SoloNapoli
SoloNapoli - Alla cortese attenzione dei forumisti
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Alla cortese attenzione dei forumisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 11:23:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
abbiamo chiesto agli amministratori, stimolati da alcuni di voi, se fosse possibile utilizzare avatar propri. Ci è stato risposto che è possibile caricare (passare agli amministratori) degli avatar, in formato gif 100x100 pixel. In attesa di ulteriori indicazioni fateci sapere chi vuole utilizzare un avatar proprio. Grazie

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in Data 26/05/2013 12:36:49

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 16:15:47  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Salve a tutti,
abbiamo chiesto agli amministratori, stimolati da alcuni di voi, se fosse possibile utilizzare avatar propri. Ci è stato risposto che è possibile caricare (passare agli amministratori) degli avatar, in formato gif 100x100 pixel. In attesa di ulteriori indicazioni fateci sapere chi vuole utilizzare un avatar proprio. Grazie




Io essere interessato!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 16:33:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anghe iooooo!!!!!!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 16:57:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Girateli in formato gif 100x100 pixel, così gli admin potranno inserirli nella lista principale da cui poter scegliere gli avatar.
Per il momento, guagliù, più di questo non possiamo fare

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 17:40:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Girateli in formato gif 100x100 pixel, così gli admin potranno inserirli nella lista principale da cui poter scegliere gli avatar.
Per il momento, guagliù, più di questo non possiamo fare



Ma dove li giriamo?. Li dobbiamo inviare a voi moderatori tramite messaggio o li postiamo qua dentro?.

Ad ogni modo questo sarebbe il mio: 100x100




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 25/01/2011 17:46:13
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 18:35:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Girateli in formato gif 100x100 pixel, così gli admin potranno inserirli nella lista principale da cui poter scegliere gli avatar.
Per il momento, guagliù, più di questo non possiamo fare



Ma dove li giriamo?. Li dobbiamo inviare a voi moderatori tramite messaggio o li postiamo qua dentro?.

Ad ogni modo questo sarebbe il mio: 100x100





messaggio pvt

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 19:07:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 20:19:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io sarei interessato, grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 20:54:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii...finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 22:28:47  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarei interessata...ma quindi foto proprie?
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 10:01:02  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

sarei interessata...ma quindi foto proprie?



Anche.

PS PER I MOD. "MA NON SAREBBE IL CASO DI TENERLA IN RILIEVO QUESTA DISCUSSIONE?

PPS scusate per il maiuscolo!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 10:18:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank.. ho provato ad inviare il mio futuro avatar a donato tramite messaggio privato... ma io non lo visualizzo. Forse ho sbagliato qualcosa. Mi spieghi come devo fare???



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 26/01/2011 10:19:03
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 10:26:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


è una prova...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 10:26:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Frank.. ho provato ad inviare il mio futuro avatar a donato tramite messaggio privato... ma io non lo visualizzo. Forse ho sbagliato qualcosa. Mi spieghi come devo fare???


cara, non è un file immagine, prova a trovare il nome del file con mozilla.

ho provato io, funziona, quindi non dovrebbe essere un problema scaricare l'immagine. tutto ok

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 26/01/2011 10:28:16
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 10:29:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Frank.. ho provato ad inviare il mio futuro avatar a donato tramite messaggio privato... ma io non lo visualizzo. Forse ho sbagliato qualcosa. Mi spieghi come devo fare???


cara, non è un file immagine, prova a trovare il nome del file con mozilla.

ho provato io, funziona, quindi non dovrebbe essere un problema scaricare l'immagine. tutto ok


...e cosa devo fare??? help me...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 10:41:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Frank.. ho provato ad inviare il mio futuro avatar a donato tramite messaggio privato... ma io non lo visualizzo. Forse ho sbagliato qualcosa. Mi spieghi come devo fare???


cara, non è un file immagine, prova a trovare il nome del file con mozilla.

ho provato io, funziona, quindi non dovrebbe essere un problema scaricare l'immagine. tutto ok


...e cosa devo fare??? help me...


niente, ttappost!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 10:57:24  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa caro come devo mettere la mia immagine al posto dell avatar?
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 11:04:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

scusa caro come devo mettere la mia immagine al posto dell avatar?



Allora l'immagine non la puoi inserire direttamente tu, gli admin la caricheranno sul sito e attraverso il "tuo profilo", quando andrai sulla voce avatar, scorrendo tra i vari già presenti, troverai anche quello da te proposto (quindi in teoria è personale, ma in pratica è di liberamente selezionabile da parte di chiunque iscritto al forum).

Spero di essere stato chiaro.
Buona giornata!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 11:08:55  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capito quindi adesso dovrò inviartela...dimmi se ti arriva
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 12:10:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Frank.. ho provato ad inviare il mio futuro avatar a donato tramite messaggio privato... ma io non lo visualizzo. Forse ho sbagliato qualcosa. Mi spieghi come devo fare???


cara, non è un file immagine, prova a trovare il nome del file con mozilla.

ho provato io, funziona, quindi non dovrebbe essere un problema scaricare l'immagine. tutto ok


...e cosa devo fare??? help me...


niente, ttappost!





Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 16:02:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

scusa caro come devo mettere la mia immagine al posto dell avatar?



Allora l'immagine non la puoi inserire direttamente tu, gli admin la caricheranno sul sito e attraverso il "tuo profilo", quando andrai sulla voce avatar, scorrendo tra i vari già presenti, troverai anche quello da te proposto (quindi in teoria è personale, ma in pratica è di liberamente selezionabile da parte di chiunque iscritto al forum).

Spero di essere stato chiaro.
Buona giornata!


ti è giunta la mia immagine?
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 16:39:32  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non riesco a mandare l immagine...come si manda attraverso i messaggi privati del forum?ho difficoltà xke mi collego attraverso il cell
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 15:25:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risposta per tutti.
Le immagini dovete mandarle tramite mail al mio indirizzo, lo trovate nel profilo.
Preferibilmente deve essere un file zippato, nell'oggetto della mail specificate "immagine avatar" con nick utente.

Grassieeeeeeee

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 11:38:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gaetanovic ha già fatto, nuovo avatar e, credo, sia stato aggiunto anche con il suo nick (correggimi se sbaglio gaetà)...e voi altri? Cosa aspettate a mandarmi le immagini dei vostri avatar personalizzati?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 13:05:16  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io devo studiarmela!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 18:53:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Gaetanovic ha già fatto, nuovo avatar e, credo, sia stato aggiunto anche con il suo nick (correggimi se sbaglio gaetà)...e voi altri? Cosa aspettate a mandarmi le immagini dei vostri avatar personalizzati?


ricevuto il mio?
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 16:29:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, Bas1co, ti ho inviato la mia immagine al tuo indirizzo e-mail; mi fai sapere ?
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 17:34:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Scusami, Bas1co, ti ho inviato la mia immagine al tuo indirizzo e-mail; mi fai sapere ?




No, riprova...knulp.r@gmail.com

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 18:51:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho inviato msg all'indirizzo che mi hai indicato. Fammi sapere, per favore. Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 20:10:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bas1co, grazie. Tutto ok!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 14:37:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Bas1co, grazie. Tutto ok!!



Di nulla, siamo qui per servirvi

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 18:42:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio presente a tutti gli iscritti che le discussioni sul periodo attuale sono principalmente 3.
voci e pensieri, cessioni ed acquisti ufficiali.
Si è aggiunta una 4 (quarta), voci di corridoio.
quindi siete pregati di evitare di aprire post dedicati a questo o quel giocatore, sconosciuto, costoso, brutto, del canton francese, gay,sciupafemmine, scimmione, paralitico etc etc.
Grazie , e buon Week End.
Lello

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. | Snitz Forums 2000