SoloNapoli
SoloNapoli - da Febbraio a Luglio 2014 - Voci di Mercato
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 da Febbraio a Luglio 2014 - Voci di Mercato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 21:09:53  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'Ho parlato martedì scorso col Napoli: mi hanno detto che sono contenti delle prestazioni di Edu Vargas al Mondiale e vogliono averlo con loro per il ritiro precampionato'. Lo ha affermato al portale cileno Emol.com Cristian Ogalde, procuratore dell'attaccante azzurro. 'Il ragazzo ha avuto poco spazio con Mazzarri, ma con Rafa Benitez le cose andranno diversamente - ha assicurato l'agente -. Ho già parlato con il tecnico azzurro che, tra le altre cose, conosco molto bene'.

http://www.emol.com/noticias/deportes/2014/07/02/668085/agente-de-vargas-senala-que-napoli-esta-interesado-en-retener-al-chileno-tras-su-buen-mundial.html
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 21:32:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Ma non scherziamo proprio nel fare paragoni tra Behrami, merdone venduto alla causa interista e Mascherano. Ma che mi tocca leggere. Non è possibile che in un mese e più non siamo riusciti a venderne uno tra Maggio, Britos, Dzemaili, Behrami e Pandev. Ma che abbiamo fatto a giugno? Le vacanze?

Mancano 7 giorni al preritiro a Napoli e poco più al ritiro a Dimaro. A me di quello che fanno gli altri non me ne fotte niente. Ci sono ruoli ancora scoperti e altri occupati dalla mazzarramma sopraccitata, mazzarramma che deve levare le tende il prima possibile. Sarebbe il caso di scetarsi.



Qui infatti non si discute il carattere o le volontà dei giocatori ma le qualità e mascherano non ne ha manco mezza in più dello svizzero!! Basta aver guardato argentina svizzera per notarlo beherami ha quasi annullato messi mentre mascherano ha provato a fare 2 aperture di gioco, la più vicina a 5 metri dal suo compagno. Non vale assolutamente l ingaggio che prende a noi servono gente Sì con carisma come ha di sicuro lui ma anche con dei piedi non dei ferri da stiro...



Benitez ha chiesto giocatori simili a behrami. Solo che Behrami è considerato troppo scarso in impostazione. Mascherano con la Svizzera ha fatto una partita eccellente. Oltre che in fase di rottura anche in fase di "impostazione" (per quanto l'impostazione vera e propria partiva sempre dai piedi di Di Maria e Messi). E' chiaro che non è un regista, ma lo si sa da 10 anni, da quando esordì. Ed è chiaro pure che sarebbe stato un passo in avanti rispetto a Behrami, perchè assicura la stessa quantità e più qualità. Il discorso è: Vale la pena spendere 20 milioni per giocatori come lui, Capoue, Mvila, Sandro? Secondo me no. E' per questo che a sto punto risparmierei questa somma, manterrei Behrami e mi butterei alla ricerca di un centrocampista in grado di dare qualcosa in più al nostro centrocampo, soprattutto a livello di impostazione.

Comunque sono certo che Benitez abbia le idee chiare, pur non nascondendo che finora il mercato del Napoli è stato fallimentare a dir poco: sono naufragate tutte le trattative che si stavano tirando avanti.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 10:25:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quanto sono contenta che sia saltata la trattativa per Gonalons.
Uno che già a gennaio non riesce ad imporsi con la società per farsi cedere ad una squadra nettamente superiore alla sua, che a causa di questa decisione codarda perde il mondiale, uno che preferisce stare nel limbo di una società piena di debiti piuttosto che giocarsi la champions con un allenatore di fama internazionale, uno così per me è un mediocre. E a noi gente senza palle non ci serve. Grazie Gonalons ...statt' a Lione!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 13:01:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Ma quanto sono contenta che sia saltata la trattativa per Gonalons.
Uno che già a gennaio non riesce ad imporsi con la società per farsi cedere ad una squadra nettamente superiore alla sua, che a causa di questa decisione codarda perde il mondiale, uno che preferisce stare nel limbo di una società piena di debiti piuttosto che giocarsi la champions con un allenatore di fama internazionale, uno così per me è un mediocre. E a noi gente senza palle non ci serve. Grazie Gonalons ...statt' a Lione!



Farà una brutta fine, come la maggior parte di quelli che hanno rifiutato il Napoli

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 16:20:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bernardo Brovarone, intermediario di Javier Mascherano in Italia e agente Fifa, è intervenutoa Radio Kiss Kiss: “Mascherano aveva salutato il Barça, non è vero che non è venuto a Napoli per problemi di famiglia. Javier aveva voglia di ritornare a giocare in mediana e non più in difesa. Con Luis Enrique sono cambiate le cose, ma a prescindere dal tecnico spagnolo non sarebbe venuto in azzurro e l’ha deciso già prima che uscissero news sui giornali. C’era un club italiano avanti rispetto al Napoli che voleva Jefecito e Mascherano aveva gradito questa cosa. Nei confronti di Napoli, mi dispiace dirlo, girano delle voci preconcette ed i calciatori ne tengono conto. Le rapine continue ai calciatori in città non aiutano, ma sono cose che succedono anche in altre città. Ho vissuto in persona due trattative che riguardavano i partenopei, ma i calciatori hanno testualmente dichiarato ‘non andrò mai al Napoli’. Sono cose gratuite che accadono per colpa di un’immagine sporcata della città per colpa di stereotipi e pregiudizi. Questo incide e non poco nelle valutazioni di mercato. Napoli è una città unica che ti fa sentire calciatore vero”

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 17:39:36  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È più che condivisibile il discorso dell'amico Metallica.
Capisco e condivido il disappunto di peppiniello.
Non è di Mascherano, a mio modo di vedere, che il Napoli ha bisogno. L'argentino sta bene dove sta. Il Napoli avrebbe bisogno di uno come Pirlo, ma è difficilissimo prendere uno così. Non lascerei mai partire Bherami.
Non credo alla storia dell'immagine della città che fa saltare diverse trattative. Le grandi città hanno tutti gli stessi problemi. È sempre e solo questione di soldi e di altro.
Non mi sorprende il mercato del Napoli fino ad ora.Il cosiddetto presidentissimo è carta conosciuta, conosciutissima, quindi nessuna sorpresa.
Buon Dio, quasi quasi dimenticavo. Dieci anni fa eravamo in C e giocavamo con il Lanciano e bla bla bla. Si dimentica che il presidentissimo prese un Napoli senza debiti e senza...lasciamo perdere.
Non mi attendo niente da questo mercato, fatta eccezione per la storiella che fra non molto comincereme a sentire: - Il nostro migliore acquisto è stato Zuniga. Avevamo già preso Ghoulam a gennaio e poi c'è il recupero di Hamsik.- Bah!

Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 18:51:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora si sta parlando insistentemente di Lucas Leiva del Liverpool, fortemente voluto da Benitez. Pare addirittura che l'affare sarebbe soltanto da ratificare.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 19:18:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ordine sparso:
Hamsik se sposa e fa scem' a Gesù.
Rafael è guarito.
Reina è un ottimo portiere del Liverpool.
La Francia torna a casa.
'O riest' so' tutt' strunzat'.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 21:54:33  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Bernardo Brovarone, intermediario di Javier Mascherano in Italia e agente Fifa, è intervenutoa Radio Kiss Kiss: “Ho vissuto in persona due trattative che riguardavano i partenopei, ma i calciatori hanno testualmente dichiarato ‘non andrò mai al Napoli’. Sono cose gratuite che accadono per colpa di un’immagine sporcata della città per colpa di stereotipi e pregiudizi. Questo incide e non poco nelle valutazioni di mercato.”



Mah... a me queste cose dette a metà non piacciono per niente, fai nomi e cognomi no?
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/07/2014 : 00:32:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

In ordine sparso:
Hamsik se sposa e fa scem' a Gesù.
Rafael è guarito.
Reina è un ottimo portiere del Liverpool.
La Francia torna a casa.
'O riest' so' tutt' strunzat'.



...e pure la Colombia, mi dispiace Zuzú.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 05/07/2014 : 20:24:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ibrahimovic è andato a Parigi che è si la città dell'amore (non che Napoli non lo sia) ma è anche la città delle rivolte nelle banlieue e una delle capitali più pericolose d'europa. Insomma, secondo me sti discorsi lascian sempre il tempo che trovano. I calciatori son dei privilegiati e vivono da privilegiati in qualsiasi posto al mondo. E vivere da privilegiati a napoli è un bel vivere, lasciamo stare. E' meglio che farlo a Milano.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 06/07/2014 : 01:03:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

È più che condivisibile il discorso dell'amico Metallica.
Capisco e condivido il disappunto di peppiniello.
Non è di Mascherano, a mio modo di vedere, che il Napoli ha bisogno. L'argentino sta bene dove sta. Il Napoli avrebbe bisogno di uno come Pirlo, ma è difficilissimo prendere uno così. Non lascerei mai partire Bherami.
Non credo alla storia dell'immagine della città che fa saltare diverse trattative. Le grandi città hanno tutti gli stessi problemi. È sempre e solo questione di soldi e di altro.
Non mi sorprende il mercato del Napoli fino ad ora.Il cosiddetto presidentissimo è carta conosciuta, conosciutissima, quindi nessuna sorpresa
Buon Dio, quasi quasi dimenticavo. Dieci anni fa eravamo in C e giocavamo con il Lanciano e bla bla bla. Si dimentica che il presidentissimo prese un Napoli senza debiti e senza...lasciamo perdere.
Non mi attendo niente da questo mercato, fatta eccezione per la storiella che fra non molto comincereme a sentire: - Il nostro migliore acquisto è stato Zuniga. Avevamo già preso Ghoulam a gennaio e poi c'è il recupero di Hamsik.- Bah!



QUOTO
Se il mercato sara' michu e kolybaly piu' un centrocampista sara' stato un mercato da fare al massimo a gennaio, un mezzo disastro. Ma mi auguro che siano solo voci di giornalai!

UN altro aspetto , a leggere i giornalai, è inquietante: il napoli vuole i vai michi ayew lucas leiva ...e chi sia in prestito con diritot di riscatto.... ma si puo' mia fare un mercato con giocatori in prova?????????Vorrebbe dire id aver fallito tutte le trattative principali MI auguro non sia cosi'

Modificato da - luigi2702 in data 06/07/2014 11:04:34
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 06/07/2014 : 17:45:33  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trattative in breve:

Michu pare fatta al Napoli, prestito con diritto di riscatto, viene a sostituire Pandev che però non ha trovato ancora collocazione per via dell'ingaggio alto. Se non si riesce a piazzare all'estero verrà ceduto in prestito in Italia, col Napoli che dovrà pagare parte dello stipendio (sigh). Il suo contratto scade nel 2015 quindi sarà svincolato tra 1 anno.

Stesso discorso di cui sopra per Maggio (interessa all'Hellas e alla Lazio), Britos (interessa in Russia), Dzemaili (Milan o estero), tutti a scadenza 30 giugno 2015.

In entrata a parte Michu non ci sono trattative in via di definizione, si cerca un mediano.

In uscita Sepe è conteso da Empoli e Pescara, a breve dovrebbe esserci la cessione in prestito ad una delle 2 squadre. Per il resto non si muove foglia.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 11:50:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno seghe mentali o atteggiamenti snob(banti) del tipo "c'è poco d'aspettarsi".
Quest'anno, come lo scorso, il mercato lo si fa in stretta e costante sinergie tra Ds e Allenatore.

La notizia principale, oggi, è che Rafa sarà in Italia con qualche giorno di anticipo (è atteso domani a Napoli).
Infatti, raggiungerà il centro tecnico per un briefing sia con il d.s. Bigon che con i suoi collaboratori per pianificare, ulteriormente, la preparazione e fare un riassunto della situazione trattative per il mercato azzurro.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 12:14:01  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq noi ci lamentiamo della nostra difesa, ma rispetto a Juve e Roma è decisamente più giovane

Buffon (36)

Barzagli (33) Bonucci (27) Chiellini (30)


De sanctis (37)

Maicon (33) Benatia (27) Castan (27) Cole (33)


Rafael (24)

Zuniga (28) Fernandez (25) Albiol (29) Ghoulam (23)
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 19:26:19  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare che il micio si sia preso. Ora sotto con il gatto e poi la volpe.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 10:06:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TUtot sommato michu come vice higuain ci potrebbe anche stare se recuperato fisicamente come prestito da valutare ( e comunque 8 mil se dimostra pososno essere un ottimo affare economico ). Ma i gap non is colmano ocn due scommesse una giovane e un 'altra non piu', ne' con portieri come andujar. Allo stato senza reina il napoli è piu' debole dell'anno scorso ancorche' quantitativamente migliorato nelle caselle, grazie nche al recupero degli infortunati. Si parla di un centrocampista perche' almeno uno tra i due dzem e berh andra' via e poi comunque solo se uno sara' venduto un altro sar'a comprato, come al solito. Mercato low coast, ma i soldi non spesi e messi in riserva l'anno scorso a cui sottrarre il mil di euro per i lavori a castlbolturno e quelli di quest'anno (d'accordo non is sa se saranno c p y a seconda della champion o meno ) almeno nella osmma minore prevista possibile, ci sono? O verranno messi a riserva in attesa di non si sa quale evento? Ritengo che il vero mercato ci sara' subito dopo la fine dle mondiale, con firme e visite mediche al ritorno dalle vacanze. O almeno cosi' spero....
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 17:25:36  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamma a duie mis cu reina,ritorna,non ritorna,Uàà!!
si parlava di difensori: vermaelen,verthongen,agger,skertl,amm pigliat culebbicchier!
si parlava di mascerano,gonalons,sandro,mvila,capoue,si è arrivati forse a Lleivas,un similgiorgino,secco e basso!
avanti ci stamm pigliann o micio,forse!
Le altre si rinforzano,problema stadiobarzelletta ancora non risolto,bene così !
Poi o pappon tene pur o curaggio e fa firmà o rinnovo a benitez,col cocchio ti dirà esso!!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 18:04:56  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Stamma a duie mis cu reina,ritorna,non ritorna,Uàà!!
si parlava di difensori: vermaelen,verthongen,agger,skertl,amm pigliat culebbicchier!
si parlava di mascerano,gonalons,sandro,mvila,capoue,si è arrivati forse a Lleivas,un similgiorgino,secco e basso!
avanti ci stamm pigliann o micio,forse!
Le altre si rinforzano,problema stadiobarzelletta ancora non risolto,bene così !
Poi o pappon tene pur o curaggio e fa firmà o rinnovo a benitez,col cocchio ti dirà esso!!



Porta: Reina può tornare anche il 31 agosto, il liverpool vuole monetizzare, il Napoli lo vorrebbe alle stesse condizioni dell'anno passato, cioè prestito gratuito e stipendio pagato a metà. Se entro il 31 agosto nessuno se lo compra torna da noi, nel frattempo siamo cmq coperti con Rafael.

Difesa: arriverà un terzino se parte Maggio, al posto di britos è arrivato il "giovane di prospettiva" Koulibaly, se ne compri 1 altro devi cedere uno tra Fernandez, Albiol ed Henrique.

Centrocampo: mascherano era un affare alla reina, cioè prestito con ingaggio pagato a metà, col rinnovo è saltato tutto. Gonalons obiettivo reale, ma non è voluto venire. Ora ci si guarda attorno. Lucas Lleiva non mi fa impazzire, viene da una brutta stagione.

Attacco: Michu o Ayew al posto di Pandev, se Zapata va via si cercherà un centravanti.

Stadio e giovanili siamo sempre allo stesso punto...
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 19:58:25  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordiamoci che il Napoli ha avuto un finale di stagione in crescendo deciso...la rosa è forte e forse quest'anno non ci saranno infortuni. Noi la difesa del Brasile non ce la possiamo permettere,
ma trovare dei mediani che superino quelli Svizzeri nel rendimento
è impresa difficile !Io sono per la massima conservazione possibile.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 20:39:16  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Ricordiamoci che il Napoli ha avuto un finale di stagione in crescendo deciso...la rosa è forte e forse quest'anno non ci saranno infortuni. Noi la difesa del Brasile non ce la possiamo permettere,
ma trovare dei mediani che superino quelli Svizzeri nel rendimento
è impresa difficile !Io sono per la massima conservazione possibile.



Come detto più volte non serve la rivoluzione, c'è stata l'anno scorso, ora serve puntellare la rosa. Un centrocampista forte titolare è la priorità, poi bisogna sostituire i partenti che grosso modo sono quelli a cui scade il contratto tra 1 anno: Maggio, Britos, Dzemaili e Pandev.

Intanto ecco la foto del giorno

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 18:33:36  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima il Rubin Kazan, poi la Dinamo Mosca: il futuro di Miguel Britos sembrava già scritto e ormai lontano da Napoli. Ma non sarà così: "Sono arrivate delle offerte, è vero, ma alla fine sia lui sia il Napoli hanno deciso di rifiutare", rivela l'agente, Daniel Delgado, ai microfoni di AreaNapoli.it. Il difensore uruguaiano resterà quindi in azzurro almeno un altro anno: "Miguel resta di comune accordo con la Società, sarà regolarmente a disposizione di Benitez per il ritiro di Dimaro e si giocherà le sua chance con i vecchi e i nuovi compagni. Concorrenza con Koulibaly? La stagione sarà lunga, speriamo ci sia spazio per tutti".

AMEN
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/07/2014 : 11:10:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato per Britos, lo vedovo molto bene in Russia...lontano!
La speranza, però, è l'ultima a morire.

Dalla Spagna, oggi, danno ufficiale l'affare Michu, prestito con riscatto a 8 mln (fortissima svalutazione rispetto ai 20 mln dello scorso anno). Formula del prestito, che sembra la nuova linea guida per gli acquisti di alcune pedine (Reina, Mascherano, Leiva) indicate da Benitez, ma per vari motivi (età vs costo cartellino vs ingaggio vs infortuni recenti, etc.) sono borderline.

Intanto, oggi, comincia la nuova stagione ufficiale del Napoli, al secondo anno con Rafa Benitez...good luck!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/07/2014 : 11:58:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimeticavo...

Sepe va in prestito all'Empoli, ha trovato le garanzie tecniche.
Inler, ha fatto sapere, che rinuncierà ad una parte delle 3 settimane di vacanze, che gli spettano da contratto, per rientrare prima ed essere a disposizione del mister, già dal primo giorno di Dimaro. Degli altri reduci svizzeri nessuna notizia in questo senso (allertati di una possibile cessione, almeno di uno dei due?).

Sicuri partenti, prima di Dimaro, molti degli altri esuberi.
I giovani, forse, saranno portati in ritiro, per essere valutati dal vivo da parte di Rafa.
Anche Vargas, ne dovrebbe far parte.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/07/2014 : 13:22:49  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Peccato per Britos, lo vedovo molto bene in Russia...lontano!
La speranza, però, è l'ultima a morire.

Dalla Spagna, oggi, danno ufficiale l'affare Michu, prestito con riscatto a 8 mln (fortissima svalutazione rispetto ai 20 mln dello scorso anno). Formula del prestito, che sembra la nuova linea guida per gli acquisti di alcune pedine (Reina, Mascherano, Leiva) indicate da Benitez, ma per vari motivi (età vs costo cartellino vs ingaggio vs infortuni recenti, etc.) sono borderline.

Intanto, oggi, comincia la nuova stagione ufficiale del Napoli, al secondo anno con Rafa Benitez...good luck!!



Se le informazioni su Michu sono vere è un colpaccio, prestito gratuito, se torna quello di 2 anni fa lo riscattiamo per 8 milioni e sono pure pochi, se fallisce lo rimandiamo indietro, ottimo!

Comprare in Inghilterra cmq è difficile, hanno stipendi mediamente molto più alti che in Italia.

Crispino ha rescisso col Napoli e ha firmato per 2 anni col Como. Izzo, scartato dal Napoli, ha firmato 3 anni col Genoa (speriamo di non dovercene pentire...).
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/07/2014 : 13:35:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Izzo, scartato dal Napoli, ha firmato 3 anni col Genoa (speriamo di non dovercene pentire...).



Il problema di Izzo è più complesso e lo si può riportare allo stato attuale del calcio italiano vs quello europeo.

Hai un giovane, di probabile talento.
Per farlo sviluppare, non ci sono se e non ci sono ma, lo devi far giocare (e non all'oratorio)!

Visto lo stato in cui versa il calcio italiano (dispetto di quello europeo), non hai la possibilità di far sviluppare le sue qualità nel campionato primavera (una mezza farsa).

Le alternative sono poche.
- rischi e lo mandi in prestito (difficile da seguire come lo hai inquarato e costruito la sua crescita)
- te lo tieni, ma, un po per paura (tipico del calcio italiano), un po perché non puoi scavalcare gente nettamente più brava per ogni giovane PROBABILE POTENZIALE buon giocatore.
- ad un certo punto, se non è migliorato più di tanto, lo lasci andare (contrattualmente perlando), sperando in una migliore riuscita di qualche giovane "dietro".

Ora, se partiamo dal presupposto che Izzo non ha le stimmate del Campione, sembra logica la scelta fatta. Se poi dovesse smentire tutti e rivelarsi il nuovo Fabio Cannavaro...ahinoi, la storia del calcio (e dei grandi club) è piena di questi episodi.


Squadra B, obbligo di avere in rosa o in campo almeno un numero di giocatori italiani (quindi anche giovani promettenti), come avviene anche nella composizione delle rose per le competizioni europee...potrebbero essere una soluzione. Altrimenti, dopo, non ci lamentiamo se il giorno del ritiro, si presentano in 50

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 10/07/2014 13:38:20
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 10/07/2014 : 18:05:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
allora oggi si radunano agli ordini di benitez, ho già letto un po di allarmismi ma io dico che col mondiale ancora in corso di giocatori in genere se ne muovono pochi, quindi aspettiamo a dare già giudizi negativi....

discorso portieri, come qualcuno ha già scritto anch io credo che nell immediato andremo avanti così, si cercherà di riavere reina ma probabilmente a fine mercato. secondo me comunque rafael è un buon portiere ma non ancora pronto per reggere la pressione di un intera stagione

difensori centrali, io continuo a sperare o pregare vedete voi la cessione di britos e conseguentemente anche l acquisto di un buon centrale che proprio ci serve a meno che koulibaly si riveli un gran difensore. uno come garay sarebbe stato proprio il top, ce ne stà qualcun altro così??!!

laterali, anche qui continuo a sperare nella cessione di maggio, con zuniga a sx e jaanmat a dx e mesto e goulham riserve saremmo a posto

mediani, per me basta kramer se arriva facciamo un colpaccio!!! è forte fisicamente è giovane è dinamico e sembra con discreta tecnica!! io vedo un ottima coppia titolare con jorginho, inler di riserva e io personalmente se accetta il ruolo terrei anche beherami come riserva

attacco, qui serve solo puntellare dovrebbero andar via duvan e pandev, forse arriva michu buon giocatore se arriva anche ayew è perfetto insieme ad higuain hamsik mertens insigne callejon dovremmo essere a posto

in conclusione via britos, dzemaili, maggio, pandev e duvan e dentro janmat, kramer ayew e michu. se arriva anche un bel difensore centrale allora siamo da scudetto!!!! l ho detto........

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/07/2014 : 19:33:07  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Izzo, scartato dal Napoli, ha firmato 3 anni col Genoa (speriamo di non dovercene pentire...).



Il problema di Izzo è più complesso e lo si può riportare allo stato attuale del calcio italiano vs quello europeo.

Hai un giovane, di probabile talento.
Per farlo sviluppare, non ci sono se e non ci sono ma, lo devi far giocare (e non all'oratorio)!

Visto lo stato in cui versa il calcio italiano (dispetto di quello europeo), non hai la possibilità di far sviluppare le sue qualità nel campionato primavera (una mezza farsa).

Le alternative sono poche.
- rischi e lo mandi in prestito (difficile da seguire come lo hai inquarato e costruito la sua crescita)
- te lo tieni, ma, un po per paura (tipico del calcio italiano), un po perché non puoi scavalcare gente nettamente più brava per ogni giovane PROBABILE POTENZIALE buon giocatore.
- ad un certo punto, se non è migliorato più di tanto, lo lasci andare (contrattualmente perlando), sperando in una migliore riuscita di qualche giovane "dietro".

Ora, se partiamo dal presupposto che Izzo non ha le stimmate del Campione, sembra logica la scelta fatta. Se poi dovesse smentire tutti e rivelarsi il nuovo Fabio Cannavaro...ahinoi, la storia del calcio (e dei grandi club) è piena di questi episodi.


Squadra B, obbligo di avere in rosa o in campo almeno un numero di giocatori italiani (quindi anche giovani promettenti), come avviene anche nella composizione delle rose per le competizioni europee...potrebbero essere una soluzione. Altrimenti, dopo, non ci lamentiamo se il giorno del ritiro, si presentano in 50



Io l'avrei riscattato dall'Avellino dove è stato uno dei migliori l'anno scorso e l'avrei prestato in serie A. Tutti i giovani ex primavera li stiamo svendendo, Crispino ha rescisso il contratto, Dezi ceduto in comproprietà, Maiello, Palma, Nicolao sono più un peso che una risorsa, si aspetta solo l'occasione per mandarli via. Magari sono tutti brocchi eh, però mi pare che non si stia puntando su nessuno... vediamo Tutino che fine fa...
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 11/07/2014 : 00:54:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti la società non l'ho capita in alcune sue mosse sui giovani. Vada per Crispino, Allegra. Ma Dezi l'avrei dato solo in prestito secco, secondo me è promettente. Poi magari non diventerà un fenomeno, però darlo in comproprietà non m'è sembrata una gran mossa. Stesso discorso per Izzo, che addirittura abbiamo perso definitivamente.

Comunque Di Marzio dice che per Michu è praticamente fatta. Prestito (bene) con diritto di riscatto a 10 milioni, che non è poco. Io sono fiducioso, mi sembra un acquisto intelligente per puntellare il nostro miglior reparto.

Ora però mettiamoci ad operare sul centrocampo e la difesa.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 11/07/2014 : 13:13:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Michu come altenrativa a pandev se dimostrera' di aver superato i problemi fisici va bene. Del resto de lurentis ha confermato l'addio di pandev. Non is cpisce perche' tenere britos, io lo regalerei e terrei un altro giovane se proprio non si voglino spendere soldi.....(provocazione), rotto per rotto. Kramer sarebbe oro colato, ma dubito che verra'come tutti i top player e i semi top player che hanno partecipato al mondiale. Leiva una scommessa perche' molto debole fisicamente ( c'è il forte rischio di rotture durante il coso del campionato). Non si capisce se zapata restera' o meno.... maggio non se ne vuole andare per cui c elo dovremo tenere, altro che jammat o chi altri. Michu arrive perche' cedono pandev. Se non se ne va berhami adesso, in pratica, non arrivera' neppure il centrale, chiunque sia. Insomma ci sono aggiusti ma non vedo assolutamente alcun salto di qualita' in prospettiva, sem're da terzo posto restiamo. De laurentis è stato chiaro, LUI i soldi di riserva NON li tocca, e se è disposto a spendere un po' ( massimo 10 milioni) per un cartellino, mai per l'ingaggio. Per cui si deve sperare nelle scelte di giocatori di medio profilo e di alto rendimento e in benitez. Null'altro. Sperare in De Laurentis che dice: "I tifosi devono capire che dobbiamo rispettare il fairplay finanziario e col nostro fatturato certi ingaggi non possiamo permetterceli. Quando fattureremo come la Juventus, ne riparleremo", è come sperare che in una spedizion scoprano gli elfi nel bosco da qualche parte. Fatti i possibili conti, michu adesso costa giusto l'ingaggio ( pare 2 mil piu' bonus vari) e si decidera' se ne vale la pena di spendere 10 mil solo fra due bilanci (luglio 2015)!!! Koul mi apre sia costato 2 mil l'anno piu' 5-6 mil di cartellino (ora non ricordo).ANdujar non so ma credo poco. QUalcos aincasseremo da pandev e cigarini. QUindi se anche avessimo speso finora 10 mil rispetot ai teorici 70, anzi facciamo 60 per tenere delle riserve, ne abbiamo 50 d investire. QUindi fatemi capire perche' non spendere 50 mil tra ingaggi e cartellini, tenendo presente che gli ingaggi si riaprtiscono anno per anno. Specie se ci qualifichiamo in champion abbiamo la certezza di poter spendere altri 20 milioni cash. Insomma se si regalee britos e si prendesse un centrale valido, se si prendesse un altro centrocampista tipo kramer per rapporto qulita' prezzo ( 10 mil anche 12, piu' ingaggio di 2.5) ci saremmo perfettamente. E sono i due settori da puntellare urgentemente, ammesso che mesto torni quello di prima ( quando è rientrato lo vedevo davvero imballato ancora) e maggio recuperi fisicament e mentalmente. Da tener presente che a gennaio febbraio avremo un esterno in meno, quindi siamo costretti a comprarne uno d'ocassine a gennaio, ma anche questo si puo' fare, magari in prestito. Resterebbero spendendo altri 20 mil, in potesi, ancora da spenderne 30 magari piu' 20 in caso di champion per un ultim colpo. SPiegatemi perche' NON si potrebbe fare. Ove non lo si faccia, chi potrebbe pretendere poi di difendere qualcuno? Aspetto per verificare se si far' il minimo ( acccantonando i top che servirebbero per vincere il campionato). Il minimo serve a cercare di migliorare (per arriver al secondo posto) ma non per vincere il campionato, sia chiaro
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 11/07/2014 : 13:18:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riguardo ai parametri zero, io dico che in certi casi si fa benissimo, in altri no. Pirlo., Pogba, Lorente tutta la vita, altri francamente non servono, se ci lamentiamo di maggio e pandev che non corrono.... Riguarod al mercato, invece, De LAurentis dice: "I tifosi devono capire che dobbiamo rispettare il fairplay finanziario e col nostro fatturato certi ingaggi non possiamo permetterceli. Quando fattureremo come la Juventus, ne riparleremo". Mi adeguo , non essendo minimamente d'accordo con lui, a quanto dice. Fatti i possibili conti, michu adesso costa giusto l'ingaggio ( pare 2 mil piu' bonus vari) e si decidera' se ne vale la pena di spendere 10 mil solo fra due bilanci (luglio 2015)!!! Koul mi apre sia costato 2 mil l'anno piu' 5-6 mil di cartellino (ora non ricordo).ANdujar non so ma credo poco. QUalcos aincasseremo da pandev e cigarini. QUindi se anche avessimo speso finora 10 mil rispetot ai teorici 70, anzi facciamo 60 per tenere delle riserve, ne abbiamo 50 d investire. QUindi fatemi capire perche' non spendere 50 mil tra ingaggi e cartellini, tenendo presente che gli ingaggi si riaprtiscono anno per anno. Specie se ci qualifichiamo in champion abbiamo la certezza di poter spendere altri 20 milioni cash. Insomma se si regalee britos e si prendesse un centrale valido, se si prendesse un altro centrocampista tipo kramer per rapporto qulita' prezzo ( 10 mil anche 12, piu' ingaggio di 2.5) ci saremmo perfettamente. E sono i due settori da puntellare urgentemente, ammesso che mesto torni quello di prima ( quando è rientrato lo vedevo davvero imballato ancora) e maggio recuperi fisicament e mentalmente. Da tener presente che a gennaio febbraio avremo un esterno in meno, quindi siamo costretti a comprarne uno d'ocassine a gennaio, ma anche questo si puo' fare, magari in prestito. Resterebbero spendendo altri 20 mil, in potesi, ancora da spenderne 30 magari piu' 20 in caso di champion per un ultim colpo. SPiegatemi perche' NON si potrebbe fare. Ove non lo si faccia, chi potrebbe pretendere poi di difendere qualcuno? Aspetto per verificare se si far' il minimo ( acccantonando i top che servirebbero per vincere il campionato). Il minimo pero' servirebbe, a mio avviso, solo a cercare di migliorare (per arriver al secondo posto) ma non per vincere il campionato, sia chiaro.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 11/07/2014 : 13:50:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Izzo, scartato dal Napoli, ha firmato 3 anni col Genoa (speriamo di non dovercene pentire...).



Il problema di Izzo è più complesso e lo si può riportare allo stato attuale del calcio italiano vs quello europeo.

Hai un giovane, di probabile talento.
Per farlo sviluppare, non ci sono se e non ci sono ma, lo devi far giocare (e non all'oratorio)!

Visto lo stato in cui versa il calcio italiano (dispetto di quello europeo), non hai la possibilità di far sviluppare le sue qualità nel campionato primavera (una mezza farsa).

Le alternative sono poche.
- rischi e lo mandi in prestito (difficile da seguire come lo hai inquarato e costruito la sua crescita)
- te lo tieni, ma, un po per paura (tipico del calcio italiano), un po perché non puoi scavalcare gente nettamente più brava per ogni giovane PROBABILE POTENZIALE buon giocatore.
- ad un certo punto, se non è migliorato più di tanto, lo lasci andare (contrattualmente perlando), sperando in una migliore riuscita di qualche giovane "dietro".

Ora, se partiamo dal presupposto che Izzo non ha le stimmate del Campione, sembra logica la scelta fatta. Se poi dovesse smentire tutti e rivelarsi il nuovo Fabio Cannavaro...ahinoi, la storia del calcio (e dei grandi club) è piena di questi episodi.


Squadra B, obbligo di avere in rosa o in campo almeno un numero di giocatori italiani (quindi anche giovani promettenti), come avviene anche nella composizione delle rose per le competizioni europee...potrebbero essere una soluzione. Altrimenti, dopo, non ci lamentiamo se il giorno del ritiro, si presentano in 50



No il problema di Izzo non tiene niente di complesso: è stata una cazzata madornale perderlo a 300.000 euro di riscatto, una cosa da pezzenti proprio.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/07/2014 : 14:21:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Izzo, scartato dal Napoli, ha firmato 3 anni col Genoa (speriamo di non dovercene pentire...).



Il problema di Izzo è più complesso e lo si può riportare allo stato attuale del calcio italiano vs quello europeo.

Hai un giovane, di probabile talento.
Per farlo sviluppare, non ci sono se e non ci sono ma, lo devi far giocare (e non all'oratorio)!

Visto lo stato in cui versa il calcio italiano (dispetto di quello europeo), non hai la possibilità di far sviluppare le sue qualità nel campionato primavera (una mezza farsa).

Le alternative sono poche.
- rischi e lo mandi in prestito (difficile da seguire come lo hai inquarato e costruito la sua crescita)
- te lo tieni, ma, un po per paura (tipico del calcio italiano), un po perché non puoi scavalcare gente nettamente più brava per ogni giovane PROBABILE POTENZIALE buon giocatore.
- ad un certo punto, se non è migliorato più di tanto, lo lasci andare (contrattualmente perlando), sperando in una migliore riuscita di qualche giovane "dietro".

Ora, se partiamo dal presupposto che Izzo non ha le stimmate del Campione, sembra logica la scelta fatta. Se poi dovesse smentire tutti e rivelarsi il nuovo Fabio Cannavaro...ahinoi, la storia del calcio (e dei grandi club) è piena di questi episodi.


Squadra B, obbligo di avere in rosa o in campo almeno un numero di giocatori italiani (quindi anche giovani promettenti), come avviene anche nella composizione delle rose per le competizioni europee...potrebbero essere una soluzione. Altrimenti, dopo, non ci lamentiamo se il giorno del ritiro, si presentano in 50



No il problema di Izzo non tiene niente di complesso: è stata una cazzata madornale perderlo a 300.000 euro di riscatto, una cosa da pezzenti proprio.



Io parlavo del problema in generale.

Secondo te è una cosa da pezzenti?
Allora prenditela con Benitez (è lui che sceglie).
Dagli del pezzente e dell'ebete nella valutazione dei giocatori.

Izzo, ora esce fuori che è il campione che ci siamo lasciati scappare!
Il nuovo Baresi, il nuovo Cannavaro (glielo auguro, ma dubito).

Se usciva fuori un giocatore normale e lo riscattavamo per 300.000 euro, via con le critiche per aver buttato i soldi nel cesso.

Come la giri e come la volti, il tifoso si lamenterà sempre e comunque.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/07/2014 : 14:41:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque, con l'arrivo di Benitez, il cerchio si chiude a determinati ruoli e nomi per quanto riguarda le cessioni (e di conseguenza i futuri acquisti).

Portiere - Rafael e/o Andujar
Se arriva Reina e Rafael non accetta di ripetere ciò che aveva acconsentito lo scorso anno (crescere al fianco di un portiere esperto), andrà via (in prestito?) con Andujar a fare il secondo. Invece, se il brasiliano accetta, sarà l'argentino a fare le valigie, con Colombo terzo portiere.

Difensore Centrale - Britos
Credo che si sia deciso di aspettare il concretizzarsi delle offerte e concedere a Benitez il numero adeguato di difensori, durante il ritiro, fino al rientro dei nazionali. Con la sua partenza si pensa possa arrivare un nuovo acquisto, ma bisogna capire se per Rafa, numericamente, siamo completi oppure no.

Difensore laterale (dx o sx?) - Maggio
va in scadenza e bisogna capire se accetta il ruolo non più da attore protagonista e cosa ne pensa Benitez.

Centrocampista centrale - Behrami, Radosevic e Dzemaili
Il croato potrebbe essere il sicuro partente (in prestito), ma dopo il ritiro. Blerim sembra essere vicino al Milan (ma questi pezzenti non hanno soldi se non vendono MinchiaMario), ma resta il più papabile tra i partenti. Situazione indecifrabile per Valon.

Attaccanti - Pandev e Zapata
Goran ha chiuso il suo ciclo azzurro, ha rimandato a sabato il suo rientro a Castelvolturno, forse perché già informato della chiusura dell'affare Michu. Il colombiano, resterà sicuro fino a metà agosto (rientro di Gonzalo) per ovvie esigenze numeriche.


Quindi parlando dei 24 titolari, le cessioni potrebbero variare da un minimo di 4 ad un max di 8.
Gli acquisti? Dai 3 ai 5. Uno è già andato, il secondo (per di Marzio) è in dirittura di arrivo (Michu).
Vediamo...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 11/07/2014 : 15:53:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Izzo, scartato dal Napoli, ha firmato 3 anni col Genoa (speriamo di non dovercene pentire...).



Il problema di Izzo è più complesso e lo si può riportare allo stato attuale del calcio italiano vs quello europeo.

Hai un giovane, di probabile talento.
Per farlo sviluppare, non ci sono se e non ci sono ma, lo devi far giocare (e non all'oratorio)!

Visto lo stato in cui versa il calcio italiano (dispetto di quello europeo), non hai la possibilità di far sviluppare le sue qualità nel campionato primavera (una mezza farsa).

Le alternative sono poche.
- rischi e lo mandi in prestito (difficile da seguire come lo hai inquarato e costruito la sua crescita)
- te lo tieni, ma, un po per paura (tipico del calcio italiano), un po perché non puoi scavalcare gente nettamente più brava per ogni giovane PROBABILE POTENZIALE buon giocatore.
- ad un certo punto, se non è migliorato più di tanto, lo lasci andare (contrattualmente perlando), sperando in una migliore riuscita di qualche giovane "dietro".

Ora, se partiamo dal presupposto che Izzo non ha le stimmate del Campione, sembra logica la scelta fatta. Se poi dovesse smentire tutti e rivelarsi il nuovo Fabio Cannavaro...ahinoi, la storia del calcio (e dei grandi club) è piena di questi episodi.


Squadra B, obbligo di avere in rosa o in campo almeno un numero di giocatori italiani (quindi anche giovani promettenti), come avviene anche nella composizione delle rose per le competizioni europee...potrebbero essere una soluzione. Altrimenti, dopo, non ci lamentiamo se il giorno del ritiro, si presentano in 50



No il problema di Izzo non tiene niente di complesso: è stata una cazzata madornale perderlo a 300.000 euro di riscatto, una cosa da pezzenti proprio.



Io parlavo del problema in generale.

Secondo te è una cosa da pezzenti?
Allora prenditela con Benitez (è lui che sceglie).
Dagli del pezzente e dell'ebete nella valutazione dei giocatori.

Izzo, ora esce fuori che è il campione che ci siamo lasciati scappare!
Il nuovo Baresi, il nuovo Cannavaro (glielo auguro, ma dubito).

Se usciva fuori un giocatore normale e lo riscattavamo per 300.000 euro, via con le critiche per aver buttato i soldi nel cesso.

Come la giri e come la volti, il tifoso si lamenterà sempre e comunque.



No, me la prendo con questa società di merda, che parla tanto di scugnizzeria e poi perde il miglior giovane difensore in serie B per 300.000 euro di riscatto, un'operazione da coglioni patentati, tenuto che conto che riscattandolo a quella cifra, se non si voleva puntare su di lui, lo si poteva pure valorizzare per rivenderlo a un prezzo superiore la stagione successiva.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 11/07/2014 15:54:19
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/07/2014 : 16:55:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miglior giovane di serie B non mi pare proprio.
Comunque, non puoi fare così (prendertela con la società), c'è un tecnico esperto, abile nel lavorare con i giovani, abituato a fare il manager (quindi prendersi i rischi del caso), che ha coraggio e rischia in prima persona (lui ha deciso di puntare per un anno su Gonalons e poi scegliere di mollarlo alla fine). Solo il tempo ed i risultati ci daranno il giudizio finale...e Rafa sembra essersi calato nella parte, accettata e sentirla.


Intanto fuori un altro.
Nicolao, difensore di fascia sinistra, classe 1994, va in prestito all'Alessandria.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/07/2014 : 17:49:20  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co
Intanto fuori un altro.
Nicolao, difensore di fascia sinistra, classe 1994, va in prestito all'Alessandria.



Ancora in serie C... speriamo che almeno giochi titolare
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 12/07/2014 : 09:09:14  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ufficiale Allegra in prestito al Pontedera, anche lui in serie C

http://www.uspontedera.it/index.php?option=com_content&view=article&id=231:calciomercato-emanuele-allegra&catid=7:news-prima-squadra&Itemid=304
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 12/07/2014 : 11:50:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


IO continuero' a sperare che regalino britos e prendano un altro difensore rimettendoci ( colpa di chi pretende un calciatore dal cartellino spropositato e ingaggio basso, scadente, e poi vuole rivenderlo allo stesso prezzo o giusto due mil in meno. AL suo posto qualunque giovane promettente puo' esserci utile anche se io prenderei garay a qualunque prezzo fattibile o vermaelen per lo meno.... a centrocampo se arriva kramer simile come ruolo a gonalonos ma piu' forte, va bene. POi via uno e io cederei dzemaili ma pare che berhami vogli anadre all'inter. A quel punto anch eleiva la posto di dzemaili è una cosa fattibile. Infine reina puo' essere inserito nell'affare leiva, anche se quest'ultimo potrebbe avere problemi fisici, ma reina ci serve. Dando per scontanto michu al posto di pandev, rimarrebbe ancora un posto scoperto, ma dipende da zapata : se lo danno via in prestio o meno. Ultimo tassello sarebbe prendere un esterno, perche' mesto deve riprendere, goulham due mesi andra' via a gennaio, maggio non si sa quanto potra' dare ancora, ormai, e l'unico a poter garantire un anno intero allo stato è zuniga (coulham dovra' essere sostituito per un mese e mezzo). Fatto questo, il minimo, mi riterrei moderatamente soddisfatto. A questo si dovrebbeor aggiungere alcuni prestiti di giovani promesse vere.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 12/07/2014 : 13:22:32  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702



IO continuero' a sperare che regalino britos e prendano un altro difensore rimettendoci ( colpa di chi pretende un calciatore dal cartellino spropositato e ingaggio basso, scadente, e poi vuole rivenderlo allo stesso prezzo o giusto due mil in meno. AL suo posto qualunque giovane promettente puo' esserci utile anche se io prenderei garay a qualunque prezzo fattibile o vermaelen per lo meno.... a centrocampo se arriva kramer simile come ruolo a gonalonos ma piu' forte, va bene. POi via uno e io cederei dzemaili ma pare che berhami vogli anadre all'inter. A quel punto anch eleiva la posto di dzemaili è una cosa fattibile. Infine reina puo' essere inserito nell'affare leiva, anche se quest'ultimo potrebbe avere problemi fisici, ma reina ci serve. Dando per scontanto michu al posto di pandev, rimarrebbe ancora un posto scoperto, ma dipende da zapata : se lo danno via in prestio o meno. Ultimo tassello sarebbe prendere un esterno, perche' mesto deve riprendere, goulham due mesi andra' via a gennaio, maggio non si sa quanto potra' dare ancora, ormai, e l'unico a poter garantire un anno intero allo stato è zuniga (coulham dovra' essere sostituito per un mese e mezzo). Fatto questo, il minimo, mi riterrei moderatamente soddisfatto. A questo si dovrebbeor aggiungere alcuni prestiti di giovani promesse vere.



Britos entro fine agosto se ne andrà, attualmente è il 5° difensore dopo Albiol, Fernandez, Henrique e Kouly. Al suo posto è stato già preso Kouly, i difensori centrali saranno cmq 4, non 5.

Dzemaili va via sicuramente e sarà sostituito da lucas leiva o simile, behrami all'inter è sfumato definitivamente, l'inter ormai è coperta in quel ruolo. Se behrami chiede cmq la cessione arriverà un altro centrocampista, ma saranno sempre 4: Leiva (?), Inler, Jorginho e Behrami.

Anche i terzini saranno 4, indipendentemente dalla coppa d'africa, zuniga, mesto e ghoulam sono confermati, maggio è in scadenza, se si riesce a cedere ne arriverà un altro.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 12/07/2014 : 16:22:34  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli perfeziona una doppia operazione in entrata per quanto riguarda le sue formazioni giovanili. Su indicazione del responsabile del vivaio azzurro, Gianluca Grava, sono stati chiusi gli accordi con la Scuola Calcio Gescal di Pozzuoli per l'ingresso dell'estremo difensore classe 2003 Alberto Spina e dell'attaccante classe 2005 Antonio Solmonte. "E' il coronamento di un impegno decennale nella cura e nella formazione dei giovani calciatori da parte della nostra scuola calcio - ha commentato il presidente Davide Perillo -. Faccio un grande in bocca al lupo ai due ragazzi".
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 14:22:41  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo dico adesso

Kramer, sebbene mi piacerebbe al Napoli, non verrà, ha il contratto in scadenza nel 2015, quindi potrebbe accordarsi con chiunque a condizioni contrattuali decisamente più vantaggiose a partire da Gennaio, chi sta mettendo i giro queste voci, lo sta facendo solo per un motivo, fare smuovere il Bayern a rinnovargli il contratto...

Se dovesse arrivare...ben lieto di aver scritto una fesseria!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 21:11:21  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
io spero che ti sbagli per il semplice fatto che penso sarebbe un grande acquisto!!! e a questo proposito dico ma pensa te che sfiga che abbiamo nel riscaldamento della finale si fa male khedira e gioca kramer......così aumenta il cartellino!!!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 21:41:28  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

io spero che ti sbagli per il semplice fatto che penso sarebbe un grande acquisto!!! e a questo proposito dico ma pensa te che sfiga che abbiamo nel riscaldamento della finale si fa male khedira e gioca kramer......così aumenta il cartellino!!!



S'è rotto kramer, l'avete secciato ora costa meno
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 22:01:07  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
macchè rotto ha preso una botta in testa.....
che gol che si è mangiato il pipita mamma mia.......
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 22:28:50  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

macchè rotto ha preso una botta in testa.....



Dici niente, speriamo sia tutto ok.


Citazione:
Messaggio inserito da lele_80


che gol che si è mangiato il pipita mamma mia.......



dopo però l'ha messa dentro, in fuorigioco
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 22:42:25  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
off topic......messi è una pippa è 10 minuti che pascola per il campo e quella merda d allenatore toglie il pipita che si stava facendo un mazzo così!!! quasi spero che vinca la germania adesso.....
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 23:18:16  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

off topic......messi è una pippa è 10 minuti che pascola per il campo e quella merda d allenatore toglie il pipita che si stava facendo un mazzo così!!! quasi spero che vinca la germania adesso.....



concordo, messi invisibile
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 00:42:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accontentati....dispiace molto per il Pipita, ma meritano i crucchi a dispetto dell'imbecille Sabella e del fantoccio Messi (buono solo nel Barcellona).
Ora Kramer c'è lo devono far pagare di meno

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 12:39:21  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha tolto l'unico che con la sua velocità, creava problemi ai tedeschi,ElPocho,tolto lui,l'argentina s'è ammosciata in attacco,seppur facendo una grande fase difensiva!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 14:39:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assurdo da parte del Pipita mangiarsi quel gol....
Speriamo che queste cose le faccia soltanto con la sua nazionale, non con la nostra, cioè il Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 20:22:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HIguain ogni tanto sbaglia foal clamorosi, specie quando è in debito di ossigeno o affaticato. Pero' quello che ha fatot palacio, ridicolo ... alla fine ha vinto chi non ha sbagliato lo stop, e ha eseguito il movimento bene, cioè il tedesco. Non dico di fare la fine del brasile, ma potrebbero anche provare a fare qualcosa in piu'. manca coraggio, non ci osno energie. Alla fine della competizione arrivano squadre spompate, chiuse, impaurite. Nel calcio di una volta, is osava, e vinceva chi aveva piu' gamba. Saro' romantico, m alo rpeferivo a questo stare li' in attesa dei rigori. Semifinali e finale sono state quanto di piu' brutto abbia visto . IN generale ricordo ben poche aprtite in cui mi sia divertito... Messi è la wallera di maradona. Si sforzano a paragonarlo, ma non hanno mai capito nulla.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 12:11:49  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rob Jansen, agente di Daryl Janmaat, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com

In Italia il suo assistito Daryl Janmaat è stato accostato più volte al Napoli e sembrava che il suo futuro potesse essere in azzurro. Qual è la verità? "Janmaat va al Newcastle, a breve avremo l'ufficialità. Non è mai stato realmente vicino a trasferirsi al Napoli".

AMEN
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 13:46:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che Rafa voglia valutare il cileno Vargas da vicino (lo attende per il ritiro di Dimaro) per l'eventuale ruolo da vice-Callejon, cosi da completare le coppie d'attacco:

Mertens - Insigne
Hamsik - Michu
Callejon - Vargas?
Higuain - Zapata?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 13:47:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Rob Jansen, agente di Daryl Janmaat, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com

In Italia il suo assistito Daryl Janmaat è stato accostato più volte al Napoli e sembrava che il suo futuro potesse essere in azzurro. Qual è la verità? "Janmaat va al Newcastle, a breve avremo l'ufficialità. Non è mai stato realmente vicino a trasferirsi al Napoli".

AMEN




Probabile che qualcosa si possa muovere nel momento in cui il Verona cede Romulo...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 14:28:17  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Rob Jansen, agente di Daryl Janmaat, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com

In Italia il suo assistito Daryl Janmaat è stato accostato più volte al Napoli e sembrava che il suo futuro potesse essere in azzurro. Qual è la verità? "Janmaat va al Newcastle, a breve avremo l'ufficialità. Non è mai stato realmente vicino a trasferirsi al Napoli".

AMEN




Probabile che qualcosa si possa muovere nel momento in cui il Verona cede Romulo...



L'hellas è interessata a Maggio, ma comunque non può pagargli lo stipendio, dovremmo pagarne una parte noi, che palle.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 16:10:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Michu comunque può giocare anche un po' più avanzato, come vice Higuain. Lo ha fatto due anni fa in premier con i gallesi dello Swansea.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 17:23:51  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Michu comunque può giocare anche un po' più avanzato, come vice Higuain. Lo ha fatto due anni fa in premier con i gallesi dello Swansea.



Il ruolo di Michu sarebbe uguale uguale a quello di Pandev, cioè vice Hamsik ed eventualmente vice Higuain. Da quello che ho capito Michu oltre al ruolo ha anche le stesse caratteristiche tecniche di Pandev, lentezza inclusa purtroppo, ma vede di più la porta ed è fisicamente più forte.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 10:32:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Siena è fallito, c'è mica qualche giovane interessante da poter prendere?
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 11:08:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che mercato di merda.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 12:26:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che commenti di merda.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 13:18:59  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Donnarumma in prestito al Barletta.

http://www.ssbarletta.com/dettaglinotizie.asp?idnews=3581
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 13:27:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Che commenti di merda.



I tuoi sicuramente.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 14:34:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Che commenti di merda.



I tuoi sicuramente.






Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 15:34:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che schifezz' 'stu napule

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 17:11:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se arriveremo quarti sarà un miracolo (ovvio che la Champions non riusciamo a giocarla)!!
Tutta colpa di DeLa e Bigon che comprano determinati calciatori...ops ma c'è Benitez che sceglie

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 12:25:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il massimo che sapete fare sono commenti ridicoli del genere. Ci sono 80 mln di euro a disposizione per fare mercato.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 17/07/2014 12:26:09
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 12:46:41  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Il massimo che sapete fare sono commenti ridicoli del genere. Ci sono 80 mln di euro a disposizione per fare mercato.



Diciamo che ci sono 80mln (sei passato da 60mln a 80mln nel giro di una settimana...boh!) a disposizione per:

A) Fare mercato;

B) Pagare il monte ingaggi di tutta la SSC Napoli, giardinieri compresi;

C) Migliorare le strutture;

D) Spese per il ritiro a Dimaro;

E) Spese per spostamenti da e verso Napoli.

F) Spese per il mantenimento del terreno di gioco al San Paolo e ai campi di Castelvolturno;

G) Varie ed eventuali.

Quindi, scorpora tutto e vedi quello che ti rimane per il mercato...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 12:59:13  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho ancora capito sto problema dei soldi da spendere.

Cioè ipotizziamo che ci sta Pogba svincolato e Cigarini a 10 milioni, voi vorreste prendere cigarini solo perchè costa di più?

Io mi incazzo quando il Napoli butta i soldi nel cesso, tipo Dumitru, Britos, Cigarini, ecc ecc tutta gente strapagata che poi devi vendere e se va bene ci ricavi 2 noccioline.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 14:01:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Il massimo che sapete fare sono commenti ridicoli del genere. Ci sono 80 mln di euro a disposizione per fare mercato.



Diciamo che ci sono 80mln (sei passato da 60mln a 80mln nel giro di una settimana...boh!) a disposizione per:

A) Fare mercato;

B) Pagare il monte ingaggi di tutta la SSC Napoli, giardinieri compresi;

C) Migliorare le strutture;

D) Spese per il ritiro a Dimaro;

E) Spese per spostamenti da e verso Napoli.

F) Spese per il mantenimento del terreno di gioco al San Paolo e ai campi di Castelvolturno;

G) Varie ed eventuali.

Quindi, scorpora tutto e vedi quello che ti rimane per il mercato...




Ma che c'entrano gli spostamenti, le spese di mantenimento del terreno (sai che spese), le spese per il ritiro a Dimaro (sono loro che ci pagano per andare là), il monte ingaggi (il quinto in serie A e lo stipendio è voce a parte) e il miglioramento delle strutture (ma quali strutture? Non ne abbiamo nemmeno mezza di proprietà. Teniamo una convenzione con Castelvolturno con migliorie che ci sono costate 1 mln di euro tanto per quantificare).

A) Il Napoli non ha una struttura di proprietà che sia una
B) Di strutture di proprietà ne parlo ogni anno senza alcun risultato
C) I soldi se non li investe in stratture di proprietà dovrebbe investirli sul mercato. Lo fa? Non mi pare
D) Bellinazzo, non un coglione, ieri sera ha detto che sono nelle immediate disponibilità del Napoli somme che vanno dai 70 agli 80 mln di euro. Significa che il Napoli ne può usufruire quando ne vuole.

Il resto sono chiacchiere e battutine che lasciano il tempo che trovano. Qua gli unici fermi tra le grandi sul mercato siamo noi e siamo pure quelli che hanno la maggiore liquidità per investire sul mercato.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. | Snitz Forums 2000