SoloNapoli
SoloNapoli - Scommessopoli - attenti al lupo....Gianello
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 Scommessopoli - attenti al lupo....Gianello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 09:07:44  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
penso che vada inserita qui perchè riguarda da vicino il Napoli...
...Gianello attraverso delle dichiarazioni rilasciate nell'interrogatorio dei pm nell'ambito di scommessopoli fa i nomi di grava e cannavaro che al tempo rifiutarono di preparare una combine per samp-napoli....questo però configurerebbe comunque secondo la gazzetta la responsabilità oggettiva del club...ed ecco fornito lo strumento di denigrazione dei prossimi mesi....quindi anche se, a detta di dela, i ragazzi ci devono credere perchè potrebbe cambiare la classifica, dobbiamo stare attenti al lupo....perchè potrebbe essere stravolta anche la nostra...per una sorta di compensazione....

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - Bas1co in Data 10/12/2012 13:40:06

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 10:42:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e bravo Gianello, che Dio lo fulmini in questo momento.
Se è tutto vero saremo puniti per omessa denuncia, e Cannavaro e Grava Squalificati per un po'.
Da un lato siamo costretti a comprare in difesa, dall'altro speriamo ci facciano solo una multa per responsabilita' oggettiva.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 10:44:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io a Gianello gli spaccherei la faccia. Una chiavica di portiere e una latrina di uomo! Ma come si fa a chiedere a 2 napoletani come Grava e Cannavaro di combinare una partita, facendo perdere il napoli??? Si è rubato lo stipendio per anni sto parassita e ora ci mette pure in mezzo ai guai. Sull'onestà di Grava e Cannavaro non ho mai avuto il minimo dubbio, purtroppo non hanno denunciato e rischiano una squalifica così come il napoli rischia una penalizzazione. Non ci posso credere... lurido vigliacco veronese di merda.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 11:28:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

e bravo Gianello, che Dio lo fulmini in questo momento.
Se è tutto vero saremo puniti per omessa denuncia, e Cannavaro e Grava Squalificati per un po'.
Da un lato siamo costretti a comprare in difesa, dall'altro speriamo ci facciano solo una multa per responsabilita' oggettiva.


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 14:47:23  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammettiamo che si consideri passibile di penalizzazione il Napoli in quanto alcuni dei suoi tesserati hanno OMESSO di denunciare il tentativo di combine alle autorità competenti...

Ma se ciò accadesse, quale dovrebbe essere la pena per quelle società i cui giocatori hanno ALTERATO l'esito di molte partite?

Credo che ci sia una bella differenza tra omessa denuncia e combine, non vorrei ritrovarmi con gli stessi punti di penalizzazione di Lazio e Udinese e via discorrendo...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 16:39:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La combine o la tentata combine, per la giustizia sono equivalenti.
Ciò che potrebbe essere differente, nella nostra fattispecie, è che c'è stato il tentativo (ma bisogna verificare la fonte, cioè quel pezzo di merda di gianello) subito stoppato da 2 compagni di squadra. Colpevoli, se è vera la dichiarazione del veronesedimmerda, di non avere informato la società e denunciato il fatto.

Squalifica, leggera, per i calciatori e probabile penalizzazione economica per il club...se questi sono i fatti reali.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 16:48:07  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema è che noi ci chiamiamo Napoli....questo vuol dire avere ben pochi amici , per quanto impalpabili posssano essere le colpe !
Razionalmente avere una penalizzazione anche di un punto per responsabilità oggettiva da "omessa denuncia" in un paese normale sembrerebbe fantascientifico e piuttosto ridicolo....ma noi siamo il Napoli e la nostra storia la abbiamo ben presente ...da Carraro a Tosel ecc. ecc. Per cui incrociamo le dita.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 17:11:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo, è presto per parlare...

Sinceramente sono meno preoccupato di ieri notte quando è spuntata la notizia sulla base della prima pagina della gazzetta.
Però non bisogna comunque sottovalutare la questione. Anche perchè a quanto mi risulta la procura di napoli non ha certamente ancora concluso le sue indagini.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 19:18:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se esce fuori che Cannavaro e Grava non hanno denunciato Gianello, noi ci prendiamo i punti di penalizzazione e il rischio è che accada per la stagione prossima. in questo caso Cannavaro e Grava, ove fossero appurati i fatti, devono andarsene sonoramente a fare in culo, perché ben consapevoli di cosa comportasse tacere una cosa del genere. Non li vorrei più vedere a Napoli e mi fermo qui perché ho mille pensieri sul loro procuratore di merda e sui "prosciutti da dare al portiere".



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 21:13:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Additarli come criminali solo perchè non hanno denunciato un compagno di squadra mi sembra un po' troppo, onestamente.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 01:12:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cosa che mi preoccupa è che è cominciata la sparata mediatica con il titolo sulla gazzetta. La faccenda era ben nota gia' da qualche mese e non avra' comunque risvolti penali al contrario di altre, ben piu' gravi. Ma purtroppo contera' e non poco, essere giocatori del napoli, con tanta gente ben contenta di farla pagare al napoli piuttosto che ad altre squadre.
Resta il fatto che gianello,olte ad essere una latrina di portiere, una latrina di uomo, meriterebbe una bella lezione.Purtroppo, il massimo danno che potra' fare saranno ammende, forse un paio di punti di penalizzazione al massimo per il napoli ed una probabile squalifica di grava e cannavaro ( danno quest'ultimo rimediabilissimo mentre i punti no ). Ma resta da dire che la lazio dovrebbe essere coinvolta in modo assai piu' grave, a leggere certe notizie ed illazioni. Ma visto che gode di protezioni notevoli, probabilmente daranno pene simili a quelle sopraddette. A goderne potrebbero essere solo udinese , roma e inter, nel caso i punti si dovessero scontare in questo campionato. Appunto, l'Inter........
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 09:07:03  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se corrisponde al vero,Cannavaro e Grava sono due dementi che hanno sottovalutato o non voluto denunciare una situazione molto grave che potrebbe compromettere le sorti della società,ma dico,come si fà a non denunciare un tentativo di combine?
Un'altra stupidaggine che spesso mi fa porre tante domande,sarò un pusillanime o ancora fesso,seppur ad oltre 50 anni,perdonatemi,ma Lavezzi,se prende sui 2 milioni all'anno,come fa a comprarsi 2 Ferrari ed un motoscafo da oltre 1 milione di euro e come fa a sostenerne i vari costi?
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 09:31:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

se corrisponde al vero,Cannavaro e Grava sono due dementi che hanno sottovalutato o non voluto denunciare una situazione molto grave che potrebbe compromettere le sorti della società,ma dico,come si fà a non denunciare un tentativo di combine?
Un'altra stupidaggine che spesso mi fa porre tante domande,sarò un pusillanime o ancora fesso,seppur ad oltre 50 anni,perdonatemi,ma Lavezzi,se prende sui 2 milioni all'anno,come fa a comprarsi 2 Ferrari ed un motoscafo da oltre 1 milione di euro e come fa a sostenerne i vari costi?


ci sono cose che noi comuni mortali non potremo mai capire.
comunque è chiaro come andrà a finire: a noi 5 punti di penalizzazione, alla lazio 10, ma dilazionati in 20 anni.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 09:56:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io spero sia solo finita qui e non esca altro. Un amico stretto di quella merda di Quagliarella , pochi mesi dopo che era arrivato qui a Torino, disse queste parole in tempi non sospetti "poi vedrete cosa uscirà sul napoli"....parole a cui non ho mai voluto credere ma che evidenteente non erano dette a caso, evidentemente quella merda era presente quando Gianello fece quelle proposte.

Ripeto speriamo sia finita qui.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 12:57:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

se corrisponde al vero,Cannavaro e Grava sono due dementi che hanno sottovalutato o non voluto denunciare una situazione molto grave che potrebbe compromettere le sorti della società,ma dico,come si fà a non denunciare un tentativo di combine?
Un'altra stupidaggine che spesso mi fa porre tante domande,sarò un pusillanime o ancora fesso,seppur ad oltre 50 anni,perdonatemi,ma Lavezzi,se prende sui 2 milioni all'anno,come fa a comprarsi 2 Ferrari ed un motoscafo da oltre 1 milione di euro e come fa a sostenerne i vari costi?



RIguardo alla prima domanda la risposta è : si O sono due dementi ... per fare cosa poi, per "proteggere" quella latrina di uomo e calciatore???Oppure c'è dell'altro, su cui ancora gli investigatori stanno valutando, che non si voleva far uscire fuori. In questa seconda ipotesi il comportamento " demente" trova una logica possibile. I l non denunciare il tentativo immediatamente fa pensare che c'era paura per qualche altro motivo... non vorrei ci fosse stato qualcosa di "riuscito" che si cerca di non far uscire fuori! La terza ipotesi è che gianello menta, tirando in ballo grava e cannavaro ( che negano di avere mai avuto queste proposte ) per coprire chissa' cosa. Purtroppo avevamo un serpente veronese in grembo....senza saperlo! MArino perche' lo hai preso...accidenti!
Riguardo alla seconda domanda me la sono posta anche io piu' volte....e adesso cominciare a pensare che ci potrebbe essere dell'altro dietro ( considerando sia i troppi soldi di lavezzi che le frequentazioni di lavezzi e cannavaro, di un noto camorrista proprietario e prestanome di vari locali - lo stesso cannavaro aveva una partecipazione societaria in una di queste societa' - non è un buon modo di pensare al futuro...
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 13:04:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'unica e sola cosa che possono fare Cannavaro e Grava è negare l'accaduto, la loro parola contro quella di Gianello, altrimenti per colpa di questi 3 noi ci pigliamo la penalizzazione per l'anno prossimo.

Chi non denuncia è un omertoso. In questo caso è anche peggio, perché spesso omertà fa rima con paura di morire. Qua no. Qua si tratta di una semplice partita di calcio. Ripeto, se e solo se dovesse saltare fuori la penalizzazione, io a questi due li caccerei a calci in culo da Napoli.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 13:10:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Io spero sia solo finita qui e non esca altro. Un amico stretto di quella merda di Quagliarella , pochi mesi dopo che era arrivato qui a Torino, disse queste parole in tempi non sospetti "poi vedrete cosa uscirà sul napoli"....parole a cui non ho mai voluto credere ma che evidenteente non erano dette a caso, evidentemente quella merda era presente quando Gianello fece quelle proposte.

Ripeto speriamo sia finita qui.


E purtroppo queste voci non circolano solo a torino...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 13:16:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello


Chi non denuncia è un omertoso.




..concordo perché non era la camorra a chiederglielo, ma gianello cazzo!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 13:20:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se è vero.... che li squalificassero a vita !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 13:29:11  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto non conosciamo il contesto in cui quella specie di mezzo uomo/portiere abbia "tentato" la combine.

Mi spiego, si avvicina a Cannavaro e Grava e con tono scherzoso dice "We ragazzi che ne dite di andare a perdere contro la Samp? Magari ci guadagnamo pure scommettendoci!" hahahaha
E per tutta risposta i due Napoletani, lo mandano a cagare per la battuta pessima...

Cannavaro e Grava hanno dichiarato già in sede di giustizia ordinaria di "Che l'episodio non sia MAI accaduto o di non ricordare", dichiarazione che ribadiranno davanti alla giustizia sportiva.

Cannavaro e Grava, rischiano di essere DEFERITI per omessa denuncia, punto, niente squalifiche, le squalifiche vengono irrogate per i pezzi di merda come Gianello, Masiello, Doni & co., che hanno alterato i risultati degli incontri e ne hanno tratto benefici economici.

Il Napoli, in quanto parte lesa, rischia un paio di punti di penalizzazione, da scontarsi quest'anno qualora risultino fondamentali per il raggiungimento di un obiettivo (Champions), altrimenti nel prossimo campionato.

Stiamo però parlando, solo di un partita...se c'è altro che bolle in pentola non è dato a sapersi...mi sa che in estate o scoppierà una bomba in stile calciopoli o si risolverà tutto in una bolla di sapone, spero fortemente nella seconda di queste 2 ipotesi...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 13:43:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piu' che altro si fanno ipotesi, considerazioni, analisi di fatti che non conosciamo o comunque negati. Seriamo non esca null'altro di quanto si sa ora COmunque i due sono proprio di dementi per lo meno a essere rimasti zitti, ammesso che poi si possa provare che abbiano avuto la proposta da quell'infame latrina.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 14:54:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianello figlio di puttana... ma tu guarda se una nullità debba crearci tutti sti problemi! Dopo il fallimento, la serie C... ma vaffanculo veronesedimerda!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 15:37:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siniscalchi , il legale di Gianello, parla di Cassandre nei confronti del Napoli....che copione

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 17:39:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq che il tentativo di combine e la combine effettiva siano la stessa cosa non è totalmente vero...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 19:02:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Cmq che il tentativo di combine e la combine effettiva siano la stessa cosa non è totalmente vero...



Per il calciatore è lo stesso, almeno io così ho capito.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ilgrifodidiano
Utente Attivo


Città: vallodidiano


750 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 19:06:08  Mostra Profilo Invia a ilgrifodidiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conoscendo le valutazioni di tosel nei nostri confronti anche altri ci proveranno ma ormai ci siamo fatti la scorza dura, queste merdacce le conosciamo, per lo striscione contro carraro ci fecero giocare in campo neutro per gli striscioni e gli insulti ricevuti a torino a quegli sporchi mariuoli ad agnello, occhi di lince e bei capelli mancava poco gli facessero il monumento.in politica dicono ci siano due italie nel calcio 4.Del piero dimostra di essere un uomo e mandali a fare in culo, ma mi raccomando non per napoli.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 22:13:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo è sempre così: Per qualche disonesto, (Gianello)
vengono coinvolti un pò tutti, dementi e cacasotti Grava, e
Cannavaro, per non aver denunciato il fatto,la società, parte
lesa, che rischia qualche punto di penalizazzione,
noi tifosi malati che diventiamo sempre più malati..... Una mia
personale,e modesta considerazione e che quando c'è di mezzo
il Dio denaro sia in politica, che nello Sport, passando per
la Religione, per arrivare fino al resto, è che:

"Uagliù nun si salva nisciun".

E a tal proposito c'è un famoso proverbio che recita:

"Ricett'ù scarulaio, (il verdummaio) Signò s'ò tutt'e una maner,
scarol, jang e ner"



Modificato da - Quaglia34 in data 19/04/2012 22:28:27
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 18:21:47  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche oggi diverse testate tornavano all'attacco riportando i nomi di Lazio Udinese Genoa e Napoli....
Pare che tutti ci attendano al varco ,per massacrarci...mentre in Coppa senza colpo ferire ci andrebbero quelle dietro (Inter Roma
Parma) , per non parlare di handicap iniziali....io ho paura.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 08:16:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai che al grandissimo Antonio Conte a breve potrebbe servire un altro trapianto di capelli

PERQUISITA CASA CONTE — Tra le perquisizioni in corso, una riguarda - manca solo la conferma ufficiale delle fonti investigative - l'abitazione di Antonio Conte, tecnico della Juventus campione d'Italia ma l'anno scorso a Siena, il quale sarebbe a questo punto indagato. Perquisizioni sono state compiute dalla polizia nei confronti dell'allenatore della Juventus, Antonio Conte, nell'ambito dell'inchiesta della procura di Cremona sul calcioscommesse. Secondo quanto si apprende, Conte è indagato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 08:23:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauri in galera, kaladze (gioca nel milan o sbaglio???) fortemente indiziato....si liberano 2 posti??


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 08:36:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gioca nel genoa da 3 stagioni. io ho letto di criscito, non di kalazde...fonte? io corriere dello sport.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 08:37:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e milanetto, ex genoa anche lui...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 09:33:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è che le notizie di stamattina mi rendano così felice.....tranne quel pizzico di goduria (cattiva...lo so) per i "guai di Conte" il resto non mi entusiasma soprattutto perché non sono sereno fin quando la Procura di Napoli non sputa il..suo rospo.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 11:14:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
criscito (ora allo zenit), kahladze e milanetto (ora al padova)

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 11:38:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Non è che le notizie di stamattina mi rendano così felice.....tranne quel pizzico di goduria (cattiva...lo so) per i "guai di Conte" il resto non mi entusiasma soprattutto perché non sono sereno fin quando la Procura di Napoli non sputa il..suo rospo.


Sono d'accordo..
la procura di Napoli sta navigando sott'acqua, troppo silenzio. Sono sicura che a breve ci sarà il "botto".
Speriamo bene.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 13:00:42  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Dai che al grandissimo Antonio Conte a breve potrebbe servire un altro trapianto di capelli

PERQUISITA CASA CONTE — Tra le perquisizioni in corso, una riguarda - manca solo la conferma ufficiale delle fonti investigative - l'abitazione di Antonio Conte, tecnico della Juventus campione d'Italia ma l'anno scorso a Siena, il quale sarebbe a questo punto indagato. Perquisizioni sono state compiute dalla polizia nei confronti dell'allenatore della Juventus, Antonio Conte, nell'ambito dell'inchiesta della procura di Cremona sul calcioscommesse. Secondo quanto si apprende, Conte è indagato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva.



Trapelano notizie sulla perquisizione a casa Conte.
Riguardo l'inchiesta sul calcioscommesse, nulla di compromettente è stato ritrovato nell'appartamento del tecnico campione d'italia.
Nei vari cassetti della camera da letto però, sono stati trovati
oltre un centinaio di parrucchini, presumibilmente fatti con pellliccia originale di gatto.
L'accusa passa da frode sportiva a maltrattamento di animali.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 28/05/2012 13:01:50
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 14:16:20  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

L'Italia è ridotta veramente male.
La corruzione dilaga, scandali in politica, nella sanità, il paese dei piaceri e dei contropiaceri..dei raccomandati di ferro.
La legalità trattata peggio di uno straccio sporco da finire di stracciare. Cosa rimane in questa società di pulito è davvero difficile da scorgere. Il calcio manipolato truccato, calciatori e operatori viziati oltremisura e manco si accontentano della vita di lusso che fanno. La malavita che imperversa indisturbata e che mostra visibile la sua nuova strategia che è quella dei business facili, delle aste pubbliche, dei ricatti alle aziende private, delle esternalizzazioni di servizi pubblici sempre a favore dei soliti noti..peraltro noti da un lato indecifrabili dall'altro..si nascondono dietro sicetà di comodo, società anonime.
Come divevano Falcone e Borsellino c'è una parte dello Stato che è forte e sana, ma c'è un'altra parte dello Stato che è marcia e che trionfa perchè in certi territori è l'antistato afarla da padrona e gran parte dei loro territori sono sottomessi alle egemonie dalla frode, dell'illecito..affari normali per gente che di normale non ha più nulla. E' uno Stato che rischia di non esserci più, di gente che confida nel malaffare e se ne vanta pure.
Ecco perchè molti colletti bianchi..magistrati compresi..solo alcuni per fortuna tradiscono il giuramento che li legava alla sovranità e faccia pulita nitida di uno Stato sempre più marcato..e in un contesto dove si annidano faccendieri , portaborse, accompagnatori di politici che fanno parte della squdara dell'antistato e che incoraggiano gli affari sporchi e la corruzione.
Il ciclone del calcio scommesse è solo una vocale di un alfabeto verticale di tecnostrutture costruite su misura per sovrastare con la scusa del business ogni regola e ogni morale.
VERGOGNA per quei calciatori che hanno fanno parte di giri oscuri e facili guadagni..vergogna a chi non ha più rispetto nemmeno dei sentimenti e delle speranze dei tifosi..per non parlare del resto.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 15:03:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Dai che al grandissimo Antonio Conte a breve potrebbe servire un altro trapianto di capelli

PERQUISITA CASA CONTE — Tra le perquisizioni in corso, una riguarda - manca solo la conferma ufficiale delle fonti investigative - l'abitazione di Antonio Conte, tecnico della Juventus campione d'Italia ma l'anno scorso a Siena, il quale sarebbe a questo punto indagato. Perquisizioni sono state compiute dalla polizia nei confronti dell'allenatore della Juventus, Antonio Conte, nell'ambito dell'inchiesta della procura di Cremona sul calcioscommesse. Secondo quanto si apprende, Conte è indagato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva.



Trapelano notizie sulla perquisizione a casa Conte.
Riguardo l'inchiesta sul calcioscommesse, nulla di compromettente è stato ritrovato nell'appartamento del tecnico campione d'italia.
Nei vari cassetti della camera da letto però, sono stati trovati
oltre un centinaio di parrucchini, presumibilmente fatti con pellliccia originale di gatto.
L'accusa passa da frode sportiva a maltrattamento di animali.




in realtà hanno trovato anche numerosi falli di gomma griffati Alex Del Piero

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 15:46:30  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Non è che le notizie di stamattina mi rendano così felice.....tranne quel pizzico di goduria (cattiva...lo so) per i "guai di Conte" il resto non mi entusiasma soprattutto perché non sono sereno fin quando la Procura di Napoli non sputa il..suo rospo.

Già... Soprattutto alla luce della questione Gianellodimerda!!!
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 22:55:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/28-05-2012/summit-lazio-genoa-accordo-era-over-911365325262.shtml

La legge dice che si è innocenti fino a prova contraria, è vero,
e la colpevolezza di alcuni giocatori citati è decisamente tutta da provare, soprattutto quando il problema è grosso e forse parecchi cognomi vengono fatti in maniera troppo frettolosa, e finiscono nel calderone senza prima aver fatto i dovuti distingui.
Alcune volte però, bastano pochi indizi e pochissime prove per farsi un'idea, al di là di quello che il decorso della legge poi decide.
E' uno schifo solo pensare che giocatori del genere, idoli per intere tifoserie, capitani delle loro squadre, si rendano rei di schifezze tanto immorali e ignobili.
Nomi come quelli di Mauri, Sculli, Milanetto, Pellissier, Criscito, Kaladze, tanto per citare i più rappresentativi.
Giacatori della massima serie alcuni addirittura capitani, nazionali o ex, che dato il ruolo che occupano e il "lavoro" che svolgono, dovrebbero essere da esempio.
Persone baciate dalla fortuna, personaggi pubblici, mesterianti del gioco più bello del mondo, con stipendi ultramilionari, vere e proprie star, a cui non manca nulla, capaci di veicolare i sogni e le speranze di migliaia o addirittura milioni di tifosi.
Roba da disgusto. Roba da farti disinnamorare di tutto. Dove anche l'appartenenza ad una fede o ad una bandiera passa in secondo piano,
se ti fermi e pensi che qualsiasi emozione hai potuto provare attraverso una palla andata in rete o un gol subito, potrebbe aver avuto o potrebbe avere un regia occulta gestita proprio da chi è attore principale dei tuoi sogni.
Non so davvero come si possa, soprattutto a questi livelli.
Non so davvero,....so soltanto che è uno schifo.
Per chi ama il calcio non può essere che la più grande delusione..
Ragionando con egoismo..spero davvero con tutto il cuore che almeno nessuno dei nostri giocatori, passati e presenti, sia invischiato in questo letame.



Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 28/05/2012 22:59:47
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 08:06:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANTONIO CONTE, grazie di esistere
"ungueeee, nessuno mi ha avvisato prima di venire a perquisire la mia abitazione, unguee ungueee, perche' il pm di cremona non mi ha chiamato prima, così mi facevo trovare bello pettinato, ungueee ungueee."
quest'uomo e' FUORI
voleva che l'avvisassero prima di una perquisizione a sorpresa
E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E
Solo i gobbi possono adorare un IDIOTA di questa caratura

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 29/05/2012 14:13:52
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 10:35:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ANTONIO CONTE, grazie di esistere
"ungueeee, nessuno mi ha avvisato prima di venire a perquisire la mia abitazione, unguee ungueee, perche' il pm di cremona non mi ha chiamato prima, così mi facevo trovare bello pettinato, ungueee ungueee."
quest'uomo e' FUORI
voleva che l'avisassero prima di una perquisizione a sorpresa
E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E
Solo i gobbi possono adorare un IDIOTA di questa caratura



In quasi otto anni di avvocatura ne ho sentite puttanate di ogni genere e specie, ma questa è da passare agli annali.
Idiota impotente, servo di idioti (ahime) potenti.
Fossi il GIP ti darei la custodia solo per questa esternazione.
Idiota.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 14:02:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.tutto napoli.net/?action=read&idnotizia=98251



"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 16:34:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/2012/05/28/720051/images/1274394-modena.JPG

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 17:15:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le dichiarazioni di ieri di Conte sono state veramente comiche... Non sa manco di che sta parlando.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 12:42:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partito l'avviso di garanzia per gianello...ufficialmente cannavaro e grava negano di aver ricevuto l'offerta, quindi decadrebbe anche l'omessa denuncia, se non si dimostra il contrario. resta fermo che gianello deve morire con un tumore nelle palle.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 14:15:37  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

partito l'avviso di garanzia per gianello...ufficialmente cannavaro e grava negano di aver ricevuto l'offerta, quindi decadrebbe anche l'omessa denuncia, se non si dimostra il contrario. resta fermo che gianello deve morire con un tumore nelle palle.

...di fronte a Gianello che parla di un tentativo di combine si pongono le posizioni di Cannavaro e Grava che, come detto da te, negano qualsivoglia tipologia di offerta, rivelando che a loro era parso più uno scherzo...

...ora la palla passa agli avvocati e alla sequenza di intercettazioni che produrranno... purtroppo per noi, se viene accertato il tentativo di combine di Gianello in automatico scatterebbe l'esclusione dalla Europa League, anche nel caso in cui il Napoli non dovesse avere una responsabilità diretta...

...non nutro alcun dubbio sull'integrità e correttezza della società calcio Napoli, però ci sono tanti cavilli che potrebbero tirare la società nel caderone delle responsabilità oggettive/semioggettive/ekitastramuortstugianelloemerd...

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 14:29:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga se perdiamo l'europa giuro che commetto un omicidio. Lo vado a prendere fino a verona a quell'idiota, farabutto che non è mai valso niente nè come portiere nè come uomo! Gianè scappa all'estero...perchè davvero qualcuno ti farebbe passare un brutto quarto d'ora!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 30/05/2012 16:34:33
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 14:35:54  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Raga se perdiamo l'europa giuro che commetto un omicidio. Lo vado a prendere fino a verona a quell'idiota, farabutto che non mai valso niente nè come portiere nè come uomo! Gianè scappa all'estero...perchè davvero qualcuno ti farebbe passare un brutto quarto d'ora!

Il problema è che qualora venisse accertato il tentativo di combine di Gianello ad "eliminare" il Napoli dalla EL non sarebbeero Federcalcio o la (In)Giustizia Italiana, ma bensì l'Uefa che negli scorsi anni ha già agito in questo senso...
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 16:52:36  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Raga se perdiamo l'europa giuro che commetto un omicidio. Lo vado a prendere fino a verona a quell'idiota, farabutto che non mai valso niente nè come portiere nè come uomo! Gianè scappa all'estero...perchè davvero qualcuno ti farebbe passare un brutto quarto d'ora!

Il problema è che qualora venisse accertato il tentativo di combine di Gianello ad "eliminare" il Napoli dalla EL non sarebbeero Federcalcio o la (In)Giustizia Italiana, ma bensì l'Uefa che negli scorsi anni ha già agito in questo senso...



BOOOOM! cazzata, ennesima, dei giornalai, il Milan Campione d'Europa quell'anno era stato implicato e punito pesantemente in termini di punti, ed aveva un tesserato della società (Meani) implicato...in ogni caso, Gianello si è rivelato quello che è, un veronese di merda! e aggiungo che secondo me si è venduto oltre la mamma, la sorella e la moglie, anche la partita di coppa Italia che perdemmo contro il Parma per due papere clamorose fatte proprio da lui...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 18:06:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Raga se perdiamo l'europa giuro che commetto un omicidio. Lo vado a prendere fino a verona a quell'idiota, farabutto che non mai valso niente nè come portiere nè come uomo! Gianè scappa all'estero...perchè davvero qualcuno ti farebbe passare un brutto quarto d'ora!

Il problema è che qualora venisse accertato il tentativo di combine di Gianello ad "eliminare" il Napoli dalla EL non sarebbeero Federcalcio o la (In)Giustizia Italiana, ma bensì l'Uefa che negli scorsi anni ha già agito in questo senso...



BOOOOM! cazzata, ennesima, dei giornalai, il Milan Campione d'Europa quell'anno era stato implicato e punito pesantemente in termini di punti, ed aveva un tesserato della società (Meani) implicato...in ogni caso, Gianello si è rivelato quello che è, un veronese di merda! e aggiungo che secondo me si è venduto oltre la mamma, la sorella e la moglie, anche la partita di coppa Italia che perdemmo contro il Parma per due papere clamorose fatte proprio da lui...


non vorrei sbagliarmi, ma l'articolo della uefa che impedisce la partecipazione alle coppe alle squadre implicate nelle frodi sportive è piuttosto nuovo. non so se all'epoca di calciopoli (quindi della penalizzazione del milan) esistesse o se esistesse in questa forma. cmq è l'articolo che ha fatto fuori ricorderete il fenerbache l'anno scorso dalla CL...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 18:21:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank
Gianello si è rivelato quello che è, un veronese di merda! e aggiungo che secondo me si è venduto oltre la mamma, la sorella e la moglie, anche la partita di coppa Italia che perdemmo contro il Parma per due papere clamorose fatte proprio da lui...


Appena ho letto il suo nome negli indagati la mia mente è volata a quella partita! Ricordo esattamente le papere che fece! E menomale ragazzi, menomale che ha giocato poco e niente. Merda di uomo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 20:05:32  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

Purtroppo la mamma dei dementi farabutti imbroglioni senza palle è sempre perennemente incinta.
Speriamo che il Napoli non venga compromesso al punto da essere costretto a rinunciare alla competizione europea.
La normativa europea è severissima....questa scusa voleva il paperon de paperonis De Laurentiis per non rinforzare la squadra, ora sarebbe capace di darsi tutte le attenuanti pur di investire in mediocrità.
Già la eventuale possibilissima partenza di Lavezzi sarà difficilmente colmata con un top..insomma Gianello poteva mordersi la lingua quando diceva caxxate! Potevarompersi un timpano quando gli hanno detto di provare a corrompere Cannavaro e Grava..poteva sbattere a capa sul palo ogni volta che faceva papere nella porta del Napoli. Stu spuork e Gianello ci ha messo o scuorn nfaccia.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 14:47:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sono vere, è un grande...

Ecco quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino sul "caso Gianello": Mazzarri, l’allenatore del Napoli, ascoltato come teste in procura, dichiarò: «Ritenevo Gianello un giocatore mediocre. Lo consideravo un ragazzo ”leggero”, che peraltro si allenava senza impegno. In linea generale credo che i pericoli in questo ambiente possano venire da calciatori a fine carriera, senza particolari stimoli, come quelli militanti in serie minori, che percepiscono stipendi inferiori rispetto a quelli di serie A».

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 12:32:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi sono arrivate le prime condanne.
il pescara ha preso due punti di penalità da scontare nel prossimo campionato.
la fattispecie e' praticamente identica al caso gianello e alla partita samp-napoli che cerco' di "aggiustare".
tenetevi pronti

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 14:14:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco arrivati i deferimenti. Il napoli deferito sia per l'omessa denuncia che per l'illecito di quel figlio di doppia troia di Gianello.

Ovviamente deferiti anche Grava e Paolo Cannavaro per omessa denuncia.
Ho paura!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 14:41:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hamsik Capitano, siamo a 4 punti dalla Juve.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 15:45:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Comunque tra non meno di 3 settimane sapremo tutto.

Si parla di 1 punto di penilizazzione, e squalifica di un
massimo fino a 6 mesi per Cannavaro, e Grava, se non ci sono
patteggiamenti. Il mio commento è che primo, Gianello è un gran
figlio di troia, e secondo è che Cannavaro e Grava, sono due
cacasotti, per non aver detto niente, infine scagiono del tutto
la società perché all'oscuro di tutto.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 16:08:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la società poteva sapere? che cavolo c'entra?

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 22:05:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

ma la società poteva sapere? che cavolo c'entra?


Ovviamente la società non sapeva nulla ma paga per quella stramaledetta responsabilità oggettiva!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 13:22:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

La combine o la tentata combine, per la giustizia sono equivalenti.
Ciò che potrebbe essere differente, nella nostra fattispecie, è che c'è stato il tentativo (ma bisogna verificare la fonte, cioè quel pezzo di merda di gianello) subito stoppato da 2 compagni di squadra. Colpevoli, se è vera la dichiarazione del veronesedimmerda, di non avere informato la società e denunciato il fatto.

Squalifica, leggera, per i calciatori e probabile penalizzazione economica per il club...se questi sono i fatti reali.




Gianellopezzodimerda molto probabilmente opterà per una sorta di rito abbreviato, puntando e ricevendo uno sconto sulla squalifica, ma di fatto, inguaiando l'altra parte, il Napoli...impossibilitato a quel punto di impostare una difesa sulle accuse.

Che Dio ti fulmini seduta stante, su quella seggiola del cazzo, oggi, mentre stai dichiarando "Sono stato tradito da una persona che mi era stata presentata dal club e frequentava gli ambienti della società. Lo ritenevo un amico. Spero di poter mettere una pietra sopra, di poter scrivere la parola fine a questa vicenda dopo un anno e mezzo difficile. Cosa dico ai tifosi del Napoli? A loro dico che mi dispiace, ho dato sette anni di vita, io di Verona ho spesso ricevuto insulti per questa maglia"

Il patteggiamento, quella enorme cazzate che ha permesso a Conte&Co. di rientrare prima del dovuto e di lasciare il suo ex club (il Siena) nella merda completa!

Che lunedì di merda, figlio di puttana di un veronese!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 16:12:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Palazzi ha colpito...

MENO UNO

9 MESI PAOLO E GRAVA

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 17:09:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Palazzi ha colpito...

MENO UNO

9 MESI PAOLO E GRAVA



e 100 mila euro al Napoli

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 08:25:19  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Palazzi ha colpito...

MENO UNO

9 MESI PAOLO E GRAVA



e 100 mila euro al Napoli




...si ma queste sono le richieste del procuratore federale....bisogna sempre vedere...l'avv. grassani ha chiesto il proscioglimento di grava e canna, riduzione dell'ammenda mi pare a 30.000 e annullamento della penalizzazione...quindi uno butta a scassare e l'altro pure....la verità come sempre dovrebbe esse nel mezzo e penso che grava e canna si fanno 4 mesi di stop, annullata penalizzazione e 70.000 ammenda...
...almeno spero....a meno che il PM non sia parente di tosel...allora...sono uccelli per diabetici...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 09:46:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque vada, ce mancav' sul' 'stu merd' 'e gianello, addà passà 'nu uaje 'a nott' 'e natal' (visto che ormai è vicina..)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 10:32:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordate che noi siamo il Napoli...e con noi SOLO la legge e le regole vengono rispettate con chirurgica precisione se non di più....quindi ce lo metteranno a quel posto!!!potete starne certi!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 10:47:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Palazzi ha colpito...

MENO UNO

9 MESI PAOLO E GRAVA



e 100 mila euro al Napoli




...si ma queste sono le richieste del procuratore federale....bisogna sempre vedere...l'avv. grassani ha chiesto il proscioglimento di grava e canna, riduzione dell'ammenda mi pare a 30.000 e annullamento della penalizzazione...quindi uno butta a scassare e l'altro pure....la verità come sempre dovrebbe esse nel mezzo e penso che grava e canna si fanno 4 mesi di stop, annullata penalizzazione e 70.000 ammenda...
...almeno spero....a meno che il PM non sia parente di tosel...allora...sono uccelli per diabetici...



Vero, però, intanto la richiesta di patteggiamento di Gianello è stata rifiutata (afammocc omm' e merd!!)...quindi si va verso la richiesta del massimo delle pene per tutti i soggetti.

Strano, come fatto notare dall'avvocato azzurro, la presenza del quarto incomodo, tale Quagliarella.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 11:27:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono ottimista per quanto riguarda la penalizzazione. Palazzi ha sempre sparato alto, già che si sia "limitato" al -1 è na mezza vittoria.

Sono preoccupata per il Capitano: 9 mesi sono un'assurdità, temo che Paolo non la scansi la squalifica.

Gianello figlio di Tripla troia...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 10:26:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per adesso -2....secondo voi la corte federale la riduce?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 10:27:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'arrivata la mazzata: -2 punti e 6 mesi di squalifica per Grava e Cannavaro.

E' un'ingiustizia colossale!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 10:29:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per adesso -2....secondo voi la corte federale la riduce?


Credo di si, si arriverà a -1! La cosa incredibile è aver aumentato la pena di Palazzi, penso che non si era mai visto prima.
Poi vorrei sapere come facevano a saperlo tutti già da una settimana...è uno schifo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. | Snitz Forums 2000