SoloNapoli
SoloNapoli - Perle di saggezza presidenziali
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Perle di saggezza presidenziali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 12:53:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha


De Laurentiis ha dato un pugno a Lotito durante una riunione di Lega...
Presidè tu sei un pazzo ma fai troppo pariare...



Ma sarà vero?. Conoscendo il personaggio tutto può essere....



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 31/03/2011 12:54:17
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 13:21:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il presidente azzurro "ha tuonato" e alzato le mani avrà avuto degli ottimi validi motivi.
Ha fatto benissimo
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 15:52:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha


De Laurentiis ha dato un pugno a Lotito durante una riunione di Lega...
Presidè tu sei un pazzo ma fai troppo pariare...



Ma sarà vero?. Conoscendo il personaggio tutto può essere....


Infatti! Se questa notizia avesse avuto come protagonista qualcun'altro non ci avrei mai creduto... ma, appunto, conoscendo De Laurentiis...poteva tranquillamente essere vero! E'stata, comunque, smentita categoricamente: è na bufala!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 13:14:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri De Laurentiis ha cacciato fuori una battuta da antologia su Lotito che in pochi hanno capito, associandola più alla Lazio che al suo presidente.

Per essere compresa meglio, è necessario spiegare l'antefatto. In settimana Lotito si aggirava vestito da impiegato a Montecitorio (e già qui potrebbero partire le battute) per cercare di avvicinare parlamentari in modo da finanziare il suo sogno: lo stadio delle Aquile. Già il nome è ridicolo di per sé. Se poi lo si associa a quello di Lotito, diventa semplicemente comico.

Ecco la Perla di Saggezza Presidenziale.

"La Lazio?. Non sono una squadra piccola. Hanno un intero consiglio dei ministri a disposizione"



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 04/04/2011 13:16:41
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 14:33:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Ieri De Laurentiis ha cacciato fuori una battuta da antologia su Lotito che in pochi hanno capito, associandola più alla Lazio che al suo presidente.

Per essere compresa meglio, è necessario spiegare l'antefatto. In settimana Lotito si aggirava vestito da impiegato a Montecitorio (e già qui potrebbero partire le battute) per cercare di avvicinare parlamentari in modo da finanziare il suo sogno: lo stadio delle Aquile. Già il nome è ridicolo di per sé. Se poi lo si associa a quello di Lotito, diventa semplicemente comico.

Ecco la Perla di Saggezza Presidenziale.

"La Lazio?. Non sono una squadra piccola. Hanno un intero consiglio dei ministri a disposizione"


mio Dio... davvero ha detto questo?



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 16:03:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Ieri De Laurentiis ha cacciato fuori una battuta da antologia su Lotito che in pochi hanno capito, associandola più alla Lazio che al suo presidente.

Per essere compresa meglio, è necessario spiegare l'antefatto. In settimana Lotito si aggirava vestito da impiegato a Montecitorio (e già qui potrebbero partire le battute) per cercare di avvicinare parlamentari in modo da finanziare il suo sogno: lo stadio delle Aquile. Già il nome è ridicolo di per sé. Se poi lo si associa a quello di Lotito, diventa semplicemente comico.

Ecco la Perla di Saggezza Presidenziale.

"La Lazio?. Non sono una squadra piccola. Hanno un intero consiglio dei ministri a disposizione"


mio Dio... davvero ha detto questo?



E' tutto vero!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 04/04/2011 16:03:56
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 08:49:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè anche quando ha detto che sono la squadra della capitale c'era di sicuro un chiaro riferimento alle uscite infelici di lotirchio

De laurentis ne dice di cazzate, ma ha una comicità molto sottile....bravo presidè

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 09:35:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco la dichiarazione di ieri a stadio sprint

"Quello che mi infastidisce è che ci si meraviglia che il napoli sia là in alto, sono abituato a vincere....."

E qualche tempo fa chi gli parlava di scudetto lo tacciava di destabilizzare l'ambiente.....quantomeno contraddittorio

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 09:38:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ma nessuno di voi ha visto Striscia la Notizia lunedì....nel filmato di Militello c'è una perla del presidente pazzesca....la dovete vedere....provo a cercare il link...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 11:27:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Ragazzi ma nessuno di voi ha visto Striscia la Notizia lunedì....nel filmato di Militello c'è una perla del presidente pazzesca....la dovete vedere....provo a cercare il link...


"non è che uno dev'essere...diciamo...così irruentemente...incapace o emotivamente...coinvolgibile per distruggere tutto"

????




Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 12/04/2011 11:28:19
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 11:56:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Ragazzi ma nessuno di voi ha visto Striscia la Notizia lunedì....nel filmato di Militello c'è una perla del presidente pazzesca....la dovete vedere....provo a cercare il link...


"non è che uno dev'essere...diciamo...così irruentemente...incapace o emotivamente...coinvolgibile per distruggere tutto"

????





non riesco a trattenermi...che risate...che soggettone!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 13:47:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eeeeehhhhhhh??????????????.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 21:50:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13143

minuto 3 e 40


ahuahuahuahauhauahauhau

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 22:47:44  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che cavolo gli passa nel cervello quando dice queste vongole!?cmq I love aurelio!!!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 04:47:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=O4PCO6eIOyo

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 13:08:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
De Laurentiis così risponde a un ragazzo romagnolo tifoso della Juventus:"Questo è un problema suo".



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 11:44:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Attendo le dichiarazioni



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 14:32:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
De Laurentiis sul match con Mazzarri:"Ci siamo detti tutto quello che pensavamo, il confronto è stato educato, civile, amichevole e corretto".

Uaaaaaaa Love&Peace



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 24/05/2011 14:34:31
Torna all'inizio della Pagina

Slenz
Utente Medio




411 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 14:39:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Slenz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riferendosi al caso Hamsik al Milan:

"Allegri avrà espresso un suo pensiero, a me viene molto da ridere perché non ho mai avuto offerte. Quindi facciamoli ridere e chiacchierare, anzi inventiamoci anche noi qualche cazzata e prestiamoci a questo gioco! "

Lo adoro quando dice le parolacce...


FORZA NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 14:40:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Slenz

Riferendosi al caso Hamsik al Milan:

"Allegri avrà espresso un suo pensiero, a me viene molto da ridere perché non ho mai avuto offerte. Quindi facciamoli ridere e chiacchierare, anzi inventiamoci anche noi qualche cazzata e prestiamoci a questo gioco! "

Lo adoro quando dice le parolacce...





Ahahahahahahahhahahaha grandissimo



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 14:59:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco l'intera intervista...

"Con grande puntualità abbiamo chiarito. Ho detto che l'avrei fatto a fine campionato. Ci siamo chiariti e fortificato il nostro rapporto. Io e tifosi siamo sintonizzato sulla stessa onda. Non c'è stata una ricucitura. Perché di solito non ritorno sui miei passi quando c'è stata una spaccatura. Nel calcio non c'è mai tempo per riflettere sulle cose, al di là dell'emozionalità che si provano durante le partite. C'è sempre la consapevolezza di una suggestione che incalza, bisogna far raffreddare il momento e poi pensarci su. Con Mazzarri abbiamo parlato di futuro, ci siamo confrontati in maniera educata, amichevole e corretta ed abbiamo trovato una comunione di intenti per il prossimo biennio. Punto e basta, non c'è altro".

"Napoli si deve solo amare! Devo radicare nelle persona che lavorano per noi che Napoli è Napoli! Mazzarri è grintosissimo ed è molto motivato. Abbiamo parlato già di giocatori ed obiettivi. Lui suggerisce i ruoli da rafforzare e migliorare in maniera prospettica, perché il nostro è un progetto che ci ha portato al terzo posto ma che non dimentica la crescita famosa del quinquennio".

"Per me la questione Mazzarri è conclusa. Basta con i pettegolezzi e le illazioni. Il capitolo Mazzarri è un capitolo che si è aperto ieri pomeriggio alle 16 e si è concluso alle 18. E' tutto resettato. Io sono l'uomo che guarda al futuro. Io penso già al prossimo campionato, al prossimo mercato ed alla prossima Champions. So che devo rinforzare il centrocampo ed in base agli eventuali infortuni. Non è che se arriva Inler risolviamo tutti i problemi. Arriva Inler e poi? Io ho bisogno di quattro Inler".

"Non sono solo io innamorato del Napoli. Vedi la moglie di Yebda che ha voluto a tutti i costi rimanere qui. Non mi frega di spendere di più o meno, ho fatto sempre banco nella mia vita ma ci sono delle regole del fair play che vanno rispettate. A gennaio è un semplice mercato di riparazione.Galliani non mi ha parlato di Hamsik ed avrebbe potuto farlo visto che ci siamo visti. Si parla di determinati giocatori. Allegri avrà espresso un suo pensiero, a me viene molto da ridere perché non ho mai avuto offerte. Quindi facciamoli ridere e chiacchierare, anzi inventiamoci anche noi qualche cazzata e prestiamoci a questo gioco! L'unico che mi ha chiesto realmente Hamsik è stato Moratti. Gli chiesi la cortesia di non chiedermelo più visto che eravamo all'inizio di una avventura e lui non mi ha mai più fatto proposte".

"Sto cercando un altro bomber a doppia cifra ma siamo in fase iniziale del mercato. Maggio non si discute, Santacroce è una nostra creatura ed è stato sfortunato. Ormai è reintegrato nel gruppo e sono contento che ci siano tifosi che lo amano.
Per il ritiro decidiamo in queste ore. Per quanto riguarda i tabelloni abbiamo fatto un accordo. Il Comune deve fare dei lavori particolari affinchè vengano installati. Sono i padroni dello stadio e non i gestori a doverli fare".


Ahahahahahahahhahahaha grandissimo


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 16:28:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Slenz

Riferendosi al caso Hamsik al Milan:

"Allegri avrà espresso un suo pensiero, a me viene molto da ridere perché non ho mai avuto offerte. Quindi facciamoli ridere e chiacchierare, anzi inventiamoci anche noi qualche cazzata e prestiamoci a questo gioco! "

Lo adoro quando dice le parolacce...




Anch'iooooo....fa troppo ridere quando dice le parolacce...

I love Aurelio!
Sei il mio mito fai ridere più tu che i tuoi film di Natale....



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 14:40:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Berlusconi ha dato il via? Il via per cosa, per i treni che partono.. Notizia della Gazzetta dello Sport? E' scritta da uno juventino.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 14:42:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitico Presidente de Magistris, ops, de Laurentiis

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 14:44:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tottenham cacc e sord si vuò a Lavezzi, oppure "Tottenham show me e sord".

Oddio Oddioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Questa è bellissima



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 26/05/2011 14:45:52
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 15:03:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2 perle (positive) in un giorno?
Miticoooooooooooooooo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 16:52:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

2 perle (positive) in un giorno?
Miticoooooooooooooooo


Ragazzi dopo questo show del presidente chiedo a tutti voi di mettere nella firma "I love Aurelio"....



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 17:21:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Berlusconi vuole Hamsik, mi telefoni e me lo chieda. Esiste il fair play finanziario ed uno, solo perchè è il presidente del consiglio, non può pensare di fare quello che vuole, quando ci sono delle regole che vanno rispettare e le ha dettate il Sig. Platini!

nooo vi pregoo... è fantasticoooo!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 10:16:18  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto pare le dichiariazioni di ieri hanno avuto fragore...

La Cazzetta dello Sport e il suo direttore attaccano DeLa chiedendo l'intervento della Figc...Ridicoli, semplicemente ridicoli...

Tu caro Monti(dir.Cazzetta) puoi denigrare il Napoli scrivendo assurdità atte a destabilizzare l'ambiente napoletano e il Presidente non può dire che la Cazzetta ha come direttore uno juventino (ovvio che quella di DeLa era una battuta bella e buona visto l'odio con gli strisciati) oppure che si è rotto i coglioni di leggere ogni giorno che mezza squadra vuole andare via o che i giocatori che si seguono non vogliono venire a Napoli????
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 10:29:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

A quanto pare le dichiariazioni di ieri hanno avuto fragore...

La Cazzetta dello Sport e il suo direttore attaccano DeLa chiedendo l'intervento della Figc...Ridicoli, semplicemente ridicoli...

Tu caro Monti(dir.Cazzetta) puoi denigrare il Napoli scrivendo assurdità atte a destabilizzare l'ambiente napoletano e il Presidente non può dire che la Cazzetta ha come direttore uno juventino (ovvio che quella di DeLa era una battuta bella e buona visto l'odio con gli strisciati) oppure che si è rotto i coglioni di leggere ogni giorno che mezza squadra vuole andare via o che i giocatori che si seguono non vogliono venire a Napoli????


Vorrei vedere te...Mario...se ti dessero dello juventino!!! Anch'io mi offenderei!!! Scherzi a parte... il direttore della Gazzetta sa bene che dopo le parole di DeLa a Napoli non venderà più neanche mezzo giornale!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 15:57:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito l'intervista su youtube.....senza se e senza ma, ha arravutat!!!


e fan.... alla gazzetta e alla gentaccia come loro che ci ricama su con voci infondate

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 19:57:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Occorrono 4 Inler




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 28/05/2011 19:59:51
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 11:38:50  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SU CRISCITO: “Preziosi è un amico ed ogni volta che lo incontravo mi diceva “è possibile che non ti ho mai venduto un mio giocatore?”. Ora l’accordo col Genoa per Criscito l’ho trovato, devo solo mettermi d’accordo con il giocatore, ma non credo ci saranno problemi perché Criscito è napoletano ed ha tanta voglia di venire a Napoli”.

SU INLER: “Inler è due anni che lo seguiamo. Ora che c’è l’accordo con l’Udinese col giocatore dobbiamo solo stabilire l’entità della clausola rescissoria che deve essere più alta, perché se Inler viene a Napoli deve venire per restare, non deve essere di passaggio. Il Napoli è una fede ed Inler la deve abbracciare totalmente!”

SU MAZZARRI: “Io sto lavorando per un grande Napoli per i prossimi cinque anni, che sia tale sia con Mazzarri in panchina che con Mourinho o Villas Boas.

Vorrei che Mazzarri adottasse maggiormente la napoletanità. Mi farebbe ad esempio piacere vederlo arrivare un giorno in allenamento vestito tutto d’azzurro, anche le scarpe”.




ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 12:29:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Magari anche i capelli deve dipingersi di blu



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 12:41:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Magari anche i capelli deve dipingersi di blu


ma che dici...Mazzarri è di sangue blu.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 13:54:54  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87


SU MAZZARRI: “Io sto lavorando per un grande Napoli per i prossimi cinque anni, che sia tale sia con Mazzarri in panchina che con Mourinho o Villas Boas.

Vorrei che Mazzarri adottasse maggiormente la napoletanità. Mi farebbe ad esempio piacere vederlo arrivare un giorno in allenamento vestito tutto d’azzurro, anche le scarpe”.






In pratica s'adda vestere comm' a...FELICE CACCAMO!UAHUAHUHAUHAHA

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 15:09:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei sapere da dove le tira fuori certe cose...se ci pensa prima o se gli vengono al momento! Che devo fare...Aurelio mi fa troppo pariare!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 15:24:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti Amo Aure'.
Vinciamolo...
Jamm Bell

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 16:09:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Vi prego guardate questo video... Aurelio remix!

http://www.youtube.com/watch?v=aqMPkBAG0ow&feature=watch_response



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 16:16:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Uahahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahhhahhahahahahah
Mi sa che a fine anno bisognerà fare i preliminari, i gironi e le eliminazioni dirette per decidere la Perla di Saggezza Presidenziale dell'Anno.

uaaaaa che tamarroooooooooooooooooooo!!!!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 09/06/2011 16:23:05
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 16:15:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Uahahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahhhahhahahahahah
Mi sa che a fine anno bisognerà fare i preliminari, i gironi e le eliminazioni dirette per decidere la Perla di Saggezza Presidenziale dell'Anno.

uaaaaa che tamarroooooooooooooooooooo!!!!



E siamo solo all'inizio



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 14:36:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lamela??? "non è ancora matura"...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 15/07/2011 17:29:47
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 14:39:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Lamela??? "non è ancora matura"...


ahahahahahahhahahhahaahahahah stavo per metterla io...la perla del secolo, direi

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 15:22:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Lamela??? "non è ancora matura"...


ahahahahahahhahahhahaahahahah stavo per metterla io...la perla del secolo, direi


meglio la foto di Inler....è pure caruccio il ragazzo



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 17:12:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La Pera è cotta!. Arriverà!. Lo ha detto Walter De Maggio



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 13:52:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lamela per sostituire Hamsik? Mi sembra una grande stupidata, meglio far cascare la mela dall'albero se deve creare tutti questi problemi.






Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 14:11:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'avrà presa da Confucio



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 19:10:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riferito a Lamberti. Se ci sedessimo al tavolo della reciprocità l'accordo potrebbe trovarsi facilmente.

Il tavolo della reciprocità



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 22/06/2011 19:14:04
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 19:25:45  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Riferito a Lamberti. Se ci sedessimo al tavolo della reciprocità l'accordo potrebbe trovarsi facilmente.

Il tavolo della reciprocità



ma tu immagini quante gliene dice a tutti e due????

poi il giorno dopo verrà in radio e parlerà dell'incontro dell'amore vol.2....proprio come avvenne con mazzarri.

Del resto (almeno stando a quanto dice bronzetti) altrettando clamorosa è stata la risposta che gli diede quando l'agente fifa gli telefonò per lavezzi: SEI UNA TESTA DI CARSO!!!! hahaahahahahahahahahahah

CHE CAFONE!!!!!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 11:47:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Riferito a Lamberti. Se ci sedessimo al tavolo della reciprocità l'accordo potrebbe trovarsi facilmente.

Il tavolo della reciprocità


Ma non era il tavolo della cordialità?????



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 12:35:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Riferito a Lamberti. Se ci sedessimo al tavolo della reciprocità l'accordo potrebbe trovarsi facilmente.

Il tavolo della reciprocità


Ma non era il tavolo della cordialità?????



Quello della della saggezza presidenziale



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 14:30:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi su Criscito

In Russia non ci vivrei mai. Che vada pure a San Pietroburgo, o anche all'Inter se crede. Farà panchina giocando solo 15 partite l'anno".

15 minuti di applausi!!!!!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 24/06/2011 14:30:30
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 17:11:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Oggi su Criscito

In Russia non ci vivrei mai. Che vada pure a San Pietroburgo, o anche all'Inter se crede. Farà panchina giocando solo 15 partite l'anno".

15 minuti di applausi!!!!!.





Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 13:32:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Napoli siete bulimici sotto l'aspetto degli acquisti



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 13:54:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

A Napoli siete bulimici sotto l'aspetto degli acquisti



Per questo ci tiene a dieta. Tirchiazzo.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 15:40:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cavani allo United?. Mi dovrebbero ritirare la patente dell'intelligenza



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 27/06/2011 15:41:34
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 15:55:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Cavani allo United?. Mi dovrebbero ritirare la patente dell'intelligenza


...semmai gliel'avessero mai rilasciata!!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 13:39:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non fatevi fottere dai giornali!. Caro Hamsik ricorda che i sogni possono anche rimanere nel cassetto.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 13:47:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Devo pensare che Nike e Adidas sono pagati da altri 4-5 club per rompere le scatole a noi e non farci crescere. I contratti con la Nike sono lunghissimi e vorrei farli analizzare dai miei legali”.

le sue manie di onnipotenza...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 13:52:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha detto che potrebbero essere nulli. ha ragione, è giusto farli analizzare, più cavilli metti, più rischi di redigere alcune disposizioni invalide o inapplicabili.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 13:53:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

"Devo pensare che Nike e Adidas sono pagati da altri 4-5 club per rompere le scatole a noi e non farci crescere. I contratti con la Nike sono lunghissimi e vorrei farli analizzare dai miei legali”.

le sue manie di onnipotenza...



Qui però non mi è piaciuto. Questo è veramente un delirio di onnipotenza, altrimenti non riesco a spiegarmi 'sta supercazzola.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 14:00:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

"Devo pensare che Nike e Adidas sono pagati da altri 4-5 club per rompere le scatole a noi e non farci crescere. I contratti con la Nike sono lunghissimi e vorrei farli analizzare dai miei legali”.

le sue manie di onnipotenza...



Qui però non mi è piaciuto. Questo è veramente un delirio di onnipotenza, altrimenti non riesco a spiegarmi 'sta supercazzola.


non fa una grinza invece, i contratti si possono impugnare, e, per la legge dei grandi numeri, in 200 pagine qualche cazzata puoi scriverla.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 14:09:49  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sa di non avere a disposizione i milioni dei vari Moratti, Agnelli e Berlusconi, ma in materia imprenditoriale questo ha "na capa tanta", è alla ricerca di qualcosa che potrebbe rompere il giocattolo delle prime tre-quattro della classe...

Arrvuot tutt 'cos!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 14:21:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è davvero bella.
""Lotito? Non l’ho mai considerato una palla al piede del calcio. Evidentemente soffre di un vittimismo che non trova sponda nel sottoscritto"




Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 14:47:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 14:55:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SPERO DI NON SABAGLIARMI MA SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE IL NAPOLI HA UN GRANDE PRESIDENTE.

E QUANDO DICO GRANDE NON MI RIFERISCO A QUANTO SPENDE (TOGLIETEVI DALLA TESTA SPESE FOLLI, IL NAPOLI DOVRA' CAMMINARE SEMPRE CON LE SUE GAMBE)MA ALLA VISIONE IMPRENDITORIALE CHE HA DEL NAPOLI.

PER VINCERE CI VOGLIONO GRANDI GIOCATORI E INGAGGI ALTI, LUI PUNTA A PAGARLI QUEGLI INGAGGI MA SOLO QUANDO IL FATTURATO DEL CLUB LO PERMETTERA'....PER ME FA BENE....MA CE LA RICORDIAMO LA SERIE C O NO??????

POI, COSA FONDAMENTALE, CE NE FOSSE UN ALTRO DISPOSTO A SPENDERE E SPANDERE PER IL NAPOLI CAPIREI PURE I MUGUGNI...MA IN MANCANZA TOTALE DI QUESTA GENTE TENIAMOCI STRETTO IL NOSTRO PRESIDENTE CHE PER ME E' UN SUPERCAFONE....MA NUN E' STRUNZ!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 15:02:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se non cambia politica di gestione non vinceremo mai niente.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 28/06/2011 15:03:31
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 14:59:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vidal ci piace, ma non deve tirarsela

Che buffone.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 18:16:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stiamo lavorando sulla famosa scugnizzeria



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 29/06/2011 18:17:20
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 18:26:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Stiamo lavorando sulla famosa scugnizzeria


questa è davvero fantastica!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. | Snitz Forums 2000