SoloNapoli
SoloNapoli - Bongo is back
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 Bongo is back
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 13:27:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici di Solonapoli,
è con un pizzico di emozione che torno su questo sito ed a scrivere nel Forum.
Per chi non ha mai sentito parlare di me, mi presento. Sono un vecchio forumista che scriveva sul Napoli quando ce la passavamo male, con Corbelli, Naldi, la serie B e poi durante il fallimento.
Ho continuato a seguire la squadra nell'era De Laurentiis ma ho postato sempre di meno, sia per motivi di salute sia perchè assorbito da tanti impegni e pensieri.
Il Napoli è la mia passione, ma cerco di essere il più possibile obiettivo quando parlo di calcio. Ogni tanto lascerò un commento, anche se devo prima raccapezzarmi nelle varie sezioni del Forum. A presto.

Per i vecchi del Forum, che non so se sono ancora qui in giro, un carissimo saluto. Il motivo per cui sono tornato è dovuto al caso: in un angolo della memoria si è ripresentata la parola "naldeide" (neologismo inventato dal sottoscritto" e cercandola su Google mi sono imbattuto in un post dell'amico Dario che mi ha davvero commosso.
http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=2186

Leggendolo mi sono tornati in mente i tanti amici del Forum e le risate che ci siamo fatti insieme in un periodo in cui il Napoli ci dava più preoccupazioni che soddisfazioni.
Dario, Scorpion, Marcolino, Cenzino, il grande Barone di Scampia, Enzucc, Socrate, Ascarelli e tanti altri di cui non ricordo il nome ma con cui abbiamo condiviso l'amore per il nostro caro Napoli.
Soprattutto mi piaceva la moderazione di tutti e la disponibilità a dialogare senza sopraffare gli altri ed esprimendo liberamente le proprie opinioni. E' questa merce rara in generale, in particolare nei Forum di calcio che riguardano il Napoli.
Un saluto a tutti.
A presto
Bongo

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 13:34:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooooooooooo.....non ci credo....non sai quanta gioia nel rileggerti...e sapere che stai bene...

BENTORNATO!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 13:43:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Barone, un caro abbraccio. Mi spiace solo di non aver ricordato i nomi di tutti, Solonapoli, Fabrizio e tanti tanti altri. Scusatemi amici.
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 14:15:01  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BONGO!!!!
Finalmente...Che piacere rileggerti...,
avevamo perso le speranze.
Tutto bene? Ti sei rimesso appieno?
Sapevo che avevi il cuore forte...
Del resto, il cuore azzurro è uno dei più tosti..
Mo, m'arraccuman, vedi di non abbandonarci più per lunghi periodi,
e soprattutto ti aspettiamo con l'inizio di questa nuova annata con i tuoi post...

PS. Dopo la Naldeide...uno come De Laurentis pure meriterebbe di essere protagonista di un'intera opera letteraria nella quale sbizzarrirsi....

Un abbraccio di immensa stima
e ancora una volta BENTORNATO!
A presto.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 14:23:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contento di questo nuovo acquisto fatto già in casa.

Bentornato Bongo! Già mi avevi commosso con la tua storia sul primo rientro...adesso, come suggerisce Enzuccio, urge una storia in stile naldeide per il nostro presidente De Laurentis!!

Mi raccomando riprende a scrivere qui sul forum perché, penso di parlare a nome dei vecchi forumisti, ci sei mancato

CiAuz

ps è così incasinato il forum con le sue sezioni? e noi che pensavamo di averlo reso più leggibile sic!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 14:43:46  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era da tempo che aspettavo un messagio del genere da parte tua, bentornato!

Saluti Azzurri, Frank.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 14:52:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Cari amici di Solonapoli,
è con un pizzico di emozione che torno su questo sito ed a scrivere nel Forum.
Per chi non ha mai sentito parlare di me, mi presento. Sono un vecchio forumista che scriveva sul Napoli quando ce la passavamo male, con Corbelli, Naldi, la serie B e poi durante il fallimento.
Ho continuato a seguire la squadra nell'era De Laurentiis ma ho postato sempre di meno, sia per motivi di salute sia perchè assorbito da tanti impegni e pensieri.
Il Napoli è la mia passione, ma cerco di essere il più possibile obiettivo quando parlo di calcio. Ogni tanto lascerò un commento, anche se devo prima raccapezzarmi nelle varie sezioni del Forum. A presto.

Per i vecchi del Forum, che non so se sono ancora qui in giro, un carissimo saluto. Il motivo per cui sono tornato è dovuto al caso: in un angolo della memoria si è ripresentata la parola "naldeide" (neologismo inventato dal sottoscritto" e cercandola su Google mi sono imbattuto in un post dell'amico Dario che mi ha davvero commosso.
http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=2186

Leggendolo mi sono tornati in mente i tanti amici del Forum e le risate che ci siamo fatti insieme in un periodo in cui il Napoli ci dava più preoccupazioni che soddisfazioni.
Dario, Scorpion, Marcolino, Cenzino, il grande Barone di Scampia, Enzucc, Socrate, Ascarelli e tanti altri di cui non ricordo il nome ma con cui abbiamo condiviso l'amore per il nostro caro Napoli.
Soprattutto mi piaceva la moderazione di tutti e la disponibilità a dialogare senza sopraffare gli altri ed esprimendo liberamente le proprie opinioni. E' questa merce rara in generale, in particolare nei Forum di calcio che riguardano il Napoli.
Un saluto a tutti.
A presto
Bongo



Non ti conosco, ma la parola "Naldeide" mi fa pariare assai. Bentornato!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 14:58:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bas1co, ciao Frank!!!!
Qualche tempo fa, quando il direttore generale era Marino, avevo pensato di scrivere "Tutto quello che vorreste sapere su Pierpaolo Marino ... ma che non avete mai osato chiedere". Il soggetto era interessante e faceva riferimento alle origini irpine di Marino in stridente contrasto con il mondo dorato del cinema, quando era stato assunto alle dipendenze di De Laurentiis.

In effetti, però, Aurelio già da solo offre innumerevoli spunti per farci due risate. Ci sto lavorando...

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 15:07:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Ciao Bas1co, ciao Frank!!!!
Qualche tempo fa, quando il direttore generale era Marino, avevo pensato di scrivere "Tutto quello che vorreste sapere su Pierpaolo Marino ... ma che non avete mai osato chiedere". Il soggetto era interessante e faceva riferimento alle origini irpine di Marino in stridente contrasto con il mondo dorato del cinema, quando era stato assunto alle dipendenze di De Laurentiis.

In effetti, però, Aurelio già da solo offre innumerevoli spunti per farci due risate. Ci sto lavorando...





Allora voglio anche Marino!!

Tranquillo non ti chiederò tutto e subito...abbiamo una stagione ricca d'impegni

Ancora bentornato!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 15:15:59  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Ciao Bas1co, ciao Frank!!!!
Qualche tempo fa, quando il direttore generale era Marino, avevo pensato di scrivere "Tutto quello che vorreste sapere su Pierpaolo Marino ... ma che non avete mai osato chiedere". Il soggetto era interessante e faceva riferimento alle origini irpine di Marino in stridente contrasto con il mondo dorato del cinema, quando era stato assunto alle dipendenze di De Laurentiis.

In effetti, però, Aurelio già da solo offre innumerevoli spunti per farci due risate. Ci sto lavorando...



Non vedo l'ora di poterci mettere gli occhi sopra allora, vai Bongo!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 15:16:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bongo fai pariare anche i "nuovi" bentornato, e non ci lasciare più, per favore

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 15:26:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Bongo, bentornato anche se non ci conosciamo ti leggevo moltissimo, adesso pero' non lasciarci più......
Torna all'inizio della Pagina

solonapoli
Amministratore




58 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 15:38:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di solonapoli Invia a solonapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei, non ti offenda il paragone, il nostro Blasi o se preferisci Santacroce o Dossena...
Insomma un nuovo acquisto che avevamo già in casa!!
Bentornato!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 15:57:04  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente, amico mio carissimo. È un vero piacere rileggerti e sapere di te. In quanto al nostro Napoli, si spera in qualche colpo e poi via con un'altra storia da raccontare, e con Bongo.
Un abbraccio fortissimo
D

P.S. Da lassù anche lui sarà contento, anzi già lo sento in ansia.

Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 18:33:12  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piacere immenso nel rileggerti,non hai idea da quanto aspettavamo tutti di risentirti!!!!!

Bentornato!!!!!!!!!!!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 18:52:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Bongo. Non so se ti ricordi di me, comunque c' ero anche io prima e durante la C,anche se ora magari ora non posso contare sui numeri a quattro cifre relativi agli interventi nel forum, ma abbiamo condiviso tutti insieme l'onta della retrocessione in B, L' umiliazione della C e la gioia del ritorno nel calcio che conta. Bentornato e cerca di essere quanto piu' possibile 'stanziale'. Forza Napoli!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 19:06:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa niente che non ti sei ricordato di me... l'importate è che ti sei ricordato di scrivere e soprattutto che stai bene! Un abbraccio!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 19:15:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato anche da parte mia, un abbraccio da Genova, Lello

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 19:22:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ancora a tutti. Grazie di cuore, non pensavo di aver lasciato un così gradito ricordo. Vi voglio bene tutti e mi scuso con coloro che non ho ricordato nei saluti, ma gli anni ci sono e la memoria non è più quella di una volta.
Caspita Dario, quello che dici mi commuove sul serio. Dovrò dare il meglio di me per meritare la tua stima ed il plauso di tuo padre lassù.
A presto
Bongo

PS. A proposito, eventuali storielle, devo postarle in "off topic"? Fatemi sapere
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 19:30:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Grazie ancora a tutti. Grazie di cuore, non pensavo di aver lasciato un così gradito ricordo. Vi voglio bene tutti e mi scuso con coloro che non ho ricordato nei saluti, ma gli anni ci sono e la memoria non è più quella di una volta.
Caspita Dario, quello che dici mi commuove sul serio. Dovrò dare il meglio di me per meritare la tua stima ed il plauso di tuo padre lassù.
A presto
Bongo

PS. A proposito, eventuali storielle, devo postarle in "off topic"? Fatemi sapere


"tecnicamente" sì, comunque se riguardano tesserati/dirigenti del napoli, tranquillamente nella sezione "parliamo del napoli". non vedo l'ora

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 09:21:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, stanotte ho scritto il primo pezzo. E' la premessa del nuovo romanzo (?) dal titolo "De Aureliis". Lo metto in off topic, poi gli amministratori lo sposteranno dove riterranno più opportuno. Fatemi sapere che ne pensate.
Se non vi piace smetto
Se gradite continuo
Statv bbuon
Bongo
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 12:07:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Ok, stanotte ho scritto il primo pezzo. E' la premessa del nuovo romanzo (?) dal titolo "De Aureliis". Lo metto in off topic, poi gli amministratori lo sposteranno dove riterranno più opportuno. Fatemi sapere che ne pensate.
Se non vi piace smetto
Se gradite continuo
Statv bbuon
Bongo



EVVIVA!!

Come già detto dal mio collega, se si parla di Napoli, giocatori, staff o presidente..."tecnicamente" la sezione può essere tranquillamente quella di "Parliamo del Napoli".

WelcHome Bongo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 13:53:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao bongo, fa piacere sapere che sei in forma

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 15:31:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Bongo, ho letto la storia della tua salute, sono rimasto,
e sono senza parole. Da parte mia ti dico col cuore semplicemente:
Bentornato.
Torna all'inizio della Pagina

Socrate
Utente Normale




99 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 08:40:14  Mostra Profilo Invia a Socrate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato fra noi. Scrivi ancora perchè quest'anno ci divertiremo.
A presto amico.

So di non sapere.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 10:15:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello, con il ritorno di Bongo "escono" anche gli altri forumisti...che invito a partecipare in maniera più attiva alla vita di questo bellissimo social.

Thank you Bongo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 00:57:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario, Scorpion, Marcolino, Cenzino, il grande Barone di Scampia, Enzucc, Socrate, Ascarelli .... forse ascarelli non scrive piu'...in caso contrario lo invito a ripresentarsi! facico presente a bongo soltanto, se non lo avesse saputo, che un'utente di allora, masaniella, non ce l'ha fatta. Detto questo, nel fare la conta degli utenti del periodo di bongo, al quale non appartenevo, mi sembra che scorpion abbia cambiato nickname se non sbaglio ,,,
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. | Snitz Forums 2000