SoloNapoli
SoloNapoli - Luigi2702 presentazione ad effetto ritardato
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 Luigi2702 presentazione ad effetto ritardato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 01:06:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ero convinto di essere in lista. Almeno mi ricordavo di aver fatto un piccolo post di presentazione. Probabilemnte è andato perso nel tempo...ma rimedio subito: mi chiamo luigi nato il 27 di febbraio (02) di un certo anno. Ecco spiegato il 2702 ( non ve ne frega molto lo so, ma era per svelare il motivo di tale nickname ). Nella vita non voluta faccio l'avvocato, che è un lavoro e in quanto tale, non proproamente e totalmente voluto; nella vita reale mi pagano per fare il tifoso del napoli con tanto di pensione e sussidio di periodo intossicato trascorso in serie C, indennita' per ferie non godute e tfr. Per tutti coloro che avessero problemi legali: contattare l'amministratore del forum e chiedergli se puo' fare da intermediario dietro leggero compenso ( 99% circa ).....poi fatto questo siete liberi di trattare direttamente con me!
Nella vita voluta suono il piano un po' il sax tenore dipingo quadri ad olio faccio un po' di sport, prendo il sole e mi godo le vacanze ( che durano epr sempre solo nella mia testa ) Ma mi dimentico sempre di qualcosa.... Per concludere no bacco no tabacco solo venere! Bye..

Modificato da - luigi2702 in Data 29/12/2011 00:15:05

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 08:08:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Luigi ;-)))

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 08:52:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MITICOOOO

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 13:55:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 14:05:51  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effetto ritardato solo tu potevi presentarti col settemilacentotrentesimo messaggio....

Modificato da - Keysersoze in data 04/08/2010 14:07:08
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 14:28:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto e mi raccomando, ogni tanto scrivi

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 14:49:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!
Un saluto speciale a lello che ringrazio per la telefonata di ieri!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 15:49:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Grazie a tutti!
Un saluto speciale a lello che ringrazio per la telefonata di ieri!


è sempre un piacere, e forza Napolissimo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 20:58:15  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 10:57:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Effetto ritardato solo tu potevi presentarti col settemilacentotrentesimo messaggio....



Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 11:23:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lui' io ho un centinaio di parenti a portici, va a finire che un giorno scopriro' che siamo cugini.
Anche qui con effetto ritardato

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 09:15:46  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
:-)

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 17:36:45  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo solo ora.
Avvocà, sieto grande!

Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 00:19:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

benvenuto e mi raccomando, ogni tanto scrivi


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000