SoloNapoli
SoloNapoli - Voci, SPERANZE, timori, lamenti fino al mercato 13
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Voci, SPERANZE, timori, lamenti fino al mercato 13
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 13:31:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...visto che le voci/timori, da parte della stampa, accompagnate dai timori/lamenti, da parte del popolo partenopeo, si propagano a macchia d'olio, urge aprire il nuovo post sul mercato, che ci accompagnerà fino al 31 Agosto!!

Sarà il momento attuale in Campionato, sarà il mercato appena concluso (che reputo positivo e da 7), saranno le voci sugli "interessati", ma oggi alle voci, riesco a vedere più le SPERANZE che i timori.

Bando alle ciance, si parte!
Prego, fatevi sotto!! Critici, apocalittici, illuminati, integralisti, pro, contro, tifosi, tifosotti...tutti sono bene accetti, ma ricordatevi che si parla di voci e cerchiamo di non prenderle troppo sul serio

Statevi buono

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in Data 13/02/2013 10:09:30

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 13:46:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio cominciare io, con una voce (confermata anche dall'esperto Gianluca Di Marzio) positiva...magari porta bene.

Sul talentino argentino Mauro Icardi, confermato anche dal suo agente, ad oggi, l'unica offerta seria e concreta è del Napoli. 10 mln alla Samp e circa 500 mila al giocatore. Loro, agente e giocatore, hanno rifiutato, perché vogliono 1 mln.
DeLa e Bigon non mollano e, finito il mercato di gennaio, già sono all'opera per chiudere prima di Giugno ed evitare che lieviti il prezzo e si inneschi un'asta. Il Napoli, infatti, è in cima alla lista e la prossima settimana il presidente potrebbe incontrare i suoi manager, Abian Morano e Ulisse Savini. Con la Samp, tra l'altro, c'è già un accordo di massima, ma il presidente non vorrebbe fermarsi a Maurito (doppia cittadinanza), oltre all'attaccante, infatti, piace anche il centrocampista spagnolo, madrileno di Alcalàde Henares, Pedro Obiang. Vent'anni di muscoli d'ebano e qualità. I contatti con il suo manager, lo spagnolo Josè Michel Gonzalez, sono avviati.

Sempre fonte Di Marzio, c'è un forte monitoraggio per Leandro Damiao, ma non si perde di vista l'Italia con Immobile, e resta aperto il discorso Cagliari per Astori e Naingolann.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 19:29:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è un po' prestino?


vabbè allora : NON ROMPETE LE PA::: VOI E CAVANI ! ! !

E tutti che lo vogliono e nessuno che offre quei benedetti 63 (ultimo il real, peraltro smentito)

Giornalai di cacca

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/02/2013 : 09:23:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

non è un po' prestino?


vabbè allora : NON ROMPETE LE PA::: VOI E CAVANI ! ! !

E tutti che lo vogliono e nessuno che offre quei benedetti 63 (ultimo il real, peraltro smentito)

Giornalai di cacca



Questa la risposta di DeLa, alla domanda...

Citazione:
A proposito di attaccanti. Qualcuno ha scritto che per un’offerta di 60 milioni è quasi un dovere vendere anche Cavani...

«E chi me li dà? D’estate ne ho rifiutati 55, il Real Madrid non arriva a 50. E per pagare i 63 della clausola ce ne vogliono circa 70...».

D’accordo, ma se uno si presenta con la cifra prende Cavani.

«Dal punto di vista legale non posso far niente. Ma posso far di tutto per convincere il giocatore a restare: ci vuole l’accordo con lui. E l’ultima cosa che penso è privarmi di Cavani: mi piace come giocatore e come uomo, c’è sempre, risponde sempre presente, è affidabile al 100 per cento. I rapporti umani contano: lavoro con gli stessi registi perché ci si trova bene».

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/02/2013 : 09:35:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha ragione genesis, collega, così vuoi provocare comunque non c'è speranza: i giornali (e non da oggi) rompono le balle con le notizie di mercato, sta a noi restare tranquilli, come tifosi, dirigenza, allenatori, calciatori, ecc.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 07/02/2013 : 10:24:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai! Prendiamo un Maloox anche oggi ;-)

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/02/2013 : 13:59:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ha ragione genesis, collega, così vuoi provocare comunque non c'è speranza: i giornali (e non da oggi) rompono le balle con le notizie di mercato, sta a noi restare tranquilli, come tifosi, dirigenza, allenatori, calciatori, ecc.



Diciamo che lo scopo è quello di dirottare tutto il vociare che c'è e ci sarà (perché oramai diamo fastidio e siamo belli sotto i riflettori!).
Oggi, per l'ennesimo giorno, sportmerdaset ha aperto con "i tifosi del napoli non sono tranquilli" e "cavani preferisce il real".

Parlarne, sorridere alle cazzate che usano come ragione, può essere benefico...e poi eviteremo l'apertura di molteplici post sugli argomenti di mercato.


ps per me, poi, questo post, può restare così fino ad Agosto

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/02/2013 : 14:10:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il fatto è che certa gente non ci può pensare che cavani sia e sarà un giocatore del napoli, così come all'epoca di maradona tanta gente s'è magnat' 'o limon'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 00:51:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavani prima o poi andrà via, ma io spero e credo non già quest'anno. Dopo il Mondiale forse potrebbe essere il suo momento, anche perchè con certi ingaggi il Napoli obiettivamente non può competere. Spero Dela faccia un ultimo sacrificio, lo tenga un altro anno a Napoli con un aumento di ingaggio (a me non piace sta prassi di aumentare ogni anno l'ingaggio ma purtroppo è così, anche il Barcellona ogni anno ritocca l'ingaggio a Messi) e si punti ancor di più di quest'anno ad obiettivi prestigiosissimi.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 09:37:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io credo che resterà almeno un altro paio d'anni. poi, a 27-28 anni, è giusto che vada in uno squadrone stellare per vincere tutto.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 18:01:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con voi

non pretendo debba rimanere a vita, ma sono sicuro che almeno 1 anno rimane a napoli

Poi non credo che con i 63 milioni (magari con uno sconticino o qcs del genere) prendiamo poi delle pippe

Cmq Cavani è o' megl altro che falcao damiao e c. ronaldo

Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 04:04:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh no Ronaldo è di un'altra categoria onestamente :D

Falcao personalmente lo adoro e per come sono fatto io lo preferisco. E' diverso rispetto a Cavani, è sicuramente più tecnico, ma decisamente meno speciale a livello atletico. Li vedrei bene anche insieme, volendo anche se Cavani dovrebbe sacrificarsi... Comunque godiamocelo noi Cavani che ce l'abbiamo.

Di Damiao ho sentito parlare benissimo ma non l'ho mai visto giocare... Invece ieri ho visto Lucas del Psg e devo dire che m'ha impressionato tantissimo (fra l'altro bravo al pocho che sta cominciando a farsi valere da quelle parti, in una squadra piena zeppa di talento, sono davvero impressionanti per il numero di mezze punte che hanno).

Tornando in topic, ho letto di Nainggolan. Secondo me, forse l'avevo già detto, non è quello che ci serve. Invece mi piacerebbe l'altro cagliaritano, Astori.

Ma Ogbonna? Che fine ha fatto? Ce l'ho al fantacalcio e non gioca da 2 mesi... Secondo me Cairo non potrà certo pretendere i 20 milioni richiesti. Che poi onestamente a me sto Ogbonna puzza di pacco.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 14:24:53  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'anno prossimo serviranno: un allenatore che sappia dare un gioco alla squadra e che non si fossilizzi solo su quello,un portiere,un centrale(potrebbe essere Rolando),un centrocampista di regia,un'attaccante che sostituisca Cavani che certamente andrà via.
E'tanta roba, ma un discreto direttore sportivo,potrebbe risolvere specie coi soldi di Cavani incassati,sarà capace il nostro DS con annesso Delapappa?
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 18/02/2013 : 00:13:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Metallica ma lo sai quanto costava lucas=? De laurentis che si frega i soldi vendendo lavezzi e probabilmente cavani, figuriamoci se spendeva .... a gennaio ha preos armero pagando un mil e altir 3 solo per la meta' a luglio; un mil e mezzo calaio', un mil per rolando circa salvo riscatto, non obbligatorio. MA di cosa stiamo parlando= Quello si fotte solo i soldi e adesso spera nella primavera ... che meno male ha buoni calciatori! Io sono sicuro che battiamo l'udinese domenica, non so perche' ma me lo sento
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 00:07:59  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

...cut...

Ma Ogbonna? Che fine ha fatto? Ce l'ho al fantacalcio e non gioca da 2 mesi... Secondo me Cairo non potrà certo pretendere i 20 milioni richiesti. Che poi onestamente a me sto Ogbonna puzza di pacco.



infortunato e operato di ernia...boh...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 09:41:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno guagliù...un po di vociare di mercato.

Per il CdS, Bigon ed il Napoli avrebbero trovato l'accordo con Diakitè (parametro zero dal tirchio Lotito), 800 mila (a salire) l'anno per 5 anni. Dovrebbe essere lui, il sostituto del partente Campagnaro. Forte fisicamente, necessita di maggiore disciplina e senso tattico (tutte cose che l'attuale mister può inculcargli). Se esce bene, tireremo fuori un fior fiore di giocatore. Il classico francese muscoli e intelligenza tattica. Vediamo, speriamo!

Per Il Mattino, l Napoli starebbe pensando all'acquisto di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Giovane difensore, esterno sx, che piace tantissimo alla dirigenza azzurra e potrebbe essere uno dei primi colpi nel mercato di giugno indipendentemente dall'allenatore che siederà sulla panchina, perché può giocare sia come terzino nella difesa a 4, sia come esterno di mediana nel 3-4-3.

Per l'attacco, sempre fonte Il Mattino, lo staff di Bigon starebbe pensando seriamente ad acquistare la stella brasiliana dell'Internacional di Porto Alegre. Leandro Damiao, 24 anni, e sembra essere il calciatore ideale per l'attacco di Mazzarri. Secondo indiscrezioni il Napoli avrebbe già pronto un contratto di 4 anni da oltre 1,5 milioni netti a stagione. Il club sudamericano valuta il cartellino 20 milioni di euro e non intende fare sconti. La trattativa potrebbe chiudersi col placet di Aurelio De Laurentiis.


Per il vice/sostituto De Sanctis, invece, sembrerebbero scartate tutte le voci sui giovanissimi (forse considerati poco maturi) e resterebbe forte la candidatura di Consigli.

Beh, che dire...un bel vociare, oggi

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 07/03/2013 09:24:46
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 09:53:28  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

...cut... Io sono sicuro che battiamo l'udinese domenica, non so perche' ma me lo sento



appost'...è menat' 'a sentenz', tutte le volte che ti senti qualcosa tu...abbuscamm'!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 14:24:54  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Delapappa ha detto che se Mazzarro e Cavani gli chiedono di andare,li manda volentieri,altri milioni che si conserveranno insieme a quelli del Pocho,tanto ci stanno sempre i fessi che spendono anche 90 euro per i distinti!

Modificato da - pio in data 22/02/2013 14:26:48
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 15:45:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Delapappa ha detto che se Mazzarro e Cavani gli chiedono di andare,li manda volentieri,altri milioni che si conserveranno insieme a quelli del Pocho,tanto ci stanno sempre i fessi che spendono anche 90 euro per i distinti!


Niente di personale, ma prendersela con chi spende 90 euro per una partita è da provinciali, e prendersela con chi aumenta i prezzi mi fa pensare che vivi in un altro mondo. Il Napoli ha 6mln di tifosi nel mondo, smettiamola di ragionare da paesani . E' un ragionamento da terza categoria, siamo una multinazionale! L'anno scorso ho speso 750 euro per la trasferta di Londra(che pirla vero?). Il Chelsea ha un museo, a pagamento, un negozio di merchandising, una sciarpa costa 25 euro....(una sciarpa).
Dobbiamo crescere come societa' (inesperta ancora per alti livelli), squadra(mancano 4 titolari per vincere in Italia ed Europa) e tifosi. Solo allora potremo pretendere.
ripeto, niente di personale.
Forza Napoli

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 16:25:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Delapappa ha detto che se Mazzarro e Cavani gli chiedono di andare,li manda volentieri,altri milioni che si conserveranno insieme a quelli del Pocho,tanto ci stanno sempre i fessi che spendono anche 90 euro per i distinti!


Niente di personale, ma prendersela con chi spende 90 euro per una partita è da provinciali, e prendersela con chi aumenta i prezzi mi fa pensare che vivi in un altro mondo. Il Napoli ha 6mln di tifosi nel mondo, smettiamola di ragionare da paesani . E' un ragionamento da terza categoria, siamo una multinazionale! L'anno scorso ho speso 750 euro per la trasferta di Londra(che pirla vero?). Il Chelsea ha un museo, a pagamento, un negozio di merchandising, una sciarpa costa 25 euro....(una sciarpa).
Dobbiamo crescere come societa' (inesperta ancora per alti livelli), squadra(mancano 4 titolari per vincere in Italia ed Europa) e tifosi. Solo allora potremo pretendere.
ripeto, niente di personale.
Forza Napoli



Per me il tuo è proprio un ragionamento senza senso e basta con 'sta cosa dei 6 mln di tifosi nel mondo, perché se davvero si prendesse questo dato a emblema della nostra forza, il tuo carissimo pappone avrebbe come minimo dovuto cacciare soldi per uno stadio decente al posto di quella latrina a cielo aperto che abbiamo mo', senza contare che calciatori come Donadel non dovrebbero proprio essere nemmeno accostati a una squadra da 6 mln di tifosi nel mondo, perché semplicemente insulsi.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 22/02/2013 16:26:12
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 10:24:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank stai tranquillo: se perdiamo non mi azzarderò mai piu' a fare pronostici ; ma non ne ho quasi mai fatti... a quali previsioni ti riferisci? mah
Riguardo al merchandising , beh potrebbe essere sfruttato meglio nel mondo se il napoli giocasse ogni anno la champion arrivando sempre almeno alle semifinali...
La partita di udine è fondamentale
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 09:26:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Buongiorno guagliù...un po di vociare di mercato.

Per il CdS, Bigon ed il Napoli avrebbero trovato l'accordo con Diakitè (parametro zero dal tirchio Lotito), 800 mila (a salire) l'anno per 5 anni. Dovrebbe essere lui, il sostituto del partente Campagnaro. Forte fisicamente, necessita di maggiore disciplina e senso tattico (tutte cose che l'attuale mister può inculcargli). Se esce bene, tireremo fuori un fior fiore di giocatore. Il classico francese muscoli e intelligenza tattica. Vediamo, speriamo!

Per Il Mattino, l Napoli starebbe pensando all'acquisto di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Giovane difensore, esterno sx, che piace tantissimo alla dirigenza azzurra e potrebbe essere uno dei primi colpi nel mercato di giugno indipendentemente dall'allenatore che siederà sulla panchina, perché può giocare sia come terzino nella difesa a 4, sia come esterno di mediana nel 3-4-3.

Per l'attacco, sempre fonte Il Mattino, lo staff di Bigon starebbe pensando seriamente ad acquistare la stella brasiliana dell'Internacional di Porto Alegre. Leandro Damiao, 24 anni, e sembra essere il calciatore ideale per l'attacco di Mazzarri. Secondo indiscrezioni il Napoli avrebbe già pronto un contratto di 4 anni da oltre 1,5 milioni netti a stagione. Il club sudamericano valuta il cartellino 20 milioni di euro e non intende fare sconti. La trattativa potrebbe chiudersi col placet di Aurelio De Laurentiis.


Per il vice/sostituto De Sanctis, invece, sembrerebbero scartate tutte le voci sui giovanissimi (forse considerati poco maturi) e resterebbe forte la candidatura di Consigli.

Beh, che dire...un bel vociare, oggi



Stretta finale per il difensore della Lazio, Diakitè.
Entro fine mese dovrebbe chiudersi l'affare a parametro zero per il sostituto del partente Campagnaro.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 14:16:26  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè va via un ottimo giocatore anche se su con gli anni e viene nu scarparo fetent,iniziamo bene,questi è peggio di CannaP!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 15:14:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

cioè va via un ottimo giocatore anche se su con gli anni e viene nu scarparo fetent,iniziamo bene,questi è peggio di CannaP!



Io non me lo ricordo scarparo fetent...fisico massiccio, abbastanza veloce, forte di testa e con una discreta tecnica. Ciò che lo penalizzava da giovane (oggi ha 26 anni) era la discontinuità di prestazioni (dovuta per lo più alla testa). Con la "cura" Mazzarri potrebbe diventare un ottimo elemento della difesa, che può giocare sia da centrale che da centro dx.

Fino a quando non ha cozzato sul rinnovo del contratto con Lotirchio, era tra i titolari di Petkovic.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 15:34:15  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De Sanctis ai critici: "Non so uscire? Non mi fa nè caldo nè freddo". E ai tifosi: "Rinvii? In campo ci andiamo noi. Se invece di fischiare avessero capito che..."
Questo lo manderei subito via,il suo rinnovo di contratto,un'altro dei tanti errori della SSC Napoli,Aronica,grava,desanctis,dossena,donadella,cannaP,oZEZDZE,quest'anno dovevano cambiare aria ed essere sostituiti con gente migliore,staremmo più avanti nella famosa fase di crescita 5+5+5 ed invece stamm pigliann addirittura Morbido Diakitè,i che schif!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 15:37:05  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da pio

cioè va via un ottimo giocatore anche se su con gli anni e viene nu scarparo fetent,iniziamo bene,questi è peggio di CannaP!



Io non me lo ricordo scarparo fetent...fisico massiccio, abbastanza veloce, forte di testa e con una discreta tecnica. Ciò che lo penalizzava da giovane (oggi ha 26 anni) era la discontinuità di prestazioni (dovuta per lo più alla testa). Con la "cura" Mazzarri potrebbe diventare un ottimo elemento della difesa, che può giocare sia da centrale che da centro dx.

Fino a quando non ha cozzato sul rinnovo del contratto con Lotirchio, era tra i titolari di Petkovic.


forse ti riferisci a Terry del Chelsea?
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 18:19:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ah ah...veramente mi riferisco a questo tizio qui!





Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 19:44:53  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ah ah ah...veramente mi riferisco a questo tizio qui!








Ah si...lo scarparo panchinaro della Lazio...che solo l'anno passato ha raggranellato qualche presenza in più...Rafè, è nu scarpar...noi non siamo la Rube che prende Barzagli, ma prende Diakitè, Aronica e Donadella...

Quest'anno, vedo aria di smobilitazione...e ho già espresso nel mo posto "Scommettiamo che...", il motivo principale, via Mazzarri, via in tanti...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 23:06:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diakite' al posto di campagnaro è un'altra operazione fallimentare .... sarebbe ora che qualcuno cambiassse mestiere
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 12:41:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggo di Perez del Bologna, 32 anni, fabbro ferraio, nel mirino di Bigon. io mi sono veramente stancato di questi mediomen privi di tecnica, di questo sconforto totale di calciatori, di cui siamo PIENI FINO ALL'ORLO nella zona mediana del campo. Voglio calciatori di qualità là in mezzo e soprattutto che Bigon si levi dai coglioni a fine stagione.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 12:28:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rallentata l'operazione in chiusura per Diakitè, si vocifera causa definizione primaria del nuovo allenatore o del nuovo contratto del vecchio allenatore, oggi si guarda in casa Milan. Nello specifico ad uno scontento in scadenza, Nocerino.

Perez? Credo (e spero) che sia solo una delle tante chiacchiere/stronzate.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 17:06:55  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A giugno compro 5 campioni per un Napoli fortissimo", è il virgolettato del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis riportato sulla prima pagina del Corriere dello Sport.
Insomma l'anno prossimo saremo fortissimi,bisognerà dare 10 punti di vantaggio alle altre ad inizio campionato,altrimenti non ci sarà l'imparzialità,nun ne parlamm da Ch's, è gia vinta!
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 11:57:17  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
5 colpi:
- muriel (o gomez) strapagato e presentato come acquisto dell'anno, il nuovo cavani
- naingolan, vedi sopra (se inler è stato pagato 18 per questo almeno ne buttiamo 22)
- un fax-simile di dzemaili
- un nuovo donadel
- e udite udite, mega-conferenza stampa per presentare il grande acquisto: il rinnovo di hamsik a 4 mln l'anno

deja vu?

ci vorrebbero altri 5 colpi, con la mazza da baseball dietro al capoccione gran chiacchieronibus che non sei altro!

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 14:17:54  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino a quando non si conoscerà il nome del trainer che guiderà in Napoli l'anno venturo, è inutile parlare di mercato...ma il rinnovo di Hamsik prima della cessione nel 2014 potrebbe essere veriosimile...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 16:55:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io spero che Bigon venga cacciato da Napoli e assieme a lui Micheli e Mantovani: hanno fallito. C'è bisogno di gente competente per fare il mercato. Spero che De Laurentiis lo capisca.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 20/03/2013 16:56:22
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 13:46:02  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema è che il Napoli non ha la forza contrattuale per comprare giocatori forti,Cavani l'ha preso perchè non ancora noto,Inler perchè la Juve aveva già preso Vidal che noi abbiamo perso per 1 mil. di differenza,ma spendendone quasi 18 di cartellino,che furbi!
Come mai le squadre + forti e ricche ci hanno lasciato prendere per 12 milioni una chiavica come Vargas? Già mi sono risposto,come mai le squadre + forti e ricche italiane ci hanno lasciato prendere Britos per 10 mil e Dzenmaili per 9 mil + blasi e o niro,non recuerdo il nome,perchè sapèvano che erano solo ciofeche,solo noi non ne eravamo a conoscenza,più di qualche scardecchia strapagata non siamo in grado di prendere,quindi Delapappa vai ad infinocchiare qualcun altro,at ca 5 campioni!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 10:32:10  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come volevasi dimostrare Delapappa non vuole perdere la ciurma che lo fa galleggiare,aumento corposo al mazzarro,quindi resteremo nel limbo coi soliti desanctis,britos,Pcannavaro,le le altre scardecchie e tutti vissero felici e contenti!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 21:02:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se nella malaugurata ipotesi in cui venisse perso cavani il piano fosse questo
1)muriel (o gomez o peggio damiao) strapagato e presentato come acquisto dell'anno, il nuovo cavani
2) naingolan che è forte ma non vale i circa 22 milioni che vorra' cellino in cella
diakite' in difesa ( e comunque non ha il tasso tecnico che servirebbe di piu' o l'attitudine ad andare a rete di vidal)
Nocerino a centrocampo ....
una mega-conferenza stampa per presentare il rinnovo di hamsik a 4 mln l'anno e una clausola rescissoria per l'anno successivo la pigliata per i fondelli di della pappa sarebbe totale
con l'eventuale rinnovo di mazzarri per fare sempre lo stesso gioco con difesa a tre mappine e due gladiatori di centrocampo ( nocerino e barhami )
stamm inguaiat se si vuole vincere; altrimenti va bene per mantenersi a lottare per i primi 7 posti ed ottenere la coppetta europa league )
MI auguro davvero che tutto ciò non accada
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 14:57:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me cavani a giugno fa scem' a gesù.
mah, finiamo prima questa stagione, poi riparliamo di tutto e tutti.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 10:14:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

secondo me cavani a giugno fa scem' a gesù.
mah, finiamo prima questa stagione, poi riparliamo di tutto e tutti.



Condivido...fino ad allora, oggi mi limiterei a mettere più in rilievo per lo più le voci che i timori (o le solite critiche a prescindere).

Per la mediana, today, si parla di rivoluzione in vista della prossima stagione. Naingollan e Kucka (out Donadel e Dzemaili?)

Per l'erede di De Sanctis, si fa il nome di un bellissimo prospetto (migliore, per me, del tanto acclamato Perin), di proprietà dell'Inter ma in prestito e titolarissimo al Novara e nell'Under 21. Francesco Bardi. Magari il patto di non belligeranza per la "trattativa" Campagnaro e l'acquisto di Handanovic, potrebbe facilitare la cessione del giovane portiere (nero)azzurro...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 16:21:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Kuck a che schifezza. Basta con 'sti mediomen!!!!!! Basta! 11 mln di euro per Kucka fanno il pari con i 9 per Dzemaili e Britos. Ma è mai possibile che dobbiamo interessarci e strapagare dei mestieranti?

Voglio i Nainggolan, gli Obiang, i Quintero, non i Kucka e i Perez.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 17:36:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Kuck a che schifezza. Basta con 'sti mediomen!!!!!! Basta! 11 mln di euro per Kucka fanno il pari con i 9 per Dzemaili e Britos. Ma è mai possibile che dobbiamo interessarci e strapagare dei mestieranti?

Voglio i Nainggolan, gli Obiang, i Quintero, non i Kucka e i Perez.



Come al solito ti lamenti di aria fritta.
L'offerta di 11 mln per Kucka è stata smentita dal ds rossoblu (ha parlato anche di Immobile). Purtroppo resta il fatto che ci sono 3 presidenti con i quali per noi è impossibile fare affari (e per di più a prezzi giusti)...cellino-preziosi-lotito.

Perez? E chi ne parla?
Di Marzio (una delle poche fonti attendibili), no.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/03/2013 : 15:13:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di Marzio, intanto, conferma le voci di questo inverno sull'interesse per Astori (10/12 mln), anche se il giocatore sarebbe stuzzicato dalla Premiere (ma è il Southampton!). Dopo Pasqua dovrebbe definirsi (in positivo o in negativo - esito visite mediche) l'operazione Diakité, mentre è forte l'interesse per rinnovare la mediana. Le voci parlano di Kucka, Naingolann e Obiang (ma ci sarà da risolvere l'eventuale grana del ritorno del nano milanese).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/03/2013 : 15:41:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Di Marzio, intanto, conferma le voci di questo inverno sull'interesse per Astori (10/12 mln), anche se il giocatore sarebbe stuzzicato dalla Premiere (ma è il Southampton!). Dopo Pasqua dovrebbe definirsi (in positivo o in negativo - esito visite mediche) l'operazione Diakité, mentre è forte l'interesse per rinnovare la mediana. Le voci parlano di Kucka, Naingolann e Obiang (ma ci sarà da risolvere l'eventuale grana del ritorno del nano milanese).


il southampton è diventato il "pretusino ogne menesta" dei nostri presunti acquisti. tutti i giocatori che vogliamo noi, li acquista il southampton

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 27/03/2013 : 22:21:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con Naingollan butteremmo altri soldi nel cesso, vedete come ve lo sto dicendo. Lo dissi già per Inler e nonostante a fasi alterne lo svizzero abbia mostrato qualcosa e non è quella merda che alcuni vogliono far passare, direi che c'ho preso.

Strapagare un giocatore con caratteristiche praticamente identiche ad un paio di giocatori in rosa, non ha senso.

Non ha senso. E non capisco perchè i tifosi, oltre che l'allenatore, continuino a chiedere gente di questo genere. Ma che ce ne dobbiamo fare di tutti sti mediani/interdittori? Mah.

Ma poi è pure antipatico come la morte. Ma se ne stesse a Cagliari...
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 08:46:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nainggolan dovrebbe essere un "rincalzo di lusso", da prendere al posto di donadel o dzemaili, per intenderci. il napoli ha bisogno di rinforzi altrove, per quanto riguarda la squadra titolare (un esterno, un difensore e una seconda punta). se resta mazzarri, ovviamente.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 11:03:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me Nainggolan piace, è cazzuto (magari lo fosse Dzemaili, allora lo terrei pure!), ma non alle cifre assurde di Cellino.
Nell'ottica dei (max) 10 mln, ci può stare...con Donadel out. Poi non dimentichiamoci del giovane croato Radosevic e di Gargano, che è in prestito con riscatto (5,5 mln) all'Inter, e Cigarini all'Atalanta.

Poi è vero che ci sarà bisogno di "investire" su altri reparti.
Infatti, le voci di Astori e Diakité, per il reparto difensivo (considerando l'addio di Hugo), e con l'esplosione di Fernandez in Spagna sono da leggersi in quest'ottica.

Manca la voce sull'esterno (mesto è un'onesta riserva) e poi potrebbe esserci l'incognita attaccante.

Ultimo, ma primo dei difensori, l'acquisto di un nuovo numero 12, che dovrà entrare fortemente in competizione con il 36enne, attuale primo portiere, De Sanctis. A me piace uno tra Consigli (pronto da subito) o l'under 21 Bardi (da preparare 1 anno alle spalle di Morgan).


Detto questo, vorrei spostare l'attenzione su altre questioni economiche, ma che poi sono fortemente collegate al mercato.
E' uscita (come è prassi ogni tot tempo) una classifica sugli ingaggi dei club italiani e sulle sponsorizzazioni (sponsor tecnico e main) dei migliori club europei (giusto per farci tornare sulla terra (e magari apprezzare il lavoro svolto dal nostro Napoli).

- Classifica ingaggi, club serie A - http://www.napolimagazine.com.cn/?action=read&idnotizia=179419

Il Napoli è la sesta squadra in Serie A per monte ingaggi alle spalle di Milan, Juve, Inter, Roma e Lazio. Gli azzurri sborsano, infatti, 53 milioni e 200 mila euro lordi per gli stipendi dei propri calciatori.
Edinson Cavani, con 4,5 milioni, è invece il terzo calciatore più pagato del campionato italiano, al pari di Balotelli.
Più di lui, Campioni come Buffon o ingaggi "pesanti" alla De Rossi.

- Classifica introiti Sponsor Tecnico e Ufficiale - http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTE0MjQxMA

Il gap è enorme! Ancora molto lontano.
In testa c'è la squadra di ex marziani, il Barcellona: la Qatar Foundation contribuisce con 30 milioni di euro l'anno, ai quali vanno ad aggiungersi i 33 dello sponsor tecnico (Nike), per un totale di 63 milioni. In seconda posizione c'è il Real Madrid, con 61 milioni di euro (38 milioni da Bwin e 23 da Adidas). In terza posizione, appaiati a 56 milioni, ci sono due club inglesi: Manchester United (25 milioni da Aon e 31 da Nike) e Liverpool (25 milioni da Standard Chartered e 31 da Warrior). A ruota, seguono Bayern Monaco con 50 milioni (23 da Deutsch Telekom e 27 da Adidas) e Chelsea (18 da Samsung e25 da Adidas).

I club italiani, in questa classifica, sono staccatissimi: la più ricca è l'Inter, con 30 milioni di euro (12 da Pirelli e 18 da Nike), poi c'è il Milan con 27 milioni (12 da Emirates e 15 da Adidas) e al terzo posto arriva la Juventus, con 25 milioni (12 da Jeep e 13 da Nike).

E per i prossimi anni, il gap fra le squadre italiane e le altre sembra destinato a crescere: si pensi, ad esempio, al contratto siglato fra Barcellona e Qatar Airways (170 milioni per sei anni), e a quello ancor più vantaggioso che, come ricorda il Sole 24 Ore, legherà dal 2014 il Manchester United a Chevrolet (60 milioni all'anno per sette anni).


In tutto questo, c'è il Napoli con i suoi 110 mln di fatturato vs 105 mln (gli ultimi da bilancio ufficiale) di spese, di cui oltre 50 mln solo d'ingaggi...e siamo secondi. La Juve, oltre ad essere forte sul campo, ha una forza economica (nel senso che ha le spalle copertissime dal gruppo Fiat/Stato e dalla famiglia di lupi, travestiti da agnelli) molto più forte e "secolare".

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 12:56:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il Napoli è la sesta squadra per monte ingaggi in Italia: basterebbe questo semplice dato per capire il perché degli acquisti dei Britos, degli Dzemaili, dei Santana, dei Donadella e via dicendo. Ho il terrore che dai Nainggolan e dagli Obiang, primissime scelte, poi si passi ai Kucka e ai Perez, seconde scelte e terze scelte: a gente del genere. Direi che Nainggolan è un calciatore da salto di qualità là in mezzo, migliore dello svizzero uallaroso e che Obiang sarebbe pure meglio; che prendere entrambi ci permetterebbe di sistemare il centrocampo per anni, ma poi ripenso agli acquisti passati e nemmeno mi va di sperarci più di tanto. Quando tieni il sesto monte ingaggi della serie A ,solo mediomen o terze scelte ti puoi aspettare.

Dato che Cavani è stato praticamente già ceduto da De Laurentiis (ha usato le stesse, identiche parole per Lavezzi l'anno scorso), con i soldi della cessione, 60 mln di euro, e i 30 della Champions prenderei:


Perin in porta

Ogbonna e Astori in difesa

Nainggolan e Obiang a centrocampo

Damiao e Muriel in attacco

Sono certo che però il presidentissimo provvederà a intascarsi parte dei soldi come accaduto per Lavezzi. L'occasione è troppo ghiotta. Insomma dopo 3 mercati pessimi come gli ultimi la fiducia in questa gente da parte mia è pari a 0.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 28/03/2013 12:58:14
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 16:10:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perin non mi piace, ho altre preferenze.
Per il resto le voci sui nomi che girano sono esattamente queste:
Astori, Ogbonna e Diakitè per la difesa (ma non si sa se 1 o 2 acquisti)
Nainggolan, Obiang e Kucka per la mediana (anche qui non si sa quanti saranno gli acquisti)
Damiao, Muriel e Immobile (ma qui dipende da Cavani, non dal club, questo vuole per il 3° anno consecutivo l'aumento, quando guadagna quanto Balotelli e altri big italiani...d'altronde lo ha detto lo stesso Edinson "il calcio è business"! Capito perché vuole battere punizioni e rigori sempre e solo lui? Si vuole fottere tutti i soldi di bonus, anche se è una chiavica di rigorista).


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 13:15:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naingollan giocatore da salto di qualità... si come no.

Obiang mi piace già di più, ma anche lui non è uno che sposta gli equilibri.

In attacco quei due nomi potrebbero andare bene.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 13:08:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessanti le parole di Enrico Bronzetti (uomo Real in Italia) su Cavani e la sua voglia di andare via.
Dovrebbero aiutare qualcuno a farsi meno seghe e capire che le cifre, i numeri, non si sparano a cazzo...non sono semplici scambi di figurine.

"Dubito fortemente che Cavani possa finire al Real Madrid. Florentino Perez, pur essendo un costruttore all'avanguardia, inizia ad avere alcuni problemi economici: gli sponsor non pagano più come quattro-cinque anni fa, la tassazione, sui nuovi acquisti, è diventata molto simile a quella italiana. Che ci sia stato un contatto tra i dirigenti merengues e lo staff di Cavani, è cosa che non posso negare. Ma quella cifra, quei 70 milioni, sono inavvicinabili, sia per il Real che per il Barcellona"

SCEICCHI - "Restare a Napoli a questo punto? Sarei molto cauto. Ci sono gli sceicchi ad essere imprevedibili. Ecco, magari il Psg o il Man City potrebbero raggiungere quella cifra. Anche se la squadra di Mancini prima deve vendere Dzeko o Aguero, che avendo ingaggi folli non sarà nemmeno facile cedere. Il Bayern? Farà un regalo a Guardiola, ma non credo sarà Cavani"

TRATTATIVA - "Eventuali contropartite come Dzeko o Mario Gomez? Non credo che De Laurentiis sia intenzionato a farlo. Anche io non farei sconti a nessuno. E' vero che se un giocatore punta i piedi, sei costretto a cederlo. Ma i procuratori di Cavani hanno firmato un patto che prevede anche una permanenza a Napoli. E i patti vanno accettati con dignità, sempre. Matador sostituto di Cristiano Ronaldo al Real? Il Madrid ha una clausola di mille milioni per CR7. Mille milioni. Devo ripeterlo?"

ICARDI - "Non lo pagherei mai e poi mai 15 milioni di euro. Mi metto a ridere di fronte a certe cifre per certi giocatori. Ha fatto bene De Laurentiis a defilarsi. Basta qualche gol o qualche buona prestazione per far impazzire società e procuratori"...e tifosi, aggiungerei!!

MAZZARRI - "Lui, Conte ed Allegri sono i tre migliori tecnici italiani. Andrà via a fine stagione? Non lo so. Di certo è nella rosa dei papabili di Moratti per la sostituzione di Stramaccioni"

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 15:11:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Icardi verrà pagato 12 mln di euro, non 15 e per me li vale tutti. Bravissimo Sensibile, l'ex ds doriano, che in un colpo solo ha scovato gente del calibro di Obiang e Icardi senza spendere un euro, mentre i nostri geni di osservatori fino a mo' hanno preso solo bidoni tra i giovani. Lo vorrei a Napoli al posto dell'impresentabile Bigon. In quanto a Cavani credo che solo Manchester City e Psg se lo possano permettere: il primo dopo aver ceduto Aguero al Real Madrid e Dzeko in Germania, il secondo perché dispone di una liquidità pazzesca. Io non so se a Cavani convenga giocare con il City o a Parigi. Avrei capito Madrid, Barcellona o lo United, ma City e Parigi sinceramente non le accetterei come destinazioni. Il real deve acquistare anche in altri ruoli, quindi difficilmente spenderà 70 mln di euro per un singolo calciatore, a meno che non si venda Ronaldo.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 02/04/2013 15:13:12
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 21:04:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giocatori come obiang, muriel, astori, neaingollan migliorano senz'altro la rosa aumentando il numero di potenziali titolari. Non fanno diventare il napoli come bayern e barcellona, ma il miglioramento sarebbe evidente. Ma per fare un grande salto di qualita' serve non cedere cavani, altrimenti diventa impossibile migliorare quel reparto, pure prendendo osvaldo e damiao )( o chi altri ) insieme (nonostante le chiacchiere di de la ). Non mi pare credibile lo scambio con dzeko o gomez come parziale contropartita tecnica, visti gli ingaggi faraonici (tanto varrebbe alzare ancora l'asta di quello di cavani direttamente). A em non preoccupa chi se ne va, ma come viene sostituito. E, finora, le unice mosse azzeccate, sono state le sostituzioni di qugliarella e , per ora, quella di dossena e gargano ( armero e berhami). Gli altri che sono venuti al posto di qualche ex giocatore del napoli, o marciscono in tribuna o se ne sono andati dopo un anno senza lasciare piu' traccie di se'.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 09:34:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dice Luigi il vero miglioramento, quello che farebbe alzare l'asticella della forza del Napoli, sarebbe acquistare campioni da affiancare a Cavani ed Hamsik.

Dato che questo temo non accada e Cavani probabilmente volerà via...spero che il Napoli faccia 5 grandi acquisti: 2 attaccanti titolari forti (con Pandev Insigne e Calaiò in panchina..nell'anno della eventuale Champions ce ne vogliono 5), 1 centrocampista forte (con Inler/Dzemaili in panchina), 2 difensori fortissimi (Cannavaro e Britos in panchina).

Tutto ciò senza dimenticare l'incognita De Sanctis....un'altra stagione così sarebbe da brividi..e capire sulle fasce se "bastano" quei 4...


Se restasse Cavani "basterebbe" comprare i 3 tra difesa e centrocampo ed affiancare un giovane forte ai 4 attacanti che già abbiamo.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 10:16:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premetto che per me le voci di mercato sono tutte stronzate in estate..non vi dico ora....

Ma giusto per "fare due chiacchiere.."....che colpo sarebbe il PROFETA..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 10:58:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Premetto che per me le voci di mercato sono tutte stronzate in estate..non vi dico ora....

Ma giusto per "fare due chiacchiere.."....che colpo sarebbe il PROFETA..



Quando ho letto la fonte, tuttosporc, mi sono trattenuto dallo scrivere...20 mln per Hernanes e Diakité (così non si sgarba lotirchio).

Mhmhmhmhmmm Behrami, Hamisk, Hernanes con il Matador davanti...che cazzo di centrocampo!! Ed in panca uno Dzemaili così.

Giusto per "fare due chiacchiere"

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 08:41:59  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavani se andrà,così Zuniga,Campagnaro......l'anno prox con chi giochiamo? Con le scarde Raccomandate rimaste? Non mi piace la cosa,se non li sostituisci per bene,compreso un portiere decente,si ritorna al 6/7° posto!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 09:35:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavani è stato chiarissimo.

E' stato bello.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 11:07:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandrake sta firmando il rinnovo, il secondo posto glielo garantirebbe. Ora servono 4 "campioni" da 15mln l'uno con i 60 del Matador.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 14:21:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io spero non sia vera sta cosa del rinnovo di Mazzarri. Lo spero di cuore. Rovinerebbe ancor di più Lorenzo Insigne di quanto non l'abbia fatto finora, ragazzo su cui si deve assolutamente puntare nella prossima stagione.

Se ne deve andare. Non lo voglio sulla nostra panchina.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 13:31:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggo nomi di calciatori davvero pietosi. Osvaldo al posto di Cavani? Ma vi rendete conto? Pereyra?

Ma che schifezza.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 14:08:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che Mazzarri spinga per Osvaldo (28 anni e conosce la serie A), mentre la società opta per Damiao (24 anni).
Per lo staff (società compresa) andrebbe bene anche il giovane e promettente centrocampista brasiliano Fernando (da combinare nell'affare Vargas) del Gremio (e recentemente convocato anche in nazionale), Mazzarri vorrebbe l'esperienza della A con Nainggolan (ma se dobbiamo strapagarlo, con cellino merda).

Pereyra (esterno a completare il quartetto con Maggio, Zuniga, Armero), Muriel e Benatia sono altri nomi di giocatori (non ciofeche) che circolano.


Considerazioni personali.
Comprare Osvaldo (come età, carattere) non mi piacerebbe, a questo punto preferisco Pinilla. Preferisco accontentare il tecnico (se firma e resta) con la punta di riserva (Floccari) e prendere il giovane e promettente Damiao.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 13:50:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ci sono grosse sorprese il Napoli dovrebbe vendere CAVANI , io lo sostituirei con Osvaldo e Muriel.

Va via Campagnaro e prenderei Astori. Via Grava e ce ne vuole un altro , ma forte.

Poi c'è da prendere un esterno buono (via Mesto) ed un grande centrocampista (via Donadel).

In panchina uno al posto di Rosati, poi Cannavaro, Gamberini , Britos , Maggio, Inler , Dzemaili, Pandev , Insigne, Calaiò.


O si fa così o non si fa sto cazzo di salto di qualità.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 14:06:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No ragazzi, altro che Osvaldo ( che pure mi piace): se va via il Matador il Napoli ha l'obbligo, OBBLIGO, di prendere un mostro, non uno bravo o bravissimo, un cazzo di MOSTRO.
Lasciamo la miglior punta al mondo per costanza, prolificita e apporto complessivo alla squadra e dovremmo sostituita con Osvaldo?
Ja, p' cortesia, nun s'può sent: serve gente come Dzeko, Ibra, Mario Gomez, Higuain e simili.
Insomma il meglio del meglio, perché è del meglio del meglio che ci priveremmo.
Spero comunque che il Matador resti un anno ancora: io ci credo, prima ancora di sperarlo.
Avanti Ciuccio, sempre più forte.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 14:16:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io Cavani lo sostituirei con Cristiano Ronaldo...non è quello il punto.

Considerando che non ne compreremo mai uno di quel livello (super super top) devi prenderne due che facciano i gol di Cavani e delle seconde punte che lo hanno affiancato in questi 3 anni (Lavezzi..Pandev..Insigne) ossia due che ti facciano 30/33 gol e "quei due" secondo me ce la fanno.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 14:35:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Io Cavani lo sostituirei con Cristiano Ronaldo...non è quello il punto.

Considerando che non ne compreremo mai uno di quel livello (super super top) devi prenderne due che facciano i gol di Cavani e delle seconde punte che lo hanno affiancato in questi 3 anni (Lavezzi..Pandev..Insigne) ossia due che ti facciano 30/33 gol e "quei due" secondo me ce la fanno.



Capisco il punto di vista Galin, e in parte - nella forma - lo condivido anche.
Però nella sostanza ci serve anche una punta con carisma, uno che faccia cacare sotto le difese di default, per il fatto stesso che è in campo e te lo ritrovi difronte. Serve uno che metabolizza la spinta del San Paolo e si carica il reparto pure da solo.
Insomma ci siamo abituati al meglio ed è al meglio che dobbiamo mirare: il Napoli è tornato ad essere appetibile da qualunque giocatore (vedi Ibra) e considerato che Cavani non è che guadagni proprio tre cicinielli (5 strameritatissimi milionazzi) penso che con la giusta determinazione un mostro pronto uso lo riusciamo a portare a Fuorigrotta. Poi accanto a questo ci possiamo mettere un ottimo Muriel/Osvaldo e simili, ma l'animale fuori categoria serve troppo.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 14:37:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gastaldello, Nocerino, Osvaldo: mi auguro che questa gente non vesta la nostra maglia. Che schifezza.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/04/2013 : 09:53:33  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Gastaldello, Nocerino, Osvaldo: mi auguro che questa gente non vesta la nostra maglia. Che schifezza.


tutta gente di seconda mano,cioè o Mazzarro vuole Gastaldello,30 anni,cioè,ma ha vulimm fernì !
Questi ce la smembrano la squadra,Cavani se ne va,Campagnaro,Zuniga,Inler pure,rimaniamo con le scarde che più scarde non si può,uè ma nun è che Delapappa se mette e 60 milioni dint a sacca e ce saluta a tutt quant???
No,perchè c'è un andazzo che non mi sta per niente piacendo........
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 02:01:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti io mi preoccupo da almeno due anni.... se cavani, campaganro e inler vanno via e prendono questi al loro posto, allora dela pappa svelerebbe il suo vero volto. A parte questo, un anno via lavezzi, l'altro via cavani e infine pure hamsik si rompera' le balls ; se questo è il progetto quinquennale, per i gonzi che ancora ci credono. La partenza di cavani e la sostituzione con osvaldo fa ridere. Anche se non capisco come si possa pensare di fare una squadra piu' forte di questa attuale cosi'. Osvaldo al massimo dovva venire al posto di calaio', ma a gennaio, in panchina
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 20:22:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Gastaldello, Nocerino, Osvaldo: mi auguro che questa gente non vesta la nostra maglia. Che schifezza.


tutta gente di seconda mano,cioè o Mazzarro vuole Gastaldello,30 anni,cioè,ma ha vulimm fernì !
Questi ce la smembrano la squadra,Cavani se ne va,Campagnaro,Zuniga,Inler pure,rimaniamo con le scarde che più scarde non si può,uè ma nun è che Delapappa se mette e 60 milioni dint a sacca e ce saluta a tutt quant???
No,perchè c'è un andazzo che non mi sta per niente piacendo........



Io mi auguro davvero che dopo l'ultima sparata su twitter di De Laurentiis non arrivino altre mezze calzette o mediomen, dato che a quanto pare Nainggolan non verrà più.

Non voglio a Napoli Nocerino e mezzi jucatori del genere.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 21/04/2013 20:23:05
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 11:43:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se pure una mezza sega come Naiggolan (o come si chiama) si permette di fare il polemico con chi, richiedendolo, ha dato prova di stimarlo, allora che se ne resti in mezzo alle pecore lui, Astori e cellino. Anzi no: Cellino in carcere.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. | Snitz Forums 2000