SoloNapoli
SoloNapoli - Continua a rubare...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Continua a rubare...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 18:21:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...la gobba di merda...10 minuti ad udine...rigore inesistente ed espulsione assurda...ed il gioco è fatto...vergogna!!!


Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 19:13:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso vinceranno 40 a zero e tutto passa sotto traccia...che LERCI...quanto odio...


Torna all'inizio della Pagina

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 19:18:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' uno scandalo, è uno schifo, non se ne può più di sti merdaiuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 19:18:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assurdo, davvero inventato 'sto rigore? non ho seguito...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 19:34:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti non ho visto...ma resta il fatto ch OGNI episodio dubbio per la juve si trasforma in rigore, espulsion ecc.....( o anche aprvenza di episodio ). Tutto questo per risarcire forse conte alal juve....certo è che il calcio è sempre piu' marcio. Vediamo il trattamento che ci riserveranno oggi. Il milan è stato aiutato sul rigore , ma che ci poteva forse anche stare, ma il bologna era veramente poca cosa eccetto diamanti. La juve tre partite,compresa la supercoppa, e sembra che tutti facciano a gare a regalare rigori o quant'altro. Nessun dubbio se l'episodio è al contrario. Niente per nessuno. Ma non sarebbe ora che le altre squadre prendessero una posizione chiara contro questi gobbi di mXXX ????? O almeno che gli altri, quelle piu' forti, anche l'iner ( al milan pare faccia comodo perch'e un po' di briciole arrivano anche li' evidentemente ) e non solo la roma, incominciassero con gioranli e movimenti d'opinione a ribellarsi? Tutti come i coglioni a dire si padrone???????????
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 19:40:11  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il vero ladro, caro Nino, non è e non era Moggi, ma tutta una famiglia: Agnelli. Quella famiglia è ladra e succhiasangue da sempre. Sporca nel più profondo dell'animo. Moggi ha giocato a fare e si è sentito grande, ma era soltanto un bamboccio nelle mani dei succhiasangue, così come a suo tempo lo era stato Boniperti e probabilmente altri.
Il rigore e l'espulsione sono semplicemente assurdi, ma in perfetto stile rube. Giovinco, per andare a terra, non è necessario spingerlo, basta uno starnuto. Mi domando e chiedo: - ma cosa stiamo guardando?- Questo sarà, così come quello dell'anno scorso un altro campionato falsato: l'ennesimo! Guarda un po', tutti a favore della rube. E poi dicono che Zeman non ha ragione. Bisognerebbe fargli una statua a Zeman!

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 19:44:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tre rigori inesistenti su tre gare ufficiali.
La Juventus ha ampiamente meritato lo scudetto 2012/2013

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 19:53:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma poi la cosa ancora più inquietante è l'espulsione...così falsi veramente la partita.,.proprio come in supercoppa...ridicolo...


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 20:15:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' c'é sempre il nostro amico Rizzoli.
Se non volete farvi il sangue amaro non leggete i titoli di ruttosport domani

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 10:25:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno la vedo nera dal punto di vista del "ladrare". La juve ha iniziato proprio con il piede giusto... luride merde.
Rizzoli gobbo di merda.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 10:35:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La rabbia è nella consapevolezza che per batterli devi essere STRASUPERIORE.....per intenderci...una partita come quella di ieri con la fiore non la vinci mai contro di loro.

Siamo tornati agli anni di moggi dove loro effettivamente sono i più forti, ma con gli aiutini da forti diventano imbattibili.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 10:36:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto su youtube...rigore scandaloso ed espulsione da galera.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 10:54:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unico che prova a castigarli per quello che meritano e' palazzi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 13:30:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Tre rigori inesistenti su tre gare ufficiali.
La Juventus ha ampiamente meritato lo scudetto 2012/2013




non lo dico per scaramanzia o altro, ma davvero mettiamoci il cuore in pace, quest'anno possiamo puntare al max al secondo posto

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 13:39:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io aspetterei il primo incontro di serie A dopo il primo 6 a 0 subito in champions league

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 12:14:23  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

io aspetterei il primo incontro di serie A dopo il primo 6 a 0 subito in champions league



Dici? Questi hanno avuto il culo di essere stati sorteggiati con il Norjodfwiejdfcsonwoef, o comm' cacchio se chiamm', quindi anche con una vittoria contro sti muort per 2-0, li salirebbero in cielo quali pretendenti alla vittoria finale...che tristezza!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 18:17:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandissimo affondo di della valle su quella famiglia di cani chiamata Agnelli

Diego Della Valle e' tornato ad attaccare duramente la Fiat, a partire dall'Ad Sergio Marchionne e gli eredi dell'Avvocato Agnelli, cui ha consigliato Agnelli di "tornare a fare quello che ha sempre che ha sempre saputo fare meglio, sciare, veleggiare e giocare a golf".

Mister Tods e' tornato a criticare la scelta del Lingotto di ritirarsi dal progetto di Fabbrica Italia dal talk show L'Infedele su La7.
Durissimo Della Valle in particolare sul presidente del gruppo: Yaki Elkann "credo sia un ragazzo giovanissimo che ricopre un ruolo che non ha l'esperienza di poter ricoprire e lo porta anche a fare degli errori. Lo conosco da bambino e mi costa fatica discutere con un ragazzo che potrebbe essere mio figlio - ha aggiunto l'imprenditore - e purtroppo oggi nella famiglia Agnelli c'e' lui e bisogna parlare con lui. Avrei preferito parlare con suoi parenti e magari mi sarei sfogato di piu".

Per Della Valle, inoltre, "la famiglia Agnelli si deve mettere le mani in tasca, come fanno tutti gli imprenditori seri e investire quello che serve come fanno tutti gli imprenditori in Italia". L'imprenditore marchigiano ha esortato "il governo" ad occuparsi "oggi della Fiat, perche' prima poi lo dovra' fare occupare, magari tra due mesi, per risolvere una rogna", perche' le conseguenze delle recenti decisioni di Fiat, "ricadranno sul governo che e' meglio se ne occupi ora, anche se era una cosa da fare due anni fa".

Durante il talk show, l'imprenditore ha inoltre affermato che "Fiat e' definita da tutti un'azienda privata ma per quello che le ha dato il Paese si puo' definire anche pubblica". "Il fatto che si tenti per far passare per fatto normale che un impegno importante preso con il Paese, con gli italiani e soprattutto con i lavoratori, e che sia diventato un pourparler ha proseguito Della Valle - e' un comportamento che non e' condivisibile da imprenditori seri, in un momento cosi' complicato, in un momento in cui il rapporto del mondo del lavoro deve essere di tutt'altra natura".

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 08:32:15  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
....intanto anche contro il genoa un rigore ha cambiato le sorti dell'incontro....con asamoa (che fisicamente non sembra un fuscello) "atterrato" in area con uno "sgambetto".....chiaro episodio da espulsione su bonucci....ma no...4 gare ufficiali 4 rigori a favore...mmmh

...propongo di trasformare questa discussione in una attenta analisi degli arbitraggi inerenti le partite della juvedimmerda, giusto per "farci due risate" e per tirare le somme a fine campionato...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 09:28:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho sempre riflettuto su un aspetto
all'heysel ne morirono 39.
Giusto?
Dopo quell'episodio, se fossi sano di mente, avrei un astio feroce, almeno sportivo, nei confronti del liverpool, se fossi un tifoso juv....
Maronn non riesco neanche a scriverlo. Anche perche' inserire "tifoso juventino" a pochi centimetri da "sano di mente" e' obiettivamente impossibile.
Ma torniamo al discorso.
Odio sportivo nei confronti del liverpool. Giusto?
Ebbene, vi ricordate la finale di istanbul nella quale il milan fu rimontato dal 3-0 al 3-3 proprio dal liverpool?
I gobbi si trasformarono in ultra del liverpool.
Io lo trovai raccapricciante, anche se il mio sentimento era assai mitigato dal fatto che li considero bestie e, dunque, dotate di scarso senso logico.
Ebbene. Tutto sto poco per mettere in chiaro un aspetto specifico sulla gara di stasera: Chelseadimmerda - Juvedimmerda.
L'anno scorso soffrii come un cane quando uscimmo agli ottavi in maniera straimmeritata contro lorsignori londinesi. Odiai lo sguardo di Drogba steso per terra a perdere tempo con l'occhiolino rivolto all'arbitro, odiai il loro percorso in champions' con vittoria finale che per me rimane un mistero del creato. Li odiai e ancora oggi li schifo. motivo per cui, anche se giocheranno contro i gobbi bastardi, questa sera NON TIFERO' CHELSEA.
L'unico tifo sarà rivolto a San Gennaro (auguri a tutti i Gennaro) e alle compagnie aeree i cui velivoli sorvoleranno i cieli londinesi stasera nelle due ore della gara: prendete un aeromobile radiocomandabile e lasciatelo schiantare sullo Stamford Bridge. Fatelo per il bene dell'umanità.
Adios

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 19/09/2012 09:39:48
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 15:29:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

io ho sempre riflettuto su un aspetto
all'heysel ne morirono 39.
Giusto?
Dopo quell'episodio, se fossi sano di mente, avrei un astio feroce, almeno sportivo, nei confronti del liverpool, se fossi un tifoso juv....
Maronn non riesco neanche a scriverlo. Anche perche' inserire "tifoso juventino" a pochi centimetri da "sano di mente" e' obiettivamente impossibile.
Ma torniamo al discorso.
Odio sportivo nei confronti del liverpool. Giusto?
Ebbene, vi ricordate la finale di istanbul nella quale il milan fu rimontato dal 3-0 al 3-3 proprio dal liverpool?
I gobbi si trasformarono in ultra del liverpool.
Io lo trovai raccapricciante, anche se il mio sentimento era assai mitigato dal fatto che li considero bestie e, dunque, dotate di scarso senso logico.
Ebbene. Tutto sto poco per mettere in chiaro un aspetto specifico sulla gara di stasera: Chelseadimmerda - Juvedimmerda.
L'anno scorso soffrii come un cane quando uscimmo agli ottavi in maniera straimmeritata contro lorsignori londinesi. Odiai lo sguardo di Drogba steso per terra a perdere tempo con l'occhiolino rivolto all'arbitro, odiai il loro percorso in champions' con vittoria finale che per me rimane un mistero del creato. Li odiai e ancora oggi li schifo. motivo per cui, anche se giocheranno contro i gobbi bastardi, questa sera NON TIFERO' CHELSEA.
L'unico tifo sarà rivolto a San Gennaro (auguri a tutti i Gennaro) e alle compagnie aeree i cui velivoli sorvoleranno i cieli londinesi stasera nelle due ore della gara: prendete un aeromobile radiocomandabile e lasciatelo schiantare sullo Stamford Bridge. Fatelo per il bene dell'umanità.
Adios



inglesi e savoiardo-piemontesi sono stati i ns distruttori che DIO li maledica !!!
quindi mi affido anche io ad AL QAEDA ...
ma non ci spero molto purtroppo
e faccio due considerazioni brevi ...il Chelsea ha un gioco di merda che l'anno scorso ha reso grazie al fantastico attaccante che da solo faceva reparto, oggi nonostante gli acquisti lo vedo meno forte,
detto ciò, spero cmq vivamente che diano una fottuta lezione agli odiati piemontesi....poi magari a fine partite un aereo sullo stadio non sarebbe male ;) ;)
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 18:47:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 22:57:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Odio i gobbi sempre più...vergognosi...anche un culo assurdo stasera contro una grandissima fiorentina


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 08:14:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jovetic peggior gara in carriera :)

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 11:01:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi devo confessare che c'è una cosa che invidio incredibilmente ai gobbi: il culo rotto che hanno! Ne avessimo noi la metà di quello che hanno loro...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 11:19:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Vi devo confessare che c'è una cosa che invidio incredibilmente ai gobbi: il culo rotto che hanno! Ne avessimo noi la metà di quello che hanno loro...



Se lo avessimo, secondo me, non lo sapremmo sfruttare.
Vedi Catania

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 13:20:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Vi devo confessare che c'è una cosa che invidio incredibilmente ai gobbi: il culo rotto che hanno! Ne avessimo noi la metà di quello che hanno loro...



Se lo avessimo, secondo me, non lo sapremmo sfruttare.
Vedi Catania


E NO! La differenza sta proprio in questo... a loro sarebbe capitato qualche altro episodio: un rinvio sbagliato del portiere, un'altra cappellata di un difensore e avrebbero vinto comunque.
Quella palla di Jovetic che si è stampata sulla traversa, se era contro di noi ...sarebbe entrata!...fidati!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 14:25:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me invece, almeno in questo primo mese di campionato, la fortuna ha accompagnato anche noi...altrimenti avremmo 7 punti, non 10....

Loro vabbè...ma finirà questa maledizione

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 16:58:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Vi devo confessare che c'è una cosa che invidio incredibilmente ai gobbi: il culo rotto che hanno! Ne avessimo noi la metà di quello che hanno loro...



Se lo avessimo, secondo me, non lo sapremmo sfruttare.
Vedi Catania


Quella palla di Jovetic che si è stampata sulla traversa, se era contro di noi ...sarebbe entrata!...fidati!



Su questo non ci piove, ovviamente

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 01:25:16  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto oggi i ladri steccano con lo Shakhtar. La squadra ucraina, che non è certamente qull'armata brancaleone che è la Roma, ha mostrato una perfetta organizzazione di gioco e i ladri hanno sofferto, e non poco. Dovranno sudare le proverbiali sette camicie per qualificarsi agli ottavi, ma non credo che passeranno il turno. In campo internazionale è tutta un'altra cosa, tutta un'altra storia, tutta un'altra musica. Non c'è un arbitro che ti annulla un gol entrato di un metro in porta e ti regala lo scudetto; non c'è un arbitro che t'inventa un rigore ed espelle due uomini alla squadra avversaria e ti fa vincere la Supercoppa. Non c'è...meglio fermarsi, altirmenti ci vorrebbero centinaia di migliaia di pagine, e ho detto tutto.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 10:51:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
8 pareggi consecutivi in Europa: se vogliono un corso accelerato di come si vince oltreconfine, noi siamo qui :)
Ieri sera s'è consumato un altro psicodramma: hanno scoperto che giocando in champions c'é poco tempo per preparare le partite. Parole di Carrera, quello che applaudiva quando conte diceva che la juvedimmerda e' al livello delle grandissime .
25.800 paganti ieri allo Juvemerdentus stadium. Curve in sciopero per il caro biglietti e perché la società ha vietato più di un bandierone per gruppo organizzato (l'anello inferiore della curva si lamentava per i troppi bandieroni perché non si vedeva nulla). Eccezionale: dopo averci frantumato la Minchia per un anno loro e sto Juventus stadium di stocazzo, ieri sera si sono accorti che il pubblico juvemerdino e' rimasto il solito. Riempiono quel cesso a cielo aperto solo grazie alle settimanali transumanze dei cerebrolesi tifosi di comodo che si muovono da tutta Italia per onorare la signora delle ladre ogni domenica.
Sono pietosi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 03/10/2012 10:54:50
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 19:04:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCEZIONALE Andrea agnelli

Andrea Agnelli risponde ai supporter, minimizzando l'accaduto: "Ho letto sui forum i commenti sulla questione biglietti, i prezzi erano alti ma non cari come in altre partite". Stadio mezzo vuoto? Il presidente bianconero non ha dubbi: "La risposta ieri sera è stata buona, c'erano 30mila tifosi: al 'Delle Alpi' ne avremmo fatti 10mila".

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 22:08:52  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ECCEZIONALE Andrea agnelli

Andrea Agnelli risponde ai supporter, minimizzando l'accaduto: "Ho letto sui forum i commenti sulla questione biglietti, i prezzi erano alti ma non cari come in altre partite". Stadio mezzo vuoto? Il presidente bianconero non ha dubbi: "La risposta ieri sera è stata buona, c'erano 30mila tifosi: al 'Delle Alpi' ne avremmo fatti 10mila".

Andrea Agnelli è l'antipatia fatto uomo. Uomo? Si fa per dire.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 17:09:12  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche oggi,07/10/12, una vittoria che sa tanto di furto. Infatti, si consente a Chiellini ogni genere di fallo e non si ha il coraggio di espellerlo. Meriterebbe di essere espulso ad ogni partita. Stesso discorso per il suo compare di reparto Barzagli. Ovviamente gli stessi falli non sono ammessi in campo internazionale e la rube, squadra, ricordo, che doveva essere radiata, in tale campo soffre e non vince. Tutto ciò dimostra, casomai ce ne fosse bisogno, che la squadra bianconera gode di protezione arbitrale e, di conseguenza, i campionati italiani sono per lo più falsati. La repubblica delle banane, del resto, è il paese della corruzione, quindi la cosa non desta sorpresa e rientra, ahimè, nella normalità delle cose. VERGOGNA!

Torna all'inizio della Pagina

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 17:22:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

LADRI DI MERDA!!!!!!!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Anche oggi,07/10/12, una vittoria che sa tanto di furto. Infatti, si consente a Chiellini ogni genere di fallo e non si ha il coraggio di espellerlo. Meriterebbe di essere espulso ad ogni partita. Stesso discorso per il suo compare di reparto Barzagli. Ovviamente gli stessi falli non sono ammessi in campo internazionale e la rube, squadra, ricordo, che doveva essere radiata, in tale campo soffre e non vince. Tutto ciò dimostra, casomai ce ne fosse bisogno, che la squadra bianconera gode di protezione arbitrale e, di conseguenza, i campionati italiani sono per lo più falsati. La repubblica delle banane, del resto, è il paese della corruzione, quindi la cosa non desta sorpresa e rientra, ahimè, nella normalità delle cose. VERGOGNA!

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 18:24:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono la squadra di satana, non sarà facile

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 10:21:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Tre rigori inesistenti su tre gare ufficiali.
La Juventus ha ampiamente meritato lo scudetto 2012/2013




non lo dico per scaramanzia o altro, ma davvero mettiamoci il cuore in pace, quest'anno possiamo puntare al max al secondo posto




Altro furto ieri, espulsione mancata di chiellini che è stato determinante per il 2-1 finale.....e carrera che spero venga presto gambizzato

Un applauso a Cosmi per quello che gli ha detto

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 11:44:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mazzoleni colpisce ancora! E' ridicolo che ancora gli facciano arbitrare le merde bianconere! ...Mr cartellinorossofacile ieri è stato clemente...Non avrebbe mai espulso Chiellini, la prossima partita è contro di noi... ennesima ladrata! Ma Rosina è una latrina!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 12:18:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"di Carrera conosco solo la porsche"

Cosmi idolo
Ma mi chiedo: perché non consegnano 2 scudetti ogni anno? Ne diamo uno "ad merdam" assegnato d'ufficio alla juvedistrammerda, così se lo lustrano e possono continuare con le loro puttanate stile "30 sul campo", e uno onesto da lasciare ai contendenti onesti che hanno il piacere di vincere senza rubare

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 08/10/2012 12:19:14
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 14:36:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

"di Carrera conosco solo la porsche"

Cosmi idolo
Ma mi chiedo: perché non consegnano 2 scudetti ogni anno? Ne diamo uno "ad merdam" assegnato d'ufficio alla juvedistrammerda, così se lo lustrano e possono continuare con le loro puttanate stile "30 sul campo", e uno onesto da lasciare ai contendenti onesti che hanno il piacere di vincere senza rubare





Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 12:02:22  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
....chi verrà designato....mazzoleni???....rizzoli???....contro tutto e tutti....sempre forza napoli, intanto tosel infligge a marek per comportamento aggressivo nei confronti dell'arbitro una multa.
Ma chiellini non andava espulso, lichtermerder può puntualmente sbraitare senza ricevere nessuna "attenzione"da parte di tosel....e gli altri juvemerdini possono permettersi sfoghi in campo che nessun altro può....questa è pura camorra...
...che schifo...
...così niente multe....niente cartellini e sopratutto altra ladrata perchè il gol di merdisio nasce da azione viziata da fallo di quel morto che cammina di chiellini....
...ladri siete delle merde...



...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in data 10/10/2012 12:03:56
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 12:14:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno mi spiega perchè a coverciano gli juventini fanno lavoro defatigante e gli altri no?

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 13:24:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

qualcuno mi spiega perchè a coverciano gli juventini fanno lavoro defatigante e gli altri no?


Lascia perdere... è tutto talmente subdolo, assurdo e ridicolo che non vale nemmeno la pena applicarcisi.
Fossi in Maggio e Sanctis fingerei un attacco influenzale e me ne tornerei a casa...
Magari lo facesse il Matador... purtroppo Edi non lo farebbe mai.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 13:28:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

qualcuno mi spiega perchè a coverciano gli juventini fanno lavoro defatigante e gli altri no?



Al cospetto del Sistema Juve, Kafka si sentirebbe a disagio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 09:11:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coincidenze....

Vidal rientra per aver rifilato una gimitata volontaria e inutile
Ashamoha non gioca la prima perchè ritenuto fuori condizione...mha...
Pirlo sostituito (prima volta nella storia) al 74simo
Buffon sta male (?) non giocherà contro la Danimarca
Chiellini non ha giocato la prima

Meditate gente...meditate


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 21:33:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh pero' pandev e zuniga torneranno prima
pandev e' stato ammonito e salta la prossima
zuniga avrebbe dovuto giocare un'amichevole di merda e dunque lo mandano a casa
contro la danimarca tutti i gobbi bastardi giocheranno, ve lo dico io, perche' se fatichiamo con l'armenia figurati con i danesi

parliamoci chiaro: per batterli dobbiamo essere piu' forti di almeno 6-7 fattori. facciamoci trovare pronti

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Oriundo
Utente Medio




210 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 02:08:53  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

per batterli dobbiamo essere piu' forti di almeno 6-7 fattori. facciamoci trovare pronti



Io mi augurerei di mantenere principalmente 2 fattori, testa e gambe :)

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 14:41:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Oriundo

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

per batterli dobbiamo essere piu' forti di almeno 6-7 fattori. facciamoci trovare pronti



Io mi augurerei di mantenere principalmente 2 fattori, testa e gambe :)




e il fattore arbitro dove lo mettiamo?

Torna all'inizio della Pagina

Oriundo
Utente Medio




210 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 17:08:42  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
beh, come darti torto!! tuttavia pensa se al primo eventuale favoritismo dovessimo avere un crollo mentale, sarebbe la fine inesorabile!! Poi, se il favoritismo si riproducesse, diffondendosi in vari altri episodi, beh a quel punto, anche ghandi si sfastidierebbe e avrebbe un recesso psicologico


Modificato da - Oriundo in data 17/10/2012 17:13:37
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 13:58:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

E' c'é sempre il nostro amico Rizzoli.
Se non volete farvi il sangue amaro non leggete i titoli di ruttosport domani



La vergogna delle vergogne oggi a Catania
Tra 10 anni scopriremo che Rizzoli aveva una sim svizzera

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 14:01:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vergognosi...


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 14:05:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
così sarebbe imbattibile anche il novara...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 14:30:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quest'anno il secondo posto vale lo scudetto, ormai è chiaro.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 14:40:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarei grato se il presidente si facesse deferire...con una frase del tipo...non parlatemi più di scudetto...la juve con i 12 che scendono in campo è imbattibile...


Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 14:40:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È chiaramente un campionato falsato. Ci vuole davvero poco a capirlo. Mo' Agnelli parla di cambiare il calcio. Lo ha già fatto: a suo favore.

RIZZOLI OMM E MERDA.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 14:45:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto ancora bestemmiando tutti i santi
sporchi ladri che dio vi maledica e vi faccia crepare tutti all'inferno bastardi
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 14:46:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

È chiaramente un campionato falsato. Ci vuole davvero poco a capirlo. Mo' Agnelli parla di cambiare il calcio. Lo ha già fatto: a suo favore.

RIZZOLI OMM E MERDA.



caro non è un campionato falsato...è l'ennesimo falsato...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 14:48:19  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo Catania e sfido chiunque a dimostrare il contrario, è semplicemente inutile continuare a guardare e seguire questo schifosissimo campionato. Dal momento in cui quella faccia di babbeo ne prese la presidenza, prepotentemente si fece strada in me la convinzione che sarebbero cominciati i furti, l'arroganza, la sopraffazione e quant'altro. Gli Agnelli sono ladri e sanguisughe! Lo sono sempre stati e continueranno ad esserlo. È necessario, non ci sono alternative, costruire un'altra lega. I loro successi sono sistematicamente costruiti sul furto. Un furto consegnò loro lo scudetto dell'anno scorso; altri probabilmente consegneranno a questa lurida società quello di quest'anno. W la Repubblica delle banane!

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 14:51:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il furto è la loro specialità: c'è poco da stupirsi. Ce l'hanno nel DNA.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 15:01:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Rubare, sanno solo rubare, rubareeeeeee
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 15:54:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E tuttosporc titola juve padrona...ragazzi dobbiamo fare la rivoluzione...i piemontesi ci devono ridare quello tolto 150 anni fa...armiamoci...con le bombe...alleamoci ai talebani ma facciamo qualcosa


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 16:38:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se arriviamo secondi voglio tutta Napoli in piazza con i caroselli e la festa per il terzo scudetto
Hanno troppi fattori dalla loro, tutti comprati

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 19:09:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi è troppo piaciuto Pulvirenti. Gli darei un bacio in fronte. Si allarga il fronte anti-Juve.......
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 19:23:54  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le altre società dovrebbero organizzare un altro campionato,altra federazione e relativo presidente,escludendo i gobbi,l'inter ed il Milan,dovranno essere emarginate per sempre queste 3 squadre,ci hanno appestato fin troppo insieme ai loro complici arbitrali!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 19:54:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://m.youtube.com/watch?v=IS3uBD5B2fU

Non sarebbe il caso di cominciare a chiedersi come mai Rizzoli e' sempre chiamato come giudice di porta nelle gare della juvedimmerda ?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 20:20:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo sopportato tutto finora, fin quando un ragionevole dubbio mi passava per la testa, mai per il cuore. Erano aldri, ma speravo che in fondo mis bagliassi. Dopo catania si è passato il limite umano concepibile. Non capisco come stia bene anche alle altre dirette pretendenti, come inter o lazio, roma, sia pur eun lmitato milan. Noi non avremmo voce in capitolo, ma loro????????????????????? Ma non is vergognano i tifosi o le serpi che tifano juve qui? No perche' loos sono abituati ad esser ecome la juve: ladri nel cuore, pur se onesti in ufficio, vogliosi di godere delle ruberie dei gobbi in campo e fuori.Siano amledetit epr sempre , mi hanno tolto la voglia di giocarmelo sul campo!
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 20:43:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Mhà, secondo il mio modesto parere, dovrebbe essere il Palazzo
a fare

una lamp
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 20:54:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Rubare, sanno solo rubare, rubareeeeeee


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 16:34:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vado a giocarmi mille euro sulla vittoria finale della juventus, prenderò poco, ma sono soldi sicuri

L A D R I ! ! !

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 16:40:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

E tuttosporc titola juve padrona...



e perchè? E' assolutamente vero
Non per meriti sportivi sia chiaro

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 19:23:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo il guardalinee Maggiani
s'e' gia' chiarito per il futuro
"Sono sereno, molto sereno. Può capitare di sbagliare e capiterà ancora".
dichiarazione d'amore projuvedimmerda

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 03/11/2012 : 23:54:37  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'avete preso nelle pacche bastardi gobbi,gol fasullo,lichsteiner da espellere,come godo,ah!ah!ah!
Se non avessimo perso qualche punticino pa via,mannaggia,chissà!
Comunque grande goduria,stasera,speriamo che si ripeti!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi. | Snitz Forums 2000