SoloNapoli
SoloNapoli - Considerazioni sul mercato (chiuso) di Gennaio'13
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Considerazioni sul mercato (chiuso) di Gennaio'13
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 13/12/2012 : 10:31:21  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Per il ruolo del Portiere ,vista la partita di Coppa Roma Atalanta ,
non è che mi sentirei tanto sicuro di Consigli nel nostro futuro.





...non mi sembra che siamo poi tanto certi con nonno alzaimer a porta e rosati giocosolodipiede come vice...poi mi sembra eccessivo giudicare dalla singola prestazione...altrimenti non avremmo nemmeno una squadra...date a volte le prestazioni dei singoli...fra consigli-perin secondo me deve uscire il portiere...anche perchè chi altro?? handanovic?? io non me lo riesco a comprare neanche a pes...mi esce dela che dice che me lo potrò permettere fra cinque anni...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 13/12/2012 : 11:57:32  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se devi puntare su un giovane...l'Inter è proprietaria di Francesco Bardi (92) per me un predestinato , che secondo me non molleranno ,ma io tenterei !
Consigli mi ricorda tanto Di Fusco...tanto agile , ma tanto , tanto leggero !
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/12/2012 : 15:00:38  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Per il ruolo del Portiere ,vista la partita di Coppa Roma Atalanta ,
non è che mi sentirei tanto sicuro di Consigli nel nostro futuro.





...non mi sembra che siamo poi tanto certi con nonno alzaimer a porta e rosati giocosolodipiede come vice...poi mi sembra eccessivo giudicare dalla singola prestazione...altrimenti non avremmo nemmeno una squadra...date a volte le prestazioni dei singoli...fra consigli-perin secondo me deve uscire il portiere...anche perchè chi altro?? handanovic?? io non me lo riesco a comprare neanche a pes...mi esce dela che dice che me lo potrò permettere fra cinque anni...



Guarda che Consigli di papere ne ha fatte anche altre, il problema dei portieri che giocano nelle squadre minori è questo, fanno un numero impressionante di parate per la mole "di lavoro" che gli danno da svolgere i compagni di squadra, ma il VERO portiere di una squadra forte, non deve fare 1000 interventi spettacolari e prendere gol ignominiosi(come sta facendo Rosati), ma pochi interventi e fondamentali, in grado di portarti a fine anno quei 6/9 pt in più.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/12/2012 : 10:04:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' facile, quando sono 1000 gli interventi, che cali la concentrazione.
Per me, Consigli resta un buon portiere in grado di sostituire Morgan.


Tornando alle voci (di mercato), oggi si parla di:

- trovato l'accordo per il rinnovo di De Sanctis, biennale (chiuderebbe la carriera in azzurro) con conseguente addio di Rosati (che non ha rispettato le aspettative) e necessità di trovare un nuovo numero 1, che parta il prossimo anno come alternativa di Morgan.

- Burdisso, come sostituto di Cannavaro, fonte solonapoli

- accordo già trovato per Aronica al Palermo e Campagnaro all'Inter, ma in stand by (da parte di Mazzarri) in attesa della squalifica di Cannavaro

- Cirigliano (classe ’92), regista del River Plate gestito dagli agenti Anellucci e Triulzi, gli stessi di Cavani, ma per giugno (Mazzarri, ne vuole uno già pronto per la A)

- Merkel o Kucka del Genoa

- Zuniga e le sirene spagnole e inglesi, visto che non si trova ancora un punto d'incontro tra la richiesta dell'agente e la società (scadenza 2014)

- Donadel sicuro partente (Pescara?)

- Rinaudo che si svincola a giugno (addio ingaggio sul groppone - 700 mila euro, grazie Marino!) con tanti vaffanculo

- DeLa, fonte calciomercato.com, innamorato di Immobile, pronto a pagarlo anche qualcosa più dei 12 mln richiesti


Di base resta il concetto dei 6 difensori da avere in rosa.
Oggi ci sono Gamberini, Cannavaro, Britos, Campagnaro, Fernandez, Uvini, Aronica.
Con le partenze di Aronica (a questo punto, quella di Campagnaro è più fattibile per giugno) e la squalifica (sicuro almeno 2/3 mesi) di Cannavaro, il reparto scenderebbe a 5 (se si da fiducia e restano Fernandez e Uvini)...quindi a Gennaio, serve un centrale. Idem per la mediana, 4 giocatori in rosa, oggi, Inler, Behrami, Dzemaili e Donadel...fuori quest'ultimo, entra uno al suo posto. Questione Vargas, dipende anche da cosa ha detto o dirà Mazzarri in sede pre-mercato (e, secondo me, dal risultato di Coppa Italia contro il Bologna - ulteriore competizione oltre l'EL).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 14/12/2012 : 13:13:14  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dico,campagnaro e Desanctis vogliono più soldi e anni di contratto,32 e 35 anni,ma perchè rinnnovarli?
Vadano via ad arricchirsi,noi abbiamo bisogno di gente più giovane e motivata,invece nò,si prenderà un altro giovane portiere da far scimunire accanto a quella mummia che vegeta sulla linea di porta,manco si butta più,nè esce sui calci piazzati,ma pecchè?
Zuniga se ne vuole ire e se ne iesse,ma chi lo trattiene!
Speriamo che non facciano i soliti acquisti del cacchio a gennaio,il solito misto di vecchiume e giovani sconosciuti sudamericani e simili,vedremo!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/12/2012 : 11:53:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Morgan rinnovato...probabile ultimi 12/18 mesi da titolare, per poi fare spazio al nuovo numero 1, Perin? Consigli?
Comunque andrà via Rosati, giugno o gennaio che sia e lo seguirà Aronica (direzione Palermo).

Campagnaro idem come Rosati, ma nel primo caso si parla anche di uno scambio di prestiti (o cessioni) con l'Inter, per Silvestre.

Voce nuova (si fa per dire) è quella di Bocchetti, dovrebbe sostituire Cannavaro.
Il Rubin lo svenderebbe (fonte tuttosport, che si è specializzato nel mercato azzurro) a 2,5 mln...resta il problema dell'ingaggio 2,9 mln l'anno, sinceramente, troppi, per me. A 2 mln x 5 anni (visto che è in scadenza nel 2013) può andare bene.

Altre voci, scambio Spolli vs Vargas (io ci piazzerei anche Rinaudo, gratis!) e interesse per Benatia.

Il senso è quello di piazzare Gamberini centrale, Britos a sx e un nuovo centrale dx, con Fernandez e Uvini in panca.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 15/12/2012 : 15:23:29  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Bocchetti o Spolli li preferirei a Paletta che non mi convince più di tanto; ho letto anche io di Benatia e spero vivamente non sia soltanto una voce; su Silvestre devo essere onesto,a giugno ho imprecato contro il suo mancato arrivo,ma a giudicare dalle prestazioni sulla scia di questa prima metà stagione non so se conviene prenderlo...ha fatto più di qualche errore grave.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 20:39:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima voce, che diventa SPERANZA!

Goodbye Aronica!!

"Con Aronica abbiamo raggiunto l'intesa. È un giocatore del Napoli e nei prossimi giorni dovremmo formalizzare l'accordo". Lo ha annunciato l'amministratore delegato del Palermo, Pietro Lo Monaco, questo pomeriggio in conferenza stampa, confermando l'interesse dei rosanero per il difensore del Napoli.

fonte CorriereDelloSport

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 09:45:21  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

Spolli e Benatia per la difesa e subito a Gennaio.
Via Campagnaro e Aronica.per non parlare di Donadel
Per il centrocampo del Napoli fare un forte investimento:

Subito DE ROSSInon scherzo!

Vogliamo vincere o no? Poi in attacco catapultare in prima squadra Roberto Insigne, nel frattempo comprare Giuseppe Rossi e curarlo e prepararlo a Napoli per la prossima stagione.
Portiere..e che parlo a fare se hanno confermato De Sanctis?
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 09:50:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però non è possibile che ogni volta le voci di mercato debbano incidere sul rendimento della squadra, dalle altre parti non succede. è qui che un presidente dimostra il suo valore, non con il calciomercato. deve farsi sentire, ricompattare il gruppo e richiamarlo ai suoi doveri nei confronti della società e della tifoseria.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 12:01:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

però non è possibile che ogni volta le voci di mercato debbano incidere sul rendimento della squadra, dalle altre parti non succede. è qui che un presidente dimostra il suo valore, non con il calciomercato. deve farsi sentire, ricompattare il gruppo e richiamarlo ai suoi doveri nei confronti della società e della tifoseria.



Donà c'è anche da ammettere che stiamo vivendo la fine di un micro-ciclo enl reparto difensivo. Campagnaro, Cannavaro e Aronica, che se la sono cantata (ma se la sono anche fatta cantare) in questi anni, sono arrivati (vuoi o non vuoi) a fine apporto lavorativo ed in scadenza (per Canna il discorso è diverso).

Credo che nei piani, Aronica avrebbe dovuto già svignarsela ad Agosto, ma il mancato inserimento di Britos causa infortuni, gli ha prolungato la vita di 6 mesi.

Ora abbiamo una possibilità, quella di modificare il reparto difensivo e cercare, magari, di abbassare l'età media...Gamberini, Britos, Fernandez, Uvini + 2 nuovi innesti.

Vediamo, oggi si parla di Lisandro Lopez, di Neto giovane (24) portoghese in forza al Siena.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 09:48:27  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ora prendiamo un difensore di una squadra che sta per retrocedere....???NETO??.....mah...
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 10:18:00  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vuole calma e sangue freddo... (uo iooh iooh, uo iooh iooh)
Ad oggi, la CL è a 3 punti.
Ci vogliono i soliti 3 innesti: 1 difensore BUONO (può venire anche dal bangladesh), 1 centrocampista VERO (al posto di donatella), 1 attaccante ESSENZIALE (al posto di SUPERPACCO TURBOMERD).
Con questi, e con un po' di fortuna, si può sperare nel piazzamento CL (o almeno giocarsela).
Poi a fine anno, rivoluzione tecnica.
Ma il chiacchierone, non farà NULLA di tutto ciò.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 12:31:49  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si legge da più parti che L'Inter cerca Campagnaro ed il Milan Dossena.... ma cos'è ,campagna elettorale ? Stile berlusconiano dei Procuratori ? Genetica zoticità del popolo dei tifosi?...Io non capisco.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 13:14:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Si legge da più parti che L'Inter cerca Campagnaro ed il Milan Dossena.... ma cos'è ,campagna elettorale ? Stile berlusconiano dei Procuratori ? Genetica zoticità del popolo dei tifosi?...Io non capisco.



Li darei via entrambi senza problemi. Sono due scarti. Magari fosse vero.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 14:10:06  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
La rivoluzione che molto probabilmente si verificherà in fase difensiva è una cosa che bisognava iniziare a fare due anni fa!!! Si è voluto tirare la corda che alla fine si è spezzata,e adesso ci ritroviamo con soli 2 difensori teoricamente "affidabili" (parlo di Britos e Gamberini e nemmeno tanto,visto il primo gol preso col Bologna). Cannavaro è stato squalificato,Aronica e Campagnaro finalmente se ne vogliono andare,Fernandez fa cacare sotto e Uvini è ancora acerbo. Spero che si vada a pescare in Europa,magari nell'est,buoni difensori da lì potrebbero uscire,ma bisogna prenderli ora,è inutile sperare in quelli di serie A,perchè adesso nessuno te li vende.
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 20/12/2012 : 16:00:15  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...per me il mercato di gennaio va affrotato in maniera innovativa...bisogna sfondare sul mercato asiatico...comprare tante bombe e affondare castelvolturno...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 21/12/2012 : 11:38:59  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto il palo della luce rinnova per 2 anni,nonno palo,poi ci prendiamo un altro palo,Silvestre che nell'inter non gioca,chissà perchè?
Tanto ce lo prendiamo noi e Campagnaro invece a loro,certo stiamo ottimizzando che caxx!
Comunque sappiate che noi abbiamo 6 punti in più e stiamo crescendo,le 2 sconfitte col Bologna sono Kone che capitano.
Er Pappa ha detto allo scienziato:sei tu il comandante,vedi di non farli demoralizzare,puveriell e piccirilli,s'avessen demoralizzà,io li terrei in ritiro 2 settimane e decurtazione stipendi,altro che!

Modificato da - pio in data 21/12/2012 12:47:14
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 21/12/2012 : 13:22:48  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Oggi si parla di Lodi,che però è dato anche vicino all'Inter. A me il ragazzo mi è sempre piaciuto,ha tecnica e la proverbiale cattiveria di gioco. Lo vedrei bene accanto a Behrami e a Inler o al posto di Hamsik.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/12/2012 : 14:55:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Oggi si parla di Lodi,che però è dato anche vicino all'Inter. A me il ragazzo mi è sempre piaciuto,ha tecnica e la proverbiale cattiveria di gioco. Lo vedrei bene accanto a Behrami e a Inler o al posto di Hamsik.



Sempre più giovani. Alla prossima festa del Napoli at ca ospizio. Troveremo direttamente i fossili.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 22/12/2012 : 01:00:40  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Oggi si parla di Lodi,che però è dato anche vicino all'Inter. A me il ragazzo mi è sempre piaciuto,ha tecnica e la proverbiale cattiveria di gioco. Lo vedrei bene accanto a Behrami e a Inler o al posto di Hamsik.



Sempre più giovani. Alla prossima festa del Napoli at ca ospizio. Troveremo direttamente i fossili.



E'guagliò ma allora dobbiamo deciderci su cosa vogliamo!! Lodi ha 28 anni no 38! Se vogliamo i giovani come Fernandez poi non possiamo lamentarci se fanno quelle cagate! Lodi per te è un vecchio,io in questo Napoli lo vedrei bene sia come vice Hamsik che come vice Inler. I campioni con questo presidente non te li puoi permettere,allora non è meglio avere uno che di esperienza in A ne ha abbastanza?
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 22/12/2012 : 08:41:08  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lodi non servirebbe a nulla ,se non sui calci piazzati , è un giocatore che non garantisce copertura...al Napoli serve solo consistenza dietro , servirebbero altri due Behrami . Davanti ,col portafoglio di DeLaurentis, è un insulto sprecare un solo centesimo....
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 22/12/2012 : 14:23:47  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Molto spesso Hamsik le partite se le guarda,ma non c'è un degno sostituto che possa giocare nel suo ruolo.Lodi per me potrebbe farlo.
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 11:24:39  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Molto spesso Hamsik le partite se le guarda,ma non c'è un degno sostituto che possa giocare nel suo ruolo.Lodi per me potrebbe farlo.


Il problema non è di Hamsik che a tuo parere a volte le partite se le guarda...."il problema sei tu " che le partite le guardi ma non sei in grado di interpretarle correttamente.
Come puoi contestare l'unica certezza del Napoli?
Hamsik non ha bisogno di geni per essere compreso......
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 11:34:07  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Cmq Spolli, De Rossi e Immobile e/o Giuseppe Rossi a Napoli, ovvio Giuseppe Rossi c'è lo curiamo a Napoli per rilanciarlo.
Via Donadel..che è penoso a dir poco, Aronica......e via Campagnaro ma per quest'ultimo foglio di via solo se si trova un elemento migliore di lui che quando è in forma da sostanza e fisicità e presenza strutturale al Napoli, quindi un sostituto forte fisicamente, che sappia difendere e anche verticalizzare in avanti.
De Laurentiis adda' caccia'''' e SORD
CACCIA IL DENARO PRESIDENTE ora ci hai rotto le palle tu e i cinepanettoni, le sparate verbali e il tuo pressapochismo che poco si sposa con gli obiettivi, le ambizioni di vittoria del Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 19:26:16  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Molto spesso Hamsik le partite se le guarda,ma non c'è un degno sostituto che possa giocare nel suo ruolo.Lodi per me potrebbe farlo.



El Kaddouri può farlo egregiamente, basta dargli fiducia...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 20:26:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e Bobadilla? quanti gol fara'da Gennaio a Maggio?
io dico 10

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 05:31:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Lodi non servirebbe a nulla ,se non sui calci piazzati , è un giocatore che non garantisce copertura...al Napoli serve solo consistenza dietro , servirebbero altri due Behrami . Davanti ,col portafoglio di DeLaurentis, è un insulto sprecare un solo centesimo....



Altri due mediani??? Ma se ne abbiamo già 4, in pratica, anche se Inler è un giocatore diverso.

Quello che servirebbe a noi è proprio uno come Lodi. Che non è vecchio, peraltro.
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 19:47:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta che non viene AcquaMerda lo skifo più di quanto ho skifato la scorsa settimana a Konè...


Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 16:03:36  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vaiiii, siamo nel pieno delle fancastiche notizie di mercato....
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 16:33:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benatia, armero e calaio'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 19:46:39  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...vedo...prevedo...astori...naingollan...armero....floccari

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 20:47:58  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

...vedo...prevedo...astori...naingollan...armero....floccari



e io al tuo "prevedo" rispondo con un secco..."FOSS A MARONN"!!

Anche se non si tratta di calciatori ma pur sempre di mercato è, sport mediaset durante un servizio ha riportato una notizia secondo cui De Laurentiis avrebbe scelto Pioli come successore di Mazzarri nel caso in cui quest'ultimo non dovesse rinnovare.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 11:48:31  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sogno con Rolando e Lugano difensori centrali con Maggio e Armero ai lati,Naingolan con Inler e Berhami,Marek-Pandev-Matador.
A giugno primissima priorità,un portiere con le palle sotto
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 14:00:34  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
intanto si parla di....
...banega...
...vargas al sanpaolo con soldi+casemiro...
...naingollan dal cagliari che vorrebbe cedere anche nenè...
...incontro bigon a milano per armero (ci sarebbe già l'ok di pozzo il chè mi fa pensare ad una ltro starpagato)...
...donadel sicuro va non si sa dove ma sicuro va...
...pare sia stato scelto (voci insistenti) il sostituto di nonno palo, perin)...
...floccari ha dato il si a mazzarri e si spinge per il prestito...
...intanto meireles potrebbe partire in prestito...
...neto non si sente più nulla il che potrebbe essere buono...
...lo monaco dice che si faranno affari col napoli...
...insomma come ogni sessione di mercato voci ce ne sono a tonnellate ma fatti....i fatti....sono altri...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 15:03:48  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

io sogno con Rolando e Lugano difensori centrali con Maggio e Armero ai lati,Naingolan con Inler e Berhami,Marek-Pandev-Matador.
A giugno primissima priorità,un portiere con le palle sotto




Rolando dicono che è fuori rosa e pure fuori forma, quindi prima di febbraio/marzo non torna in forma, Lugano tene 32 e va per i 33, giustamente speri in un rimpiazzo degno di nonno Aronica?!

Inoltre servono giocatori pronti, non che vengono da inattività o da campionati del cayser!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 17:06:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A gennaio Neto o Astori in difesa, Quintero a centrocampo per Donadella, Armero per Dossena e uno qualsiasi in attacco.

A giugno Ogbonna, Nainggolan, Obiang, Perin e Pioli come allenatore.

A gennaio:

__________________De Sanctis__________________

Gamberini_____________NETO__________________Britos

Maggio_________Behrami_________Inler__________Zuniga

_______________________Hamsik_____________________

______________Cavani____________Insigne_____________

In panchina: Rosati, Campagnaro, Fernandez, Uvini, Mesto, ARMERO, Dzemaili, QUINTERO, El Kaddouri, Pandev,?????


A giugno:

_________________________PERIN______________________

Maggio________________Neto_______OGBONNA_______Zuniga

________NAINGOLLAN_____Inler______Behrami______________

_________________________Hamsik________________________

_______________Cavani_______________Insigne______________

In panchina: De Sanctis, SCHELOTTO, Cannavaro, Britos, Armero, Quintero, OBIANG, Dzemaili, El Kaddouri, Pandev, PINILLA.


Naturalmente non accadrà mai, perché se dovesse succedere di avere una rosa del genere tra gennaio e giugno, l'anno prossimo lotteremmo per lo scudetto.





L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 29/12/2012 17:47:12
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 17:38:20  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

A gennaio Neto o Astori in difesa, Quintero a centrocampo per Donadella, Armero per Dossena e uno qualsiasi in attacco.

A giugno Ogbonna, Nainggolan, Obiang, Perin e Pioli come allenatore.



Tornato a sognare?

E in ogni caso ha dimenticato una punta centrale forte per l'estate...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 17:52:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

A gennaio Neto o Astori in difesa, Quintero a centrocampo per Donadella, Armero per Dossena e uno qualsiasi in attacco.

A giugno Ogbonna, Nainggolan, Obiang, Perin e Pioli come allenatore.



Tornato a sognare?

E in ogni caso ha dimenticato una punta centrale forte per l'estate...



Più che sognare, mi sembra una cosa fattibile prendere tra gennaio e giugno:

Neto
Armero
Quintero
Punta qualsiasi
Ogbonna
Nainggolan
Obiang
Perin
Schelotto

Sono 9 acquisti, di cui giusto un paio sopra i 10 mln di euro. Una società seria li farebbe scaglionati in due sessioni di mercato. La domanda è: "Siamo una società seria?".




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 17:53:32  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio Dio, non avevo letto, hai aggiunto pure Perin...TITOLARE!?

Cioè, voglio morire...a sto punto richiamiamo Bandieri primo portiere e Belardi secondo...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 17:55:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Mio Dio, non avevo letto, hai aggiunto pure Perin...TITOLARE!?

Cioè, voglio morire...a sto punto richiamiamo Bandieri primo portiere e Belardi secondo...



È giovane e forte. Tiene solo 20 anni.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 29/12/2012 17:56:25
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 17:59:24  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

A gennaio Neto o Astori in difesa, Quintero a centrocampo per Donadella, Armero per Dossena e uno qualsiasi in attacco.

A giugno Ogbonna, Nainggolan, Obiang, Perin e Pioli come allenatore.



Tornato a sognare?

E in ogni caso ha dimenticato una punta centrale forte per l'estate...



Più che sognare, mi sembra una cosa fattibile prendere tra gennaio e giugno:

Neto
Armero
Quintero
Punta qualsiasi
Ogbonna
Nainggolan
Obiang
Perin
Schelotto

Sono 9 acquisti, di cui giusto un paio sopra i 10 mln di euro. Una società seria li farebbe scaglionati in due sessioni di mercato. La domanda è: "Siamo una società seria?".





Non si tratta di società seria o meno, il Napoli non ha mai, MAI acquistato più di 2/3 elementi per sessione di calciomercato estivo, a meno che superati i 2 elementi di valore(?), gli altri erano scartine...

In ogni caso, bisogna vedere che vuole fare Mazzarri, inutile fare adesso nomi.
Se resta, servono uomini utili al suo credo calcistico (BRRRRRRR!), se va via, allora cambierebbero le carte in tavola, quindi se per un Pioli potrebbero andar bene anche questi uomini, con l'aggiunta di qualche elemento, per un altro allenatore magari qualche elemento sarebbe un di più...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 18:02:38  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Mio Dio, non avevo letto, hai aggiunto pure Perin...TITOLARE!?

Cioè, voglio morire...a sto punto richiamiamo Bandieri primo portiere e Belardi secondo...



È giovane e forte. Tiene solo 20 anni.



E' giovane e basta, altro che forte, è un pippero, l'ha dimostrato contro i gobbi, l'ha dimostrato contro di noi!

Buffon a 18 anni era titolare di un Parma fortissimo, Perin a 20 difende, e male!, la porta di una cenerentola del campionato, altrove farebbe il portiere della primavera!
A sto punto, mi tengo Sepe!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 18:08:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Mio Dio, non avevo letto, hai aggiunto pure Perin...TITOLARE!?

Cioè, voglio morire...a sto punto richiamiamo Bandieri primo portiere e Belardi secondo...



È giovane e forte. Tiene solo 20 anni.



E' giovane e basta, altro che forte, è un pippero, l'ha dimostrato contro i gobbi, l'ha dimostrato contro di noi!

Buffon a 18 anni era titolare di un Parma fortissimo, Perin a 20 difende, e male!, la porta di una cenerentola del campionato, altrove farebbe il portiere della primavera!
A sto punto, mi tengo Sepe!!!



È la difesa del Pescara a essere ridicola e demenziale, non lui. È un buonissimo prospetto, il migliore che ci sia in Italia tra i pali. Sepe sta bene dov'è, a Pisa, squadra ridicola, città giusta per un atteggiato come lui.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 18:39:03  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Mio Dio, non avevo letto, hai aggiunto pure Perin...TITOLARE!?

Cioè, voglio morire...a sto punto richiamiamo Bandieri primo portiere e Belardi secondo...



È giovane e forte. Tiene solo 20 anni.



E' giovane e basta, altro che forte, è un pippero, l'ha dimostrato contro i gobbi, l'ha dimostrato contro di noi!

Buffon a 18 anni era titolare di un Parma fortissimo, Perin a 20 difende, e male!, la porta di una cenerentola del campionato, altrove farebbe il portiere della primavera!
A sto punto, mi tengo Sepe!!!



È la difesa del Pescara a essere ridicola e demenziale, non lui. È un buonissimo prospetto, il migliore che ci sia in Italia tra i pali. Sepe sta bene dov'è, a Pisa, squadra ridicola, città giusta per un atteggiato come lui.



Ok, come dici tu, ma basta tirare in diagonale alla sua destra t voilà, te la lascia passare SEMPRE a tre allora come pure un bolide...c'è qualcosa che quindi non va!

Magari alternerà qualche buona prestazione, ma come ho già detto per Consigli (altro pippero), se uno è forte lo dimostra nelle grandi e nelle piccole, senza cali di concentrazione (Rosati docet)...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 10:53:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello il napoli di peppiniello...amen
difficile commentare le voci di mercato, se in estate ci abboffano di bufale, a gennaio ci bombardano di palle megagalattiche. comunque provo a dire la mia: innanzitutto a gennaio si prenderanno ESCLUSIVAMENTE giocatori già militanti in serie A, quindi le voci su calciatori provenienti dall'estero non meritano neanche un secondo di tempo sprecato. armero non mi piace, benatia e danilo sì, astori anche, idem nainggolan. floccari passabile per gennaio, ma a giugno ci vorrebbe altro.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 14:06:33  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...è strano sapete cosa???
...l'incalzare insistente (gds tutto-napoli cds e altri per radio)delle voci che dicono che il mercato a gennaio lo fa esclusivamente mazzarri...è strano perchè ad interpretare questo filone di notizielle si fà presto a pensare che dela voglia rinnovare la fiducia nel toscano e dimostrarglielo lasciandolo condurre anche la gestione acquisti-cessioni, oltre che preparazione motivazione e profilo tecnico-tattico...strano moooolto strano...io invece penso al solito accordo gatto-volpe, fai tu tanto te ne vai e do la colpa a te dei fallimenti...ma anche questa è difficile perchè il credo mazzarriano è discutibile ma chi lascerebbe con un fallimento, secondo me per mazzarri sarebbe impossibile per il suo orgoglio...di sicuro c'è (aldilà della veridicità delle notizielle) che bigon conta sempre men che una mazza...burattino fra i pupari vola di qua e di la a far finta di concludere....ma poi....
...invece per quanto riguarda le voci, armero è 10.000.000.000.000 di volte meglio di dossena (questo non significa che è arrivato un top player ma che almeno qualcuno a sinistra si vedrà correre dando comunque maggiore solidità al lato sx)
...secondo me naingollan e astori arriveranno a gennaio....ma cellino ci farà ca+++e sangue...
...burdisso non l'ho mai menzionato perchè la roma non è cogliona che rinforza una concorrente(vedi gargano)poi per me resta discutibile...
...per neto io spero ma la vedo dura...
...calaiò o' vogl' nnu' bben' e pazz' ma se ppò stà a siena...
...su floccari si percepisce una chiara insistenza bisogna vedere se vincerà lotirchio o depapponis....è dura...
....chiunque viene dall'estero per me non viene...è chiaramente una stro+++...
...silvestre o spolli 123\6254382645082740837460982'39847 volte spolli...
...lo monaco continua a dire che si fanno affari col napoli....spero in entrata per loro....aronica e dossena...
...donadel per me va sicuro a pescara per perin a gennaio e quintero a giugno + cash ovviamente...
...ACCORDO DELA DEMA X IL SAN PAOLO DA RISTRUTTURARE...non piace la nuova sistemazione...tradotto fra sette/otto anni avremo il restilyng...
...per il resto mo me ne vado fuori un paio di giorni se non ci sentiamo felice anno nuovo a tutti belli e brutti...


...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 14:25:05  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
I nomi fatti sono tutti calciatori che potrebbero darci una grossa mano, ma la vedo molto dura prenderli adesso,in piena stagione,soprattutto da squadre che devono salvarsi come il Cagliari o il Pescara. Entrando nel merito Astori sarebbe un ottimo acquisto per la difesa, idem dicasi per Naingolann a centrocampo e Armero al posto di quel cadavere di Dossena. Perin è un ottimo prospetto, io dei gol presi contro il Napoli non ricordo alcuna papera,anzi ricordo alcuni suoi interventi che hanno evitato un risultato ancora più ampio. Chiudo con Lugano: è vero che ha 32 anni,ma prenderlo per sei mesi vi farebbe tanto schifo? Al Napoli serve proprio uno così,con esperienza in grado di comandare l'intero reparto.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 21:58:11  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo Monaco pare che abbia dichiarato che pure per Dossena è fatta...
...ci presentiamo a giocare contro la Roma senza neppure un esterno sinistro(che comunque faceva panca, ma tantè...), se accade qualcosa a Zuniga, chi ci gioca a sinistra, Mesto??? appost...

Per non parlare del reparto arretrato, con i soli Gamberini, Britos, Campagnaro, Fernandez, Uvini???
Cioè se vengono i crampi a Gamberini chi entra??? Sia Fernandez che Uvini non possono agire da centrali "esterni", sono lenti, troppo lenti...

A centrocampo, ne vogliamo parlare?
Con Donadel ormai in partenza, El Kaddouri bocciato definitivamente come centrocampista, ma promosso a trequartista, quindi però probabile partente pure lui, rimarremmo con 3 centrocampisti "puri", quali Dzemaili, Behrami e Inler...più Hamsik che "può" giocare a centrocampo, oltre che fare da raccordo...

In attacco non me ne frega una mazza di chi potrebbe arrivare, tanto non avrebbe spazio, se non in rarissime occasioni...mi piacerebbe per un fatto affettivo Calaiò.

Si parla di Silvestre...spero non arrivi, ha fallito miseramente a Palermo prima e definitivamente a Milano poi, inadatto al gioco a tre dietro, se poi lo si vuole prendere e cambiare modulo, è un altro paio di maniche, ma anche a 4 ha dato il peggio di se a Palermo, una sola buona annata a Catania non fa primavera!

Spolli, lui si che lo prenderei, ma...stiamo sempre lì, come giocherebbe a 3 dietro? Ha fatto sempre bei campionati, ma con un modulo completamente differente, se ci mettesse i tempi di Britos per ingranare il campionato sarebbe bello che finito.

Andreolli è in scadenza col Chievo, spero non si faccia davvero la cazzata di scambiare Omar co sto coso...preso a parametro zero o per pochi spiccioli avrebbe un senso, ma regalando El Kaddouri per uno che praticamente non ha valore di mercato poichè quasi svincolato, no!

Quello buono, Asamoah, l'abbiamo fatto andare ai gobbi per la "miseria" di 7.5 per la metà, più 7.5 a fine campionato per "l'eventuale" riscatto...oggi di chi si parla, di nuovo, prepotentemente per la fascia sinistra? di ARMERO! ja, in estate reputato nu scarzon, mo' sembra essere diventato un fenomeno, solo perchè questo è rimasto sulla piazza, e quasi quasi lo paghiamo quanto Asamoah! A me non convince, tutto corsa e muscoli, zero tecnica, non ci basta già Maggio a sinistra? Questo è pure giovane, va a finire che ce lo dovremo sorbire per anni!

Astori, Naingolann e Nenè, magari li prendessimo, ma Cellino non fa affari col Napoli, il cocainomane sardo è ultrà cagliaritano, quindi per non essere inviso alla piazza più di quanto non lo sia già, eviterà di vendere, ma sopratutto di vendere a noi!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 09:21:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi auguro che non arrivino cariatidi ultratrentenni, né mediomen della domenica. La notizia della dipartita di Aronica e Dossena può farmi solo piacere. In questa settimana arriveranno sicuramente il centrale difensivo che sostituirà Cannavaro e Armero in sostituzione di Dossena che è destinato al Palermo. Il colombiano tiene 25 anni. Non mi piace, ma in questo momento un suo arrivo è oro colato per noi e la "cura Mazzarri" nei suoi confronti potrebbe funzionare, restituendoci il calciatore di due stagioni fa. Favorevole al suo arrivo.

Sarebbe un ottimo mercato se riuscissimo a prendere i seguenti calciatori:

Difesa: in ordine di preferenza uno tra

Astori
Neto
Rolando
Paletta
Spolli

centrocampo: in ordine di preferenza uno tra

Nainggolan
Quintero
Obiang
Taider
Cirigliano

attacco: in ordine di preferenza uno tra

Pinilla
Bobadilla
Eolo
Mammolo
Pisolo
Acquafresca
Calaió
Fioccari

eviterei decisamente:

Silvestre
Zaccardo
Morganella
Andreolli
D'Agostino
Lodi
Tutti gli attaccanti che ci hanno accostato fino a mo', con l'esclusione di Pinilla e Bobadilla.





L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 12:07:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Lo Monaco pare che abbia dichiarato che pure per Dossena è fatta...
...ci presentiamo a giocare contro la Roma senza neppure un esterno sinistro(che comunque faceva panca, ma tantè...), se accade qualcosa a Zuniga, chi ci gioca a sinistra, Mesto??? appost...

Per non parlare del reparto arretrato, con i soli Gamberini, Britos, Campagnaro, Fernandez, Uvini???
Cioè se vengono i crampi a Gamberini chi entra??? Sia Fernandez che Uvini non possono agire da centrali "esterni", sono lenti, troppo lenti...

A centrocampo, ne vogliamo parlare?
Con Donadel ormai in partenza, El Kaddouri bocciato definitivamente come centrocampista, ma promosso a trequartista, quindi però probabile partente pure lui, rimarremmo con 3 centrocampisti "puri", quali Dzemaili, Behrami e Inler...più Hamsik che "può" giocare a centrocampo, oltre che fare da raccordo...

In attacco non me ne frega una mazza di chi potrebbe arrivare, tanto non avrebbe spazio, se non in rarissime occasioni...mi piacerebbe per un fatto affettivo Calaiò.

Si parla di Silvestre...spero non arrivi, ha fallito miseramente a Palermo prima e definitivamente a Milano poi, inadatto al gioco a tre dietro, se poi lo si vuole prendere e cambiare modulo, è un altro paio di maniche, ma anche a 4 ha dato il peggio di se a Palermo, una sola buona annata a Catania non fa primavera!

Spolli, lui si che lo prenderei, ma...stiamo sempre lì, come giocherebbe a 3 dietro? Ha fatto sempre bei campionati, ma con un modulo completamente differente, se ci mettesse i tempi di Britos per ingranare il campionato sarebbe bello che finito.

Andreolli è in scadenza col Chievo, spero non si faccia davvero la cazzata di scambiare Omar co sto coso...preso a parametro zero o per pochi spiccioli avrebbe un senso, ma regalando El Kaddouri per uno che praticamente non ha valore di mercato poichè quasi svincolato, no!

Quello buono, Asamoah, l'abbiamo fatto andare ai gobbi per la "miseria" di 7.5 per la metà, più 7.5 a fine campionato per "l'eventuale" riscatto...oggi di chi si parla, di nuovo, prepotentemente per la fascia sinistra? di ARMERO! ja, in estate reputato nu scarzon, mo' sembra essere diventato un fenomeno, solo perchè questo è rimasto sulla piazza, e quasi quasi lo paghiamo quanto Asamoah! A me non convince, tutto corsa e muscoli, zero tecnica, non ci basta già Maggio a sinistra? Questo è pure giovane, va a finire che ce lo dovremo sorbire per anni!

Astori, Naingolann e Nenè, magari li prendessimo, ma Cellino non fa affari col Napoli, il cocainomane sardo è ultrà cagliaritano, quindi per non essere inviso alla piazza più di quanto non lo sia già, eviterà di vendere, ma sopratutto di vendere a noi!


faccio umilmente notare, a te e agli altri smemorati del pallone, che asamoah fino all'anno scorso era un CENTROCAMPISTA CENTRALE, che conte ha trasformato in esterno sinistro per non mettere in panchina uno tra pirlo, marchisio e vidal. per il resto, sono d'accordo con peppiniello, i primi acquisti arriveranno già questa settimana e domenica potranno almeno sedere in panchina.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 31/12/2012 12:07:47
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 12:09:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....comunque la mia sensazione è che quest'inverno si faranno tanti acquisti, almeno 3 o 4.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

scugnizz
Utente Senior


Città: Bari


1099 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 12:55:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a scugnizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Astori,armerò,naigolain! Facciamo paura!!

Ti sbagli Cellino e Dela sono ottimi amici!!!
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 14:41:29  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Lo Monaco pare che abbia dichiarato che pure per Dossena è fatta...
...ci presentiamo a giocare contro la Roma senza neppure un esterno sinistro(che comunque faceva panca, ma tantè...), se accade qualcosa a Zuniga, chi ci gioca a sinistra, Mesto??? appost...

Per non parlare del reparto arretrato, con i soli Gamberini, Britos, Campagnaro, Fernandez, Uvini???
Cioè se vengono i crampi a Gamberini chi entra??? Sia Fernandez che Uvini non possono agire da centrali "esterni", sono lenti, troppo lenti...

A centrocampo, ne vogliamo parlare?
Con Donadel ormai in partenza, El Kaddouri bocciato definitivamente come centrocampista, ma promosso a trequartista, quindi però probabile partente pure lui, rimarremmo con 3 centrocampisti "puri", quali Dzemaili, Behrami e Inler...più Hamsik che "può" giocare a centrocampo, oltre che fare da raccordo...

In attacco non me ne frega una mazza di chi potrebbe arrivare, tanto non avrebbe spazio, se non in rarissime occasioni...mi piacerebbe per un fatto affettivo Calaiò.

Si parla di Silvestre...spero non arrivi, ha fallito miseramente a Palermo prima e definitivamente a Milano poi, inadatto al gioco a tre dietro, se poi lo si vuole prendere e cambiare modulo, è un altro paio di maniche, ma anche a 4 ha dato il peggio di se a Palermo, una sola buona annata a Catania non fa primavera!

Spolli, lui si che lo prenderei, ma...stiamo sempre lì, come giocherebbe a 3 dietro? Ha fatto sempre bei campionati, ma con un modulo completamente differente, se ci mettesse i tempi di Britos per ingranare il campionato sarebbe bello che finito.

Andreolli è in scadenza col Chievo, spero non si faccia davvero la cazzata di scambiare Omar co sto coso...preso a parametro zero o per pochi spiccioli avrebbe un senso, ma regalando El Kaddouri per uno che praticamente non ha valore di mercato poichè quasi svincolato, no!

Quello buono, Asamoah, l'abbiamo fatto andare ai gobbi per la "miseria" di 7.5 per la metà, più 7.5 a fine campionato per "l'eventuale" riscatto...oggi di chi si parla, di nuovo, prepotentemente per la fascia sinistra? di ARMERO! ja, in estate reputato nu scarzon, mo' sembra essere diventato un fenomeno, solo perchè questo è rimasto sulla piazza, e quasi quasi lo paghiamo quanto Asamoah! A me non convince, tutto corsa e muscoli, zero tecnica, non ci basta già Maggio a sinistra? Questo è pure giovane, va a finire che ce lo dovremo sorbire per anni!

Astori, Naingolann e Nenè, magari li prendessimo, ma Cellino non fa affari col Napoli, il cocainomane sardo è ultrà cagliaritano, quindi per non essere inviso alla piazza più di quanto non lo sia già, eviterà di vendere, ma sopratutto di vendere a noi!


faccio umilmente notare, a te e agli altri smemorati del pallone, che asamoah fino all'anno scorso era un CENTROCAMPISTA CENTRALE, che conte ha trasformato in esterno sinistro per non mettere in panchina uno tra pirlo, marchisio e vidal. per il resto, sono d'accordo con peppiniello, i primi acquisti arriveranno già questa settimana e domenica potranno almeno sedere in panchina.



Hai ragione in parte, altrimenti Mazzarri è un pippone che non si sia accorto delle qualità di Asamoah?
Non credo proprio...ha avuto l'occhio lungo su Zuniga, figuriamoci se non avesse capito che lo poteva spostare a sinistra, uno con corsa, fisico e TECNICA lo sposti dove vuoi!

A chi dice che Cellino è amico di Aurelio...lo vedremo tra qualche settimana quanto sono amici, ad oggi la storia dice che il Cagliari negli anni ha sempre preferito cedere altrove i suoi calciatori...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 31/12/2012 14:44:23
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 15:16:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me partire con 12 milioni di euro da spendere a gennaio ( cosi' dai giornalai ) è in questo momento come al solito una miseria. Servirebbeo 25 milioni ( tutit da sottrarre dalla vendita id lavezzi che è andata ben oltre come cifra ). QUalcuno mi dovrebbe spiegare i conti dle napoli partendo dal bilancio , chiuso con 14 milioni di attivo in cassa. Ci dovrebbe essere molto di piu'.... mah Far arrivare neag, armero e astori con 12 milioni la vedo impossibile. Si dovra' per forza di cose optare per parametri zero e prestiti con dir di riscatto ; al massimo se ne prende uno buono con 10 mil e il resto per gli altri due. Purtroppo. Mercato al risparmio= rischio di arrivare quinti -settimi che significa : a) cavani se ne va B) perdita degli incassi e dei soldi della champion, che SOLO il secondo posto garantisce ( e che non si sa che fine abbiano fatto o che sembrano essersi esauriti nell'acquisto del pippone vargas, grazie ai responsabili tecnici ) Se queste sono le cifre o prendi due medioman e un prestito oppure uno buono e pARAmetri zero e\o prestiti scadenti oppure 6-7 medioman anche coi prestiti.... la matematica è questa.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 14:32:11  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima e GRANDISSIMA notizia ufficiale del mercato di riparazione: Aronica al Palermo!
Non potevi andarci a giugno? Vabbè, meglio tardi che mai... grazie infinite per il pari col Toro.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 21:24:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora che sulla panchina del Napoli ci sia un allenatore profondamente diverso da questo, che i giovani non li svilisca, che non si arratti su mediomen e Thutmosi vari e relative dinastie egizie millenarie.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 00:32:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seconda ottima notizia o chiatton a palermo...


Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 00:41:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccola nota...noi abbiamo perso per squalifica il centrale di difesa e a chi sfaccimma stanno aspettando bigon e dela ? Cediamo dossena e aronica prima dell'inizio del mercato e compriamo(forse quel bidone di Armero...ma non era meglio tenerci Vitale??? Noooo mr. Ammazzagiovani non lo vedeva...) dopo 15 giorni? Sappiamo che serve uno al posto di vargas da un anno e chi stiamo per prendere il 31enne calaiò ??? Con tutto il bene ma qui c'è mera approssimazione...pressapochismo...incompetenza da dilettanti...

Il 4 gennaio dovevano essere a Napoli già Astori, Pinilla (lui si un vice cavani reale per modo di giocare e fiisicità) e uno di fascia...Serio...non quella pippa nera..


Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 07:44:47  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

...vedo...prevedo...astori...naingollan...armero....floccari



e io al tuo "prevedo" rispondo con un secco..."FOSS A MARONN"!!

Anche se non si tratta di calciatori ma pur sempre di mercato è, sport mediaset durante un servizio ha riportato una notizia secondo cui De Laurentiis avrebbe scelto Pioli come successore di Mazzarri nel caso in cui quest'ultimo non dovesse rinnovare.




....rivedo...riprevedo....ristravedo...astori...naingollan....armero e pinilla/nenè...il cagliari coca e c. e la pozzo senza fondo foundation hanno bisogno di far cassa per pagare il veglione di cellino e le multisquadre del russo friulano, quindi non penso ad un affare ma ad acquisti che pur non arrivando sotto saldi si potrebbero rivelare efficaci...costosi...ma efficaci...
...io armero lo vedo papabile per la cura mazzarri che se funziona come per zuniga aronica e co. potrebbe regalarci un grande esterno sinistro di potenza e velocità, naingollan è un taglialegna un po più sveglio di dzemaili e sicuramente più giocatore rispetto a donatella, pinilla e nene per me si equivalgono, entrambi possono essere vice cavani, sperando che vengano impiegati il meno possibile...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in data 03/01/2013 08:06:53
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 08:05:54  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto 2 schiappe se ne sono iute!
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 08:09:12  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
....ma veramente non vedono la differenza tra astori e silvestre???...e dagli sti soldi al cocainomane e prenditi astori ma che cosa c'è da pensare?????...a napoli si dice ....e' cascie nun tenen' cassett'...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in data 03/01/2013 08:10:53
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 11:47:58  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Seconda ottima notizia o chiatton a palermo...


OTTIMO.
Altro grandissimo COLPO DI MERCATO.
A Dossena dico grazie GRANDISSIMA LOTA per la notte di Liverpool (MALEDETTO!!!) e per quella di Londra (STRAMALEDETTO!!!)
Ti auguro per la prossima stagione un grandissimo campionato (di B) - chiedo scusa agli amici palermitani, ma purtroppo è evidente che il vostro presidente sta preparando la squadra per la B.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 12:56:24  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooooo, il mercato di riparazione da buono può addirittura diventare eccellente:
TURBOMERD in rotta verso o' brazil!
Torna all'inizio della Pagina

scugnizz
Utente Senior


Città: Bari


1099 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 13:48:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a scugnizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il presidente del Siena ha confermato il forte interesse del Napoli per NETO!

Modificato da - scugnizz in data 03/01/2013 13:48:27
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 14:28:23  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neto...Silvestre...maronn', noi abbiamo bisogno di certezze e chi puntiamo? NETO che è al primo anno "serio" e Silvestre da riabilitare!?

Spero siano solo specchietti per le allodole, mentre in realtà si stia puntando dritto dritto ad Astori!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 16:54:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calaiò per tante ragioni il "meglio" tra le mezze seghe che vengono accostate al Napoli in attacco.

Neto mi fa paura...speriamo bene...

Armero è oggettivamente il meglio che si potesse prendere ora..e mi piace pure la formula.

Aurelio ha paura di restare a piedi per un altro anno...sono sicuro che acquisterà ciò che serve per cercare di raggiungere la Champions.

Il mio pronostico:

ARMERO CALAIO' ASTORI SILVESTRE E UN ALTRO AL POSTO DI DONADEL (SE RIUSCIAMO A MANDARLO VIA)


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 03/01/2013 16:58:25
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 17:06:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Neto...Silvestre...maronn', noi abbiamo bisogno di certezze e chi puntiamo? NETO che è al primo anno "serio" e Silvestre da riabilitare!?

Spero siano solo specchietti per le allodole, mentre in realtà si stia puntando dritto dritto ad Astori!



Neto è forte, molto forte, meglio di Silvestre o Andreolli. Magari arrivasse! Su Calaiò stendo un velo pietoso. L'arrivo di Armero fa da preludio alla cessione di Zuniga a giugno.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 21:15:14  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Neto...Silvestre...maronn', noi abbiamo bisogno di certezze e chi puntiamo? NETO che è al primo anno "serio" e Silvestre da riabilitare!?

Spero siano solo specchietti per le allodole, mentre in realtà si stia puntando dritto dritto ad Astori!



Neto è forte, molto forte, meglio di Silvestre o Andreolli. Magari arrivasse! Su Calaiò stendo un velo pietoso. L'arrivo di Armero fa da preludio alla cessione di Zuniga a giugno.




.....peppì io attendo un tuo commento da esperto e possibilmente una previsione nel post sul quanto spende.... dici che armero è il preludio alla cessione di zuniga...ma pekkè...io invece penso che maggio abbia fatto il suo e l'anno prox a giugno vedremo ali colombiane all'opera con rincalzi italiani tipo mesto e marchese riserve...

tipo

------------perin---------------
--astori---cannavaro---britos--
zuniga---behrami--inler---armero
--------hamsik-----insigne------
------------cavani--------------

-----------desantis--------------
--uvini---fernandez (neto)----gamberini-
--mesto--dzemaili--naingollan--marchese
------- el kaddouri--pandev---
-----------calaio-----------------



...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in data 03/01/2013 21:17:20
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 22:04:39  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A destra c'è un giovanotto della primavera da lanciare se non erro, giusto Peppiniè?

La cessione di Zuniga a Giugno non mi preoccupa, a noi serve uno che arriva a sinistra sul fondo e crossi, non che si metta a fare i balletti...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. | Snitz Forums 2000