SoloNapoli
SoloNapoli - Juvemrda...se...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Juvemrda...se...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 03/03/2012 : 21:58:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...vince lo scudetto e' la morte del calcio...sto vedendo la partita contro il chievomerda...altro gol irregolare in fuorigioco...e null'altro...e pellissier non c'e' paloschi ridicolo...


forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 08:27:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
so' scuppiat'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

azzurrodoc
Utente Attivo

Città: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)


518 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 14:56:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però io 'a botta nu l'aggio sentuta!!!!!
Di piùùùùùù!!!!! Li voglio andare a prendere sti zozzi!!!

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino è quello di non essere juventino!!!
Torna all'inizio della Pagina

azzurrodoc
Utente Attivo

Città: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)


518 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 14:56:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però io 'a botta nu l'aggio sentuta!!!!!
Di piùùùùùù!!!!! Li voglio andare a prendere sti zozzi!!!

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino è quello di non essere juventino!!!
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 20:49:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....si stanno sfaldando...stanno impazzendo...non gli vengono regalete le partite e non ci stanno...LADRI.....


Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 23:27:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E purtroppo i gobbi hanno vinto...sono a pezzi...erano con noi in B...e siamo saliti insieme in A...ma in questo tempo noi abbiamo fatto una buona figura in champions...loro hanno vinto il tricolore l'ennesimo, contro ogni pronostico...noi che facciamo programmi quinquennali...loro che semplicemente vincono...con gente presa singolarmente tutto sommato non fenomenale...barzagli, chiellini, de ceglie, linchestainer, bonucci, quagliamerda, matri...suvvia...il segreto e' nella motivazione...nel condottiero...signori queste merde non hanno perso una partita...e quel guercio strabico di marotta gia' parla di vincere la finale di coppa italia...

Quanto e' dura essere tifosi del napoli...


Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 23:38:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interviste ai tifosi: da quanto tempo hai aspettato questo momento...risposta da 6 anni...da 6 anni...ed io sempre piu' affranto che penso che a noin non ne sono bastati 20...e chissa' se e quando ne vinceremo un altro...


Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4621 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 23:51:34  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Juve ha vinto la scudetto. Sei anni fa era nel baratro. Oggi dimostra una cosa: quando s'investe e s' investe bene, cioè mettendo sul tavolo soldi e non chiacchiere e la competenza necessaria, tutti quei discorsi riguardanti piani quinquennali, triennali e via dicendo, sono semplicemente chiacchiere che lasciano il tempo che trovano, aria fritta che si va ad aggiungere al famoso cesto. Vucinic e Vidal dovevano giocare col Napoli, invece hanno giocato con la Juve(inutile spiegare ancora il perché) e sono stati determinanti, forse non quanto Pirlo, ma sicuramente determinanti.
Voglio solo augurarmi che De Laurentiis non se ne esca con la storia del progetto e di qualche altro quinquennio, perché le scatole e non solo quelle, sono davvero piene.
Bastava un sacrificio e portare al San Paolo Vidal, Vucinic, Criscito e magari anche Bocchetti. A quest'ora probabilmente saremmo noi a festeggiare. Invece no, ed è andata com'è andata.

Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 23:27:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia quanti piagnistei sembra di essere in un forum della juvedimmerda...!!!

e che cazzo io sono orgoglioso ed onorato di tifare Napoli anche se fosse la squadra più scalcinata del mondo ed anche se non vincessi mai più nulla, non invidio nulla ad una qualsiasi merda del nord, ho avuto la fortuna di provare le vere emozioni che solo il grande amore ti possono far provare, e questa fortuna la vivo ogni qual volta il Napoli scende in campo fosse anche la più stupida delle amichevoli....

stamane navigavo sul sito dei grifoni ed ho letto un post significativo di un utente che diceva che la sera di Natale non sò dove a Genova c'è più gente in giro di ieri sera a Torino, se poi ci togli albanesi marocchini calabresi siciliani pugliesi in giro c'erano giusto quelli che puliscono le strade ahahahah

i 28 i 30 o 40 scudetti vinti da loro non valgono nemmeno mezzo di quello vinto da noi....


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 09:05:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le strisciate rappresentano i propri tifosi, il napoli un'intera città, e per me rappresenta la mia mamma. Forza Napoli sempre.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 10:01:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro eam concordo con il tuo post...tranne che con l'ultima frase....mi sembra un po come la volpe e l'uva...io ho fame di vittorie...io voglio alzare al cielo le mani gridando ho vinto...la coppa italia e' sicuramente una occasione importante...e non vorrei sprecarla per cacate difensive o di gente che al primo problema si abbatte e passeggia per il campo...


Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 10:05:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Caro eam concordo con il tuo post...tranne che con l'ultima frase....mi sembra un po come la volpe e l'uva...io ho fame di vittorie...io voglio alzare al cielo le mani gridando ho vinto...la coppa italia e' sicuramente una occasione importante...e non vorrei sprecarla per cacate difensive o di gente che al primo problema si abbatte e passeggia per il campo...



..CONCORDO..

Quella frase magari ci troviamo a dirla spesso quando ci "confrontiamo" con le merde" ma tra di noi possiamo dirlo...VOGLIAMO VINCERE!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 11:04:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eam forse intendeva dire che le vittorie sono più belle ed entusiasmanti quando conseguite da chi non vince sempre...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 13:14:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...per me e' un ragionamento da sfigati...e' normale che per chi non vive mai una gioia quella volta che accade e' un evento e il godimento e' maggiore...gli stessi gobbi questa vittoria se la sono goduta di piu' delle precedenti per tutto quello che e' accaduto in questi 6 anni...ma io sono un vincente...non tollero questa mediocrita' e ci soffro...il napoli e' la mia unica fede...incrollabile....ma vorrei vivere qualche gioia ogni tanto...


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 14:48:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è un ragionamento, è la realtà. fermo restando che tutti vogliamo tornare a vincere qualcosa, possibilmente il terzo scudetto e, perché no, un'altra coppa europea, magari la più prestigiosa...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 17:43:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ha scritto forzanapule il mio non è un ragionamento ma è la realtà....

...avete voglia di dire che è un modo di dire ma non è lo è affatto.....

...è la verità..... noi in serie C abbiamo portato oltre 60.000 persone allo stadio, la Juve per riempirne uno, l'hanno rifatto per la 3 volta da 40.000 posti .....


visto che vi piace parlare della Juve, vorrei capire dove stà la progettualità della stessa?

fino all'anno scorso hanno stracciato 50/60milioni di € all'anno di acquisti sbagliati

insistete nel parlare di Vucinic, ma fatemi capire con i numeri quanti assist ha fatto e quanti gol ha fatto in più che sò a Pandev a mezzo servizio o a Lavezzi/Hamsik

Pirlo è stato una botta di culo, valutato rotto dal Milan, e cmq con il ns mister ottusangolo volevo vedere dove giocava....

poi hanno comprato una serie infinita di esterni di cui non ricordo nemmeno i nomi e per non farsi mancare nulla preso anche Borriello a gennaio

per me l'unico acquisto buono soprattutto per noi resta Vidal sempre a parere mio personale

per il resto la vera differenza è stata fatta soprattutto dallo stadietto nuovo, dalla ventata di novità e di entusiasmo portata da Conte, dalla sua non ottusità ed anche dal fatto che secondo me volenti o no la Juve era portata....






Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 17:50:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

eam forse intendeva dire che le vittorie sono più belle ed entusiasmanti quando conseguite da chi non vince sempre...



non solo questo significato, che tra l'altro è facilmente condivisibile, il vero significato l'hai detto tu, il Napoli è come la mamma, è una FEDE, una parte della ns anima, del ns corpo, del ns cuore....è noi stesso.







Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000