SoloNapoli
SoloNapoli - La "Nazionale" Napoletana (probabili compresi)
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 La "Nazionale" Napoletana (probabili compresi)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 12:16:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...visto che l'Italia (per varie cause) più di tanto non attira, qui, vediamo di occuparci di chi, con passaporto diverso, ma maglia azzurra sul petto, ci interessa maggiormente.

Fin'ora non sono pervenuti (e non perverranno) gli spagnoli Reina e Albiol (bene, per quest'ultimo, così si riposa fino al ritiro azzurro!), il brasiliano Henrique, lo svizzero Dzemaili ed il napoletano Insigne.

Molto bene Vargas, Mertens e Gonzalo (meno per non aver usato il cervello e rilasciato una cazzo di dichirazione ufficiale per il bordello creato - ad arte - da qualcuno vicino a lui).

Buona prova anche per l'Algerino Ghoulam e per il flaco Fernandez.
Così come quella del duo svizzero Inler-Behrami.

Dei papabili o accostati al Napoli, c'è da segnalare una prima partita ottima per il terzino Janmaat.

Dimenticato qualcuno?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in Data 19/06/2014 12:17:29

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 14:20:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

...visto che l'Italia (per varie cause) più di tanto non attira, qui, vediamo di occuparci di chi, con passaporto diverso, ma maglia azzurra sul petto, ci interessa maggiormente.

Fin'ora non sono pervenuti (e non perverranno) gli spagnoli Reina e Albiol (bene, per quest'ultimo, così si riposa fino al ritiro azzurro!), il brasiliano Henrique, lo svizzero Dzemaili ed il napoletano Insigne.

Molto bene Vargas, Mertens e Gonzalo (meno per non aver usato il cervello e rilasciato una cazzo di dichirazione ufficiale per il bordello creato - ad arte - da qualcuno vicino a lui).

Buona prova anche per l'Algerino Ghoulam e per il flaco Fernandez.
Così come quella del duo svizzero Inler-Behrami.

Dei papabili o accostati al Napoli, c'è da segnalare una prima partita ottima per il terzino Janmaat.

Dimenticato qualcuno?


Zuzu e la sua colombia. Armero neanche lo considero



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 16:26:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quantomeno, Armero si crea mercato

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 13:29:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
5 nazionali ancora in lizza e una fra argentina e svizzera sicuramente ai quarti, managgia
per quanto riguarda le prestazioni, secondo me i nostri sono a pezzi, più di 50 partite ufficiali, basta guardare higuain, nun c' 'a fa cchiù

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/06/2014 : 13:23:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi, 3 si giocano la permanenza.
Per uno di questi, Zuzù, faccio il tifo!

Zuniga (gli fa bene giocare)
Higuain (avrebbe bisogno di riposo, ma se un giocatore vuole giocarsi il mondiale, non puoi negarglielo e potrebbe avere un effetto benefico)
Fernandez (lui non sembra avere problemi di riposo)
Dzemaili (avere vetrina gli fa bene, ma se dobbiamo rinnovare la mediana, prima ritorna, prima avviamo le pratiche di cessione)
Inler (questo era già spompato a dicembre e ieri ne ha fatti 30...!!)
Behrami (di lui non mi preoccupo)
Vargas (giocare nella vetrina del mondiale, contro il brasile, non può fargli altro che bene!)
Ghoulam (fin'ora non ha giocato, ma comunque a 23 anni, questo mondiale gli fa prendere esperienza internazionale)
Mertens (le scelte del ct belga, ogni tanto lasciano perplessi, ma lui è un mini fenomeno)
Henrique (fido scudiero di Scolari, come di Benitez)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 28/06/2014 : 17:36:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero che Zuzù segni contro l' Uruguay
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/06/2014 : 11:31:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fuori Vargas, anonima apparizione al mondiale. Passa il panchinaro Henrique (troppo forti quelli davanti a lui).
Il ragazzo, Edu, non mi ha affatto impressionato, seguendolo, ho notato la differenza di carattere ed impegno (tipica dei cileni) con i compagni di squadra (possibile che l'esperienza mazzarri lo abbia ridotto così male?!?)...sembrava vedere un nazionale italiano!! Se prima avevo qualche speranza di ripresa, ora non ho dubbi sulla sua cessione. Immediata.

Bene Camilo, contentissimo per gli schiaffi dati a quei buffoni di montevideo.
Con Cuadrado formano la fascia destra più forte del Mondiale! Cambio la mia preferenza...out l'argentina, il mio tifo va per i caffetteros ed i belgi.

Stasera si gioca la sua permanenza Ghoulam, gara molto difficile.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 30/06/2014 : 11:38:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Camillo è in forma strepitosa e questo mi rende davvero felice: quanto ci è mancato in stagione, ragazzi.
Adesso subito fuori l'Argentina, con gli svizzeri (in vendita) in grande spolvero, per aumentarne visibilità e prezzo.
Comunque è un mondiale davvero strano.
Forza Colombia.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/06/2014 : 11:48:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Camillo è in forma strepitosa e questo mi rende davvero felice: quanto ci è mancato in stagione, ragazzi.
Adesso subito fuori l'Argentina, con gli svizzeri (in vendita) in grande spolvero, per aumentarne visibilità e prezzo.
Comunque è un mondiale davvero strano.
Forza Colombia.



Immagino già il nuovo asse azzurro Zuniga-Callejon...mamma mia!!
Fuori l'Argentina? Difficile, visti i programmi di Benitez sarebbe meglio che uscisse la Svizzera, dato che la "rivoluzione" principale, quest'anno, riguarderà il centrocampo. Aumentare visibilità e prezzo?
Mmmmm...Inler ne ha fatti 30, Valon il suo mercato lo ha, Blerim parte fisso panchinaro.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 01/07/2014 : 10:10:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo il Bayern siamo la squadra con più giocatori ancora in gioco ai mondiali.
Bhe certo, dovrebbe essere un motivo d'orgoglio, ma a me, come ho già detto, non è che mi fa tanto piacere.

Intanto fuori Ghoulam, stasera torneranno a casa i 3 svizzeri ma i migliori, aimè, resteranno ancora in Brasile: mertens, Higuain e Zuzù..



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/07/2014 : 11:03:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella partita contro la Germania, molto buona la prova di Ghoulam.
Ora si torna a casa, un po di riposo e poi via in ritiro con il Napoli.

Oggi, alle 18, si giocano il passaggio altri 5 giocatori azzurri.
Da un lato vorrei che si fermassero i 2 argentini, però se penso al mercato del Napoli, preferisco che torni a casa la Svizzera, così da iniziare a creare la nuova linea del centrocampo.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 01/07/2014 : 20:37:52  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli Svizzeri hanno fatto una bella partita ..e tzè-tzè è stato proprio Jellato. Doveva finire ai rigori. L'Argentina stavolta è stata antipatica e sterile!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/07/2014 : 21:30:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
5 napoletani a San Paolo , buone prestazioni per tutti.
Dzemaili sfortunato, potevano farcela ma meglio cosi', voglio il Pipita Campeon

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/07/2014 : 08:38:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti bene, un filo sotto Higuain (molto lavoro di seconda).
Dispiace per gli svizzeri, ma ora si può (FINALMENTE!) modellare la nuova mediana azzurra

Siamo rimasti in 5 (6 con il probabile olandese).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 11:39:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semifinali, siamo rimasti in 3...e potrebbero incontrarsi anche in finale.
Gonzalo e Fernadenz da una parte, Henrique (probabile titolare contro la Germania) dall'altra.

Si parte con il brasiliano, forza guagliù!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/07/2014 : 11:01:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fuori il brasiliano Henrique (meno male che non sei sceso in campo per fare quella mega figura di merda!), restano solo i nostri argentini. Ci vediamo domenica alle 21...Forza Gonzalo!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. | Snitz Forums 2000