SoloNapoli
SoloNapoli - ciao a tutti...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 ciao a tutti...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 12:37:34  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
ciao a tutti ragazzi sono davvero emozionato perchè finalmente dopo letture veloci e dopo aver partecipato sempre con tutti voi alle discussioni finalmente ho trovato un attimo per iscrivermi...e finalmente posso gridare anch'io tutto il mio amore per il granede NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
ah che liberazione.... dalla c alla A come Amore Dall'addio del Kiattone alle discussioni se Bigoncino dorme o fa finta sono sempre stato con voi ed ora se voi vorrete ogni tanto vi dirò anche la mia....

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 14:37:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto nella nostra grande famiglia

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 15:35:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cià!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 15:54:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Skizzo, benvenuto

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 16:38:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WelcHome Skizzo!
Ora trova anche il tempo di scrivere e condividere il tuo pensiero con noi

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 18:12:45  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto al manicomio
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 19:08:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Skizzo. Aggiungiamo volentieri un posto a tavola, aspettando tuoi interventi. Facci sentire la tua opinione. Forza Napoli!!
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 16:51:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4621 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 16:14:51  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 17:18:33  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...grazie a tutti anche se in ritardo.....forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 19:07:23  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

Benvenuto al manicomio



Anche se in notevole ritardo, mi associo!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

deleted
deleted


Città: Livorno


462 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 15:10:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a deleted un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bienvenido
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 18:26:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto e forza napoli


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. | Snitz Forums 2000