SoloNapoli
SoloNapoli - hola
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 hola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

corazón azul
Nuovo Utente




14 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 17:13:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti. Io mi chiamo Carlos. Sono nato in venezuela. A caracas ed ho 30 anni. Sono venuto a napoli 10 anni fa. Mi sono trasferito a napoli perchè ho dei parenti. In questi anni ho imparato un po di italiano. Sono un ragazzo semplice che tifa per il napoli. Il mio idolo è lavezzi. Spero di inserirmi bene in questo forum. Ciao.

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 17:28:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Carlos e Forza Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 18:08:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carlos...almeno i dati sembrano essere diversi da quelli di un nostro "caro" e vecchio amico.

Benvenuto!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 18:32:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In verita' anch'io ho pensato la stessa cosa. Intanto bienvenido, Carlos e forza Napoli!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 18:42:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io! per questo ho tardato a dare il benvenuto!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 18:46:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da corazón azul

ciao a tutti. Io mi chiamo Carlos. Sono nato in venezuela. A caracas ed ho 30 anni. Sono venuto a napoli 10 anni fa. Mi sono trasferito a napoli perchè ho dei parenti. In questi anni ho imparato un po di italiano. Sono un ragazzo semplice che tifa per il napoli. Il mio idolo è lavezzi. Spero di inserirmi bene in questo forum. Ciao.



Benvenuto e fa 'o bbrav



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 18:46:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTO.

...però carlos hai sbaglaito idolo

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 11:20:30  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e semp iss....

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 11:37:56  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

e semp iss....



Grazie per la dritta!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 12:11:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci credo
ditemi che non e' lui
non posso credere che abbia tutto sto tempo libero

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 14:22:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

BENVENUTO.

...però carlos hai sbaglaito idolo


tu prima o poi "abbuschi"... vedi come te lo dico!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

alberto
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: Marano di Napoli


146 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:00:44  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alberto Invia a alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per curiosità, è semp iss, ki??Quale forumista intendente tra quelli bannati?

Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale, passerà di qui, prima o poi...(ligabue)

Napoli ti amo!
Torna all'inizio della Pagina

corazón azul
Nuovo Utente




14 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:28:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi io non so di cosa state parlando. Io sono nuovo in questo forum. Comunque se non sono bene accetto posso anche andare via. Una sola domanda vorrei fare a voi tutti. Ma i nuovi arrivati li occogliete così? Mi sono iscritto solo per parlare del napoli e per confrontarmi con altre persone invece ho trovato solo molta ostilità. Il post che mi ha fatto più incazzare è stato quello di pocha. Io per essermi registrato su un forum devo abbuscare???? Mah? io non capisco. Se volete bannarmi fate pure ma siate consapevoli che avete preso un granchio.


Grazie a tutti per la vostra accoglienza.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:37:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da corazón azul

ragazzi io non so di cosa state parlando. Io sono nuovo in questo forum. Comunque se non sono bene accetto posso anche andare via. Una sola domanda vorrei fare a voi tutti. Ma i nuovi arrivati li occogliete così? Mi sono iscritto solo per parlare del napoli e per confrontarmi con altre persone invece ho trovato solo molta ostilità. Il post che mi ha fatto più incazzare è stato quello di pocha. Io per essermi registrato su un forum devo abbuscare???? Mah? io non capisco. Se volete bannarmi fate pure ma siate consapevoli che avete preso un granchio.


Grazie a tutti per la vostra accoglienza.



Si vede che sei nuovo nel forum. Il mio messaggio non era affatto riferito a te...mi sembra di aver quotato il messaggio di galin, non il tuo.
Cmq tranquillo nessuno ce l'ha con te. non ce ne sarebbe motivo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

corazón azul
Nuovo Utente




14 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:41:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me sembra il contrario vedo un accanimento verso di me da parte di tutti. E questo sinceramente non me lo so spiegare. Spero di essermi sbagliato.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:42:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da corazón azul

A me sembra il contrario vedo un accanimento verso di me da parte di tutti. E questo sinceramente non me lo so spiegare. Spero di essermi sbagliato.


Non capisco.... in cosa vedi questo accanimento???



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

corazón azul
Nuovo Utente




14 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:52:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho notato questo accanimento già dai primi messaggi che mi sono arrivati. Appena ho scritto sul forum ho visto voi sugli attenti come se fossi venuto dallo spazio. Non so cosa sia successo in passato. Io sono Carlos Miguel un nuovo utente è basta!! Non sono un alieno quindi vorrei essere trattato da voi normalmente. Io voglio solo parlare del napoli e nient'altro. Credevo che questo era lo scopo del forum o mi sbaglio???

Modificato da - corazón azul in data 08/07/2010 22:00:07
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 11:39:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da corazón azul

Io ho notato questo accanimento già dai primi messaggi che mi sono arrivati. Appena ho scritto sul forum ho visto voi sugli attenti come se fossi venuto dallo spazio. Non so cosa sia successo in passato. Io sono Carlos Miguel un nuovo utente è basta!! Non sono un alieno quindi vorrei essere trattato da voi normalmente. Io voglio solo parlare del napoli e nient'altro. Credevo che questo era lo scopo del forum o mi sbaglio???



Carlos Miguel...ancora una volta benvenuto!
Tranquillo scrivi e partecipa alla vita del forum (ci sono notizie fresche da commentare come le 3 cessioni ufficializzate ad esempio o l'inizio del ritiro), capisco la tua meraviglia, ma tu capisci noi...non molto tempo fa abbiamo avuto a che fare con un utente moooolto affezionato ma poco rispettoso.

Che dici continuiamo il tuo ingresso nelle varie sezioni del forum, così da parlare del nostro Napoli?

Complimenti per il tuo italiano...10 anni e poco italiano non si vedono proprio

CiAuz

ps confermo quanto ti ha detto pocha, avendo quotato la risposta di galin la sua frase era riferita a lui e non a te.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 11:55:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto, corazon! non te la prendere, ogni tanto il forum è infestato di "fantasmi" e gli amici si spaventano

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 12:00:37  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da corazón azul

Io ho notato questo accanimento già dai primi messaggi che mi sono arrivati. Appena ho scritto sul forum ho visto voi sugli attenti come se fossi venuto dallo spazio. Non so cosa sia successo in passato. Io sono Carlos Miguel un nuovo utente è basta!! Non sono un alieno quindi vorrei essere trattato da voi normalmente. Io voglio solo parlare del napoli e nient'altro. Credevo che questo era lo scopo del forum o mi sbaglio???



La cosa strana sapete qual'è? Che stranamente si ripete questo parlare militarmente...anche il nostro vecchio amico scriveva di cameratismo, militari, attenti, riposo...boh...chi vivrà vedrà!

Inoltre salvo rarissimi casi, solitamente i nuovi iscritti non si vengono a presentare, è davvero unìeventualità abbastanza remota, piuttosto partono in 5^ postando senza presentarsi in questa sezione, salvo poi farlo in un secondo momento quando richiesto...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 13:37:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da corazón azul

Io ho notato questo accanimento già dai primi messaggi che mi sono arrivati. Appena ho scritto sul forum ho visto voi sugli attenti come se fossi venuto dallo spazio. Non so cosa sia successo in passato. Io sono Carlos Miguel un nuovo utente è basta!! Non sono un alieno quindi vorrei essere trattato da voi normalmente. Io voglio solo parlare del napoli e nient'altro. Credevo che questo era lo scopo del forum o mi sbaglio???



La cosa strana sapete qual'è? Che stranamente si ripete questo parlare militarmente...anche il nostro vecchio amico scriveva di cameratismo, militari, attenti, riposo...boh...chi vivrà vedrà!

Inoltre salvo rarissimi casi, solitamente i nuovi iscritti non si vengono a presentare, è davvero unìeventualità abbastanza remota, piuttosto partono in 5^ postando senza presentarsi in questa sezione, salvo poi farlo in un secondo momento quando richiesto...



Il beneficio del dubbio va sempre concesso Frank. Poi non ti preoccupare che sicuramente un fantasma (non mi riferisco ad Azul) si riconosce immediatamente dal modo in ci scrive e in cui reagisce. E' più forte di lui. Di solito si tratta di gente ottusa, in guerra col mondo o ossessiva nei confronti di qualche utente o di qualche argomento che gli sta particolarmente a cuore nella sua mente da invertebrato qual è.

Posso tranquillamente definirmi un acchiappafantasmi dato che tutti quelli che ho indicato ai mod poi si sono stranamente rivelati tali

Diamo tempo e modo ad Azul di farsi conoscere senza marchiarlo o giudicarlo. Certo conosce i congiuntivi (a parte qualche strafalcione dovuto alla tastiera). Molti Italiani li ignorano.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 09/07/2010 13:39:58
Torna all'inizio della Pagina

corazón azul
Nuovo Utente




14 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 14:55:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie peppiniello. La tua fiducia non sara sprecata. Io verso di te e verso gli altri del forum saro sempre rispettoso. Perchè a me non piace insultare. Dinuovo grazie a tutti.

Modificato da - corazón azul in data 09/07/2010 14:55:45
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 15:50:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per stare a Napoli da 10 anni, bisogna farti i complimenti per il tuo ottimo italiano e, a quanto pare, anche per la conoscenza del napoletano, dimostrata conoscendo il significato di ''abbuscare''..
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 16:45:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Corazon bienvenido, come nei migliori bar di Caracas

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

corazón azul
Nuovo Utente




14 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:49:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I miei parenti mi hanno aiutato a imparare la lingua (sia italiano che napoletano). Comunque vi ringrazio per il vostro benvenuto. Spero che tra di noi non ci sara più nessun batti becco.

Modificato da - corazón azul in data 09/07/2010 20:50:56
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 10:23:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora fatti sentire nei vari post, c'e' soltanto l'imbarazzo della scelta.
Torna all'inizio della Pagina

corazón azul
Nuovo Utente




14 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 11:20:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo questo è sicuro!!!!

Forza Napoli!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. | Snitz Forums 2000