SoloNapoli
SoloNapoli - Barcellona...fine di un ciclo
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Barcellona...fine di un ciclo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 00:01:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sentire i tifosi blougrana dare del figlio di puttana a messi da l'idea di quanto sta accadendo a Barcellona.

L'idolo indiscusso Lionel Messi accusato di non sudare la maglia, accusato di pensare giá al mondiale...a me sembra di sognare...

Una squadra ed un fenomeno che hanno dato spettacolo, vincendo tutto contestata con una violenza e veemenza inaudita...

A Napoli se ti permetti di sollevare una critica costruttiva in punta di piedi passi per il tifosotto occasionale, per il pagnottista...insomma per uno che non ama veramente il Napoli...eppure qui non si vince uno scudetto da 25 anni...non si arriva in un quarto di finale in europa da 27 anni...eppure guai a dire male di questo o quel giocatore azzurro...guai a parlare male del presidente anche se ci fa fare solo figure di merda...guai a dire che bigon non è all'altezza...noi dobiamo solo ringraziare sant'aurelio per averci salvato dagli inferi...e farci prendere per il culo dai gobbi di merda a vita...accontentandoci di una vittoria ogni 3 anni in campionato...


Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 01:52:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le altre...Barcellona...fine di un ciclo...oppure ennesima critica no sense al Napoli?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 09:54:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se confronti il palmares di barcellona e napoli capisci che il paragone non puoi proprio farlo. a napoli si chiama misurarsi la palla.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 09:56:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sarebbe invece interessante parlare del barcellona attuale e del perché della crisi e della fine del ciclo.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 10:07:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non puoi andare avanti 10 anni sempre con gli stessi, non fosse altro perche' ad un certo punto, soprattutto dopo aver dominato in lungo e in largo, questi arrivano scarichi mentalmente.
certo e' che i tifosi del barca sono davvero abituati bene se si permettono di fare anche solo un colpo di tosse

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 10:27:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono squadre condannate a vincere ogni anno, quindi se non vincono hanno fallito e i tifosi contestano. noi siamo avanti, contestiamo ad ogni sconfitta

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 10:36:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sono squadre condannate a vincere ogni anno, quindi se non vincono hanno fallito e i tifosi contestano. noi siamo avanti, contestiamo ad ogni sconfitta



per la merda che abbiamo mangiato come minimo meriteremmo di essere canonizzati come martiri, dal primo all'ultimo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 10:56:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si può contestare il singolo evento senza chiedere la tabula rasa ad ogni partita persa. questa è la critica costruttiva. se invece vogliamo fare tabula rasa, basta indire una petizione o una manifestazione e chiedere a presidente, ds, allenatore e/o giocatori di andarsene. vie di mezzo non ce ne sono. e soprattutto non ha senso fare critica prendendo a paragone una squadra che vince ogni anno da 60 anni, non una volta ogni 60 anni.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 11:18:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello che dici tu e' corretto
pero' anche quello che dice barone
credo che dopo aver vomitato sangue per 25 anni qualche critica possa anche essere mossa, visto che in catalogna ci si incazza pure con messi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 11:37:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contestano messi perché è il simbolo di questa squadra e a loro sembra che giochi senza genio, ma non credo vogliano mettere in discussione il suo valore, certamente non dopo una partita, ma a metà aprile, quando la champions è andata, la copa del rey anche e il primo posto in liga è relativamente lontano. e stiamo parlando sempre del barcellona, cioè la squadra più forte del secolo che vince ogni anno qualcosa dagli anni '60.
la critica costruttiva è bene accetta, non accetto che insigne sia il messi napoletano una domenica e una ciofeca la domenica dopo, che dopo 2-3 mesi e la prima sconfitta vogliamo mandare via benitez, che bolliamo bidoni calciatori che non conosciamo, che contestiamo de laurentiis ma non facciamo niente di concreto per cacciarlo via.
non ho capito perché sembra che io sia contro qualsiasi critica, è una leggenda priva di fondamento, vi prego in ginocchio, toglietemi questa etichetta, non ne posso più.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/04/2014 : 18:07:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se questi criticano Messi o gli altri sono gente di merda e basta a cui deve crollare addosso lo stadio.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 19/04/2014 : 18:31:44  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che si incazzino ancora dippiù invece....così facciamo l'operazione Maradona due...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000