SoloNapoli
SoloNapoli - 25^ Giornata Lega SoloNapoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 25^ Giornata Lega SoloNapoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 21:31:30  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo il calcolo delle giornate mancanti e il realtivo aggiornamento della classifica, siamo già pronti con il 25° turno che prevede le seguenti sfide:

Bastard Inside - Ciccillo Pall e Siv FC -
Ghost Team - Mojito F.C. -
Pocha team - AC VOSTRA -
Real Dorian - Inlernazionale -


-Turno difficile per la Ciccillo pall e siv che sul campo nemico dei Bastardi, avrà l'obbligo di non perdere terreno nell'inseguimento del Real Dorian. Bastardi che a loro volta devono recuperare il gap che li divide dal Pocha team e che significa podio.
Mojito per l'obbiettivo minimo dei 70 punti giornalieri che assicurano vittoria e 3 punti contro il ghost.
Sfida interessante tra Pocha Team e AC Vostra. la prima per staccare le inseguitrici, la seconda per provare a compattare la classifica.
Classico testa-coda tra il Real dorian e l'Inlernazionale, ma il trend positivo di quest'ultima non fa credere in un risultato scontato.


FORMAZIONI ENTRO DOMANI SERA ALLE ORE 20,30

In bocca al lupo a tutti
Saluti

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in Data 08/03/2012 21:32:24

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 10:03:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
campionato finito per calaiò

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 10:33:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

campionato finito per calaiò


Ma davverooooooo??? che si è fatto???? Uàààà mi dispiaceeeee stava disputando un grandissimo campionato!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 11:25:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frattura al piede, proprio nell'azione del rigore procurato.
Sono sincero, dispiace anche a me per l'arciere ex azzurro...stava trovando, con molto ritardo, quello che comunque meritava per la sua carriera, la serie A.

Buona ripresa!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 13:49:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
online voti e risultati dell'ultima giornata

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 20:07:26  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ragazzi, una semplice precisazione.
Ho provveduto a ricalcolare la giornata senza che ci siano cambi nei punteggi se non per la AC Vostra.
Non avendo quest'ultima dato la formazione ed avendo raggiunto il limite massimo consentito, ottiene per questa giornata il punteggio di 0 punti.
Credo sia più giusto, anche in virtù di eventuali posizioni in condominio che potrebbero verificarsi alla fine del torneo, che prevederebbero il conteggio dei punti totali.
P.S. Fazer, non me ne volere, ma credo sia più corretto così.
Saluti

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 12/03/2012 20:08:33
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 10:10:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Scusate ragazzi, una semplice precisazione.
Ho provveduto a ricalcolare la giornata senza che ci siano cambi nei punteggi se non per la AC Vostra.
Non avendo quest'ultima dato la formazione ed avendo raggiunto il limite massimo consentito, ottiene per questa giornata il punteggio di 0 punti.
Credo sia più giusto, anche in virtù di eventuali posizioni in condominio che potrebbero verificarsi alla fine del torneo, che prevederebbero il conteggio dei punti totali.
P.S. Fazer, non me ne volere, ma credo sia più corretto così.
Saluti




Sorry, pensavo fosse a -1 dal limite, per questo non gli ho inflitto la penalità.
Vabbé mi è andata bene

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. | Snitz Forums 2000