SoloNapoli
SoloNapoli - Quelli che prenderesti
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Quelli che prenderesti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 14:20:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non spenderei mai 7,5 mln di euro per Antonelli. Non spenderei mai 12 mln di euro per Gonalons. Buoni calciatori, ma che non cambiano niente, che non alzano il livello qualitativo della squadra. A noi servono due calciatori tra difesa e centrocampo che facciano la differenza. Ci sono anche a gennaio, non solo a giugno. Basta avere la volontà di prenderli, senza fiondarci sempre su seconde o terze scelte.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 27/11/2013 14:21:53
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11743 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 19:01:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riesci a convincere de laurentis benitez e bigon è meglio che convincere la gente sul forum...
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 11:42:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se arriva uno tra Agger, Garay e N'Koulou, a me sta benissimo. Sono tre difensori validi e di livello. Si fanno i nomi di Song del Barcellona e di Garcia del City per il centrocampo. Onestamente non li ritengo di grande livello. Idem per Gonalons. Si fa il nome pure di Gaitan per la mediana, calciatore che a me piace assai. Fossi nel Napoli penserei pure a Banega e terrei aperte, spalancate le porte, per Mascherano a giugno.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 11:55:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Se arriva uno tra Agger, Garay e N'Koulou, a me sta benissimo. Sono tre difensori validi e di livello. Si fanno i nomi di Song del Barcellona e di Garcia del City per il centrocampo. Onestamente non li ritengo di grande livello. Idem per Gonalons. Si fa il nome pure di Gaitan per la mediana, calciatore che a me piace assai. Fossi nel Napoli penserei pure a Banega e terrei aperte, spalancate le porte, per Mascherano a giugno.



Bah, conosciamo bene l'attendibilità di certe voci di mercato, ma dicono che per Agger sia quasi fatta e ci sia l'ok del giocatore: magari.
A centrocampo se non dovesse arrivare subito un mostro, penso che sia perchè davvero tenteremo (con fondate possibilità di andare in porto) l'assalto a Mascherano.
Intanto dobbiamo solo sperare che Marek e Zuzu tornino prestissimo
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 12:05:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Se arriva uno tra Agger, Garay e N'Koulou, a me sta benissimo. Sono tre difensori validi e di livello. Si fanno i nomi di Song del Barcellona e di Garcia del City per il centrocampo. Onestamente non li ritengo di grande livello. Idem per Gonalons. Si fa il nome pure di Gaitan per la mediana, calciatore che a me piace assai. Fossi nel Napoli penserei pure a Banega e terrei aperte, spalancate le porte, per Mascherano a giugno.



Bah, conosciamo bene l'attendibilità di certe voci di mercato, ma dicono che per Agger sia quasi fatta e ci sia l'ok del giocatore: magari.
A centrocampo se non dovesse arrivare subito un mostro, penso che sia perchè davvero tenteremo (con fondate possibilità di andare in porto) l'assalto a Mascherano.
Intanto dobbiamo solo sperare che Marek e Zuzu tornino prestissimo



Hamsik a quanto pare salterà pure l'Udinese e forse l'Arsenal. Zuniga mi sa che lo rivedremo a gennaio. Sto seguendo con attenzione El Kaddouri del Torino. Ha segnato 3 gol nelle ultime 3 partite. Lo riporterei a Napoli a giugno. Questo modulo di gioco gli è congeniale.

Per il resto ho certezze sull'arrivo di un ottimo difensore a gennaio. i nomi mi piacciono quasi tutti. Ho paure invece per il centrocampo. Mascherano è un affare che si sblocca solo per giugno. Adesso ne serve uno più forte del pelato svizzero e di grande livello. Punterei tutto su Matic, darei via tranquillamente quei 30 mln di euro, inserendoci magari Vargas e Armero nella trattativa. Anche Gaitan è molto valido, così come Banega se matura. Inler è un centrocampista di livello ma è discontinuo, o meglio ad alti livelli non riesce a giocarci costantemente.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 03/12/2013 12:06:32
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 13:05:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Se arriva uno tra Agger, Garay e N'Koulou, a me sta benissimo. Sono tre difensori validi e di livello. Si fanno i nomi di Song del Barcellona e di Garcia del City per il centrocampo. Onestamente non li ritengo di grande livello. Idem per Gonalons. Si fa il nome pure di Gaitan per la mediana, calciatore che a me piace assai. Fossi nel Napoli penserei pure a Banega e terrei aperte, spalancate le porte, per Mascherano a giugno.



Bah, conosciamo bene l'attendibilità di certe voci di mercato, ma dicono che per Agger sia quasi fatta e ci sia l'ok del giocatore: magari.
A centrocampo se non dovesse arrivare subito un mostro, penso che sia perchè davvero tenteremo (con fondate possibilità di andare in porto) l'assalto a Mascherano.
Intanto dobbiamo solo sperare che Marek e Zuzu tornino prestissimo



Hamsik a quanto pare salterà pure l'Udinese e forse l'Arsenal. Zuniga mi sa che lo rivedremo a gennaio. Sto seguendo con attenzione El Kaddouri del Torino. Ha segnato 3 gol nelle ultime 3 partite. Lo riporterei a Napoli a giugno. Questo modulo di gioco gli è congeniale.

Per il resto ho certezze sull'arrivo di un ottimo difensore a gennaio. i nomi mi piacciono quasi tutti. Ho paure invece per il centrocampo. Mascherano è un affare che si sblocca solo per giugno. Adesso ne serve uno più forte del pelato svizzero e di grande livello. Punterei tutto su Matic, darei via tranquillamente quei 30 mln di euro, inserendoci magari Vargas e Armero nella trattativa. Anche Gaitan è molto valido, così come Banega se matura. Inler è un centrocampista di livello ma è discontinuo, o meglio ad alti livelli non riesce a giocarci costantemente.



Quoto su El Kaddouri: come ho detto altre volte ho tre fraterni amici granata e mi aggiornano sul nostro flemmatico fantasista con toni quasi entusiastici. Cresce bene e spero anche io che torni a Napoli l'anno prossimo.
Riguardo Matic, lo considero tra i mostri: se dovesse arrivare avremmo uno dei centrocampisti più completi in circolazione, ma penso che lui escluda Mascherano e viceversa. Banega mi piace molto, ma credo sia troppo offensivo e troppo acerbo. Vedremo.
L'importante è che ne arrivino due di livello assoluto (o almeno il centrale difensivo).
Sono certo che quando tornerà Marek, il centrocampo comunque ne beneficierà enormemente: si vede bene che manca un giocatore che, al netto dei gol e degli spunti offensivi, macina una media di 10/12 km a partita.
Avanti Ciuccio, avanti.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 13:16:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Se arriva uno tra Agger, Garay e N'Koulou, a me sta benissimo. Sono tre difensori validi e di livello. Si fanno i nomi di Song del Barcellona e di Garcia del City per il centrocampo. Onestamente non li ritengo di grande livello. Idem per Gonalons. Si fa il nome pure di Gaitan per la mediana, calciatore che a me piace assai. Fossi nel Napoli penserei pure a Banega e terrei aperte, spalancate le porte, per Mascherano a giugno.



Bah, conosciamo bene l'attendibilità di certe voci di mercato, ma dicono che per Agger sia quasi fatta e ci sia l'ok del giocatore: magari.
A centrocampo se non dovesse arrivare subito un mostro, penso che sia perchè davvero tenteremo (con fondate possibilità di andare in porto) l'assalto a Mascherano.
Intanto dobbiamo solo sperare che Marek e Zuzu tornino prestissimo



Hamsik a quanto pare salterà pure l'Udinese e forse l'Arsenal. Zuniga mi sa che lo rivedremo a gennaio. Sto seguendo con attenzione El Kaddouri del Torino. Ha segnato 3 gol nelle ultime 3 partite. Lo riporterei a Napoli a giugno. Questo modulo di gioco gli è congeniale.

Per il resto ho certezze sull'arrivo di un ottimo difensore a gennaio. i nomi mi piacciono quasi tutti. Ho paure invece per il centrocampo. Mascherano è un affare che si sblocca solo per giugno. Adesso ne serve uno più forte del pelato svizzero e di grande livello. Punterei tutto su Matic, darei via tranquillamente quei 30 mln di euro, inserendoci magari Vargas e Armero nella trattativa. Anche Gaitan è molto valido, così come Banega se matura. Inler è un centrocampista di livello ma è discontinuo, o meglio ad alti livelli non riesce a giocarci costantemente.



Quoto su El Kaddouri: come ho detto altre volte ho tre fraterni amici granata e mi aggiornano sul nostro flemmatico fantasista con toni quasi entusiastici. Cresce bene e spero anche io che torni a Napoli l'anno prossimo.
Riguardo Matic, lo considero tra i mostri: se dovesse arrivare avremmo uno dei centrocampisti più completi in circolazione, ma penso che lui escluda Mascherano e viceversa. Banega mi piace molto, ma credo sia troppo offensivo e troppo acerbo. Vedremo.
L'importante è che ne arrivino due di livello assoluto (o almeno il centrale difensivo).
Sono certo che quando tornerà Marek, il centrocampo comunque ne beneficierà enormemente: si vede bene che manca un giocatore che, al netto dei gol e degli spunti offensivi, macina una media di 10/12 km a partita.
Avanti Ciuccio, avanti.



Matic sarebbe da prendere a occhi chiusi, ma pure Gaitan è fortissimo e costa pure meno. Assomiglia molto a Pizarro come caratteristiche. Con 15/20 mln di euro lo acquisti. Per N'Koulou leggo che ci vogliono 12 mln di euro. Valutazione giusta. È un ottimo difensore, ha 23 anni e contro di noi mi ha fatto una buonissima impressione nelle due partite di Champions. Mi riterrei veramente soddisfatto se arrivassero questi due. Non saremmo ancora al livello dei ladri, ma ci avvicineremmo moltissimo con percentuali di differenza risibili, che a giugno con altri 3/4 acquisti del tenore di Albiol e soci andrebbero a nostro vantaggio.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 03/12/2013 13:18:56
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 06/12/2013 : 10:55:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io direi che dopo Quagliatrina, provolone Inler e "terrore bianco" Armeno ecco sì....direi BASTA, BASTA, BASTA acquistare calciatori dall'Udinese! Abbiamo già dato e ricevuto pochissimo in termini di qualità da questa squadra di merda. Basta riempire di soldi Pozzo per calciatori qualitativamente non da scudetto.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 12:15:24  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marino ha detto bene "Gennaio è il mercato dei disperati"....Gennaio è alle porte e credo che non si combinerà niente perchè non c'è niente da combinare e i nomi che sparano sono tutte fesserie per babbei.
Marino è l'unica persona competente che abbiamo avuto ci ha costruito una squadra decente dal nulla...ne capisce di pallone , di tattica e di allenatori....Troppo per uno che ne capisce solo di De Sica , Conticini e Verdone.
Il 2014 se ne è andato.....continuiamo a campare di speranza , oppure cambiamo squadra , colla zella perdente che abbiamo addosso può darsi che facciamo vincere qualcosa a questo Napoli!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 14:15:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marino è un coglione. I calciatori ci sono e finché si chiamano Santacroce, Datolo e Mannini ha tutta la ragione del mondo per definirli mediocri e per definirsi un mediocre. I calciatori ci sono e vanno pagati. Quelli forti vanno pagati e noi ne dobbiamo prendere 2 forti, non 15.000 scarsi o mediocri a gennaio.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 08/12/2013 14:16:19
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 15:34:41  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppiniello io ti leggo sempre con interesse anche se sei un pò estremista...io non so come attualmente sia messo Marino a livello di conoscenza internazionale,ma sono convinto che con qualche soldo a disposizione in più difficilmente si sarebbe fatto infinocchiare
come accaduto al successore con Inler ,Britos e Fernandez...ci si è dissanguati per ottenere un flop di proporzioni cosmiche quando già si vedeva da Udine che Inler oltre ad ingarrare qualche tiro perdeva palloni a centrocampo mandando in rete gli avversari e che Britos già a Bologna era un pacco a livello di Rinaudo...
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 16:06:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Peppiniello io ti leggo sempre con interesse anche se sei un pò estremista...io non so come attualmente sia messo Marino a livello di conoscenza internazionale,ma sono convinto che con qualche soldo a disposizione in più difficilmente si sarebbe fatto infinocchiare
come accaduto al successore con Inler ,Britos e Fernandez...ci si è dissanguati per ottenere un flop di proporzioni cosmiche quando già si vedeva da Udine che Inler oltre ad ingarrare qualche tiro perdeva palloni a centrocampo mandando in rete gli avversari e che Britos già a Bologna era un pacco a livello di Rinaudo...



Sta messo male. Non a caso ci ha consigliato di prendere gli ennesimi pacchi dall'Udinese. Inler e Britos li ha voluti fortemente il Mezzo Uomo. Io volevo Vidal, ma la colpa all'epoca è tutta di De Laurentiis che non volle alzare il tetto ingaggi per altri giocatori che non fossero Hamsik, Cavani e Lavezzi, preferendo gli affari con l'amico Pozzo e il provolone svizzero. Quest'estate con Albiol, Callejon e Reina ha finalmente rimediato a quel gravissimo errore di tirchieria, elargendo ingaggi multimilionari anche ad altri elementi della rosa che non fossero attaccanti o trequartisti, ma il problema è rimasto perché loro tengono Vidal, hanno osservatori capaci di prendere a 0 euro Pogba, noi ci teniamo invece il provolone svizzero e il massimo che prendiamo è Radosevic grazie a quei geni del male di osservatori che teniamo, incapaci in questi anni, da Dumitru in poi, di scovare un talento decente e già pronto da portare a Napoli.

Io per inciso non mi fido neanche di Bigon, che vedrei volentieri altrove. Il suo tempo a Napoli è finito. È un rimasuglio del Mezzo Uomo e noi abbiamo il dovere di eliminare tutti i calciatori e dirigenti legati a quella latrina d'uomo dalla squadra. Sono fiducioso che verrà fatto entro giugno.

Mi fido di Benitez perché, nonostante gli errori commessi, questa non può dirsi in tutto e per tutto la sua squadra, ma per buona parte il Napoli è ancora la squadra del Mezzo Uomo con tutti i problemi che possono nascere con gli adattati e i calciatori che sanno solo interpretare il monomodulo. Diamo a Benitez la sua squadra, i calciatori di ruolo scelti da lui. Lasciamolo lavorare quest'anno, consapevoli di lacune e dei mediomen che ancora stanno misteriosamente in rosa, perché questa è un'annata di passaggio.

Mi fa sperare in meglio il fatto che gli acquisti conclusi in estate si siano rivelati quasi tutti ottimi, con la sola eccezione di Zapata. Darei piena delega a Benitez per il prossimo mercato o a un suo uomo di fiducia. Sfanculerei Bigon e caccerei a calci in culo Micheli, Zunino e Mantovani, tre che ci hanno riempito solo di perete e bidoni tra i giovani in questi ultimi anni, lasciando lo scouting a gente veramente valida.

La rivoluzione dobbiamo completarla non solo in campo. Poi è logico che se tieni un presidente che decide di non investire i soldi in estate e poi sbandiera di avere ancora 50 mln di euro a disposizione, è chiaro che le colpe invece di darle ai dirigenti, all'allenatore, alla mediocrità di certi calciatori ancora in rosa andrebbero rivolte a chi sbandiera queste cose e si è guardato bene dall'investire tale somma in estate.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 08/12/2013 16:18:20
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 18:46:14  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenderei quei due fenomeni dell'Everton... Deulofeu e Barkley, classe 94 e 93, che fenomeni...!!!!!! E che osservatori direi... Giusto per inciso, il primo dei due è un numero 10, di proprietà del Barca, tanto per cambiare...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 13:56:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mercato e le sue voci.

Matuidi sembra lontano, se non abbandonato (richiesta d'ingaggio sui 6 mln l'anno!).
Per la mediana restano caldi (per le voci) i nomi di Gonalons, Fernando, il neo entrato Rakitic del Siviglia e Sandro del Tottenham.

Non più battute le voci su Mascherano e Matic.

In difesa, resta sempre fatto (per le voci) l'acquisto di Antonelli (la reputo una buona alternativa sulla sx a Zuniga, così come la Juve ha il tale Peluso - voce dai più qui ripudiata quando ci è stata accostata), mentre restano stabili quelle su Montoya (l'agente sarà a Milano per sentire un paio di club), N'Koulou e spunta la novità Rafael dello United (esterno dx).

Qualcuno rende ancora flebile la cessione di Cannavaro e lo scambio con Ranocchia, me registra anche l'interesse del Milan.

Come ultimo acquisto, magari una "seconda" prima punta con Zapata in prestito.

Voci, vediamo che ci dirà gennaio

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 13:56:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggo di Roncaglia e Ranocchia. Sono due chiaviche. Spero non arrivino calciatori del genere. Sarebbe una presa per il culo epocale. N'Koulou, Vermaelen e Garay sono i 3 più fattibili. Deve uscire da questi 3 il nome del difensore, dato che gli altri sono irraggiungibili. Sarebbe già un passo avanti notevole, in attesa che a giugno ne arrivi almeno un altro di pari valore.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 14:08:19  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Leggo di Roncaglia e Ranocchia. Sono due chiaviche. Spero non arrivino calciatori del genere. Sarebbe una presa per il culo epocale. N'Koulou, Vermaelen e Garay sono i 3 più fattibili. Deve uscire da questi 3 il nome del difensore, dato che gli altri sono irraggiungibili. Sarebbe già un passo avanti notevole, in attesa che a giugno ne arrivi almeno un altro di pari valore.




N'koulou è sembrato un buon giocatore! di sicuro meglio di Fernández e britos. punterie su di lui anke se è tutto da verificare x l ambientamento al campionato italiano. invece cmq farei subito lo scambio cannavaro/ranocchia!!!sicuramente meglio l interista.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 14:28:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Leggo di Roncaglia e Ranocchia. Sono due chiaviche. Spero non arrivino calciatori del genere. Sarebbe una presa per il culo epocale. N'Koulou, Vermaelen e Garay sono i 3 più fattibili. Deve uscire da questi 3 il nome del difensore, dato che gli altri sono irraggiungibili. Sarebbe già un passo avanti notevole, in attesa che a giugno ne arrivi almeno un altro di pari valore.




N'koulou è sembrato un buon giocatore! di sicuro meglio di Fernández e britos. punterie su di lui anke se è tutto da verificare x l ambientamento al campionato italiano. invece cmq farei subito lo scambio cannavaro/ranocchia!!!sicuramente meglio l interista.



N'Koulou è un ottimo difensore. Contro di noi mi ha convinto. È giovane, tiene il fisico. Sarebbe un valido acquisto. Ranocchia no. All'Inter ha fallito. È sempre pieno di acciacchi. È disattento in marcatura. È un miglioramento rispetto a Cannavaro, ma chiunque lo sarebbe al suo posto, ma non è un miglioramento decisivo per la nostra difesa se l'obiettivo nella prossima stagione sarà lo scudetto. Occorre ben altro.

Si fanno i nomi infine di Dedé, Shar e Balanta. Il primo è un nome che ritorna e non sarebbe male, ma si deve ambientare a un altro tipo di calcio. A me piace. Idem per Balanta che in prospettiva è pure più forte, ma deve maturare. Shar dei 3 è il più pronto, anche se su di lui ci stanno squadroni.

Se dovessi sceglierne uno tra quelli fattibili, prenderei Garay del Benfica, magari cercando di appioppargli Armero o Vargas. Fosse per me prenderei Garay e Matic dal Benfica spendendo quei 45 mln di euro per questi due pur di averli a Napoli. Saremmo una squadra da scudetto con questi due in rosa.

Ne bastano due. Speriamo che lassù chi di dovere capisca che più che la quantità conta la qualità e per averla devi spendere.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 09/12/2013 14:32:07
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 15:18:11  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facciamo questo giochino,chi ritieni possano essere considerati futuri titolari?
Per me,purtroppo,solo questi:Reina,Albiol,Zuniga,Hamsjk,Maertens,Higuain
buone riserve: revelliere,Berhami,Callejon,Pandev
tutto il resto è da buttare.......
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 15:37:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

facciamo questo giochino,chi ritieni possano essere considerati futuri titolari?
Per me,purtroppo,solo questi:Reina,Albiol,Zuniga,Hamsjk,Maertens,Higuain
buone riserve: revelliere,Berhami,Callejon,Pandev
tutto il resto è da buttare.......



Che squadra di merda che abbiamo!!!

A volte è difficile non farsi scappare un grandissimo "vaffanculo"

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 16:14:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

facciamo questo giochino,chi ritieni possano essere considerati futuri titolari?
Per me,purtroppo,solo questi:Reina,Albiol,Zuniga,Hamsjk,Maertens,Higuain
buone riserve: revelliere,Berhami,Callejon,Pandev
tutto il resto è da buttare.......



Il Napoli come squadra titolare ha bisogno di pochissimi ritocchi. È una bella squadra, forte e competitiva, ma necessita di 3 acquisti da qui a giugno tra i titolari, di cui due arriveranno a gennaio. Quindi per giugno serve solo il terzino destro al posto di Maggio.

___________________________Reina (si spera che resti)_________________________________

XXXXX(giugno)________________Albiol_________________XXXXXX(gennaio)___________________Zuniga

_________________________Behrami_______________XXXXXX(gennaio)___________________________

________Callejon___________________Hamsik_________________________Mertens________

__________________________________Higuain__________________________________________



È tra le cosiddette riserve che bisogna potare i rami secchi mazzarriani.


A gennaio via Cannavaro, Armero e Radosevic.

A giugno via Reveillere e Mesto (scadenza del contratto), via Uvini, Britos e Fernandez in difesa, via Dzemaili a centrocampo e via Zapata in prestito in attacco.


___________________________________Rafael__________________________________________

Maggio______________XXXXXX__________________________XXXXXX_____________Antonelli

_____________________XXXXXX____________________________Inler_______________________

_____________XXXXXX_______________Pandev______________________________Insigne_____

____________________________________XXXXXX__________________________________________

A giugno servono 6 acquisti: un terzino destro titolare e 5 riserve più forti di quelle attuali. Bisogna solo scegliere bene. Non sono tanti acquisti, ma questi devono essere ben ponderati e mirati in funzione del modulo e della validità dei calciatori superiore a quelli che devono essere ceduti.

Come vedi non siamo una squadra di merda. Occorre solo la volontà di far cambiare pelle definitivamente alla nostra rosa con calciatori più funzionali al modulo attuale e più forti. Tempo al tempo e accadrà.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 09/12/2013 16:20:03
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 16:38:08  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non voglio tener conto della risposta di basico,altrimenti verrebbe anche a me la voglia di mandare....
per peppiniello che ha meglio capito cosa intendevo....dato che siamo stanchi di aspettare,dato che sono stati già investiti fior di milioni,dato che il nostro interesse è rivolto dal 2° posto in su e importanti coppe europeee,penso che la squadra debba ulteriormente essere rinforzata.
Quindi quelli sono i miei residui titolari,ai quali dovrebbero aggiungersi elementi di superiore capacità tecnica,tali da permetterci di fronteggiare sia la juve in campionato che i grossi squadroni europei indi per cui,non penso di aver detto stronzate da meritarmi un vaffa...!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 18:15:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pio, se scrivi che della rosa attuale si salvano come titolari solo 6 (ed 1 è in prestito secco, con stipendio pagato a metà, 2,7 mln) e se tra quelli che possono passare "buoni" come riserve (solo 4!!) ci metti quello che si è rivelato l'ennesimo Sig. Nessuno che poi sul campo lascia cadere la miriade di puttanate e critiche piombategli addosso e quello francese, che è stato preso per sostituire l'infortunato Zuzù solo per una stagione. Chiudendo che tutto il resto (tutto, ripeto, tutto!!) è da BUTTARE...cosa vuoi aspettarti?

Chiunque sano di mente e con un minimo di raziocinio, leggendo il tuo post, penserebbe che stai parlando di una squadra che ha deluso tutte le aspettative, tutti gli obiettivi prefissati e raggiunti negli ultimi 2/3 anni (ti e vi invito a controllare i dati e le tabelle, che parlano di numeri reali!), che ha perso ogni gara...una squadra di MERDA, senza troppi giri di parole!!

Perfino Higuain è stato (da alcuni e non voglio andare a riprendere post e nick!) criticato come pacco strapagato, bidone, chiattone e inutile.

Se queste sono le basi delle critiche, quali risposte volete aspettarvi?
"Prego, si accomodi, grazie signore"!??!!!?!??!!!!!!!

Benitez o come ti piace criticarlo "O Titolato" ha fatto più punti del suo predecessore nella stagione in cui giocava in CL (+11 per la cronaca!) partendo da un concetto di base: cambiare mentalità e modo di giocare della squadra.
Rispetto alla migliore stagione di Mazzarri (mi fa schifo per le scelte da uomo, ma non sono stupido da non riconoscerne i meriti di quanto fatto per il Napoli), cioè quella passata (2° posto finale) ad oggi, in campionato si trova in perfetta parità di pt conquistati (!!!) ma non ha collezionato figure di merda in Europa (League!!) contro modesti (niente vice campioni d'europa o primi in classifica in Inghilterra) avversari.

Molto più accurata, seria e interessante l'analisi critica di peppiniello, che mi trova in disaccordo solo sul giudicare già bollato Radosevic (voglio vedere il giudizio del campo e non 1 volta sola).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 20:21:30  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basico,io sono stanco di aspettare,anche per l'età,sono stanco di fare raffronti,con l'altro allenatore,con l'anno scorso,non mi interessa più,voglio i fatti,mò, e per averli,bisogna prendere gli skertl,i gonalons,xabialonso,J.martinez,JGarcia,mascherano,etc.
PReina è un grande,caccia e sord e te lo tieni,si devono cacciare un sacco di soldi per prendere i migliori disponibili in giro,ma mò le fà,non oltre giugno,o squadrone lè fà mò,altrimenti staremo sempre a galleggiare dal terzo al sesto posto!
Adesso ci sono i soldi,c'è l'allenatore buono, Dela si dia na mossa e completiamo il quadro,ora o mai più!
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 08:33:35  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dubito che la possibilita' economica sia cosi' infinita per De Laurentis , pertanto non credo che top player alla Agger ,Mascherano ,Matic siano nelle possibilita' di Gennaio.
Il Napoli per colmare il gap con le grandissime ha bisogno innanzitutto di competenza altrimenti nelle corde c'e' sempre il solito centravanti stellare di Giugno ,che fa scattare Piedigrotta e poi solo qualche scarto o seconda scelta delle famose top...
Per crescere e' necessario avere osservatori in grado di scovare gli Hamsik ed i Lavezzi,bisogna avere preparatori atletici e staff clinici a livello stellare ,bisogna avere allenatori in grado di giocare con tutti i moduli tattici ed in grado di far rendere il singolo giocatore al massimo delle possibilita'. Bisogna stare attenti ai bluff perche' arriva sempre il momento di scoprire le carte.
Questo Napoli non puo' vincere ,lo sapevamo da Luglio ,che era una squadra sbilanciata e senza alcuna copertura.Se questa lacuna si puo' colmare a Gennaio bene ,ne sono felice....ma io non ci credo.

Modificato da - ninirosso in data 10/12/2013 08:37:16
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 15:04:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di Marzio ha parlato del nostro mercato. Dopo Antonelli praticamente nostro il Napoli è vicinissimo a Gonalons per la mediana. Parla poi di Montoya o Sagna per giugno.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 11:40:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti Il Mattino da per fatti 3 colpi di mercato per Gennaio...Antonelli, Gonalons e Garay.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 11:59:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Garay, se viene va nella direzione giusta, quella di prendere finalmente un difensore di livello e temperamento. Gonalons a me non convince, perché non sarebbe un colpo da salto di qualità, ma solo un miglioramento. Nel Benfica c'è Gaitan oltre a Matic che vedrei bene a Napoli. Vediamo di appioppargli Armero e di prenderli tutti e due.

Leggo di ipotesi italiane: Roncaglia, Paletta e Ranocchia. Dio ce ne scampi. Soldi gettati nel cesso.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 15:53:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Garay, se viene va nella direzione giusta, quella di prendere finalmente un difensore di livello e temperamento. Gonalons a me non convince, perché non sarebbe un colpo da salto di qualità, ma solo un miglioramento. Nel Benfica c'è Gaitan oltre a Matic che vedrei bene a Napoli. Vediamo di appioppargli Armero e di prenderli tutti e due.

Leggo di ipotesi italiane: Roncaglia, Paletta e Ranocchia. Dio ce ne scampi. Soldi gettati nel cesso.



Iniziare con questi 3, se dovessero confermarsi queste voci, sarebbe il (buon) prosieguo di quanto è stato già iniziato (sessione estiva). Con l'aspettativa che possa continuare (potrebbero essere 4 gli acquisti di Gennaio) quel processo di crescita costante anche per il successivo anno.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/12/2013 : 17:34:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le voci, le voci...oggi da più parti si legge che il giocatore del Marsiglia N'Koulou avrebbe detto sì alla proposta del Napoli.
Ora, bisognerebbe, solo trattare con la società transalpina.

Dopo Antonelli, per le voci, c'è anche il difensore N'Koulou.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/12/2013 : 17:49:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
insomma l'amma piglià n'koulou?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/12/2013 : 21:38:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

insomma l'amma piglià n'koulou?



...se ti piace...



Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 13/12/2013 : 12:37:49  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kolarov,song,musacchio,vermaelen,n'kolou,parejo,matuidi,gonalons,lamela,skertl,mascherano,lleiva,montoya,mata,tmotta..se si riescono a prendere almeno 2 tra questi,allora sì che saremmo competitivi!

Modificato da - pio in data 13/12/2013 12:40:12
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 13/12/2013 : 13:19:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma io direi che prima di prendere Mata e Lamela, due esterni d'attacco che giocano a destra, ruolo sguarnito, sarebbe il caso di sistemare centrocampo e difesa con due del calibro di Higuain, Albiol, Reina e Callejon. Uno del valore di Mata andrebbe, anzi dovrà essere preso a giugno. A gennaio abbiamo altre urgenze.

I calciatori di valore ci sono, non è affatto vero che è impossibile prenderli, i soldi pure e da 50 mln di euro che avanzano se ne aggiungono altri 10 mln a questi, considerando gli introiti del girone di Champions. Occorre solo la volontà di acquistarli.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 13/12/2013 13:20:42
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 13/12/2013 : 17:04:39  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancano 20 giorni... Kolarov e Musacchio ? Lamela ???? e magari Hamsik lo danno via...magari all'Inter che si accatta pure Lavezzi ?
Io dico che alla fine si farà poco se non niente.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 12:08:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un conto è prendere Antonelli, un altro Kolarov. Speriamo bene.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 14:01:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarebbe stupido gettare via del denaro a gennaio. Abbiamo da recuperare Mesto, Hamsik, Zuniga. In attacco siamo fortissimi, magari ci serve qualcosa in altri reparti. Stiamo pensando di fare acquisti a gennaio, ma non abbiamo la certezza che saranno risolutivi di alcuni nostri problemi. Il calcio si gioca in undici, l'importante è avere un progetto serio ed onorando la maglia. Aurelio De Laurentiis.

Caccia i soldi str****!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 15:07:35  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Sarebbe stupido gettare via del denaro a gennaio. Abbiamo da recuperare Mesto, Hamsik, Zuniga. In attacco siamo fortissimi, magari ci serve qualcosa in altri reparti. Stiamo pensando di fare acquisti a gennaio, ma non abbiamo la certezza che saranno risolutivi di alcuni nostri problemi. Il calcio si gioca in undici, l'importante è avere un progetto serio ed onorando la maglia. Aurelio De Laurentiis.

Caccia i soldi str****!


Come volevasi dimostrare...secondo me non arriva manco Antonelli ,da tre mesi dato per fatto da tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 23:08:09  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo venia, ma in questa discussione non dovremmo indicare chi vorremmo e non delle ipotesi e chiacchiere di mercato? Boh...

Comunque io la butto li, in scadenza di contratto, prendibilissimo se si porta la giusta somma anche e sopratutto a gennaio...
...il profeta Hernanes!

PS Antonelli mi piace, eclettico, può giocare su entrambe le fasce e sicuramente sarà lui il nuovo terzino destro del Napoli.
Nel modulo di Benitez (come pure per Prandelli) per i terzini è fondamentale la fase difensiva e non l'offensiva (se uno poi riesce a fare BENE entrambe le fasi ben venga, ovvio!).
Nessun terzino può difendere peggio di Maggio...se pensate che in Nazionale il titolare è ABATE, penso che l'acquisto sia stato fatto in quest'ottica, magari tamponare a sinistra fino al rientro a pieno regime di Zuniga, per poi inserirlo in luogo di Maggio.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 17/12/2013 10:57:29
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 23:42:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei un fottuto esterno di sinistra con i contro cazzi ...i nomi non mi interessano, possono prendere pure pinco pallino, l'importante che lo voglio cazzuto


se devo fare un nome mi è piaciuto assai gibbs dell'arsenal
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 11:09:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Napoli servono calciatori funzionali per il ruolo che devono avere in squadra. Antonelli è funzionale. Al Napoli servono calciatori che alzino il livello qualitativo della rosa. Antonelli non alza un bel niente. Sagna dell'Arsenal alza l'asticella, tanto per intenderci. Kolarov fa altrettanto. Antonelli no. Per la difesa eviterei come la peste qualsiasi ipotesi italiana. Tra quelli acquistabili in difesa in rigoroso ordine acquisterei uno tra Garay, N'Koulou e Shar. A centrocampo non capisco quest'ossessione per Gonalons. Oltretutto il calciatore manco vuole muoversi da Lione.

A giugno arriveranno 30 mln di euro dalla cessione di Zuniga. Lo vuole, indovinate un po', una squadra francese, con cui non abbiamo mai fatto affari. Mai.....



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 12:30:16  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

A Napoli servono calciatori funzionali per il ruolo che devono avere in squadra. Antonelli è funzionale. Al Napoli servono calciatori che alzino il livello qualitativo della rosa. Antonelli non alza un bel niente. Sagna dell'Arsenal alza l'asticella, tanto per intenderci. Kolarov fa altrettanto. Antonelli no. Per la difesa eviterei come la peste qualsiasi ipotesi italiana. Tra quelli acquistabili in difesa in rigoroso ordine acquisterei uno tra Garay, N'Koulou e Shar. A centrocampo non capisco quest'ossessione per Gonalons. Oltretutto il calciatore manco vuole muoversi da Lione.

A giugno arriveranno 30 mln di euro dalla cessione di Zuniga. Lo vuole, indovinate un po', una squadra francese, con cui non abbiamo mai fatto affari. Mai.....



30Mln per Zuniga, sono un offerta da accettare assolutamente, sarà anche bravo, ma non insostituibile, inoltre ha 29 anni, o lo cedi adesso, o te lo tieni fino a termine carriera...e a 3.5mln l'anno non credo che con i parametri ATTUALI rimarrà oltre giugno.
Con 30 mln ti prendi Montoya/Sagna, Kolarov...e pure il difensore centrale!

Su Gonalons...mi fido di Benitez, se lui lo vuole a tutti i costi, significa che è funzionale al suo modulo, inoltre mi pare abba 24 anni, ben venga, non ha un costo eccessivo e sarebbe eventualmente rivendibilissimo, a differenza di Inler...preso a un prezzo fuori mercato e in età fin troppo avanzata per ammortizzarne l'eventuale costo del cartellino con una cessione...

Ma Hernanes credo che possa fare tranquillamente il ruolo di Gonalons, ecco perchè l'ho citato, ottimo in fase difensiva e grande visione di gioco, sarebbe il calciatore perfetto, è in scadenza a giugno, non ha intenzione di rinnovare e vuole cambiare aria...secondo te, per quanto possa essere coglione Lotirchio, non se ne priverebbe a Gennaio alle stesse cifre che offriremmo per il francese?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 17/12/2013 13:26:50
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 14:40:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

A Napoli servono calciatori funzionali per il ruolo che devono avere in squadra. Antonelli è funzionale. Al Napoli servono calciatori che alzino il livello qualitativo della rosa. Antonelli non alza un bel niente. Sagna dell'Arsenal alza l'asticella, tanto per intenderci. Kolarov fa altrettanto. Antonelli no. Per la difesa eviterei come la peste qualsiasi ipotesi italiana. Tra quelli acquistabili in difesa in rigoroso ordine acquisterei uno tra Garay, N'Koulou e Shar. A centrocampo non capisco quest'ossessione per Gonalons. Oltretutto il calciatore manco vuole muoversi da Lione.

A giugno arriveranno 30 mln di euro dalla cessione di Zuniga. Lo vuole, indovinate un po', una squadra francese, con cui non abbiamo mai fatto affari. Mai.....



30Mln per Zuniga, sono un offerta da accettare assolutamente, sarà anche bravo, ma non insostituibile, inoltre ha 29 anni, o lo cedi adesso, o te lo tieni fino a termine carriera...e a 3.5mln l'anno non credo che con i parametri ATTUALI rimarrà oltre giugno.
Con 30 mln ti prendi Montoya/Sagna, Kolarov...e pure il difensore centrale!

Su Gonalons...mi fido di Benitez, se lui lo vuole a tutti i costi, significa che è funzionale al suo modulo, inoltre mi pare abba 24 anni, ben venga, non ha un costo eccessivo e sarebbe eventualmente rivendibilissimo, a differenza di Inler...preso a un prezzo fuori mercato e in età fin troppo avanzata per ammortizzarne l'eventuale costo del cartellino con una cessione...

Ma Hernanes credo che possa fare tranquillamente il ruolo di Gonalons, ecco perchè l'ho citato, ottimo in fase difensiva e grande visione di gioco, sarebbe il calciatore perfetto, è in scadenza a giugno, non ha intenzione di rinnovare e vuole cambiare aria...secondo te, per quanto possa essere coglione Lotirchio, non se ne priverebbe a Gennaio alle stesse cifre che offriremmo per il francese?



Sì, Zuniga a 30 mln di euro è da cedere assolutamente. Kolarov lo sostituirebbe degnamente e avanzerebbero soldi per rinforzare il reparto.

Hernanes a 29 viene valutato 20 mln di euro da Lotito. Non li vale per via dell'età e della poca esperienza europea maturata, nonostante sia un ottimo centrocampista che purtroppo, come aggravante e tallone d'Achille, ha la discontinuità, cosa che lo accomuna a Inler del resto. A noi invece serve un centrocampista d'alto livello che sia anche continuo nelle prestazioni.

Ho idea che a giugno con il sacrificio di Zuniga ci possa essere uno scambio col Barcellona per Mascherano, che resta prioritario nella lista di Benitez, Psg permettendo, perché chi paga i 28 mln di euro di clausola se lo porta a casa e negli ultimi due anni sono finiti a Parigi Lavezzi e Cavani con le clausole pagate dallo sceicco. Se vale il detto "non c'è due senza tre".........



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 17/12/2013 14:41:20
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11743 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 23:37:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessanti voci su un possibile prestito di agger e su l'ipotesi zavi alonso a 32 anni in scadenza ( anche se la concorrenza è forte, l adifferenza potrebbe farla l'ambiente ocn benitez, albiol calleon e higuain ). A quel punto antonelli fa la riserva id zuniga e poi si vede a luglio
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 09:57:41  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero proprio che in questa finestra di mercato nessuno parli di punte, mezze punte, esterni offensivi, mezz'ale, registi... BASTA.

Col recupero di Hamsik, DAVANTI SIAMO GIA' A POSTO.
Abbiamo titolari forti e riserve all'altezza (escluso Zapata).

E' a centrocampo e in difesa che bisogna INVESTIRE.
Ma non buttare via (un sacco di) soldi con buoni giocatori come Antonelli...

A mio avviso, i Nomi sono questi:
1. Skertl
2. Montoya
3. N'koulou
4. Agger
5. Gonalons
6. Xabi Alonso (...)

In ordine di (mia) priorità e preferenza.

L'ultimo è chiaramente un sogno... che potrebbe avverarsi solo grazie all'intercessione e al carisma... di Raffaele
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 11:06:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Agger sarebbe un grande colpo. Finalmente avremmo due centrali difensivi titolari di livello europeo, in attesa di ritrovarci a giugno altri due centrali decenti in rosa al posto dell'accoppiata Britos-Fernandez. La formula sarebbe quella del prestito. Si parla di un prestito di 1,5 mlm di euro e di un riscatto fissato a poco più di 10 mln di euro a giugno. Questo significa che non spenderemmo niente da qui a giugno e che il budget potrà essere impiegatoper l'acquisto di più giocatori rispetto ai 2/3 preventivati.

A questo punto mi porterei avanti e cercherei dopo il terzino sinistro, il difensore centrale e il centrocampista anche un terzino destro al posto di Maggio. Inoltre dalle cessioni di Vargas in comproprietà, di Cannavaro e Armero a titolo definitivo si possono racimolare senza dubbio almeno 10 mln di euro. Io punterei seriamente su quelli che si svincolano a giugno. Penso a Fernando del Porto, a Sagna dell'Arsenal o a Montoya del Barcellona, senza dimenticarci di Kolarov e di Xabi Alonso.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 18/12/2013 11:07:20
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 18:55:49  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Liverpool rifiuta ogni ipotesi di prestito o di cessione. Se fosse così,virerei su Musacchio, o punterei dritto dritto su Fernandez. Il problema, a mio modo di vedere e come già detto in altre occasioni, rimane il centrocampo. Farei il sacrificio richiesto e porterei a Napoli Matic del Benfica.

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/12/2013 : 13:09:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io su Fernandez punterei il mirino della carabina. Nient'altro. Se ne deve andare da Napoli a giugno assieme a quell'altro personaggio uruguaiano che abbiamo pagato la bellezza di 9 mlm di euro grazie al Mezzo Uomo.

Musacchio non ha esperienza internazionale. Se non si arriva ad Agger, N'Koulou e Vermaelen vanno più che bene. Il preferito della lista resta però Garay.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 16:47:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo che quello str**** alla presidenza spenda i soldi, tutti i soldi che non ha voluto spendere ad agosto per campioni. Se avessimo avuto un difensore decente e un centrocampista di qualità, ora avremmo avuto ben altre ambizioni. Gira e rigira le colpe vanno imputate a questo personaggio. Aveva 50 mln di euro quest'estate che servivano per completare la rosa e se n'è semplicemente FOTTUTO di completarla. Inutile dare colpe ad allenatore a alla mazzarramma in rosa. Le colpe principali di queste carenze, di una squadra ancora una volta incompleta ai nastri di partenza sono tutte di Aurelio De Laurentiis.

In questo campionato si lotta per il terzo posto, non di più. Questa è squadra da terzo/quarto posto, assemblata male, perché composta per lo più da scarpari e zappatori della precedente gestione, che con questo modulo fanno solo disastri, rendendosi ridicoli e non c'entrano niente. Speriamo che il tirchio spenda bene e spenda tutto per calciatori di assoluto valore.

Già adesso mi sento di dire che spendere 6 mln di euro per Antonelli equivale a gettare i soldi nel cesso. Serve ben altro al Napoli.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 22/12/2013 16:53:24
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 15:36:28  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
reina,rafael,zuniga,albiol,berhami,callejon,maertens,hamsjk,higuain,il resto tutto a mare!
Se riescono già a prenderne 3 di buoni come titolari,si arriverebbe a formare un undici molto competitivo,poi a giugno si potrebbe ulteriormente rinforzare,per il definitivo salto,si farà?
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 16:02:06  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

reina,rafael,zuniga,albiol,berhami,callejon,maertens,hamsjk,higuain,il resto tutto a mare!
Se riescono già a prenderne 3 di buoni come titolari,si arriverebbe a formare un undici molto competitivo,poi a giugno si potrebbe ulteriormente rinforzare,per il definitivo salto,si farà?




Vabbè, quindi quali prenderesti?

Dei nomi che circolano, spero in:

Vermaelen;
Javi Garcia;
Criscito.

Garcia perché potrebbe giocare sia da centrale difensivo che da centrocampista, Vermaelen è una garanzia di qualità e Criscito lo si può impiegare sia da centrale che da terzino sinistro, inoltre con lui a sinistra potremmo far rientrare Zuzu a destra nel suo ruolo naturale (in nazionale gioca li!).

Il problema non è neppure nei costi dei cartellini, ma...come al solito negli ingaggi!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 16:12:48  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da pio

reina,rafael,zuniga,albiol,berhami,callejon,maertens,hamsjk,higuain,il resto tutto a mare!
Se riescono già a prenderne 3 di buoni come titolari,si arriverebbe a formare un undici molto competitivo,poi a giugno si potrebbe ulteriormente rinforzare,per il definitivo salto,si farà?




Vabbè, quindi quali prenderesti?

Dei nomi che circolano, spero in:

Vermaelen;
Javi Garcia;
Criscito.

Garcia perché potrebbe giocare sia da centrale difensivo che da centrocampista, Vermaelen è una garanzia di qualità e Criscito lo si può impiegare sia da centrale che da terzino sinistro, inoltre con lui a sinistra potremmo far rientrare Zuzu a destra nel suo ruolo naturale (in nazionale gioca li!).

Il problema non è neppure nei costi dei cartellini, ma...come al solito negli ingaggi!


magari si pigliassero,sarebbe un bel salto,sono proprio curioso di vedere cosa farà Delapappa,ormai è incastrato,qualcosa di buono dovrà fare!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 10:55:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io posso solo dichiarare che non lo prenderei mai...n'koulou

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 07:09:44  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da pio

reina,rafael,zuniga,albiol,berhami,callejon,maertens,hamsjk,higuain,il resto tutto a mare!
Se riescono già a prenderne 3 di buoni come titolari,si arriverebbe a formare un undici molto competitivo,poi a giugno si potrebbe ulteriormente rinforzare,per il definitivo salto,si farà?




Vabbè, quindi quali prenderesti?

Dei nomi che circolano, spero in:

Vermaelen;
Javi Garcia;
Criscito.

Garcia perché potrebbe giocare sia da centrale difensivo che da centrocampista, Vermaelen è una garanzia di qualità e Criscito lo si può impiegare sia da centrale che da terzino sinistro, inoltre con lui a sinistra potremmo far rientrare Zuzu a destra nel suo ruolo naturale (in nazionale gioca li!).

Il problema non è neppure nei costi dei cartellini, ma...come al solito negli ingaggi!


magari si pigliassero,sarebbe un bel salto,sono proprio curioso di vedere cosa farà Delapappa,ormai è incastrato,qualcosa di buono dovrà fare!

Criscito va più che bene. Non credo si arrivi ad Agger. Gonalons, a mio modo di vedere, ma posso sbagliarmi, cambierebbe veramente poco a centrocampo. Punterei dritto su Matic. Il centrocampo cambierebbe da così a così. Ah, m'inserirei nell'affare Lamela. Se riuscisse un'operazione del genere, sarebbe un mercato coi contro... e non ce ne sarebbe per nessuno. Nessun sogno sarebbe proibito.
Siamo, però, al 28 di dicembre e fra poco si riparte.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11743 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 17:04:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora , come al solito, nonostante i sondaggi ecc... i piu' fattibili sembrano proprio n'koulu . goalonos e antonelli.... che al massimo rinforzano qunatitativamente ma non credo che alzino il livello in senso tecnico (considerando come due infortuni hanno ridotto il napoli, queste cose di riempimento semmai si dovevano fare a giugno scorso ). SPeriamo che bidone dela seguano le indicazioni di Dario o di Pepp o di altir dle forum pero'... (Agger, Matic, ecc..)
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 06:47:48  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gonaloms non lo prenderei, a questo punto, neanche se fosse il giocatore più forte del mondo: questione di principio. Dispiace per Matic. Avrei fatto più di un sacrificio per poterlo avere, ma tant'è. Prenderei, ora, Jorginho, che reputo ottimo per gli schemi di Benitez, ma...

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 08:00:56  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario io credo che Jorginho pur essendo un discreto playmaker ma non un mostro di fisicità.deve giocoforza essere affiancato da 2 cagnacci,cosa non prevista dagli schemi di Benitez,io invece,propenderei maggiormente sull'acquisto sia di M'Vila che di Capoue' e poi un mega sforzo per prendere CRISCITO.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 08:56:14  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qua si parla di Capouè,quasi fatto,Gonalons anche e addirittura scambio Inler-LuizGustavo,cioè un SuperNapoli!!!
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 12:50:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

qua si parla di Capouè,quasi fatto,Gonalons anche e addirittura scambio Inler-LuizGustavo,cioè un SuperNapoli!!!



Capoue mi faceva sbavare....

su giorgigno la penso come te, gioca a tre a centrocampo, è veloce tecnico ma fisico niente di che, sicuro che a due non fa la fine di Inler?



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. | Snitz Forums 2000