SoloNapoli
SoloNapoli - Nuovo tecnico under 21
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Nuovo tecnico under 21
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 17:51:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ferrara, scelto personalmente da Arrigo Sacchi!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in Data 22/10/2010 17:51:34

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 18:57:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mha...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 19:50:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Ma con tutti i milioni che ha, perchè non la smette di far danni?. Finchè era allenatore della Juventus era il mio idolo.

Allenatori giocatori come Zola, Ferrara, Mihailovic, Vialli, Costapereta, sono dannosi al gioco del calcio.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 20:37:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La debacle per il settore giovanile azzurro è iniziata quando è stato mandato via Rocca.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 10:51:28  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Italia, paese di raccomandati.
Paese del riciclo di "posti".
Paese del "io faccio un favore a te, metto tuo nipote a capo dell'under 21 e tu fai un favore a me, metti mio figlio nel cda di quella grande azienda".

Modificato da - Pal e fierro in data 26/10/2010 10:53:28
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 18:25:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
almeno non allenando nessuna squadra di club, non c'è da porsi il problema di salvargli la panchina. Noi in questo senso siamo particolarmente generosi......
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 11:21:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

almeno non allenando nessuna squadra di club, non c'è da porsi il problema di salvargli la panchina.



Il problema è che dall'Under devono passare i nuovi e promettenti giovani italiani.
Devo rimpiangere Maldini senior e Gentile?!?!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 09:23:39  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pa-pa-pa-paooolinoooooo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 18:45:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo il fratello del nuovo tecnico dell'Under, sulla lista dei papabili ci sarebbe anche il nostro Nicolaino Dumitru!
Speriamo non gli porti seccia

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 19:34:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Lo sò che la stragrande maggioranza di voi è contro "Ciruzzo".
Ma da parte mia sono contento per lui, il suo valore per me non
si discute. In'oltre lo ritengo sempre un figlio di Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 13:49:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio di Prandelli, con molti under prestati alla nazionale maggiore e poca paura nel rifornirsi nell'under 20 (nelle cui file militano Dumitru e Insigne!)...vince 2 a 1. Per fortuna che davanti ha 2 pezzi da novanta come Macheda e Destro.

Discreto debutto, ottimo per il "rifornimento" d'emergenza

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 14:31:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La cosa inquietante è che nessuno di loro, forse solo un paio, ma non credo, gioca da titolare o in modo costante in un club di serie A. Così non cresceranno mai.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. | Snitz Forums 2000