SoloNapoli
SoloNapoli - ciao a tutti
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 ciao a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted



11 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 23:16:35  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
buonasera a tutti, sono opescemmocc e odio la juventus. ho 19 anni e scrivo da barra. sono molto goloso di sfogliatelle e mi ritengo un ragazzo normodotato come cervello e come fisico

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 23:20:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera fratello, anche io sono normodotato e tifoso e goloso.
Mi raccomando pero' al regolamento del forum, qua siamo un po' allergici alle parole zozze, alle maiuscole, alle offese, etc etc...
Jamm Bell e Forza Napolissimo!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



11 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 23:20:57  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
ma posso dire "vafangul"? e ja?!è un mio intercalare tipico non so se riesco a limitarlo

Modificato da - n/a in data 21/12/2011 23:21:21
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 23:21:34  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
ehehe benvenuto

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 23:27:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da opescmmoc

ma posso dire "vafangul"? e ja?!è un mio intercalare tipico non so se riesco a limitarlo


accetteremo qualche intercalare analizzando il contesto

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 23:28:36  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da opescmmoc

ma posso dire "vafangul"? e ja?!è un mio intercalare tipico non so se riesco a limitarlo


accetteremo qualche intercalare analizzando il contesto



grande...ben detto

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. | Snitz Forums 2000