SoloNapoli
SoloNapoli - Inizia l'era Prandelli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Inizia l'era Prandelli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 17:16:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Italia, Prandelli: "Le convocazioni saranno fatte su basi meritocratiche"

Durante la sua prima conferenza stampa da c.t della nazionale Italiana, Cesare Prandelli ha parlato sul metodo che adotterà per le prossime convocazioni: "Le convocazioni saranno fatte su basi meritocratiche, conta anche la dignità e il rispetto dei ruoli". Vogliamo ribaltare le situazioni negative in positive e dimostrare a tutti che è stata solo una parentesi... Non tutto è da buttare, il calcio italiano ha qualità. Il capitano? Vorrei dare la fascia di capitano a Buffon".

E' un allenatore che ho sempre stimato. Queste parole sono un'ulteriore conferma a quanto penso.

Addio Lippese!!!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in Data 01/07/2010 17:16:37

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 17:31:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vi pare assurdo che un assunto fisiologico come "le convocazioni saranno fatte su basi meritocratiche", di una scontatezza impressionante se a pronunciarlo é il ct di una nazionale, sia invece, per noi, un sintomo di "novità"?
Lippi che tu sia maledetto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 18:18:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prandelli da l'impressione di essere come Donadoni....LIBERO.

E questa è una gran bella cosa....succede (ovviamente) ovunque.

Ti quoto andrea...anche su lippi.....volevo INCONTRARVI!

E' dal '90 che vi dobbiamo una rivincita.....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 18:45:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Prandelli da l'impressione di essere come Donadoni....LIBERO.

E questa è una gran bella cosa....succede (ovviamente) ovunque.

Ti quoto andrea...anche su lippi.....volevo INCONTRARVI!

E' dal '90 che vi dobbiamo una rivincita.....



pensate a battere la germania
nell'86 vittoria
nel 90 sconfitta
nel 2006 sconfitta
nel 2010?
a proposito, lo sai vero che vengo da te a vederla?
mo non dirmi che non sei a torino

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 01/07/2010 18:46:54
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 19:11:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ore 16:00.

Sono a Torino , ma mi dispiace di non essere ancora a Berlino...li volevo battere in casa loro!!!!!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 21:16:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

..ore 16:00.

Sono a Torino , ma mi dispiace di non essere ancora a Berlino...li volevo battere in casa loro!!!!!!!


In questa discussione si parla dell'Italia

Speriamo bene... in bocca al lupo al nuovo Ct... l'augurio migliore che posso fare a Prandelli è di non fare la fine di Lippi... stramaledetto gobbo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 22:21:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da galin

..ore 16:00.

Sono a Torino , ma mi dispiace di non essere ancora a Berlino...li volevo battere in casa loro!!!!!!!


In questa discussione si parla dell'Italia

Speriamo bene... in bocca al lupo al nuovo Ct... l'augurio migliore che posso fare a Prandelli è di non fare la fine di Lippi... stramaledetto gobbo!




...scusa ho visto la sezione "la nazionale"....è m'è venuto automatico parlare della SELECCION

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 13:59:03  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri a Prandelli.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 14:01:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio Paolo Cannavaro in nazionale, con Maggio, Quagliarella e Dossena.
evviva Prandelli

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 15:07:57  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naturalizziamo Hamsik!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 15:20:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Naturalizziamo Hamsik!!!



Mi hai letto nel pensiero...peccato che abbia già indossato la maglia della Slovacchia!
Nulla da fare!!

Per il momento ci resta il solo Campagnaro

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 15:25:00  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E allora assorbiamo la Slovacchia!!!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 14:52:46  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate l'ignoranza,ma Prandelli,potrebbe convocare anche Lavezzi,Cavani,Gargano,T.Motta,etc. cioè coloro che hanno discendenze italiane? Perchè se fosse possibile,si potrebbe davvero costruire una nazionale competitiva!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 14:54:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a parte che sarei nettamente contro perche' le nazionali devono essere NAZIONali, non MULTInazionali.
In secondo luogo Lavezzi, Gargano, Cavani non potrebbero essere convocati perche' hanno gia' giocato nella loro nazionale di appartenenza.
L'unico sarebbe Thiago Motta

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 19:10:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e anche Amauri, che, comunque, e' gia' formalmente cittadino italiano.

Modificato da - auron in data 16/07/2010 19:18:05
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 14:33:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potremmo dichiarare guerra all'argentina , invaderla con un potente esercito, e assorbirla per poi non avere piu' bisogno di passaporti facili eheheheheh Mezo milione di perdite umane ma vuoi mettere messi e milito in nazionale!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 15:13:36  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

a parte che sarei nettamente contro perche' le nazionali devono essere NAZIONali, non MULTInazionali.
In secondo luogo Lavezzi, Gargano, Cavani non potrebbero essere convocati perche' hanno gia' giocato nella loro nazionale di appartenenza.
L'unico sarebbe Thiago Motta


ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 09:44:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

a parte che sarei nettamente contro perche' le nazionali devono essere NAZIONali, non MULTInazionali.
In secondo luogo Lavezzi, Gargano, Cavani non potrebbero essere convocati perche' hanno gia' giocato nella loro nazionale di appartenenza.
L'unico sarebbe Thiago Motta



A me sembra che tu non sia affatto un napoletano. Infatti..non mi ero sbagliato
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 12:18:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

a parte che sarei nettamente contro perche' le nazionali devono essere NAZIONali, non MULTInazionali.
In secondo luogo Lavezzi, Gargano, Cavani non potrebbero essere convocati perche' hanno gia' giocato nella loro nazionale di appartenenza.
L'unico sarebbe Thiago Motta



A me sembra che tu non sia affatto un napoletano. Infatti..non mi ero sbagliato



A parte che non c'entra niente la tua frase con quanto quotato all'interno...ma la volgiamo smettere di provocare inutili flame?

Grazie!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 12:44:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

a parte che sarei nettamente contro perche' le nazionali devono essere NAZIONali, non MULTInazionali.
In secondo luogo Lavezzi, Gargano, Cavani non potrebbero essere convocati perche' hanno gia' giocato nella loro nazionale di appartenenza.
L'unico sarebbe Thiago Motta



A me sembra che tu non sia affatto un napoletano. Infatti..non mi ero sbagliato



non ho capito se ti riferisci a me o a gio'
in ogni caso non importa, anche perche' quando scrivi tu io non capisco mai una sega

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 17:56:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a parte quagliarella, maggio e gli altri convocati che non hanno mai messo piede in campo, seguirei l'esempio della federcalcio francese

Clamorosa decisione della Federcalcio Francese, su proposta del ct Laurent Blanc: nessuno dei 23 giocatori presenti nella spedizione (fallimentare) di Sudafrica 2010 sarà convocato per la prossima amichevole contro la Norvegia. Al di là del valore (minimo) di un'esclusione da una partita amichevole, resta il significato forte del gesto e delle relative dichiarazioni di Blanc: "Non posso agire come se niente fosse successo in Sud Africa. Ho seguito gli eventi con tristezza, ero deluso dai risultati sportivi e scioccato da alcuni comportamenti. Integrerò quegli elementi secondo le mie analisi ed i miei pensieri. Ho sempre avuto dei principi, delle regole di condotta e non solo dal punto di vista sportivo".

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 18:37:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la lista completa degli azzurri convocati:
Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus);
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus);
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).



ANTONINI E MOLINARO SI.....MAGGIO NO????

Siete messi male

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 23:51:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin


ANTONINI E MOLINARO SI.....MAGGIO NO????




Siamo messi male, hai ragione!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 09:19:17  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non faceva le convocazioni in base alla MERITOCRAZIA?????? ma vai a cagare....
Antonini, molinaro, Lucchini, Motta, Viviano, Pepe....... mah.......

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 19:26:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo convocare Amauri, Pepe, Molinaro, Lucchini, Lazzari mi fa pensar male, ma siamo solo all'inizio e quindi ci andrei piano con le sentenze. Già il fatto di vedermi in rosa Cassano, Balotelli, Borriello e Quagliarella mi fa pensar bene per il nostro attacco. Pippardino se ne può stare pure a casa sua: è sempre stato inutile in Nazionale. Idem per Iapereta e Di Merdale.

Su Maggio: Prandelli non lo ha mai visto di buon occhio. Quando era a Firenze faceva panchina perchè non rientrava nel suo schema classico di gioco. Maggio può giocare e rendere bene solo con la difesa a tre. E' il classico giocatore monomodulo. A malincuore la sua esclusione è giustificabile tatticamente, perchè il terzino Maggio non lo sa fare. Altre esclusioni invece (Pazzini su tutti) mi lasciano un pò scettico.

Ricordatevi che veniamo da un disastro assoluto, mai verificatosi prima nella nostra storia e che nell'Under 21 non ci sono fenomeni o giocatori pronti per il grande salto (a parte Schelotto e Ranocchia). Sarà già un'impresa qualificarci per gli Europei. Dobbiamo ripartire da 0 con molta umiltè.

Le amichevoli estive poi non contano assolutamente una cippa. Sarà da settembre in poi che bisognerà giudicare l'operato e le scelte di Prandelli per le convocazioni.

P.S. Viviano è buono, certamente meglio di Marchetti, che vedrei al massimo come terza scelta e non come titolare.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 07/08/2010 19:28:50
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 01:18:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente questa è una convocaizone sperimentale. Quando si comincera' a far e sul serio si vedra' qualcun altro. ci sono molti nomi non meritocratici ma ormai ogni ct si invaghisce di alcuni igocatori ( solo lui lo sa il eprche' ) e non di altri, magari piu' meritevoli. E' sempre stato cosi' e cosi' continuera' ad essere. Per lo meno non sembra avere preconcetti o antipatie particolari per qualcuno, come il vecchio ct....
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 21:30:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pepe titolare anche stasera...sarà parente di qualcuno, altrimenti non riesco a spiegarmelo...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 21:45:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

pepe titolare anche stasera...sarà parente di qualcuno, altrimenti non riesco a spiegarmelo...


MOtta è quello dei gelati sicuro

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 22:24:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma motta è forte....piuttosto mi stanno piacendo i geniali passaggi all'indietro di bonucci....chissà ranocchia cosa avrà pensato

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 23:29:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solita italietta..... gli africani sono tanti balotelli messi insieme... solo che noi ne abbiamo uno solo!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 14:10:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prandelli: "Che progetto il Napoli. Mazzarri il Maradona azzurro, Cavani geniale!"


"Il Napoli è una squadra che non dà punti di riferimenti, quei tre lì davanti son davvero formidabili. La società grazie alla sua programmazione ha tanti meriti, ma un plauso va fatto soprattutto a Walter Mazzarri". Tanti Complimenti per il Napoli da parte del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di calcio Cesare Prandelli, che ha rilasiato una lunga intervista ai microfoni della trasmissione "Si gonfia la rete" in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da solonapoli.net: "Ricevere il Premio Bearzot mi riempie d'orgoglio. Enzo per me è stato un riferimento sotto tutti i punti di vista. Le parole di Capello mi gratificano, lo ringrazio, ma bisogna avere gratitudine soprattutto per questi ragazzi che hanno permesso tutto ciò. In Italia abbiamo buoni calciatori, ma non fuoriclasse. Il campionato è stato molto divertente quest'anno, c'è grande equilibrio, voglio complimentarmi col Napoli, con la società azzurra ma soprattutto con Walter Mazzarri che è riuscito a mantenere nel tempo una grande organizzazione di gioco". Sulla mancata convocazione di Cannavaro e De Sanctis: "Paolo è un ottimo calciatore, un bravissimo ragazzo ed un professionista serio, lo conosco benissimo, d'altronde l'ho avuto con me ai tempi di Parma. Purtroppo però a Napoli, Mazzarri gioca coi tre difensori centrali, in Nazionale nella difesa a quattro preferisco far giocare altri elementi. Un domani dovrebbero ringraziarmi per non aver mai disturbato la squadra azzurra, non convocando alcun calciatore. (ride, ndr) De Sanctis? Morgan come Sorrentino e Storari ha disputato una stagione incredibile, ma guardo in prospettiva e preferisco un giovane come Viviano. Mi fa piacere che tanti calciatori comunque ambiscono a vestire ancora l'azzurro. Il Napoli? E' veramente una grande squadra, quei tre l' davanti sono eccezionali, Mazzarri è geniale. Il progetto azzurro somiglia molto a quello della mia Fiorentina. Dal punto di vista tecnico, societario ed ambientale, il Napoli è ormai una realtà consolidata del calcio italiano, sta dando comunque continuità alla strepitosa stagione che disputò l'anno scorso. In passato non ho mai avuto nessun tipo di contatto con la società partenopea, ma c'è stima reciproca col presidente De Laurentiis. Il Milan ha sempre sofferto in quel di Firenze, i viola sono una squadra "tosta" poi Mihajlovi#263; ha recuperato tantissimi calciatori, sarà una partita equilibrata, da vedere. Il fair play finanziario? E' importante per il futuro del calcio. Lo scudetto quest'anno può perderlo solo il Milan, il Napoli è la squadra che ha avuto più continuità di rendimento, ma non sotovaluterei l'Udinese che gioca un calcio fantastico. Cavani? E'un calciatore unico, un esempio per tutti. Tutti vorrebbero avere uno come lui in squadra, il più moderno degli ultimi tempi, ottimo Mazzarri a carpire le sue caratteristiche. L'allenatore azzurro è il vero Maradona di questa squadra che esalta le caratteristiche dei singoli, il Napoli ha un' entità di gioco notevole. Prossimamente verrò sicuramente al San Paolo per assistere ad una partita, magari proprio per Napoli-Udinese... ". Gaetano Brunetti

Se tra due anni dovessi scegliere un sostituto di Mazzarri, vorrei Prandelli alla guida del Napoli.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 01:21:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prandelli convoca Gamberini della Fiorentina.
Prandelli riceve un grandissimo vaffanculo da Bas1co!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 10:15:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Prandelli convoca Gamberini della Fiorentina.
Prandelli riceve un grandissimo vaffanculo da Bas1co!!


... e anche da Pocha...con tutto il cuore!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 11:22:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Prandelli convoca Gamberini della Fiorentina.
Prandelli riceve un grandissimo vaffanculo da Bas1co!!


... e anche da Pocha...con tutto il cuore!



Questa volta Gastaldello non poteva convocarlo...era troppo stanco per l'obiettivo raggiunto, la retrocessione!! VAFFANCULO!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 16:46:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto la Fiat sarà lo sponsor della Nazionale.

Cambieranno definitivamente i colori della maglia azzurra?!?
Previsioni e voci danno sicuro l'inserimento di strisce...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 10:01:26  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guagliù,

ma ancora dietro a sta nazionale di merda state?

Le convocazioni NON VENGONO FATTE SU BASE MERITOCRATICA, come accade daltronde su tutto lo stivale! Fatevene una ragione per piacere!

Inoltre, l'anno prossimo abbiamo la Champions da dispoutare, oltre al Campionato, quindi meglio che Prandelli non ci rompa le palle con queste attività secondarie...al max convocherà i nostri per qualche amichevole in maniera da farli spompare per il turno di capionato successivo...bastardo!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 10:36:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la partenza di Sirigu in Francia, Prandelli sembra togliersi, momentaneamente una fetta di prosciutto...e convoca De Sanctis (insieme a Maggio). Per la difesa preferisce continuare a puntare su Bonucci e Ogbonna, posso capire il secondo, ma il primo no! E' uno dei giocatori che ha goduto di riflesso del suo ex compagno di squadra, Ranocchia. Insomma un nuovo Costacurta


Cattiveria? Aspetto qualche partita e sono sicuro che rivedrò un Marchetti preferito al nostro pirata

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 15:29:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me questa nazionale piace. Gioca, si impegna e diverte. Gran cosa aver impallinato gli Spagnoli. Gli abbiamo dato una lezione di calcio a 'sti buffoni.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 10:11:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incredibile come la Francia ormai non riesca piu' a qualificarsi ad una competizione internazionale senza rubare
io faro' il tifo per la Bosnia sia agli spareggi che agli europei (sperando che passi)

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 10:18:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

incredibile come la Francia ormai non riesca piu' a qualificarsi ad una competizione internazionale senza rubare
io faro' il tifo per la Bosnia sia agli spareggi che agli europei (sperando che passi)


idem. il rigore però c'era. piuttosto il rammarico è che la bosnia ha dominato per ottanta minuti e poi è crollata dopo il pareggio. per gli spareggi le urne dovrebbero essere turchia-bosnia-montenegro-estonia e repubblica ceca-croazia-irlanda-portogallo. spero in repubblica ceca-estonia e bosnia-irlanda, così le vediamo entrambe agli europei. impressionante comunque vedere quanto siano competitive le squadre della ex-jugoslavia. immaginate se esistesse ancora. paura.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 11:00:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed e' fantastico vedere la serbia fuori anche dagli spareggi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 11:05:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, a favore di uno squadrone come l'estonia devono imparare a fare filtro quando mandano i propri tifosi all'estero. alla fine hanno pagato quella partita.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 11:14:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe fico anche uno spareggio bosnia-croazia vinto dai bosniaci
così a zagabria si mangiano il limone

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/10/2011 : 17:24:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bosnia-Portogallo e Repubblica ceca-Montenegro...speriamo bene...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 13/10/2011 : 18:56:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il portogallo e' quello dell'altra sera siamo coperti

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/10/2011 : 10:53:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sì, a favore di uno squadrone come l'estonia devono imparare a fare filtro quando mandano i propri tifosi all'estero. alla fine hanno pagato quella partita.


Quella partita l'avrebbero persa comunque! Resta il fatto che hanno una tifoseria veramente pessima, se non avessero fischiato l'inno di mameli probabilmente l'Italia, già qualificata, avrebbe giocato con meno cattiveria e forse quella la vincevano. Cmq sono contenta, detesto sia il pubblico che ogni singolo giocatore serbo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 14/10/2011 : 11:50:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sì, a favore di uno squadrone come l'estonia devono imparare a fare filtro quando mandano i propri tifosi all'estero. alla fine hanno pagato quella partita.


Quella partita l'avrebbero persa comunque! Resta il fatto che hanno una tifoseria veramente pessima, se non avessero fischiato l'inno di mameli probabilmente l'Italia, già qualificata, avrebbe giocato con meno cattiveria e forse quella la vincevano. Cmq sono contenta, detesto sia il pubblico che ogni singolo giocatore serbo!



i serbi non sono pessimi come tifosi, sono pessimi come popolo.
Perdonate la generalizzazione

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 20:02:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza Bosnia

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 13:48:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Forza Bosnia


ho aperto una discussione apposta, ma nessuno mi ha cagato, come al solito

http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7557

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 09:49:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiellini muori

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. | Snitz Forums 2000