SoloNapoli
SoloNapoli - Si è nu suonno..
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Si è nu suonno..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 23:17:54  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai, Pocho, era il secondo tempo della partita e, fino a quel punto, la tua partita era stata un po’ così. Qualunque fosse stato il risultato non ti avrei criticato, ché dopo le tante soddisfazioni che ci hai regalato mi sono ripromesso di non farlo, ma immaginavo già i pochi, a dire il vero, detrattori che hai: gioca solo per sé, non azzecca un passaggio e via così. Arriva il 9’ del secondo tempo e, nella difesa avversaria, servi un assist delizioso a Marekiaro, che crossa con precisione per la magica testa di Cavani: è il 3 a 0: il sigillo! Si arriva, poi, al 19’ e ti rendi autore di un contropiede impressionante e devastante per gli avversari. Sei solo, potresti anche conludere, ma preferisci servire Cavani il cui tiro dai dodici metri non impensierisce Storari. Grazie, Pocho! Due magnifiche perle dedicate a chi mal ti sopporta.
Di Cavani è inutile parlare. Si sa che è in uno stato di forma eccezionale e l’unico aggettivo per descriverlo è: monumentale! Grava è tornato Gravatar. Avrà, forse, come l’uomo ragno, subito una trasformazione genetica, ché il suo rendimento ultimamente è statosferico. Hamsik, poi, sta cominciando ad essere l’uomo ovunque del Napoli: l’autentico trascinatore che è poi quello che si vuole da lui. Tutti bravi, ad ogni modo, perfino Dossena, giudicato dal sottoscritto in un momento di rabbia e forse troppo frettolosamente ex-calciatore. Oggi l’ho visto volitivo, tonico e, soprattutto, asciutto.
Si è soli al secondo posto. Si è, al momento, l’anti Milan. Si ha il dovere di continuare su questa strada e di continuare la trasformazione del sogno in realtà. E con ciò intendo dire almeno il quarto posto. Lungi da me pensare allo scudetto, che non si è attrezzati per quest’obiettivo. Vai così, Napolissimo mio, e lasciami sognare! E, per favore, si è nu suonno, nun me scetate!


forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 23:21:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario
Si arriva, poi, al 19’ e ti rendi autore di un contropiede impressionante e devastante per gli avversari. Sei solo, potresti anche conludere, ma preferisci servire Cavani


...purtroppo però l'hai servito manc' 'a chiavica. comunque sempre sia lodato.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 23:22:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona notte e sogni Europei, caro Dario.
allo scudetto penseremo l'anno prossimo, se Dio vuole!!!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 23:23:34  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto giusto Dariucciè, ma hai omesso l'elogio a un altro super criticato, Walterino Gargano ha dato il là all'azione dell'uno a zero, imbeccando in maniera identica Maggio...

Saluti Azzurri, Frank.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 23:25:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E perche' no quest'anno,l'anno prossimo puo andarci peggio corn facenn.

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 23:39:41  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa specie nel calcio moderno vedere dipinto sul volto di Sua Maestà Edinson un'umiltà unica dopo una tripletta alla vecchia signora...E in real time, rivolgendomi a mio fratello, subito dopo l'azione del Pocho conclusasi con un assist un pò impreciso per Cavani ho sottolineato la maturità che sembrerebbe aver raggiunto l'argentino (mi sbaglio o è ingrassato un tantino???)...

Mi sorprende la calma con cui è stato gestito il vantaggio, non ci troviamo più di fronte a quel Napoli che aveva bisogno di giocare per 90 minuti per portare a casa i 3 punti; quest'anno si sono susseguiti alcuni 1 a 0 e altre partite in cui non è stato necessario spingere sull'acceleratore per l'intero match...Insomma questa sembra essere una squadra con un gruppo unito senza rivalità interne, e sicuramente questo è merito di Mazzarri...

Il Presidente ha appena comunicato il rinnovo di Paolo Cannavaro; tuttavia chiederei ora il rinnovo di Pazienza, l'uomo della bilancia di questo Napoli, tanto invisibile quanto indispensabile...
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 23:44:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo forti. punto e basta.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 23:50:04  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Siamo forti. punto e basta.

Torna all'inizio della Pagina

Eccelso
Utente Attivo


Prov.: Caserta
Città: Caserta


568 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 00:44:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Eccelso  Invia a Eccelso un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Eccelso Invia a Eccelso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto giusto ma, da portiere, mi viene sempre un po' di rabbia nel vedere come alla fine le glorie tocchino sempre TUTTI I GIOCATORI, (persino i mediocri come Dossena) tranne gli estremi difensori (che vengono messi però puntualmente alla gogna quanto umanamente sbagliano).
Cavoli De Sanctis ha fatto un miracolo sul primo tiro di Amauri che vale quanto un goal vero e proprio (visto anche che la Juve avrebbe pareggiato)...è stato poi attentissimo sul secondo tentativo di Toni e concede sempre una sicurezza FONDAMENTALE ad un difesa spesso barcollante. Onore all'immenso Matador, al grande Pocho ed all'umile Marekiaro MA CAVOLI FACCIAMO NA STATUA ANCHE AL NOSTRO PORTIERONE che solo un fesso come Prandelli può non convocare COME PRIMO PORTIERE (o almeno secondo) della Nazionale. Almeno noi Napoletani, però, concediamo a Morgan l'impenetrabile il plauso che merita, no?

Quando stringo la mano ad un milanista me la lavo,quando la stringo ad uno juventino mi conto le dita.

Modificato da - Eccelso in data 14/01/2011 01:55:18
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 01:38:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Abbiamo giocato molto bene, forse la migliore partita stagionale: se avessimo insistito di più, nella ripresa la partita avrebbe potuto assumere un punteggio tennistico.

Mò vediamo come ci comporteremo sul mercato: ricordo sempre che abbiamo 3 competizioni da giocarci e che basterebbe un solo acquisto di qualità a centrocampo per migliorarci. Nel frattempo preferisco pensare prima al raggiungimento della zona Uefa: mancano 22 punti. Poi, una volta raggiunta e una volta guadagnati i 60 mln di diritti tv e sponsor, sarò ben felice di credere in qualcosa di più significativo per noi. Un passo alla volta: così la penso.

Su Cavani:

Cavani ha eguagliato i gol fatti a Palermo l'anno scorso in un intero campionato.
Cavani ha segnato 25 gol stagionali finora.
Cavani è il primo calciatore nella storia del Napoli ad aver segnato una tripletta al S. Paolo contro i gobbi.
Di Cavani dicevano che non fosse una prima punta, che sbagliasse una caterva di gol, che non fosse un attaccante da 20 gol a stagione e quindi quello giusto per il Napoli e infine che il suo punto debole fossero i colpi di testa. Me le sono segnate tutte 'ste leggende metropolitane.

Grazie di esistere Matador!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 10/01/2011 01:41:08
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 01:41:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Germà è un piacere tornare a leggerti ed è un piacere quotare il tuo elogio al Nostro pirata Morgan!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 08:57:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sintetizzo un po' alcuni interventi già postati, unendomi all'elogio ai (ri)trovati Pazienza, Gargano e soprattutto al pirata Morgan, decisivo anch'egli e di nuovo imbattuto.
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 09:25:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande EDINSON

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 10:12:54  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
morgan santo subito...dossena non sembra in forma ma con i cross ci sa fare,gargano sempre nano malefico é,un pazienza immenso
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 10:18:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando gli esterni girano...è una goduria vedere tutti quei cross pennellati alla perfezione per i nostri attaccanti!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 11:09:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Siamo forti. punto e basta.


...bravo Donato... c'è poco da aggiungere!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 11:17:14  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda le emozioni, il Napoli non ha eguali
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 11:30:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Sai, Pocho, era il secondo tempo della partita e, fino a quel punto, la tua partita era stata un po’ così. Qualunque fosse stato il risultato non ti avrei criticato, ché dopo le tante soddisfazioni che ci hai regalato mi sono ripromesso di non farlo, ma immaginavo già i pochi, a dire il vero, detrattori che hai: gioca solo per sé, non azzecca un passaggio e via così. Arriva il 9’ del secondo tempo e, nella difesa avversaria, servi un assist delizioso a Marekiaro, che crossa con precisione per la magica testa di Cavani: è il 3 a 0: il sigillo! Si arriva, poi, al 19’ e ti rendi autore di un contropiede impressionante e devastante per gli avversari. Sei solo, potresti anche conludere, ma preferisci servire Cavani il cui tiro dai dodici metri non impensierisce Storari. Grazie, Pocho! Due magnifiche perle dedicate a chi mal ti sopporta.
Di Cavani è inutile parlare. Si sa che è in uno stato di forma eccezionale e l’unico aggettivo per descriverlo è: monumentale! Grava è tornato Gravatar. Avrà, forse, come l’uomo ragno, subito una trasformazione genetica, ché il suo rendimento ultimamente è statosferico. Hamsik, poi, sta cominciando ad essere l’uomo ovunque del Napoli: l’autentico trascinatore che è poi quello che si vuole da lui. Tutti bravi, ad ogni modo, perfino Dossena, giudicato dal sottoscritto in un momento di rabbia e forse troppo frettolosamente ex-calciatore. Oggi l’ho visto volitivo, tonico e, soprattutto, asciutto.
Si è soli al secondo posto. Si è, al momento, l’anti Milan. Si ha il dovere di continuare su questa strada e di continuare la trasformazione del sogno in realtà. E con ciò intendo dire almeno il quarto posto. Lungi da me pensare allo scudetto, che non si è attrezzati per quest’obiettivo. Vai così, Napolissimo mio, e lasciami sognare! E, per favore, si è nu suonno, nun me scetate!





Sai Dario? un piccolo ricordo:
Nell'ultima riga hai manomesso un piccolo particolare:
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 15:54:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Abbiamo giocato molto bene, forse la migliore partita stagionale: se avessimo insistito di più, nella ripresa la partita avrebbe potuto assumere un punteggio tennistico.

Mò vediamo come ci comporteremo sul mercato: ricordo sempre che abbiamo 3 competizioni da giocarci e che basterebbe un solo acquisto di qualità a centrocampo per migliorarci. Nel frattempo preferisco pensare prima al raggiungimento della zona Uefa: mancano 22 punti. Poi, una volta raggiunta e una volta guadagnati i 60 mln di diritti tv e sponsor, sarò ben felice di credere in qualcosa di più significativo per noi. Un passo alla volta: così la penso.


Aggiungo: dossena è stato ecceizonale in ase oofensiva, ma meno in quella difensiva. Occorre riflettere su quesot dato e sui numerosi errori difensivi ( quando si gioca con grandissime squadre...inter...liverpool... ) e sul come corregere tatticamente questo problema.
Niente ci è precluso se si rinforza la rosa ( nessuno discutera' mai i titolarissimi....)
Su Cavani:

Cavani ha eguagliato i gol fatti a Palermo l'anno scorso in un intero campionato.
Cavani ha segnato 25 gol stagionali finora.
Cavani è il primo calciatore nella storia del Napoli ad aver segnato una tripletta al S. Paolo contro i gobbi.
Di Cavani dicevano che non fosse una prima punta, che sbagliasse una caterva di gol, che non fosse un attaccante da 20 gol a stagione e quindi quello giusto per il Napoli e infine che il suo punto debole fossero i colpi di testa. Me le sono segnate tutte 'ste leggende metropolitane.

Grazie di esistere Matador!.


Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Utente Medio



332 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 18:48:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Partenope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Sai, Pocho, era il secondo tempo della partita e, fino a quel punto, la tua partita era stata un po’ così. Qualunque fosse stato il risultato non ti avrei criticato, ché dopo le tante soddisfazioni che ci hai regalato mi sono ripromesso di non farlo, ma immaginavo già i pochi, a dire il vero, detrattori che hai: gioca solo per sé, non azzecca un passaggio e via così. Arriva il 9’ del secondo tempo e, nella difesa avversaria, servi un assist delizioso a Marekiaro, che crossa con precisione per la magica testa di Cavani: è il 3 a 0: il sigillo! Si arriva, poi, al 19’ e ti rendi autore di un contropiede impressionante e devastante per gli avversari. Sei solo, potresti anche conludere, ma preferisci servire Cavani il cui tiro dai dodici metri non impensierisce Storari. Grazie, Pocho! Due magnifiche perle dedicate a chi mal ti sopporta.
Di Cavani è inutile parlare. Si sa che è in uno stato di forma eccezionale e l’unico aggettivo per descriverlo è: monumentale! Grava è tornato Gravatar. Avrà, forse, come l’uomo ragno, subito una trasformazione genetica, ché il suo rendimento ultimamente è statosferico. Hamsik, poi, sta cominciando ad essere l’uomo ovunque del Napoli: l’autentico trascinatore che è poi quello che si vuole da lui. Tutti bravi, ad ogni modo, perfino Dossena, giudicato dal sottoscritto in un momento di rabbia e forse troppo frettolosamente ex-calciatore. Oggi l’ho visto volitivo, tonico e, soprattutto, asciutto.
Si è soli al secondo posto. Si è, al momento, l’anti Milan. Si ha il dovere di continuare su questa strada e di continuare la trasformazione del sogno in realtà. E con ciò intendo dire almeno il quarto posto. Lungi da me pensare allo scudetto, che non si è attrezzati per quest’obiettivo. Vai così, Napolissimo mio, e lasciami sognare! E, per favore, si è nu suonno, nun me scetate!



Straquoto! In effetti sono stati tutti bravi e Lavezzi pare aver raggiunto la giusta maturazione. Chi mi ha impressionato di piu' e' stato Hamsik che non ho mai visto giocare cosi' a tutto campo e senza pausa. Se davvero comunque si vuole puntare alla Champions, allora deve arrivare qualcuno in difesa e centrocampo.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 22:47:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dico solo 3 purpett Matador....tutti a casa....gobbi umiliati...Napoli squadra da battere...con 2 acquisti si puo' sognare...


Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 09:45:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piedi per terra!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 16:04:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

piedi per terra!




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 16:06:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

piedi per terra!




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 19:04:01  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da lello

piedi per terra!



Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 19:34:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quali piedi per terra, 5 metri sopra il cielo (a 3 metri c'è troppa gente - cit.)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 20:37:41  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e pure hai ragione!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 20:39:02  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Sai, Pocho, era il secondo tempo della partita e, fino a quel punto, la tua partita era stata un po’ così. Qualunque fosse stato il risultato non ti avrei criticato, ché dopo le tante soddisfazioni che ci hai regalato mi sono ripromesso di non farlo, ma immaginavo già i pochi, a dire il vero, detrattori che hai: gioca solo per sé, non azzecca un passaggio e via così. Arriva il 9’ del secondo tempo e, nella difesa avversaria, servi un assist delizioso a Marekiaro, che crossa con precisione per la magica testa di Cavani: è il 3 a 0: il sigillo! Si arriva, poi, al 19’ e ti rendi autore di un contropiede impressionante e devastante per gli avversari. Sei solo, potresti anche conludere, ma preferisci servire Cavani il cui tiro dai dodici metri non impensierisce Storari. Grazie, Pocho! Due magnifiche perle dedicate a chi mal ti sopporta.
Di Cavani è inutile parlare. Si sa che è in uno stato di forma eccezionale e l’unico aggettivo per descriverlo è: monumentale! Grava è tornato Gravatar. Avrà, forse, come l’uomo ragno, subito una trasformazione genetica, ché il suo rendimento ultimamente è statosferico. Hamsik, poi, sta cominciando ad essere l’uomo ovunque del Napoli: l’autentico trascinatore che è poi quello che si vuole da lui. Tutti bravi, ad ogni modo, perfino Dossena, giudicato dal sottoscritto in un momento di rabbia e forse troppo frettolosamente ex-calciatore. Oggi l’ho visto volitivo, tonico e, soprattutto, asciutto.
Si è soli al secondo posto. Si è, al momento, l’anti Milan. Si ha il dovere di continuare su questa strada e di continuare la trasformazione del sogno in realtà. E con ciò intendo dire almeno il quarto posto. Lungi da me pensare allo scudetto, che non si è attrezzati per quest’obiettivo. Vai così, Napolissimo mio, e lasciami sognare! E, per favore, si è nu suonno, nun me scetate!





Sai Dario? un piccolo ricordo:
Nell'ultima riga hai manomesso un piccolo particolare:
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Esatto! È meglio ricordarlo.

Nel rispondere agli amici Frank e Germano, dico che la mia non voleva essere e non è una graduatoria. Non ci sono stati bravi e cattivi, ma penso di aver detto che sono stati tutti bravi. L'evidenziare Lavezzi voleva essere ed è una frecciatina a chi è sempre pronto a criticare Lavezzi, quando l'argentino, invece, è di estrema importanza per il gioco d'attacco del Napoli. La stessa cosa dicasi per Hamsik, che ritengo uno dei migliori elementi nel panorama del calcio internazionale nel gioco di prima, cioè nella circolazione della palla. L'evidenziare, poi, Dossena voleva essere ed è una critica a me stesso. Non avrà probabilmente i 90' minuti nelle gambe, ma crossa come Dio comanda.
E certo che non dimentico le due straordinarie parate di De Sanctis su Amauri e Toni, ma De Sanctis non è quasi mai stato oggetto di critiche. Se fosse, poi, più tempestivo e sicuro nelle uscite, suo tallone d'Achille, allosa sarebbe il miglior portiere del mondo. Ma non si può avere tutta dalla vita.

Un abbraccio
D

Torna all'inizio della Pagina

Armando
Utente Medio



324 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 01:24:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preso da incredibile goduria non sono riuscito neanche ad intervenire in questo post, che ritengo tra i migliori. Lo faccio ora e dico che e' tutto giusto quello che dice l'amico Dario, ma e' meglio rimanere con i piedi per terra e sperare che s'intervenga a Gennaio. Se si resta immobili a Gennaio si corre il rischio di fare la fine degli anni scorsi. Per puntare decisamente alla champions occorrono Inler e Ogbonna.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 12:32:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Resettiamo tutto ora: c'è la Fiormerdina da battere.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 10:06:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Resettiamo tutto ora: c'è la Fiormerdina da battere.


... quella fiormerdina che l'anno scorso ci ha letteralmente rubato 3 punti e buttato fuori dalla zona Champions...

P.S. l'arbitro sarà lo stesso dell'anno scorso: quella merda di Banti che non concesse quel rigore clamorosissimo a Lavezzi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Enzo
Utente Medio



268 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 19:45:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Armando

Preso da incredibile goduria non sono riuscito neanche ad intervenire in questo post, che ritengo tra i migliori. Lo faccio ora e dico che e' tutto giusto quello che dice l'amico Dario, ma e' meglio rimanere con i piedi per terra e sperare che s'intervenga a Gennaio. Se si resta immobili a Gennaio si corre il rischio di fare la fine degli anni scorsi. Per puntare decisamente alla champions occorrono Inler e Ogbonna.


Puoi contarci che si resta immobili a gennaio. Il fair play finaziario e' il cacio sui maccheroni per questo spilorcio e lo utilizza meravigliosamente bene per mascherare la sua taccagneria. Ma chi era Dela prima che prendesse il Napoli? Chi lo conosceva? Se arrivera' qualcuno, arrivera' qualche scartina tipo Sosa e Yebda. In parecchi aspettano giugno per emettere una sentenza definitiva su De Accattonis. Ma che ci vuole la zingara per indovinare? E' uno spilorcio, come suo zio appena scomparso. La taccagneria e' nel DNA di questa famiglia.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 12:31:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo spilorcio ha speso più di tutti negli ultimi quattro anni, esclusa la juve dei bidoni e degli incompetenti

Napoli, negli ultimi quattro anni solo la Juventus ha speso di più

Nelle ultime quattro stagioni l’Inter ha speso in acquisti Inter 195,2 milioni di euro. Poi vengono la Juventus (187,3), il Milan (138,3), ed ecco la nuova borghesia d’assalto: Napoli 134,1, Fiorentina 126,5 e Palermo 116,2. Più indietro Lazio (84,4) e Roma (72,1). L’Inter ha ceduto giocatori per un valore complessivo di 159,4 milioni, il Milan per 128,6: su tutti, i botti di Ibrahimovic (69,5) e Kakà (67). Il Palermo per 103,4, la Fiorentina per 84,5, la Roma per 62, la Juventus per 57,5, la Lazio per 43, il Napoli per 28,3.
Se andiamo a guardare il saldo tra cessioni e acquisti, la Juventus è quella che ha sforato di più: -129,8 milioni. Subito dopo c’è De Laurentiis (-105,8) a indicare che le gerarchie stanno comunque cambiando, che i mecenati di una volta hanno chiuso i rubinetti, travolti dai passivi di bilancio. Date un’occhiata ai saldi di Inter (-35,8) e Milan (-9,7), vi sembrerà di stare a testa in giù.

fonte: tutto napoli.net?action=read&idnotizia=53457

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 19:09:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Uagliù

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ho detto tutto, chi capisce, capisce.

Modificato da - Quaglia34 in data 23/01/2011 19:10:39
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 19:37:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vai ragazzi, perchè chi non dorme in compagnia.....
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 19:44:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ(lo uccido a chi mi sveglia)

Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 19:50:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ nn mi svegliate...

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 20:17:10  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz(non voglio svegliarmi mai più)
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 20:37:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ecco, speriamo davvero "i sunnà" il più a lungo possibile.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 17:49:18  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"nu rummore nun fa cu li penne, gué cardì tu m'avisse scetà?"
Che piacere, nun se move manco 'na fronna!
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 17:51:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

"nu rummore nun fa cu li penne, gué cardì tu m'avisse scetà?"
Che piacere, nun se move manco 'na fronna!
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 19:06:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

"nu rummore nun fa cu li penne, gué cardì tu m'avisse scetà?"
Che piacere, nun se move manco 'na fronna!
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz



Si affacciata po stà allu barcone
Pe na rosa l'avissa piglià?
Gué, cardì, vi ca llà non te stuone
va vattenne cardì..... n'addurà
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 19:20:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vaiiii!!! Chi non dorme in compagnia.... con quello che ne consegue....
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 20:17:23  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi dorme piglia pesci(scudetti)
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

Armando
Utente Medio



324 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 01:39:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non e' successo niente e si continua a dormire.
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
FORZA NAPOLI!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 19:07:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uè, chi m' ha scetato?
Famm' piglià suonno n'ata vota, va' !!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 20:54:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Tranquillo Auron, "ne success nient".
Ricominciamo "assunnà". zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 17:49:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Uagliù faciteci sunnà e nun c scetat"

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz[blue][/blue]

Modificato da - Quaglia34 in data 06/02/2011 18:16:40
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 18:59:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e no, proprio mo' ca' sto pigliann' suonn' n'atavota, p' favor', nun m' scetàte n'atavota!
Cercamm' 'e mezz'!!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Torna all'inizio della Pagina

Armando
Utente Medio



324 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 01:26:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiudite 'a porta ca sto durmenn'. Nun facite rummore!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 23:27:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Uagliù, una sola raccomandazione:
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 11:53:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ricordiamo sempre che chi non dorme in compagnia..... con quello che ne consegue
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

Armando
Utente Medio



324 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 01:54:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guagliu', se dorme!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 23:57:16  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La madre: -P'ammore da Madonna, chiudite...chiudite 'sta porta! 'O criature dorme, nun m''o facite scetà!-

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 00:18:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 00:03:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ sto sognando la faccia di galliani in piendo delirium tremens lunedi notte...zzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 08:03:31  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ sto sognando la faccia di galliani in piendo delirium tremens lunedi notte...zzzzzzzzzzzzzzzzz



speriamo sia cosi...
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 14:53:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ribadisco: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 16:10:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sto sognando Galliani e Berlusconi che prendono la rincorsa per fare testa e muro e un gruppo di noi tifosi azzurri che ridiamo a crepapelle.....
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

Armando
Utente Medio



324 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 01:15:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Duorme Carm', ca 'o cchiu' bell' da vita e' 'o durmi'.
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Torna all'inizio della Pagina

Armando
Utente Medio



324 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 01:52:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E che e', avete smesso di sognare? Io invece dormo e sogno, e nun me scetat a stu suonn!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ




Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 16:37:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mo' n'atavota? chi m'ha scetato? A vulit' fernì o no?
Uagliu', nun pazziamm'. Faciteme ancora durmì!!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 17:24:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

zzzzzzzzzzzzzzzz "ajt capit, o no?"
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Utente Medio



332 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 21:46:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Partenope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, la cosa e' apprezzabilissima e chiaramente non interrompo il vostro beneaugurante sonno. Anzi chi non dorme insieme a voi, o non e' napoletano, o e' un napoletanto venduto, o e' un tifoso rompicoglione di altra squadra.
Chi invece vi aiuta nell'inizativa e' senz'altro malato di questa squadra e degno di dormire insieme a voi.
Dormite, ragazzi, dormite! E, se permettete, mo' mi metto a dormire pure io.
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Torna all'inizio della Pagina

gulliver
Utente Normale


Città: roma


74 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 10:51:51  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
sono appena entrato in questo forum....
siete proprio contagiosi.... è così bello sognare... perchè no?
permettete?
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ]

Gulliver!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 17:41:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. e come diciamo spesso io e il mio amico Quaglia34, chi non dorme in compagnia....... con quello che ne consegue...
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 18:41:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gulliver

sono appena entrato in questo forum....
siete proprio contagiosi.... è così bello sognare... perchè no?
permettete?
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ]



Benvenuto nella grande culla azzurra, una sola raccomandazione:
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 18:35:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uagliu', ma o stat' pigliann' pe vvizio?
M'avite scetato n'atavota?
Cercamm 'e mezz e v'rimm' da fernì, Jamm bell!!!!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Utente Medio



332 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 18:46:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Partenope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stanno cercando di svegliarci dal sonno, ma non ci riusciranno. Poi devono stare attenti, perche' se vogliono svegliarci per forza, allora la reazione potra' essere anche imprevedibile e devastante per loro.

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Torna all'inizio della Pagina

Armando
Utente Medio



324 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 01:41:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ca se dorme!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 11:33:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Nonostante tutto: Cà s' sonn.
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. | Snitz Forums 2000