SoloNapoli
SoloNapoli - Italia-Romania 1-1
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Italia-Romania 1-1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 12:47:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' stata una partita vergognosa. 40 imbecilli fascisti si sono messi a insultare Balotelli. Erano gli stessi che provocarono disordini in Romania, liberi di andare dove gli pare, in questo caso all'estero, in Austria. Già il fatto che non si riesca a trovare uno stadio italiano dove vedere i nostri è sinonimo di incapacità e inefficienza da parte della nostra Federcalcio dopo i fatti di Genova. Il risultato è stato il seguente: stadio vuoto e 40 imbecilli che ululavano e insultavano Mario. A un certo punto hanno srotolato anche uno striscione per ribadire il concetto.

Come al solito la Rai ci offre riprese di merda e una telecronaca che ammazzerebbe di sonno anche Varenne. Mi chiedo se valga veramente la pena di vedere altre partite commentate da 'sto duo soporifero in futuro. Un unico aggettivo per definirli: ammorbanti.

La partita è stata giocata in modo vergognoso dai nostri. Bonucci è uno dei difensori più sopravvalutati della Terra. Gli unici che salvo sono Ranocchia, Santon e Balotelli. Gli altri sono stati uno strazio. Balzaretti è incommentabile. Idem per Diamanti, Mauri e il sopravvalutatissimo Ledesma, per non parlare di Aquilani, uno che in quanto a cazzimma è pari a Montolivo e ho detto tutto. Nel secondo tempo è andata un po' meglio con l'ingresso di Quagliatroia, De Rossi, Gilardino e Pirlo, ma la sostanza non cambia: pochi giovani, e la solita squadra che si risparmia in amichevole, offrendo uno spettacolo indegno del nostro blasone.

E' proprio vero. Il calcio italiano fa veramente cacare.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in Data 18/11/2010 12:52:11

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 13:28:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando ho visto la formazione dell'Italia ho cambiato canale... immaginavo a priori che sarebbe stato uno strazio!

Ledesma, Mauri, Bonucci...allucinante! Sono sempre stati giocari mediocri, fanno un paio di buone partite e me li ritrovo in azzurro?? povera nazionale... siamo messi proprio male!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 13:37:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vogliamo parlare di diamanti?
il problema e' che tutto passa in secondo piano davanti agli insulti contro Balotelli. Ma di cosa ci stupiamo? Vi ricordate quando all'Olimpico di Torino uno stadio intero gli urlò gli stessi cori di ieri sera e squalificarono il campo per due giornate? Si levarono difese assurde da ogni parte in favore dei gobbi infami, dicevano che l'insulto "negro di merda" non aveva nulla a che fare con la pelle del giocatore, era solo un modo NON RAZZISTA di offenderlo.
E allora di cosa ci stupiamo santo dio.
Poi, oh, giocare Italia-Romania a Klagenfurt é stupido non solo logisticamente parlando, ma anche secondo logica. Klagenfurt era la roccaforte di Haider.
Saluti

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 13:45:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiedo se questo Bonucci (calciatore assurdamente sopravvalutato) sia tanto meglio di Cannavaro (giusto per guardare in casa nostra) o altri onesti difensori italiani?!!?!

Ok per Ranocchia, ma per Dio...Prandelli non fare come il tuo predecessore/leccaculo juventino

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 15:51:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Mi chiedo se questo Bonucci (calciatore assurdamente sopravvalutato) sia tanto meglio di Cannavaro (giusto per guardare in casa nostra) o altri onesti difensori italiani?!!?!

Ok per Ranocchia, ma per Dio...Prandelli non fare come il tuo predecessore/leccaculo juventino


ecco, appunto.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 23:27:12  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non stupirti, tanto sai meglio di me che la madre degli idioti è sempre incinta. Sarebbe opportuno che chi di dovere la facesse finita una volta e per sempre con questo marciume, ché è veramente deprimente vedere gli stadi vuoti.
In quanto all'Italia, davvero questo Bonucci è sopravvalutato, ma io credo sia sopravvalutato soprattutto Prandelli, e ho detto tutto.

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 10:47:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho visto la mia Nazionale finalmente vincere contro il Brasile, poi la tv è rimasta accesa sull'Italia, ma non l'ho seguita più di tanto...poco lucido!

Quindi la mia considerazione esula da questa partita...io non capisco come possiate criticare Prandelli, come si possa dare la colpa a lui di un declino continuo e imbarazzante del calcio italiano...

Parliamoci chiaro...ma chi sono sti calciatori che doveva convocare e non lo ha fatto???

Maggio?? Dossena?? Cannavaro?? ....iàà..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 11:52:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Io ho visto la mia Nazionale finalmente vincere contro il Brasile, poi la tv è rimasta accesa sull'Italia, ma non l'ho seguita più di tanto...poco lucido!

Quindi la mia considerazione esula da questa partita...io non capisco come possiate criticare Prandelli, come si possa dare la colpa a lui di un declino continuo e imbarazzante del calcio italiano...

Parliamoci chiaro...ma chi sono sti calciatori che doveva convocare e non lo ha fatto???

Maggio?? Dossena?? Cannavaro?? ....iàà..



Straquoto.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 11:39:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
balzaretti a dossena può solo allacciare gli scarpini, bonucci fa ridere, pepe non giocherebbe neanche nel san marino.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 17:30:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi chiedo: dopo la Lippese la Prandellese?
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 18:52:25  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

mi chiedo: dopo la Lippese la Prandellese?

Credio sia la domanda che si pongono in tanti.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. | Snitz Forums 2000