SoloNapoli
SoloNapoli - Calciomercato 2013/14
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Calciomercato 2013/14
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 14/07/2013 : 20:31:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima notizia Ma anche aguero, se non vogliono mollare dzeko, mica sarebbe male...

Modificato da - luigi2702 in data 14/07/2013 20:32:15
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 09:52:32  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

il manchester city sta per prendere negredo e jovetic, ergo, uno fra dzeko e aguero deve essere ceduto....



Non sono daccordo, fu ceduto a Gennaio Balotelli e Tevez adesso alla juvedimerdissima, quindi - 2 attaccanti, prendendo Negredo e Jovetic, vanno in pari...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 10:13:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e così anche cavani da oggi potrà uscire di casa liberamente.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 14:20:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciro venerato non imbrocca una notizia da mai...che pessimo giornalista...un vero e proprio parassita...


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 11:37:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più fonti (CdS, Gazza, tv e siti web)

Raul Albiol, difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, è stato acquistato dal Napoli per una cifra tra i 10/12 mln.

La trattativa è andata avanti ieri sera e l'accordo è stato praticamente raggiunto a quota 10 milioni più bonus.
Il Real ha chiesto al Napoli un'ulteriore piccolo sacrificio per liberare subito il difensore e il presidente azzurro ha dato il via.

A giorni il Nazionale spagnolo, in vacanza fino dal 28 dopo la confederation potrebbe arrivare per le visite mediche.



Mi aspetto critiche anche su questo acquisto...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 11:52:20  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Più fonti (CdS, Gazza, tv e siti web)

Raul Albiol, difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, è stato acquistato dal Napoli per una cifra tra i 10/12 mln.

La trattativa è andata avanti ieri sera e l'accordo è stato praticamente raggiunto a quota 10 milioni più bonus.
Il Real ha chiesto al Napoli un'ulteriore piccolo sacrificio per liberare subito il difensore e il presidente azzurro ha dato il via.

A giorni il Nazionale spagnolo, in vacanza fino dal 28 dopo la confederation potrebbe arrivare per le visite mediche.



Mi aspetto critiche anche su questo acquisto...



Tranquillo che arriveranno, te ne anticipo alcune:

- riserva al Real Madrid;
- anche Zaccardo o Barone sono stati campioni del mondo...
- non sposta gli equilibri, è un giocatore normale...
- non è una prima scelta, Rami (ma chiunque altro, Britos stesso se giocasse altrove!) è più forte...


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 12:00:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece voglio tirare su di morale con questi nomi: Cannavaro, Britos, Gamberini, Callejon. se si concretizzassero le ultime voci di mercato, sarebbero gli unici non-nazionali della nostra rosa. che ovviamente è mediocre.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 16/07/2013 12:20:36
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 12:33:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetto l'ufficialità, però Albiol è buono come il pane: grandissima cazzimma, esperienza internazionale e abitudine alla pressione.
Ne abbiamo preso uno con i coglioni quadrati.
Avanti così...ora comprate pure il compagnetto madridista con la maglia n°9.
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 13:42:50  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Aspetto l'ufficialità, però Albiol è buono come il pane: grandissima cazzimma, esperienza internazionale e abitudine alla pressione.
Ne abbiamo preso uno con i coglioni quadrati.
Avanti così...ora comprate pure il compagnetto madridista con la maglia n°9.




...magari...ma per higuain la vedo dura...legendo i commenti su as e su marca le voci che girano sono che con i soldi di albiol + higuain prendono suarez e il pipita va a liverpool...

...mentre su slbiol dicono che ci hanno fatto il pacco...ma io credo che albiol a 12 mln sia assolutamente un colpaccio, nazionale campione del mondo ed europeo, viene dal real, ha esperienza....che dire più...le altre che sono chiaramente migliori di noi prendono ogbonna a 15mln....

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 14:07:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal mio modo di vedere, albiol è come tipologia similare a britos e fernandez, ma ovviamente molto piu' forte di questi. E' ovvio che uno dei due sopracitati andrebbe via. Non so dire se sia piu' o meno forte di rami. MI preoccupa la sua velocita' (ovviamente non dico che è lento ma per altezza e fisico non puo' essere velocissimo) perche' chi giochera' a fianco di cannavaro in una difsa a due deve avere sia piu' tecnica che piu' velocita'. Difficile dire se ogbonna sara' migliore di albiol o il contrario allo stato, in quanto si assomigliano, purtroppo non esiste il nuovo scirea o franco baresi. Il giocatore difensivo da prendere per me si dovrebbe avvicinare il piu' possibile alle caratteristiche di thiago silva, che unisce altezza, forza fisica, velocità in un mix equilibrato. Probabilmente invece si è scelto per un giocatore dalle caratteristiche di britos e fernandez, solo piu' forte (per fortuna) di questi. Fosse per me eliminerei britos e prenderei un giocatore meno alto ma piu' rapido che, dopo campagnaro , fermo retando l'addio inevitabile di grava, allo stato non esiste in rosa. Non è che is debbono avere per forza due giocatori uguali per ogni ruolo, ma andrebbero anche presi con caratteristiche leggermente diverse per rendere la rosa omogenea.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 14:15:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto se la roma prende strootman a 2.2 mil l'anno, il quale e tante dichiarazioni aveva fatto di non voler essere ceduto o che voleva andare in premier league in inghilterra, non si capisce perche' non si chiude per gonalonos. Volessero,lo deduco dalle parole di hamnsik, reintegrare gargano? SE servisse per prendere un grandissimo attaccante forse ci potrei stare, ma debbono spendere i soldi non andare al risparmio che perdiamo le alterantive piu' tempo passa.... ( l'esempio di strootman è lamapnte: per stare dietro a gonolonos e sperando che riducessero le pretese di ingaggio e che il club riducesse invece il costo dle cartellino, intanto abbiamo perso la possibilita' di sferrare l'attacco al suo omologo strootman )
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 14:48:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Dal mio modo di vedere, albiol è come tipologia similare a britos e fernandez, ma ovviamente molto piu' forte di questi. E' ovvio che uno dei due sopracitati andrebbe via. Non so dire se sia piu' o meno forte di rami. MI preoccupa la sua velocita' (ovviamente non dico che è lento ma per altezza e fisico non puo' essere velocissimo) perche' chi giochera' a fianco di cannavaro in una difsa a due deve avere sia piu' tecnica che piu' velocita'. Difficile dire se ogbonna sara' migliore di albiol o il contrario allo stato, in quanto si assomigliano, purtroppo non esiste il nuovo scirea o franco baresi. Il giocatore difensivo da prendere per me si dovrebbe avvicinare il piu' possibile alle caratteristiche di thiago silva, che unisce altezza, forza fisica, velocità in un mix equilibrato. Probabilmente invece si è scelto per un giocatore dalle caratteristiche di britos e fernandez, solo piu' forte (per fortuna) di questi. Fosse per me eliminerei britos e prenderei un giocatore meno alto ma piu' rapido che, dopo campagnaro , fermo retando l'addio inevitabile di grava, allo stato non esiste in rosa. Non è che is debbono avere per forza due giocatori uguali per ogni ruolo, ma andrebbero anche presi con caratteristiche leggermente diverse per rendere la rosa omogenea.



Genio, giocheremo a 4, i due centrali solitamente non sono MAI veloci...a parte rari casi.
Buone cose...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

vincent calitri
Utente Medio

Città: malaga


154 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 18:14:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a vincent calitri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola,vivendo in Spagna da diversi anni ed essendo simpatizzante del Malaga come de Real Madrid,vi dico che da quello che ho visto fin'ora,Callejon è molto meglio di Cerci,Albiol...mhhhhh lui e Arbeloa sono i più sciagurati del Real,casualmente hanno giocato spesso insieme quest'anno e ne hanno fatte di cotte e di crude,magari affiancandolo ad uno più forte potrebbe "stupire".É anche vero che i centrali non devono essere super veloci ,però chi sono i laterali che dovranno sopperire ai marcatori centrali?? Rami l 'ho visto giocare molte volte e quasi lo preferisco centrocampista alla Valon che centrale di difesa,pero sembra che a napoli non voglia venire.Sto semplicemente dicendo quello che ho visto alla tele ,quindi non critico a priori....

anche in spagna si grida forza napoli!!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 20:52:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti albiol è giusto un po' meglio di britos e fernandez ma proprio nulla di piu' Dodici milioni sono un pacco. Ne vle molti di meno.Serve un giocatore di difesa con le caratteristiche di campagnaro superiore a cannavaro, comunque, salvo che non si voglia rendere il capitano un intoccabile. Molto piu' forte callejion che albiol concordo. Per frank: i due centralli a 4 non giocheranno vicini, per carita', non sono un tattico, confesso la mia ignoranza; ma dei due uno dovrebbe essere veloce e l'altro piu' alto e roccioso, per integrarsi meglio. Scusa per l'errore, non mi occupo di tattiche relative alal linea a quattro purtroppo. Comunque tu quli qualita' geiali hai da proporre visto che parli sempre e a sproposito Di solito non ti penso ma stavolta mi hai un po' rotto i coglioni

Modificato da - luigi2702 in data 16/07/2013 20:55:44
Torna all'inizio della Pagina

vincent calitri
Utente Medio

Città: malaga


154 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 23:11:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a vincent calitri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo un summit con tre amici madrileñi , aimé confermo quello di prima, loro felicissimi perche se lo tolgono di mezzo a 12 milioni!! ... E mi sfottevano dicendo" prendetevi pure Arbeloa

anche in spagna si grida forza napoli!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 23:25:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche Cavani era una pippa a 17mln....Vincent

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 01:56:11  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Infatti albiol è giusto un po' meglio di britos e fernandez ma proprio nulla di piu' Dodici milioni sono un pacco. Ne vle molti di meno.Serve un giocatore di difesa con le caratteristiche di campagnaro superiore a cannavaro, comunque, salvo che non si voglia rendere il capitano un intoccabile. Molto piu' forte callejion che albiol concordo. Per frank: i due centralli a 4 non giocheranno vicini, per carita', non sono un tattico, confesso la mia ignoranza; ma dei due uno dovrebbe essere veloce e l'altro piu' alto e roccioso, per integrarsi meglio. Scusa per l'errore, non mi occupo di tattiche relative alal linea a quattro purtroppo. Comunque tu quli qualita' geiali hai da proporre visto che parli sempre e a sproposito Di solito non ti penso ma stavolta mi hai un po' rotto i coglioni



Giggì,

ma foss asciut for e cap?
Resto basito, davvero non me l'aspettavo da te...che vogliano fare facciano i moderatori, non me ne frega una beneamata!

Ti rispondo ugualmente, prima dici che non ti intendi di linea a 4...ma allora perchè critichi un acquisto in funzione a questo tipo di schieramento?
Quindi la mia risposta è stata solo e soltanto indirizzata a questo, non sono un allenatore nè un tattico, ma basta seguire qualche partita...insomma, nun ce vo' nu scienziat'!

Che poi non mi pensi...veramente te posti e sparisci, mai un confronto, mai una risposta a nessuno, a meno che tu non abbia spudoratamente ragione...cioè mai da quando stiamo sul forum!

E qualora quest'anno tu dovessi aver ragione...vorrà dire che staremmo disputando una stagione di merda, sia in Campionato che in Champions, ma si sa, i bastian contrari non fanno altro che aspettare questi momenti per poter gioire delle disgrazie della PROPRIA SQUADRA DEL CUORE(?????????)!!!

Saluti Giggì...peccato, mi hai deluso davvero tanto...

PS Albiol è stato pagato 8mln e non 12mln come scrivi tu...qualora si rivelasse un pacco, almeno verrà pagato meno di Britos!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 01:58:08  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

anche Cavani era una pippa a 17mln....Vincent



Anche Britos a 9mln...ah no, agg' sbagliat' esempio!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

zingariello
Utente Normale


Prov.: Modena
Città: Modena


69 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 05:27:07  Mostra Profilo  Invia a zingariello un messaggio AOL Invia a zingariello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non scherziamo. Don' Rafè sta tracciando il nuovo calcio Napoli, a me m' piac..

Caro Cavani, Napoli non è Parigi, spesso la subisci, talvolta arrivi a detestarla, ma quando non ce l'hai più ti manca da morire..
cit. Zazzaroni Ivan
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 07:33:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da lello

anche Cavani era una pippa a 17mln....Vincent



Anche Britos a 9mln...ah no, agg' sbagliat' esempio!


distratto

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 08:44:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vincent calitri

Dopo un summit con tre amici madrileñi , aimé confermo quello di prima, loro felicissimi perche se lo tolgono di mezzo a 12 milioni!! ... E mi sfottevano dicendo" prendetevi pure Arbeloa


secondo me benitez ne capisce più dei tifosi del real madrid, ma giusto un pochino di più

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 08:46:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di benitez, non so se l'avete notato o capito, ma gli acquisti sono tutte sue indicazioni. quindi nel caso prendetevela con lui. ah già, dimenticavo, meglio prendersela con de laurentiis, fa più figo.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 09:31:19  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

a proposito di benitez, non so se l'avete notato o capito, ma gli acquisti sono tutte sue indicazioni. quindi nel caso prendetevela con lui. ah già, dimenticavo, meglio prendersela con de laurentiis, fa più figo.


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 10:10:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Più fonti (CdS, Gazza, tv e siti web)

Raul Albiol, difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, è stato acquistato dal Napoli per una cifra tra i 10/12 mln.

La trattativa è andata avanti ieri sera e l'accordo è stato praticamente raggiunto a quota 10 milioni più bonus.
Il Real ha chiesto al Napoli un'ulteriore piccolo sacrificio per liberare subito il difensore e il presidente azzurro ha dato il via.

A giorni il Nazionale spagnolo, in vacanza fino dal 28 dopo la confederation potrebbe arrivare per le visite mediche.



Mi aspetto critiche anche su questo acquisto...



Tranquillo che arriveranno, te ne anticipo alcune:

- riserva al Real Madrid;
- anche Zaccardo o Barone sono stati campioni del mondo...
- non sposta gli equilibri, è un giocatore normale...
- non è una prima scelta, Rami (ma chiunque altro, Britos stesso se giocasse altrove!) è più forte...









Torna all'inizio della Pagina

vincent calitri
Utente Medio

Città: malaga


154 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 11:32:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a vincent calitri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
8 milioni ??? E tanto vale!la rabbia mia é che non si pensi a comprare e pagare un buon difensore , ok andiamo avanti con gli scarti degli altri.

anche in spagna si grida forza napoli!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 12:03:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infinitamente incontentabili.
Vi suggerisco di pensare a quello che fu detto dal momento che uscirono le voci di Valon Behrami e Gamberini. Merda a palate!!

Oggi, invece, dopo averli visti giocare sul campo...

Comunque Albiol sta facendo le visite mediche, Benitez lo ha scelto e percepirà più di 2 mln d'ingaggio (alla faccia dei cazzari che urlavano contro il Napoli ed i paletti d'ingaggio per reparto! AFAMMOCCC!!).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 12:23:11  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Infinitamente incontentabili.
Vi suggerisco di pensare a quello che fu detto dal momento che uscirono le voci di Valon Behrami e Gamberini. Merda a palate!!

Oggi, invece, dopo averli visti giocare sul campo...

Comunque Albiol sta facendo le visite mediche, Benitez lo ha scelto e percepirà più di 2 mln d'ingaggio (alla faccia dei cazzari che urlavano contro il Napoli ed i paletti d'ingaggio per reparto! AFAMMOCCC!!).


Che ovviamente adesso tacciono e tacciano altri di parlare a sproposito quando non riescono ad argomentare risposte quantomeno plausibili...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 17/07/2013 12:26:25
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 13:00:26  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Più fonti (CdS, Gazza, tv e siti web)

Raul Albiol, difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, è stato acquistato dal Napoli per una cifra tra i 10/12 mln.

La trattativa è andata avanti ieri sera e l'accordo è stato praticamente raggiunto a quota 10 milioni più bonus.
Il Real ha chiesto al Napoli un'ulteriore piccolo sacrificio per liberare subito il difensore e il presidente azzurro ha dato il via.

A giorni il Nazionale spagnolo, in vacanza fino dal 28 dopo la confederation potrebbe arrivare per le visite mediche.



Mi aspetto critiche anche su questo acquisto...



Tranquillo che arriveranno, te ne anticipo alcune:

- riserva al Real Madrid;
- anche Zaccardo o Barone sono stati campioni del mondo...
- non sposta gli equilibri, è un giocatore normale...
- non è una prima scelta, Rami (ma chiunque altro, Britos stesso se giocasse altrove!) è più forte...












Cazzo me ne era sfuggita una:

- E' STATO PAGATO TROPPO!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

vincent calitri
Utente Medio

Città: malaga


154 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 13:25:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a vincent calitri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albiol:
En Junio de 2009 fichó por el Real Madrid Club de Fútbol en una operación cifrada en €15 millones.
Debutó el 29 de septiembre de 2010 ante el Real Club Deportivo de La Coruña.9 Los €15 millones parecía amortizarlos en sus primeros encuentros dado el buen nivel demostrado. Aun así, paulatinamente fue descendiendo su protagonismo con la casaca merengue hasta el punto de ser suplente destacado desde que José Mourinho llegara a Madrid con Ricardo Carvalho bajo el brazo la Temporada 2010/11.
La Temporada 2011/12 Carvalho perdió su importancia en detrimento de Arbeloa, quien adquiría galones en el lateral derecho con el consiguiente desplazamiento de Sergio Ramos al centro de la defensa junto a Pepe. Este hecho —sumado a la llegada de Varane— hizo que Albiol quedase relegado al cuarto o quinto escalafón en la rotación de centrales.

Albiol quest'anno ha giocato 3 partite.

Non capisco perchè criticate le persone che vedono le cose in un'altro modo,e non è una questione di disfattismo, sono semplicemente dati ,non sono considerazioni personali e nemmeno must -have contro Dela.

anche in spagna si grida forza napoli!!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 13:35:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giggì,
ma foss asciut for e cap?
Resto basito, davvero non me l'aspettavo da te...che vogliano fare facciano i moderatori, non me ne frega una beneamata! Ti rispondo ugualmente, prima dici che non ti intendi di linea a 4...ma allora perchè critichi un acquisto in funzione a questo tipo di schieramento?
Quindi la mia risposta è stata solo e soltanto indirizzata a questo, non sono un allenatore nè un tattico, ma basta seguire qualche partita...insomma, nun ce vo' nu scienziat'!
Che poi non mi pensi...veramente te posti e sparisci, mai un confronto, mai una risposta a nessuno, a meno che tu non abbia spudoratamente ragione...cioè mai da quando stiamo sul forum!
E qualora quest'anno tu dovessi aver ragione...vorrà dire che staremmo disputando una stagione di merda, sia in Campionato che in Champions, ma si sa, i bastian contrari non fanno altro che aspettare questi momenti per poter gioire delle disgrazie della PROPRIA SQUADRA DEL CUORE(?????????)!!!
Saluti Giggì...peccato, mi hai deluso davvero tanto...
PS Albiol è stato pagato 8mln e non 12mln come scrivi tu...qualora si rivelasse un pacco, almeno verrà pagato meno di Britos!

OK
A) Ci sono giorni in cui mi girano per motivi che non attengono al forum e sono piu' nervoso e suscettibile
B) Non mi intendo di linea a quattro e non ricordo esattamente come debbano giocare i due centrali di una linea a quattro ( tra l'altro è una vita che non vedo giocare a quattro), per cui ti do' ragione su questo, si dovrebbe sapere. Pero' proprio perche' non giocano in linea, tranne forse quando si applichi il fuorigioco, dovrebbe essere piu' vero il concetto meramente generale per cui uno dei due dovrebbe essere piu' agile e veloce e l'altro, invece, piu' alto e fisico (in pratica per ora cannavaro-albiol e seconda coppia britos e/o fernandez - ? -)Alla luce di cio' mi aspetto un altro difensore (sul genere campagnaro che non è stato ancora preso) e la cessione di uno tra britos e fernandez. Il confronto serve a migliorare le proprie ( nel mio cso scarse ) conoscenze calcistiche. Spero che invece sia lecito avere preferenze per un singolo calciatore piuttosto che per un altro, nell'esecuzione di qualsivoglia schema.
C) Io me la sto prendendo ocn De Laurentis perche' fino a ieri non aveva fatto capire cosa volesse fare in amniera chiara e netta. Poi , ho letto le sue dichiarazioni e da oggi prendo atto che abbiamo da spendere molto piu' di quanto pensassi io, e cioè ben 124,5 mil ( detratto quanto gia' speso per callejon rafael e maertens ) Sono contentissimo di questo e aspetto chi arrivera'. Sono contento di benitez, con i dubbi e le paure che precedono ogni rifondazione; sono sempre stato per la difesa a quattro contro l'idea di mazzarri ; sono contento dell'arrivo di giocatori versatili e funzionali, sia pure non prime donne, funzionali al progetto, come quelli arrivati ma ritengo che sia piu' che mai necessario intervenire ancora in difesa, a centrocampo ( spero non torni gargano al posto di donandel) e in attacco ovviamente. Sul centravanti sarei un tantino piu' pretenzioso, in quanto perdiamo troppo con l'addio di cavani e non possiamo permeterci di sostituirlo con, ad es., matri e gilardino soltanto. Possiamo senz adubbio fare un campionato di vertice e, se arriveranno due tra dzeko, damiao, higuain e uno tra matri, martinez, hernandez (e non gilardino ) avremo un attacco degno di tal nome, non potendo sperare di trovare il nuovo cavani in ogni caso. I giocatori li sta scegliendo benitez e quindi, lui ne sara' responsbile al 100% stavolta.ovvio. Perche' mi si accusa di volere il male del napoli??????????? Sono solo prevenuto nei confronti di de laurentis. SE spendera' i 124 mil come ha dichiarato, al massimo dopo ci si potra' lamentare di aver sbagliato le scelte, ed in quel caso la palla passa alla'llenatore e al direttore sportivo bigon, non certo la presidente.
E' legittimo dire qualcosa di negativo quando sento cose per me negative e dire qualcosa di positivo quando sento cose positive? Gli sbalzi d'umore di presidenti e calciatori non li controllo io, le fesserie fatte in sede di campagna acquisti non le decido io, ma gli errori sono senz'altro stati commessi. Io considero gli errori, qualora fatti, come le cose su cui soffermarsi per non ripeterli, piuttosto che parlare delel cose buone, che ci sono SEMPRE. Altrimenti non posteri nulla e direi ogni mese : come sono contento di de laurentis, bigon, benitez e degli 11 maradona in campo, ognuno nel proprio ruolo. Purtroppo non li abbiamo.
Sappi che quando mi dici che sono distratto, incoerente, non capisco di calcio, ecc. sono tranquillo; sappi solo che quando mi si da' del "genio " al posto di dire " cxxxxxxx " mi si rompono i cd. zebedei di parecchio.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 13:36:37  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vincent calitri

Albiol:
En Junio de 2009 fichó por el Real Madrid Club de Fútbol en una operación cifrada en €15 millones.
Debutó el 29 de septiembre de 2010 ante el Real Club Deportivo de La Coruña.9 Los €15 millones parecía amortizarlos en sus primeros encuentros dado el buen nivel demostrado. Aun así, paulatinamente fue descendiendo su protagonismo con la casaca merengue hasta el punto de ser suplente destacado desde que José Mourinho llegara a Madrid con Ricardo Carvalho bajo el brazo la Temporada 2010/11.
La Temporada 2011/12 Carvalho perdió su importancia en detrimento de Arbeloa, quien adquiría galones en el lateral derecho con el consiguiente desplazamiento de Sergio Ramos al centro de la defensa junto a Pepe. Este hecho —sumado a la llegada de Varane— hizo que Albiol quedase relegado al cuarto o quinto escalafón en la rotación de centrales.

Albiol quest'anno ha giocato 3 partite.

Non capisco perchè criticate le persone che vedono le cose in un'altro modo,e non è una questione di disfattismo, sono semplicemente dati ,non sono considerazioni personali e nemmeno must -have contro Dela.



Premettendo che non ce l'abbiamo con te Vinc, ma con chi di andare contro ADL e in generale a quello che fa la Società Calcio Napoli ne ha fatto una ragione di vita , ti devo correggere

A me risulta che lo scarsone ha disputato 25 partite e fatto un gol

Fonte:
http://en.wikipedia.org/wiki/Ra%C3%BAl_Albiol

Che poi siano 3 partite da titolare e il resto scorci di partita...beh, ha giocato in un Real dove neppure Mourinho quest'anno ci ha capito granchè...è la prima volta difatti che se ne va da perdente!

Ribadisco, almeno per la mia parte, non ce l'ho affatto con te , però un minimo di fiducia diamine, è pur sempre un nazionale delle furie rosse, lo stesso Bonucci preso dalla juve, gli ridevano tutti contro, adesso è un titolare inamovibile!
Certi giocatori hanno bisogno di giocare, anche di sbagliare se necessario, per poter crescere...Roma non s'è fatta in un giorno, tantomeno un calciatore affermato!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 13:46:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me vale l'assunto che benitez ne capisce più di me.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 14:07:08  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
De Laurentiis dice Napoli da scudetto?

""""Ahhhhh ah ah ah ah ah..e come può parlare di scudetto? sono questi i Top? ....in attacco davvero credete che Damiao possa essere l'ariete del Napoli?
Allora se veramente investe almeno 120 milioni sul mercato e prende gente di gran qualità si potrà parlare di scudetto altrimenti il presidente farebbe bene..abbonamenti o non abbonamenti a smetterla coi suoi affascinanti estasianti STRILLI da mercato..sembrano più [size=4]"urla, gemiti..da frustrato[/size=4]"..consapevole della propria impotenza e inoperosità sul mercato""""vedi i no di Cavani, Jovetic, Gomez, Rami eccetera..che beneaguranti epiteti da inizio stagione.
Non si può arrivare a credere che senza comprare alcun Top il Napoli venga modellato in funzione di obiettivi cosi' elevati come fare concorrenza alla Juventus per lo scudetto. SE poi..altro esempio non si riesce neanche ad offrire in ingaggio di 3 milioni ad uno come Zuniga..che già sta trattando con la Juventus allora mi convinco ancora di più che il De Laurentiis ci sta prendendo per il culx a tutti quanti!!!!!!

Modificato da - Apocalisse in data 17/07/2013 14:08:20
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 14:24:05  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se pigliano a chillu là,tale G.H.,mamma mia,o centravanti d'Argentina,mamma mia,foss a marunnella bella,mamma mia G.H.!
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 14:39:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Apocalisse

De Laurentiis dice Napoli da scudetto?

""""Ahhhhh ah ah ah ah ah..e come può parlare di scudetto? sono questi i Top? ....in attacco davvero credete che Damiao possa essere l'ariete del Napoli?
Allora se veramente investe almeno 120 milioni sul mercato e prende gente di gran qualità si potrà parlare di scudetto altrimenti il presidente farebbe bene..abbonamenti o non abbonamenti a smetterla coi suoi affascinanti estasianti STRILLI da mercato..sembrano più [size=4]"urla, gemiti..da frustrato[/size=4]"..consapevole della propria impotenza e inoperosità sul mercato""""vedi i no di Cavani, Jovetic, Gomez, Rami eccetera..che beneaguranti epiteti da inizio stagione.
Non si può arrivare a credere che senza comprare alcun Top il Napoli venga modellato in funzione di obiettivi cosi' elevati come fare concorrenza alla Juventus per lo scudetto. SE poi..altro esempio non si riesce neanche ad offrire in ingaggio di 3 milioni ad uno come Zuniga..che già sta trattando con la Juventus allora mi convinco ancora di più che il De Laurentiis ci sta prendendo per il culx a tutti quanti!!!!!!




si è chiuso il calcio mercato e non lo sapevo, non lo sapeva nessuno, forse nemmeno la società

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 14:47:14  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perchè tanto ostracismo contro il Centravanti Titolare della Nazionale Brasiliana e solo fiori e rose per quello, a fasi alterne, dell'Argentina?

Boh...eppure da che mondo e mondo i Bomber più prolifici si dice che siano i Brasiliani...almeno così ricordo!

@Luigi

Giggì, nun te scaldà per così poco però!

Così come tu dici che non si può tutti i giorni lodare in toto il Napoli, allo stesso modo non si può criticare ogni cavolo di operazione!

So già che se si prende Damiao, non andrà bene, così come non sono andati bene già Mertèns, Callejon e Rafael, gente con esperienza e comunque molto stimata dagli addetti ai lavori, non dagli ultimi arrivati.

Io credo che se dovesse arrivare Higuain, ci sarebbe sempre il furbone che si lamenterà e sputerà sentenze del tipo che sarebbe stato meglio prendere Benzema...

...e così via, prendi Benzema? Ehhhh cavoli, vuoi mettere con CR7?

Ehhhhhhhh CR7? Vuoi mettere con Messi...

Purtroppo noi, includo me, ci facciamo TROPPO abbindolare dai nomi, certo che il nome di Julio Cesar mi ha fatto sussultare non poco il cuore quando l'ho sentito a SKYSPORT24, allo stesso modo in cui mi sussultò il cuore quando diedero l'affare fatto per Quagliarella...non mi pare che quest'ultimo ci abbia fatto fare alcun salto di qualità? Anzi, in TUTTE le partite con le grandi, sparì dal campo, per diventare qualcuno contro il Livorno, il Bari e altre squadre scarsissime...

Cerchiamo di non essere pessimisti o bastian contrari a prescindere, ne va del vostro fegato e di chi vi legge!

Io stesso per natura sono pessimista, umorale, ma volevamo tutti che Mazzarri andasse via a prescindere dai risultati, adesso pare che sia stato un errore, la clausola rescissoria pare sia stata un errore, invece no, avremmo perso Lavezzi e Cavani per nemmeno la metà senza quelle benedette/maledette clausole!

La stessa Fiorentina, senza la clausola fissata(e sottoscritta dalla controparte!) a 30mln, avrebbe perso Jovetic per mooooooooolto meno con l'accordo fatto con i gobbinfami, che avrebbero fatto leva sulla voglia del calciatore...

Saluti Genio...hihihihihi scherzoooooooooooooooooooooooooo!

PS se la prox volta ti infastidisce qualcosa, scrivimelo in PVT.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 00:00:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Damiao garantisce careca.Damiao ha 23 anni e margini di miglioramento. E' dotato di bona tecnica, alto e forte do testa, un tiro di destro micidiale. Purtroppo tende ad infortunarsi, per cui, dopo Pato, desta preoccupazioni in merito. DI goal damiao ne segna tanti, in brasile, almeno. Il biglietto di presentaizone è ottimo, se non pensiamo a cavani, inimitabile. De laurentis a dimaro poco fa ha detto che benitez lo preferisce per caratteristiche rispetto a higuain ( per me resta anche il fatto che costa molto di piu' ); per me damiao è piu' forte di tsta di higuain, che, invece, coi piedi fa quello che vuole; in piu' damiao svaria sul fronte offensivo piu' di higuain ; paradossalmente damiao, detot da careca, è piu' vicino ( careca usa il termine" ricorda" ) a cavani di higuain.
Non ci sono dubbi: prendono Damiao.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 08:14:11  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manca il portiere(J.C.),difensore centrale (??),centrocampista(Gonalons) e 2 attaccanti(Damiao - 1 attaccante italiano),se si riuscirà a prenderli tutti,allora sì che saremo/saremmo altamente competitivi!
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 10:04:09  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

manca il portiere(J.C.),difensore centrale (??),centrocampista(Gonalons) e 2 attaccanti(Damiao - 1 attaccante italiano),se si riuscirà a prenderli tutti,allora sì che saremo/saremmo altamente competitivi!



No dai, a difensori, almeno numericamente ci siamo, Cannavaro, Albiol, Britos, Gamberini senza contare gli esuberi Fernandez e Uvini!
Se poi vogliamo parlare della qualità...beh quello è un altro paio di maniche e a valutarla deve essere il mister...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

scugnizz
Utente Senior


Città: Bari


1099 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 10:31:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a scugnizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
No dai, a difensori, almeno numericamente ci siamo, Cannavaro, Albiol, Britos, Gamberini senza contare gli esuberi Fernandez e Uvini!
Se poi vogliamo parlare della qualità...beh quello è un altro paio di maniche e a valutarla deve essere il mister...


Hai detto bene NUMERICAMENTE!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 11:21:14  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da pio

manca il portiere(J.C.),difensore centrale (??),centrocampista(Gonalons) e 2 attaccanti(Damiao - 1 attaccante italiano),se si riuscirà a prenderli tutti,allora sì che saremo/saremmo altamente competitivi!



No dai, a difensori, almeno numericamente ci siamo, Cannavaro, Albiol, Britos, Gamberini senza contare gli esuberi Fernandez e Uvini!
Se poi vogliamo parlare della qualità...beh quello è un altro paio di maniche e a valutarla deve essere il mister...



Frank,l'unico difensore affidabile dei vecchi,por mi è Gambero,quindi ci vorrebbe un altro centrale di sx di spessore,poi si dovrà anche vedere chi mettere a sx al posto di Zuniga.....
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 14:00:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco un classico esempio di cialtroneria da giornalaio:

http://www.tutto napoli.net/rassegna-stampa/pronti-40-milioni-per-higuain-bigon-parla-col-manager-de-laurentiis-con-la-nike-devono-convergere-tanti-fattori-157072

"Il Real Madrid si è visto subito recapitare l’offerta dell’Arsenal, che però non è mai andata oltre i 28 milioni. Quando la trattativa sembrava prossima alla conclusione, è arrivato il brusco stop. L’Arsenal, a quanto pare, non farà grandi colpi se non cederà prima Suarez, e il rischio di non qualificarsi per la Champions possono compromettere il tetto ingaggi e gli investimenti sul mercato. Infatti i gunners devono fare il preliminare di metà agosto e non sono certi di andare avanti nella competizione.
Infine, quando il Real Madrid ha proposto uno scambio con Suarez (più conguaglio di 10 milioni al club inglese), il discorso sembra essersi arenato. Il brusco dietrofront dell’Arsenal ha indispettito la famiglia di Higuain, che cura gli interessi dell’attaccante (il fratello è il suo agente)."

ripeto: L’Arsenal, a quanto pare, non farà grandi colpi se non cederà prima Suarez
ripeto ancora: L’Arsenal, a quanto pare, non farà grandi colpi se non cederà prima Suarez

che cialtroni, dio mio.


Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 15:40:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Donato non sapevi che oltre a cavani rischiamo di perdere anche palacio e di natale che pare servano x rimpinguare le disastrate casse societarie ....

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 16:06:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hanno corretto, ma adesso l'articolo è diventato un'accozzaglia di frasi senza senso. che figur' 'e merd', che cialtroni.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 23:47:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

hanno corretto, ma adesso l'articolo è diventato un'accozzaglia di frasi senza senso. che figur' 'e merd', che cialtroni.



E vogliamo parlare della notizia di calcio mercato.com che ibrahimovic viene annunciato lunedì con ingaggio di 6 milioni x 5 anni?
Cialtroni é troppo poco

Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 00:07:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto anch'io questa notizia, ma poco ci ho creduto.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 09:31:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spaco botilia, talio gola, amazzo tuta tua famila.
Zingarone vuole tuti soldi dele banche: forza ADL, portalo sulla barca.
Torna all'inizio della Pagina

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 09:44:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto per il portiere siamo stati capaci di creare l'ennesima telenovela...manco la forza di prendere un portiere teniamo? Julio Cesar tentenna? ma mannalo affanculo!!!!Se ero De Sanctis manco mi presentavo a Dimaro...
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 10:44:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giox77

Intanto per il portiere siamo stati capaci di creare l'ennesima telenovela...manco la forza di prendere un portiere teniamo? Julio Cesar tentenna? ma mannalo affanculo!!!!Se ero De Sanctis manco mi presentavo a Dimaro...



L'unica cosa che davvero mi dispiace è che abbiamo cacato in faccia a Morgan, che meritava tutto ma non questo. Riconoscenza zero.
JC è però un campione, se perdiamo l'opportunità per i "soliti" 4 spicci di ingaggio mi girano le palle.
P.S: avete visto Marquinos? pure questo al PSG...e pensare che era la riserva di Uvini in U20.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 13:09:32  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da giox77

Intanto per il portiere siamo stati capaci di creare l'ennesima telenovela...manco la forza di prendere un portiere teniamo? Julio Cesar tentenna? ma mannalo affanculo!!!!Se ero De Sanctis manco mi presentavo a Dimaro...



L'unica cosa che davvero mi dispiace è che abbiamo cacato in faccia a Morgan, che meritava tutto ma non questo. Riconoscenza zero.
JC è però un campione, se perdiamo l'opportunità per i "soliti" 4 spicci di ingaggio mi girano le palle.
P.S: avete visto Marquinos? pure questo al PSG...e pensare che era la riserva di Uvini in U20.



Uhm, rispetto zero...ma non mi pare che i tesserati del Napoli abbiano, tolto qualche rarissimo esempio, sempre rigato dritto e in favore della Società!
Lavezzi, Cavani, Gargano, Aronica, Dossena, lo stesso De Sanctis ha rotto le palle fino a quando non ha ottenuto il biennale con relativo aumento!
Così come pure l'osannatissimo Hamsik due anni fa o Cannavaro (anche lui!).

La stessa juvedimmmerdissima ha dato il benservito a Del Piero come fosse una ciabatta vecchia, il Milan non s'è comportanto meglio con gente che gli aveva giurato fedeltà a vita come Gattuso, Seedorf o Ambrosini!

La verità è che il calcio di una volta non esiste più, il Napoli è un azienda e come tale va valutata...chi diventa improduttivo o controproducente è giusto che venga...tagliato!

Io ad esempio non concepisco gente come Grava che ancora faceva parte dell'organico, l'avrei spostato fuori dal campo, ma nei rami societari già due anni fa!

De Sanctis sta andando alla Roma perchè vuole certezze e soffre i dualismi, cosa che si è creata a Napoli con l'acquisto del vice di Julio Cesar!

In ogni caso, fa rabbia vedere sfumare la trattativa, l'ennesima(!), con calciatore del calibro di Cesar, per una spicciolata...ci avrebbe garantito veramente punti in più...speriamo possa fare altrettanto Rafael!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 13:34:58  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nun è na spicciolata,o QPR vuole e sord,non più gratis,perciò arrivedorci!
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 13:37:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da giox77

Intanto per il portiere siamo stati capaci di creare l'ennesima telenovela...manco la forza di prendere un portiere teniamo? Julio Cesar tentenna? ma mannalo affanculo!!!!Se ero De Sanctis manco mi presentavo a Dimaro...



L'unica cosa che davvero mi dispiace è che abbiamo cacato in faccia a Morgan, che meritava tutto ma non questo. Riconoscenza zero.
JC è però un campione, se perdiamo l'opportunità per i "soliti" 4 spicci di ingaggio mi girano le palle.
P.S: avete visto Marquinos? pure questo al PSG...e pensare che era la riserva di Uvini in U20.



Uhm, rispetto zero...ma non mi pare che i tesserati del Napoli abbiano, tolto qualche rarissimo esempio, sempre rigato dritto e in favore della Società!
Lavezzi, Cavani, Gargano, Aronica, Dossena, lo stesso De Sanctis ha rotto le palle fino a quando non ha ottenuto il biennale con relativo aumento!
Così come pure l'osannatissimo Hamsik due anni fa o Cannavaro (anche lui!).

La stessa juvedimmmerdissima ha dato il benservito a Del Piero come fosse una ciabatta vecchia, il Milan non s'è comportanto meglio con gente che gli aveva giurato fedeltà a vita come Gattuso, Seedorf o Ambrosini!

La verità è che il calcio di una volta non esiste più, il Napoli è un azienda e come tale va valutata...chi diventa improduttivo o controproducente è giusto che venga...tagliato!

Io ad esempio non concepisco gente come Grava che ancora faceva parte dell'organico, l'avrei spostato fuori dal campo, ma nei rami societari già due anni fa!

De Sanctis sta andando alla Roma perchè vuole certezze e soffre i dualismi, cosa che si è creata a Napoli con l'acquisto del vice di Julio Cesar!

In ogni caso, fa rabbia vedere sfumare la trattativa, l'ennesima(!), con calciatore del calibro di Cesar, per una spicciolata...ci avrebbe garantito veramente punti in più...speriamo possa fare altrettanto Rafael!



Certamente Fra le squadre sono aziende, però pure le aziende (che non siano le multinazionali spersonalizzate all'inverosimile) quando devono mandare in pensione un dipendente modello (perchè Morgan lo è stato, sia in campo che fuori) lo fanno con "grazia".
Invece Morgan è passato da essere riferimento della difesa a ferro vecchio in corso d'opera. Abbiamo fatto proprio schifo: proprio come la Juve con Del Piero e il Milan con Ambrosini.
Il fatto non è tanto che Morgan non sopporta i dualismi, quanto il fatto (sacrosanto) che lui la gavetta l'ha fatta davvero tutta e adesso a fine carriera penso sia giusto pretenda di giocare da titolare e non rimettersi in discussione a 36/37 anni.
Speriamo di non perdere JC, almeno.
Reina, per inciso, mi fa cacare e soprattutto non mi piace il circolo vizioso in cui ci stiamo cacciando, ossia da un lato di fare i multimilionari da spellare vivi (vedi presidente QPR, presidente Internacional e ultimo quella merda di Perez che ha alzato il prezzo di Higuain di 10 milioni per il fatto stesso che lo tratta il Napoli)e dall'altro finire con il dipendere di fatto da Quillon, che è l'unico che pare avere il filo diretto con ADL.

P.S: compro grande castelo del'Ovo e riempio con tuti goieli di mia molie. Poi regalo a bambini povri di Forcela. Cosa dici? Non credi? Vieni qui e prtami tua sorela che facio vedere io se vero o no.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 13:47:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da giox77

Intanto per il portiere siamo stati capaci di creare l'ennesima telenovela...manco la forza di prendere un portiere teniamo? Julio Cesar tentenna? ma mannalo affanculo!!!!Se ero De Sanctis manco mi presentavo a Dimaro...



L'unica cosa che davvero mi dispiace è che abbiamo cacato in faccia a Morgan, che meritava tutto ma non questo. Riconoscenza zero.
JC è però un campione, se perdiamo l'opportunità per i "soliti" 4 spicci di ingaggio mi girano le palle.
P.S: avete visto Marquinos? pure questo al PSG...e pensare che era la riserva di Uvini in U20.



Uhm, rispetto zero...ma non mi pare che i tesserati del Napoli abbiano, tolto qualche rarissimo esempio, sempre rigato dritto e in favore della Società!
Lavezzi, Cavani, Gargano, Aronica, Dossena, lo stesso De Sanctis ha rotto le palle fino a quando non ha ottenuto il biennale con relativo aumento!
Così come pure l'osannatissimo Hamsik due anni fa o Cannavaro (anche lui!).

La stessa juvedimmmerdissima ha dato il benservito a Del Piero come fosse una ciabatta vecchia, il Milan non s'è comportanto meglio con gente che gli aveva giurato fedeltà a vita come Gattuso, Seedorf o Ambrosini!

La verità è che il calcio di una volta non esiste più, il Napoli è un azienda e come tale va valutata...chi diventa improduttivo o controproducente è giusto che venga...tagliato!

Io ad esempio non concepisco gente come Grava che ancora faceva parte dell'organico, l'avrei spostato fuori dal campo, ma nei rami societari già due anni fa!

De Sanctis sta andando alla Roma perchè vuole certezze e soffre i dualismi, cosa che si è creata a Napoli con l'acquisto del vice di Julio Cesar!

In ogni caso, fa rabbia vedere sfumare la trattativa, l'ennesima(!), con calciatore del calibro di Cesar, per una spicciolata...ci avrebbe garantito veramente punti in più...speriamo possa fare altrettanto Rafael!



Keep Calm and stay tuned!

Non si è perso, ancora, nessuno e non si sta facendo nessuna telenovela...anzi la si vuole evitare!!

L'accordo (prestito con riscatto, ottima scelta in ottica Rafael!) con la società, QPR, c'è ed anche quello con il giocatore, ma ora si è messo in mezzo quel gran furbacchione del mister inglese, Redknapp, con le sue "dichiarazioni"..."Julio non parte in prestito ma solo a titolo definitivo".

Il perché? Semplice!
Il QPR liberebbe il portiere verdeoro, ma vuole una sorta di buonauscita, Julio (ed il suo enturage) non vogliono sborsare una sterlina e chiedono al Napoli di versare per loro il dovuto, che di rimando risponde "ok, ma allora ti abbassi le pretese d'ingaggio".

Forte della lista di Rafa (Benitez), il Napoli ha deciso di non farsi tirare nel mezzo (come un ciuccio!) ed ha imposto una deadline a tutti. Oggi (o al max domani) si decide (o meglio DECIDONO, loro!), dopo si va ognuno per la propria strada...Pepe Reina.

Così si fa, così si ragiona nelle contrattazioni!
Non è questione di spiccioli o di telenovele, anzi è l'opposto, fidatevi

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 17:31:26  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Raf, se lo dici tu...sperem, perché a questo punto a Reina, che alterna ottime prestazioni a papere clamorose, preferisco Rafael!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 18:21:47  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

...Raf, se lo dici tu...sperem, perché a questo punto a Reina, che alterna ottime prestazioni a papere clamorose, preferisco Rafael!!!


..non capisco proprio, sembra che per fare un affare il Napoli abbia bisogno di un "facilitatore"..cioè se non va con J. Cesar opterebbe per un portiere mai citato in quest'ultimo mese..solo perché il suo manager è lo stesso di Benitez? Fatemi capire...cioè Benitez si accollerà la responsabilità, il peso di scelte a lui delegate per l'incapacità di Bigon di tirar fuori dal cilindro il nome di un portiere di una certa caratura? ma è cosi' che i costruisce confidando in certezze tecniche? quindi vedo l'immagine di un management del Napoli avaro di idee e/ o incapace di compiere strategie di mercato? Per vincere non occorre il Pepe Reina ex Liverpool ma di certo occorreva puntare un Marchetti..qualcuno che fosse in grado di garantire più certezze o no? Rafael del Santos ora azzurro a questo punto è meglio vederlo subito in campo invece di mettergli davanti uno qualsiasi! Poi possibile che non siamo stati capaci di prendere un Candreva o un Naingoolan? Possibile?
Possibile non voler dare i 2 milioni e mezzo a Zuniga fino a farsi odiare dal columbiano e a fargli stringere patti con la Juventus? Ma queste prove di forza sulla pelle di un giocatore fidato come Zuniga a cosa servono? Quindi se perdiamo Zuniga non spenderemo cmq almeno 10 o 15 milioni e poi saremo soggetti a dargli un ingaggio sostanzioso? Ma vogliamo dare a Benitez i migliori o no? Zuniga è uno dei migliori nel suo ruolo peraltro sia a destra che a sx..ma vedete quanto vale oggi un Bale? Mi fate capire a che servono queste prove di forza? ve lo dico io: esse sono prove di debolezza societaria e non di forza, guardacaso di una società Calcio che dovrebbe spendere 124 milioni di euro? Se siete capaci di spiegarmi ste genialate vi ringrazio!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 19:46:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questa giornata sconfortante devo dare ragione ad apocalisse...stanno saltando tutti...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 21:28:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LE difficolta' erano e sono le solite del napoli, inutile ripetere i problemi (quello dei diritti d'0immagine in estrema sintesi si risolve aumentando l'ingaggio Ovviamente sul quantum si inceppano molte trattative). Il pappone dichiara di avere 125 mil da spendere e noi aspettiamo che lo faccia (mi aspetto che dica : noi non potevamo buttare i soldi al vento, per cui ne ho spesi la meta' .... li conserveremo per gennaio.. cois' faranno la fine dei soldi di lavezzi, riassorbiti dai bilanci, come piovre. Attendo smentite conti alla mano da parte dei soliti difensori del forum)-Bigon è un mero esecutore che cerca di...mediare tra DL e gli agenti, i subagenti, presidenti, finti presidenti finti agenti, societa', tirapiedi ecc.. Non è facile per una brava persona, in questo mondo del calcio. E' giusto , siccome tutit sanno che il napol ideve spendere, non cadere nelle trappole di chi vuole farci buttare soldi. Tuttavia la questione alla fine non è mai tra le societa' e il costo del cartellino, dove bigon si destreggia non male, ma nasce sempre sugli ingaggi, i contratti tradotti in cento lingue, i compensi equivalenti ai diritti d'immagine, i bonus, la scarsa voglia delle fidanzate che conoscono napoli dai Tg e hanno visto rigorosamente gomorra, ecc... Non è un caso. Ogni trattativa ( si ricordi inler ) si trasforma in certi casi in un'odissea, proprio mentre sembra concludersi. Per giocatori come mertens e callejon, per i quali il concetto di diritti d'immagine è pressocchè quasi indeterminato, evanescente, la probematica non si pone, in quanto nessuno sponsor potrebbe mai avanzare pretese, ne' in europa ne' in altre parti del mondo, e non ci possono essere penali tali da non poter essere riconvertite in qualche spicciolo. Per i giocatori invece di maggiore richiamo, i cui contratti sono soggetit a sponsor in sud america, o comunque anche in europa, diventa piu' difficile. Detto cio', non si capisce esattamente quals sia il problema o il piano, in quanto l'ec madrileno difensore della naizonale , sia pur tra difficolta' l'accordo lo avrebbe trovato, mentre per damiao le complicazini sembrano insormontabili cosi' come per higuain. Il motico semplice: come un giocatore è di maggiore livello, per de laurentis è imprendibile per eccesso di pretese. Zuniga vuole di piu'=? Nessun problema, ne compriamo un altro piu' forte ( e sconoscoiuto ). SOlo che il pappone non ha capito che quando si lascia troppo spesso la via vecchia per la nuova, non tutte le ciambelle sono col buco. Esistono anche i datolo , i fideleff, i sosa di turno, mentre is cerca di speratamente il nuovo talento da far crescere risparmiando. E' presto per giudicare, ma cacciare de sanctis per non prendere kulio caesar, è una cazzata alal de laurentis. Far andare via campagnaro e zuniga per risparmiare, senza essere in grado di prendere altri calciatori di pari valore è stata una cazzata. Per fortuna qualcosa sta facendo benitez, con il suo carisma, ed alcuni giocatori di buon valore, ma non certo di quelli che ti cambiano le sorti di un campionato, sono arrivati (mertens, rafael e callejon), ma SOLo grazie ai buoni uffici dello spagnlo. Bigon sembra un demente, impossibilitato a concludere dai vincoli imposti da de laurentis. Il quale , finora, è stato anche fortunato, ma purtroppo adesso è giunto a un bivio, nel quale si deve scegliere se andare a detra conservandosi 80 mil in tasca o a sinsitra, spendendo tutto. SI potranno discutere i giocatori, ma non i soldi spesi o meno. Resta un mese e qualcosa per capirlo. E i nomi di gilardino e borriello detano solo tanta perplessita'. Meritiamo molto di piu' che chiacchieree mezze figure. Io aspetto, per ora. Puo' smentirci tutti, se lo vuol fare sul serio.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 09:55:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino ad ora l'unica voce di mercato che si è trasformata in realtà è stata la cessione di Cavani. Per gli acquisti, invece, solo chiacchiere e nel caso di Gomez qualcun altro alle chiacchiere ha fatto seguire i fatti, naturalmente a nostro discapito. Mah! Staremo a vedere!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 12:54:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma com'è questo Reina del liverpool...? Sento dire che è molto alterno....prende piu' o meno gli stessi soldi che avrebbe voluto julio caesar....tranto varrebbe forse far giocare direttamente rafael boh
L'UNICA COSA CERTA è che il mercato lo sta facendo Benitez tramite il suo procuratore! Bigon è un essere inutile e completamente scavalcato, ancorche' totalmente incapace oggettivamente parlando ( poi non so i limiti che lgi hanno dato in termini economici). Fatot sta che stanno o sono arrivati finora, dove ci sono satte difficoltà, i giocatori di Quilon, procuratore di benitez:Albiol, Callejon e Reina!!!!!!!!!!!!!!!!! Pazzesco! BIDON avrebbe preso a stento mertens

Modificato da - luigi2702 in data 20/07/2013 12:59:35
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 15:09:04  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Io mi sono scocciato di ridire sempre le stesse cose nel periodo di calciomercato. Il problema sappiamo tutti qual'è, ha un nome e un cognome AURELIO DE LAURENTIIS PUNTO! I soldi sono suoi è lui che "comanda"(termine che a lui piace tantissimo forse più di scopare)!! Siamo al 20 luglio e fino ad oggi la causa dei mancati arrivi è sempre la stessa,l'ingaggio e i maledetti diritti d'immagine. Io non ricordo un solo calciatore che non è voluto venire perchè soffiato da altre società, ma tutti hanno risposto con un "no grazie" perchè ce manc semp o sold p'apparà a lir! BIGON NON COMANDA UN EMERITO CAZZO!!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 15:20:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pepe reina era uno dei migliori del ruolo, adesso è "passato di moda". del resto anche julio cesar era dato per finito. fermo restando che il brasiliano è probabilmente meglio, pepe reina non è una chiavica come qualcuno vuole far credere. avendo rafael in rosa, che è fortissimo già ora, il vero problema della nostra rosa è la punta centrale. benitez in un'intervista ha detto che si prenderà un centravanti boa + uno più propenso alla manovra e alla collaborazione con la squadra. nella stessa intervista rafè ha detto che la squadra ripartirà da dietro quando le squadre si chiuderanno troppo e che comunque cercherà di sfruttare anche l'abilità nelle ripartenze che la squadra ha già assimilato negli anni scorsi. la cosa più importante è che i giocatori sappiano apprendere quanto prima gli schemi di benitez e diventare camaleontici, come li vuole lui (basti vedere la duttilità di callejon, mertens e raul albiol). poi ci divertiremo, damiao o higuain fa lo stesso. questo è il mio pensiero.

sulle trattative che saltano: non è sempre colpa nostra, c'è anche la controparte, e a volte anche la moglie della controparte, il marito della controparte, il padre della controparte, l'amante della controparte, gli sponsor, i procuratori, i salumieri, ecc. non possiamo prendere tutti quelli che vogliamo, levatevelo dalla testa una volta per tutte. non siamo il real madrid.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 15:34:57  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

pepe reina era uno dei migliori del ruolo, adesso è "passato di moda". del resto anche julio cesar era dato per finito. fermo restando che il brasiliano è probabilmente meglio, pepe reina non è una chiavica come qualcuno vuole far credere. avendo rafael in rosa, che è fortissimo già ora, il vero problema della nostra rosa è la punta centrale. benitez in un'intervista ha detto che si prenderà un centravanti boa + uno più propenso alla manovra e alla collaborazione con la squadra. nella stessa intervista rafè ha detto che la squadra ripartirà da dietro quando le squadre si chiuderanno troppo e che comunque cercherà di sfruttare anche l'abilità nelle ripartenze che la squadra ha già assimilato negli anni scorsi. la cosa più importante è che i giocatori sappiano apprendere quanto prima gli schemi di benitez e diventare camaleontici, come li vuole lui (basti vedere la duttilità di callejon, mertens e raul albiol). poi ci divertiremo, damiao o higuain fa lo stesso. questo è il mio pensiero.

sulle trattative che saltano: non è sempre colpa nostra, c'è anche la controparte, e a volte anche la moglie della controparte, il marito della controparte, il padre della controparte, l'amante della controparte, gli sponsor, i procuratori, i salumieri, ecc. non possiamo prendere tutti quelli che vogliamo, levatevelo dalla testa una volta per tutte. non siamo il real madrid.



Se non sei come il Real Madrid ma non provi manco a iniziare a ragionare con le dovute proporzioni come il Real Madrid allora non sei e non sarai mai una grande squadra! Io alle storie degli sponsor della controparte della moglie del cognato del cane e del gatto non ci credo,questione di punti di vista. Riguardo al portiere vi dirò che a me piace più Reina che Julio Cesar!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 15:41:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema è che noi non sappiamo come vanno veramente le cose...uno scrive una cosa, uno l'altra, a chi dobbiamo credere? invidio chi ha tante certezze...secondo me ogni trattativa è diversa dall'altra e ha difficoltà o facilità diverse, questione di punti di vista.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 15:56:09  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

il problema è che noi non sappiamo come vanno veramente le cose...uno scrive una cosa, uno l'altra, a chi dobbiamo credere? invidio chi ha tante certezze...secondo me ogni trattativa è diversa dall'altra e ha difficoltà o facilità diverse, questione di punti di vista.



Le difficoltà ci sono sicuramente...la certezza non si ha mai e purtroppo c'è anche il problema secondo me che a Napoli ci sono troppi giornalisti!! Ognuno add scriver nu cuoll e sarachiell...ed ecco che escono listoni di nomi. Fatto sta,al di là delle chiacchiere,che ad oggi tu hai perso un centravanti da 104 gol in tre anni e non lo hai ancora sostituito pur avendo minimo 64 milioni a disposizione...senza contare tutti gli altri accumulati nel corso degli anni! Inoltre la rosa è comunque incompleta,non dimentichiamoci la champions, che seppure non si parte per vincerla comunque ci impegnerà minimo per 4 mesi,quindi si ripresenteranno i problemi già affrontati due anni fa,con il problema turnover e via discorrendo. Insomma quà nessuno si vuole fasciare la testa prima del tempo,almeno io personalmente ripeto sono fiducioso della presenza di Benitez però allo stesso tempo è innegabile che mancano 35 giorni al via ufficiale della stagione e noi siamo incompleti in più reparti. Quà ci stiamo preoccupando dei titolari...ma il recente passato ci ha insegnato che a causa delle mancate risorse alternative ci siamo fermati sempre sul più bello!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 16:58:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Julio Cesar, se la sta tirando (insieme al QPR), perché ha fatto due chiacchiere con il Milan...allora ben fa il Napoli ha dargli l'ultimatum e virare con decisione verso l'alternativa SEGNALATA da Benitez!!

Lo stesso mister, ha UFFICIALMENTE dichiarato che arriveranno 2 attaccanti, uno classico vs uno più moderno (Damiao?).
Fermo restando che Rafa, a differenza di Mazzarri, non cerca di accentrare il gioco su di un unico giocatore (Cavani), ma avere più armi a disposizione (meno punti di riferimento).

State calmi, molto probabilmente, si attende la presentazione delle nuove maglie al San Paolo per ufficializzare e presentare i nuovi colpi (attaccante/i e portiere)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 20:56:50  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per come stanno saltando le trattative una dietro l'altra, per la somma che ha a disposizione il Napoli quest'anno e per come la stanno gestendo, mi viene proprio da dire...'a pucchiaxxa man' 'e criatur'!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 22:14:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho deciso di commentare il calciomercato solo quando ci saranno comunicazioni ufficiali, le chiacchiere le lascio sui fogliacci con cui si incarta il baccalà.
Per cui faccio riferimento solo a fatti veri e riportando dati obiettivi.
Oggi prima uscita stagionale contro una squadra di semidilettanti. Si vince 5 a 1 ed i primi commenti che da fare sono questi:
- nelle gare con le squadrette materasso lavorano più centrocampo ed attacco, molto meno la difesa ed il portiere. Oggi il nostro attacco era rappresentato da due calciatori che, nella prossima stagione, molto probabilmente non disputeranno nemmeno una gara con la prima squadra: parlo di Calaiò e Novothny. Bravi entrambi, comunque, ad aver segnato.
- ad oggi Albiol non è ancora arrivato (perchè visto che in ConfCup ha giocato poco o niente?), il portiere titolare non è ancora arrivato (Reina?). Comunque nessun problema: se non si dovesse concludere per Reina, Quilon (il procuratore di Benitez che ci ha già venduto appunto Benitez, Callejon e Albiol), ha un altro portiere tra i suoi assistiti, tal Moya del Getafe. Vuoi vedere che se rifiuta anche Reina, ci ammolla questo Moya?
- tra un po' si aggregheranno anche Maggio e Gargano e la rosa aumenta. Qualcuno (e chi?) lascerà il ritiro oppure aumenterà il numero dei coperti a tavola?
- Fernandez non ha perso molto tempo per fare la prima cavolata della stagione. Non vorrei che, viste le difficoltà oggettive del Napoli a chiudere nuovi contratti, ci convinceranno che si può puntare allo scudetto, alla Champions e alla Coppa Italia, solo perchè Benitez dice così ma poi ci si ritrova in rosa gente come Fernandez (appunto), Dossena, Donadel, Mesto, Gargano, Calaiò e dei ragazzini di belle speranze, mentre sono partiti giocatori validi come Campagnaro, Cavani e De Sanctis. Francamente preferisco che si parli meno di traguardi ambiziosi e si faccia una squadra realmente più forte, anzichè fare proclami roboanti ma poi in rosa mancano gli elementi che fanno la differenza.
Ora come ora (e solo sulla carta, ovviamente), anche se lo schema di Benitez fosse la quadratura del cerchio, il Napoli potrebbe essere una squadra da 4-6 posto.
Naturalmente solo secondo me, e spero di sbagliarmi.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 00:15:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

pepe reina era uno dei migliori del ruolo, adesso è "passato di moda". del resto anche julio cesar era dato per finito. fermo restando che il brasiliano è probabilmente meglio, pepe reina non è una chiavica come qualcuno vuole far credere. avendo rafael in rosa, che è fortissimo già ora, il vero problema della nostra rosa è la punta centrale. benitez in un'intervista ha detto che si prenderà un centravanti boa + uno più propenso alla manovra e alla collaborazione con la squadra. nella stessa intervista rafè ha detto che la squadra ripartirà da dietro quando le squadre si chiuderanno troppo e che comunque cercherà di sfruttare anche l'abilità nelle ripartenze che la squadra ha già assimilato negli anni scorsi. la cosa più importante è che i giocatori sappiano apprendere quanto prima gli schemi di benitez e diventare camaleontici, come li vuole lui (basti vedere la duttilità di callejon, mertens e raul albiol). poi ci divertiremo, damiao o higuain fa lo stesso. questo è il mio pensiero.

sulle trattative che saltano: non è sempre colpa nostra, c'è anche la controparte, e a volte anche la moglie della controparte, il marito della controparte, il padre della controparte, l'amante della controparte, gli sponsor, i procuratori, i salumieri, ecc. non possiamo prendere tutti quelli che vogliamo, levatevelo dalla testa una volta per tutte. non siamo il real madrid.



Sta piano piano nascendo una bella squadra
Ma devo essere sincero, nn sono assolutamente d'accordo con chi voleva la squadra già fatta i primi di giugno, per i motivi che esponi anche tu, ma devo essere sincero, al 20luglio mi aspettavo qualche certezza in più sul l'attaccante....forse davvero nn si aspettavano che cavani accettasse il psg, nn mi metto nella schiera degli scontenti a prescindere , però quann o pigliamm n'attaccante?

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 00:19:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

il problema è che noi non sappiamo come vanno veramente le cose...uno scrive una cosa, uno l'altra, a chi dobbiamo credere? invidio chi ha tante certezze...secondo me ogni trattativa è diversa dall'altra e ha difficoltà o facilità diverse, questione di punti di vista.




Hai ragione!!

Noi nn sappiamo i veri motivi dei rifiuti, l'80% dei nomi fatti nn sono stati manco trattati

Ma perché vi mettete in testa che se lo dice un sito/giornale allora é la verità?

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 00:26:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In tutte queste incertezze mi aspetto qualche notizia al più presto della questione zuniga e del suo eventuale sostituto....che nn si faccia la cazzate di prenderlo a zero, GUAI!!!!

Bongo, sono del tuo stesso parere, direi che siamo più del sesto posto, ma lo scudetto ad oggi nn é alla nostra portata sulla carta

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. | Snitz Forums 2000