SoloNapoli
SoloNapoli - 18° giornata SoloNapoli.com - Risultati
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 18° giornata SoloNapoli.com - Risultati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 17:48:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando






Come al solito, le formazioni vanno postate qui entro le ore 17.30 di sabato 15.

Per i cambi di mercato, la scadenza della comunicazione (con indicazione dei relativi acquisti e cessioni) va comunicata entro sabato, non oltre le 10 (per consentire l'inserimento delle modifiche), nell'apposito post sul calcio mercato.

Buona giornata a tutti!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in Data 18/01/2011 13:04:04

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 18:00:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mojito F.C.

3-4-3

Agazzi;
Maicon, Lucio, Capuano;
Maggio, Giovinco, Hernanes, Menez;
Cavani, Milito, Gilardino.

Panchina
Boruc, Cordoba, Chivu, Dossena, Yebda, Pato, Destro.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 11/01/2011 16:56:55
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 19:53:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wanema Rafè, che fretta teniv?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 01:07:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Wanema Rafè, che fretta teniv?



Sono in fase di trasloco e non so quando e se avró la possibilità di collegarmi durante la settimana... ;)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 12:49:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Praga pro nobis con i nuovi acquisti:

De Sanctis; Ceccarelli, Zapata, Mantovani; Maggio, Hamsik, Pastore, Hernanes; Cavani, Ibrahimovic, Bogdani

Panchina: Eduardo, Ranocchia, Campagnaro, Dossena, Yebda, Dumitru, Morimoto


Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 16:48:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Castellazzi

Thiago Silva
Lucio
Cassetti

Giovinco
Pastore
Hernanes
Conti
Guberti

Milito
Pazzini

Panchina
Orlandoni
Ranocchia
Zauri
Yebda
Schelotto
Pandev
Jeda



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 17:14:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De Sanctis Iezzo

Cannavaro Nagatomo
Burdisso
Maicon
Benatia

Maggio Bentivoglio
Pastore
Hernanes

Cavani Hernandez
Ibra
Milito

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 18:20:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Formazione AC VOSTRA (3-4-3)

-------------------Buffon
------Chivu-------Silvestre-----Bonucci
--Krasic----Hernanes----Pastore-----Sanchez
-------Eto'o----Ibrahimovic----Pazzini


In panca : Agazzi,Burdisso,Lucarelli,Hetemaj,Mudingay,Borriello,Okaka

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 18:29:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hernanes-pastore ce li abbiamo tutti

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 21:21:12  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENZIONE, PRIMA DI POSTARE LE FORMAZIONI CHI HA FATTO MERCATO E' PREGATO DI CONTROLLARE LE QUOTAZIONI DI VENDITA.

AVEVAMO GIA' RIBADITO CHE LE QUOTAZIONI IN USCITA DA CONSIDERARE SONO QUELE ATTUALI E NON QUELLE ESTIVE, ALTRIMENTI NON AVREBBE SENSO FARE DIVERSE SESSIONI DI CALCIOMERCATO!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 22:50:18  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Formazione Real Dorian

Modulo 3-4-3

De Sanctis
Bonucci
Balzaretti
Burdisso

Menez
Ilicic
Giovinco
Hernanes

Cavani
Pato
Eto'o

Panchina
Andreolli
Benatia

Pastore
Dossena

Ibra
Destro

Salutti azzurrissimi a tutti

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 23:59:06  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CICCILLO PALL E SIV(3-4-3)

AMELIA
CRISCITO
CAPUANO
ASTORI
GIOVINCO
JANKOVIC
HERNANES
SANCHEZ
M.LOPEZ
MILITO
PATO

panchina
ROMA
BENATIA
PISANO F
ILICIC
LANZAFAME
DI NATALE
MICCOLI

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 01:27:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meshuggah

Julio Cesar

Lucio
Chivu
Burdisso

Pastore
Ilicic
GIovinco
Hernanes

Ibrahimovic
Cavani
Milito

Castellazzi
Cannavaro
Radu
Nainggolan
Constant
Pazzini
Dumitru

Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 10:14:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Blue Star De Sanctis,Maicon,Burdisso,Criscito,Pastore,Giovinco,Krasic,Dossena,Cavani,Ibrahimovic,Pato. 3 4 3 panchina: Amelia,Benatia,Cannavaro,Piatti,Strasser,Pazzini,Lucarelli.

Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 12:47:30  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
keyser team

Castellazzi
Maicon
criscito
masiello a
Kaladze
Aquilani
sanchez
giovinco
Caracciolo
destro
lavezzi



Orlandoni
Nagatomo
castellini
d'agostino
sneider
zarate
borriello
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 13:02:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robin team

castellazzi
zapata
zaccardo
juan
giovinco
sanchez
maggio
lyalic
cavani
milito
ibra...

orlandoni
zebina
portanova
yebda
lazzari
macheda
okaka

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 13:35:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONFERMO IN BLOCCO LA PRECEDENTE.

TREMA REAL DORIAN!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 14:38:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrè RINGRAZIAMI.....

Cara Real Dorian te la sei cavata perché giocavi in casa....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 17:32:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sa-lu-ta-te la ca-po-li-sta

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 20:21:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

sa-lu-ta-te la ca-po-li-sta



ciao capolista

spero che la mia sia la prima vittoria di una lunga serie, la classifica è corta , ma la continuità della mia squadra è deprimente

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 21:51:00  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

sa-lu-ta-te la ca-po-li-sta



Andrè, nun t'allargà che hai una partita in più!

Comunque cià Capolì!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 21:57:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto. Ho visto. Sara' una gioia effimera

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 18:15:32  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

sa-lu-ta-te la ca-po-li-sta




Ciao capolistaaaaaaa! hihihihihi

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. | Snitz Forums 2000