SoloNapoli
SoloNapoli - 28^ Giorn. Lega SoloNapoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 28^ Giorn. Lega SoloNapoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 13:00:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco a voi i prossimi incontri:

AC VOSTRA - Ghost Team
Bastard Inside - Real Dorian
Ciccillo Pall e Siv FC - Pocha team
Mojito F.C. - Inlernazionale


Molti scontri diretti e/o incrociati che potrebbero riaprire o allontanare certi discorsi di posizioni/traguardi. Questa volta il vantaggio contro il Ghost (almeno sulla carta) è per l'AC Vostra, mentre lo scontro tra i Bastardi e la capolista Real Dorian interesserà molto anche la Ciccillo, che comunque dovrà faticare contro un Pocha Team in piena forma. Chiudono Mojito vs Inlernazionale, con lo scontro diretto per la bassa classifica.

Formazioni entro le ore 17,45 di sabato 31/03/2012

good luck!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in Data 29/03/2012 13:02:01

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 19:04:17  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
questi i risultati ufficiali di giornata:

AC VOSTRA - Ghost Team 0-1
Bastard Inside - Real Dorian 2-1
Ciccillo Pall e Siv FC - Pocha team 2-1
Mojito F.C. - Inlernazionale 1-2

- I Bastadi e i Ciccilli si aiutano a vicenda. La prima batte la capolista Real Dorian e riapre il campionato, La seconda si sbarazza del Pocha Team e permette ai Bastard inside di mettersi ad un passo dal podio. Ottima prova anche dell'Inlernazionale che balza al 5° posto in virtu dei 3 punti esterni contro un Mojito sempre più allo sbando e addiruttura ultimo dietro il Ghost.
Sconfitta a tavolino per l'AC Vostra ancora una volta non pervenuta.


Questi i risultati con classifica aggiornata: http://leghe.fantagazzetta.com/solonapoli-com


P.S. Messaggio pubblico per Fazer.
Fazer, a nome di tutti i partecipanti ti chiedo, gentilmente, di fare il possibile nel ricordarti da adesso a fine campionato di inserire la formazione, anche confermando l'ultima inserita con un semplice clik sul "SALVA" nel corso della settimana.
Manca l'ultimo girone (7 gare) al termine.
Il tuo non inserimento della formazione inficierà pesantemente sulla regolarità del campionato.
Nel caso tu non sia più interessato, ti chiedo di non inserirla per nessuna delle 7 giornate che mancano.
Sperando nella tua comprensione, ti ringraziamo anticipatamente.
Saluti




Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 02/04/2012 19:05:43
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 19:53:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I'm sorry...non voglio fare polemica, ammetto il momento difficile del Mojito, ma (correggetemi se sbaglio) la regola non dice che Fascia con intorno: 4
Se due squadre totalizzano un punteggio all'interno della stessa fascia, si aggiunge un gol alla squadra che avra' distaccato l'avversario di almeno 4 punti (Valido solo per le prime due fasce che prevedono un distacco di 6 e 5 punti (66>>72>>>77)


Ora il match tra il Mojito e l'Inlernazionale è terminato 71,50 vs 73,33. Meno di 2 pt.
Qualche anima pia che mi spiega, please?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 20:03:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 20:04:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

I'm sorry...non voglio fare polemica, ammetto il momento difficile del Mojito, ma (correggetemi se sbaglio) la regola non dice che Fascia con intorno: 4
Se due squadre totalizzano un punteggio all'interno della stessa fascia, si aggiunge un gol alla squadra che avra' distaccato l'avversario di almeno 4 punti (Valido solo per le prime due fasce che prevedono un distacco di 6 e 5 punti (66>>72>>>77)


Ora il match tra il Mojito e l'Inlernazionale è terminato 71,50 vs 73,33. Meno di 2 pt.
Qualche anima pia che mi spiega, please?


te lo spiego io: he perz' oji vita oji vita miaaaaaaaaaaaa

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 20:10:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

I'm sorry...non voglio fare polemica, ammetto il momento difficile del Mojito, ma (correggetemi se sbaglio) la regola non dice che Fascia con intorno: 4
Se due squadre totalizzano un punteggio all'interno della stessa fascia, si aggiunge un gol alla squadra che avra' distaccato l'avversario di almeno 4 punti (Valido solo per le prime due fasce che prevedono un distacco di 6 e 5 punti (66>>72>>>77)


Ora il match tra il Mojito e l'Inlernazionale è terminato 71,50 vs 73,33. Meno di 2 pt.
Qualche anima pia che mi spiega, please?


te lo spiego io: he perz' oji vita oji vita miaaaaaaaaaaaa



eh eh eh secondo il regolamento no, vediamo che dice l'altro presidente di lega

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 20:15:22  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

I'm sorry...non voglio fare polemica, ammetto il momento difficile del Mojito, ma (correggetemi se sbaglio) la regola non dice che Fascia con intorno: 4
Se due squadre totalizzano un punteggio all'interno della stessa fascia, si aggiunge un gol alla squadra che avra' distaccato l'avversario di almeno 4 punti (Valido solo per le prime due fasce che prevedono un distacco di 6 e 5 punti (66>>72>>>77)


Ora il match tra il Mojito e l'Inlernazionale è terminato 71,50 vs 73,33. Meno di 2 pt.
Qualche anima pia che mi spiega, please?


te lo spiego io: he perz' oji vita oji vita miaaaaaaaaaaaa




Oltre a confermare ciò che dice Donato ( 'e perz Rafè!!),
la regola è chiarissima:
Il tuo punteggio(71,50) e quello di donato (73,33) rientrano i due fasce differenti e non nella stessa fascia.
la tua è la fascia che va da 66 a 72, la sua è quella che va da 72 a 77.
La regola quindi non è applicabile al caso specifico, quindi la risulta di questo è che :
'E PERZ RAFE'!!!



Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 23:56:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

I'm sorry...non voglio fare polemica, ammetto il momento difficile del Mojito, ma (correggetemi se sbaglio) la regola non dice che Fascia con intorno: 4
Se due squadre totalizzano un punteggio all'interno della stessa fascia, si aggiunge un gol alla squadra che avra' distaccato l'avversario di almeno 4 punti (Valido solo per le prime due fasce che prevedono un distacco di 6 e 5 punti (66>>72>>>77)


Ora il match tra il Mojito e l'Inlernazionale è terminato 71,50 vs 73,33. Meno di 2 pt.
Qualche anima pia che mi spiega, please?


te lo spiego io: he perz' oji vita oji vita miaaaaaaaaaaaa




Oltre a confermare ciò che dice Donato ( 'e perz Rafè!!),
la regola è chiarissima:
Il tuo punteggio(71,50) e quello di donato (73,33) rientrano i due fasce differenti e non nella stessa fascia.
la tua è la fascia che va da 66 a 72, la sua è quella che va da 72 a 77.
La regola quindi non è applicabile al caso specifico, quindi la risulta di questo è che :
'E PERZ RAFE'!!!






perfetto

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. | Snitz Forums 2000