lopez abbiamo fatto firmare 4 anni di contratto, mi viene la risata isterica.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/03/2015 : 19:34:29  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Per me devono andarsene Callejon e Hamsik e se offrono una cifra congrua pure Mertens, quest'anno molto deludente: può pure partire. In caso di fallimento purtroppo partirà l'unico che deve restare: Higuain assieme a Callejon. Purtroppo Hamsik resterà a vita qua. In quanto ai pesciabrodo che affollano difesa e centrocampo non mi ci soffermo neanche più di tanto. Sono rassegnato al fatto che almeno 2/3 di questi resterà a Napoli anche nella prossima stagione, per renderci la vita ingiusta e difficile. È la loro missione e ci riescono benissimo.


Se penso che a uno come David Lopez abbiamo fatto firmare 4 anni di contratto, mi viene la risata isterica.



Al massimo in estate si fanno 6-7 acquisti, non è possibile cambiare tutta sta gente.

Io cederei:

1. Albiol per un centrale di livello europeo
2. Henrique per un centrale di belle speranze, tipo tonelli dell'empoli
3. david lopez per un mediano di livello europeo
4. jorginho per un regista di livello europeo
5. rafael per sepe
6. maggio per un terzino destro decente

Formazione 4-3-3

SEPE

zuniga NUOVO koulibaly ghoulam

NUOVO NUOVO hamsik

gabbiadini higuain insigne


RISERVE:

andujar

ZAPPACOSTA? TONELLI? britos strinic

gargano inler de guzman

callejon zapata mertens
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 24/03/2015 : 06:00:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato
Se non andiamo in champions sarà un mercato Mazzarriano...giocatori alla Britos e Santana per intenderci.

A questo punto io venderei Higuain e Callejon, con una sessantina di milioni mi rifaccio centrocampo e difesa e in attacco punto tutto su Gabbiadini.

Senza soldi è l'unico modo...



Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/03/2015 : 13:24:57  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Se non andiamo in champions sarà un mercato Mazzarriano...giocatori alla Britos e Santana per intenderci.

A questo punto io venderei Higuain e Callejon, con una sessantina di milioni mi rifaccio centrocampo e difesa e in attacco punto tutto su Gabbiadini.

Senza soldi è l'unico modo...







Lo abbiamo già fatto la scorsa estate il mercato mazzarriano: solo cessi, calciatori acerbi per alti livelli e mediomen.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/03/2015 : 22:52:25  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
I soldi ci sono e buona parte del budget lo recuperi vendendo bene, i valori attuali dei nostri giocatori da cedere sono:

Rafael 4 mil (sostituito da sepe a 0)

Henrique 4 mil (sostituito da tonelli a 3 mil)

Maggio svincolato (sostituito da zappacosta a 4,5 mil)

David lopez 7 mil (sostituito da centrocampista da 10-15 mil)

Jorginho 5,5 mil la metà (sostituito da centrocampista da 10-15 mil)

Albiol 7,5 mil (sostituito da difensore da 10 - 15 mil)


I dati sono di transfermarkt, e ovviamente sono indicativi, comunque se fossero veri avremmo:

Entrate: 28 mil (a cui aggiungere anche la cessione di vargas per 6 milioni)

Uscite: 37,5 mil

Ci stiamo ampiamente dentro.

Modificato da - Went in data 24/03/2015 22:55:23
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/03/2015 : 10:39:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
bellissima la voce di Zaza, oggi, quadriennale a 1,7 mln

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 25/03/2015 : 11:23:24  Mostra Profilo
Altro segnale che Higuain a giugno leva le tende e fa benissimo, aggiungo io, perché si merita una squadra da scudetto, non di mettere sempre una toppa o vedersi vanificato il proprio lavoro per colpa dei cessi che teniamo in squadra.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 25/03/2015 11:24:56
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 25/03/2015 : 14:11:47  Mostra Profilo  Invia Email
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Altro segnale che Higuain a giugno leva le tende e fa benissimo, aggiungo io, perché si merita una squadra da scudetto, non di mettere sempre una toppa o vedersi vanificato il proprio lavoro per colpa dei cessi che teniamo in squadra.


Non depone a vantaggio del Napoli il perdere..mano mano..e continuamente i Lavezzi....i Cavani.....l'Higuain.....
Significa incapacita' gestionale cronica.
Futuro mediocre se vanno via i migliori e si resta con la mano nei capelli..a grattar la cresta...spellata....a furia di grattar..nell'attesa coi soldi delle cessioni eccellenti di ricostruire..qua e la....Insomma discorsi da ""perdenti", per me discorsi inaccettabili.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 26/03/2015 : 09:09:21  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato
un giudizio su Spalletti? che ne pensate? Mi sa che sarà il nostro futuro allenatore...
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 26/03/2015 : 10:28:19  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Spalletti è un allenatore che verrebbe solo in caso di CL...come
ha detto qualcuno al momento la nostra squadra ha il 25% di possibilità di andare in CL.
Spalletti è il classico allenatore che ha bisogno di squadre molto
competitive e che non cava il sangue dalle rape , per questo
andò via dalla Roma (alla quale bastava un grano di sale per pareggiare l'Inter che fu...).
Il futuro si decide entro un mese...in caso di tracollo meglio partire da giocatori affamati ed allenatori altrettanto affamati ,
perchè l'attuale impianto è in disfacimento e non vale più la storia "bastano due o tre ritocchi",in mancanza addirittura sarebbe meglio il ritorno del Livornese che il sangue lo sa cavare se gli funziona ancora la pompa.
Se poi Aurelio vuole vendere l'ennesimo bluff dubito che la tifoseria ci caschi ancora ...Serve fare la spina dorsale della squadra non serve il grande allenatore ed il grande centravanti!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/03/2015 : 13:25:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pio

un giudizio su Spalletti? che ne pensate? Mi sa che sarà il nostro futuro allenatore...



Per me un allenatore che va ad allenare in Russia solo perchè cosi può vincere facile non ha le palle per allenare a Napoli, indipendentemente dalle capacità come allenatore.

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 12:19:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Senza farsi mega seghe mentali, pippe e/o altro...quindi prendendo le voci di oggi (marzo!!) per quelle che sono ed il peso che hanno (per chi ci riesce, chi non ce la fa...buone seghe menatali!):

- Mesto adocchiato dal Torino, oprazione in stile Molinaro (usato sicuro), in visto di una probabile cessione di uno (o due) dei laterali dx attuali, Peres e/o Darmian.

- El Kaddouri secondo RaiolaIlMaiale, non dovrebbe restare a Torino (mossa per non fare abbassare il prezzo fissato per un eventuale riscatto - 4,7 mln - a quel pezzente di Cairo in ottica di uno scambio con Darmian?).

- fonte Gazzaladra, il Napoli mollerebbe Andujar a fine stagione (a me come primo non sta dispiacendo, quindi come secondo non lo vedo male) per optare verso uno tra Neto o Karnesis (Udinese). Incerto il futuro di Rafael con il rientro di Sepe.

- sembra che Maggio, l'agente, stia iniziando a trattare sul rinnovo, accettando le probabili condizioni imposte dalla società (ruolo di cotitolare/secondo?).

Buona giornata

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 27/03/2015 15:40:48
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 13:39:04  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da pio

un giudizio su Spalletti? che ne pensate? Mi sa che sarà il nostro futuro allenatore...



Che farà anche lui il 4-2-3-1 e siccome gioca con questo modulo da una vita:

A) Devi rivoluzionare la mediana. Nessuno di quelli che abbiamo là in mezzo è buono per il 4-2-3-1.

B) Devi cedere Hamsik e Jorginho che con questo modulo sono calciatori inutili.

C) Devi fargli la squadra, dettaglio di non poco conto quando ti chiami Aurelio De Laurentiis.


Spalletti è quello che ha maggiori possibilità di venire a Napoli, Champions o non Champions.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 27/03/2015 13:40:54
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 16:47:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato
Attenzione ragazzi, il fatto che Spalletti giochi con il 4-2-3-1 non significa che vedremo il Napoli giocare allo stesso modo di Benitez!

Ricordo bene la Roma di Spalletti, il suo era un gioco fatto di continui movimenti senza palla... i 3 trequartisti giocavano pochissimo con la palla tra i piedi ma si buttavano continuamente in profondità per gli assist di Totti.
DeRossi stesso, che giocava in mediana, faceva parecchi gol all'epoca perchè partecipava all'azione offensiva.
Centrocampisti che si inserivano da tutte le parti...

Il gioco di Benitez è "ruba palla e dalla a quei 4 davanti", finito.
I due mediani non si inseriscono mai... siamo prevedibili.
Ci affidiamo quasi esclusivamente alle giocate dei singoli.







Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 20:09:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Attenzione ragazzi, il fatto che Spalletti giochi con il 4-2-3-1 non significa che vedremo il Napoli giocare allo stesso modo di Benitez!

Ricordo bene la Roma di Spalletti, il suo era un gioco fatto di continui movimenti senza palla... i 3 trequartisti giocavano pochissimo con la palla tra i piedi ma si buttavano continuamente in profondità per gli assist di Totti.
DeRossi stesso, che giocava in mediana, faceva parecchi gol all'epoca perchè partecipava all'azione offensiva.
Centrocampisti che si inserivano da tutte le parti...

Il gioco di Benitez è "ruba palla e dalla a quei 4 davanti", finito.
I due mediani non si inseriscono mai... siamo prevedibili.
Ci affidiamo quasi esclusivamente alle giocate dei singoli.



Tu ce li vedi Gargano, Inler, David Lopez e Jorginho fare gli inserimenti senza palla? Io no.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 27/03/2015 20:47:37
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 10:28:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato
L'unico pur non avendo le caratteristichedi de rossi che si troverebbe bene dei citatai è Hamsik. Sarebbe titolare fisos nel gioco di spalletti. Ma indubbiamente verrebbe sfrttato sempre tra i tre offensivi e molto meno sarebbe uno dei due centrali, ma con liberta' di inserirsi continuamente e fare lanci per i centrocampisti. Non capisco vadifiori cosa c'entir con il gioco di spalletti. Tutto ancora da cpaire... Gi altri gargano, inler, lopez, jorginho sono poco adatti, andrebbero quasi tutti ceduti. Non credo che spalletti arriverebbe senza poter rifare la squadra in difesa e a centrocampo. UN de rossi giovne a napoli non c'è; forse sarebb eil caso di confrontare giocatori dello zenit e del napoli e cercare di capire chi puo' retare-
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 30/03/2015 : 12:37:41  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Attenzione ragazzi, il fatto che Spalletti giochi con il 4-2-3-1 non significa che vedremo il Napoli giocare allo stesso modo di Benitez!

Ricordo bene la Roma di Spalletti, il suo era un gioco fatto di continui movimenti senza palla... i 3 trequartisti giocavano pochissimo con la palla tra i piedi ma si buttavano continuamente in profondità per gli assist di Totti.
DeRossi stesso, che giocava in mediana, faceva parecchi gol all'epoca perchè partecipava all'azione offensiva.
Centrocampisti che si inserivano da tutte le parti...

Il gioco di Benitez è "ruba palla e dalla a quei 4 davanti", finito.
I due mediani non si inseriscono mai... siamo prevedibili.
Ci affidiamo quasi esclusivamente alle giocate dei singoli.










il gioco di Benitez è "ruba palla e dalla a quei 4 davanti",
sì ma quando davanti mette depuzman e callemuort,i 4 davanti diventano 2,non si segna e si perde anche e noi a sta pippa di allenatore che per 2 anni ha perso punti con le stesse squadrette,lo vogliamo pure confermare e strapagare????
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 10:45:23  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
L'offerta faraonica a Benitez mi auguro sia una farsa...
IL migliore acquisto per il 2015 -16 deve essere Marek Hamsik , che è
un giocatore di livello superiore , come dimostrato nelle partite della sua Nazionale...assolutamente rovinato dal pseudo gioco dello scenziato
e dagli ..scarti del Real Madrid .
Rivoluzione Italo Napoletana...W il capitano , W i giocatori Italiani ,
W i giocatori Napoletani !
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 12:46:54  Mostra Profilo
Hamsik deve andarsene affanculo a fine stagione assieme a Benitez. È un senza coglioni.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 31/03/2015 12:47:32
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 13:11:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Clamoroso, Reina torna al Napoli, contratto di 2.5mln per i prossimi 3 anni.!
Intervista al procuratore di Pepe: “Grazie allo sforzo economico fatto dal presidente Aurelio De Laurentis, a fine campionato Reina, a prescindere da chi allenerà la squadra, tornerà a difendere la porta del Napoli dal campionato 2015-16, Pepe è innamorato di Napoli, del Napoli e dei suoi tifosi, ha voluto coronare il suo desiderio e quello della torcida Napoletana, tornare a ricoprire il ruolo di primo attore tra i pali del San Paolo fino al termine della sua carriera, per poi entrare a far parte del quadro dirigenziale del Napoli, come da contratto.”

Fonte: solonapoli.net/in-primo-piano/intervista-procuratore-reina-clamoroso-ritorno-al-napoli-218559

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 13:35:10  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Clamoroso, Reina torna al Napoli, contratto di 2.5mln per i prossimi 3 anni.!
Intervista al procuratore di Pepe: “Grazie allo sforzo economico fatto dal presidente Aurelio De Laurentis, a fine campionato Reina, a prescindere da chi allenerà la squadra, tornerà a difendere la porta del Napoli dal campionato 2015-16, Pepe è innamorato di Napoli, del Napoli e dei suoi tifosi, ha voluto coronare il suo desiderio e quello della torcida Napoletana, tornare a ricoprire il ruolo di primo attore tra i pali del San Paolo fino al termine della sua carriera, per poi entrare a far parte del quadro dirigenziale del Napoli, come da contratto.”

Fonte: solonapoli.net/in-primo-piano/intervista-procuratore-reina-clamoroso-ritorno-al-napoli-218559



nu bell pescione

io volevo scrivere che torna mazzarri al posto di benitez, ma non me la sono sentita uahahaha
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 08:20:09  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato
miracolo...SKY - Manca l'intesa per il rinnovo di Gargano, trattativa continua: spunta l'interesse di quattro club
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 10:47:50  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Scusate interessa solo Gargano ? Ma Inler ,Lopez ,Giorgino non li vuole
proprio nessuno...?possibile che nemmeno a Pasqua nessuno è disposto a
fare opere di bene...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 12:30:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pio

miracolo...SKY - Manca l'intesa per il rinnovo di Gargano, trattativa continua: spunta l'interesse di quattro club



questa voce, unita a quella di Valdifiori, crea un senso logico...poi vediamo cosa accade

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 17:42:35  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato
se ne andranno callejon,albiol,higuain e o prof,tutti e 4 al cientoperciento.....
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 20:34:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato
Purtroppo gargano attualmente con i piedi che ha , è il migliore centrocampista del napoli, semplicemente perche' corre sempre. Gli altri piu' che altro non corrono, inler fa una partita buona e 4 no, giorgino ha sempre problemi di identita' e manca di ritmo, lopez tiene sempre la posizione ma no si muove da li'
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 21:13:26  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
S'è rotto vargas...

L'attaccante Eduardo Vargas salterà il resto della stagione 2014/15 - si legge nel comunicato del QPR - Il venticinquenne era stato sostituito a causa di un dolore al ginocchio sinistro. Gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado al legamento collaterale che lo terrà lontano dai campi per i prossimi 3 mesi.

Riusciremo a venderlo lo stesso? mmm
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 11:53:51  Mostra Profilo
___________________________SEPE____________________________

DARMIAN_______MUSACCHIO_________SHAR____________Ghoulam

_______________CAMACHO____SCHNEIDERLIN______Hamsik______

Gabbiadini_________________VIETTO______________________Insigne




In panchina:


___________________________Andujar_______________________________

Zuniga____________LUPERTO__________Koulibaly:___________Strinic

______________SORIANO_______Inler________Jorginho_____________


BUENO__________________IMMOBILE_________________Mertens____




Sepe: 0
Luperto: 0
Darmian: 5 mln più Zapata
Musacchio: 15 mln
Shaar 12 mln
Camacho 15 mln
Shneiderlin 20 mln
Vietto 20 mln
Soriano: 10 mln
Immobile: 15 mln
Bueno: 10 mln

Totale: 117

Cessioni:

Rafael: prestito
Zapata: scambio con Darmian
El kaddouri: 4 mln
Gargano: 2 mln
David Lopez: 4 mln
De Guzman: 4 mln
Britos: gratis
Maggio: scadenza
Mesto: scadenza
Henrique: 2 mln
Albiol: 7 mln
Callejon: 20 mln
Higuain: 63 mln
Vargas: 5 mln

Totale: 111

Squadra da scudetto fatta in 10 minuti. Non ci vuole la scienza calcistica per costruire una squadra da scudetto. Ci vogliono competenza e soprattutto volontà di farla mannaggia a Eva! Noi con Cavani e Higuain a Napoli abbiamo perso un'occasione più unica che rara di costruirla e la colpa è tutta di quell'accattone che sta alla presidenza.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 07/04/2015 11:58:28
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 20:58:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato
SI ma in un 4 3 3 quindi senza il panzone . COncordo sul fatto che la rosa sarebbe altamente competitiv a e molto piu' equilibrata. Ma fosse per me mi terrei higuain e prenderei circa 40 mil dalle riserve (o comunque tutto quasi quello che resta tranne il minimo di legge) . Tanto non vedremo mai ne' stadio nuovo o ristrutturato alal grande, ne' settor e giovanile
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 15:03:46  Mostra Profilo  Invia Email
Citazione:
Messaggio inserito da tarlone

Valdifiori non mi dispiace affatto, e capace che ti fa il Pirlo di turno



Ranocchia e Bonucci in difesa poi..... compriamo Valdifiori e Verratti a centrocampo e un paio di ragazzi di serie b.......torna il portierone dello scorso anno il Reina in azzurro e mandiamo Benitez a fare in culx!!!!! Allenatore italiano....
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 08:45:13  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato
sepe,kk,strinic,zuniga,valdifiori,luperto,anastasio,gabbia,2 fratelli insigne,zapata,gli altri andranno via,ci vorranno 7-8 giocatori buoni ed un allenatore coi controcoglioni..
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 10:55:03  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da pio

sepe,kk,strinic,zuniga,valdifiori,luperto,anastasio,gabbia,2 fratelli insigne,zapata,gli altri andranno via,ci vorranno 7-8 giocatori buoni ed un allenatore coi controcoglioni..



Decimo posto assicurato.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 11/04/2015 : 11:35:44  Mostra Profilo  Invia Email
Citazione:
Messaggio inserito da champions

Citazione:
Messaggio inserito da tarlone

Valdifiori non mi dispiace affatto, e capace che ti fa il Pirlo di turno



Ranocchia e Bonucci in difesa poi..... compriamo Valdifiori e Verratti a centrocampo e un paio di ragazzi di serie b.......torna il portierone dello scorso anno il Reina in azzurro e mandiamo Benitez a fare in culx!!!!! Allenatore italiano....

...e aggiungo pure INIESTA!! Coi tanti soldi che il De Laurentiis ha accumulato in questi anni benvenuto pure ad INIESTA!

Pepe Reina

Maggio ...... Ranocchia ... Bonucci ...... Kulimbali....

Iniesta .... Hamsik .......... Verratti....


Insigne ........ Higuain ....... Gabbiadini....

e vinciamo tutto!!!!!!!!! Allenatore SARRI

Modificato da - champions in data 11/04/2015 17:55:15
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/04/2015 : 18:29:24  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pio

sepe,kk,strinic,zuniga,valdifiori,luperto,anastasio,gabbia,2 fratelli insigne,zapata,gli altri andranno via,ci vorranno 7-8 giocatori buoni ed un allenatore coi controcoglioni..



luperto, anastasio e roberto insigne il prossimo anno giocheranno in serie B o in lega pro.

Comunque la rosa sarà completamente valutata dal nuovo tecnico e poi si verificherà chi dovrà andare via e chi restare.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 12:15:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Went



luperto, anastasio e roberto insigne il prossimo anno giocheranno in serie B o in lega pro.

Comunque la rosa sarà completamente valutata dal nuovo tecnico e poi si verificherà chi dovrà andare via e chi restare.




Giovani di belle speranze, non oltre.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 21/04/2015 : 13:59:04  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Voi di questi svincolati chi prendereste? Ovviamente chi prende dai 4 milioni in su si esclude dal giochino

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/2015/04/20-112457_0/FOTO+I+20+giocatori+in+scadenza+di+contratto

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/04/2015 : 14:20:55  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Voi di questi svincolati chi prendereste? Ovviamente chi prende dai 4 milioni in su si esclude dal giochino

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/2015/04/20-112457_0/FOTO+I+20+giocatori+in+scadenza+di+contratto





Bueno e Vlaar...ma proprio per rispondere alla domanda, ma in tutta onestà...di questi prenderei il solo Khedira!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/04/2015 : 14:59:16  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Voi di questi svincolati chi prendereste? Ovviamente chi prende dai 4 milioni in su si esclude dal giochino

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/2015/04/20-112457_0/FOTO+I+20+giocatori+in+scadenza+di+contratto





Bueno e Vlaar...ma proprio per rispondere alla domanda, ma in tutta onestà...di questi prenderei il solo Khedira!



Eh Khedira guadagna un po' troppo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. | Snitz Forums 2000