SoloNapoli
SoloNapoli - Cigarini in nazionale
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Cigarini in nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 19:22:31  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....senza parole..........

Ho sempre pensato che abbiamo fatto una put.....a a lasciarlo andare.

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 21:25:33  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una puttanata è dir poco. Più si è caproni, più si randella e più, al momento, a Napoli si è apprezzati.
Però, che brutto scherzo ha combinato Prandelli a Mazzarri e al megapresidente(?)

Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 02:08:30  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premessa: considero cigarini una delle tante promesse incompiute del nostro calcio...piedi buoni si,ma "palle" sotto zero.In definitiva calciatore totalmente inadeguato a militare in un certo tipo di squadre.
Questa è la mia personalissima opinione che il tempo potrà smentire cosi come avallare.

Detto ciò non capisco perchè la sua convocazione,avvenuta solamente perchè un cadavere come marchisio s'è fatto male e perchè di centrocampisti centrali l'italia calcistica è totalmente priva,debba servire da benzina sul fuoco per le critiche da muovere contro la sua cessione.

io non mi capacito...una ridicola convocazione per due ridicolissime partite in cui non metterà mezza volta piede in campo...

chi ve capisce...

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 15:54:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

premessa: considero cigarini una delle tante promesse incompiute del nostro calcio...piedi buoni si,ma "palle" sotto zero.In definitiva calciatore totalmente inadeguato a militare in un certo tipo di squadre.
Questa è la mia personalissima opinione che il tempo potrà smentire cosi come avallare.

Detto ciò non capisco perchè la sua convocazione,avvenuta solamente perchè un cadavere come marchisio s'è fatto male e perchè di centrocampisti centrali l'italia calcistica è totalmente priva,debba servire da benzina sul fuoco per le critiche da muovere contro la sua cessione.

io non mi capacito...una ridicola convocazione per due ridicolissime partite in cui non metterà mezza volta piede in campo...

chi ve capisce...



Intanto però Luca ci è arrivato in Nazionale, criticabile o meno. Noi tenimm 'a Blasi.....



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 16:18:48  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

premessa: considero cigarini una delle tante promesse incompiute del nostro calcio...piedi buoni si,ma "palle" sotto zero.In definitiva calciatore totalmente inadeguato a militare in un certo tipo di squadre.
Questa è la mia personalissima opinione che il tempo potrà smentire cosi come avallare.

Detto ciò non capisco perchè la sua convocazione,avvenuta solamente perchè un cadavere come marchisio s'è fatto male e perchè di centrocampisti centrali l'italia calcistica è totalmente priva,debba servire da benzina sul fuoco per le critiche da muovere contro la sua cessione.

io non mi capacito...una ridicola convocazione per due ridicolissime partite in cui non metterà mezza volta piede in campo...

chi ve capisce...



Intanto però Luca ci è arrivato in Nazionale, criticabile o meno. Noi tenimm 'a Blasi.....



pure pepe c'è arrivato...ma io non vorrei mai averlo in squadra...

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

deleted
deleted


Città: Livorno


462 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 19:45:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a deleted un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io penso che cigarini il carattere ce l'abbia...o meglio ricordo un napoli sambenedettese in cui un cigarini giovanissimo, all'epoca alla samb, nn sembrava affatto intimorito dal San Paolo...anzi...fu uno dei + grintosi...chissà se invece, nn sia di quei giocatori, di cui il calcio è pieno, che oltre a ricevere stimoli importanti dalla piazza abbiano bisogno di sentirsi responsabilizzati oltremodo dal gioco dell'allenatore.....forse cn un gioco che esaltasse le sue caratteristiche nn avrebbe avuto problemi a Napoli...ma questa è solo una mia idea visto che la storia nn si fa cn i se e cn i ma :)
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 14:22:06  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cigarini è il classico regista alla Pirlo.
L'ho visto giocare alla grande in under-21, ma giocava con al fianco 2 animali (montolivo interno sinistro e nocerino interno destro). A Napoli questo non poteva succedere ed i motivi vengono da lontano... crotone, difesa a 3/5, 2 mediani puri. Paghiamo ancora lo scotto di un direttore (marino) che vedeva il calcio in maniera diversa dall'allenatore (reja). Ricordate la serie B e l'annunciato rombo con boglia basso ed in avanti dezerbi-bucchi-calaiò? Ricordate la difesa a 4 in bambola??? E poi come è andata a finire con il 5-3-2 rejano e schema-sosa. Il pallino del 4-4-2 con rombo a Marino non è mai passato. Ecco il perché dell'acquisto di cigarini. E poi sappiamo tutti quanto il chiattone ci abbia provato con Del Neri (4-4-2 con o senza rombo) e poi con guidolin (allenatore morbido che mette la squadra come dice il direttore). Poi il colpo di scena di dela con il bergamasco-sfigato, il successivo esonero doppio e l'innamoramento di mazzarri. Il resto è storia moderna.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. | Snitz Forums 2000