SoloNapoli
SoloNapoli - Quali giocatori italiani comprereste??
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Quali giocatori italiani comprereste??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 17:15:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai abbiamo una squadra quasi tutta straniera, quali giocatori italiani potrebbero fare al caso nostro?

Io pescherei tra questi: Candreva, Berardi, Baselli, Consigli, Perin, Darmian, Cerci e Immobile

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 20:44:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerci e Immobile. Gli altri no.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 01:17:44  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Io tutta la vita El sharawi !!!! secondo me ottimo giocatore nonché adatto al gioco di Benitez avendo molto spirito di sacrificio....
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 09:06:21  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Io tutta la vita El sharawi !!!! secondo me ottimo giocatore nonché adatto al gioco di Benitez avendo molto spirito di sacrificio....



ma che fine ha fatto???
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 10:48:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Cerci e Immobile. Gli altri no.


Cerci e Immobile li prenderei di corsa ma, purtroppo, è pura fantasia.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 11:44:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo Immobile, Cerci è troppo testa di ca220

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 12:02:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il difensore pelato del sassuolo, come si chiama...cannavaro
a me piace solo verratti.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 13:29:50  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calciatore italiano che possa rinforzare questo Napoli?
NESSUNO!
Sono troppo scarsi, discuntinui e...per prenderli ci vuole pure uno sproposito!

Per dirne una, Callejon e Mertens, se fossero stati Italiani ci sarebbero costati almeno 50mln messi insieme, poichè provenienti dall'estero...totale 24mln, due al prezzo di uno...

Forse l'unico che ne valga la pena, Come dice Donny, potrebbe essere Verratti, ma abbiamo già Jorginho in quel ruolo e in tutta onestà, per me è più forte il nostro gioiellino, piuttosto che quello Italiano...

Ripeto, gli italiani, sono delle pippe sopravvalutate, per farsi un'idea e rabbrividire, basta guardare i nomi dei fenomeni parastatali convocati in nazionale nel preritiro, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Maggio, Abate, Montolivo, Aquilani, Motta (!), Parolo (!!), Romulo (!!!), Pasqual (!!!!)...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 13:35:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabè metà di quei nomi (Bonucci, Barzagli, Aquilani, lo stesso Motta che gioca titolare nel Psg, alla fin fine pure Montolivo) non penso siano così scarsi.

Per rispondere al topic: io voglio giocatori forti. Se poi sono italiani, ok. Ma per me possiamo avere pure una rosa di giocatori cinesi, l'importante è che siano forti.
Torna all'inizio della Pagina

Oriundo
Utente Medio




210 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 13:58:25  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
i fuoriclasse è vero che, tranne eccezioni, latitino però giocatori da prendere per il ruolo di comprimari ce ne sono. Come lo stesso Pazzini. Poi chiaramente dipende da quali sono gli obiettivi e le possibilità. Chiaro che a tutti noi tifosi piacerebbe una squadra di 22 top :P

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 17:16:59  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Negli anni si è abusato dell'acquisto degli stranieri, sono arrivati pacchi e strapacchi, alcuni pagati pure a caro prezzo. Cioè ragazzi abbiamo speso:

3 milioni x Uvini
1,5 milioni x Chavez
3 milioni x Sosa (Josè)
8 milioni x Ruiz
2,2 milioni x Fideleff
11 milioni x Vargas

Giusto per citarne alcuni...

Vanno bene gli stranieri, ma solo se sono forti, altrimenti diamo spazio agli italiani, magari giovani e in serie B e C ne trovi di bravi spendendo anche poco.

Ovviamente non dico di prendere un ragazzo di serie B e farlo giocare titolare, ma comprarlo, farlo crescere altrove e poi se si rivela forte portarlo alla base.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 17:20:09  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Vabè metà di quei nomi (Bonucci, Barzagli, Aquilani, lo stesso Motta che gioca titolare nel Psg, alla fin fine pure Montolivo) non penso siano così scarsi.

Per rispondere al topic: io voglio giocatori forti. Se poi sono italiani, ok. Ma per me possiamo avere pure una rosa di giocatori cinesi, l'importante è che siano forti.



Guarda che Bonucci è la scarsezza fatta persona, guarda caso ha cominciato a giocare bene quando parrucchino è passato alla difesa a tre, protetto da Barzagli e Chiellini, questi ultimi se non giocassero nella juvedimerda sarebbero espulsi una giornata si e l'altra pure, prova ne sono le prestazioni ridicole in europa!
Motta non è titolare nel psg ed è ultratrentenne oltre che ultralento, Montolivo e Aquilani sono giocatori normalissimi che nulla tolgono e nulla danno più di un Inler o di uno Dzemaili qualsiasi...

Questo volevo dire, non che siano scarsi, ma se ti presenti per chiedere un ciuccio italiano qualsiasi (ogbonna o astori ad esempio!) ti chiedono nella migliore delle ipotesi almeno una 15ina di milioni...abbiamo pagato Albiol 8mln, ho detto tutto!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 17:33:50  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Negli anni si è abusato dell'acquisto degli stranieri, sono arrivati pacchi e strapacchi, alcuni pagati pure a caro prezzo. Cioè ragazzi abbiamo speso:

3 milioni x Uvini
1,5 milioni x Chavez
3 milioni x Sosa (Josè)
8 milioni x Ruiz
2,2 milioni x Fideleff
11 milioni x Vargas

Giusto per citarne alcuni...

Vanno bene gli stranieri, ma solo se sono forti, altrimenti diamo spazio agli italiani, magari giovani e in serie B e C ne trovi di bravi spendendo anche poco.

Ovviamente non dico di prendere un ragazzo di serie B e farlo giocare titolare, ma comprarlo, farlo crescere altrove e poi se si rivela forte portarlo alla base.




Tolti Uvini,Chavez e Fideleff questi ultimi due presi uno per via del Pocho e l'altro perché in estremis si ruppe Britos, gli altri giocano tutti e bene in Spagna, dimentichi che se hanno fallito in Italia, la colpa è di quella latrina di Mazzarri!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 17:57:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto in toto Frank.
Riguardo ai citati da Went, tutti scarsi, tra cui appunto uno arrivo' , chavez, per trattenere laveziz un altro anno. Degli altri vargas ha ben figurato in spagan arrivando alle semifinali di europe league, segnando e facendo segnare, (comunque un po' discontinuo come giocatore e prettametne offensivo ) emntre lo stesso Sosa, lentissimo, ma dotato tecnicmanete ocme si sapeva, ha giocato un po' (anche un quarto d'ora la finale) e vinto la coppa nell'atletico. QUesot per dire che non solo servono forti e/ o dotati, ma che possano fare la differenza. COn sosa hai uno che gioca mezz'ora, con argas uno che ha problemi di lingua e che gioca solo in fase offensiva. Basti pensare a cosa hanno fatto mertens, callejion e, un po' meno ma sempre, lo stesso insigne, per cui si deve andare a cercare anche un solo giocatore ma piu' forte di quelli che gia' abbiamo.
Tra lgi italiani solo cerci e immobile, soprattutto ils econdo, servirebbero. Un'occhiatina in serie B non la trascurerei, sempre epr qualche giovane da mandare in prestito.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 18:59:37  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Negli anni si è abusato dell'acquisto degli stranieri, sono arrivati pacchi e strapacchi, alcuni pagati pure a caro prezzo. Cioè ragazzi abbiamo speso:

3 milioni x Uvini
1,5 milioni x Chavez
3 milioni x Sosa (Josè)
8 milioni x Ruiz
2,2 milioni x Fideleff
11 milioni x Vargas

Giusto per citarne alcuni...

Vanno bene gli stranieri, ma solo se sono forti, altrimenti diamo spazio agli italiani, magari giovani e in serie B e C ne trovi di bravi spendendo anche poco.

Ovviamente non dico di prendere un ragazzo di serie B e farlo giocare titolare, ma comprarlo, farlo crescere altrove e poi se si rivela forte portarlo alla base.




Tolti Uvini,Chavez e Fideleff questi ultimi due presi uno per via del Pocho e l'altro perché in estremis si ruppe Britos, gli altri giocano tutti e bene in Spagna, dimentichi che se hanno fallito in Italia, la colpa è di quella latrina di Mazzarri!!!



Ruiz fa panchina, ha giocato solo 11 partite

Sosa ha giocato 20 minuti a partita, totale 458 minuti, cioè 5 partite...

Vargas invece ha giocato sempre titolare e ha fatto 3 gol in 17 partite, in Spagna segnano a grappoli e questo nonostante giochi titolare non segna, mah

Magari in futuro esploderanno però per adesso sono investimenti sballati, in serie B e C trovi di meglio.

Ad es. mi è capito di seguire il Perugia per vedere cosa combinava roberto insigne e ho notato un ragazzo che se ci sta con la testa e gli viene data fiducia potrebbe fare strada: Mattia Sprocati 21 anni, ala destra. Ha dei buoni numeri ed è relativamente giovane, andrebbe testato in B. Cmq è già di proprietà del Parma.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 19:23:35  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daccordo con Frank i calciatori Italiani costano troppo più del loro valore...Immobile ad esempio ,non se lo può permettere nemmeno la Juventus ( che se non sbaglio ne avrebbe la priorità ), andrà in Germania a prendere un ingaggio di tre milioni (tre!)dopo una sola stagione buona.
I calciatori Italiani li devi fabbricare in casa tua ,non c'è altro sistema.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 21:07:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me non bisogna neanche dimenticare che a volte è la squadra a fare il giocatore e non viceversa. un esempio lampante è papasthatopoulos, che nel borussia sembra beckenbauer e in italia faceva cagher (il milan cominciò la sua cavalcata verso lo scudetto mettendolo prima in panchina e poi in tribuna).

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 12:08:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

secondo me non bisogna neanche dimenticare che a volte è la squadra a fare il giocatore e non viceversa. un esempio lampante è papasthatopoulos, che nel borussia sembra beckenbauer e in italia faceva cagher (il milan cominciò la sua cavalcata verso lo scudetto mettendolo prima in panchina e poi in tribuna).



secondo me papastastocazzo fa cagare pure a dortmund

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 13:47:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai visto poche partite del dortmund

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 13:48:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ritornando all'acquisto di Italiani, secondo me non ce ne sono molti graditi da Benitez che facciano fare il salto di qualità. A mio giudizio prenderemo esclusivamente stranieri.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 17:56:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo se dovessimo prendere stranieri che fanno la stessa riuscita di Callejon, Mertens, Albiol, Henrique, ben vengano!
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 09:49:24  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La regola semplice e banale è: si comprano giocatori forti, italiani o stranieri che siano... perché il Napoli è un TOP TEAM, almeno in Italia.
Secondo me i tempi dei Fideleff e dei Chavez sono finiti, almeno fintanto che ci sarà Benitez.

Detto ciò, all'interno della categoria ITALIANI, io mi concentrerei sulla categoria GIOVANILI DEL NAPOLI... per motivi che neanche sto a spiegare.

Il mio auspicio è che d'ora in avanti NON ci facciamo MAI più scappare gente come Borriello, Di Natale, Montella... partiti da Napoli ancora coi denti da latte... ma neanche gente come Cannavaro Fabio e Ferrara... andati via proprio nel pieno della loro maturità calcistica.

Penso che questo (se non altro per un motivo di fare di necessità virtù) non avverrà mai più... ma penso anche non stiamo investendo abbastanza nella nostra CANTINA.. settore che ha fatto la fortuna di moltissimi club europei, anche super-blasonati.



Modificato da - Superstellone in data 28/05/2014 09:53:44
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 10:40:52  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

La regola semplice e banale è: si comprano giocatori forti, italiani o stranieri che siano... perché il Napoli è un TOP TEAM, almeno in Italia.
Secondo me i tempi dei Fideleff e dei Chavez sono finiti, almeno fintanto che ci sarà Benitez.

Detto ciò, all'interno della categoria ITALIANI, io mi concentrerei sulla categoria GIOVANILI DEL NAPOLI... per motivi che neanche sto a spiegare.

Il mio auspicio è che d'ora in avanti NON ci facciamo MAI più scappare gente come Borriello, Di Natale, Montella... partiti da Napoli ancora coi denti da latte... ma neanche gente come Cannavaro Fabio e Ferrara... andati via proprio nel pieno della loro maturità calcistica.

Penso che questo (se non altro per un motivo di fare di necessità virtù) non avverrà mai più... ma penso anche non stiamo investendo abbastanza nella nostra CANTINA.. settore che ha fatto la fortuna di moltissimi club europei, anche super-blasonati.




Nelle giovanili del Napoli, non giocano necessariamente ragazzi Italiani o autoctoni, prova ne è l'esordio del giovane Polacco nell'ultima di campionato o il promettente portiere Nikita.

Il tuo augurio è uguale al mio, spero che oltre i fratelli Insigne, altri giovani possano farsi valere, mi incuriosisce molto Dezi, del quale mi hanno parlato molto bene e che si ispira al nostro capitano.

Il nostro problema inerente sulla poca pecunia investita nelle giovanili, risiede nel fatto che acquistare un calciatore già pronto è un risparmio rispetto ad allevare un giovane per poi sperare che emerga...almeno questo penso, anche se non lo condivido.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 11:48:33  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il portiere Nikita Contini è italiano, cresciuto calcisticamente a giugliano da quando aveva 4 anni.

In serie B quest'anno hanno ben figurato Maiello (23 anni tra 1 mese), Dezi (22 anni), Sepe (23 anni) e Izzo (22 anni). Non sono più ragazzini, o si vendono o si testano in serie A.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 14:32:55  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Il portiere Nikita Contini è italiano, cresciuto calcisticamente a giugliano da quando aveva 4 anni.

In serie B quest'anno hanno ben figurato Maiello (23 anni tra 1 mese), Dezi (22 anni), Sepe (23 anni) e Izzo (22 anni). Non sono più ragazzini, o si vendono o si testano in serie A.



Sepe non è un portiere da Napoli, può giocare in piccole realtà, lui stesso ha dichiarato di voler restare a giocare nella attuale società.
Anche Maiello non mi pare sto campione, si può cedere tranquillamente e guadagnarci qualche milioncino al pari di Sepe.

Dezi e Izzo mi pare abbiano ben figurato, testarli nel Napoli attuale equivarrebbe a bruciarli, se ceduti in prestito in serie A ben venga, altrimenti sono da cedere, purtroppo non tutti i giovani diventano Campioni o giocatori da Napoli che compete per vincere.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 14:46:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dezi è un buon giocatore ma da qui a dire che possa allo stato essere pronto per il napoli ce ne piove.... farebbe la fine di radosevic. Ormai nel napoli possono esordire solo grandi potenziali giocatori non giocani promesse che vanno testati invece possibilmente in A nelle neopromosse o in saquadre come il chievo ecc...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 15:24:06  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Dezi è un buon giocatore ma da qui a dire che possa allo stato essere pronto per il napoli ce ne piove.... farebbe la fine di radosevic. Ormai nel napoli possono esordire solo grandi potenziali giocatori non giocani promesse che vanno testati invece possibilmente in A nelle neopromosse o in saquadre come il chievo ecc...




si, inserirli nel Napoli non ha senso, ma se si riuscisse a prestarli a qualche squadra di A sarebbe ottimo
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 20:17:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dezi e Sepe secondo me son buoni. Un altro molto bravo è Ciano, che è vero che vede poco la porta, però c'ha un gran tiro, è bravo nelle punizioni. Prima o poi secondo me in A li vedremo tutti e tre. Su maiello ho qualche dubbio in più. Izzo l'ho visto giocare pochissimo quindi non mi esprimo.

Il discorso è che il Napoli in questi ultimi 4-5 anni è cresciuto tanto. Fossimo nel 2009-10, probabilmente giocatori come Dezi, Sepe e Ciano li avremmo già riportati alla base. Invece ora siamo ad un livello molto più alto e quindi questi giocatori non troverebbero mai spazio da noi.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 20:20:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Vabè metà di quei nomi (Bonucci, Barzagli, Aquilani, lo stesso Motta che gioca titolare nel Psg, alla fin fine pure Montolivo) non penso siano così scarsi.

Per rispondere al topic: io voglio giocatori forti. Se poi sono italiani, ok. Ma per me possiamo avere pure una rosa di giocatori cinesi, l'importante è che siano forti.



Guarda che Bonucci è la scarsezza fatta persona, guarda caso ha cominciato a giocare bene quando parrucchino è passato alla difesa a tre, protetto da Barzagli e Chiellini, questi ultimi se non giocassero nella juvedimerda sarebbero espulsi una giornata si e l'altra pure, prova ne sono le prestazioni ridicole in europa!
Motta non è titolare nel psg ed è ultratrentenne oltre che ultralento, Montolivo e Aquilani sono giocatori normalissimi che nulla tolgono e nulla danno più di un Inler o di uno Dzemaili qualsiasi...

Questo volevo dire, non che siano scarsi, ma se ti presenti per chiedere un ciuccio italiano qualsiasi (ogbonna o astori ad esempio!) ti chiedono nella migliore delle ipotesi almeno una 15ina di milioni...abbiamo pagato Albiol 8mln, ho detto tutto!!!



Secondo me Bonucci non è affatto male. A me fa molto più schifo Chiellini. Bonucci c'ha una discreta tecnica. Gli errori li fanno tutti i difensori, anche i Baresi, i Nesta e i Cannavaro (che erano tutti molto più forti di Bonucci, ci mancherebbe) facevano errori.

Motta ha giocato spesso da titolare quest'anno. E' un giocatore d'esperienza, della nazionale. A me schifo non farebbe averlo in rosa.

Aquilani e Montolivo non sono campioni, ok (ma nessuno dei nomi che ho fatto lo è). Però credo che sarebbero entrambi un passo in avanti rispetto a Dzemaili e soprattutto Behrami.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 22:46:27  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Motta ha giocato spesso da titolare quest'anno. E' un giocatore d'esperienza, della nazionale. A me schifo non farebbe averlo in rosa.




No dai, Motta gioca a rallentatore... in confronto Inler è speedy gonzales
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 10:45:53  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever


Secondo me Bonucci non è affatto male. A me fa molto più schifo Chiellini. Bonucci c'ha una discreta tecnica. Gli errori li fanno tutti i difensori, anche i Baresi, i Nesta e i Cannavaro (che erano tutti molto più forti di Bonucci, ci mancherebbe) facevano errori.




Bonucci è uno scarsone al pari di Cannavaro, ha cominciato a giocare "bene" solo con la difesa a 3, protetto da due animali come Chiellini e Barzagli, difatti i gol che prende la juve, spesso sono cacate di Bonucci, ho amici rubentini che sono pienamente concordi sulla pochezza di Bonucci, certo, non è Aronica, ma non è Baresi, è un normalissimo difensore Italiano sopravvalutato...stiamo sui livelli di un Astori o un Ranocchia per intenderci.


Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever


Motta ha giocato spesso da titolare quest'anno. E' un giocatore d'esperienza, della nazionale. A me schifo non farebbe averlo in rosa.



Gli interisti si lamentavano per la sua "esasperata" lentezza già 3 anni fa, il tempo passa per tutti, questo qua in mezzo al campo non si muove più.
Ci lamentiamo della lentezza di Inler...si vede che non hai osservato bene Motta allora!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever


Aquilani e Montolivo non sono campioni, ok (ma nessuno dei nomi che ho fatto lo è). Però credo che sarebbero entrambi un passo in avanti rispetto a Dzemaili e soprattutto Behrami.



Rispetto a Dzemaili no, stiamo li, se Blerim lo fai giocare con continuità e gli dai fiducia, il livello quello è.
Diverso il paragone con Behrami, non si pone, sono calciatori che non puoi confrontare, perchè hanno ruoli differenti, Valon è "solo" un interditore, gli altri due dei registi/mezzali.




In conclusione, ad oggi, non esistono calciatori italiani che valgano la pena acquistare, per un semplice motivo, non alzano in maniera significativa il livello qualtativo della squadra, almeno per me.
...forse l'unico calciatore italiano che è davvero forte, si chiama Mario Balotelli, ma è una testa di minchia, guadagna uno sproposito, gioca come e quando gli pare, in quel ruolo siamo abbondandemente coperti dal Pipita.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 14:15:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Balotelli? Considerazioni personali...meglio evitarlo!!
Allo stato attuale (che poi è sempre stato lo stesso da quando si è affacciato nel mondo del calcio) è SOLO un DANNO per la squadra in cui gioca. Non è miigliorato tecnicamente e tatticamente, di testa nisba. Gioca quando vuole e (cosa più importante in negativo) come vuole.

Sulla qualità dei giocatori italiani, concordo...il livello qualitativo si è molto abbassato.
Il problema principale, credo, sia da accreditare allo scarso utilizzo dei giocatori fin da giovani.
Per capirci, fuori dall'Italia, un giocatore è considerato giovane all'età di 17/18 anni e, bene o male, all'età di 23 anni si trova ad aver accumulato già 3/4 campionati e non con presenze sporadiche (il paragone con Insigne nell'era Mazzarri è perfettamente calzante). Qui da noi, invece, sei giovane a 22/23/24 anni e sei destinato a fare la spola tra la panchina e la sporadica apparizione (perché non hai esperienza). A 17 anni, poi, purtroppo, sei considerato un ragazzino, che "merita" il prestito in B, magari.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 14:19:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh il fatto che lo pensino degli juventini non significa che sia così (anche perchè poi lo juventino medio di calcio non ci capisce nulla). Secondo me dei tre lì dietro è il migliore. Barzagli il primo anno giocò meglio, ma ora sta campando di rendita. Chiellini c'ha due ferri da stiro.

Bonucci me lo paragoni a Cannavaro, che infatti a me piace. Ovviamente credo che il primo sia più forte, ma come tipo di giocatore siamo lì. Un giocatore che sa impostare, ha un buon stacco di testa. Che non sia Baresi o Cannavaro senior è pacifico, ma, ripeto, lo reputo un buon giocatore.

Motta lo vedo da anni. Non m'ha mai fatto impazzire, ma manco m'ha mai fatto schifo. Che sia lento è vero, però tiene bene la posizione, c'ha una buona tecnica di base, ogni tanto fa il golletto. Non è un giocatore che acquisterei, perchè ne prenderei uno più giovane, però oh anche per lui non me la sento di giudicarlo un cattivo giocatore.

Montolivo e Aquilani più che registi sono proprio mezzale. St'anno il secondo ha fatto un campionato straordinario, tecnicamente vale molto più di Dzemaili, non è assolutamente vero che sono sullo stesso livello.
Montolivo è in parabola discendente ed il discorso è già diverso per lui. Però in termini assoluti anche lui m'è sempre piaciuto tanto.

Comunque era per dire che di giocatori italiani buoni ce ne sono.

Non li prendiamo perchè: 1) dovremmo arricchire le altre società italiane e ci pensiamo su due volte prima di farlo; 2) molto spesso il giocatore che gioca nella strisciata di turno vede Napoli come un passo indietro (vedi Constant) pur non potendoselo assolutamente permettere, visto che il Napoli a differenza del Milan e soprattutto dell'Inter è anni che fa stagioni positive; 3) abbiamo un allenatore dal profilo internazionale che vuole rendere sempre più europea la squadra.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 16:47:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rossi e Balzaretti, due desideri per tanti tifosi o pseudotali del Napoli:
due invalidi.
meditare

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 17:37:45  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Rossi e Balzaretti, due desideri per tanti tifosi o pseudotali del Napoli:
due invalidi.
meditare



Io all'epoca non avrei preso nessuno dei 2. Comunque qualche italiano bisognerebbe comprarlo.

Sepe ha giocato la prima di campionato con l'Empoli e ha giocato bene nonostante i 2 gol subiti, monitoriamolo che magari in futuro potrebbe esserci utile. In serie b abbiamo Tutino (attualmente rotto), Dezi e Maiello. Vediamo se uno dei 3 combina qualcosa. Gli altri giovani sono tutti in lega pro.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 17:41:19  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby Baggio
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 17:50:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piola silvio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/02/2015 : 16:27:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno di noi aveva nominato Manolo Gabbiadini.
Tutti o quasi abbiamo insultato Bigone .
Manolo è tutto nostro, e la cosa piu' importante è che è molto umile.
E mi fa sognare.
E grazie Bigone.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 20/02/2015 : 22:11:00  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Nessuno di noi aveva nominato Manolo Gabbiadini.
Tutti o quasi abbiamo insultato Bigone .
Manolo è tutto nostro, e la cosa piu' importante è che è molto umile.
E mi fa sognare.
E grazie Bigone.



Bigone gli insulti se li è meritati tutti Gabbiadini è esploso quest'anno, prima era una giovane promessa come tante. A parte il girone di andata con la Samp e sebbene il talento si intravedesse già da anni, i numeri di gabbiadini in serie A dicevano 89 presenze e 21 gol, poca roba per un attaccante. Questa è la sua prima grande stagione e speriamo continui
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 21/02/2015 : 11:09:48  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora come ora sempre per quanto riguarda gli italiani confermo l'interesse per:

Candreva, Berardi, Baselli, Consigli, Darmian e Immobile (in difficoltà in germania, ma secondo me recuperabile)

Tolgo dalla lista Cerci (che si è un po' perso) e Perin, che non lo vedo pronto.

Aggiungo alla lista: zappacosta, donati, sturaro (purtroppo passato alla juve) e zaza
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 15:43:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Darmian, Rugani. Il secondo purtroppo è già della Juventus. Darmian lo vorrei come titolare a destra. Gli altri nomi sinceramente li lascerei dove stanno.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/06/2015 : 16:46:01  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto rileggendo la discussione...quante cacate abbiamo scritto! ahahahahah

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/06/2015 : 17:58:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Sto rileggendo la discussione...quante cacate abbiamo scritto! ahahahahah



e quante altre ne scriveremo e ne scriveranno i giornalai (con tutti i pesciolini che andranno appresso)!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/06/2015 : 19:12:26  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Sto rileggendo la discussione...quante cacate abbiamo scritto! ahahahahah



e quante altre ne scriveremo e ne scriveranno i giornalai (con tutti i pesciolini che andranno appresso)!



Io confermo tutto ciò che ho scritto
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 14:05:44  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Sto rileggendo la discussione...quante cacate abbiamo scritto! ahahahahah



e quante altre ne scriveremo e ne scriveranno i giornalai (con tutti i pesciolini che andranno appresso)!



Io confermo tutto ciò che ho scritto



Consigli è na pippa!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 14:12:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Forse l'unico che ne valga la pena, Come dice Donny, potrebbe essere Verratti, ma abbiamo già Jorginho in quel ruolo e in tutta onestà, per me è più forte il nostro gioiellino, piuttosto che quello Italiano...







...Frank mi permetto perché anche io ero tra i più accaniti sostenitori di Jorginho....però che ridere a leggere quella frase oggi.....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 14:24:41  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Sto rileggendo la discussione...quante cacate abbiamo scritto! ahahahahah



e quante altre ne scriveremo e ne scriveranno i giornalai (con tutti i pesciolini che andranno appresso)!



Io confermo tutto ciò che ho scritto



Consigli è na pippa!



Beh rispetto a quanto hanno fatto vedere Rafael e Andujar, Consigli pare Neuer :-D
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 12:52:20  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per come sembra si stia evolvendo il mercato del Napoli, si sta puntando sugli italiani, i nomi che circolano sono quelli di Immobile, Valdifiori, Tonelli e Darmian...tre su quattro sono stati nominati nel corso di questo post.

Fortunatamente pippe come Cerci e altri purpi li abbiamo evitati!!!

Berardi la juvedimerda, insieme a Rugani e Zaza, li riporta alla base, a rimpinguare la già folta flotta di italiani in rosa.

Speriamo che quel ceppone di ADL cominci a prendere d'esempio i gobbi sui giovani...cederli con diritto di re-compra a prezzo già prestabilito, solo così puoi assicurarti che le società minori gli facciano fare un minutaggio tale da permettergli di maturare, il prestito secco con l'inezia per la valorizzazione ormai lo accettano solo in serie C...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 17:57:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank io non so come fai a sapere "come si sta evolvendo il mercato del Napoli"....per me sono tutte cazzate, semplicemente fondate sull'unica certezza che è Sarri.

Ricordi che dovevano venire De Silvestri, Obiang e Soriano con Mihajlovic??


Per rispondere alla domanda/titolo (persi Parolo e Candreva negli anni scorsi), io prenderei:

DARMIAN
RUGANI (ma della juve)
ROMAGNOLI (ma della roma)
BERTOLACCI (ma della roma)



Già 2 su 4 mi farebbero felice.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 18:18:15  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Frank io non so come fai a sapere "come si sta evolvendo il mercato del Napoli"....per me sono tutte cazzate, semplicemente fondate sull'unica certezza che è Sarri.

Ricordi che dovevano venire De Silvestri, Obiang e Soriano con Mihajlovic??



Quoto ..secondo me Sarri sta valutando uno ad uno gli uomini dell'anno scorso ,sa da ADL chi deve sicuramente partire e forse
avrà chiesto una persona si e no .
Come giocherebbero con Sarri molte persone non lo sappiamo ,
Ad esempio non metterei la mano sul fuoco su De Guzman e Jorgino
partenti ma quello valuterà le possibilità di tutti!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 18:24:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Frank io non so come fai a sapere "come si sta evolvendo il mercato del Napoli"....per me sono tutte cazzate, semplicemente fondate sull'unica certezza che è Sarri.

Ricordi che dovevano venire De Silvestri, Obiang e Soriano con Mihajlovic??


Per rispondere alla domanda/titolo (persi Parolo e Candreva negli anni scorsi), io prenderei:

DARMIAN
RUGANI (ma della juve)
ROMAGNOLI (ma della roma)
BERTOLACCI (ma della roma)



Già 2 su 4 mi farebbero felice.



bertolacci se l'e' gia' inculato la roma con 6 milioni per la metà

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 18:29:18  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Frank io non so come fai a sapere "come si sta evolvendo il mercato del Napoli"....per me sono tutte cazzate, semplicemente fondate sull'unica certezza che è Sarri.

Ricordi che dovevano venire De Silvestri, Obiang e Soriano con Mihajlovic??


Per rispondere alla domanda/titolo (persi Parolo e Candreva negli anni scorsi), io prenderei:

DARMIAN
RUGANI (ma della juve)
ROMAGNOLI (ma della roma)
BERTOLACCI (ma della roma)



Già 2 su 4 mi farebbero felice.



A me non interessano i nomi, ma solo che chi venga faccia bene o quantomeno uguale a quanto fatto nelle società di provenienza.

Detto questo, non mi pare che io abbia scritto, il mercato del Napoli sarà fatto di italiani, ma ho scritto "per come sembra si stia evolvendo, si sta puntando sugli italiani", hai omesso un sembra e una i fondamentali

Le certezze delle notizie di radio scarpa le lascio volentieri ad altri...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 15/06/2015 18:31:33
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 12:01:18  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Frank io non so come fai a sapere "come si sta evolvendo il mercato del Napoli"....per me sono tutte cazzate, semplicemente fondate sull'unica certezza che è Sarri.

Ricordi che dovevano venire De Silvestri, Obiang e Soriano con Mihajlovic??


Per rispondere alla domanda/titolo (persi Parolo e Candreva negli anni scorsi), io prenderei:

DARMIAN
RUGANI (ma della juve)
ROMAGNOLI (ma della roma)
BERTOLACCI (ma della roma)



Già 2 su 4 mi farebbero felice.



A me non interessano i nomi, ma solo che chi venga faccia bene o quantomeno uguale a quanto fatto nelle società di provenienza.

Detto questo, non mi pare che io abbia scritto, il mercato del Napoli sarà fatto di italiani, ma ho scritto "per come sembra si stia evolvendo, si sta puntando sugli italiani", hai omesso un sembra e una i fondamentali

Le certezze delle notizie di radio scarpa le lascio volentieri ad altri...



Il mercato non si sta facendo sugli italiani, ma sui giocatori di Seria A, per il semplice motivo che il mercato lo sta facendo DeLa... che ha rapporti solo coi presidenti di serie A (Pozzo, Corso, magari poi Zamparini, Ferrero, ecc.). Per eventuali acquisti esteri bisognerà aspettare di avere un DS.

Comunque DOVREBBE aver concordato il tutto con Sarri e Giuntoli nelle riunioni di qualche giorno fa.

Restano ancora da risolvere 4 comproprietà (andujar, jorginho, dezi e luperto) in 9 giorni, se entro il 25 giugno non c'è accordo si va alle buste.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi. | Snitz Forums 2000