SoloNapoli
SoloNapoli - Poveri giornalisti...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Poveri giornalisti...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 13:06:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...in questo periodo non invidio certo giornalisti di testate,di siti internet, tv, radio ecc ecc poverini non sanno più cosa inventarsi...stanno scrivendo che il napoli sta per chiudere con gonalons e callejon da un mese...poi avvistano contemporaneamente il mitico bigon in francia... in spagna...a Milano, manco fosse Padre Pio...

Poveri giornalisti...brancolano nel buio...proprio come noi tifosi...di in tanto in tanto per rinvigorire le fanatasie di tutti noi sparano un nuovo nome a cazzo di cane (vedi candreva oggi) così tanto per sparigliare le carte in tavola...

Il tutto però sempre condito dalla trattativa (?) in uscita legata al matador...oggi va al chelsea, domani al real poi al city e infine al PSG...praticamente un macello...

Infine qualche twitt di benitez, una dichiarazione inutile dell'agente di tizio o caio ed il gioco è fatto...anche oggi vi siete pagati lo stipendio...

Io proporrei al governo di far pagare una penale per ogni notizia pubblicata e non corrispondente alla realtà...credo che così facendo possiamo dare una bella botta al risanamento del debito pubblico di questo paese di merda.



Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 17:33:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io piu che altro provo pena per loro perche' il calciomercato italiano e' semplicemente ridicolo. non ci sono soldi ne' per gli ingaggi ne' per i cartellini, quindi questi poveri stronzi perdono le giornate appresso a fantomatiche trattative di mercato che riguardano nomi semplicemente vergognosi.
vi dico solo che l'anno scorso riuscirono a far passare Destro come il colpo del mercato estivo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 20:04:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il senso del mio post era un altro...


Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 20:54:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho simpatia per i giornalisti sportivi. Il vero giornalista esperto di calcio dovrebbe smettere di parlarne quando finisce il calcio giocato. Tutto quello che avviene tra l'ultima partita ufficiale e la prima gara della stagione successiva non ha alcun valore per un giornalista di calcio che sia un vero professionista. Si tratta solo di gossip, voci, ma soprattutto di cose inventate di sana pianta. Le notizie ufficiali (firme di contratti) dovrebbero essere comunicate solo dalle società. Odio il giornalismo (?) sportivo di Sky, molto provinciale e tanto ripetitivo, salvato solo dalla qualità delle immagini, davvero super. La carta stampata, invece, è proprio penosa e l'unica utilità che ci vedo consiste nell'avvolgimento del baccalà o nella pulizia dei vetri. Infine il web: ci sono tanti siti che in questo periodo informano su non-notizie. Ad esempio (letta oggi su solonapoli) "Boscolo, ag. FIFA: “Cavani? Un giocatore scontento non rende". Ma chi se ne frega non ce lo metti?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. | Snitz Forums 2000