SoloNapoli
SoloNapoli - Gonzalo Higuain
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Gonzalo Higuain
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 20:53:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Higuain è il nuovo centravanti del Napoli.
Non è ancora ufficiale ma guai se non fosse così, cambierei squadra.
Per cui il comunicato lo faccio io prima della SSC Napoli. Eccolo:

Gonzalo Higuain si colloca nella grandissima tradizione dei centravanti azzurri insieme con Jeppson, Vinicio, Clerici, Altafini, Careca e Cavani. E' costato parecchio ma si tratta di un buon investimento. Gonzalo è forte di destro e di sinistro, buon fisico e colpitore di testa, segna da fuori ed è micidiale in area. Negli ultimi anni è stato offuscato dalle altre stelle del Real, ma la sua è classe cristallina. Inserito negli schemi di Benitez, assicura un enorme contributo come marcatore ma anche come sponda per gli inserimenti dei treqquartisti.
Brava la proprietà e la dirigenza del Napoli per averlo portato qui vincendo la concorrenza di club blasonati.
Grazie!

PS. Un altro difensore ed uno in mezzo al campo con i piedi delicati e poi non rompo più le palle. Vai Aurelio!

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 22:03:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amen

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 22:31:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma chi dite? Higuain, quello sopravvalutato, che non è un top player, insomma il panchinaro pagato un fottio.
Davvero non capisco tutto questo entusiasmo; manca pure l'ufficialità e il tutto pe' sto Pipita.
Manco fosse il 9 del Real Madrid, manco avesse segnato più di 100 gol, manco fosse il puntero dell'Argentina.
Almeno avesse dalla sua l'esperienza internazionale: non nemmeno spento le 26 candeline.
Bah...contenti voi....
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 09:24:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm scusa monstre nn ho capito se eri ironico o meno, mi é sfuggito qcs ...

Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 09:49:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Ehm scusa monstre nn ho capito se eri ironico o meno, mi é sfuggito qcs ...



Ahahahah, Genesis caro, mettiamola così: è come se dicessi che i Tool non sono capaci di scrivere un pezzo oltre i 3 minuti; come se i Meshuggha non sappiano suonare dispari o che i Maiden non sappiano tenere il palco difronte a 100000 persone.
Insomma nun me pare o' ver'!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 09:53:53  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspettiamo l'ufficialità.......
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 10:41:44  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutta l’attenzione è concentrata su Higuain, attaccante di peso (184 centimetri e un peso forma di 81 chili), autore di 107 gol in 190 presenze con il Real Madrid e di 19 reti (in 33 partite) con la sua Nazionale, nato il 10 dicembre del 1987 in Francia, a Brest, dove giocava il padre George, anche lui calciatore professionista. È a lui che il campione a un passo dal Napoli deve il suo soprannome: Pipita, diminutivo del nomignolo del genitore, detto “Pipa” per la forma imponente del sul naso. Ieri erano entrambi a Madrid, dove è arrivato anche il fratello minore Federico, bomber pure lui nella Major League Soccer, in America.
Marco Azzi - Repubblica

Modificato da - pio in data 24/07/2013 11:15:23
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 10:58:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Tutta l’attenzione è concentrata su Higuain, attaccante di peso (184 centimetri e un peso forma di 81 chili), autore di 107 gol in 190 presenze con il Real Madrid e di 19 reti (in 33 partite) con la sua Nazionale, nato il 10 dicembre del 1987 in Francia, a Brest, dove giocava il padre George, anche lui calciatore professionista. È a lui che il campione a un passo dal Napoli deve il suo soprannome: Pipita, diminutivo del nomignolo del genitore, detto “Pipa” per la forma imponente del sul naso. Ieri erano entrambi a Madrid, dove è arrivato anche il fratello minore Federico, bomber pure lui nella Major League Soccer, in America.


pio, devi citare la fonte....l'ho ripetuto non so quante volte. grazie.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 13:22:23  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.flightradar24.com/AZA93V
chi c'è in quell'aereo??
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 13:27:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

http://www.flightradar24.com/AZA93V
chi c'è in quell'aereo??



First question: Where is Gonzalo?
Gonzalo is on the plane!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 14:54:34  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oilloc'oì!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 14:58:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma chi se ne frega di aver perso Cavani. Quello era un investimento, ben riuscito, per carita', questo qui e' una certezza!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 15:01:10  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I'm very happy...benvienido gonzalito
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 15:27:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi si sfagiolo' il pizzuto alla notizia

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 15:33:06  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 15:35:58  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hxqzEeX4eYs
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 16:39:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il "TuttoGonzalominutoperminuto" di Pio è bellissimo!

P.S: Gonzalo ten' n'orologio ca costa quant' n'Audi A7 full opzional.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 16:41:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bienvenido, Pipita !
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 17:15:13  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=PjwthgSpWH0
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 17:21:14  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Gonzalo,
il miglior attaccante potessimo prendere in questo momento.
Sei appena arrivato e già hai regalato una grossissima soddisfazione:
prendere l'attaccante dietro al quale i gobbi hanno sbavato per mesi, pronti a rimangiarsi tutto appena quest'ultimo ha indossato una sciarpa azzurra.
Forza ADL, altri 2 colpi (centrocampista alla mascherano e difensore alla agger) e facciamo saltare il banco!
Pare che parrucchino sia andato a fare un corso intensivo di pianto da al bano...
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 20:29:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grandissimo colpo di mercato, adesso ne mancano due:
Dela per favore vendi Dossena e Donadel e siamo appposto!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 21:07:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un solo aggettivo sui numeri e sui goal : devastante!!!!!!!!! tevez è la riserva e adesso i gobbi soricano. E se nel real doveva alternarsi con rondaldo e company, quii fara' gli stessi goal di cavani in quanto lui è solo un attacante e non un difensore.. rientra di meno e la butta solo dentro di destro e sinistro ....Ora si pensi a comprare difensori e centrocampisti.
Intanto è stato avvistato l'entourage di martinez a dimaro ....
fonte: http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/foto-gli-agenti-di-jackson-martinez-a-dimaro-il-napoli-vuole-n138150.html
Il Napoli preme, vuole anche Jackson Martinez. Oggi l’entourage del calciatore colombiano è stato a Dimaro, sede del ritiro della squadra azzurra. Tra i 3, nella foto scattata da Massimo Ugolini, è presente anche Gerard Poschner, ex giocatore del Venezia che ha il mandato per l’Europa. E’ avvenuto un incontro con Riccardo Bigon, maggiori dettagli durante la puntata di Speciale Calciomercato, durante la quale interverrà da Dimaro anche Rafael Benitez. Il Napoli punta Jackson Martinez.
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 21:26:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presidente, per favore porta a Napoli anche Jackson Martinez e Gonalons. Con questo attacco, potrebbero essere titolari in difesa persino Britos e Fernandez.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 22:32:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Ehm scusa monstre nn ho capito se eri ironico o meno, mi é sfuggito qcs ...



Ahahahah, Genesis caro, mettiamola così: è come se dicessi che i Tool non sono capaci di scrivere un pezzo oltre i 3 minuti; come se i Meshuggha non sappiano suonare dispari o che i Maiden non sappiano tenere il palco difronte a 100000 persone.
Insomma nun me pare o' ver'!



Hai reso l'idea.... Scusami ma in questo forum ormai mi aspetto di tutto :)

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 10:09:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci posso credereeeee...!
Gonzalo Higuain...ma ci rendiamo conto??? maròòòòòò quanto godoooooooooo!

Aurèèèè staj arrevutann!!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 25/07/2013 10:23:56
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 12:42:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque è fantastico come stanno rosicando al nord...c'è chi dice che higuain è una scommessa.... ahhahahahahhahahahahahhahahahhaha higuain una scommessa.....ma mi faccia il piacere, diceva totò

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 13:18:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

comunque è fantastico come stanno rosicando al nord...c'è chi dice che higuain è una scommessa.... ahhahahahahhahahahahahhahahahhaha higuain una scommessa.....ma mi faccia il piacere, diceva totò


E si...Tevez il colpo del secolo e Higuain una scommessa!!!!
L'invidia è una brutta bestia!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/07/2013 : 09:32:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fra le tante idiozie dette e scritte su gonzalo hi-hi-higuain, merita una menzione speciale quella di GAETANO FEDELE, noto idiota ed incompetente, quello che parlava della lavezzi-dipendenza e di cavani che senza pocho avrebbe segnato 15 gol al massimo, tanto per intenderci. secondo questo emerito ebete, higuain non avrebbe una tecnica individuale eccelsa, addirittura vucinic sarebbe superiore da questo punto di vista.
neh, strunz', ma secondo te come fa un calciatore poco tecnico a fare queste cose? http://www.youtube.com/watch?v=zjCDyoGSVTQ e quando le ha fatte/farà vucinic? probabilmente alla playstation, se seleziona il NAPOLI di hi-hi-higuain.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 27/07/2013 : 23:14:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

comunque è fantastico come stanno rosicando al nord...c'è chi dice che higuain è una scommessa.... ahhahahahahhahahahahahhahahahhaha higuain una scommessa.....ma mi faccia il piacere, diceva totò


E si...Tevez il colpo del secolo e Higuain una scommessa!!!!
L'invidia è una brutta bestia!



Sono due grandi giocatori per come la vedo io. Ovviamente mi auguro che Tevez sia un flop e Higuain faccia benissimo!

comunque grazie presidente. Un grandissimo acquisto.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 07:49:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma quanto rosicano gli
Juventini . Mamma mia!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 09:21:51  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

fra le tante idiozie dette e scritte su gonzalo hi-hi-higuain, merita una menzione speciale quella di GAETANO FEDELE, noto idiota ed incompetente, quello che parlava della lavezzi-dipendenza e di cavani che senza pocho avrebbe segnato 15 gol al massimo, tanto per intenderci. secondo questo emerito ebete, higuain non avrebbe una tecnica individuale eccelsa, addirittura vucinic sarebbe superiore da questo punto di vista.
neh, strunz', ma secondo te come fa un calciatore poco tecnico a fare queste cose? http://www.youtube.com/watch?v=zjCDyoGSVTQ e quando le ha fatte/farà vucinic? probabilmente alla playstation, se seleziona il NAPOLI di hi-hi-higuain.




Grazie caro amico.
Con quel video su youtube mi hai regalato un FANTASTICO INIZIO DI SETTIMANA!!!
Cazzo, non mi ricordavo che Higuain è ambidestro... Porca Puttana che giocatore!

Dzeko, inculati.
Vucinic, pure.

1, siete molto più scarsi di lui.
2, chi rifiuta Napoli, non merita Napoli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi. | Snitz Forums 2000