SoloNapoli
SoloNapoli - Un gol in piu' dell'avversario
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Pronostici, sondaggi, risultati
 Un gol in piu' dell'avversario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 11:21:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quando ho visto la squadra a Dimaro sono convinto che sia stata pensata da Rafa per segnare un gol in piu' dell'avversario, piuttosto che non prenderle, vedi poi come si è chiuso il mercato.
In questa rubrica , ottimista, verranno menzionati solo i gol segnati, coppe comprese.

Obiettivo 100/120 reti complessive

Napoli Bologna 3
Chievo Napoli 4
Napoli Atalanta
Napoli Borussia
MIlan Napoli
saldo al 6/9 : 7 goals
to be continued...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in Data 06/09/2013 14:12:41

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 12:49:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Da quando ho visto la squadra a Dimaro sono convinto che sia stata pensata da Rafa per segnare un gol in piu' dell'avversario, piuttosto che non prenderle, vedi poi come si è chiuso il mercato.
In questa rubrica , ottimista, verranno menzionati solo i gol segnati, coppe comprese.

Obiettivo 100/120 reti complessive

Napoli Bologna 3
Chievo Napoli 4
Napoli Atalanta
Napoli Borussia
saldo al 6/9 : 7 goals
to be continued...




Caro Lello questa politica assicura tanto tanto spettacolo. Tuttavia la storia del campionato italiano dimostra come la vittoria del titolo vada a braccetto con una solidissima difesa.
La politica "zemaniana" del gol in più difficilmente porta a vittorie.

Quanti uno a zero hanno accompagnato i campioni d'Italia di turno.

Detto questo io sono super contento di Benitez e spero che si riesca sempre a fare un gol in più degli altri.

Ho una fiducia in Rafa incredibile...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 13:46:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, è lo spettacolo che vende, è lo spettacolo che genera gioia.
che spettacolo sia!
previsti 50mila con l'Atalanta...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 06/09/2013 13:47:13
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 10:13:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da lello

Da quando ho visto la squadra a Dimaro sono convinto che sia stata pensata da Rafa per segnare un gol in piu' dell'avversario, piuttosto che non prenderle, vedi poi come si è chiuso il mercato.
In questa rubrica , ottimista, verranno menzionati solo i gol segnati, coppe comprese.

Obiettivo 100/120 reti complessive

Napoli Bologna 3
Chievo Napoli 4
Napoli Atalanta
Napoli Borussia
saldo al 6/9 : 7 goals
to be continued...




Caro Lello questa politica assicura tanto tanto spettacolo. Tuttavia la storia del campionato italiano dimostra come la vittoria del titolo vada a braccetto con una solidissima difesa.
La politica "zemaniana" del gol in più difficilmente porta a vittorie.

Quanti uno a zero hanno accompagnato i campioni d'Italia di turno.

Detto questo io sono super contento di Benitez e spero che si riesca sempre a fare un gol in più degli altri.

Ho una fiducia in Rafa incredibile...


classica leggenda metropolitana della mentalità sparagnina italiana non suffragata dai fatti. prendendo solo gli ultimi 25 anni di serie A, il Napoli, quando ha vinto lo scudetto, aveva la terza difesa del campionato (e chi ha la mia età sa benissimo che la nostra difesa all'epoca non era granché, ma avevamo Maradona, Giordano e Careca...Bruscolotti e Ferrario sono stati nel Napoli rispettivamente 15 e 10 anni, ma solo con Diego siamo diventati da scudetto), 1991: la Sampdoria aveva la seconda miglior difesa, 1992: Milan, seconda difesa, Juve 1995: terza difesa, Juve 1998: seconda difesa, Milan 1999: seconda difesa, Lazio 2000: terza difesa, Roma 2001: terza difesa, Milan 2004: seconda difesa. Inter 2007: seconda difesa.
come vedi, un campionato su due finisce in un altro modo.
io non credo in nessuna alchimia nel calcio, credo semplicemente, per dirla alla boskov, che le partite le vincono le squadre che fanno più gol degli avversari e che i campionati li vincono le squadre che fanno più punti di tutte le altre.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 08/09/2013 10:14:44
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 09:32:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Veramente I FATTI da te gentilmente citati (ai quali avevo dato uno sguardo anche io prima di scrivere la risposta a lello) dimostrano esattamente quello che dico io.

Se è vero, come è vero, che su 25 campionati:

15 volte ha vinto la miglior difesa;
6 volte la seconda miglior difesa;
4 la terza miglior difesa;

..ciò dimostra come , mi cito, "la vittoria del titolo vada a braccetto con una solidissima difesa".

In 25 anni la squadra campione ha avuto sempre un'ottima difesa e quando non è stata la prima la distanza dalla "migliore" è stata sempre di pochi gol (massimo 7, tra l'altro in una sola occasione).

L'unica vera eccezione (ECCEZIONI CHE DI SOLITO CONFERMANO LE REGOLE)è stata la Lazio del 1999/2000 che subì ben 13 gol in più della Juve arrivata seconda. Ci sarebbe da aggiungere, però, che quella Lazio, nonostante "i 13 gol" ebbe la meglio su una juve che segnò solo 46 gol (media 1.35). La juve di oggi, nostra principale avversaria, negli ultimi 2 campionati ha viaggiato ad una media 1.82...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 09:48:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai dimenticato i due del napoli. sono 11 volte in cui la prima non aveva la miglior difesa. una regola dovrebbe avere almeno il 75-80% di incidenza, se ha poco più del 50%, non è una regola.
ripeto per l'ennesima volta, non credo alle alchimie nel calcio. se tu fai 3 gol e l'avversario 2, hai vinto. se fai 84 punti e la seconda 83, hai vinto lo scudetto. il resto sono solo elucubrazioni.
se invece vogliamo dire che per vincere ci vuole una buona difesa, che prenda non più di 30 gol in un campionato, allora siamo tutti d'accordo. infatti il napoli ha una buona difesa.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 09:52:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Postilla: se togli le corazzate, cioè le squadre che erano di gran lunga superiori alle altre e hanno dato 10-11 punti alla seconda (Inter 1989, Milan 1993, Juve 2003, juve calciopoli, milan 2011, juve 2013), allora vedi che la regola scende anche sotto il 50%

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 09:57:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

hai dimenticato i due del napoli. sono 11 volte in cui la prima non aveva la miglior difesa. una regola dovrebbe avere almeno il 75-80% di incidenza, se ha poco più del 50%, non è una regola.
ripeto per l'ennesima volta, non credo alle alchimie nel calcio. se tu fai 3 gol e l'avversario 2, hai vinto. se fai 84 punti e la seconda 83, hai vinto lo scudetto. il resto sono solo elucubrazioni.
se invece vogliamo dire che per vincere ci vuole una buona difesa, che prenda non più di 30 gol in un campionato, allora siamo tutti d'accordo. infatti il napoli ha una buona difesa.




...il punto è un altro, io ho semplicemente scritto che chi ha vinto il titolo ha avuto sempre una solidissima difesa ed i dati degli ultimi 25 anni lo dimostrano; non mi sono affidato a nessuna leggenda metropolitana, bensì ai numeri.

P.S.
Non ho dimenticato nulla perché negli ultimi 25 anni non c'è il primo Napoli.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 09/09/2013 10:00:29
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 10:16:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione, ma 15 contro 10 non è una regola, poi è ovvio che bisogna avere una buona difesa, ma è altrettanto ovvio che i numeri che contano ai fini della classifica sono i punti. nella stagione 2009-2010 avevamo lo stesso score della samp, loro sono arrivati quarti e noi sesti.

io sono sereno perché:
1) per attaccare gli avversari hanno bisogno di avere la palla al piede e toglierla dai piedi di questo napoli è dura, molto dura.
2) non ritengo la difesa del napoli una ciofeca, ma una buona difesa.
3) l'anno scorso abbiamo preso 12 gol più della juve: napoli-atalanta 3-2, torino-napoli 3-5, napoli-cagliari 3-2, milan-napoli 1-1, napoli-siena 2-1, napoli-inter 3-1, roma-napoli 2-1.
4) grazie al nostro attacco e al nostro gioco ci possiamo permettere anche il lusso di prendere 1 gol a partita.
5) fernandez giocherà poco.



Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 10:26:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
24 a 1 è una regola.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 10:36:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo i più forti e te ne accorgerai presto

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 11:14:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

siamo i più forti e te ne accorgerai presto




...siamo i secondi più forti.

Ciò non vuol dire che non potremo vincere, ma il desiderio di VINCERE non può offuscare la mente nei giudizi della rosa, altamente competitiva, guidata da un tecnico che personalmente mi entusiasma in un modo incredibile.

Ma non vedo perché tutte queste cose belle debbano vietarci di fare una riflessione sulla difesa che poteva essere arricchita di un calciatore di un livello decisamente superiore a Britos e di un centrocampista meno scommessa di Radosevic come "quarto".

Il far finta che tutto vada per forza e comunque bene mi fa pensare che sei (tu e qualche altro) un parente di Aurelio

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 11:28:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece non capisco perché, dopo aver visto il napoli giocare in modo spettacolare e redditizio come mai nella nostra storia, non siamo tutti arrapati, ma continuiamo a cercare il pelo nell'uovo. abbiamo un attacco stellare, un gioco favoloso ed efficace, tanti campioni in rosa, abbiamo visto due partite in cui la squadra ha annichilito l'avversario senza farlo giocare, insomma abbiamo duemila milioni di miliardi di motivi per esaltarci, e siamo qui ancora a discutere dei mancati arrivi e della difesa per 15 minuti su 180 e 2 errori comunque dei singoli e non del collettivo. se poi penso che la società ha trattato astori, matri, skrtel, rami, verratti, lamela, jucilei, mascherano, jackson martinez e altri che non ricordo, ma non sono venuti o perché non li voleva benitez o perché non sono voluti venire loro, allora mi chiedo se chi continua a ingigantire i piccolissimi difetti rispetto ai tantissimi enormi pregi non sia non dico parente degli agnelli, ma masochista o con un enorme complesso di inferiorità.
per me il napoli, per gioco e rosa, è di gran lunga superiore a tutte le altre. la juve ha altri aspetti che la fanno preferire, fra cui la difesa (così ti faccio contento), ma non il gioco o la rosa. basta guardare chi hanno in panchina (storari, de ceglie, padoin, peluso, giovinco, llorente...., ma dai...)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 12:25:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule
continuiamo a cercare il pelo nell'uovo.

siamo qui ancora a discutere dei mancati arrivi e della difesa per 15 minuti su 180 e 2 errori comunque dei singoli e non del collettivo.

chi continua a ingigantire i piccolissimi difetti rispetto ai tantissimi enormi pregi non sia non dico parente degli agnelli, ma masochista o con un enorme complesso di inferiorità.





...rileggevo queste tue affermazioni e cercavo invano di capire che nesso avessero con la sola riflessione che lo scudetto lo hanno sempre vinto squadre con ottime difese.

Secondo la mia teoria, poi, il primo passo per sconfiggere il nemico è riconoscerne la forza e se vogliamo passare per più forti facciamolo pure ma a me sembra di no, come non lo sembrava l'anno scorso.

Dovresti secondo me cercare di contestualizzare il discorso al voler arrivare primi. Che il Napoli sia fortissimo e spettacolare l'ho sottolineato in ogni intervento.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 13:04:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rispondevo alle insinuazioni sulla parentela con de laurentiis
il discorso sulla difesa è condivisibile, ma io non credo che abbiamo una difesa scarsa, per me è buona. considerare la juve superiore a noi è un'opinione, non un fatto. io considero il napoli superiore a tutti.
discutere dei pochissimi difetti per migliorare ulteriormente è sacrosanto, sottolinearli e ingigantirli, ignorando completamente i miliardi di aspetti positivi, non mi sembra un modo sano di discutere della propria squadra del cuore. non è una questione di parentele con aurelio o eccessivo tifo, è l'esatto opposto, è senso della misura e razionalità.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 15:09:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

rispondevo alle insinuazioni sulla parentela con de laurentiis
il discorso sulla difesa è condivisibile, ma io non credo che abbiamo una difesa scarsa, per me è buona. considerare la juve superiore a noi è un'opinione, non un fatto. io considero il napoli superiore a tutti.
discutere dei pochissimi difetti per migliorare ulteriormente è sacrosanto, sottolinearli e ingigantirli, ignorando completamente i miliardi di aspetti positivi, non mi sembra un modo sano di discutere della propria squadra del cuore. non è una questione di parentele con aurelio o eccessivo tifo, è l'esatto opposto, è senso della misura e razionalità.





..ahahahah si...la battuta sulla parentela con Aurelio era dovuta proprio a questa voglia sfrenata di dire che va tutto bene e tacciare di poca razionalità chi , PUR RICONOSCENDO LA PRESENZA DI UN GRANDE NAPOLI, affronta serenamente anche gli aspetti meno positivi.

Aspetti che, ripeto, sono oggetto di discussione perché parliamo di conquista del titolo....obiettivo raggiungibile solo attraverso tante piccole cose che girano nel verso giusto..obiettivo evidentemente non facile da raggiungere se ha bagnato Napoli solo 2 volte a fronte delle tante stagioni in cui il Napoli una squadra buona ce l'aveva comunque...ad esempuio l'anno scorso, campionato secondo me fantastico del Napoli, con qualche freccia in più nell'arco chissà che..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 15:25:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è irrazionale discutere ANCHE degli aspetti meno positivi, è irrazionale farsi prendere dal panico per 2-3 errori dimenticando tutto il resto.
vabbè ci siamo capiti. spero.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 15:41:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
U Gesù.....ma quale panico???




"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 15:45:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre in generale, non riferito a te, caro luca, so che sei equilibrato

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 18:23:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sta appiccian il post sui goals , che bello
e quando arriviamo a 100 ...goals....champagne!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 18:49:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, tornando in topic, è chiaro che il napoli (benitez) appartiene alla scuola di pensiero di bayern, barcellona, borussia dortmund e manchester city (stiamo parlando di gioco e non di forza, a scanso di equivoci)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 09:23:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

e quando arriviamo a 100 ...goals....champagne!




..con questa media arriviamo a 133

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 17:31:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, siamo a quota 9 goals....
avanti cosi'.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 12:25:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Obiettivo 100/120 reti complessive

Napoli Bologna 3
Chievo Napoli 4
Napoli Atalanta 2
Napoli Borussia 2
Milan Napoli

saldo al 19/9 : 11 goals
Gonzalo a quota 3

to be continued...


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 19/09/2013 12:26:19
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 13:43:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la discussione adatta per ribadire il concetto di quanto sia fondamentale una buona difesa affinché anche squadre super spettacolari come il Napoli possano portare a casa i tre punti.

Se BRIVIDOS fosse riuscito, a 30 secondi dal calcio d'inizio, nel suo intento di far fare gol ai tedeschi ci avrebbe tolto forse la più bella serata di sempre (dal 30 aprile 1990 a salire).


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 14:22:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Questa è la discussione adatta per ribadire il concetto di quanto sia fondamentale una buona difesa affinché anche squadre super spettacolari come il Napoli possano portare a casa i tre punti.

Se BRIVIDOS fosse riuscito, a 30 secondi dal calcio d'inizio, nel suo intento di far fare gol ai tedeschi ci avrebbe tolto forse la più bella serata di sempre (dal 30 aprile 1990 a salire).




insomma abbiamo vinto 1 a 2 sto pazziann', hai ragione

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 14:28:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Questa è la discussione adatta per ribadire il concetto di quanto sia fondamentale una buona difesa affinché anche squadre super spettacolari come il Napoli possano portare a casa i tre punti.

Se BRIVIDOS fosse riuscito, a 30 secondi dal calcio d'inizio, nel suo intento di far fare gol ai tedeschi ci avrebbe tolto forse la più bella serata di sempre (dal 30 aprile 1990 a salire).




insomma abbiamo vinto 1 a 2 sto pazziann', hai ragione




...marò Donà....che squadrone....sono troppo giovane per dire di averne visti coscientemente di migliori

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 14:31:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho visto maradona e posso dire che questa squadra è meglio di quella. poi ovviamente maradona e careca facevano malatie assurde, ma a parte questo, la squadra attuale è meglio. anche in difesa

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 21:31:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

io ho visto maradona e posso dire che questa squadra è meglio di quella. poi ovviamente maradona e careca facevano malatie assurde, ma a parte questo, la squadra attuale è meglio. anche in difesa


sono d'accordo, ieri sera ho perso la voce sul gol del Pipita ma sulla punizione del Magnifico ho semplicemente pianto di gioia. e non mi succedeva dal '87.
p.s. chiedo all'amico Galin di andare a "rompere le palle" altrove sulla difesa, è pieno di post, qui si parla di gol fatti,non subiti
saldo 11...(+ 1 autorete)

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 09:56:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saldo gol fatti 13
Anche ieri sera "un gol in piu' dell'avversario" ha deciso il match
marcatori ad oggi, se non sbaglio:

Hamsik 4
Higuain 4
Callejon 3
Insigne 1
Britos 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 10:08:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saldo Gol fatti : 14

Hamsik 4
Higuain 4
Callejon 3
Insigne 1
Britos 1
Dzemaili 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 14:10:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti :16
Hamsik 4
Higuain 4
Callejon 3
Pandev 2
Insigne 1
Britos 1
Dzemaili 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 17:15:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello
p.s. chiedo all'amico Galin di andare a "rompere le palle" altrove sulla difesa, è pieno di post, qui si parla di gol fatti,non subiti
saldo 11...(+ 1 autorete)






...invece più penso a Fernandez/Cannavaro contro il Sassuolo e più mi convinco che il gol più dell'avversario è un'affascinante telenovela che porta rarissimamente ad alzare coppe...

Più vedo che 4/5 della nostra difesa si chiamano CANNAVARO FERNANDEZ UVINI BRITOS e più mi chiedo quante volte , a causa dei gol che ci faranno prendere, riusciremo a fare un gol più dell'avversario.

Più vedo la faccia del povero Albiol quando si guarda a fianco e più mi piango quel pover uomo che più dell'avversario non fa i gol ma lancia bestemmie di continuo per essere costretto a giocare con i sopra citati campionissimi.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 19:23:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da lello
p.s. chiedo all'amico Galin di andare a "rompere le palle" altrove sulla difesa, è pieno di post, qui si parla di gol fatti,non subiti
saldo 11...(+ 1 autorete)






...invece più penso a Fernandez/Cannavaro contro il Sassuolo e più mi convinco che il gol più dell'avversario è un'affascinante telenovela che porta rarissimamente ad alzare coppe...

Più vedo che 4/5 della nostra difesa si chiamano CANNAVARO FERNANDEZ UVINI BRITOS e più mi chiedo quante volte , a causa dei gol che ci faranno prendere, riusciremo a fare un gol più dell'avversario.

Più vedo la faccia del povero Albiol quando si guarda a fianco e più mi piango quel pover uomo che più dell'avversario non fa i gol ma lancia bestemmie di continuo per essere costretto a giocare con i sopra citati campionissimi.




Rafa ti stupira'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 11:46:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da lello
p.s. chiedo all'amico Galin di andare a "rompere le palle" altrove sulla difesa, è pieno di post, qui si parla di gol fatti,non subiti
saldo 11...(+ 1 autorete)






http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/l-obiettivo-di-benitez-e-prendere-meno-gol-ecco-il-nuovo-schema-cosi-n148727.html


Non so chi stupirà...

...invece più penso a Fernandez/Cannavaro contro il Sassuolo e più mi convinco che il gol più dell'avversario è un'affascinante telenovela che porta rarissimamente ad alzare coppe...

Più vedo che 4/5 della nostra difesa si chiamano CANNAVARO FERNANDEZ UVINI BRITOS e più mi chiedo quante volte , a causa dei gol che ci faranno prendere, riusciremo a fare un gol più dell'avversario.

Più vedo la faccia del povero Albiol quando si guarda a fianco e più mi piango quel pover uomo che più dell'avversario non fa i gol ma lancia bestemmie di continuo per essere costretto a giocare con i sopra citati campionissimi.




Rafa ti stupira'


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 09:52:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti :20
Hamsik 5
Higuain 4
Callejon 4
Pandev 3
Insigne 1
Britos 1
Dzemaili 1
Inler 1


2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 07:58:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti :22
Hamsik 5
Higuain 4
Callejon 5
Pandev 3
Insigne 1
Britos 1
Dzemaili 1
Inler 1
Duvan 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 17:57:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti :24
Hamsik 5
Higuain 6
Callejon 5
Pandev 3
Insigne 1
Britos 1
Dzemaili 1
Inler 1
Duvan 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 11:24:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti :26
Hamsik 5
Higuain 6
Callejon 6
Pandev 3
Insigne 1
Britos 1
Dzemaili 1
Inler 1
Duvan 1
Mertens 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 03/11/2013 : 09:06:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti :28
Hamsik 6
Higuain 6
Callejon 7
Pandev 3
Insigne 1
Britos 1
Dzemaili 1
Inler 1
Duvan 1
Mertens 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 07/11/2013 : 12:29:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 31
Hamsik 6
Higuain 8
Callejon 7
Pandev 3
Insigne 1
Britos 1
Dzemaili 1
Inler 2
Duvan 1
Mertens 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 26/11/2013 : 17:41:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/corbo-benitez-si-illude-di-vincere-attaccando-ma-in-italia-dimentica-la-n155045.html

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/11/2013 : 18:21:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/corbo-benitez-si-illude-di-vincere-attaccando-ma-in-italia-dimentica-la-n155045.html



corbo un vecchio giornalista

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 09:54:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 32
Hamsik 6
Higuain 8
Callejon 7
Pandev 3
Insigne 2
Britos 1
Dzemaili 1
Inler 2
Duvan 1
Mertens 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 28/11/2013 : 16:24:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da galin

http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/corbo-benitez-si-illude-di-vincere-attaccando-ma-in-italia-dimentica-la-n155045.html



corbo un vecchio giornalista




..seguo molti suoi articoli, non ne sono un "credente" ma tante volte non dice cazzate a dispetto di chi le dice sistematicamente. Questo , secondo me, è uno degli articoli in cui ne dice di meno.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 06:36:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 36
Hamsik 6
Higuain 10
Callejon 8
Pandev 4
Insigne 2
Britos 1
Dzemaili 1
Inler 2
Duvan 1
Mertens 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 09:21:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 39
Hamsik 6
Higuain 10
Callejon 8
Pandev 6
Insigne 2
Britos 1
Dzemaili 2
Inler 2
Duvan 1
Mertens 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/12/2013 : 08:56:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 41( 21 giocate, 14 vinte,2 pareggi, 5 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 11
Callejon 9
Pandev 6
Insigne 2
Britos 1
Dzemaili 2
Inler 2
Duvan 1
Mertens 1

avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 12/12/2013 14:01:01
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 09:24:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 45( 22 giocate, 15 vinte,2 pareggi, 5 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 12
Callejon 10
Pandev 6
Insigne 2
Britos 1
Dzemaili 3
Inler 2
Duvan 1
Mertens 2

avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 18:11:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 46( 22 giocate, 15 vinte,3 pareggi, 5 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 13
Callejon 10
Pandev 6
Insigne 2
Britos 1
Dzemaili 3
Inler 2
Duvan 1
Mertens 2

avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 22:31:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 48( 23 giocate, 16 vinte,3 pareggi, 5 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 13
Callejon 10
Pandev 6
Insigne 2
Britos 1
Dzemaili 3
Inler 2
Duvan 1
Mertens 4

avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 17:14:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 51( 24 giocate, 17 vinte,3 pareggi, 5 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 13
Callejon 10
Pandev 6
Insigne 3
Britos 1
Dzemaili 4
Inler 2
Duvan 1
Mertens 5

avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 23:10:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 54( 26 giocate, 18 vinte,3 pareggi, 5 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 13
Callejon 12
Pandev 6
Insigne 4
Britos 1
Dzemaili 4
Inler 2
Duvan 1
Mertens 5

avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 15/01/2014 23:12:49
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 18:19:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


aggiornamento Gol fatti : 56( 27 giocate, 18 vinte,4 pareggi, 5 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 14
Callejon 13
Pandev 6
Insigne 4
Britos 1
Dzemaili 4
Inler 2
Duvan 1
Mertens 5

avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 20:57:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 57( 28 giocate, 18 vinte,5 pareggi, 5 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 14
Callejon 13
Pandev 6
Insigne 4
Britos 1
Dzemaili 4
Inler 2
Duvan 1
Mertens 5
Albiol 1

avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 23:22:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 58( 29 giocate, 19 vinte,5 pareggi, 5 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 15
Callejon 13
Pandev 6
Insigne 4
Britos 1
Dzemaili 4
Inler 2
Duvan 1
Mertens 5
Albiol 1

avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 08:24:08  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lelluccio, mi piace la tua rubrica.
Faccio mea culpa ed ammetto di non essermi mai soffermato prima.
Cmq, faccio un pronostico contro tutti:
da metà mese prossimo fino a fine stagione Marek in gran rispolvero!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 09:31:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Lelluccio, mi piace la tua rubrica.
Faccio mea culpa ed ammetto di non essermi mai soffermato prima.
Cmq, faccio un pronostico contro tutti:
da metà mese prossimo fino a fine stagione Marek in gran rispolvero!


Pal, lo sai che ti voglio bene lo stesso. Io spero che supereremo i 120 gol, significhera' qualcosa....a livello di tituli

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/02/2014 : 17:54:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 58( 30 giocate, 19 vinte,5 pareggi, 6 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 15
Callejon 13
Pandev 6
Insigne 4
Britos 1
Dzemaili 4
Inler 2
Duvan 1
Mertens 5
Albiol 1

avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 08:33:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 60( 31 giocate, 19 vinte,5 pareggi, 7 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 16
Callejon 13
Pandev 6
Insigne 4
Britos 1
Dzemaili 4
Inler 2
Duvan 1
Mertens 6
Albiol 1

avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 11:09:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni volta che vedo l'aggiornamento di questa "rubrica" mi ribolle il sangue.....la teoria del gol in più dell'avversario.........

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 11:15:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Ogni volta che vedo l'aggiornamento di questa "rubrica" mi ribolle il sangue.....la teoria del gol in più dell'avversario.........


Mi duole sapere che ti procuro tale deficienza fisica, speriamo nei 6 gol al Milan, magari ti migliora la pressione

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 11:19:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Ogni volta che vedo l'aggiornamento di questa "rubrica" mi ribolle il sangue.....la teoria del gol in più dell'avversario.........


Mi duole sapere che ti procuro tale deficienza fisica, speriamo nei 6 gol al Milan, magari ti migliora la pressione





..non è colpa tua ma della...teoria.

Nella storia del calcio, purtroppo non lo dico io, ha vinto sempre (con rare eccezioni) chi vince 1 a 0...non 4 a 3.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 12:15:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Galin, questi abbiamo, fino a Giugno, e con questi dobbiamo provarci

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 14:37:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Caro Galin, questi abbiamo, fino a Giugno, e con questi dobbiamo provarci



Quello è scontato, io nel campionato non ho mai creduto ma nelle coppe si...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/02/2014 : 14:32:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 63( 32 giocate, 20 vinte,5 pareggi, 7 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 18
Callejon 13
Pandev 6
Insigne 4
Britos 1
Dzemaili 4
Inler 3
Duvan 1
Mertens 6
Albiol 1

avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/02/2014 : 22:45:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 66( 33 giocate, 21 vinte,5 pareggi, 7 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 19
Callejon 14
Pandev 6
Insigne 4
Britos 1
Dzemaili 4
Inler 3
Duvan 1
Mertens 6
Albiol 1
Jorginho 1
avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 18:45:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 68( 34 giocate, 22 vinte,5 pareggi, 7 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 19
Callejon 14
Pandev 6
Insigne 5
Britos 1
Dzemaili 5
Inler 3
Duvan 1
Mertens 6
Albiol 1
Jorginho 1
avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 17/02/2014 : 12:10:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e per la gioia di Galin, un approfondimento:
Con le due reti al Sassuolo questo Napoli ha il miglior attacco della storia. Mai gli azzurri avevano segnato 49 gol nelle prime 24 giornate di serie A. Il Napoli di Benitez ha, dunque, sorpassato il 1957-1958 e il 1987-1988 con i quali divideva il primato fino a domenica scorsa. Sono dieci i bomber di Rafa Benitez. 12 le reti firmate da Gonzalo Higuain e 9 quelle di Callejon. 6 sono i gol di Hamsik e Pandev. Dzemaili ieri ha raggiunto Mertens a quota 5 mentre Insigne ha affiancato Inler a 2. Chiudono, con un gol a testa, i due difensori, Britos ed Albiol. Il primo posto della storia anche perchè sono finora appena 4 le partite concluse senza segnare, contro la Roma (0-2), la Juventus (0-3), il Parma (0-1) e l'Atalanta (0-3). Nel Napoli 1957-1958 c'era un Vinicio in grande spolvero. 'O lione dopo 24 turni aveva già firmato 16 reti. 8 i gol di Di Giacomo e 7 quelli di Pesaola. Poi, a seguire, Novelli a 4 e Brugola, Franchini, Posio e Bertucco a 3. Le reti sono 47 perchè va aggiunta l'autorete del milanista Cesare Maldini. Nelle prime 24 giornate del 1987-1988 il Napoli aveva segnato in effetti 45 gol. Due sono, infatti, da attribuire al giudice sportivo per il 2-0 a tavolino inflitto al Pisa per la rondella che colpì Renica. Diego Maradona aveva segnato gli stessi attuali 12 gol di Higuain. Poi c'erano le 11 reti di Careca e le 8 di Bruno Giordano. Bagni era a 4, Romano, Francini, De Napoli e Renica a 2 e Carnevale a 1. Anche quell'anno un'autorete a favore, del pescarese Bernini.

Fonte: Il Mattino

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 17:52:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 68( 35 giocate, 22 vinte,6 pareggi, 7 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 19
Callejon 14
Pandev 6
Insigne 5
Britos 1
Dzemaili 5
Inler 3
Duvan 1
Mertens 6
Albiol 1
Jorginho 1
avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/02/2014 : 08:22:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento Gol fatti : 69( 36 giocate, 22 vinte,7 pareggi, 7 sconfitte)
Hamsik 6
Higuain 20
Callejon 14
Pandev 6
Insigne 5
Britos 1
Dzemaili 5
Inler 3
Duvan 1
Mertens 6
Albiol 1
Jorginho 1
avanti cosi' ragazzi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. | Snitz Forums 2000