SoloNapoli
SoloNapoli - La speranza è l'ultima a morire: da qui al 31/8
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 La speranza è l'ultima a morire: da qui al 31/8
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 7

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 13:08:52  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la fiorentina se le levato di corsa perchè il mandibola è nu cesio appilato!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 13:14:53  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da pio

se prendono quella chiavica di diakite,abiuro....



Bigon prova il colpo: Diakitè al Napoli



Spero sia una cazzata, questo il colpo ce lo fa venire a noi...


la puttanata del 1° settembre.



Beh la fiorentina, lo scorso anno (a gennaio se non sbaglio), per qualcuno, si era rafforzata meglio del Napoli...anche con il suo acquisto!

Dovesse arrivare per non vedere più Britos, a me sta bene ;)



No, no fidati, è meglio britos. Non è un caso che Diakite ogni sessione di mercato sia in vendita. E' il classico cetriolo che gira...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 13:25:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la mia era una provocazione...se era un rinforzo per i viola, che erano più forti di noi...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 15:26:23  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

ma la mia era una provocazione...se era un rinforzo per i viola, che erano più forti di noi...



Non avevo colto Comunque l'agente smentisce con rammarico

Ulisse Savini, agente di Diakitè. è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Non credo che il Napoli possa acquistare Diakitè, non ci sono segnali di questo tipo e probabilmente alla fine andrà a giocare all'estero. L'anno scorso avevamo detto di sì al Napoli per la seconda volta, dopo aver accettato il club azzurro anche lo scorso anno, poi però loro scelsero Henrique, quindi non se ne fece più nulla".
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 15:34:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

ma la mia era una provocazione...se era un rinforzo per i viola, che erano più forti di noi...



Non avevo colto Comunque l'agente smentisce con rammarico

Ulisse Savini, agente di Diakitè. è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Non credo che il Napoli possa acquistare Diakitè, non ci sono segnali di questo tipo e probabilmente alla fine andrà a giocare all'estero. L'anno scorso avevamo detto di sì al Napoli per la seconda volta, dopo aver accettato il club azzurro anche lo scorso anno, poi però loro scelsero Henrique, quindi non se ne fece più nulla".


wa che peccat'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 15:37:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bigone a pranzo con agente di Fellaini e Gonalons.
paga l'agente pero', che i pranzi a MIlano costano cari.
forse aspettiamo Fellaini a GEnnaio per vincere lo scudetto e l'Europa League?

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 16:10:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare che ci dobbiamo tenere Gargano. Se proprio dev'essere, speriamo che sia fino a Gennaio, ma Britos, invece, almeno lui, leviamocelo subitooooooooooooo !!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 16:19:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azzardo: vuoi vedere che il "colpo" del Napoli last-minute è Caparezza?
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 16:23:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultime ore a cercare di cedere Rosati, Radosevic Donadel.

Alla fine avremo.

RAFAEL ANDUJAR COLOMBO

MAGGIO MESTO
ALBIOL HENRIQUE
KUOLIBALI BRITOS
GHOULAM ZUNIGA

JORGINHO DAVID LOPEZ
INLER GARGANO

INSIGNE MERTENS
HAMSIK DE GUZMAN
CALEJON MICHU

HIGUAIN ZAPATA


...si si....grazie presidente. Secondo lui questa rosa è quella per vincere lo scudetto (lo ha detto lui..mica io).

Vorrei tanto credere nel miracolo ma proprio non ce la faccio....e soprattutto vedendo la Juve tutto sommato la stessa ma con minimo 15/20 punti in meno rispetto allo scorso anno (l'intensità che gli dava conte non l'avranno..ne sono sicuro)...la Roma rinforzata ma con l'ostacolo Champions...un grande difensore ed un grande centrocampista ci avrebbero messo davvero in pole position per lo scudetto

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 01/09/2014 16:25:07
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 16:39:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo:

RAFAEL per REINA
ANDUJAR per RAFAEL
KOULIBALI per FERNANDEZ
GARGANO per BEHRAMI
DAVID LOPEZ per DZEMAILI
MICHU PER PANDEV

+ zuniga e DE GUZMAN.

RISULTATO

SE.....SE! andranno bene i nuovi acquisti si potrà sperare di fare "BENE COME L'ANNO SCORSO" (fermo restando la grave perdita di Reina)....di salto di qualità neanche l'ombra.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 17:22:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La cosa più umiliante è rivedere in rosa Gargano: un incubo. Poi se penso che abbiamo sabotatori in squadra come Britos ed ex calciatori come Maggio mi viene da ridere. Bastavano 2 acquisti di qualità tra difesa e centrocampo. Da Mascherano siamo passati a Gargano: il peggior incubo possibile. Nell'ano lo abbiamo preso e ce l'ha messo quel maledetto accattone di merda.

Squadra indebolita e lotta per il terzo posto: il massimo che possiamo fare in questa stagione.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 18:04:36  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Dimenticavo:

RAFAEL per REINA
ANDUJAR per RAFAEL
KOULIBALI per FERNANDEZ
GARGANO per BEHRAMI
DAVID LOPEZ per DZEMAILI
MICHU PER PANDEV

+ zuniga e DE GUZMAN.


RISULTATO

SE.....SE! andranno bene i nuovi acquisti si potrà sperare di fare "BENE COME L'ANNO SCORSO" (fermo restando la grave perdita di Reina)....di salto di qualità neanche l'ombra.



No dai..l'equazione è cosi:
RAFAEL per REINA
ANDUJAR per RAFAEL
KOULIBALI per FERNANDEZ
GARGANO per Donadel + Radosevic
DAVID LOPEZ per Behrami
De Guzman per DZEMAILI
MICHU PER PANDEV

Zuniga ha preso il posto diciamo di Armero

Al di la di Raphael per il resto bisogna vedere sul campo ma c'è la possibilità che si migliori considerando che dovrebbero essere molto più funzionali per il modulo del tecnico.

Modificato da - Keysersoze in data 01/09/2014 18:06:41
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 19:59:47  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancano 3 ore alla chiusura del calciomercato. In entrata ormai i giochi sono fatti. In uscita abbiamo ancora diversi giocatori da piazzare:

ROSATI: portiere ultretrentenne pagato 3 milioni che nessuno vuole

DONADEL: mediano ultratrentenne con stipendio da 1 milione netto all'anno che piace all'Hellas, ma che non vuole pagargli lo stipendio.

RADOSEVIC: mediano, 20 anni, altra scoperta del nostro scouting.... nessuno lo vuole.

PALMA: mediano ex primavera, 20 anni, ha ancora 2 anni di contratto, ma nessuno lo vuole.

NOVOTHNY: attaccante ex primavera, 20 anni, scoperta del nostro scouting, anche lui non ha offerte.


Confermati, ma sarebbe stato meglio cederli:

Zapata, 23 anni, contratto scade nel 2018

Gargano, 30 anni, contratto scade nel 2016

Maggio, 32 anni, contratto scade nel 2015

Mesto, 32 anni, contratto scade nel 2015

Britos, 29 anni, contratto scade nel 2015

Gli ultimi 3 andranno a scadenza, Zapata e Gargano probabilmente saranno ceduti a gennaio.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 22:10:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2,35 mln di euro: tanto sono stati pagati Pandev e Dzemaili dal Galatasaray. Behrami invece lo abbiamo svenduto per 4,5 mln di euro. Fernandez a 9,5 mln di euro. Vargas in prestito oneroso a 1 mln di euro, incapaci persino di venderlo dopo un ottimo mondiale e gente come Gargano e Britos che restano in rosa solo perché non siamo stati capaci in 3 mesi di piazzarli altrove, per non parlare di Maggio. Un lavoro penoso.

Acquisti:

Michu - 1 mln di euro di prestito
Koulibaly - 7 mln di euro
De Guzman - 6 mln di euro
Diego Lopez - 5 mln di euro

Totale: 19 mln di euro

Cessioni:

Vargas - prestito a 1 mln di euro
Fernandez - 10 mln di euro
Behrami - 4,5 mln di euro
Pandev - 1,2 mln di euro
Dzemaili - 1,2 mln di euro

Totale: 17,9 mln di euro





L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 01/09/2014 22:12:19
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 22:27:08  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novothny in prestito al mantova
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 23:02:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dzemaili stato penosamente regalato mentre vitos viene considerato degno di qualcosa MAh ... l'unica cesisone buona economicamente è stata quella di fernandez.... addirittura siamo riusciti a fare un meno 2.5 milioni.... comunque la squadra questa è, con l'innesto di gargano che secondo me è il quarto centrocampista di cui due interditori e due ostruttori ( diciamo ). Se i nuovi renderanno al meglio lotteremo a buon titolo per il terzo posto, ma ove mai cosi' non fosse.... servirebbe puntare all'europa league e alla finale per fare almeno i preliminari di nuovo l'anno venturo ( faccio gli scongiuri). Rivedere gargano come dice peppiniello è un ritorno al passato sconcertante, ma allo stato è 'unico interditore che da' garanzie ( e ho detto tutto ). Nei singoli ci siamo indeboliti ma è anche possibile che come squadra invece il napoli0, tatticamente, possa invece rendere di piu', ma il terzo posto è l'obiettivo reale, massimo possibile, ocn milan inter e una qualche sorpresa a inseguire pericolosamente, perche' loro si sono rafforzate rispetto all'anno scorso. Oltre questo obiettivo, l'europa league, la coppa itaia e il terzo posto, non possiamo e non potremo andare ( benitez lascia l'anno prossimo e , penso, lo seguiranno altri se non ci qualificheremo almeno per i preliminari). Ma fra due anni la champion si fa solo ocl secondo posto vero?????????????????????????????????
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 23:58:07  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Donadel ha rescisso, ora può andare dove vuole, ma temo che non troverà mai più qualcuno cosi scemo da fargli un contratto da 1 milione di euro.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 07:55:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente s'è chiuso l'incubo chiamato calciomercato 2014
Mi sono vergognato da gennaio fino a 8 ore e 55 minuti fa
Spero che de laurentiis vada a produrre un film in California e che in quei giorni la faglia di San andreas decida di dare il meglio di se'
Mi farò una pancia di risate a sentire i sostenitori fondamentalisti della linea societaria dire che "... in fondo va bene così"

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 08:48:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VERGOGNA!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 09:12:35  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tiriamo le somme di questo mercato:

- Non sono arrivati gli obiettivi previsti, nè sostituti di pari livello, siamo passati da Gonalons 25enne con 5 campionati di Ligue 1 e 43 presenze nelle coppe europee a David Lopez 25 enne con un campionato di Liga e nessuna presenza nelle coppe.

- Non sono stati ceduti i giocatori in scadenza, gente non fondamentale che si poteva tranquillamente vendere e sostituire con elementi più giovani e forti, non cedendoli abbiamo perso altri soldi

- Ad inizio mercato si parlava degli esuberi come un bel tesoretto, alla fine non ci abbiamo guadagnato niente, anzi ci abbiamo perso, la chicca è stata la rescissione del contratto di Donadel, cosi gli abbiamo dovuto pagare pure la buonuscita, altro milione buttato nel cesso.

In conclusione, mercato condotto senza capo nè coda. Voto 4
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 09:27:24  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Finalmente s'è chiuso l'incubo chiamato calciomercato 2014
Mi sono vergognato da gennaio fino a 8 ore e 55 minuti fa
Spero che de laurentiis vada a produrre un film in California e che in quei giorni la faglia di San andreas decida di dare il meglio di se'
Mi farò una pancia di risate a sentire i sostenitori fondamentalisti della linea societaria dire che "... in fondo va bene così"



Io non penso che questo mercato di m. sia colpa di DeLa. DeLa impone dei parametri, stipendi, trasferimenti, diritti di immagine ecc ecc poi spetta al DS fare un mercato all'interno di questi parametri. Questi parametri ci sono sempre stati e tutte le società li hanno, anzi noi sotto il profilo degli stipendi negli anni abbiamo anche alzato l'asticella. Detto ciò spetta poi al DS col settore scout trovare giocatori che stiano in quei parametri, se Bigon e i suoi collaboratori non riescono a fare di meglio possono pure andarsene, perchè questo è stato un mercato veramente indecente.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 09:54:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADL, voto 3 con calcio in culo
Bigon, voto 3 con calcio in culo e speranza di vederlo lontano da Napoli il prima possibile. Troppo complementare al presidente, ossia immobile e senza palle. E' sicuramente il peggior DS tra le big, probabilmente tra i peggiori in assoluto.
Rasenta l'inutilità sia nella gestione in entrata che in uscita.
Passi Mascherano (che sia maledetto Luis Enriquedimmerda), passi Gonalons (mangiati il cazzo e trasformati definitivamente in Madame Butterfly, tu e il tuo Lionedimmerda) che ci hanno mandato per frasche, uno per ritrovata leadership e l'altro per irriducibile amore per la maglia (che da un lato gli fa davvero onore, dall'altro però - kitemmuort- dillo subito senza farti corteggiare per un cazzo di anno intero e far saltare tutto il giorno prima della firma, mandando in bestia pure Rafa), ma l'assenza totale di un piano B (di esclusiva competenza del DS) è improponibile a questi livelli è per l'importanza di questo mercato:vuol dire che non servi, sei solo uno Yes-Man.
In uscita, aldilà del Flaco che non comporta meriti specifici (lo Swansea se n'è innamorato e l'ha preso con la proverbiale offerta che non si può rifiutare) e lasciando pure passare Beherami che stava diventando un problema, è stato fatto un mezzo disastro con il regalo di Dzemaili e Pandev (mancato rinnovo per tempo utile a mantenerne valore contrattuale e mancate trattative). Il resto dei morti in rosa ancora sul groppone o libro paga.
Insomma un DS con la personalità e la intraprendenza di un pre pensionato del catasto.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 09:56:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Went....diciamo che Bigon non è un mostro di bravura...ok??

Ma mi spieghi una cosa...con che cosa Bigon doveva costruire la squadra da scudetto (obiettivo dichiarato del presidente)???? Con le noccioline???

Hai mai visto Miseria e Nobiltà....quando Pasquale manda a fare la spesa Felice con i soldi che dovrebbe ricavare da un cappotto vecchio e malandato....con Totò che alla fine magistralmente dice "Pascà ma qua dentro c'è il cappotto di quando ti sei sposato o il paltò di Napoleone?"

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 10:17:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La squadra è palesemente indebolita.
In difesa e a centrocampo dove era necessario intervenire per migliorare, si è pensato bene di indebolire.
Rafael non è Reina.
Kulibaly sarà anche bravo ma è pur sempre una scommessa rispetto a Fernandenz.
In difesa le alternative quali sono??? al solo pensiero rabbrividisco.
A centrocampo 2 acquisti che sono due incognite, intanto si cede Berhami e si trattiene Gargano, GARGANO...ma voi le ricordate le performance del nanetto???
L'attacco è rimasto invariato con una sola differenza rispetto all'anno scorso: Zapata non è più un'incognita ma un'amara realtà.
E il colpevole di tutto questo è uno solo: AURELIO DE LAURENTIIS a cui auguro le peggio cose.
Buffone e accattone che Dio ti fulmini.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 02/09/2014 10:20:11
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 10:32:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADL: voto 2
Bigon: voto - 3
BEnitez: voto 4,5
Mercato: voto 2

La ciliegina sulla torta è stata il regalo di pandev per risparmiare sull'ingaggio dopo due mesi di nulla in attesa che il galtasaray ci prendesse per la gola ( si poteva rinnovare e trattare meglio...) nonchè l asvendita id dzemaili per 2.3 mil di euro!!!!!!!!!!!!! Noi i giocatori li paghiamo e come.... qunado dobbiamo vendere molto meno (per fortuna fernandez stato ceduto bene). Posso capire pandev per risparmiare i soldi dell'ingaggio piuttosto alto ma comunque stato un doppio regalo...quando si tratta di risparmiare sull'ingaggio e vincere il campionato del fair play ADL è sempre il primo .... Lotito 2 è un buon paragone ma serve qualche striscione di conteestazione in piu'...il bello è che ce lo dobbiamo ure tenere perche' non c'è altro: questa la minestra purtroppo
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 10:57:50  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Went....diciamo che Bigon non è un mostro di bravura...ok??

Ma mi spieghi una cosa...con che cosa Bigon doveva costruire la squadra da scudetto (obiettivo dichiarato del presidente)???? Con le noccioline???

Hai mai visto Miseria e Nobiltà....quando Pasquale manda a fare la spesa Felice con i soldi che dovrebbe ricavare da un cappotto vecchio e malandato....con Totò che alla fine magistralmente dice "Pascà ma qua dentro c'è il cappotto di quando ti sei sposato o il paltò di Napoleone?"



Il Napoli per gli acquisti di questa sessione ha speso 20 milioni, mi rifiuto di pensare che con 20 milioni non si possa prendere qualcosa di meglio. A costo di prendere tutti calciatori in prestito bisognava fare il salto di qualità. Se non ti danno Fellaini, Lucas Lleiva e Sandro, punta altro no? Ma non david lopez che sarà bravissimo ma ha fatto UN ANNO di Liga lottando per non retrocedere.... dai... a sto punto mi prendevo parolo per 5 milioni (lazio) o bonaventura per 7 (milan) per dirne 2, ma il mondo è pieno di calciatori con un briciolo di esperienza in più.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 13:41:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi di chiudere questo post e partire con i commenti ed i voti al mercato.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 13:55:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sette pagine di discussione senza neanche un acquisto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:42:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Sette pagine di discussione senza neanche un acquisto












Ti vogliamo così!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:57:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, la speranza è morta, chiudiamo qui
ci vediamo a gennaio (un'altra battuta)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 17:35:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8705

ci spostiamo sul link sopra indicato

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 10:58:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ciao speranza, è stato bello conoscerti per poi perderti ...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000