SoloNapoli
SoloNapoli - UEFA EURO 2012 Polonia-Ucraina
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 UEFA EURO 2012 Polonia-Ucraina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 10:22:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo seri problemi in attacco: la partita di ieri potevamo vincerla 3-0 senza arrivare ai rigori che sono sempre una lotteria.
E' stata una goduria, per me non siamo una squadra fortissima ma abbiamo cazzimma da vendere...i ragazzi davvero ce la mettono tutta!
La germania è il cliente più ostico anche di più della Spagna ma l'Italia per vincere qualcosa deve sempre battere prima i tedeschi, il chè rende sempre e, speriamo renda ancora, più bella la vittoria!
Avanti tutta!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 10:40:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultima cosa: il cucchiaio di pirlo
ha fatto girare dalla nostra la serie dei rigori

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 10:43:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ultima cosa: il cucchiaio di pirlo
ha fatto girare dalla nostra la serie dei rigori



..eccone uno che capisce..ha avuto un valore psicologico pazzesco.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 10:56:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pirlo e' l'unico calciatore che, anche se veste quella merdosa maglia, non riusciro' mai ad odiare.
ieri l'intervista dopo partita e' stata fenomenale.
quando gli hanno chiesto del cucchiaio ha detto che aveva visto che hart si "agitava", ha aspettato che si tuffasse e ha optato per il cucchiaio. Tradotto significa "siccome hart faceva il pagliaccio alla grobbelaar ho deciso di umiliarlo".
Un grande

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 25/06/2012 10:57:12
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 21:18:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
classifica finale:
1- Portogallo
2- Italia
3- Germania
4- Spagna

jucatvell!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 21:54:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

pirlo e' l'unico calciatore che, anche se veste quella merdosa maglia, non riusciro' mai ad odiare.
ieri l'intervista dopo partita e' stata fenomenale.
quando gli hanno chiesto del cucchiaio ha detto che aveva visto che hart si "agitava", ha aspettato che si tuffasse e ha optato per il cucchiaio. Tradotto significa "siccome hart faceva il pagliaccio alla grobbelaar ho deciso di umiliarlo".
Un grande


Bravooooo! Anch'io ho interpretato così le sue parole. Effettivamente Hart si "sbatteva" troppo... prendi e porta a casa...inglese del ca22o!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 12:51:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prandelli ha corretto il suo pensiero al 75% e sono stati chiari e netti i miglioramenti.

Ha capito, ma senza ammetterlo, che la cazzata del cambio di modulo in partenza, quando per 2 anni hai rotto il cazzo ha giustificare determinate scelte di convocazioni a discapito di altre, ha rischiato di mandare all'aria un progetto iniziato bene (con il concetto dell'etica) e arrivato alla vigilia della competizione.

Ha capito, ma senza ammetterlo, che De Rossi in difesa e Giaccherini esterno sx sono una bestemmia pura.

Ha capito, che non poteva contare su tutto il blocco dei gobbi.

Ha capito che gli uomini su cui fare affidamento e da mandare in campo, sono:

Buffone, anche se gobbo al midollo e scommettitore incallito, resta pur sempre un ottimo portiere.
Abate/Maggio, tra lati positivi e negativi, si equivalgono.
Barzagli, resta un onesto operaio con molta esperienza.
Chiellini/Bonucci, sono l'equivalente del compagno di reparto, ma un po più giovani.
Balzaretti è il classico terzino sx che serve ad una squadra. Difende e attacca nello stesso modo...peccato che sia l'unico terzino sx presente in rosa.

De Rossi e Pirlo, sono gli unici 2 fuoriclasse che farebbero la loro porca figura in ogni altra nazionale e club.
2 Campioni, che devono giocare a centrocampo, dando il meglio di se con un terzo compagno.
Marchisio, può essere il "giovane", bravo tecnicamente (ma non sopravvalutiamolo) ed onesto compagno del trio in mediana (anche perché altri non ce ne sono!), ma Nocerino può rimpiazzarlo comodamente, molto più bravo e concreto negli inserimenti (meno timido del biondo gobbo?).

Andando avanti, viene il 25% sbagliato nella testa, nei pensieri e nelle scelte di Prandelli.
Perché è oggettivo che l'Italia è priva del reparto d'attacco. Balotelli è troppo Rajolizzato per essere considerato ancora un Campione (come lo sono De Rossi o Pirlo) con credito infinito. Cassano ha 50 minuti nelle gambe, ma non ha un reparto a cui offrire il suo servizio.
Montolivo, non ha cazzimma, bravo tecnicamente ma privo di "voglia di giocare per vincere".


La partita contro gli inglesi è stata strana.
Ammettere la supremazia territoriale e di gioco degli azzurri è palese, così come lo è non tralasciare lo stile di gioco dei leoni, sul modello Inter allenata da Hodgdon. Cioè priva di fase offensiva e propositiva, timorosa di prendere palla ed imporre il gioco o di fare pressing (in pieno stile anglosassone) oltre la propria metà di campo.
Palese, però, è anche il problema azzurro della pochezza dell'attacco azzurro...in fondo i 90 minuti regolamentari sono finiti ZERO a ZERO (azioni clamorose comprese).

Speriamo, che questa vittoria sia servita a capire come giocare e quali errori non commettere.


Speranze? Personalmente, manderei in panchina il neo rossonero, arretrando Cassano nel ruolo di terzo attaccante libero di spaziare tra le linee e l'esterno. Lascerei, anche, Balotelli come prima punta (altre non è abbiamo!), affiancandogli una seconda (numericamente parlando) punta mobile ed esterna (Borini) o brava a cercare la profondità (Di Natale).

Per il resto occhio ai diffidati, che grazie alle scelte di rosa abbiamo gli uomini contati...visto che già contro gli odiati tedeschi, dovremmo capire chi giocherà come terzino dx (Cesare che ne pensi di Giaccherini?).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 15:06:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Prandelli ha corretto il suo pensiero al 75% e sono stati chiari e netti i miglioramenti.

Ha capito, ma senza ammetterlo, che la cazzata del cambio di modulo in partenza, quando per 2 anni hai rotto il cazzo ha giustificare determinate scelte di convocazioni a discapito di altre, ha rischiato di mandare all'aria un progetto iniziato bene (con il concetto dell'etica) e arrivato alla vigilia della competizione.

Ha capito, ma senza ammetterlo, che De Rossi in difesa e Giaccherini esterno sx sono una bestemmia pura.

Ha capito, che non poteva contare su tutto il blocco dei gobbi.

Ha capito che gli uomini su cui fare affidamento e da mandare in campo, sono:

Buffone, anche se gobbo al midollo e scommettitore incallito, resta pur sempre un ottimo portiere.
Abate/Maggio, tra lati positivi e negativi, si equivalgono.
Barzagli, resta un onesto operaio con molta esperienza.
Chiellini/Bonucci, sono l'equivalente del compagno di reparto, ma un po più giovani.
Balzaretti è il classico terzino sx che serve ad una squadra. Difende e attacca nello stesso modo...peccato che sia l'unico terzino sx presente in rosa.

De Rossi e Pirlo, sono gli unici 2 fuoriclasse che farebbero la loro porca figura in ogni altra nazionale e club.
2 Campioni, che devono giocare a centrocampo, dando il meglio di se con un terzo compagno.
Marchisio, può essere il "giovane", bravo tecnicamente (ma non sopravvalutiamolo) ed onesto compagno del trio in mediana (anche perché altri non ce ne sono!), ma Nocerino può rimpiazzarlo comodamente, molto più bravo e concreto negli inserimenti (meno timido del biondo gobbo?).

Andando avanti, viene il 25% sbagliato nella testa, nei pensieri e nelle scelte di Prandelli.
Perché è oggettivo che l'Italia è priva del reparto d'attacco. Balotelli è troppo Rajolizzato per essere considerato ancora un Campione (come lo sono De Rossi o Pirlo) con credito infinito. Cassano ha 50 minuti nelle gambe, ma non ha un reparto a cui offrire il suo servizio.
Montolivo, non ha cazzimma, bravo tecnicamente ma privo di "voglia di giocare per vincere".


La partita contro gli inglesi è stata strana.
Ammettere la supremazia territoriale e di gioco degli azzurri è palese, così come lo è non tralasciare lo stile di gioco dei leoni, sul modello Inter allenata da Hodgdon. Cioè priva di fase offensiva e propositiva, timorosa di prendere palla ed imporre il gioco o di fare pressing (in pieno stile anglosassone) oltre la propria metà di campo.
Palese, però, è anche il problema azzurro della pochezza dell'attacco azzurro...in fondo i 90 minuti regolamentari sono finiti ZERO a ZERO (azioni clamorose comprese).

Speriamo, che questa vittoria sia servita a capire come giocare e quali errori non commettere.


Speranze? Personalmente, manderei in panchina il neo rossonero, arretrando Cassano nel ruolo di terzo attaccante libero di spaziare tra le linee e l'esterno. Lascerei, anche, Balotelli come prima punta (altre non è abbiamo!), affiancandogli una seconda (numericamente parlando) punta mobile ed esterna (Borini) o brava a cercare la profondità (Di Natale).

Per il resto occhio ai diffidati, che grazie alle scelte di rosa abbiamo gli uomini contati...visto che già contro gli odiati tedeschi, dovremmo capire chi giocherà come terzino dx (Cesare che ne pensi di Giaccherini?).




...sono d'accordo su quasi tutto....solo che hai SOPRAVVALUTATO MAGGIO e SOTTOVALUTATO MARCHISIO.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 16:19:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Prandelli ha corretto il suo pensiero al 75% e sono stati chiari e netti i miglioramenti.

Ha capito, ma senza ammetterlo, che la cazzata del cambio di modulo in partenza, quando per 2 anni hai rotto il cazzo ha giustificare determinate scelte di convocazioni a discapito di altre, ha rischiato di mandare all'aria un progetto iniziato bene (con il concetto dell'etica) e arrivato alla vigilia della competizione.

Ha capito, ma senza ammetterlo, che De Rossi in difesa e Giaccherini esterno sx sono una bestemmia pura.

Ha capito, che non poteva contare su tutto il blocco dei gobbi.

Ha capito che gli uomini su cui fare affidamento e da mandare in campo, sono:

Buffone, anche se gobbo al midollo e scommettitore incallito, resta pur sempre un ottimo portiere.
Abate/Maggio, tra lati positivi e negativi, si equivalgono.
Barzagli, resta un onesto operaio con molta esperienza.
Chiellini/Bonucci, sono l'equivalente del compagno di reparto, ma un po più giovani.
Balzaretti è il classico terzino sx che serve ad una squadra. Difende e attacca nello stesso modo...peccato che sia l'unico terzino sx presente in rosa.

De Rossi e Pirlo, sono gli unici 2 fuoriclasse che farebbero la loro porca figura in ogni altra nazionale e club.
2 Campioni, che devono giocare a centrocampo, dando il meglio di se con un terzo compagno.
Marchisio, può essere il "giovane", bravo tecnicamente (ma non sopravvalutiamolo) ed onesto compagno del trio in mediana (anche perché altri non ce ne sono!), ma Nocerino può rimpiazzarlo comodamente, molto più bravo e concreto negli inserimenti (meno timido del biondo gobbo?).

Andando avanti, viene il 25% sbagliato nella testa, nei pensieri e nelle scelte di Prandelli.
Perché è oggettivo che l'Italia è priva del reparto d'attacco. Balotelli è troppo Rajolizzato per essere considerato ancora un Campione (come lo sono De Rossi o Pirlo) con credito infinito. Cassano ha 50 minuti nelle gambe, ma non ha un reparto a cui offrire il suo servizio.
Montolivo, non ha cazzimma, bravo tecnicamente ma privo di "voglia di giocare per vincere".


La partita contro gli inglesi è stata strana.
Ammettere la supremazia territoriale e di gioco degli azzurri è palese, così come lo è non tralasciare lo stile di gioco dei leoni, sul modello Inter allenata da Hodgdon. Cioè priva di fase offensiva e propositiva, timorosa di prendere palla ed imporre il gioco o di fare pressing (in pieno stile anglosassone) oltre la propria metà di campo.
Palese, però, è anche il problema azzurro della pochezza dell'attacco azzurro...in fondo i 90 minuti regolamentari sono finiti ZERO a ZERO (azioni clamorose comprese).

Speriamo, che questa vittoria sia servita a capire come giocare e quali errori non commettere.


Speranze? Personalmente, manderei in panchina il neo rossonero, arretrando Cassano nel ruolo di terzo attaccante libero di spaziare tra le linee e l'esterno. Lascerei, anche, Balotelli come prima punta (altre non è abbiamo!), affiancandogli una seconda (numericamente parlando) punta mobile ed esterna (Borini) o brava a cercare la profondità (Di Natale).

Per il resto occhio ai diffidati, che grazie alle scelte di rosa abbiamo gli uomini contati...visto che già contro gli odiati tedeschi, dovremmo capire chi giocherà come terzino dx (Cesare che ne pensi di Giaccherini?).


nessuna paura per i diffidati: fortunatamente le ammonizioni dopo i quarti sono cancellate quindi si parte tutti da zero..Maggio sfortunatissimo, si è beccato quell'ammonizione ridicola e purtroppo salterà la seminfinale ma tanto comunque non avrebbe giocato.

Non sono d'accordo su Marchisio. A mio avviso fino ad ora è stato il migliore, dopo Pirlo ovviamente. Certo che se avesse la cazzimma di Nocerino sarebbe davvero un fuoriclasse ma a me "il gobbo" piace molto.

Il problema, ripeto, è l'attacco. Cassano è fuori forma e credo che la coppia Di Natale/Balotelli potrebbe essere una buona soluzione. Balotelli, purtroppo, deve giocare per forza anche se non lo meriterebbe per tutti i gol che si è divorato fin qui come un emerito idiota!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 22:44:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PSICANALISI - GERMANIA

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 09:33:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto poche partite dell'Europeo e per quelle poche che ho visto nessuno merita più dell'Italia di vincerlo, tanto di cappello a Prandelli e ai suoi ragazzi.

Non sarà facile contro la Spagna, l'unica tra l'altro davvero più forte dell'Italia, ma non ci vuole un'impresa clamorosa per battere una squadra che ha deluso parecchio. Certo se Del Bosque tiene Fabregas e Torres in panchina da' una mano clamorosa al collega italiano.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 14:10:32  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Ho visto poche partite dell'Europeo e per quelle poche che ho visto nessuno merita più dell'Italia di vincerlo, tanto di cappello a Prandelli e ai suoi ragazzi.

Non sarà facile contro la Spagna, l'unica tra l'altro davvero più forte dell'Italia, ma non ci vuole un'impresa clamorosa per battere una squadra che ha deluso parecchio. Certo se Del Bosque tiene Fabregas e Torres in panchina da' una mano clamorosa al collega italiano.

Prandelli docet... E De La dovrebbe apprendere...

Se hai una squadra messa bene in campo, con difensori rocciosi, solidi e cazzimmosi, un centrocampo di qualità e non solo di quantità, puoi vincere anche con Cassano a mezzo servizio e Balotelli che non è niente di più del nostro Matador...

la squadra si costruisce dai primi 16 metri, è lì che si fa la differenza...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. | Snitz Forums 2000