SoloNapoli
SoloNapoli - Proposte - Mercato di Riparazione 2011-2012
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 Proposte - Mercato di Riparazione 2011-2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 12:42:24  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Ragazzi,
Avrei strutturato una proposta per il mercato di riparazione sulla falsariga di quello dello scorso anno, concedendo cioè i crediti per gli acquisti in base alla posizione in classifica secondo lo schema che segue
(dando quindi un pò di vantaggio in più a chi è dietro):

1°- 2° Posto = 15 Crediti
3°- 4° posto = 18 Crediti
5°- 6° posto = 21 Crediti
7°- 8° posto = 24 Crediti


Numero cambi massimi da effettuare : 7 + il portiere

Pensando sia una proposta abbastanza equa chiedo il vs. parere affermativo o negativo in merito.
Rispondete se per voi è ok. Con 4 voti su 7 la proposta passerà a maggioranza.
Chi vota negativo faccia la sua controproposta.


Se riusciamo ad accordarci entro questo fine settimana, possiamo decidere di prendere come riferimento la classifica alla fine della prossima giornata nel caso in cui qualche partecipante volesse fare le operazioni senza attendere il 31 gennaio 2012 (giorno di chiusura del mercato di serie A).
Va da se che le valutazioni ufficiali di mercato saranno prese sullo stesso sito fantagazzetta (le quote variano dopo l’ufficializzazione dei risultati di ogni fantagiornata disputata) nel giorno stesso in cui il partecipante decide i cambi.
(Cambi da effettuare in un’unica soluzione e senza possibilità di modifiche una volta fatti).
Personalmente comunque, sarei propenso ad attendere la fine del Mercato Ufficiale per procedere tutti insieme con le stesse quotazioni valide per tutti.
Anche per questo punto esprimete gentilmente il vs parere.
Grazie



Modificato da - Bas1co in Data 18/01/2012 16:28:54

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 13:08:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con tutto, direi che va benissimo come dici, l'unica cosa su cui potremmo ancora discutere è se possiamo cambiare anche i giocatori unici o solo gli altri.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 15:43:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sono d'accordo con tutto, direi che va benissimo come dici, l'unica cosa su cui potremmo ancora discutere è se possiamo cambiare anche i giocatori unici o solo gli altri.



Ok...sui giocatori unici si può ipotizzare uno scambio tra "pari", cioè scambi di giocatori unici tra club. Ovviamente si può usare la quotazione aggiornata e lì dove ci fosse una differenza, si dovrebbe colmare con i crediti bonus, quelli residui o guadagnati dalla vendita di altri giocatori.

Ps renderei obbligatorio e non valido nel conteggio dei 7, solo i cambi inerenti giocatori ceduti all'estero o in club minori.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 20:32:40  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me va tutto benissimo!

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 10:11:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sono d'accordo con tutto, direi che va benissimo come dici, l'unica cosa su cui potremmo ancora discutere è se possiamo cambiare anche i giocatori unici o solo gli altri.



Ok...sui giocatori unici si può ipotizzare uno scambio tra "pari", cioè scambi di giocatori unici tra club.


ok, qualcuno vuole cissè?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 14:04:03  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sono d'accordo con tutto, direi che va benissimo come dici, l'unica cosa su cui potremmo ancora discutere è se possiamo cambiare anche i giocatori unici o solo gli altri.



Ok...sui giocatori unici si può ipotizzare uno scambio tra "pari", cioè scambi di giocatori unici tra club. Ovviamente si può usare la quotazione aggiornata e lì dove ci fosse una differenza, si dovrebbe colmare con i crediti bonus, quelli residui o guadagnati dalla vendita di altri giocatori.

Ps renderei obbligatorio e non valido nel conteggio dei 7, solo i cambi inerenti giocatori ceduti all'estero o in club minori.



Lo scambio tra giocatori unici, così come detto all'inizio, va fatto a prescindere dalla quotazione...cioè se uno scambia Ibra con Pato o Cavani con Cissè, non va fatto alcun calcolo aggiuntivo, poichè è uno scambio alla pari!
A meno che non si voglia aggiungere allo scambio un certo nr. di crediti, es. giocatore + crediti, ecco, credo che la soluzione ideale sarebbe quest'ultima.

Per il resto mi adeguo al volere della maggioranza, anche se non sono concorde...
...mi spiego meglio, l'anno scorso i crediti aggiuntivi per il mercato li vedevo giusti, tant'è che fui io a proporli, proprio per non far perdere d'interesse gli ultimi e farli continuare a partecipare, visto che non c'erano in ballo premi e non si era versata alcuna quota...adesso le cose sono decisamente diverse...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 16:33:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti, anche, il discorso fatto da frank è corretto...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 17:15:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me invece i crediti diversi hanno una loro logica. ovviamente io ho più bisogno di fare cambi rispetto a chi è primo in classifica, quindi se avrò più crediti, sarà più agevole per me migliorare la qualità della squadra e sperare in una improbabile risalita. se fossi primo, non cambierei nulla, ad esempio.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 19:05:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, però il senso di questo tipo di "erogazione" nasceva in un contesto differente da quello odierno.
Prima era più logico, visto che non c'era nulla in palio, poiché si offriva una motivazione per proseguire e non abbandonare la competizione.

Detto questo, vediamo anche gli altri cosa dicono.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 19:11:44  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per me invece i crediti diversi hanno una loro logica. ovviamente io ho più bisogno di fare cambi rispetto a chi è primo in classifica, quindi se avrò più crediti, sarà più agevole per me migliorare la qualità della squadra e sperare in una improbabile risalita. se fossi primo, non cambierei nulla, ad esempio.



E' qui che si gioca anche il Fantacalcio, se sei stato bravo all'inizio a fare la squadra, non dovrai DISPERARTI a vendere per fare gli aggiustamenti, è la LOGICA del Fantacalcio...

A questo punto, io devo ammazzarmi per aggiustarla e tu te faje o squadron!

Inoltre è anche questione di fortuna...ho dei pipponi e mi ritrovo primo...ma la fortuna prima o poi ti volta le spalle!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 19:21:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per me invece i crediti diversi hanno una loro logica. ovviamente io ho più bisogno di fare cambi rispetto a chi è primo in classifica, quindi se avrò più crediti, sarà più agevole per me migliorare la qualità della squadra e sperare in una improbabile risalita. se fossi primo, non cambierei nulla, ad esempio.



E' qui che si gioca anche il Fantacalcio, se sei stato bravo all'inizio a fare la squadra, non dovrai DISPERARTI a vendere per fare gli aggiustamenti, è la LOGICA del Fantacalcio...

A questo punto, io devo ammazzarmi per aggiustarla e tu te faje o squadron!

Inoltre è anche questione di fortuna...ho dei pipponi e mi ritrovo primo...ma la fortuna prima o poi ti volta le spalle!


'o vuò a cissè?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 20:23:26  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per me invece i crediti diversi hanno una loro logica. ovviamente io ho più bisogno di fare cambi rispetto a chi è primo in classifica, quindi se avrò più crediti, sarà più agevole per me migliorare la qualità della squadra e sperare in una improbabile risalita. se fossi primo, non cambierei nulla, ad esempio.



E' qui che si gioca anche il Fantacalcio, se sei stato bravo all'inizio a fare la squadra, non dovrai DISPERARTI a vendere per fare gli aggiustamenti, è la LOGICA del Fantacalcio...

A questo punto, io devo ammazzarmi per aggiustarla e tu te faje o squadron!

Inoltre è anche questione di fortuna...ho dei pipponi e mi ritrovo primo...ma la fortuna prima o poi ti volta le spalle!


'o vuò a cissè?



Ci penserò...ma solo per Crediti! uhahuahuahau

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 12:23:58  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh allora?????????

Chi dobbiamo aspettare????

Per piacere...passi questo turno...ma non ditemi che per fare mercato...dobbiamo attendere il 01 Febbraio!!!!!!!
Sarebbe ridicolo, è divertente farlo adesso, magari dal martedì al giovedì, cercando di beccare nuove scommesse...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 16:22:47  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Oh allora?????????

Chi dobbiamo aspettare????

Per piacere...passi questo turno...ma non ditemi che per fare mercato...dobbiamo attendere il 01 Febbraio!!!!!!!
Sarebbe ridicolo, è divertente farlo adesso, magari dal martedì al giovedì, cercando di beccare nuove scommesse...



Se leggi bene il mio primo messaggio, io avevo chiesto proprio questo, e cioè se per voi andava bene o meno aspettare la fine del mercato per partire tutti con le stesse quotazioni e le rose delle squadre di serie A sicuramente inalterate.
Quindi facciamo così e riassumiamo il tutto.
-Per l'assegnazione dei crediti, a seguito votazione a maggioranza, passa lo schema del primo post.

-I giocatori "unici" possono essere scambiati tra partecipanti, alla pari o con conguaglio di crediti per l'uno o per l'altro.

-In caso di cessione di un giocatore (sia "unico" che non) all'estero o in serie minore, lo stesso dovrà essere sostituito non conteggiandolo nel conto dei 7+portiere.


Su questo la maggiorasnza è d'accordo.
Ora vi chiedo, volete il mercato aperto già dalla settimana prossima, oppure volete attendere la fine di gennaio?
Anche per questo punto si procede a maggioranza.

1) Settimana prossima

2) Febbraio 2012.

Rispondete please.

Tenete comunque presente che nell'una o nell'altra ipotesi, i cambi devono essere fatti in un'unica soluzione(!!!)

Io comunque scelgo l'opzione 2.

Grazie


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 16:35:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me vanno bene entrambi i casi, ovviamente ho fretta di cambiare, però magari a gennaio arriva un top player e io sono fottuto

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 23:36:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Febbraio! Aspetterei la fine del mercato.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 16:14:48  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è bella...perché tutti i cambi in un'unica soluzione???
cioè non s'è mai vista sta cosa!

Se voglio cambiarne 1 adesso e 6 tra tre turni che cambia?

Io sono propenso x partire fin da subito, ma con la possibilità di cambiare quanti ne vogliamo...sempre nel rispetto del nr massimo di cambi.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 16:17:29  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi la votazione a maggioranza dov'è?

io leggo tre voti certi, io contro e quello di Raf sarebbe? pro o contro? nun se capisc!
prima dice ok, per poi dare ragione a me...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 17:23:11  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per me vanno bene entrambi i casi, ovviamente ho fretta di cambiare, però magari a gennaio arriva un top player e io sono fottuto



è già arrivato e l'abbiamo preso noi!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 10:24:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok allora chiarisco il mio pensiero.

Sono favorevole al mercato aperto a fine mercato "reale", dal 1 febbraio, nel caso prevalesse la seconda ipotesi (mercato fin da subito) vedo più logico un mercato non one shot.
Non sono favorevole ai crediti bonus frazionati per posizione in classifica, al massimo approvo un "bonus" unico per tutti (15?).
Favorevole al limite dei 7 cambi + portiere (1 solo).

Contento frankuccio, ho chiarito il mio pensiero?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 10:57:24  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, approvo e sottoscrivo quanto appena scritto da Raf.

Quindi siamo 3 pro e 2 contro, mancano i voti di Fazer e Pocha...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 11:02:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
decidiamo presto che ho fretta di cambiare

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 11:06:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

decidiamo presto che ho fretta di cambiare



Qualcuno ha già pronto l'elenco dei calciatori unici?
Ovviamente mi riferisco a quelli presi a settembre, visto che io non me li ricordo più

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 16/01/2012 13:22:02
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 13:31:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh bella domanda, sarebbe utile saperlo. forse ce l'ha enzucc...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 14:32:31  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

eh bella domanda, sarebbe utile saperlo. forse ce l'ha enzucc...



Sono a Lavoro,
la lista ce l'ho ma ho un file su mio pc.
provo ad inviarlo entro stasera.

Riguardo al mercato da fare in un'unica soluzione, negli anni precedenti comunque, non ricordo che il mercato sia stato fatto "a rate", penso che sia una novità questa delle operazioni "a piacere", cioè fatte come e quando si vuole.
L'unica soluzione comunque è anche relativa alla praticità e a non stare appresso a quotazioni che cambiano settimana dopo settimana, e saldi di crediti che variano da partecipante a partecipante a seguito di ogni operazione.
Io non sono d'accordo. Se comunque la maggioranza vuole ciò, compreso l'altro amministratore Bas1co, sarà quest'ultimo a seguire gentilmente questo tipo di mercato.
Attendiamo i voti degli altri.
Ci aggiorniamo.

PS.: Aggiungo anche una mia piccola considerazione personale al di là di ciò che verrà poi deciso dalla massa:
Alcuni di voi dicono che siccome quest'anno ci sono dei premi in palio, non sarebbe giusto assegnare i crediti in base alla posizione in classifica.
L'anno scorso il criterio era quello di non far perdere interesse agli ultimi, che non consegnando la formazione nelle ultime giornate poichè appunto "disinteressati", potevano inficiare sulla regolarità e la correttezza del campionato.
PUNTO 1: Non vedo cosa cambia dall'anno scorso ad adesso, che ci siano premi in palio o meno, anzi...
Proprio per il fatto che ci sono dei premi in palio, non vedo perchè i primi devono essere avvantaggiati nel finale da coloro che ipoteticamente essendo nelle ultime posizioni, potrebbero non consegnare le formazioni e quindi avvantaggiare i loro avversari di giornata.
PUNTO 2(considerazione ancor più personale, che mi permetterete di esprimere): I premi sono stati proposti e aggiunti all'edizione di quest'anno, per minimo di spirito di competizione comunque inglobato in un discorso di "divertimento" tra "amici virtuali" quali noi siamo(la quota popolare e il valore dei premi in palio, sottolineao appunto questo).
A leggere alcuni di voi invece, sembra che ci stiamo giocando i tre posti validi alla parteciapzione della champions league del prossimo campionato, con i relativi vantaggi economici che ne derivano.
Saluti a tutti.


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 16/01/2012 15:12:03
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 14:49:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una via di mezzo? cioè 3-4 acquisti prima e 3-4 acquisti dopo il 1° febbraio?
seconda domanda: è possibile sostituire anche i giocatori unici, o stabiliamo l'obbligo di tenerli per premiare/penalizzare le scelte iniziali? (cioè chi è stato bravo a fare le scelte trae vantaggio - giustamente - da questo merito, così come chi le ha sbagliate, se ne assume la responsabilità)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 15:02:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

una via di mezzo? cioè 3-4 acquisti prima e 3-4 acquisti dopo il 1° febbraio?
seconda domanda: è possibile sostituire anche i giocatori unici, o stabiliamo l'obbligo di tenerli per premiare/penalizzare le scelte iniziali? (cioè chi è stato bravo a fare le scelte trae vantaggio - giustamente - da questo merito, così come chi le ha sbagliate, se ne assume la responsabilità)



Donato, penso che i giocatori unici debbano rimanere di proprietà dei loro acquirenti, salvo scambio tra partecipanti, come più su esposto.
A meno che qualcuno di questi non venga ceduto all'estero e quindi da sostituire numericamente.

Questo il "MIO" pensiero.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 15:32:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

una via di mezzo? cioè 3-4 acquisti prima e 3-4 acquisti dopo il 1° febbraio?
seconda domanda: è possibile sostituire anche i giocatori unici, o stabiliamo l'obbligo di tenerli per premiare/penalizzare le scelte iniziali? (cioè chi è stato bravo a fare le scelte trae vantaggio - giustamente - da questo merito, così come chi le ha sbagliate, se ne assume la responsabilità)



Donato, penso che i giocatori unici debbano rimanere di proprietà dei loro acquirenti, salvo scambio tra partecipanti, come più su esposto.
A meno che qualcuno di questi non venga ceduto all'estero e quindi da sostituire numericamente.

Questo il "MIO" pensiero.


è anche il mio, e parlo contro il mio interesse. insomma, spero che cissè venga ceduto all'estero

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 17:38:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Sono a Lavoro,
la lista ce l'ho ma ho un file su mio pc.
provo ad inviarlo entro stasera.


Questo non è un problema, lo risolvo appena ho 2 minuti liberi...mi vado a pescare il post con le chiamate di mercato. L'elenco, penso, sarà utile per tutti.

Citazione:
Riguardo al mercato da fare in un'unica soluzione, negli anni precedenti comunque, non ricordo che il mercato sia stato fatto "a rate", penso che sia una novità questa delle operazioni "a piacere", cioè fatte come e quando si vuole.
L'unica soluzione comunque è anche relativa alla praticità e a non stare appresso a quotazioni che cambiano settimana dopo settimana, e saldi di crediti che variano da partecipante a partecipante a seguito di ogni operazione.


Enzo non ci vedere niente di male, è un pensiero personale semplice, ma differente.
Visto che si è deciso di mettere una posta in palio per aumentare l'interesse alla partecipazione, e visto che in molti si sono tirati indietro...per assurdo sono rimasti coloro che dovrebbero garantire lo svolgimento regolare del campionato.

Che poi si voglia mettere i crediti differenziati secondo la posizione di classifica, per me non c'è problema. Però a questo punto la soluzione più logica è fare il mercato il 1 Febbraio.


Citazione:
Io non sono d'accordo. Se comunque la maggioranza vuole ciò, compreso l'altro amministratore Bas1co, sarà quest'ultimo a seguire gentilmente questo tipo di mercato.
Attendiamo i voti degli altri.
Ci aggiorniamo.


Posso occuparmi (anzi lo farò) io del mercato, sia che lo si faccia daybyday o che si aspetti Febbraio, così tolgo qualche pensiero al primo amministratore

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 18:08:59  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enzù

quando la lega è stata gestita sul sito fantallenatore e prima ancora sul sito funtacalcio, cambiavi i calciatori come e quando ti pareva, sempre in base ai periodi e le impostazioni, se tu hai problemi a starci dietro, è un altro paio di maniche, basta dirlo...
il fatto che le quotazioni cambiano, è fondamentale x chi fa il mercato, non x chi gestisce le leghe!
Es. se prendo Vargas oggi mi costa es 20, stasera fa una tripletta e mi costa 24, avevo 21 e non posso più prenderlo!
Vedo il Fantacaclio fatto coi miei colleghi e con amici gli anni passati, dove gli scambi erano tipo 10 in tutto l'anno e settimanalmente venivano stravolte le formazioni, adesso non vedo che male c'è a chiedere un minimo di comprensione verso chi vuole un mercato aperto x 3 settimane? non tutto il campionato!

Dici perché si deve svantaggiare gli ultimi? e allora ti chiedo...PERCHE' SI DEVONO SVANTAGGIARE I PRIMI????
L'anno scorso i crediti aggiuntivi furono una mia idea e fu fatta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER NON FAR PERDERE DI INTERESSE LA LEGA AGLI ULTIMI, nè più nè meno...infatti quest'anno, i Signori che dovevano tirare fuori una quota di partecipazione si sono tirati indietro!

Non mi sto giocando la Champions nè l'EL...ma vedo come venivano gestite le leghe precedenti e sembra che aver automatizzato il tutto sia divenuto deleterio anziché agevolare il vostro lavoro!

Se a questo punto pensarla diversamente da te, equivale al doversi sentire fare tali affermazioni, ti rispondo che il fatto che tu gestisca la lega ti fa onore, ma questo non ti da il diritto di pensare che sia giusto tutto quello che tu proponga con fare dispotico!
Lo stesso Raf ha gestito le leghe in passato e non mi pare si sia mai posto così, io ho gestito con lui o cmq dato una mano, ma più che proporre non abbiamo fatto...

Detto ciò, te vogl' ben' 'o stess'
Sempre con stima e ringraziandoti per il lavoro che svolgi per noi settimanalmente, ti abbraccio, Frank.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 20:39:26  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente non capisco questo "stizzirvi" su mie considerazioni personali
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Enzù
quando la lega è stata gestita sul sito fantallenatore e prima ancora sul sito funtacalcio, cambiavi i calciatori come e quando ti pareva, sempre in base ai periodi e le impostazioni, se tu hai problemi a starci dietro, è un altro paio di maniche, basta dirlo...


Infatti l’ho detto, franktiè, io non sono contrario a nulla(tant’è vero che ho messo le votazione di quanto proposto a maggioranza e ho chiesto anche che se ci fossero statei votazioni negative di fare controproposta), sto solo dicendo che io non ricordavo di operazioni fatte in più riprese(di sicuro l’anno scorso non è stato così. Nel caso comunque LA MAGGIORANZA(democrazia) decida per le operazioni in più step io non vi assicuro di poterle seguire , e chiedo pertanto che lo faccia Raf visto che è d’accordo su questo punto(non vedo cosa ci sia di “dispotico” in questo)
I voti inizialmente erano 5 a favore :Io, donato, Raf, Pocha, Tu (che ti aggregavi all’eventuale maggioranza, anche se tu dicevi di non essere concorde). Non avevo capito che Raf avesse cambiato il voto anche se ha dato una sorta di ragione alla tua “discordia”. Per questo ho confermato i punti messi a votazione.
Citazione:

Dici perché si deve svantaggiare gli ultimi? e allora ti chiedo...PERCHE' SI DEVONO SVANTAGGIARE I PRIMI????

Ribadisco che anche questo punto è stato messo a votazione(DEMOCRAZIA E NON DISPOTISMO), tutto il resto sono considerazioni personali, così come queste di sotto:
Non vedo che determinato svantaggio potrebbe avere un primo o un secondo nell’avere 9 crediti (NOVE CREDITI) in meno rispetto all’ultimo, mentre quest’ultimo potrebbe aggiustare in maniera più dignitosa la rosa per rendere il campionato comunque “interessante” fino alla fine sia per lui che per gli altri.
Non penso che per esempio Donato, attualmente ultimo, recuperi i 20 o 21 punti di differenza che ha con i primi 2 grazie a quei 9 crediti che avrebbe in più sul mercato, ma almeno può non perdere interesse e può mantenere divertente anche per lui il GIOCO nel provare a raggiungere il 3° in classifica, nei confronti del quale ha comunque un "vantaggio" minore nel mercato di riparazione, visto che i crediti di differenza sarebbero 6 e non 9.
Tutto questo comunque considerando che nelle operazioni di mercato da fare, non sono inclusi i top player in quanto giocatori UNICI, mentre gli eventuali che arriverebbero dall'estero, sono acquistabili da TUTTI, senza snaturare la propria rosa.
Ma capisco che i più puntigliosi o più “precisi” potrebbero non essere d’accordo con tale tesi
Attendiamo comunque le votazioni dei restanti, oppure direi a questo punto di fare così: facciamo ognuno la propria proposta così da essere quanto più democratici possibili ed evitare ogni forma di dispotismo che si potesse consumare ai danni del campionato.
Buona serata e
forza Napoli

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 00:08:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo che voi due (Enzuccio e Frank) avete frainteso o sbagliato a leggere i toni delle vostre e della mia risposta.
Nessuno, anzi faccio una cosa, parlo per me...non sono stizzito, ne sono puntiglioso.
Mi è stato chiesto cosa ne pensassi e l'ho fatto, lasciando comunque la decisione alla maggioranza.

Se io vedo, oggi, i crediti bonus differenziati, come un qualcosa con meno senso che ci posso fare?
Lo dico, ma rispetto e rispetterò le decisioni degli altri.

Quindi...chi vuole a Pellissier?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 01:42:13  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enzucc

rispondo al tuo intervento, così:
quando abbiamo fatto le rose, per un solo credito, UNO SOLTANTO(!), ho dovuto cambiare mezzo mondo e neppure sono riscito a prendere chi dicevo io...tu mi vieni a parlare di NOVE crediti di differenza...te la dico io dv sta la differenza, con 15 crediti te pigli Pratto o Vargas, con 24 gente del calibro di Pato, Milito o Lavezzi! ovviamente quello da me citati sono calciatori unici, ma li ho presi ad esempio per farti capire, xkè non sono concorde manco se i crediti fossero stati un numero maggiore per il primo e inferiori per chi seguiva in classifica...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 11:52:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io insisto che i crediti differenziati si devono applicare, come detto perché io, ultimo, ho più necessità di cambiare la squadra rispetto a chi è primo, secondo, terzo. comunque in democrazia decide la maggioranza e io rispetterò il voto della maggioranza.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 14:20:47  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

io insisto che i crediti differenziati si devono applicare, come detto perché io, ultimo, ho più necessità di cambiare la squadra rispetto a chi è primo, secondo, terzo. comunque in democrazia decide la maggioranza e io rispetterò il voto della maggioranza.



Di contro se fossi stato primo non avresti accettato la cosa di buon grado...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 14:49:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se fossi stato primo non avrei cambiato niente.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 16:01:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guagliù, facciamo sti cambi, con i crediti e decidiamo il periodo, subito o dal 1 febbraio

chiudiamo sta storia, che sta prendendo una piega che non mi piace

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 16:05:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frank è ghiut' 'nfrev' pecché ha perz'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 17/01/2012 16:14:40
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 17:12:04  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La notte porta consiglio, e sinceramente non mi va ne di fare discussioni sterili, ne "intossicarmi" per il fantacalcio.

I punti di discussione sono i seguenti, per gli altri (numero cambi 7+1, giocatori unici non sostituibili se non tra partecipanti, pare non ci siano discordie):

- Tempi di Mercato.
- Crediti da assegnare.

Per i tempi di mercato direi di risolvere così:
Grazie alla disponibilità data da Bas1co (prego confermare l'ufficialità), possiamo rendere la cosa soggettiva,
e cioè aprire il mercato già da subito e fino una determinata data,
in modo tale da accontentare sia chi vuole cambiare fin da subito e sia chi vuole aspettare il 1 febbraio.

L'unico punto da mettere a votazione sono i crediti da assegnare.
Faccio 1 premessa e 2 proposte:

Per me non è cambiato nulla rispetto allo spirito con cui ho partecipato alle precedenti edizioni, (che ci siano premi o no in palio quest'anno), e la proposta iniziale da me fatta è stata appunto studiata sulla base degli anni precedenti e secondo lo stesso identico spirito, quello cioè di rendere il campionato interessante, avvincente e divertente fino alla fine del torneo.
Riflettendo però sulle discussioni fatte, mi rendo conto che ognuno può avere una visione differente della cosa, visione data dal fatto che ci sono dei premi in palio di un valore economico (irrisorio o no, mi sono reso conto che è anch'essa una valutazione soggettiva), che possono comunque andare al di là della semplice competizione amichevole e spassosa.
A seguito di ciò e pur rimanendo fortemente convinto del mio punto di vista faccio queste ulteriori 2 proposte per cercare di venire incontro alle esternazioni di tutti.
la prima proposta modifica leggermente la precedente scaletta di assegnazione dei crediti(2 crediti di differenza per fascia), e l'altra invece considerando una solo quantitativo di crediti uguale per tutti.

OPZIONE A:

1° e 2° POSTO: 15 Crediti
3° e 4° POSTO: 17 Crediti
5° e 6° POSTO: 19 Crediti
7° e 8° POSTO: 21 Crediti


OPZIONE B:

18 CREDITI PER TUTTI

Se siete d'accordo, direi di procedere con questa votazione, scegliendo l'opzione che più vi aggrada, opzione che passerà con votazione a maggioranza.
Se anche tali 2 proposte non vi aggradano e vedete anche qui qualche manifestazione di dispotismo e tirannia, direi di fare un pò come cavolo volete, di aprire post ognuno con la propria proposta e la più votata passerà a maggioranza (in questo caso , data presunta di mercato penso sarà GIUGNO 2015)
Con osservanza.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 17/01/2012 17:12:52
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 18:23:13  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Opzione B) tutta la vita, in questo modo il mercato potrebbe partire anche da subito!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 18:42:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
opzione b, sinò se 'ncazz' frank e chi 'o sent'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 18:49:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io voto ancora per l'opzione A, logicamente.


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 20:27:28  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

opzione b, sinò se 'ncazz' frank e chi 'o sent'



Guarda, basta ca ce muvimm'...avrei votato per l'opzione A) qualora si fosse voluti partire da subito...mi scoccia fare il mercato a bocce ferme, è divertente puntare su qualche giocatore che "potrebbe" cambiare casacca o sui nuovi volti, PRIMA CHE GIOCHINO!

Se dovessimo cominciare a Febbraio, tutto questo non ci sarebbe...tutto qui

Complimenti per la vittoria, mo vedi di ripeterti però!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 21:09:53  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

opzione b, sinò se 'ncazz' frank e chi 'o sent'



...avrei votato per l'opzione A) qualora si fosse voluti partire da subito...mi scoccia fare il mercato a bocce ferme, è divertente puntare su qualche giocatore che "potrebbe" cambiare casacca o sui nuovi volti, PRIMA CHE GIOCHINO!



In entrambi i casi si parte da subito, o almeno da quando Bas1co dice che è pronto per accettare i cambi dei partecipanti. Non vedo perchè non poter partire da subito con l'opzione A. Basta dire ad esempio:<<la classifica di riferimento è quella della giornata appena disputata>> fissando le posizioni e quindi i crediti,
e poi quando si vuol fare il mercato lo si fa, entro comunque una data prestabilita.
Anche con l'Opzione A vincente, si partirebbe da subito.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 01:29:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

opzione b, sinò se 'ncazz' frank e chi 'o sent'



...avrei votato per l'opzione A) qualora si fosse voluti partire da subito...mi scoccia fare il mercato a bocce ferme, è divertente puntare su qualche giocatore che "potrebbe" cambiare casacca o sui nuovi volti, PRIMA CHE GIOCHINO!



In entrambi i casi si parte da subito, o almeno da quando Bas1co dice che è pronto per accettare i cambi dei partecipanti. Non vedo perchè non poter partire da subito con l'opzione A. Basta dire ad esempio:<<la classifica di riferimento è quella della giornata appena disputata>> fissando le posizioni e quindi i crediti,
e poi quando si vuol fare il mercato lo si fa, entro comunque una data prestabilita.
Anche con l'Opzione A vincente, si partirebbe da subito.




Io sono pronto, quando decidete l'opzione, mi metto a disposizione della lega.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 09:19:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me è indifferente...ma voto l'opzione B

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 10:00:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
4 per l'opzione B, raffaele, facci avere la lista dei giocatori esclusivi e attenditi novità da me

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 10:48:08  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Lista giocatori unici già disponibili sullo stesso sito della lega a questo indirizzo: http://leghe.fantagazzetta.com//idl/documenti/13484/Solonapoli%20Lista%20Giocatori%20UNICI.pdf

DOVETE ESSERE LOGGATI PER VEDERLA.

Saluti

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 11:48:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok...mercato aperto ufficialmente da domani, 18 gennagio, ore 8 e che chiuderà venerdì 3 febbraio alle ore 22 (per tutte le operazioni farà fede la data del post).

- 7 cambi disponibili + 1 portiere (a parte, cioè senza conteggio, inseriamo il terzo portiere?)
- Giocatori unici da scambiare (qui è a discrezione di chi "vende" se farlo solo a baratto o anche con conguaglio) solo con altri giocatori unici - 1 vs 1; 1 vs 2; etc.
- Se un giocatore viene ceduto all'estero o in una serie minore, dovrà essere rimpiazzato senza che il cambio venga conteggiato fra quelli disponibili per il mercato (se parte un giocatore unico, non ci sarà rimpiazzo con altro unico, cioè si perde il privilegio dell'unicità e verrà rimpiazzato con un giocatore nella lista comune).
- crediti bonus + eventuali crediti residui (sono segnalati sul sito della lega) del precedente mercato.

Le regole del mercato.
Si parte il martedì mattina dalle 8 e si termina il venerdì alle 24 (per consentire nel primo caso di attendere le nuove quotazioni post giornata, nel secondo caso per consentire a chi vigilerà di controllare la corretta esecuzione dei cambi).

Verrà creato un post in questa sezione (per comodità inseriremo anche la lista di calciatori unici), con queste regole, dove di volta in volta, ogni presidente inserirà la sua operazione (calciatore - crediti vs nuovo calciatore - crediti) ed attenderà l'ok da parte del/dei presidenti di lega prima di procedere al cambio sul sito della lega.

Mi sembra tutto?
a dopo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 11:09:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gualioni...quindi è confermato che i calciatori unici si cambiano solo con altri giocatori unici oppure si possono anche mollare e prendere giocatori in comune? A quel punto il giocatore unico, resta unico e chi prima se lo prende, lo tiene oppure perde l'unicità e diventa comune per tutti?

Questo argomento, mi sa che ce lo siamo dimenticati...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 11:45:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bah io penso che il giocatore unico debba continuare ad essere unico...altrimenti che senso ha avuto fare l'asta?!

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 12:46:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'unico resta o si scambia alla pari, perché possa essere una nota di merito a chi ha azzeccato le scelte e di demerito a chi non le ha azzeccate (come me)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 13:27:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok...chi vuole Pasqual?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi. | Snitz Forums 2000